Did you Know that you breath
di Iansom

21/02/13, ore 12:33

ciao tesorooooooooooooooo :*************
proprio un bel capitolo questa settimana.. proprio bello... :D
e per favore non farli corti.. ogni volta che lo fai corto mi lasci col fiato sospeso.. puntualmente :) e poi spero tu stia scherzando.. tu non annoi proprio nessuno... sei meravigliosa!!! e anche la tua storia... :)
finalmente la verità è saltata fuori.... che liberazione.. mi ero stancata di vedere Kristen odiare Damon (a proposito... non vedo l'ora del prossimo capitolo :D :D ) e soprattutto quella santa di Silvia... un monumento di platino dovrebbero farle.... :D nella piazzetta principale di Mystic  Falls :) è stata capace di far riprendere Kris in quattro e quattr'otto... :) con un po' di ironia e verità si risolve tutto... :)
Elena mi fa ridere da morire.. ahhahahha troppo tenera.. una gatta morta si.. ma tenera.. :D e il mio Stefan che cercava di consolarla... mmmmmh che bellino... :) e per fortuna che ha parlato con la nostra Yapiri,,, ha messo una pulce nel cervello di Kristen... e bravo Stefanuccio!!! Speriamo che anche con lui le cose si risolvano per il meglio... erano belli a L.A. quando si facevano il bagno in piscina (suscitando la gelosia di un Damon non ancora conscio dei suoi sentimenti :D) e i loro momenti di tenerezza... Speriamo dai... come si dice.. la sperianza è l'ultima a morire.. :D la stessa speranza che sono convinta ci sia in un angolino del cuore del nostro amore.... forse un po' più di un angolino... :)
beh tesoro... la cucina mi attende.... e devo ancora decidere cosa cucinare... e quindi è meglio se incomincio a riordinare le idee... :)
ti mando un bacione grande quanto l'amore di Damon nei confronti di Kristen.. :) quindi immenso...
ti adorooooooooooo  e a presto.. :)

20/02/13, ore 12:09

Eccomi qui tesoro!
Un po' in ritardo ma ci sono!
Bene bene, gli altarini si scoprono...chissà perché ma sono sicura che Damon si incazzerà parecchio con la povera Silvia.
Adesso non vedo l'ora di leggere il confronto fra le due teste dure!
Alla prossima e un bacione!!!

18/02/13, ore 11:10

Ciao! Inutile parlare del ritardo, non credo di riuscire più a farne a meno.
Capitolo bellissimo, fluido, scorrevole, scritto bene e molto emozionante. E' scontato che la scena più toccante sia stata quella fra Kris e Silvia.
Quest'ultima, la stai descrivendo bene e nonostante sia un tuo personaggio, mi piace tantissimo. Apprezzo la sua sensibilità, la sua forza d'animo, la sua determinazione, il suo essere altruista.
STefan e Elena insieme, li trovo bene, ma forse perché ormai sono totalmente presa dalla tua storia. In un altro contesto non li avrei apprezzati. Inoltre Stefan non sembra neanche particolarmente noioso, anzi è stato quasi divertente, almeno la scena nella quale prendeva in giro Elena, gli riusciva bene.
Adesso sono davvero curiosa di sapere come gestirai il prossimo capitolo e di scoprire in che modo Damon e Kris si riavvicineranno. Forse sarà Damon a raggiungerla fuori?
Per quanto riguarda i tizi che stanno arrivando, ho molti dubbi. Sarei propensa per Dean e il fratello, ma non avendo visto supernatural ( credo si chiami così il telefilm che li vede protagonisti) e non conoscendoli bene, non saprei. Potrei anche optare per Spike, magari venuto per uccidere Angel.
Non aggiungo altro. Sei stata bravissima e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Volevo anche complimentarmi per Caroline. E' assolutamente ic ed anche se la sua versione è quella della vecchia Caroline, non posso che apprezzarla, ovviamente sperando in un cambiamento a lungo andare. Capisco che la strada è lunga. Può darsi che da umana è destinata a restare così? Questa si che sarebbe una tragedia!
Complimenti! Migliori a vista d'occhio. Capitolo dopo capitolo scorgo una scrittura più matura e uno stile più definito.
Un abbraccio
Tess

