Did you Know that you breath
di Iansom

14/01/14, ore 10:12

Amore! D: hai un haker nel tuo profilo! T-T
pensa che qualcuno ha scritto: "Damon si merita di schiattare"!
Come? Caroline e Stefan ti hanno chiesto la password e tu ti sei fidata? 0_° male, male!
tesoro, eccomi dopo un ritardo di cui mi vergogno solo ma tu sai che c'era un motivo
ora sono qui a divorare questo stupendo capitolo, anche se non Damon-centrico.
basto solo io a fa girare il mondo intorno a lui? quando mai, figurati
lo tratto ne più ne meno come gli altri
muahahaahahahahahahahah!!!! *impazzita*
amorino, le nausee mattuttine di Kristen, poverina, mi sembra che ormai abbiano poco di misterioso, e che tra poco si troverà a fare i conti con una situazione molto seria
e come s enon bastasse si ritrova ad una festa di san Valentino: a me non piace, però capisco che essere in una discoteca piena di cuori e cupidi non aiuta l'umore di qualcuno che crede di essere stato lasciato senmza motivo, o quasi
Silvia, la mia amichetta, la trascina a ballare, visto che tutti stanno facendo uno sforzo per farla divertire e cercare di non divulgare ai 4 venti la sua separazzione da Damonuccio bello
che belle parole che hai scritto qui, nell'intervallo
senza passione saremmo come morti
quanto è vero, so cosa vuol dire
Piper e Leo devo dire che sono una coppietta proprio noiosa, tipo Mulino Bianco; tanto dopo litigano, mauaahahaah
Invece Dean, che acquista subito un milione di punti, non tollera il Manzo
sbaglia, perchè la carne non è pesce, però se lo considera lesso, glielo faccio passare, il concetto di cottura è quello!
@-@ tanto intelligente @-@
ma chi arriva come se fosse a casa sua?
la bionda asexy che punta Sammy (de gustibus) sarà forse Ruby?
eh si! dopo Damon, passa all'attacco diretto
non è che ispiri fiducia, malgrado la simpatia, eh
ma cosa fa Sam? ragiona col cervello superiore?
oddio amore, questa è stata una delle tue battute più belle in assoluto, sono morta!
Ma Damon quanti cervelli avrà?
*sogna*
purtroppo, li spreca tutti con delle ragazzette insulse, che vuole dissanguare
poverino
ha fame, sete, è disidratato
ha ragione!
*fiera di se*
questo però non aiuta..
Kristen va a vomitare di nuovo (sospetti? no?) e chi arriva ad aiutarla?
Dean, l'ultimo candidato!
e mentre Buffy e prue osano attaccare Damon, che ovviamente viene maltrattato(D:) silvia arriva e lo fa scappare!
ma quanto bene le voglio?
tornando a Sammy, viemne a sapere che azazel sta per arrivare in città
sempre belle notizie
ma intanto il bollito che fa, regge le porte? a si, è un blocchetto di cemento per costruzione,scusa, mi ero distratta, muahahaa
mi pare che stia sull'anima a tutti, sono felice!
infatti è considerato inutile, specie quando tutto il nostro gruppetto viene a sapere della profezia
kristen si batterà con l'eletto e morirà combattendo il Maestro
perchè l'eletto ha una specie di freccia luminosa con scritto" damon"????????
pessimista???
ma nessnuo lascrà passivamente che questo accada, mi pare
ognuno farà il suo
anche Stefan si
che fa quello che gli riesce meglio: spaventare Angel
che paura
quasi mi fa pena
pff- hhpfff......muuuhhhhhhhahaahahahHUAHAHAHAH!!!
Stefan non spaventa i pollli, però il tentativo mi fa tenerezza! *-*
tesoro non so come tu faccia a agestire una storia così articolata, lo sai
io mi perdo su me stessa con 3 persoanggi, maaaaahha
sei fantastica! *_____________________*
tutto torna, e c'è sempre la curiosità di leggere di più!
la pubblicità, invece, è spazio che ti rubo! D:
tesoro scrivi presto, ora devo sapere se le mie teorie sono giuste....sigh!
baci devastati, TUA Setsuna

