Did you Know that you breath
di Iansom

24/01/13, ore 22:53

Sarà anche un capitolo di passaggio ma, tesoro, c'è sempre quel qualcosa in più che lo rende intrigante ;)
E poi, c'è Alaric *-* che, cavolo, quanto mi manca :'(
Partendo dall'inizio, hai messo il P3? *___*
OMG, ti adoro ancora di più!
E Prue è sempre la solita iperprotettiva con i nervi a fior di pelle e il modo con cui parla di Damon e di Kristen mi ricorda tanto cosa pensava di Cole e Phoebe nel telefilm *___*
(Anche quello un gran bel pezzo d'uomo XD)

Buffy forse è stata un po' dura con la sorella, ma quando ci vuole ci vuole u.u
Ma mica per Elena, io dico per quel povero vampiro solo soletto :3
Sono curiosa, arriverà il momento in cui dirà la verità alla sorella? Perché non credo che la prenderà molto bene XD

E, infine, la mia parte preferita *__*
Quei due si attraggono come i poli opposti di una calamita gigante *___*
Dio, li amo *___*
L'ho già detto che li amo? XD

Passando agli errori ho notato solo: "affinchè" e "sè" che sono con l'accento acuto "affinché"e "sé" e un "sì" affermativo senza accento.
Per il resto, ottimo lavoro carissima :)
Ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo all'insegna di scintille e provocazioni alla Damon :)

24/01/13, ore 22:11

Tesoro mioooo stupendoooo!!!!
Ma lo sai cosa è successo?!?!?
Ora ti spiego  il motivo della mia assenza e di non averti lasciato più recensioni.
Senti che stupida che sono stata eh!
Quando hai pubblicato il primo capitolo di questa storia, l'ho subito recensito e l'ho messo nei preferiti.
O almeno credevo di averlo inserito nei preferiti.
Tant'è che sono stata settimane ad aspettare i tuoi aggiornamenti.
E dicevo "ma com'è possibile che la mia cucciola ancora non pubblichi? Di solito è regolarissima e l'ispirazione non le manca mai..."
Perciò mi sono insospettita e poco fa sono andata sul tuo profilo e mi sono accorta che avevi aggiornato non un'altro, ma ben altri cinque capitoli!
Non puoi capire i sensi di colpa che mi sono venuti!
E tutto a causa della mia stupidità! che mi ero accorta che non me l'aveva inserito tra i preferiti :( Potrai mai perdonarmi??
Ok, dopo questo delirante inizio parto con l'analisi:
Comincio brevemente riassumendo anche i capitoli che mi ero persa, ma che mi sono divorata in neanche un'ora.
Angel, nonostante continui ad odiarlo con tutta me stessa, diciamo che si sta comportando piuttosto bene.
E' una grazia se è ancora vivo! ahahah Mi sono coalizzata con Meiousetsuna..
Silvia... che dire di Silvia?
Ti stupirò dicendoti che invece questo personaggio comincia a piacermi e noto già che sta iniziando ad aiutare quel testone di Damon.
( le scene rosse tesoro sono il tuo forte! ) sono così cariche di sensualità ed erotismo, senza minimamente entrare nel volgare che ogni volta mi fanno rabbrividire.
Che dire delle sorelle e di Buffy?
Beh semplicemente uniche anche se in questo ultimo capitolo mi hanno un po' inquietata tranne che per buffy che è sempre fantastica!.
Come fai a considerare così male Damon?
Capisco che ce l'abbiano a morte con lui perchè ha ferito Kristen, ma povero cucciolo *.*
Anche lui in uno degli scorsi capitoli mi ha fatto incavolare!
Ma mannaggia alla zucchina! ( per non essere volgare) Ti ritrovi Kristen di fronte e la ferisci di nuovo trattandola male?!
Aarrgg, però lo capisco povero cucciolotto, era confuso e non sa cosa fare.
E Kristen? Dal canto mio è sempre fantastica!
Si percepisce e si vede benissimo ( sì perchè io riesco ad entrare nella storia grazie al tuo modo perfetto di scrivere ) la gelosia che provano ancora l'uno per l'altra e la forte tensione che li lega!
E Stefan ed Elena??
Tesoro io sono una delena sfegata ma mi hai fatto amare questa coppia nella tua storia. Stanno benissimo insieme, sono fatti l'uno per l'altra, entrambi moralizzatori di Damon ahahah, scherzo.
Infine tesoro mi hai lasciato nuovamente a bocca aperta, con i tuoi finali carichi di suspance!!
OOhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Non sto più nella pelle!!
 E stavolta ti prometto che recensirò!
Ormai l'ho messa tra le preferite. Ho anche controllato =)
Un grazie enorme tesoro per tutto quello che fai, il sostegno che mi dai, queste meraviglie di capitoli che ci regali e la tua infinita dolcezza!!
Tesoro miooo!!
I love you!
Un bacione enorme <3
Fede Xoxo