17/02/13, ore 15:42

Tesoruccio mio adoratissimo!!!
Eccomi qui a recensire =)
Non sai da quanto aspettavo il capitolo.
Arrrggg!!! l'hai di nuovo interrotto sul più bello! mi vuoi proprio far morire eh??
Sweethearts, non so davvero cos'altro dirti se non che sei perfetta! =) La scrittura è lineare, scorrevole, coinvolgente! Riesco a vedere le scene come se fosse un film ed è ricco d'azione e movimento!
Questo storia mi sta piacendo sempre di più!.
Ma passiamo per bene al capitolo:
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo iniziale tra Stefan ed Elena, e, nonostante nel telefilm non piacciano come coppia, o meglio non mi piace Stefan, nella tua storia sono perfetti! stanno benissimo insieme e si vede già quanto si amano!
Brava cucciola! =)
Non sai che tristezza mi ha fatto Stefan quando cercava di recuperare il rapporto con Kristen, era sinceramente pentito e lei ( beh un po' la capisco, si è sentita tradita dal suo amico ) gli rispondeva con freddezza.
Ma stefan non resiste e inizia a rivelare la verità dopo 6 lunghissimi mesi, instillando dubbi e domande nella mente della nostra adorata Kristen.
Arriviamo poi alla cena, che è un vero disastro e Kristen è talmente persa nei suoi pensieri che non si accorge neanche di ciò che le accade intorno.
Finchè non arriva Silvia. *.*
Ti ho già detto che la amo alla follia??? fantastica!
E poi Arriva il momento clou!
Silvia decide finalmente di rivelare a Kristen tutta la verità! OOOHHHHH Era ora! Altrimenti sarei morta d'ansia ad aspettare ancora!
Non sai che tenerezza mi ha fatto Kristen.
Era completamente distrutta! Ho sentito tutte le sue emozioni su di me ed è stato... sconvolgente!
Ma con questo gesto Silvia a finalmente dato la spinta a quei due zucconi per chiarirsi!
Ma la fine è stata ancora più sconvolgente.
Oddio chi saranno??
Aguzzini di Klaus? I soci anziani? OOhh tu e il tuo sadismo mi farete andare al manicomio prima o poi! ahahah
Tesoro ancora complimenti per questo spettacolo di capitolo!
Davvero sei migliorata tantissimo!
OOOhhhh il prossimo sarò incentrato tutto su Kristen e Damon *.* O.O!!! Waaaaaaa!!! già sogno!
Ti prego love, non ci mettere troppo a pubblicare altrimenti ne risente la mia salute mentale! ahah
Ti voglio un mondo di bene, cucciolotta.
Sei fantastica.
Fede Xoxo

17/02/13, ore 09:58

Sono arrivatiiiiiiiiii!!!!!!!! Waaaaa!"!! I super figoni Winchester!! Uahah adesso però voglio sapere con chi avranno gli inciuci amorosi ihih e cos'è questo conto da regolare...? Mmm me curiosa!!

Comunque tanto di cappello a come descrivi stefan! Nel telefilm sta rompendo pure a me con "you're sired to damon" -.- dategli una Kristen !! Adoro il loro rapporto e spero tornino amici come prima! Stefan però è incredibile... Prima le mette la pulce nell'orecchio poi dice "oh ma io non so niente me ne tiro fuori" Ahah quello ha paura che damon gli stacchi la testa XD

ma per fortuna ce' silva!! È una grande! E adesso kris sa tutto! Oh oh voglio subito leggere il confronto tra lei e damon!

Tesoro capitolo fenomenale! Troppo lungo? Noioso? Assolutamente NO! A parte che io lo trovo persino corto Ahah ma sono successe un sacco di cosine.. E la storia mi elettrizza sempre di più <3 continua così sei una grande!!

Bacioni
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:12 am)