13/01/14, ore 23:22

Buonasera luce dei miei occhi!
Attendevo con ansia questo capitolo! Spero che tu abbia passato delle buone feste e che i problemi di salute si siano risolti :*
La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stata: “c**** che capitolo!”. Mi hai totalmente scombussolata! Ho avuto bisogno di un quarto d'ora buono per riprendermi e ritrovare l'uso della parola per scrivere questa recensione!
Damon è un assoluto coglione, non ci sono scuse! Possibile che sia tanto bello quanto stupido? Non lo sopporto proprio quando fa così :@ Tra parentesi, stimo tantissimo Prue per averlo massacrato! Onestamente se le meritava! XD
E bravo il nostro Dean che va subito a sincerarsi dello stato di Kris, furbastro il ragazzo! ;)
E a proposito di Kris, le sue prospettive di vita si sono drasticamente ridotte in questo capitolo! Già era uno straccio a causa di Damon e della sua nausea (causata da Damon pure quella ;)) per di più nel prossimo capitolo dovrà affrontare un'epica battaglia nella quale morirà! Lunga vita a Kris! Ma io sono sicura che i nostri adorati amici e quel grande zuccone di Damon riusciranno in un modo o nell'altro a salvarla. Kris non può morire. Non prima di aver pestato Damon!
È stato un capitolo straordinario! Mi hai lasciata praticamente a bocca aperta (per fortuna non è la stagione delle mosche XD) con tutte queste rivelazioni! E poi, ovviamente, sei stata grandiosa perché, nonostante ci siano tantissimi colpi di scena che mettono ansia, hai inserito nel capitolo anche parti “leggere” e spassose come il battibecco tra due i fratelli Winchester e le battute di Silvia, simpaticissima di suo e personaggio splendido che sta accanto alla nostra sofferente Kris!
Per il prossimo capitolo, vedi di far rinsavire Damon o di nasconderlo molto bene, perché sto già affilando un bel paletto di legno apposta per lui! Però, ripensandoci, potrei usarlo contro Angel... credo sia molto meglio! Attendo bollito XD
Capitolo spettacolare! Fantastico!
Un mega abbraccione stritolatore e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! :* :*

13/01/14, ore 23:09

Ed ecco qui la tua sisterina!!
Come inizio di giornata non è andata tanto bene per la mia Kris e quell'influenza... ihihihi eh già proprio brutta ;)
Ammiro come si sta riprendendo dalla fine della relazione con quell'idiota di Damon. Sta cercando di essere forte anche se non è facile. Ci mancava appena il maledetto giorno di San Valentino per metterla più giù di morale di quanto già non sia.
Le feste! ah quanto le amo!
tutti che si divertono... ebbè dai almeno quello però Kris non è traquilla e ci credo xD
Ma almeno c'è la dolce sylvia che prova a metterla di buon umore. aaaw quanto amo la loro amicizia.... pensando a com'erano messe all'inizio c'è da ridere xD
COmunque Kristen bionda piace anche a me :*

- Oh, ma per favore, San Valentino é una festa da mollaccioni sentimentali -.
- Amen, sorella! -
- Bene, ora smetti di parlare e muovi il tuo sederino sodo e seguimi in pista -.

questo dialogo mi è proprio piaciuto <3

E ormai mi sto affezionando anche ai fratelli Winchester. è bello leggere le loro scene e tu sei davvero brava a descrivere e a fargli dire le battute. anche se ora sono curiosa di chi si è avvicinato a Sam. guai a chi me lo tocca perchè faccio una rivoluzione! XD
Ok! Damon lo faccio nero. prenderei un aereo solo per venire lì e prenderlo a calci nel didietro. quello che fa a kristen è proprio da cretini e anche da infantili! grrrrr >.<
e Dean? ok, onestamente non me lo sarei mai aspettato... mmm... forse un pò dai, che si avvicinasse a kris e non li vedrei affatto male se non fosse per quella "cosuccia" ;)
è stato veramente dolce con kris e almeno le ha risollevato un pò il morale a causa di Dem-Deficiente!

Ora le sorelle di kristen gridano vendetta! siiii... potere alle donne alè xD
Damon sta proprio cambiando dal giorno alla notte ma del resto penso che sia perchè nel profondo è ferito. ma questo chiaramente non ha fermato la mitica Prue.
da una parte le do ragione perchè voleva vendicarsi per la sua sorellina ma sta succedendo un bel caos da quando la meravigliosa coppia formata da Kris e Damon si sono lasciati.
Ah-ah è ruby quella che è andata da Sam.
la loro scena mi è piaciuta molto e sia nelle battute che nelle descrizioni sei stata brava! sembra ci sarà un'alleanza tra questi due ma... meglio guardarsi le spalle.
La situazione tra tutti è veramente critica e la scena finale con Piper  e gli altri mi ha toccata molto. mi dispiace che in qualche modo si senta tradita ma ora sono certa che proteggerà sua sorella con tutte le forze e così anche gli altri ovviamente.
Insomma... sta arrivando un periodo oscuro se non che c'è già.
Stai facendo un ottimo lavoro Sis e ti faccio veramente molti complimenti!! <3
Un Bacione,
Sere

