Did you Know that you breath
di Iansom

08/07/13, ore 20:57

cap. 19: allora come mi aspettavo Kris non l'ha presa bene il fatto che Buffy sapesse la verità su Damon, perdonare lui e stato più facile primo perché e Damon il bello e affascinante e provocante vampiro e come resistergli... e poi ne e innamorata pazza.
Per sua sorella invece credo che durerà di più la tortura per il perdono perché diciamocelo nella vita litigare con una sorella e tenerle l'odio sembra più facile, come se essere tua sorella ti da il diritto di trattarla male con molta cattiveria, forse perché in fondo e la persona che non perderai mai nonostante tutto perché non c'è niente più forte del legame di sangue, della tua famiglia.
Angel non mi è piaciuto affatto come mette in dubbio i sentimenti di Damon e in questo caso il pugno e più che meritato, e poi mi è piaciuto molto Stefan che interviene in favore del fratello come ho detto prima niente e più forte della famiglia.
Passando ai Winchester devo dire che il commento di Dean sulla virilità di Damon era proprio fuori luogo, a me e sembrata gelosia ma forse mi sbaglio... comunque anche loro quando si pizzicano sono uno spasso ahahahhahahaahhahah
ciao alle prossime recensioni mi mancano solo 4 capitoli da recuperare!!!! ciao

08/07/13, ore 20:11

ciao Ian capitolo 18: Tanto per iniziare ti dico che la coppia Alaric - Silvia già mi piace tantissimo, spero di leggere presto di questi due magari nel prossimo, Angel se ne va ma a noi non può fregarcene in questo momento anche se ho il presentimento che prima o poi tornerà, beh vedremo.... infine ti faccio i miei complimenti per come descrivi le scene d'amore tra Damon e Kristen davvero brava mannaggia a te me lo fai proprio immaginare nei suoi atteggiamenti da vero maschio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque spero di sentirti su fb ciao!!!

07/07/13, ore 22:01

Ciau cara!!!
Ouuuu... povera Kris... c'ha la vocina della coscienza che la tormenta...che situazione incasinata quando tieni ad una persona ma non esattamente nello stesso modo in cui questa tiene a te!!!
Perchè così ci si fa male tutti e due....
MMMM... Damon sarcastico e poco paziente? Noooo... ma che dici????
Caro Alaric!!!!!
Lui e suoi sensi di colpa... ma è normale!!! è un professore e in ogni caso si sente responsabile per la protezione dei suoi studenti!!!
In questo caso una sua studentessa è addirittura morta (ok che si tratta di Bonnie, ma è pur sempre una sua studentessa) e tra l'altro per mano sua, anche se non volontariamente, ma cmq coscientemente.
No, non deve essere stata una bella sensazione... e il nostro caro Alaric, come giustamente ci aspettiamo, annega i suoi dolori nell'alcool... sarebbe troppo strano il contrario!!!!
ma cosa leggo??????
una nuova ship!!!!! Silviarick!!!!! Meravigliosa!!!!!!!!
Puahahhahha!!!! Dean è spassosissimo!!!! Lei con i suoi pensieri e lui che spunta per irritarla!!!!
ma soprattutto... quanto è sbavv???????
sarcastico, dolce, sensibile, fichissimo... sì, proprio sbavvv!!!!
E quella sfortunata si passa dall'interloquire con sbavv ad un incontro ravvicinato con supersbavvv...
eh già, nella vita c'è davvero della gente sfortunata!!!!
Per non parlare della scena hot scritta a quattro mani!!! Siete state assolutamente perfette!!!!
BRAVA, BRAVE, BRAVA, BRAVE.. :)
un bacione!!!!