16/02/13, ore 14:49

ahahaha!!! Stefan qui mi è troppo simpatico!!! e se la ride di gusto!
E cavolini, ogni tanto facciamolo ridere questo bel fustone! sempre serio serio... "she is sired to damon", "non voglio essere un vampiro che palline", "Elena di qui, Elena di lì", "non gestisco il sangue umano e divento rippah" eccetera! e fattele due risate ogni tanto, no?
E, diciamolo, Stefan fa un discorso molto realista.. ora.. come si fa a far riappacificare quei due? Mission impossible 2. Ma Silvia è meglio di Tom Cruise!!! Per lei nulla è impossibile!
Che cucciolo.. vuole chiarire con la sua amica Kris.. è bello che Stefan possa avere un punto di riferimento diverso da Elena una volta ogni tanto... e qui ha una grande amica!
Il dialogo tra i due è molto accurato e si percepisce la difficoltà di Stefan a dire la verità e quella di Kris ad aprirsi nuovamente ad un amico che l'ha ferita.
Molto carina anche la reazione di Kris, piccola aspirante piromane.
"Mamma mamma, tutto bene non ti preoccupare", con un tono falso come una banconota da 3 euro..ma lei se la beve.
Anche qui è molto bello che si veda che nella sua vita c'è ancora una parte di normalità... "strage dei deficienti" a parte!!!
Povera, com'è afflitta dopo aver parlato con Stefan, che saggiamente le ha messo la pulce nell'orecchio ma non ha approfondito.
ahahahah!!!! e quando Silvia le inizia a parlare di Damon.. eh beh, lei GIUSTAMENTE è lì lì per esplodere...povera, non sa la verità.
Ovviamente mi sono fatta un trip mentale in cui iniziano davvero a parlare delle prodezze sessuali di Damon e Kris anziché tagliare e verdurine taglia di netto la mano di silvia come Katherine fece con zio John. ihihihihihi.. gelosia canaglia!!!
E, a proposito di fare a pezzettini qualcuno e gettarlo nel bosco ancora una volta mi sento di dire "mitica Silvia!".. quando Miss Forbes inizia a fare frecciatine è davvero irritante!
Ma la nostra vampira preferita non si da per vinta: ne sa una più del diavolo!
PARENTESI: un minuto di silenzio per me, povera pervertita, e il mio cervello, che ha smesso di funzionare per qualche minuto al pensiero delle adorabili chiappe di Damon che lasciano il segno sul divano.
Ormai sono proverbialmente delle adorabili chiappe. Se n'è accorta persino Rebekah che trotterellando per la Scozia se recentemente se n'è accorta, dopo essersi goduta il meraviglioso panorama (e non sto parlando di quello della Scozia).
Ricomponiamoci.
Piuttosto... parliamo della povera Kris. Lei prende una batosta dietro l'altra. Ora sa la verità, ma è comunque molto doloroso.
E comprende, pur dolorosamente, la vera natura di Damon. Lui si sottovaluta, pensa sempre di non essere abbastanza.
MA STAI TRANQUILLO CARO DAMON, PER NOI SEI PIù CHE SUFFICIENTE!!!!
Si, è uno stupido testone, ma noi lo amiamo anche per questo!
Mi richiamo nuovamente all'ordine.
Eh, sì.. abbiamo l'inizio di una nuova amicizia! Si comprende la stima reciproca tra le due.. mi piace!!!
Certo, ci vuole tutto l'impegno del mondo per non pensare al fatto che Silvia è stata plurime volte con Damon.. eh oh, la carne è carne!
E viene fuori che Damon l'ama ancora... e tra l'altro lei era l'unica che ancora non l'aveva capito... ma succede sempre così!
OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!
MA IO SO CHI SONO QUEI DUE!!!!!!!!!Due ragazzi, in macchina insieme, con la musica dei Led Zeppelin, un "papà" che ha sempre ragione... I miei amatissimi Winchester!!!!
E vogliono un lui... Ahia... non sarà mica Damon? Fuggiiiii... Sam e Dean non falliscono mai! Fugaaaaaa ragazzi!
Tesoro sei super super brava!!! ma che te lo dico affà?
Un bacione e.. alla prossima!

