Did you Know that you breath
di Iansom

30/03/13, ore 23:45

Aaaw hai aggiornato *---------* concordo in pieno, leggere questo capitolo mi e' parso come vedere una puntata di Spn *-* adoro come hai descritto gli pseudo zombie xD erano davvero inquietanti! Solo a leggerli veniva ansia. Anche se i nostri eroi se la cavano abbastanza bene, stupendi i battibecchi tra Dean e Damon e Dean e Silvia xD immaginavo la sua faccia quando non ha saputo come rispondere alla vampira! Ahahha peró c'è da dire che certe risposte Dean se le va proprio a cercare! XD, e poi non crede alla teoria di Sam sugli zombie, come non credeva all'esistenza dei Demoni, angeli, Leviatani.. Per essere un cacciatore è abbastanza scettico xD Damon.. L'ho adorato. Stupendo che si preoccupa per Alarick, la loro amicizia mi fa commuovere, un po' come quella tra Cass & Dean. E poi quando si preoccupa per Kriss *-* e alla fine lui vorrebbe una vita normale per lei, che fosse al sicuro e non immischiata nella follia del sovrannaturale. Questo fa capire quanto lui la ami. Tenero anche il fatto che avverta Dean di strappargli la lingua se avesse chiamato Buffy "Dolcezza" XD il vampiro non l'ammetterebbe mai, ma lo vedo come una sorta di fratello maggiore protettivo nei confronti della biondina xD quando arriverà Spike ne vedremo delle belle xD Povero Sammy :/ spero che il morso che abbia ricevuto non porti complicazioni, anche se ricordo bene, lui dovrebbe essere immune al croatoan, ma non è detto :P Come sempre capitolo stupendo e ricco d'azione, non mi stancher mai d'elogiare la tua bravura <3 Al prossimo capitolo sweetie :)

30/03/13, ore 15:39

Ciao! Sono quasi puntuale!
In questo capitolo hai ricreato una perfetta scena horror, le candele che si spegnevano, il gelo e poi l'apparizione di questi esseri senza controllo, la lotta.  Anche se non ho visto supernatural inizio ad affezionarmi a Dean e sam, alle loro battute pronte e all'astio nei confronti di Damon.
La reazione di tutti i persoanggi è stata perfetta, compresa quella della barbie che adoro descritta da te.
Non amo gli horror e non mangio zombie a colazione ( come suppongo faccia tu), ma questi esseri sanguinanti, pericolosi e fuori controllo, non credo siano zombie. Non lo credo, perché sarebbe troppo scontato e non mi sembra da te. I loro morsi sono pericolosi e mi chiedo come ne uscirà fuori Sam.
Kris e Damon a quanto pare hanno fatto pace, la loro scena anche se breve è stata molto dolce.
Il capitolo mi è piaciuto, ma non è una novità. NOn potrebbe non piacere, perché è fluido, ben fatto, ricco di dettagli che ti fanno immaginare perfettamente le scene. MI sembra veramente di viverle quando leggo.
Precedentemente hai parlato di una talpa all'interno del gruppo e ti dirò che sono orientata verso due componenti del gruppo, ovvero Silvia e Rick. Il secondo in questo capitolo è anche scomparso. Non so, credo che scoprire chi sarà la talpa, sarà doloroso, dal punto di vista dei sentimenti. Mi sbaglio?
Angel non si è visto e non ne ho sofferto.
Continua così, non demolarizzarti, la storia va benissimo, ma i lettori sono molto pigri.
Bravissima!
Un abbraccio
Tess

ps: grazie per la meravigliosa recensione, come sai difficilmente potrò rispondere prima di lunedì.Quasi dimenticavo: tanti auguri di buona pasqua!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:40 pm)Grazie anche per la pubblicità. In settimana riprenderò questa storia e inizierò ad aggiornarla regolarmente, altrimenti non potrò più chiamarla quarta stagione.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:43 pm)

30/03/13, ore 14:32

ciaoooooooooooooooooooo
wow bellissimo questo capitolo... povero Sammy.. uffa... ma cosa diavolo sono questi mostri? Zombie? non ne ho idea...
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
Defan64