05/07/13, ore 20:57

oh cara.....
Quanto meraviglioso revival Supernatural in questo capitolo!!!!
Il piano di Azazel, il ricordo delle morti della madre dei Winchester e di Jessica!!!
E quel cucciolone di Dean che sta per soccombere davanti a crazyRick 2.0? Nuooooo.... che sofferenza questa situazione!!!! Pfiùùùù... e che sollievo dopo!!!!
Le Halliwell e il libro delle ombre!!! Mamma mia quanto tempo!!!!
E il povero corpo di Rick è ancora una volta uno strumento di qualche creatura malefica... e l'unica soluzione sembra essere ucciderlo...
Povero Rick!!!! Ma sarà sfortunato?
E prima Klaus e poi CrazyRick e infine Azazel.... ihihih...
Questo demone.. che piani ha per Kris e Damon???? Ansiaaaaaa....
E Bonnie???? PURTROPPO è caput.... ma cooome ci dispiace....
no dai, ora sono cattiva... diciamo che Bonnie in vita mi sta un pochino pochino antipatica...ma nn sono così cattiva... o forse sì???
No dai... l'avrò detto mille volte di farla fuori quella lì..ma poi quando succede un po' male ci rimani...
puahahahah,.... però sei stata profetica perchè alla fine la Plec l'ha fatta fuori davvero!!!!
Ma Rick è vivoooooooo!!!! (almeno qui.. sigh sigh) E questo è l'importante!!!! Lì per lì la vedevo moolto dura!!!
E anche i Winchester!! E anche i Salvatore!!!
Ma che tenerone Dean che si presenta da Kris!!! Adorabile!!!!
mhauauauaua.... La Camaro di Damon dietro l'Impala di Dean.. mhuahhahahaha... gelosia portami via!!!!
ma come li adoro quei due!!! Dean e Damon sono troppo simili!!! E adorabili, e fighissimi, e sexyssimi, e cocciutissimi e impulsivissimi.. potrei andare avanti all'infito con l'elenco dei gli aggettivi-issimi che li accomunano.. ihihihi

Tesoro... io piano piano e mi porto al pari eh!! :) anche se tutti qui in casa mi interrompono... ma basta!!!! mi hanno interrotto cinque volte!!! ma io non lo so....
un bacione!!!!!!!

29/06/13, ore 16:22

Ed eccomi anche qui, a rompere nella seconda parte della tua stupendissima storia! :D
Diciamo che abbiamo già pronte tutte le carte in tavola per creare un seguito con i controfiocchi, non c'è che dire.
Partiamo dalla nostra bella protagonista, Kristen: la ragazza è diventata molto meno fragile, più combattiva e temeraria, ma poteva essere altrimenti? Insomma, dopo tutto quello che ha passato sarebbe stato irreale non andare incontro a una sorta di cambiamento caratteriale. La piccola ha scoperto di avere tra le mani un importante destino e un ruolo di grande spessore, senza contare il fatto che ha subito molto colpi nel corso della precedente storia, inclusa la rottura con l'uomo di cui si era innamorata. Sono stata contenta, molto, di rivedere Sunnydale, Xander, Willow, Buffy (ovviamente **) e....il signor Giles!! Mamma mia, quando ho letto che hai introdotto anche lui in questa storia non sono stata felice, ma di più...amavo molto anche lui come personaggio! Delle volte mi faceva morire poi xD
Parliamo ora di Damon. Il fatto che se la stia godendo tra le braccia di un'altra donna non mi sorprende, non sarebbe stato da lui malgrado sia innamorato di Kris. Nel telefilm, in fondo, non è stato ad aspettare Elena o Kath, e intanto si è dato alla pazza gioia con altre di una lunga lista....questo sempre per dire che il tuo Damon è terribilmente IC.
E ora salta fuori che sta per essere rotta un'importantissima maledizione, ovvero quella del sole e della luna. Il che implica che il mio bel Klaus farà capolino a momenti nella tua storia? ** Così come Dean Winchester?
Ok va bene, tanto già lo so che mi farai venire i brividi con questa storia. Scrivi in maniera sublime.
Un bacione Kriss, e ti ringrazio per tutto. Spero la prossima volta di essere più presente e puntuale.
Ti lowo, e alla prossima!
Ciao :*

