Did you Know that you breath
di Iansom

14/06/13, ore 13:45

Ciao amoreeee mioo!!! Scusa l’immenso ritardo ma sono stata molto molto occupata!!!
Che dire…inizio con la scena di Damon e Kristen a letto…dio santissimo ma come fai ogni volta a rendere tutto così sensuale ed erotico! A parte che mi sono vista davanti Damon nudo con le mani sui fianchi e già li stavo per morire, ma poi quando lei ha preso in mano la situazione si che mi sono sentita accaldata…
Ti dico da subito che ti avrei ucciso quando hai fatto squillare il cellulare…noooooo perché li hai interrotti??
E poi il messaggio di Angel…ma non se n’era andato via, io pensavo che fosse scomparso per sempre, e invece… non so che fare ma proprio non ce la faccio a non essere d’accordo con Damon, se fossi al suo posto sarei anche io gelosa marcia; e pensando al suo carattere testardo e orgoglioso non mi aspetterei niente di meno da lui!
Ma poi sei passata a Rick e Silvia e ti sei fatta perdonare... l’attrazione e l’alchimia tra questi due è qualcosa di pazzesco...li adoro proprio insieme, non puoi capire…e poi sono sicura che sotto l’attrazione fisica c’è molto di più, in caso contrario non avrebbero problema a fare gli amici “particolari” alla luce del sole!
Noooo, ma mi stai forse dicendo che da ora in poi nei paraggi ci sarà anche Spike?! Oddio se questa storia era bellissima stupendissima adesso è anche perfettissima…io lo adoro troppo quel vampiro…e poi magari è la volta buona che Buffy trovi l’anima gemella o quanto meno qualcuno con cui divertirsi! Chissà cosa stanno tramando lui e Briony!
Kristen è fantastica… se non ci fosse lei che mette da parte l’orgoglio, quei due sarebbero perennemente in guerra, la scena in cui gli offre il suo sangue è stata straziante, qualcosa di intenso, meglio di qualsiasi dichiarazione d’amore fatta a parole! Tesoro scena indescrivibile! <3
Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento questa Ff ha una trama molto complessa, e tu sei bravissima a gestire tutti questi personaggi senza fare confusione, è tutto armonio e scorrevole!!!
Un bacione immenso tesoro a preso mi raccomando!!! <3
Rikkas

14/06/13, ore 01:58

Ciao mia cupcake! <3 [cit.Katherine]
Pensavo a quanto sono diventata ripetitiva, ma che posso farci se ogni capitolo è sempre così bello?
Lo so che te lo dico sempre, ma amo questa storia <3
Questo capitolo poi... è pura perfezione <3
Io non sarei mai in grado di scrivere scene del genere con una tale finezza e eleganza. Io non sarei in grado di scriverle e basta xD
E' stato un capitolo molto hot!
Inizio proprio parlando di queste scene fra Kriss e Damon e... Salaric! (come suona male, devo inventarmi qualch'altra cosa)
I primi ormai non si fanno più problemi e hanno deciso di provare tutto il kamasutra xD
Bravi, fanno bene u.u D'altronde con un Damon appena uscito dalla doccia, ancora tutto bagnato e come mamma l'ha fatto... ma andiamo avanti xD
E chi deve infastidire sempre? Angel!
Anche quando non c'è deve dare fastidio! Chi se ne frega che hai deciso di giocare a fare Conan-il-super-detectiv-con-gli-occhiali?!
Soffre un po' di manie di protagonismo. Accetta la sconfitta, punto.
Invece no, deve continuare a dubitare di Damon. E ci sta anche, figurati! Ma evita di dirle certe cose, lo dico per la sua dignità.
Ok, la smetto di maltrattare quella sottospecie di vampiro xD
Parliamo di Alaric e Silvia! Questi due fanno faville insieme!
Ah, cosa non hanno visto quelle mura del Grill! Se solo potessero parlare xD
Sono belli, belli, belli <3
Che poi Silvia ha rischiato di svelare tutto quando per fuggire ha detto ad Elena che dovevano avvertire Alaric.
La vampira non ci sta capendo più niente, come darle torto? xD
E ora parliamo dell'arrivo di Spike! Non so se te l'ho mai detto ma.. io non ho mai visto Buffy xD
So qualche episodio, conosco gli episodi e le relazioni, ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Resta il fatto che già mi piace questo tipo xD
All'inizio ero convinta che stesse parlando a telefono con Buffy, magari si erano conosciuti prima, e invece era la famosa Briony!
Non ci avevo proprio pensato xD
E non ha avuto di certo un grande benvenuto, anzi, ha avuto subito a che fare con questi pazzi xD
Poi ha incontrato Kriss non in un momento adatto, nemmeno Stefan riusciva più a calmarla.
Tutti si mobilitano per la salvare il sederon della Gilberta, (e parlando di Gilbert sono sempre più sicura che Caroline e Jeremy finiranno insieme) e arriviamo al momento che tutti aspettavamo.
Dopo la bellezza di 55 capitoli, Kriss dice il "ti amo", olè!
Come prevedibile Damon non le risponde, ma beve il suo sangue con tutto l'amore e la delicatezza possibile.
Quanto sono cuccioli *-*
Tesoro ti sei superata, un capitolo sublime, davvero non ci sono parole per descriverlo.
Ora cosa mi devo aspettare?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo *-*
Alla prossima, baci c:

13/06/13, ore 15:56

Oh sisisi è apparso Spike! mamma mia come amo quel personaggio *-* e sono super felicissima che l'hai affiancato a Briony.. sai una cosa? prevedo un nuovo triangolo in arrivo tra loro due e una certa bionda cacciatrice ;)
che dire di Damon e Kris? sono bellissimi insieme!! e le scene che hai scritto tra loro sono... magnifique... mai volgari ma sempre piene d'amore. cioè si vede che tra quei due c'è l'amore vero e quando Kris ha detto "ti amo" è stato un momento veramente dolce e secondo me anche adatto.
Scambio di sangue + "ti amo" = qusti due sono perfetti per stare assieme guai a chi prova a separarli.. e si Angel parlo anche con te!
Vedere Damon geloso è sempre un piacere. accidenti! kris è sua soltanto eh! vuole proprio fare il maschio alfa ahah :D
E il povero Xander che non centra nulla viene messo in mezzo.. poverino... ma nessuno riesce a farla sotto al naso di Damon eheh!
Rick e Silvia sono la mia seconda coppia preferita! vedere il nostro bel professorino che infrange le regole è divertente ma penso che sia veramente preso da Silvia e quindi dato che sono anche due personaggi che mi piacciono, auguro a loro tanta tanta felicità... per quanto ne avranno... a Mystic Falls nessuno è sereno per tanto tempo ma spero in bene.
E Stefan? non mi dimentico certo del mio amorino ^-^   sono contenta che lui e Kris siano amici e quando stavano parlando di Damon l'ho trovato così puccioso *-*  specialmente quando ha detto:
<< So che per te Angel é solo un amico, ma Damon ha tutte le ragioni del mondo per odiarlo. Dio, persino io andrei fuori di testa se qualcuno guardasse Elena come Angel guarda te >>.
complimento per questo fantastico capitolo. non mi deludi mai e sono sicura che non lo farai mai Sis <3
Un bacione e continua così!
Sere

13/06/13, ore 14:39

Grazie millissime per la dedica tesoro *___* questo capitolo è finalmente arrivato , Spike e' arrivato *_* E fin dall'inizio,e spera di riuscire a risolvere poi, il piccolissimo problema del cip nel suo cervello che gli impedisce di nutrirsi dalla fonte, povero vampirello c.c Briony quindi sa dell'esistenza dei vampiri, e Caroline voleva proteggerla LOOOL, mi chiedo come abbia fatto lei in prima persona a catapultarsi nel mondo del sovrannaturale xD, e ho come l'impressione che lei ci tenga davvero a Spike, e viceversa. Il loro rasenterà un rapporto fratello/sorella? Ovviamente nei limiti del possibile, conoscendo Spike x"""D

Passiamo poi a Kriss e Damon, e a IL COSO. (Ossia, Angel Lol ) cioè mi chiedo, ma se Kriss non ti ha chiamato incessantemente ogni ora, perché devi inviarle un messaggio? .-. Non potevi continuare stare tranquillo a LA ? e,e spero nel prossimo cap Dam gli invii un pacco bomba u.u