30/03/13, ore 00:26

Ciao tesoro che gioia vedere un nuovo capitolo, non me l'aspettavo *w*
Oddio oddio oddio da cosa incomincio?
Ovviamente sei stata fantastica, e anch'io penso che sia un capitolo in pieno stile Supernatural, per mia grande gioia xD
Ma sconvolgi le cose quanto vuoi, crei questa storia così bene che puoi fare quello che vuoi u.u
Benedetta sia Kriss! Possibile che nessun'altro si sia accorto che c'è qualcosa che non va in Alaric?
La voglia che mi viene in questi casi di entrare in una storia e urlare a tutti che stanno sbagliando e di come stanno davvero le cose, è immensa xD
Caroline mi ha fatto una tenerezza ç_ç Povera ragazza è rimasta traumatizzata...
E Damon che si preoccupa per Kriss, sono l'amore <3
E arriviamo alla parte finale.. mio povero dolce e tenero Sammy ç_ç
Penso di sapere bene la questione della visione ;) Ma ora l'hanno morso e cosa succederà?
Ti sei interrotta sul più bello xD
Ma quanto amo i battibecchi fra Damon e Dean? *-*
Tesoro sei stata bravissima in tutto! Tutta la scena del combattimento descritta alla perfezione e sei stata anche molto chiara sulla parte dei sentimenti. Un mix perfetto insomma!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci :3

30/03/13, ore 00:17

Prima che me ne dimentichi, buona Pasqua anche a te, raggio di luna! :)
Ma che capitolo pieno di azione!
Pestaggi, imboscate e botte, grandioso! Adoro l'azione :3
Sono zombie? Cosa vogliono? Lasciate stare il mio Damon! Grrrr...
Caroline! E' la perfetta copia della Caroline della prima stagione del telefilm: superficiale e un po' paurosa.
Standing ovation per Silvia che ha 'fregato' Dean, grande!!! E' stata fortissima XD
E ora?? Chi ha aggredito Sam?? Ahahahah anche tu gli daresti un morsetto? XD Io me ne farei dare uno da Damon *w*
Bravissima come sempre, te la cavi alla stragrande sia con i capitolo amorosi, che con quelli riflessivi che con quelli di pura azione! Come fai? Ti invidio tantissimo, perché sai sempre farmi entrare totalmente nella storia, è come se fossi anche io con loro, in panico per l'attacco e per ciò che sta per succedere. E' come se mi sentissi addosso ciò che provano loro, sei incredibile!
Ti auguro di passare una serenissima Pasqua di relax ed abbuffate! Salutami Damon se lo vedi, io farò lo stesso con Ian XD
Un maxi bacione pasquale e a presto! :*