13/01/14, ore 22:53

Ho visto k avevi aggiornato ed ecco k m vengono gli occhi a cuoricino....cmq....dp damon il mio xsonaggio preferito resta sempre dean....quindi sn contenta k sia lui a consolare kristen....anche se continuo a sperare in un chiarimento tra la yaripi e il vampiro ......tt contro angel ed io qui gooooodo...sl xk odio il fatto k lui si ritenga meglio d damon nn so x quale assurda convinzione.....sospetto ancora una gravidanza d kristen quindi m chiedo tt quei bei vampiruzzi nn sentono il battito del cuoricino del baby salvatore....
Sn contenta k sia tornata cn qst capitolone apocalittico....aggiorna presto....sn x te....😚

12/01/14, ore 21:36

Ciao IanSom!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo di questa storia eeee.... NON PUOI AVERLA ABBANDONATA!!! Ti prego è così bella, intrigante... Mi piace Kristen e il suo caratterino, Damon e le sue... cavolate! Beh mi piace la storia in se e per se. Non mi dire che hai avuto il blocco dello scrittore? Spero di no perché mi piacerebbe rivedere Damon e Kristen insieme... ^_^
Ti prego, ti prego, ti prego!!!
Facci sapere (immagino che ci siano altre fan della tua storia che ti aspettano...).
Ciauz!!!

23/12/13, ore 17:26

Tesoroooo..ok è proprio Natale. . Sono troppo buona.. talmente buona che ho parteggiato per Angel.. Damon nonostante le pippe mentali ha esagerato ed ha avuto il benservito.. Damon sarà sempre il mio amore ma se veramente ama Kristen e se fosse stata vera quella pulce che qualcuno gli ha messo non nell'orecchio ma proprio nel cervello.. non avrebbe dovuto picchiare Angel. . Ok questo non è Natale.. è proprio pazzia... Ahahah e lo confermo anche in base a quello che sto per dire :) : "POVERO ANGEL" Ahahah non gliene va bene nemmeno una.. anche Elijah lo minaccia.. però la cosa mi puzza un po'.. perché il damerino é in combutta con l'originario? Mmmh brutta faccenda. ..
la parte finale è un po'inquietante.. però non vedo l'ora di vedere come ba s finire.. :)
Tesoro bravissima come sempre. . Ti adorooooooo e scusa il ritardo... un bacione e se non dovessimo risentirci ti auguro un meraviglioso Natale ed un anno nuovo strabiliante... ciao amore.. :*******:<3

20/12/13, ore 22:53

My darlin', buonasera <3
E' stato un capitolo breve ma intenso!
Finalmente ho visto Angel pestato e devo essere sincera non mi aspettavo che l'altro fosse Elijah.
Purtroppo a Damon come sempre gli spezzano il collo.. almeno però si è sfogato un bel po' su Angel.
Ma poi che trama che stai costruendo, complimenti!
Combacia tutto alla perfezione e ci sono un bel po' di colpi di scena.
Insomma chi si aspettava che Angel e Elijah si conoscessero e che addirittura avessero un patto su Kristen? Geniale!
E adesso chi è questo vampiro? Che sta facendo? Davvero non ne ho idea...
Questo mi porta a voler leggere il nuovo capitolo al più presto e farti tanti, ma tanti, complimenti!
A presto, bacioni!

Ps: grazie per la continua pubblicità <3

16/12/13, ore 15:20

Ti ho già detto che ti vorrei lanciare in testa l'albero di natale? Uahha xD No seriously! E' così corto questo capitolo che mi è rimasto un buco nello stomaco che nemmeno il pandoro con la cioccolata può riempire! :P Renditi conto che sono talmente drogata dei tuoi capitoli da volerne leggere mille e tu invece che soddisfarmi mi sforni capitoli piccoli piccoli. Vuoi proprio maledirmi vero? xD Mi odi, dì la verità xD
Eeee ma se anche fosse non ti libererai di me! Ti costringerò a fare come dico io, prima o poi! Uhuhuh :P