16/02/13, ore 02:39

Ciao mia cara u.u
Allora ci tengo a raccontarti la mia giornata fan-girl xD, così capirai bene cosa mi ha provocato questo capitolo.
Ieri ho visto il nuovo episodio di Supernatural, ed ero felicissima, un grandissimo episodio con tanti bei momenti fra i bros.
Poi la notte ho visto la diretta di TVD e shock e pianti a dirotto.
Poi ho visto il nuovo episodio di Glee, e ho dato una festa per la gioia! Bellissimo *____*
Poi ho rivisto l'episodio di TVD con i sub e altri pianti.
Infine ho letto il tuo capitolo e sto sclerando come una matta!*____*
Io so chi sono i due personaggi nel finale, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, e non vedo l'ora di vederli in azione! I miei adorati <3
Ma andiamo per gradi u.u
La scena Stelena l'hai resa benissimo, molto dolci e spero un giorno di vedere Stefan ridere così anche nella serie, visto che Paul ha un sorriso davvero splendente e bellissimo per me.
Stefan e Kriss hanno finalmente parlato, e con i nuovi avvenimenti, spero che possano ritornare come una volta. Amavo la loro amicizia, e soffrirò finchè non fanno di nuovo pace u__u
E infine la scena clou, Silvia e Kriss. Sia benedetta quella vampira! Ha detto tutto, finalmente! Hai creato un personaggio davvero bellissimo, che sì, effettivamente assomiglia molto a Rose, ma hai saputo renderlo comunque tuo. Complimenti!
Spero che comunque non scompaia, ma anzi che possa trovare anche lei l'amore, se lo merita tutto =')
La reazione di Kriss è più che giusta. Perso così tanto tempo a "odiarlo", a pensare ai peggiori scenari..e invece noi sappiamo benissimo che Damon non faceva che dannarsi. E ora che lo sa anche Kriss, che si alzi da terra e corra ad abbracciarlo u.u
Immagino già quante gliene dirà dietro Caroline, quando li vedrà insieme xD
Ritornando ai due nuovi arrivati, ti ho già detto che sto dando di matto? xD Belli di mamma <3, sarà una gioia vederli anche qui e so per certo che tu saprai renderli al meglio ;) Però sono curiosa di sapere contro chi si devono vendicare e per quale motivo, e soprattutto di quale stagione stiamo parliamo. Devi sapere che io solo alla fine della prima parte della storia ho capito che tutto era avvenuto prima dell'incontro con Elena, del ritorno a Mystic Falls ecc. Non avevo ben chiaro in che periodo fosse incentrato il tutto xD
A volte non riesco a far funzionare le rotelle che ho in testa >.< Ma andiamo avanti...xD
Vai con tutta la calma del mondo, che stai procedendo un amore ;) E soprattutto la lunghezza..più lunghi sono meglio è!
Questa volta ho fatto davvero una recensione bella lunga, ma le cose da dire erano troppe u.u
Ti faccio come sempre mille complimenti, amo la tua storia e aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Baci, alla prossima :3

Ps: grazie per la pubblicità, te lo dirò all'infinito <3

16/02/13, ore 00:23

Ciao ho appena recuperato tutti i capitoli, anche della storia precedente, e ne é decisamente valsa la pena *-----* sei davvero bravissima nello scrivere e descrivere le emozioni dei personaggi, posso immedesimarmi benissimo in loro *o* Kristen e Damon sono l'amore *-* anche se shippo Damon anche un po' con la Ruby di Supernatural,quella della terza stagione, quella bionda e gnocca xD ok, mi fermo qui nel descriverla altrimenti diverrei osceno. I video su youtube di loro due me ne hanno fatto innamorare. Comunque Damon e Kristen sono una bellissima coppia , e poi lei non cerca di cambiarlo come farebbe Elena, gli va bene così com'è *-* Per la parte finale, potrei sbagliarmi ma non posso fare a meno di pensare che la macchina dei ragazzi sia una certa Impala nera *_____* Questa storia finisce subito nelle preferite! Al prossimo capitolo <3

15/02/13, ore 22:10

Buonasera raggio di luna :)
Silvia Santa Subito!!
La adoro! Cavoli è fantastica! Sembra un incrocio tra Damon e Stefan! Inventa piani diabolici e sa essere molto impulsiva come Damon, ma infondo è buona, altruista e gentile come Stefan. E odia Angel-il-bollito! Questo personaggio è perfetto! *w*
Stefan finalmente è riuscito (parzialmente) a svuotare il sacco. La sua situazione era pessima, da un lato Damon e dall'altro Kris, ma alla fine ha capito che 'aiutare' il fratellone non serviva a niente perché quel cretino aveva fatto una stupidata. Spero tanto che Kris lo perdoni, Stefan è troppo una buona persona per meritarsi che Kris gli tenga il muso.
Elena stava già pensando a come Kris e Damon l'avrebbero mandata all'inferno, o peggio da Klaus dopo aver assecondato Silvia, mi ha fatto ridere XD
Ovviamente, i dialoghi mentali di Kris sono semplicemente fantastici: lei contro la sua coscienza, fantastici! XD
Chi sono i due tizi sbucati all'improvviso? Cercano vendetta, devono regolare dei conti e stanno cercando un 'lui'... Cercano Damon? Se cercano vendetta probabilmente non vogliono Santo Stefan, lui non combina mai guai XD
Non vedo l'ora di scoprire chi sono questi due e soprattutto di scoprire cosa succederà tra Damon e Kris :)
Sono super super curiosa e tu sei super super brava!
Una grandissimissimo bacione e a presto! :*