29/06/13, ore 04:16

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Spike finalmente é riapparsoooooo :) spero veramente tanto che quei due si mettano insieme al più presto :) io li adoravo nel telefilm... :) speriamo... ora lavora con/per Briony... la quale non può essere più in errore di così... sua sorella é molto consapevole... :) e anche molto testarda.. vuole a tutti i costi far tornare Kristen.. ma non penso sarà facile... e poi secondo me Buffy ha ragione... ma probabilmente perderà... con Silvia poi... :) {che non si fa mancare niente :D.. adoro la nuova coppia.. :D} la lite tra Kristen e Damon la posso capire... più che altro capisco Damon... il suo unico rivale è quel cretino di Angel... e Menomale che resta lì... ma Kristen ha sbagliato a mentirgli... ma conoscendo il suo pollo sapeva come l'avrebbe presa... però così facendo ha peggiorato la situazione... però si è risolta in quel modo strano ma romantico... .. però Dai... anche se strano... ha un suo perché... :)
beh tesoro scusa di nuovo.. e ricorda che adoro la tua storia e soprattutto te... ciao Tesò ;*****

29/06/13, ore 03:48

ok sono assolutamente da picchiare... scusascusascusascusa :( ma sono sucesse tante cose specialmente belle e in piú la festa dei 30 anni di ma sorella che non ho avuto un attimo di tempo... perdonami..*.*.*.*
comunque partiamo dalla fine.. wow.. anche io preferirei quel tipo di punizioni se fossi stata in Damon... :) e che punizione... in fondo in fondo la cazzata di Dean ha dato i suoi frutti :) a proposito.. mi ha fatto morir dal ridere il tentativo mal riuscito di Dean di abbordare... :) m soprattutto la finta sparata di Kris.. ahaahah che mito che sei.. ;)
mi dispiace tanto per Buffy peró.. la sorella non le parla ancora... mi dispiace tanto :( speriamo le passi... .. io sinceramene mi sto imbrogliando con la storia del libro degli angeli... ma hai modificato qualcosa? boh.. se non sei tanto arrabbiata con me potresti darmi delucidazioni? e Briony cosa può mai centrare??? ma non si ispira alla storia originale vero? ma solo il personaggio.. perché non saprei come collegare lal tua storia con quella di Briony... ... comunque veramente... so di essere imperdonabile... mi dispiace non aver recensito prima... mi perdoni *.*.*.*.* comunque bellisimo capitolo.. ti adoro :****** ci sentiamo tra qualche minuto il tempo di recensire anche l'altra... ciao tesoro e BUON COMPLEANNO anche se in ritardo .. :******

26/06/13, ore 20:40

Ciao Eccomi per il 17 capitolo, allora innanzitutto mi fa piacere che Rick si sia salvato al contrario di Bonnie che hai fatto morire ma a quanto pare la strega non e simpatica a nessuno e addirittura mia sorella mi ha chiesto che nella mia storia dovrei farla passare anche io a miglior vita ahahahahahhahah quando la vede gli viene una smorfia di antipatia sul volto ahhahahahh, Dean e Damon ho detto tutto... Kris ha trovato il clone del suo ragazzo ma chissa che alla fine non gli piaccia!!! no dai scherzo Damon e insostituibile e mi piace tanto quando fa il geloso si sta intenerendo, visto come e accorso dal fratello? e come voleva risparmiare Rick? eh, eh, eh, ormai sta diventando un cucciolone, ciao appena posso lego il prossimo nel frattempo vado sul tuo profilo Fb ciao!!!!

21/06/13, ore 23:09

ciao Ian recensione per il 16: Alloa tanto per cominciare lo sapevo che Rick nascondesse qualcosa di strano e come vedi avevo ragione il cacciatore si e rivelato essere occhi gialli e adesso aspetto di leggere il prossimo e scoprirecosa succederà e poi mi ha fatto piacere sapere che nella tua storia ci sara John Winchester che a me piace tanto perché ha il volto di Jeffrey Dean Morgan che a me piace tanto.
Per quanto riguarda la dimensione parallela mi ricorda un po' un episodio di Streghe in cui Leo e Piper rimangono intrappolati da un angelo nero appunto in una dimensione simile nella sesta serie o sbaglio?
E bello rivedere i vari personaggi delle serie mischiati come Prue con Giles o Xander Willow Bonnie e Damon nella stessa stanza, devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro complimenti davvero lo sai te lo dico sempre che mi piace tanto questa storia alla prossima Ian ciao!!!!