Beh bando le ciance, passiamo alla recensione!
Damon e Angel si sono sfidati a colpi di spazzola... ah no, quelli sono Elijah e Angel :P
Diciamo che i nostri due vampiri se la sono data di santa ragione, Damon imbufalito come un toro al pensiero della sua Kris e il bellimbusto che la spassavano alla faccia sua... ma Angel ha saputo difendersi bene, non dimentichiamoci che lui è anche Angelus, uno dei vampiri più potenti sulla faccia del pianeta! Quindi lo scontro si può definire in parità, sebbene il povero Damon si sia ritrovato k.o alla fine. Povero!! Cornuto e marziato xD C'è qualcosa che gli andrà bene?? Mi fa troppo bene quel poveretto

La nostra Kris è letteralmente folgorata dallo Swish. E' invidiosa del suo taglio di capelli e vuole ritornare subito dal parrucchiere per non essere da meno.
Uhuhuh nota subito che il nostro Elijah è un uomo d'alta classe! Perchè non le ha offerto un thè? Uahhah xD Però Kris, bada alle parole che non si parla così all'Original dalla mano lesta perchè potrebbe irritarsi il ciuffo e quindi qualche cuore volerebbe via xD
Sbaglio o Kris sta già facendo pensieri perversi? Che pervertita! Proprio degna dell'autrice uahahah! xD
La povera Briony non se la fila nessuno, sfigata com'è. (E scommetto che Elijah ha pagato per il proprio conto, Chissene fotte di Briony che è sempre in bolletta uahahha xD). Ti dirò che quando Elijah ha sentito il nome di Angel credevo che se ne stesse andando per intimargli di non parlare con Briony e di lasciarla stare. Ma che ho pensato? Il nostro Mr. Swish se ne fotte alla grande della sfigata uahahah ed è così deve essere xD Povera Briony, forever alone! xD

E difatti Elijah è andato dritto da Angel solo per cantargliene di santa ragione su un argomento... ovvero che il suo taglio di capelli è molto più sofisticato del suo, quindi deve cambiare look perchè Elijah non può di certo farsi sminuire da un vampiretto. Ebbè xDxDxD
Questa è la questione più importante, poi hanno parlato di Kris.
Oooooh ma quindi quei due sono in combutta??? Non l'avrei mai detto!|! Mi hai stupita *__* Quindi Angel si è avvicinato a Kris per ordine di Elijah??
Il nostro Original ha fatto un buco nell'acqua visto che il vampiro che usa tanto gel per capelli non ha saputo tenere d'occhio la donzella come avrebbe dovuto.

Uhuhuh l'ennesimo scontro a suon di ciuffi! Ovviamente Elijah wins perchè chi sa strappare cuori meglio di tutti gli altri è lui. Peccato però che non sia andato fino in fondo xD
Oh ma... gelido, inquietante e glaciale... così ci piace *__* Strappa strappa strappa! E non strappare solo cuori. Uahhah xD
Davvero brava a rappresentarlo, credimi! Mi sembrava di vederlo faccia a faccia *___*

Il povero Angel si accascia a terra ma viene soccorso da Kris. Adesso ci sarà comunque l'interrogatorio alla sfigata o verrà rimandato? Mmmmm sono curiosa, voglio leggere subito il prossimooooo! E prega per te che sia lungo 1000 km. Intesi?? Altrimenti niente regalo di Natale. Prrrrr!!
"Forse non ci siamo capiti, questa è una minaccia." In stile Elijah, anche se non ho la stessa classe che ha lui. Ahimè xD

Tesoro hai finito proprio sul più bello! Hai una fantasia che ha dell'incredibile perchè mischi il romanticismo, l'azione, la suspense, il soprannaturale e il fantasy in tutt'uno! Ed è per questo che voglio i papiri perchè voglio assaporare al 100% ciò che tu hai da dire ma che nascondi per paura di annoiare. Ma non pensarlo propriooooooo!! Se tu annoi, io sono una suora. Credimi, dà retta alla betta! Tu hai talento ed è brutto sprecarlo! Per cui... lavora lavora lavora! :P

Ah.... quel banner ti prego toglilo xD Puah!!

Bon tesoro, mi sembra di averti già detto tutto e ho sclerato abbastanza. uhuhuh :P Non ho mai odiato la scritta "Iansom" come in questo capitolo, ma non per questo non è bello! Solo avrei gradito taaaante altre cose. Il buco nello stomaco aspetta di essere riempito dai Winchester, dai casini di Damon, dai misteri di Kris, da Spike, dalla sfigata e ovviamente dallo Swish. E da taaaanto altro che deve ancora avvenire!
Visto come sono entusiasta della tua storia? <3 E credimi, in questo momento ho arretrato parecchie storie perchè non mi entusiasmavano più ma nella tua sono sempre in prima linea! <3

Un bacione grande!