15/02/13, ore 22:09

ma ciaooooooooooooooooooo!
wow finalmente Kristen sa tutto e non vedo l'ora di leggere il confronto con DAMON!
Complimentiiii!! brava brava bravaaaaaa
Alla prossima, un bacio
Defan64

15/02/13, ore 21:39

Tesoro mio! *-* hai scritto qualcosa di meraviglioso oggi.
E tu mi dirai: che novità! ma se ogni settimana è sempre meglio, che posso fare? ho un limite di aggettivi, lo so...però posso provvedere con qualche neologismo!
I due migliori?
Quell'inetto di Stefan, e la cara Silvia.
Oddio, come ti è uscito IC Stefan in questo episodio ha dell'icredibile; tutto "fase Emo, quando amo Elena ed il mondo gira a mio favore", dall'inizio alla fine che quasi mi fa paura.
All'inizio, quando ride come lo scemo che è vedendo Elena tutta preoccupata e preda del di colpa per aver partecipato a creare la trappola per Damon, per poi tirarsi indietro e dire cose come:
capisco tutto io, mio fratello ha sbagliato (gli possa cadere la lingua adesso) certo a fin di bene, però adesso deve mettere le cose a posto, ma mica posso intromettermi. Ah, si,per fare danno ho partecipato ma mi sembra giusto che provveda da se! E quindi tiro il sassoe nascondo la mano, con tutti, ma sono tanto migliore e buono!
Stella. mi hai dato i brividi era lui appena uscito dallo schermo e non sapevo se fare salti di gioia per la verosimiglianza o approfittare e dargli due bei calci in bocca! che mi consigli?
Addirittura Elena capisce Damon più di lui (prodezza! ha acceso il cervello, signore e signori!)
Damon se fa un errore lo fa SOLO a fin di bene, se lo mettessero in testa tutti, per favore! e poi, errore, che parola grossa.
insomma, "leggero sfasamento nella valutazione delle conseguenze di una decisione buona" mi sembra, SINCERAMENTE una definizione più indovinata, ti pare?
E la piccola Kristen, che dolce.."do fuocoa casa e poi scappo!" muahahhahahaha!! non lo farebbe mai, a Damonuccio suo.
Stefan, come appunto avevo detto prima vuole creare un'occasione di fare pace, e per riuscirci via altre bugie.
Meno male che c'è la mia adorata Silvia, che toglie anche il coltello assassino dalle mani di kristen prima che dalle verdurine passi magari a qualche vampiro ubriaco sul divano (voglio essere il divano, posso?*-*)
E poi passa a dirle che odia Katherine. bella mossa, davvero! il primo passo verso la fiducia, direi anche se per ora non basta e non serve nemmeno che blocchi Damon.
Deve proprio essere stata una bella cena piacevole, con ognuno impegnato a non parlare col vicino, con l'espressione "0__0 vedo solo quelli che voglio vedere".
E poi questa cara vampira capisce la stupidità di Caroline, ed ha gusto con gli uomini...eh, è facile!
ANGEL BOLLITO, DAMON SCONVOLGENTE ANGEL BOLLITO, DAMON SCONVOLGENTE ANGEL BOLLITO, DAMON SCONVOLGENTE ANGEL BOLLITO, DAMON SCONVOLGENTE ANGEL BOLLITO, DAMON SCONVOLGENTE
tesoro, hai visto che Virus è venuto a trovarci di nuovo? che amore!
Kristen fa bene a fidarsi di lei, e credo che sia nata una nuova amicizia. sono state proprio tenere, ero tutta contenta mentre leggevo quasta scena, c'era tutto.
la solidarietà femminile all'estremo, la fragilità, i sentimenti, la sincerità, la comprensione.
la dimensione così umana di kristen che adesso ha ancora più paura di affrontare Damon che se dovesse litigarci, e quella non meno intensa ma più sopra le righe di Silvia che la scuote dallo stato di esserino appallottolato sotto un albero a piangere..una meglio dell'altra!
Le spiega che Damon ha sofferto tantissimo, e che non giusto per nessuno dei due andare avanti così.
anche se deve trovarsi in un momento molto imbarazzante quando deve spiegare che lei e Damon vanno a letto ma non si amano.
ok, è una cosa normale ma in quel "non mi innamoro di lui perchè ama un'altra" ho sentito tanta tristezza e mi è dispiaciuto per lei...è brutto rinunciare a Damon, anche se è giustissimo.
dopo la descrizione del suo stato d'animo dopo l'ultima volta che sono stati insieme.
ma questo è..è....The Vampire Diaries!
Gioia sei diventata perfetta nel delineare i personaggi originali in modo realisto, lo sai vero? sono assolutamente credibili nella storia, sono così fiera di essere la tua fan sirebounded!!@_@
ed in ultimo..I Winchester, si???? *-* tesori, loro! (specie Dean) (anzi, specie Castiel , c'è speranza?^^)
spero anche che non ci saranno spoiler oltre la quinta stagione, lo sto vedendo adesso a tempi record, ma sempre mi mancano 3 serie! ce la faccio?
Ma che, Klaus ha ucciso loro padre? senti, sarebbe fantastico..anche se a volte la faccia che fanno dicendo la parola "papà"! è involontariamente comica..magari è colpa del doppiaggio italiano che purtroppo ho scelto ora per quastione della qualità video reperibili!
stella mia, aspetto con ansia il prossimo LUNGO capitolo!
e grazie sempre della pubblicità(sprecata:(( mi sa che a volte mis cordo di dirtelo, sono troppo presa dalla storia!
nel prossimo...Ghiaccio bollente?????? *ç*
baci, ti adoro cucciola.
tua, setsuna