24/01/13, ore 21:34

Stella! *-*
oggi sono in rtardo...sigh! mi dispiace! T.T
Allora,molta carne al fuooc, e nessun virus! ecco perchè adesso porterò il pc dall'assistenza, mancanza di virus.
pensi che lo aggiustino o che chiamino la neuro? chissà...
Intanto,non essendo una fan di streghe non sapevo che Prue fosse una delle mie più care amiche!
"Angel dice solo s*r*n*z*t*!!!! *eternal love da parte mia*
Poi, malgrado sappiano tutta la verità da Buffym, restano genericamente incerte sul fatto che la loro sorelluccia debba sapere o no la verità.
Che brutta questa cosa, quando tutti sanno una cosa difficile, e per proteggerti ti trattano come la scema del villaggio. Capirò ogni reazione brutta di Kristen.
Angel aveva fatto tante buone azioni da meritare la loro fiducia, mentre Damon era SOLO un vampiro. Parliamone.
Angel aiuta la vecchietta ad attraversare la strada: la porta dritta sotto un camion
Angel salva dei coniglietti, e,li lascia nel cortile di stefan. I coniglietti scompaiono misteriosamente.
Angel cucina per tutti: ricovero generale per fare la lavanda gastrica
ah, si, certo le sue belle azioni! che amore!
Solo Phoebe lo difende un pò, Damonuccio, ma non si espone..che tristezza. povero amore dolce.
Più in la, in bel cimtero Buffy e Kristenm se la vedono con ben 4 vampiri, che ,poveracci, fanno da puncing-ball, in pratica!
la discussione tra sorelle, la rabbia che sentono finiscono dritte in forma di calci e mazzate su quei poverini.loro volevano solo cenare, su! che razzismo!
Fin quando la situazione (del discorso!) è così insostenibile che Kristen sente i suoi poteri speciali venire a galla.
quindi, sono non controllabili, giusto? arrivano quando proprio non ne può più?
Tesoro, qui ci hai regalato la più bella frase del capitolo: come poteva odiare colui che le aveva insegnato ad amare?
qui non riesco a scherzare..è troppo bello e tenero quello che hai detto. meraviglioso, come te.
io forse non sarei così comprensiva....
Damon che l'ha difesa da Jared a salvata dalla persecuzione. acosto di quello che più desiderava, è così lui! così IC, nell'averlo fatto e altrattanto nel non essere stato compreso!
bravissima stella.
Ma Kristen non riesce a fidarsi ad "intuito" (questo un pò mi dispiace) e pensa che lui ami solo se stesso. potrei piangere...
Buffy lo difende, si (incredibile! ^^) ma dopo aver detto alla sua sorellina che la sua affermazione la rende poco degna della speranza che la nonna aveva posto in lei, scappa con la coda tra le gambe!
che cavolo, hanno tutti paura!
la bocca aperta di stefan ha spiegato un pò di cose, così kristen sa di dover parlare con Elena, e come sta la faccenda da quelle parti.
certo visto l'inizio, non è semplice.
così prenmde quell'altro insuls di suo cognato e se lo porta come zavorra per farsi coraggio. Anche no?
La mia scena preferita2!!!
il Dalaric!!!! *-*
belli e ubriachi al bar, seduti vicino, amici fidati, stupendi!
Rick provoca il suo amichetto che non gli spezzerebbe più il collo. VERO, damonuccio?
purtroppo rick ha bisogno di occhiali e non lo sa, mi dispiace.
CHI avrebbe lo sguardo da pesce lesso????? forse colui che ha gli occhi direttamente ritagliati nel cielo all'alba? lui??
*Setsuna picchia Rick, vediamo, per lui, direi, con un libro di storia, mica è delicato come Damon!*
E quando il nostro vampiro decide di sfuggire quella seccante discussione, apre la porta e ops! ecco fatto il danno!
si trova davanti proprio lei.
ed ora, per salvare la faccia potrà solo restare e cercare di fingere che tolleri di parlare con lei, rick, leo, stefanm che arriverà, Elena...non gli manca nulla!
tesoro, altro che interlocutorio, è perfetto
sei più brava ogni settimana che passa, non so come fai ad aggiungere carne al fuoco così restano sempre in equilibrio tra tutti questi personaggi.
sono troppo felice di leggerti!
baci enormi, stellina! *.*
a presto, tua, Setsuna