Poi al Mystic Grill.. Rick e Silvia sono così belli assieme *_*  li adoro, spero che loro presto si rivelino anche gli altri e facciano coppia fissa *_*

Buffy che si Esaspera con Caroline x""""D, la immaginavo tipo a cercare di controllarsi dallo strozzare  l'altra bionda x"""D e poi lo notaaa *_* e lui la stava già guardando *___* Dio, sono proprio un Fanboy ahahaha ovviamente all'inizio Il vampirozzo non fa una buona impressione alla cacciatrice ma vabbè, dettagli! Ahahah Ma è giustissimo comunque, il loro è un rapporto stupendo ma anche molto complicato, che Nasce col tempo.. <3 un po' come per il Delena xD

Poi Stefan che vuole fare l'eroe e tenta di Bloccare Spike.. Ero tipo.. Seriously Stef?  Hai William Il Sanguinario davanti, al massimo tu con la tua dieta potresti spaventare  e fermare solo Bambi xDDDD

Perô mi ha fatto tanta tenerezza quando stava cercando di convincere Kriss ha far pace con Dam *_*.
E veniamo a loro, la loro scena è stata la più romantica fra tutte.. Lui che ha paura di farle del male.. Lei che si fida totalmente di lui al punto da donargli anche il suo stesso sangue, senza paura.. E sussurandogli piú volte il proprio sentimento.. Oddio, sono l'AMORE <3

Poi ritorniamo a Parlare del nostro vampirello con i capelli Platinati che decide data la situazione di andare a SunnyDale, nonnostante una contrariata Briony x""""D mi chiedo se lei sappia qualcosa su Klaus..

In conclusione tesoro mio, questo capitolo davvero sublime.. E non lo dico perchè vi è all'interno uno dei miei personaggi telefilmici preferiti, ma perchè è perfetto in tutto, nelle interazioni tra i pg, il loro amore, l'umorismo, a tratti l'azione.. E sono tutte cose descritte da Dio e non devi avere paura di Deludere, sarebbe impossibile u.u
Dopo averlo letto, sono ancora più affamato di sapere e di leggere di questi fantastici pg, I can't wait for more <3
Al prossimo capitolo tesor <3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:41 pm)

13/06/13, ore 10:21

SPIKE SPIKE SPIKE SPIKE SPIKE olè è arrivato SPIKE per Buffy sisisisisisisiis yupppy yupppi.........
ti amo Iansom questa storia mi piace sempre di più e poi quando parli di Damon mi fai impazzire................le scene di sex sono favolose anche Rick e Silvia mi piacciono tanto.
Angel proprio nel più bello li interrompe ahahahah comunque Damon si deve un pò calmare Kristen non può chiudere tutti i contatti con il suo protettore solo perchè lo dice lui anche perchè di lei non si deve preoccupare..........questa è mancanza di fiducia!!!!!!!!!!! Cucciola però non riesce a tenergli il broncio nemmeno per una giornata intera vabbè un pò la capisco io non resisterei 3 secondi senza saltare addoso a Damone perdonargli qualsiasi cosa..............intensa la scena nel bosco
Stefan insopportabilissimo ma dico io è stato sempre a puntare il dito contro il fratello e mo invece è d' accordo con lui????ma va va vabbè ma è nella natura di Stef essere contorto.....
Quando si unisce Spike alla gag non vedo l'ora io quel vampiro ossigenato lo adoroooooooooooooo
Per finire hai capito un pò la sorella di Caroline voglio proprio vedè mo che arriva a Mistic falls non si deve proprio azzardare a toccare i nostri vampirucci preferiti .........ma tanto cambierà idea come i fratelli Whinchestern lo sai mi sono mancati in questo chappy ah e mi hai fatto venire voglia di vedere supernatural (ho iniziato da poco)
besos Bunny e al prossimo chappy non mi far attendere troppo

13/06/13, ore 02:06

Ciaooooooo...
Wow bellissimo questo capitolo complimenti. ..
Scusami se sono di poche parole ma ho un sonno che non vedo più le lettere..
Alla prossima
Defan64