15/02/13, ore 18:24

ohohoh Sono dean e sam vero? che bello .... iper contenta. uppi uppi. finalmente. basta gia commentato anche troppo su i nostri amici... ma piomberanno cosi senza nessun motivo o li studieranno solo all'inizio? basta storniamo al cap. tesoro bel cap , come ben sai adoro silvia eè un tesoro.... e si anche io non avrei ceduto demon ma stare con un uomo che ama un altra per solo sesso... puo andare bene per qualche mese poi passi oltre... cosi ti uccidi solo. povera kris tutte a lei , meno male ha trovato una nuova amica. ne avrà bisogno in seguito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per sapere cosa succederà tra demon e kris e poi come si comporteranno i nostri cari amici dean e sam... hihihi presto caroline trovera il fidanzatino ... spero che li farai stare inieme anche qui ... complimenti tesoro sai che adoro la tua storia... alla prossima un bacio sam

15/02/13, ore 17:54

Amorucciooooo (?) :3 Tu hai deciso di farmi morire?! Ammettilo su!
Dio Silvia è così dolce! Non avrei mai e poi mai pensato che le fosse così gentile. Oddio,non è che la disprezzavo,ma non pensavo fosse buona fino a questi livelli :D
Ah mia povera Kristen! Sfogati cara *Sniff Sniff* andrà tutto bene *Sniff Sniff*.
Nel prossimo capitolo ci sarà una scena Damon-Kristen?! Diavolo non vedo l'ora! <3 La curiosità già mi sta corrodendo! Sei un fottuto genio.
L'ultima scena? Non no neanche la più pallida idea di chi o cosa stanno cercando. Che sia uno dei fratelli Salvatore? O magari.... No,niente idee :\ <3
Mi sorprendi ogni giorno di più *___* Chi credi di essere?! <3
Stefan mi fa così tanta tenerezza. Kristen è dura con lui,ma sono sicura che migliorerà presto il loro rapporto,o,perlomeno,lo spero tanto *.*
Bhè,che dire.... Sei fenomenale!
A presto amore mioo <3
Sel xx