14/12/13, ore 18:08

Cucciolina mia!
Abbiamo parlato tanto e ti giuro, me ne sono completamente scordata con tutte quello che è successo.
Perdonami se recensisco con cinque giorni di ritardo, davvero, sono desolata.
Però, per rallegrarti, posso dire che anche se è leggermente più corto del solito è comunque strabiliante e tu sei una scrittrice fenomenale.
Da dove comincio?
L'inizio mi è piaciuto da morire, perché per quanto io ami Angel, amo sempre di più Damon, perciò io sono team Damon e vedere Angel fatto a brandelli è un'illuminazione.
La cosa che però mi ha fatto rimanere a bocca spalancata è: Angel ed Elija si conoscono? O, ancora meglio, sono in combutta per qualcosa?! E quel qualcosa è Kristen.
Io amo Elija, ma ho un formicolio ai piedi che può essere placato solo prendendolo a calci nel sedere.
Ma mi è piaciuto quando gli ha detto: non sei indispensabile... Anche se il cuore poteva pure strapparglielo.
Sai che perdita -.-
Giuro. Mi sono messa a ballare la samba <3
E Damon, anche se è distrutto è ha rimpiazzato ormai la nostra cazzutissima Kristen, non uccide Angel perchè sennò avrebbe ucciso lei.
1-0 per Damon <3
Ma la cosa che mi chiedo è perchè Angel voglia parlare con Briony.
Anche se ora che ho scoperto che Elija e Angel si conoscono, non mi sembra poi così strano :'D
Poi non so, se lo hai spiegato ed io come una deficiente l'ho perso, ma non credo.
... Spero :')
Ultimo, ma non ultimo, qualcosa di assolutamente malvagio avviene nel sottosuolo.
Altro che ratti, esclamerei!
Qui ci sono dei vampiri che si stanno dando da fare eccome.
Il Prescelto mi ha fatto tenerezza :( Davvero, sarò anche stupida e stordita per il raffreddore, ma mi ha davvero fatto pena, anche perchè, anche se avesse voluto, non sarebbe potuto scappare dal suo destino.
Devo spaventarmi, amore mio?
Ora però, che ho recensito, ti obbligo a continuare al più presto! Non devi azzardarti a lasciarmi così.
Siamo a natale! Comportati bene e scrivi questo dannatissimo seguito!
DAVVERO, ORA.
Cioè, qualsiasi cosa mi sia successa, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso e quindi grazie mille *.*
Scrivi in questo modo così limpido e simpatico che mi piace da morire, sei davvero un'illuminazione cucciola! *___*
Quindi niente amorino mio, scusami se la recensione è corta ma per una cosa od un'altra non ho mai il tempo di stare a casa... Poi aggiungiamo il fatto che sono a NYC ed è un casino completo.
Sono fiera di te tesoro, continua prestissimo mi raccomando!
Ah, si.... FATTI SENTIRE, INTESI? <3
Un bacionissimissimo ed una miriade si abbraccioni anche da parte di Andrew.
Sel xx
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 06:10 pm)

10/12/13, ore 13:23

Damon fuori gioco e Kristen non l'ha neanche visto.......per questo mi dispiace tanto sono curiosa delle reazioni dei due hihihihihi
Però Angel che ha un accordo con Elajia sinceramente si mi fido di Angel e anche Elajia infondo ha anche strappato cuori ma per una buona causa sa mettersi da parte poi da quello che ho capito voleva protezione per la Yapiri non ucciderla (!?) poi chissà dipende sempre a cosa gli serve........
Il Maestro sta iniziando ad agire fra poco è meglio che tutti uniscano le forze per poterlo sconfiggere.....
Besos
Bunny.