24/01/13, ore 20:53

Ciao tesoro!
Ho ben due capitoli da recensire!!!
Uffa ma quando arriva Angel a fare a pugni con Damon? Muoio dalla voglia di vedere il loro primo incontro!!!
Mia impazienza a parte, questi capitoli ci stanno tutti nella storia, troppa azione poi stufa no?
Sei bravissima come sempre, alla prossima e un bacione!
Si, lo so che devo pubblicare ma ogni volta che apro il foglio di lavoro c'é il vuoto, ho l'idea ma non riesco a tirarla giú come vorrei e resto ferma alla bozza...che avvilimento!

24/01/13, ore 19:51

Spettacolare.Magnifico.Unico. Bastano?! No! E' fantastico cavolo! Si è vero,non dice tanto,è di passaggio,ma la scena Dalaric mi ha fatto commuovere cazzo...Mi manca il professor Saltzman diamine! <3
Buffy è fenomenale,la amo troppo,è una forza della natura,sovrannaturale ecco! E Prue,Prue mi piace. Ci dev'essere per forza qualcuno che dica a Kristen cosa è meglio per lei,sennò che storia sarebbe?! Tu hai troppa e dico troppa magia nelle mani,ammettilo,non sei tu che scrivi ;)
Devi vedermi,sono sul cellulare adesso,dato che sono per strada e sto sorridendo come una cogliona. Tutti mi guardano male,ma capirebbero di cosa parlo se leggessero questa meraviglia.
Sai? Sento che lunedì il capitolo avrà una scena Damon-Kristen che non mi dispiacerà più di tanto,parleranno,ne sono convinta,ma puoi anche correggermi se sbaglio my love :D
A prestissimissimo,baci xoxo
Sel xx

24/01/13, ore 15:57

Sono la prima a commentare!! Yeee!! Sono fiera di me :) E spero che questa volta la recensione ti arrivi, altrimenti sfascio il pc!! Ti giuro l'altra volta non sapevo come fare... :S

Bando ai convenevoli.... capitolo strepitoso e emozionante come sempre!! Sono contentissima che tu abbia allungato i capitoli perchè così esprimi di più le emozioni dei personaggi e ti sembra di essere in un film. Bravissima!! E complimenti anche per la velocità con cui pubblichi! Io non riuscirei mai a essere così veloce ahahha!!