29/03/13, ore 22:04

Stella velocissima, che meraviglia!
che ci faccio con l'uovo di pasqua se invece c'è la tua sorpresa??? è più buona e non ingrassa!!!*_*
oh, si, stile supernatural, Baby! (utilizzabile per la Camaro e l'Impala)
Bene..per modo di dire. Non è che i nostri amici si divertano troppo in questo capitolo, anche se per ora sono tutti vivi.
Oddio. se proprio insistevi terribilmente per far prendere Bonnie dagli zombi (per ora li chaimo così) non ti ammorbavo di lamenti, giuro.
perchè rispetto il lavoro altrui..muahahahhaah!! accidenti, ce l'ha fatta anche stavolta, la fortuna la aiuta!
Ed avere un'amica come Kristen..infatti il capitolo si apre con lei che gestisce la situazione e pensa all'incolumità di Elena, Jeremy ** e Caroline; che differenza dalla ragazza del primo capitolo della prima long!
è vero che per cacciare tutto il carattere ha dovuto passare tanti problemi, però il risultato c'è tutto.
tesoro sei stata così brava, mi rendo conto adesso di quanto tu l'abbia portata avanti facendola crescere volta per volta, sei una maestra nelle storie ad ampio respiro, l'ho sempre saputo, ma ci sono dei momenti in particolare dove se guardo indietro vedo tutta la strada percorsa dai tuoi Original Character e resto a bocca aperta!
tipo Caroline se vede i Colibrì! 0___0
A proposito, Caroline ormai è sempre se stessa; tua, ufficiale, è lei che deve creare casini; se non avesse urlato i cosi a quanto pare non si sarebbero attivati, ma la stupida lo fa subito, e quindi..vai così!
dunque: cosa sono. Pare facile! potresti aver creato una nuova specie di mostri *ammirazione sconfinata* perchè uno zombie normale non dovrebbe infettare anche un vampiro, invece li temono, e potrebbe trasformare gli umani solo dopo averli uccisi.
amore non lo soooo!!!! faccio pena come esperta horror..non ho studiato!!! non è che Damon, hem....dai, faccio la buona! *-*
il povero Sam è preda di un attacco molto doloroso e cade per terra; ed ecco dove Dean mostra tutto il suo affetto per lui.
non ha la minima esitazione nel distrarsi per correre da lui, e difenderlo addirittura dai loro alleati se si impicciano.
che darei per dei Salvabros così...sogni...
adesso, devo dirti che hai fatto un errore; Damon non ha la virtù della pazienza.
Definisci virtù, tesoro. SE Damon non ce l'ha, è una cosa negativa, giusto? però gli altri la vogliono. é la cura? non capisco. Forse la pazienza è troppo inferiore per stare con Damon, giusto?
Lui è istintivo. Solo l'istinto è una virtù. ho messo tutto a posto, visto? sono brava? ^_^
ma la luce vacilla, e quando torna..6 bellissimi Cosi sono li con loro. intanto che fanno, passano attraverso i muri?che cavolo!
Poi Damon fa due cose: 1) pensa a Kristen, si preoccupa mortalmente per lei, e qui ci siamo. 2) chiede a Stefan di salvare gli altri..hummmm..ecco.....è proprio disperato!!!povero amore!!
I siparietti Damon/Dean (da ora ufficialmente D/D) sono bellissimi, un vero gioiello di IC!!!!!!! *fiera* soon loro, troppo lo stesso carattere.
Ma...ma..qui mi è preso un colpo: non c'è più Rick. se fosse morto così presto mi si sarebbe spezzato il cuoricino; ed anche quello di Damon, chiaro.
non c'è il suo prezioso amico: e anche se non lo esprime in termini affettuosi è chiaro che sta impazzendo.
e anche Elena e Jeremy vedono il loro quasi padre adottivo morto e sepolto. con la fortuna che hanno...
ma tornaaaaa!!! meno male che sei così buona, stavo per preparare i fazzoletti..." non ti ho lasciato un post-it, mammina"
oddio, mi stavo sentendo male pensando alla faccia schifata di Damonuccio!
E la mia adorata Silviuccia? "Anche tu hai un cervello ma non mi risulta che lo sappia usare", a Dean!
GOOOOOO..Vampires!!! ho visualizato la scena, era fantastica!
Kristen è così presa dall'aver combattuto che non si accorge della ferita che ha, ma il nostro vampiro si.
vedrebbe anche un graffietto su di lei. è protettivo...dolce...*sviene*
e alla fine, chi se lo aspettava? Sam viene morso e a quanto pare è una cosa gravissima.
sai che ora dovrai aggiornare subito, VERO? vero?
stella sei una specialista delle scene d'azione, ma lo sai. vivide, animate, curate.io non saprei metterci mano!
tutto era perfetto.
allora a prestissio, adesso devo sapere che succederà al piccolo Sammy (si piccolo, vabbe..2 metri!)
baci immensi ed immortali, tua Setsuna

29/03/13, ore 21:49

Ciao amore mio bellissimo!

Allora, prima di tutto ti dico che mi sento offesa perché questa volta non mi hai avvisato dell’aggiornamento mentre la settimana scorsa sì *puft,puft*    3:

Ahahah ovviamente scherzo, io non sono nessuno e di certo non pretendo che tu venga dietro a me, in realtà ci tenevo ad essere la prima a recensire la tua storia meravigliosa!

Ok, passiamo al capitolo. FAVOLOSO come tutti gli altri del resto!

Povero Sam l’hanno morso, mi hanno  rubato l’idea, volevo gustarmelo io!

Anche se ho dato un occhiata a Supernatural ed effettivamente c’è un sacco di “bel vedere”, se capisci che intendo, il mio preferito rimarrà sempre Damon, lo amo incondizionatamente, anche quando fa lo stronzo!