19/06/13, ore 14:27

ciao Ian ecco la recensione per il 15: Allora tanto per cominciare sono curiosissima di sapere se Kristen ucciderà Sam e soprattutto cosa si scoprirà su questo demone che sta incombendo minaccioso sulla loro sorte. Caroline e Jeremy li ho trovati più maturati e la cosa va a loro vantaggio, dovranno abituarsi ahhahahahh, Dean e il solito stronzo però spero che per lui e suo fratello vada tutto per il meglio e che magari in futuro ci sia un amicizia con la Yapiri? Lei e Dean sono due testardi e pens che sarebbe spassoso vederli assieme magari a pizzicarsi con battutine ironiche sarebbe un vero spasso ihihihiihihih Angel beh non mi dispiace che abbia scoperto la relazione tra Kristen e Damon anche perché la Yapiri non c'è la vedo proprio con lui, ormai a me piace con Damon ovvio no? più tardi vedrò di leggere il seguente ciao!

17/06/13, ore 16:23

Tesoroooooooo!!!! Ma ci credi se ti dico che questo capitolo è stato eccezionale? Certo che ci devi credere, io sono sempre sincera con te :* Mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine! E mica solo per Briony che la sua amicizia con Spike mi fa spataccare dalle risate ma proprio per tutto!
Beh partiamo con ordine... la foto in alto mi fa venir voglia di strappare la pagina ahah per cui vado subito giù per non incappare ulteriormente in quell'orrore haha
ooooh ma chi sarebbero le due stelline di cui non puoi far a meno? :* :* Sicuramente setsuna e poi..... l'asino che vola? ahhaha xD prrrr!! Amore non devi ringraziarmi, io ti aiuto più che volentieri :** E poi tu sopporti i miei scleri quindi ciò che è giusto è giusto ahah!!

Mamma mia Spike e Briony mi fanno spataccare dalle risate ahah tutti e due mezzi isterici che vogliono dar ordini ahha peccato che Spike ha i capelli più belli ahha (che c'entra questo? boh, si sa che chi c'ha i capelli belli comanda tutti uahahah)

Kris vuole esplorare ogni posizione del kamasutra. Uhahahahahha quella ragazza mi sorprende ogni giorno di più ma come può trattenersi con uno come Damon lì sotto nudo? ihiihih Eeee ma deve stare attenta se non vuol far la fine di qualcuno che c'ha sempre la schiena rotta ahahha. E comunque Damon cosa spinge? Vuole superare qualcuno di mia conoscenza? Non gliela fa, mi dispiace. Tu-sai-chi c'ha un primato ineguagliabile uahahahahha. E pure Rick ci si è messo a far gare di spingi spingi? *___* Eh ma cos'è, un trombatoio? Uahahah evvivaaaaaa, e io sono contenta di questo uaahah ma è inutile che questi due fanno vedere come sono focosi... perchè arriverà chi stende tutti uaahha!!

Certo che Angel ha trovato il momento peggiore per chiamare. Tempismo perfetto! Ma perchè non si fa i cacchi propri? Chi lo vuole il suo aiuto?? Nessuno quindi che non rompa!! Kris ha già Damon a cui pensare e conoscendo la sua gelosia immagino la scenata che le ha fatto per quel piccolo segreto a fin di bene. In fondo Kris non è legata a Angel da quel punto di vista. Ma appena Damon vede qualcuno di sesso maschile in vista subito si inalbera.
Ma c'è Stefan a risolvere la situazione uaahha quel santo! Dovrebbero davvero farlo santo per sopportare i loro scleri aahha

Spike come al solito crea casini fin da subito e fa lo scemo ahah (mi ricordo poco di Buffy ma mi ricordo bene che era un grande simpaticone dalla battuta pronta uahahha) e infatti invece di osservare Caroline in totale pacatezza, si mette a guardare i culi degli altri ahahhahaha tipico suo!! Peccato che c'è il team dei giustizieri che lo vuole far fuori solo perchè ha visto la santarella di Elena, la donna che non deve essere vista da nessuno altrimenti... zach!!