Allora.. non sopporto Prue ahah Come nel telefilm mi sta sui maroni perchè deve sempre fare la bacchettona! Così come Cole, deve criticare Damon solo perchè è un "bad boy".. ma levati và! ahah! Per fortuna c'è Phoebe, mon amour <3<3 E Cole avrà un ruolo anche qui?

Strepitosa la conversazione tra le due sorelle cacciatrici :) Buffy cerca di spezzare una bandiera per Damon (strano!) ma ovviamente Kris non vuole sentire ragioni.. perchè lei sa solo una parte della storia e quindi non sa che Damon l'ha lasciata per il suo bene.. ma Buffy tace per buoni motivi.... mmm quando Kris saprà tutto sicuramente non la prenderà bene comunque! Buffy è stata un pò dura con la sorellina.. ok è una yapiry, è l'erede di sua nonna ma è sempre una ragazza giovane e che ha il cuore spezzato.. bisognerebbe capirla! :S

Damon è sempre Damon. Quando si parla di Kris, lui scatta come una bomba impazzita. ahah Povero Rick xD Ha scelto male le battute da lanciare all'amico :P "pesce lesso" ahahahahh

E poi... l'incontro con Leo... ahahahhhaha Damon crede che sia Angel! Ahahah e subito drizza le antenne e lo guarda con odio! Povero Leo xD non oso pensare a come Damon lo tratterà! ingiustamente xD
Però alla fine fa una cosa giusta (strano!) chiama Stefan, ovvero l'unico intelligente del gruppo ahah

Non vedo l'ora di sapere come prosegue :P E ti consiglio di farli ancor più lunghi i capitoli! Così vedrò presto i Winchester ahahahhaha

Grazie mille per la pubblicità, sei un tesoro!! Ma come fa a non convincerti questo capitolo? Io l'ho amato dal primo all'ultimo! Ok è un capitolo di passaggio ma sempre entusiasmante!! Non farti inutili grilli per la testa :))

Alla prossima! <3<3

23/01/13, ore 22:33

Tesorooooo! Cavolo come al solito dimentico di recensire! Penso che l'ho fatto e invece rischio di non lasciare la recensione in tempo..si può essere più rimbambiti di così? XD
Passiamo al capitolo *_* Meraviglioso!
Ovviamente Damon come da copione commette sempre cazzate, ma noi lo adoriamo anche per questo =)
Hai scritto un capitolo davvero strepitoso, secondo me me è il più bello di tutti, le emozioni sono tangibile e mi hanno travolta completamente **
Immagino la delusione di Kris nel sapere che Silvia è la ragazza di Damon, beh non è vero ma lei non può saperlo.
La scena tra Damon e Silvia è passionale e straziante allo stesso tempo *_* Si capisce che tra i due c'è un legame particolare, a me piace molto Silvia. E sinceramente ho un po' di paura per lei, ho paura che alla fine ne soffrirà molto. Spero comunque di no.
Sei stata geniale ad ideare questo fantastico personaggio *_*
Ok....come Damon ha una sua "consigliera" Kris ha il suo protettore XD A me piace Angel ma, dovrebbe tenere giu le zampette da Kris XD Anche se a Kris farebbe bene un po' di sana distrazione e Angel è anche lui un bel pezzo di vampiro XD
La scena della tomba è stata tristissima crede di non essere all'altezza del suo compito, spero che si riprenda presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio tanto bene, spero che un giorno avrò almeno un quarto della tua bravura =)
Baci Morgana <3