Ok, davvero non capisco cosa siano quei strani cosi ma sono sicura che una spiegazione arriverà con il tempo, quindi mi metto il cuore in pace e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Parlando di aggiornamenti, beh io pubblicherò domani così potrò contraccambiare i tuoi auguri di buona Pasqua e anche la pubblicità.

A tal proposito: GRAZIE MILLE!

Davvero sei troppo troppo gentile, e tu che dicevi che ero io ad essere troppo tenera!

Ok, ora ti lascio in pace

Bacini bacetti

Niko

P.s. secondo te continuo ad essere troppo appiccicosa????? :3
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:56 pm)

27/03/13, ore 10:13

Ciao tesoro! Finalmente sono riuscita a finire il capitolo!
Mi sono fatta 4 giorni di febbre ed ero ko....il medico mi ha messo ai domiciliari fino a venerdì...al lavoro è venuto un infarto collettivo!
Ma adesso parliamo un po' di questo capitolo....evvai hanno fatto pace! Su è impossibile stare lontani per quei due....povero Leo, non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Non seguendo Supernatural sono molto curiosa di scoprire di più su questa faccenda, il finale era stupendo!
Alla prossima e un bacione!!!!!

27/03/13, ore 02:02

Scusa tesoro sia per il ritardo e sia perché non posso recensire come dovrei essendo un capitolo molto ma molto bello... Ma non ho un minuto di tempo libero ed ora che l'ho trovato, l'ipod si sta scaricando... Allora incominciamo con Dean... Che se continua così lo picchio.. È la Yapiry e basta!!! Fidati porca miseria... Se sapessi che il suo protettore è un vampiro ti metteresti le mani nei capelli.. :) per quanto riguarda il demone.. Non ricordo molto.. Mi ricordo vagamente che chiudono la città e c'è un casino in ospedale.. Per il resto di quella puntata non ricordo molto.. Quasi quasi appena mi libero vado a rivderla :) chissà che fine avrà fatto Stefan con il gruppo degli scatenati :P divertimento assicurato :) ahahah ma la parte più bella e soprattutto più esilarante è stata la comparsa di Leo in un momento imbarazzantissimo (scena a dir poco meravigliosa... Con Kristen fantastica ed un Damon a dir. Poco sublime che però si fa convincere subito :D) ma quando l'ho letto ho riso per non so quanto tempo.. Che ho rischiato una paresi facciale... Ahahahah ovviamente Kristen con quel Figo accanto si dimentica di avvisare la sua famiglia.. E chi può farle torto... :) beh tesoro mio io ti saluto prima che l'iPod si spenga completamente e perda tutto quelloche ho scritto... Perciò ciao amoreeeeeee :********* ... Ti adoro

25/03/13, ore 16:21

Oh my Gosh! Chiedo scusa per l'enorme ritardo,mi praticamente da giorni che non mi connetto.
Amore,questo capitolo mi ha fatto impazzire,tu sei BRAVISSIMA! Non c'è una parte noiosa,è favoloso!
Cioè Bho,io AMO Dean,possibile?! Lo lovvo (?) anche se è leggermente agressivo,me ne sono innamorata.
Kristen ha preso da Damon,è una tentatrice... GO KRISTEN,GO!
Sexy Damon :3
Hahahahh ma Leo? Doveva arrivare proprio in quel momento? Ohhh andiamo! <3
È ora che cosa Diavolo sta succedendo? Sono spariti tutti quanti?! Meno male che il nostro gruppo di fighi è rimasto :3
Solamente a leggere il nome Alaric,i miei occhi sono diventati a cuoricino *--*
Io sono innamorata di quell'uomo.... <3
Non so che altro dire,sono felice che hai superato il blocco perchè questo capitolo è semplicemente STUPENDO <3
Niente,un bacio e fatti sentire :*
Sel xx