09/12/13, ore 22:47

Amore dolce! *-* sono in ritardo, ma ho cercato di riparare..*_________*
ma ti rendi conto di cosa ho dovuto leggere?
ci sarà scritto "bollito/manzo/sgorbio/vaccone" per almeno 20 volte, sono una donna molto provata!
Comunque, il suddetto Bollito non ha il senso della riconoscenza, della Bellezza e della Grazia!
insomma, Damon, che sa svolgere in modo impeccabile tutte le professioni, si era offerto di fargli la chirurgia plastica estetica GRATIS
dico
con le sue manine sante, per altro!
cioè, lo guarda, si rende conto che gli specchi si suicidano quando lui co si riflette, e decide di aiutarlo, spaccandogli il brutto muso per trasformarlo in una faccia umana.
nessuno è più buono e umanitario di lui
però il vaccone non riesce a capire, com'è ovvio, e OSA picchiarlo
credo di afrglia nche io un intervento, amore, l'amputazione dlle mani, posso? servono forse a qualcosa?
forse ci tocca le donne, mandandole in visibilio come Damonuccio? NO
qundi...^_________^
in ogni caso, qaundo per pura fortuna (imbroglio) resta vincitore, per fotuna arriva quel principe di Elijah
lui è millenario edecisamente più potente, e con mio grande piacere lo corca di mazzate
*italiano: lo riempie di botte*
vai Elijahhhhhh!!! come mi piace, che classe, che signore, che stile!
Ely, sei ancora viva? muahahaaah
e sembra anche che abbia affidato unamissione al lesso
ovvio, è riamsto deluso, come poteva essere altrimenti? D:
ha scelto il vampiro sbagliato!
in ogni caso ha uno strano motivo per non prendersela con Kristen, è una specie di sua protetta
altrimenti, mi sa che faceva la fine dello spezzatino! T__T
nessuno capisce come accada questa reazione particolare, ma è così!
io ci andrei piano..
comunque Damonuccio giace a terra, col collo spezzato
*va a raccoglierlo*
*mamma, ho trovato un vampiro abbandonato, posso tenerlo? *-* per favore....*
in ultimo, c'è il fantastico capo del'oragnizzazione di vampiri che progetta di creare il 'mostro' e gli fa bere il sangue maledetto...
e perchè ho una certa conmvinzione che la vittima sia Damon?
amore dimmi che mi sbaglio..
tesoro, questa è una recensione momentanea, che sarà sistemata domani perchè ho gli occhi intrecciati, ma se non è a prima, piango!
sempre più coinvolgente, lo sai quanto sono innamorata della tua storia, del tua Damon ironico e drammatico, e quanto kristen mi piaccia sempre più di Elena!
e poi ti disturbi sempre con la pubblicità...puoi evitare, muahahahah
a domani, per un rtoco migliore!
ti aspetto con ansia, per i nuovi succulenti sviluppi!
a presto, gioia, tua, Setsuna

09/12/13, ore 22:38

Luce dei miei occhi, buonasera! :)
Grazie, grazie grazie!!! Aspettavo questa scazzottata da sempre, non vedevo l'ora di poterla leggere e sappi che la rileggerò un miliardo di volte, finalmente Damon ha pestato Angel!! Ok, Angel poi gli ha spezzato l'osso del collo, ma non mi importa, la furia di Damon è stata sensazionale! La ginocchiata nelle palle del protettore è stata semplicemente da standing ovation. Grazie mille! E' come se gliel'avessi data io personalmente!
Tornando al capitolo, quanta fortuna Angel. In una sera Damon ed Elijah? Qualsiasi ragazza avrebbe fatto la firma per  incontrarli tutti e due in una sera, lui invece le ha prese di santa ragione. Qual è il patto? Sono più che sicura che Kris sia al sicuro, ma i suoi amici? E Damon? Ho come la netta impressione che Angel li "venderebbe" tutti pur di salvare lei.
Cosa sta succedendo "sotto"? Chi sta complottando? Hanno preso Dean? Dimmi di no! E neppure Stefan, vero?
Starò in ansia fino al prossimo capitolo, sappilo! XD
E' stato relativamente breve, ma moooolto intenso. Questa scazzottata rimarrà per sempre nella mia mente, è stata epica e tu l'hai scritta benissimo! Mi sembrava di sentire il rumore delle ossa di Angel che si rompevano e l'odio di Damon lo provavo anche io. Meravigliosa!
A presto mia adorata, un super maxi bacione!
Ps, se Damon ha bisogno di essere consolato, io mi offro volontaria!

08/12/13, ore 16:55

Ciao darlin'!
Anche se in ritardo, eccomi qui a recensire questo capitolo come sempre stupendo.
Allora sappi che più leggo questa storia più mi viene voglia di vedere Buffy. Shippo troppo lei e Spike, ma a quanto pare una certa persona deve rompere le uova nel paniere.
Angel. Angel è un po' la Caroline della situazione.
E' lì, non si sa bene perché, che deve giudicare e puntare il dito.
Caroline nella serie l'ho amata, ma in questa stagione la sto odiando. Stessa cosa per Angel. All'inizio ero dalla sua parte, ma poi niente, non se ne scende proprio.
Perfino Briony mi è diventata simpatica, ed è inutile dire quanto trovi interessante la sua storia con Elijah.
Ma Angel niente. E questa cosa che ora si deve immischiare e non crede a Spike mi urta molto u.u
Io credo che Kristen interverrà nello scontro fra Damon e Angel, o qualcuno che davvero non ci aspettiamo -tipo Spike *-*-
Ok, scusami per lo sfogo... ora parliamo di quanto è figa Kristen bionda?
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Damon xD
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti! Un bacione c:

Ps: grazie per la pubblicità! Purtroppo non sono sicura che pubblicherò oggi il nuovo capitolo, ma entro questa settimana sicuro ;D

02/12/13, ore 19:54

Amore mio!
Luce dei miei occhi, chiederti scusa in giapponese non sarebbe sufficiente, ma davvero, imploro perdono.
Sono arrivata a NYC da pochi giorni e c'ho ancora il fuso orario italiano, perciò pranzo quando si cena, sto sveglia la notte e dormo il giorno... No guarda, un casino totale <3
Ringrazio Dio per avermi dato Andrew!
Ma comunque, ricordando che si parla di te, giuro che sono a pezzi perchè volevo recensire giorni fa e non ce l'ho fatta... Il letto mi ha rapito.
Ma adesso parliamo di questo meraviglioso capitolo!
Premetto che, giusto per la statistica, Kristen, in quanto Kristen Stewart, mi piace più bionda... Al diavolo seguire la solita storia... A Damon non piacciono le more, gli piacciono quelle con le palle, quelle vere!
Al diavolo se hanno i capelli biondi, rossi, verdi, marroni o multicolor.
Ha fatto bene, perchè la nostra Yapiri, pur essendo con il cuore a pezzi, ha bisogno di rifarsi, di ricominciare...
Cosa c'è di meglio di un cambio di look?
Adoro Kristen per come si comporta con Briony, perchè per avere a che fare con uno come Azazel, allora trattiamola come ci pare.
Ho adorato Elija, perchè se ne stava zitto e poi se ne esce con "Sarebbe meglio non attirare l'attenzione" e ci aggiunge pure signore... Ma quanto lo amo?
Però ha avuto un comportamento strano, lui la sua bontà la vende come una prostituta, perciò mi è apparso strano il fatto che sia stato taciturno, ma avrà avuto i suoi buoni motivi e comunque non sminuisce il capitolo, il quale ho trovato sublime.
Adoro Spike, l'ho adorato in Buffy e averlo qui e come la pace dei sensi, quindi, tesoro, ti amerò per sempre!
Ma poi, c'è Buffy che sin dall'inizio ho amato :')
La scena finale mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi è uscito dalle labbra un bellissimo: Oh diamine!
Damon si vuole vendicare!
E come non farlo... Eh?! <3
Ma il poveretto di Angel non capisce, e si ritrova, o presumo si ritroverà, nell'ira di Damon e saranno davvero cazzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non azzardarti a pubblicarlo tardi perchè vengo lì e ti prendo per le orecchie.
Cucciola, davvero, complimentoni perchè sei davvero una forza della natura! Continua così bellissima, che sei fantastica.
Mai pensato di pubblicare un libro? Sarei la prima a comprarlo.
Quindi niente piccola mia, non so davvero come scusarmi per il mio mostruoso ritardo, chiedo venia <3
Un bacio e a prestissimo, mi raccomando eh!

Sel xx

Ps: Ho visto Hunger Games 2 e l'ho trovato sensazionale! Tu lo hai visto? O, meglio ancora, hai mai visto Hunger Games? <3

29/11/13, ore 15:24

Tesoroooooo!!!! Eccomi!! Come potevo mancare? :P
Questo capitolo m'è piaciuto ma avrei gradito fosse più lungo ç__ç Perdonami ma non sono mai sazia delle tue scritture, vorrei che durassero un'eternità! Te l'ho detto, quando è arrivata la parola fine ho detto "uff noooo!"
VOGLIO I PAPIRIIIIIII :P
So che così ti aumenta il lavoro ma lo sai che sono un'ingorda ahah in più con i capitoli più dettagliati tu dai il meglio di te ;)

Passando al capitolo... beh è iniziato nel migliore dei modi, con la sfigata di Briony che va a passeggio con uno altrettanto sfigato. Uhahahah ma che bella coppia xD Non sembrano degli sposini??
Eeek. Cosa ho detto? QUALCUNO sicuramente non gradirebbe questa cosa e ci sarebbe qualche cuore strappato dal petto uahah xD