22/01/13, ore 10:07

Ciao! Il capitolo l'ho letto ieri ma prima per mancanza di tempo, poi per il troppo sonno, ho preferito rimandare la recensione ad oggi.
Capitolo fluido, ricco di dettagli, emozionante.
Damon ci sa proprio fare con le faccende di cuore! Ovvio che si deve continuare a ferire la persona che si ama. Poi lui ci riesce benissimo con kris ma, devi sapere che l'ho trovato molto ic
Silvia inizia a piacermi e ho adorato la scena di passione fra i due, forse una delle più belle che abbia mai letto. Dico la verità! ( Proprio in settimana ho avviato con altre autrici un dialogo sul problema delle recensioni poco autentiche, lamentandomi che spesso sono solo il frutto di un contraccambio e asserendo che in molte non hanno capito il reale significato di una recensione. Nel senso che poche persone dicono la verità.) Speriamo solo che alla fine la bella vampira non rimanga scottata.
kris mi ha fatto molta tenerezza e Angel al suo fianco proprio non lo digerisco. Speriamo che non si bacino mai, anche se credo che lui cercherà di farlo, prima o poi.
Come vedi sono sempre molto sintetica nel riassumere gli attimi più importanti del capitolo.
Questa storia non mi stancherò mai di dirlo è una dei più bei cross-over che mai letto. In genere gli altri li inizio ma, non riesco a terminarli, perchè arrivati ad un certo punto mi annoiano. La  tua storia invece continua ad appassionarmi e ad alimentare in me la voglia di leggere.
Bravissima! Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto
Tess

22/01/13, ore 00:26

Salve carissima!:3
Ah questo Damon! Come dobbiamo fare con lui? Sempre un testone, per fortuna che c'è Silvia!
Speriamo che lo faccia ragione..se poi lei si scoccia, posso sempre prendere io il suo posto u.u L'avevo proposto anche a Rose... xD
Ritornando serie, sei stata bravissima nel descrivere quello che provano Damon e Kriss.
Traspariva tutto il dolore che provavano, poveri cuccioli ç_ç
Angel non lo odio affatto, lo odierò quando bacerà Kriss(perchè lo so che prima o poi arriveremo a quello, me lo sento! ç_ç) ma per ora mi sta anche simpatico.
Sarà che spero sempre di vedere di nuovo anche la vecchia Kriss e che quindi si metta con Angel. Non smetterò mai di sperarlo ç_ç
Comunque ti faccio come sempre i miei complimenti, riesci sempre ad essere bravissima e perfetta.
A giovedì, baci :3
Ps: grazie per la pubblicità <3
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 01:47 am)

21/01/13, ore 20:01

Che palle oggi non è la mia giornata fortunata! Non riesco a a inserirti la recensione e se questa non è la volta buona mi sparo e rompo il pc -.-

Comunque... Damon.... DAMOOOOON! Il mio era un grido di guerra xD Ma come fai ad essere così scemo?? Ahahah Non si fa così! Che ti piglia per la testa? Andare a dire che Silvia è la tua ragazza... ti vuoi proprio far odiare èèèèè?? Forse è quello che vuole, d'altronde è Damon. E Damon non si comporta mai in maniera normale, non fa mai niente di ragionevole, lui usa sempre la tecnica dello stronzetto per allontanare gli altri e chiudersi in sè stesso... beh ci sta riuscendo xke Kris c'è rimasta di merda.. ok non ha voluto mostrarlo apertamente per non farsi inabissare la dignità, però cavoli... che colpo gobbo!!

Cara, non rispondere perchè la recensione non è finita. Voglio solo vedere se riesco a inserirla perchè oggi Internet non vuole proprio funzionare -.- Se il cielo è con me, domani spero di finirla -.- Grrrr!!!

21/01/13, ore 19:03

Ahaahah povera Silvia.... Era andata da Damon con buoni propositi e invece quel mascalzone la "distrae"... Ahahahah dai apprezziamo lo sforzo... Ahahah tanto è testarda quindi sicuramente riprenderà l'argomento da dove è stata interrotta...perché Damon è stato proprio cretino... Con quel " lei è la mia ragazza" si è dato la zappa sui piedi... Ha fatto incazzare tutti ed ha fatto veramente male alla nostra Kristen.. Menomale che è intervenuto Angel... (mi sto meravigliando da sola :D) è l'unica che in questo periodo difficile cerca di aiutarla senza soffocarla... Bravo protettore... E vogliamo parlare della scena al cimitero?!?! Troppo commovente... Sicuramente farà ciò che è giusto... Nonostante il suo ripensamento... Anche perché se così non fosse non si rimetterà mai con Damon quindi... :) comunque il capitolo é molto bello... C'è sia la voglia di picchiare Damon sia la voglia di piangere.. A parte altro ma va beh.. Ahahah beh tesoro ti mando un bacione e ti saluto perchè devo scappare... Ciao amoreeeeee!!!!! A giovedì o quando più ti pare.. :)