25/03/13, ore 10:24

Ciao! Mi scuso per l'enorme ritardo, sai comunque che non mancherei.  Mi dispiace veramente sentire il discorso delle recensioni e spero non sia tu la malcapitata.
Adesso passo la capitolo!
Effettivamente il ritardo mi dava da pensare, ma sapevo che stavi bene, visto che continuavi  a recensire. Comunque, blocco o non blocco, il capitolo è venuto bene, compresa la scena rossa o quasi, visto il modo in cui è stata interrotta.
A quanto pare Croatoan è un virus. Eh sì, sono andata a controllare, visto che non ho mai visto supernatural. A quanto pare le persone in base a questo virus, si uccidevano a vicenda. Ora, non credo sia avvenuto questo nel tuo cros-over, forse qualcosa di simile, perchè è stata trovata una sola scia di sangue. Sono comunque curiosissima di saperne di più.
Bravissima come sempre! Non demolarizzarti, capita che un capitolo sia più difficile di altri e poi alla fine ti è venuto benissimo. La scena col triangolo composto da Damon, Kris e Leo è divertentissima e comunque il capitolo è in linea con i precedenti.
Alla fine Kris e Damon hanno fatto pace? Forse se concludevano, ci sarebbe stata una speranza, ma a quanto pare stai diventando sadica.
Brava! Aspetto il prossimo certa che non deluderai.
Un bacio
Tess

ps: grazie per la pubblicità.

24/03/13, ore 23:03

Ciao... Non è vero che il capitolo è brutto... A me è piaciuto... :) povero Demon è stato interroto sul più bello.... Hihi Leo abituati... Kristen non è più una bambina... Sai che adoro Dean? Hihi sono troppo belli insieme Demon e
Dean... Come il diavolo e l'acqua santa... Complimenti come sempre... Alla prossima samantha

22/03/13, ore 21:42

Mia cara eccoti! Mi stavo incominciando a preoccupare xD
Che mi chiedo.. è un periodo particolare? No, perchè anch'io non sono riuscita ancora a pubblicare un nuovo capitolo.
Sarà che non ho mai tempo, sarà che scarseggiano le idee..ma niente è uscito fuori dalla mia testolina, fino a ieri ;)
Fatto sta che tu sei sempre magnifica!
Un capitolo per niente noioso, anzi! L'ho trovato molto intrigante...
Sta unendo tutte queste storie in modo sublime! Devo essere sincera.. quando ho letto che tutta Mystic Falls era scomparsa, non l'ho subito collegato che potesse essere una cosa pienamente da Supernatural, ma dopo aver letto "Croatoan" tutto mi è stato chiaro xD
Complimenti davvero, una trama sempre più avvincente!
Per quanto riguarda invece la parentesi sentimenti (amore, amicizie, alleanze..)
Alaric sta bene ( anche se ho il sospetto che qualcosa gli è successo, non so perchè xD) e il Dalaric è bello come sempre *----*
Molto carina anche la parte dedicata a mamma Summers. L'istinto di una mamma è sempre infallibile u.u
Intanto Kriss e Damon fanno la pace nel migliore dei modi...o quasi! Infatti arriva Leo, lì sono scoppiata a ridere xD
Ma vogliamo parlare di mamma Silvia che cerca di tenere a bada i suoi piccoli Damon-Dean?
Mi fanno morire quei tre xD
E intanto però sto cercando di decidermi su quale nuova coppia posso iniziare a tifare xD
Sai che ho sempre adorato Buffy-Stefan e non smetterò mai di sperarci, quindi secondo la mia mente contorta, Silvia va a finire con uno dei Winchester e all'altro tocca prendersi la Gilbert xD
Ok, sto delirando ora giuro che ti lascio in pace e vado a concludere il nuovo capitolo u.u
Ancora complimentoni! E alla prossima!
Ps: grazie per la pubblicità <3
Pp: Che poi cos'è questa novità che cancellano le recensioni? Mamma mia che tristezza...