Peccato che spike riesca a filarsela ahahhah ebbè non è mica uno sprovveduto! Lui è spike!! ;))

Damon comunque la deve smettere di tenere il broncio (e parlo io ahah) e affrontare i problemi dalla persona matura che è (seeee ahahah) e ci voleva proprio una bella caduta della povera Kris a fargli attirare l'attenzione ahah poveraccia! Lasciamelo dire il morso è stato...asdkjfsdkjgdkhkdhkd!!! Capito? Mmmmmm mi si sono scosse le ovaie ahah E il Ti Amo dolcissimo di Kris? Da farmi piangere ç__ç Come può Damon dubitare di lei? E' impossibile! Lei lo ama punto!

La scena finale è stata grandiosa ahah Spike è mitico e non vedo l'ora di vedere quanti guai ne combinerà uahahah Chissà perchè presumo che il nostro eroe non se ne andrà da Mystic e che Briony tornerà in città a scoparsi Damon. Sì nei tuoi sogni. Aahhaha Guai a te ahahah xD Manco per scherzo oh ahah!

Tesoro capitolo bellissimo, praticamente l'ho divorato!! Stai migliorando tantissimo e bisogna dartene atto!! Anche nel lessico, nel descrivere i personaggi, la tua ironia frizzante... brava brava bravaaaaaa!! Il caldo per ora non ti ha dato alla testa mentre a me sì e non riesco ad articolare frasi a senso compiuto ahah xD Opssss!! Sempre più brava e per me dovresti anche allungare perchè non sono mai sazia dei tuoi capitoli. Non aver paura di annoiare perchè non lo faresti mai!! ;) Inoltre ne hai le capacità! :*

Amore grazie per tutto, mi sei sempre d'aiuto nelle difficoltà e me la spasso sempre nelle nostre chiacchierate. Grazie grazie grazie ^^

Complimenti vivissimi!!! Questa storia mi appassiona sempre di più :**

Bacioni grandiiiii

17/06/13, ore 00:00

capitolo 14 che dire spaventoso l'attacco dei "presunti" zombi, sembrava di essere davvero li con loro ho avuto i brividi sembrava di vedere un film di Sam Raimi tipo "LA CASA " giuro!!!!!! Rick non me la conta giusta, non so perche Ian ma non sembra neanche lui boh vedremo..... io non seguo Supernatural ma qualche volta diciamo inevitabilmente mi capita di acchiappare qualche scena grazie a mia sorella che è una fan della serie e che adesso sta seguendo l'ultima su RAI 2.
Caroline poverina trovarsi di fronte ad una realtà simile e stato sconvolgente e che dire del povero Sammy? Chi lo ha attaccato? per scoprirlo dovrò leggere il prossimo.... come sempre brava,brava,brava!!!! ti prego perdonami se faccio lunghi periodi d'assenza ma ti giuro che appena posso ti recensisco, sempre.
appassionata di Dark e fantasy come lo sono io mi fai apprezzare in pieno questa storia che ad ogni capitolo mi soddisfa sempre di più, ciao !!!

16/06/13, ore 22:56

Ciao Ian rieccomi a riprendere la tua storia dal capitolo 13, lo so e ingiusto che io mi prenda sempre queste lunghe pause ma purtroppo il computer e completamente andato e mi devo arrangiare con quello di mia sorella però ti confesso che chiederglielo e un pò una rottura perche quando ritorno dal lavoro lei e sempre lì su FB ma vabbè passiamo alla recensione: Allora nel precedente il 12 ero rimasta con il litigio di Kris e Damon che sembra stavolta sia durato di meno e le cose sembrano andare meglio perche Kristen ha capito come prenderlo il sexy vampiro!! la ragazza ha imparato a giocare le sue carte molto bene, divertentissimo il punto in cui Leo irrompe nel momento cruciale!!! ahahahahahah Damon era furioso!!!! ahahahahah, poi c'era la strana telefonata di Alaric che però sembra star bene per fortuna e per quanto riguarda la serie Supernatural come hai detto tu io non la seguo quindi non so chi sia questo Croaton!!! vabbe adesso leggo il 14 e lo scopro, ciao!!!!!!