20/01/13, ore 23:56

Oh cara, che capitolo hai scritto <3
Meraviglioso.
Damon ha fatto la cazzata, come al solito, ma sono certa che rimedierà :)
E questa Silvia, devo dirti la verità, mi sta molto simpatica, soprattutto durante la scena con Damon. Hai ragione, è come Rose :') e non potevo desiderare di meglio per lui in questo momento.
Ha bisogno di non pensare, di staccare il cervello e perdersi un po', anche se dopo il dolore e la consapevolezza lo colpiranno duramente, in quel momento è libero di decidere di non provare nulla, di fingere che vada tutto bene e che tutto sia quello che ha sempre desiderato.
Credimi quando ti dico che mentre leggevo quella parte, mi si è stretto il cuore. Nonostante tutto, non merita di soffrire così. Ha sbagliato a fare quel che ha fatto e a dire quel che ha detto (insomma, "lei è Silvia la mia ragazza" se lo sarebbe potuto risparmiare) ma sono convinta che abbia reagito come avrebbe fatto chiunque di noi.
E avevo una voglia immane di tirarlo fuori dalla storia e abbracciarlo forte <3

Kristen mi ha rattristato ancora di più, se possibile.
La scena del cimitero è stata straziante, le parole dette ancora di più.
Come nello scorso capitolo, vuole interpretare la parte della forte, dura, indifferente, ma si è accorta presto che non è così. Spero che non molli proprio ora, per lei e per Damon.
Devo dirti che Angel non mi sta affatto antipatico, anzi, in fondo Kris ha bisogno di lui e lui è lì con lei e per lei.
Sono curiosa di vedere, quando la storia andrà più avanti, come interagirà con Damon XD
Prevedo fuochi, fiamme e qualche scazzottata XD

Pochissimissimi errori ortografici *-*
La "è" è un errore che fanno praticamente tutti, in realtà l'accento è acuto: "é", e "qual'è" che non vuole assolutamente l'apostrofo, quindi "qual è" ;)
Per il resto devo confessarti che, dalla prima storia, il tuo stile è molto migliorato, si vede che sei cresciuta molto da quel punto di vista, complimenti :)