22/03/13, ore 20:43

Ciaoooo *----* Perdona il ritardo nel recensire, ho letto il capitolo ieri ma ho avuto tempo per ricensirlo solo oggi purtroppo c.c  Tesoro non dire sciocchezze, questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e non hai affatto deluso. Kristen e Damon *-----* me li fai shippare troppo! *-* anche se parte del mio cuoricino e' anche Ramon (Ruby + Damon) e' orribile come nome, lo so c.c) il vampiro e la Yapiri sono adorabilissimi insieme e spero davvero abbiano messo le cose apposto, Dam deve mettere un po' da parte quel maledetto orgoglio u_u  Veniamo ai Cacciatori, I Cacciatori. Sam è quello che piú si fida delle persone ed e' aperto verso di loro, si fida immediatamente di Kriss e compagni. Mentre Dean é quello più restio a fidarsi, per guadagnarsi la fiducia del maggiore dei Winchester, come abbiamo visto, si deve salvare la   Vita ad una persona a lui cara. Come nel caso di Benny con Cass *-* Dean è un personaggio molto complesso e tu lo rendi divinamente, credimi. Restando in tema di amicizie, troppo tenero Dam che si preoccupa per Rick. Adoravo il Dalarick e piango ancora la morte di lui :( autori cattivi c.c Oddio.. CROATON. Questa parola mi fa venire in mente la 5 stagione, la migliore di Spn per me. Anche se quest'ottava sta dimostrando un ottimo potenziale da poter gareggiare con lei xD , davvero è un ottima stagione, lontana miglia e miglia dalla settima xP A questo punto ho paura per i nostri eroi, la situazione si fa complicata D: Questo capitolo e' volato via c.c e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Un bacio cara, a presto <3

22/03/13, ore 16:39

Ciao amore mio bellissimo!

Ok, lo so che sono in un ritardo pazzesco ma ti prego di perdonarmi.

Ho la febbre a 38 e il mio “tutore legale” ( è un po’ lungo da dire però non credo di poterlo chiamare papà, quindi fa niente! ) mi ha tassativamente vietato di alzarmi dal letto per tutta la mattina e ha anche preteso di farmi ingoiare un siluro che lui voleva spacciare per  “antibiotico”, che tra l’altro era amaro come il veleno!!! BLAAAAHHHHH

E io che volevo recensire per prima così ti ricambiavo il favore!

Oh, me tipina!

Ok, passiamo alle cose serie: questo capitolo è assolutamente Waw!

E con waw intendo proprio WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!

E’ stato davvero molto emozionante e anche molto tenero.

Certo che Dean è un po’ stronzo ma infondo lo capisco, anche se io non ho mai visto Supernatural, e fidati mi piacerebbe farlo, tu sei così brava che ho subito capito che tipo di personaggio è lui, e anche il fratello, lo trovo molto carino e coccoloso però è meglio non dirglielo perché secondo me ci rimane male, quindi shhhhhh.

Ok, Kristen e Damon che lo fanno sul letto di Alaric è una cosa troppo forte! Era sensuale, molto anche, però mi veniva un po’ da ridere.

Poi arriva quell’idiota di Leo, scusa non vorrei mai offendere i tuoi personaggi però quando ci vuole ci vuole, e li interrompe sul più bello!!!

Povera Kristen se fossi stata io al suo posto la mia faccia sarebbe diventata dello stesso colore di una melanzana!!!

Così la mia faccia è passata dallo stadio *_________*,   allo stadio *___________________________*, a quello  è.é’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Ero tentati di attivarmi per formare un club “anti-leo” però poi ho detto: ma no poverino non è mica colpa sua!

Ok, sono pazza!

Ah, quasi dimenticava, grazie per aver pubblicizzato la mia storia, non credo di meritarlo ( e se poi la gente viene a dirmi quanto fa schifo in confronto alla tua io che faccio?????) però ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che ricambierò il favore perché anche io ho deciso di mettere la pubblicità infondo alle note e non ci sarà solo quella come novità!!! ( ahah sono cattiva perché non ti dico quali sono!!!)

Beh, che dire? Spero che ci sarai anche tu domani quando posterò il capitolo anche se non ho alcun diritto di sperarlo.

Eppure, stranamente, a tela mia storia sembra piacere, fidati ho ancora dei complessi per questa cosa, e quindi sono fiduciosa.

Hai assolutamente ragione per quanto riguarda le recensioni ( beh tu hai ragione su tutto ma ora mi interessa particolarmente questa cosa).

a me non è successo per fortuna, però ho perso dei preferiti e delle seguite di Dobbleganger Love, anche quando ho concluso la storia.

E’ davvero uno schifo e sapere che ci sono persone come te che disprezzano questo scempio è almeno confortante

Ok, ora ti saluto, una bacio grande grande e ancora grazie

Niko

p.s. secono te sono troppo appiccicosa?????