12/06/13, ore 23:41

Ciao ;) ho incominciato a leggere la tua fanfiction e mi piace questo mix ;) lo trovo fantastico! Ma... mmm... Che cos'è una Yapiri!? Perché sinceramente non lo so! Grazie :) baci! 😄

12/06/13, ore 22:49

Buonasera luce dei miei occhi!
IO ODIO ANGEL!!!
Deve per forza rompere i maroni sul più bello?? Sei a Los Angeles? Bene! Restaci e non rompere!! Uffa non lo sopporto!! XD
Mica scema la nostra Silvia! Li sceglie alla grande lei i soggetti con cui copulare, eh? Certo, nessuno batte Damon, ma anche Rick sa il fatto suo! E brava Silvia! ;)
Mmmh, la sorella di Caroline la sta facendo pedinare da Spike? Perché? Mi devo preoccupare?
Povero Stefan! Ha cercato di prendere le difese del suo fratellone, e in cambio riceve una maxi sfuriata da Kris! E' proprio un santo ;) e ha anche ragione! Damon fa bene ad essere geloso, Angel dovrebbe togliersi dalle balle XD
Oh, wow! Kris ha detto a Damon che lo ama! Finalmente! E gli ha pure offerto il suo sangue! Avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho letto *w* Brava Kris, così si fa! ;)
E dal prossimo capitolo avremo crisi tra di loro? :( Per fortuna me lo hai detto, così mi preparo psicologicamente :D
Un altro capitolo fantastico carissima!
Continua così, mi raccomando :)
Un supermegabaciottone e a presto! :*

12/06/13, ore 21:57

oh bellissimo capitolo... come sei cattiva con Stefan. Approvo. Damon e kristen meravigliosi. Silvia e Alaric, senza parole. Hihihhi Spike è arrivato uppy. Che bello evvai!!! E meno male che la sorella non sapeva nulla dei vampiri!! Car sveglia, l unica eri tu!!! ahaha adoro questo cap sorellina, non vedo lora di leggere il prossimo!. Ci sarà uno scontro tra Buffy e Spike? O sarà incentrato sulle verità di Briony? Super curiosa!!! Sai che adoro le tue storie vero? Baci Baci sam