15/02/13, ore 15:58

Se avessi letto l'inizio del capitolo senza sapere di cosa parla la tua storia avrei pensato: "scene quotidiane di vita: una giovane e spensierata ragazza che si prepara per andare in gita al lago con le amiche". Il permesso della mamma, lo sfottere delle sorelle, la valigia che è sempre più grande del previsto e un'allegra (a parte quell'allegrona di Bonnie) compagnia in macchina.
Tutto sembra normale finchè non si scorge la meravigliosa Camaro, azzurra come gli occhi del proprietario.
Eh sì, il dubbio che ci fosse stata una minima menzogna di Elena le era venuto quando alla combriccola si è unito Jeremy... ma risulta evidente di fronte all'auto parcheggiata lì davanti.
Aahhahaahaha!!! bellissimo: "Proteggere la doppleganger? Oh no, lei l'avrebbe uccisa con le sue stesse mani". Ahahaha e le velate minacce di morte successive.. spassosissimo!!!
Silvia che tenta di tenere buono Damon = MISSION IMPOSSIBLE.
Lui tenta di tutto...E prima vuole cercare la riserva di alcoolici e poi le fa una proposta indecente (ecco, io qui avrei fallito miseramente). Santa donna, ehm, vampira.
E anche lei si attira le ire omidice del secondo "incastrato" della situazione.
ahahahah... e quando lo chiama Brontolo? Mi fa morire! Io chiamo spesso il mio ragazzo in quel modo, tanto è brontolone!
ahahaha e quel manzo del protettore?
L'ho già detto che amo quella vampira, vero?
Ci vorrebbe una Silvia in tvd... si lo so, c'è già stata Rose, ma è durata così poco! uffi, l'hanno fatta morire subito!
Ci vorrebbe qualcuno che lo capisse, lo aiutasse e lo costringesse a fare la cosa giusta una volta ogni tanto, impedendogli di fare/dire cose alla Damon quando è impanicato. Povero cucciolo, alle volte mi fa così tenerezza!
Tornando a noi, nel complesso il capitolo è davvero esilarante!
Non vedo l'ora di sapere che cosa Silvia (quella volpe) abbia in serbo per Damon.
Ma soprattutto, come reagiranno i nostri due truffati, che speravano di passare tre giorni in santa pace in riva al lago e che invece dovranno fare i conti con i loro sentimenti?
un bacione!!!

15/02/13, ore 15:31

Ciao tesoro!!!
Il mio ritardo è imperdonabile, ma ora eccomi qui a commentare! tra l'altro mentre iniziavo a leggere il capitolo ero già divorata dalla curiosità per quello successivo!
Quindi questa volta ho preferito fare due commenti diversi, uno per ogni capitolo e non un commentone riassuntivo, in modo da soffermarmi un po' più a fondo su ciascuno e non abbuffarmi come l'ultima volta che sono "rimasta indietro".
Prima di tutto adoro la dinamica Buffy-Damon: è nata un'amicizia e questo è innegabile. Certo, Damon non si presterebbe mai ad un abbraccio strappalacrime della serie "c'è posta per te", ma in cuor suo è tutto felice e contento di rivedere la sua amica cacciatrice.
Ahia... Damon o Angel? E ce lo chiediamo anche? Damon senza ombra di dubbio!!!! Però bisogna prendere atto che anche Angel è una figura molto importante per Kris. Ma nel nostro cuoricino c'è spazio per uno e un solo vampiro.
A proposito di tal vampiro con occhi celesti, me lo sono immaginato in maniera vivida quando, incazzato nero, ricorda le parole di Kath.
Eh già, altro che protettore e protettore, dato che Angel è un vampiro come lui avrebbe potuto proteggerla molto meglio, ma soprattutto avrebbe evitato di distrugerle il cuore in mille pezzi.
ahahahah!!!! bellissima la scazzottata! E mitica Kris che li mette in riga, tutti e due! Oh!
E poi si passa al tenzone verbale: "tu sei un vampiro speciale perchè la proteggi, eh?"e l'altro "te piacerebbe essere al posto mio eh?"...con tanto di sguardi che in realtà sono raggi laser!!!
Silvia.
L'adoro! Ha tenuto a bada Damon, l'ha mentalmente difeso nella discussione con Elena, e ora ha in mente un piano diabolico per aiutarlo!
Carinissimo anche l'allenamento di Kris ed Angel.
Certo che a quella poverina si fanno sempre discorsi seri nel bel mezzo di pugni, calci e roba varia eh?
Prevedo casini di dimensioni cosmiche... qualcosa mi dice che il weekend tra donne non sarà esclusivamente tra donne... Ahia!!!
Corro a leggere!!! Vediamo se ne esce vivo qualcuno da quella casa!