15/06/13, ore 11:50

Eh sì, ti sei fatta perdonare.
Vedo che le scene di sesso non ti inibiscono più; anzi ci hai preso gusto. Comunque non ti preoccupare, la tua storia è a rating rosso, quindi che vi si accosta se lo deve immaginare.
Sia chiaro che adoro Spike e avendo seguito "Buffy", conosco bene la storia del microcip. Ovviamente preferisco Spike a Angel. Fisicamente non è il massimo (sono gusti), ma almeno è divertente. Spero faccia coppia con Buffy.
La scena che lo ha visto vittima è stata troppo divertente, poverino non gli va bene niente. Lo hai descritto magnificamente e aspetto l'arrivo di briony, per scoprire se sarà proprio lei a creare scompiglio, anche se sono più proprensa verso Kat. Non so, do per scontato che la tempesta significhi, gelosia e seghe mentali nei confronti dell'altro.
Bravissima! Bellissimo stile, bellissimo capitolo.
In bocca al lupo per il saggio, per la casa e spero di vedere presto un'altro aggiornamento.
Un bacione
Tess

14/06/13, ore 21:24

Ammmmmore! ❤
Che bello,che bello,che bello!
Sto saltellando per casa come una pazza in faccia ai miei vent'anni e sto letteralmente sclerando!
Hai aggiornato e non potevi scrivere un capitolo migliore di questo!
È il mio preferito,di sicuro il mio preferito!
Di certo anche gli altri erano stupefacenti,ma questo è davvero indescrivibile.
Da dove comincio?!
Ammetto che all'inizio non avevo idea di chi fossero il vampiro e la ragazza,ma quando ho scoperto che di trattava di Spike allora... :3
In Buffy l'ho sempre ritenuto il mio idolo e ti giuro che sapere che è anche in questa storia mi fa esaltare.
Aspetta,è Spike si? :)
E ti giuro che non avevo nemmeno per un'istante intuito che si trattasse di Briony e quando sono arrivata a leggere la fine ho spalancato gli occhi e bocca... Che diamine,non puoi lasciarmi così!
Poi,ovviamente ritornando verso l'inizio,parliamo di Alaric e Silvia... No,sul serio,parliamone!
Dio,loro sono fuoco! Forse quasi quanto Kristen e Damon,cioè,loro sono sempre stati fuoco anche dalla scorsa storia,ma Rick è così sexy che invidio davvero tanto Silvia... Uurgh!
Veramente,sono seria,loro si danno da fare eh?!
Se li mettessimo in una stanza? Probabilmente dieci minuti dopo uscirebbero dieci piccoli Saltzman ❤
Ora parliamo della coppia che preferisco in assoluto!
Da dove comincio?
E ci credo che Damon abbia trovato il modo per far rilassare Kristen,chiunque si sarebbe rilassato con del buon sesso con Damon Salvatore!
Allora,Angel si fa sentire ed io vorrei tanto fargli ingoiare tutti quei bellissimi dentini che si ritrova. Diavolo quanto mi fa imbestialire!
Però,ovviamente,la nostra sexy Yapiri sa come farsi perdonare ed è stata la scena più dolce e romantica che avessi mai letto!
Gli fa bere il suo sangue e dopo tutti quei ti amo anche l'iceberg che aveva fatto affondare il Titanic si sarebbe sciolto!
Cioè,davvero,avevo gli occhi a cuoricino.
Una cosa invece incredibilmente triste ( Sniff Sniff ) che ho notato è che in questo strabiliante chapter non ci sono i miei amatissimi e stimati fratellini Winchester :((((
Nooooo :'(
Jared e Jensen non piace questo elemento ;)
Il mio Mr. Occhi di ghiaccio si sta facendo sempre più sexy ma anche sempre più orgoglioso,cosa che mi fa girare letteralmente le palle,ma dato che lui è ovviamente da orgasmo lo lasciamo incolume :D
Bhè,patatina mia non so più cosa dire :)
Mi fanno male le falangi da quanto io sia riuscita a scrivere premendo i fastidiosissimi tastini del telefono :)
Non so più che dire,quindi niente amore mio,fatti sentire perché mi manca molto parlare con te ❤
Bacioni e a presto! ;)
Sel xx

Ps: come stai? Tutto apposto? Sembrerà strano ma mi manchi.
È davvero possibile che ti manchi una persona che non hai mai visto? No perchè ho davvero un vuoto dentro :)
Fatti sentire Sister ❤