Comunque la nostra formidabile Buffy è più che intenzionata a cacciare Spike, visto il suo bel curriculum pieno di morti xD William il sanguinario ahahha xD
Ma caso vuole, che Spike sia con la sfigata. Due piccioni con una fava. Chi sentirà mai la mancanza di quella? Uhahaha xD Solo tu! xD
Ovviamente Briony difende il suo amico in quanto lui in primis non può difendersi. Ed è giusto così, povero Spike! E' come una bestia senza unghie!
Ma quando ha detto la parola "impotente" sono scoppiata a ridere ahhaha Mai mettere in dubbio la virilità di Spike xD Perchè Briony ne sa qualcosa forse? Uahhah che depravataaaaa!! XD
E questa cosa la assaporerà anche la nostra Buffy, che anche se ora è piena di furore comunque... cambierà presto idea su Spike ihihihihi XD

La nostra povera e angosciata Kris ha deciso di cambiare. Look nuovo, vita nuova. Così si dice no?
Se bastasse solo una tinta per dimenticare l'uomo amato... :( I parrucchieri sarebbero sempre pieni ahah xD
Purtroppo Kris non potrà fingere per molto! Potrà anche rinfoderare il dolore ma questo viene sempre a galla! E spero davvero che non scoppi ç__ç
Per fortuna può concentrarsi su qualcos'altro, tipo la caccia. Ecco, quando uccidete la sfigata? Uhahah Eh no, prima deve copulare xD Eeeee non prendertela con me, lo sai che Briony is born to die xD

Angel però deve starsi calmo. Che significa che vuol vedere Briony? Lo sai che rischia un duello a suon di bello capello? Un certo vampiro potrà ritenersi offeso per il gel di capelli che Angel usa sempre e che lo rende sexy XD Quindi si salvi chi puòòòòòòòò Ihiihihih.

Kris quindi fa la sua mossa e va a cercare Briony. Incontro non molto idilliaco Uahha praticamente Kris in tono da super Kris alla riscossa impone a Briony di andare via con lei.
Ma..... non ha visto che la sfigata sta parlando con l'uomo più affascinante del pianeta? Uahahhah Nessuna sana di mente lo mollerebbe così su due piedi, anzi ahahah xD Figurati se se lo lascia scappare xD
Peccato non aver scoperto cosa si stessero dicendo, ma immagino...
"Elijah ti prego, voglio ritornare con te"
"Mi dispiace ma l'unica cosa importante per me ora è andare a farmi lo shampoo."
"Ooooh nooo Elijah ti prego pleaseeee." *incominciano le lacrime*
E allora Elijah in tono sprezzante le risponde: "Signorina, le vostre maniere contadine non sono adeguate."
UAHAHAHHAHA XD
Briony forever alone.

E che dire di Kris?
"Elijah si intromise e per la prima volta lo sguardo della Yapiri si posò su di lui." ----> Ergo, gli ormoni di Kris hanno fatto il testacoda e l'è venuto un amplesso semplicemente a guardare un simile dono divino Uahhahahah. Me la immagino: si immobilizza sulla sedia, lo guarda e pensa "ma da dove è spuntato questo??"
Eeeee Kris, occhio con i pensieri depravati... perchè.... ihihi... perchè.... beh chissene frega l'amore è libero no?? Uahahhahah xD

E alla fin fine, arriva lo scontro tra titani. Angel si è sentito offeso perchè Damon gli ha detto che il suo gel per capelli è scaduto e quindi gliela farà pagare. Damon d'altro canto è incacchiato a morte per la perdita di Kris, incolpa il nostro Angel per avergliela portata via e si sa come è Damon quando si scalda ed è rancoroso.
Come finirà il duello?? Ci saranno le pistole? Uhahahah xD Sarebbe troppo forte!!

Ed è finita così. Uffffff!! Nooooo io volevo che continuasse :(
Mi mancano troppo i miei winchester :(( Vorrei davvero che scrivessi dei papiri perchè non sono mai sazia della storia e ambisco a saperne ogni dettaglio!
Ma non ti tormento oltre, so di essere una rompi balls ahah ti starai chiedendo "ma quando mi libererò di questa matta?"
E io: "MAIIIIII!" Uahhahah xD

Lo sai che ti stimo troppo e ti voglio bene :3 Per cui sopporta le mie manie e non mandarmi al diavolo please <3

E ora aspetto con ansia il prossimo! Lo sai amore, che quando vuoi, per ogni consiglio, sono qui! ^^

Bacioni