12/06/13, ore 21:32

Amorino! eccoti!*-* che felicità!
Dunque, certo...lo riconoscerei tra mille!
chi è quel vampiro simpaticissimo, con un gusrto che nemmeno i California Dream Man?
unghie nere e capelli gialli? è Bloody William!!!!! lo amo!
che meraviglia vederlo arrivare in città, e poi in combutta con quella che, devo tristemente dire, se non avessi letto in fondo che era Briony per ora non avrei riconosciuto..
(Ely non punirmi con le mosche!)
La ragazza è preoccupata per Caroline; ma perchè, scusa? Mystic Falls è una cittadina sicurissima..un attimo, eh, mi chiamano: "si quella cassa da morto più a sinistra, grazie!"
Più in là, ci sono persone decisamente più fortunate; come Kristen, ma è un esempio a caso.
in fondo che vuoi che sia essere nelle lenzuola di raso rosso di Damon, figurati *defibrillatore, presto! e 8, e9, e 10! *
Anche se ogni apparente perfezione nasconde una cosa brutta: il telefono riceve un mess e chi è? il Manzo Dannato!
ora, dico io: si può mandare un messaggio, il cui contenuto è :"hai bisogno di me?" quando c'è Damon che esce dalla doccia
NUDO E SVEGLIO ciao Virus, sei tra noi! più tardi hai una sorpresa? che carino!*-*
anche Damon che ha fumato per essere eventualmente geloso del Roast-beef?
e tanto per chiarire che è un uomo come si deve, la sovrasta....e le prende senza delicatezza
ok. scusa, e lei non lo denuncia per maltrattamenti? io lo farei...hem...mi credi vero tesoro?NUDO E SVEGLIO
poi---oh....che scena sexy! che bello! è perfetto che non sia lui a chiedere di provare una cosa così, un pò "forte", ma lei, perchè si fida
perché sa che non le frà davvero male
perché non vuole limiti: questo è bellissimo
certo, se il Budino Magnaccia non chiamasse ancora, distruggendo tutto; bene aspetto il suo indirizzo, ho una bomba che mi avanza, posso? ti serve?*____________________*
E perchè Silviuccia e Rick? ma quanto mi possono piacere?NUDO E SVEGLIO
amore sei una maestra indiscussa delle scene rosse, lo sai.
nom sono mai uguali, e non è afcile, in fondo i corpi umani sono quelli...riesci sempre a rendere le cose elettrizzanti e lasciarci col fiato sospeso!
tornando a Rick: lui è così gentile, ho capito che Silvia aveva le scarpe da tennis slacciate e quindi si è inginocchiato a farle il fiocchetto; che signore!
poi il modo in cui la tocca..*ç*
e anche la scena in piedi, con lei sospesa inbraccio è stata qualcosa: certo, di notte preferirei dormire, ma pazienza!
NUDO E SVEGLIO mmentre i due si danno alla pazza gioia, quella che sta davvero ancora pagando è la povera Buffy
sai che non la preferisco, ma qui fa tenerezza...in mano a Caroline, Elena...nessuno può aiutarla, quando sente addirittura uno sguardo ostile
uh-oh! l'Incontro????? mi devo aspettare qualcosa???
gli è andata male a Spike, subito etichettato! non è durato 5 minuti!
così, tra un delizioso Jeremy (love) Elena inutile, Alaric che si è perso in quel bagno, cercano tutti di scappareNUDO E SVEGLIO
però arriva la cavalleria! kristen va bene, ma l'apporto di stefanuccio...insomma..giusto i conigli lo temono! T.T
In fondo però, il discorsetto per aiutare suo fratello lo aveva fatto,e allora ci va bene così!
Damon non ha mai colpe, no? può seccarsi se Dean e Bollito esitono? la terra è sovraffollata!
amore c'è un pezzo che mi sono persa, non ricordo gli episodi
Spike ha un cheap nel cervello? o l'hai deciso tu? sono in alto mare..
ed ecco un momento che aspettavo: un IC IC IC IC IC Damon permaloso e Kris fanno una ronda insieme; lei non è convinta, lui non la guarda.
però....vedi che Manzo porta sfiga? lo pensa e op! cade giù!
Damon lle offre..
oh, virus! hai portato il tuo fratellino, VirusRating Verde! GIRELLO DI STEFAN
che tenero, le sue prime paroline! *_* dette per te!
Kris ha un taglio e questo potrebbe signiificare un attacco di fame, ma damonuccio resiste, neanche si fa sfuggire una piega.
non le farebbe mai male *________________*GIRELLO DI STEFAN
però quando è lei ad offirlo, lo beve per sentirla in lui
amore mi sono liquefatta sul pavimento e non ho le dita x digitare è un problema? scrivo coi piedi! con la lingua! *ç*
L'amore non va nascosto
è una delle frasi più belle che ti ho sentito dire. sono impazzita. io forse avrei tremato per la paura....
mentre Damon beve guardandola negli occhiGIRELLO DI STEFAN
anche io..T.T
Spike intanto è molto contrariato, e aspetterà a Sunnydale quell'altra città normale, si-si
altro che guardia a Caroline al limite..GIRELLO DI STEFAN!!!!!
amore è stato sublime
aspettare merita sempre, con te, ormai è droga sai che non potrai per nessun motivo lasciare questa storia si?
MAI
sei meravigliosa!
corro a comprare il GIRELLO DI STEFAN, magari cado...e mi lasciano lì! T_________T
baci, stella mia! tua, Setsuna