A presto, un bacione <3

ps mi piace questo aggiornamento ogni quattro giorni *-*

20/01/13, ore 23:47

demon e uno stupido... senza sperza... e non dico altro... ciao bellissimo cap... e si silvia nn poteva rifiutare... piu si va avanti piu mi piace la raga... ahahah ed e tutto un dire.... dai angel per ora nn e male nn ha fatto nulla di sbagliato anzi... e sai che nel vecchio io lo odiavo.. qui e il solito angel... vuole bene a kristin e vuole proteggerla... qui stranamente mi piace... come il vero angel di buffy... e tutto un dire.. udite udite angel e stato per ora tolto dalla lista uccisioni... sono brava e... ahahaha si il pezzo dove kristen e andata a piangere dalla nonna ha commosso anche me... e ti capisco... e ti dico che questo pezzo era giusto... xche prima di essere forti bisogna affrontare le paure... e lei lo ha fatto... chiedendo scusa xche nn si sente l'altezza nn significa che lei nn e all altezza significa nonna vegliami prega per me e agliutami che faro tutto quello che dovra essere fatto.. e uno sfogo comprensibile... ed angel a fatto bene ad andare a consolarla... avvolte quello che si chiede nn e quello di cui abbiamo bisogno e qui e la prova... demon come gia detto all inizio e uno stupido... posso picchiarlo? detto da me e da pazzi... forse ho la febbre... dico bravo a angel e picchio demon... impossibile... sto male... ahahah da nn crederci eh? ma qui demon e andato fuori... meno male c'e silvia che rimette tutto a posto... immagino che la nostra amica silvia prendera e fara un discorsino a kristen... kristen parlera con buffy... metre silvia parlera con demon... poi fara cupido e li fara parlare x chiarirsi... io proponerei che vengano chiusi in qualche posto insieme ... e nn possino uscire... prima si prenderanno a botte... poi si baceranno... lei sara abbiata ancora ma dara uno spiraglio a demon e lui comincera il suo corteggiamento... pero nn perdendosi una bella cazzottata da angel... io farei in modo che angel picchia e demon sta fermo a prenderle xche sa che angel ha ragione... dopo angel gli dice di stare atento che se la fa soffrire lo inpaletta... e demon gli dice che fara qualunque cosa per nn farla soffrire... e kristen sente tutto... poi tatatatanarriva klaus a rompere... kristene silvia amiche... voto... ma quando arriva sam e din? aspetto con gloria lo si vero? si losai... ahahah ma ci saranno tutti i vecchi inciuci? anche quello di din? ahahaha che curiosona che sono... bellissimo cap... mi piace un sacco... non si era capito dopo questo papiro...ahaha a giovedi bella un bacio a presto sam

20/01/13, ore 22:01

Buonasera fiocco di neve :)
Che finale triste è stato :'( ma andiamo con ordine :)
Damon è il solito coglione (perdonami il termine)! Deve sempre allontanare tutto e tutti e l'unico modo che conosce e quello di far soffrire le persone. Se non fosse così sexy lo odierei XD
Silvia, quanto la invidio! Vorrei essere anche io la 'valvola di sfogo' di Damon *w* La capisco perfettamente, come potrebbe rimanere lucida quando quel meraviglioso pezzo di manzo le si appiccica addosso facendole spudorate avance? Io avrei ceduto mooooolto prima di lei, mi complimento per la sua resistenza :)
Kristen ha passato un capitolo assolutamente orribile,  povera! Damon l'ha ferita e calpestata ancora una volta, e quello che le da fastidio è che lui abbia ancora questo 'potere' su di lei :(
Il finale è stato tristissimo. Kristen che parla alla lapide di sua nonna mi ha fatto venire un nodo alla gola. Si mostra così dura e forte agli altri, ma dentro ha una paura incredibile di deludere la nonna e di non essere all'altezza :'( Sappi che in quel momento ho amato Angel che l'ha raggiunta e l'ha confortata. Povera, non merita di essere da sola ad affrontare tutto :(
Sei riuscita a farmi immedesimare totalmente con Kris, a farmi sentire il suo dolore, i suoi dubbi e le sue paure. Secondo me questo capitolo è molto toccante ed è stato scritto benissimo, ho sentito 'dentro' le emozioni che provava Kris e questo perché ero talmente presa dalle parole che leggevo da isolarmi dal resto.
Sei stata semplicemente bravissima e ti devo ringraziare per aver pubblicato un così profondo capitolo :)
Un grandissimo bacione schioccante e al prossimo capitolo! :*

20/01/13, ore 21:13

COSA?! Tu.Mi.Lasci.Così?! <3
Non puoi ragazza... Credo sia illegale scioccare le persone in questo modo! E' davvero bello diamine! Silvia,si,mi piace e la capisco,è impossibile resistere a Damon Salvatore <3 Amavo Rose,quindi automaticamente amo anche lei :D E' molto bella la battuta di Kristen all'inizio "Se continui a guardarmi così...potrei anche eccitarmi ",sono scoppiata a ridere,ma non in senso dispregiativo,me ne sono innamorata <3
Bhè,non so che dirti a parte continua presto e fatti sentire,ci conto eh?! Aspetto giovedì con ansia :))
Sel xx