09/06/13, ore 12:03

Tesooooro, inanzitutto scusami per questo supermega ritardo T____T la connessione aveva deciso di aver vissuto abbastanza c.c Comuuuuque *------* Questo capitolo è stato divertentissimo *-* Damon  che chiama Willow uccellino ( *-* ) mi fa venire alla mente i libri ed il rapporto con Bonnie (quella adorabile, dei libri, specifichiamo u.u ) Spero possa nascere una bella amicizia anche fra Dam e la streghetta <3 Caroline che arriva come una furia da Elena preoccupata per l'imminente arrivo della sorella, ed è più che comprensibile xD (tra l'altro, il solo nome della sistah, mi mette simpatia xD )  Comunque la perfezione si raggiunge al grill, rotolavo a leggere le provocazioni di Kriss e Dean x"""""D ovviamente il Winchester è il solito Playboy. LOL. Kriss lo provoca, ed in cambio ottiene la risposta di Dean. Sembrano come due bambini che litigano per gli stessi giocattoli, ma sono adorabili *_*  Poi quando Arriva Damon, all'apparenza tutto tranquillo, e poi rompe il bicchiere in testa a Deannuccio, li sono morto x""""DDD anche se povero lui, ma se l'è cercata u___u  La mia Buffy :( ferita dall'indifferenza Di Kriss nei suoi confronti.. Povera, speriamo che questa situazione presto cambi c.c  Damon e Dean hanno lo stesso modo di chiedere scusa x""""""D peró per uno col carattere del vampiro è gia tanto aver messo insieme quelle poche frasi xD E poi lei perdona Dam completamente.. <3 sono stupendissimi assieme *o* Un personaggio che molti adorano? *___* Il mio cuore da Fanboy inizia a scalpitare, se ovviamente, sarà lui <3  Tesoro scusa ancora per l'enorme ritardo, al prossimo saró puntalissimo , baci <3

06/06/13, ore 18:42

Ciaoooo tesoroooo!
Eccomi finalmente a recensire un nuovo tuo capitolo!
Non sai che sofferenza vedere che avevi pubblicato ma non poter leggere perchè dal cel non sono collegata con il mio account e quindi le storie con raiting rosso non si possono leggere. Ma oggi ho messo un attimo i libri da parte perchè dovevo leggere! E come sempre non mi hai deluso!
Come riesci a passare dalle scene strappalacrime a quelle comiche per me è un mistero.. mi svellerai un giorno i tuoi trucchi vero?xD
La scena in cui Elena e Caroline fissano l'armadietto di Bonnie mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E adesso sono curiosa di vedere questa Briony. Sarò onesta: non ho mai letto la storia di questa ragazza.. magari provvederò a farlo per farmi un'idea...
Ma torniamo alla tua bellissima storia <3
Damon che chiama "uccellino" Willow non va bene. Sai che io i Bamon dei libri, se me la metti così potrei incominciare a shippare Damon e Willow sappilo u.u
Intanto nel locale dove tutti vorremmo andare, Dean si mette all'opera ma viene fermato da una Kriss che mi ha fatto morire dal ridere.
E ti dirò: nella scena dove tutti si preoccupano per la reazione di Damon, tranne Dean che continua a fare l'imbecille, io ero con lui. Mi fa troppo ridere, non posso farci niente. xD
Ah, un'altra coppia che shippo già da po' sono Sam e Silvia, ma Silvia mi piace anche con Alaric.. che scelta difficile :S
Una cosa che però non ho dubbi è l'amicizia fra Damon e Buffy. Mi fa una tenerezza quella ragazza *-*
E dopo che il nostro vampiro spacca in testa un bicchiere al povero cacciatore, finalmente ha ciò che aspettava da due settimane.
Quanto sono belli lui e Kriss? Sono stupendi!
Ogni tua scelta l'approvo totalmente e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Complimenti come sempre, alla prossima!
Baci c:

04/06/13, ore 10:01

Ciao! I tuoi capitoli non sono affatto noiosi, sarò ripetitiva, ma adoro l'ironia li caratterizza.
Fantastico "l'interludio", se così si può chiamare fra Kris, Dean e Damon. Forse poco idilliaco per Dean, ma comunque d'effetto.
I tuoi persoanggi non sono mai oc, nè scontati e questo lo adoro. Inutile dire che il modo in cui hanno fatto pace è perfetto. Le scene di sesso, le descrivi davvero bene.
(Kris indossava una camicia bianca e un reggiseno color carne. Sei stata attenta perfino a cordinare l'intimo giusto per una camicia bianca).
Non vedo l'ora di conoscere Briony e naturalmente l'altro personaggio in arrivo, suppongo siano due, se non ho capito male. L'altro è Spike?
Bravissima come sempre. Purtroppo vado di fretta, ma non recensire ora, significava farlo domani, quindi scusa la recensione flash.
Continua così! Adoro il tuo cross-over e seguo pochissime storie con protagonisti Damon - Nuovo personaggio. la tua comunque sta in cima.
Un bacione
Tess

03/06/13, ore 19:55

Oh mio dio,oh mio Dio... Scusa! Avevo così tanti pensieri per la testa che BHO,non ho nemmeno avuto tempo per leggere qualcosa,ho il telefono mezzo scrivo ma non mi interessa,dovevo recensire anche a costo della vita :D Da dove posso cominciare? Carolina è così dolce che mi fa sorridere,così Pucciosa :3 Credo di aver pianto dalle risate per la scelta di Kristen! Cioè,io la amo,voglio sposarla ora,immediatamente! E poi Dean,ma stiamo scherzando?? Io mi sono innamorata di questi un quando litigano... Fanno fuoco e fiamme ;) Ma ecco il nostro amato e sexy,indecentemente sexy vampiro delle meraviglie che spunta fuori,ropendo un bicchiere di vetro sulla piccola testoline vacata di Dean... Yeyeyeyeyeye :))) Eh già,stare in astinenza fa male e chi meglio può saperlo se non la nostra Yapiri? Che poi,stare due settimane in astinenza da Damon sarebbe come chiederti di smettere di respirare! Punizioni corporali eh?! Però,che bello,potrei starci *----------* Non si potrebbe fare 'na cosa a tre? *faccia da cucciolo* Cucciola,il mio telefono è al 2% di batteria e mi stupisco che ancora riesca a connettersi,scriverei ore per spiegare quanto questo capitolo sia fantastico,ma credo che non ci siano parole per descrivere l'unicità di questo capolavoro! Un bacione e scusami tanto :(( Spero di sentirti presto! Sel xx Ps: Mai pensato di fare la comica? Le tue battute mi sorprendono continuamente! *.*

31/05/13, ore 16:43

L'ansia di Caroline per sua sorella è comprensibile. Ha paura che le succeda qualcosa, ormai ha capito che a Mystic Falls è impossibile che non succeda niente ahah
Giles poveretto è talmente sotto stress che ha perso la sua capacità di controllo su tutto.. mi sa anche a me che ha bisogno di una vacanza ^.^
vedere Sam, Kristen, Silvia e Dean insieme in azione tipo fantastici quattro è esilarante. sopratutto le battute iniziali mi hanno fatto ridere... li vedo proprio quei tre li a sbirciare dean mentre flirta con una biondina. hai ideato una scena veramente geniale sopratutto la scena della "kristen gelosa" ahahah troppo forte... sei un genio!
Buffy mi fa tenerezza.. ha sbagliato e anchio avrei reagito come kristen però un pò mi dispiace per lei. il battibecco con Damon comunque è stato divertente... questi non andranno mai d'accordo xD
Dean e kristen fanno troppo ridere specialmente quando lui dice:

<< Amore, zuccherino dolce, luce dei miei occhi, io sto cercando di essere un uomo migliore per te e il bambino e tu mi respingi? Così mi ferisci >>.

mi immagino la faccia che ha fatto kris ma sopratutto quella di Damon quando gli ha detto che "aspettano un bambino". Dean adora stuzzicarlo e io amo leggere queste scene ahah :')
La sua prima reazione mi ha lasciata un pò stranita ma poi quando lo ha minacciato ho pensato: questo è il Damon Salvatore che conosco! Yeah!
eheh Kris lo sta tenendo al guinzaglio dopo quello che ha fatto ma scommetto che non aspetta altro che luile chieda scusa davvero. non penso che anche per lei sia bella l'astinenza però fa bene a tenerlo sulle spine ;)
quando Kristen ha detto che a lei piace damon quando è geloso io ho urlato: anche a meeee!  i ragazzi gelosi (non possessivi) sono sexi a mio parere.
mah... secondo me non sei stata ooc. perchè è vero che lui non chiederebbe direttamente scusa infatti tu hai gli hai fatto dire:

<< Sono sempre convinto che ciò che io e Buffy abbiamo fatto non sia stato uno sbaglio, ma forse avrei dovuto parlartene la sera in cui ci siamo chiariti >>.

Quel forse ha reso la battuta del personaggio reale.. quindi vai tranquilla :)
Non vedo l'ora di vedere in scena Briony e di ciò che le farai fare in questa fanfic che amo sempre di più. sei stata bravissima!
Un bacione,
Sere