Did you Know that you breath
di Iansom

30/04/13, ore 16:48

Che bello, Bonnie è morta *--------------* Ok, è un po' crudele spiattellare subito il mio entusiasmo per la sua morte! Ahahah *in segreto continua a ballare la macarena* Carissima, questo capitolo è stato aaaaw *---------* non ci sono altre parole per descriverlo!e mi scuso per il ritardo c.c Veniamo ad Occhi Gialli, sembra ancora più cattivo ed inquietante di quello del telefilm! D: poveri i Bros e Kriss T.T Kristen e Dean sono stati le gioie di questo capitolo, mi facevano troppa tenerezza, Dean che ricorda la morte della madre e sconsolato dalla sua impotenza nell'uccidere Occhi Gialli, e Kriss che si sente in colpa per la morte di Bonnie :( (Solo per averla fatta crepare, ti faró una statua u.u <3 ) l'esorcismo di Spn fa sempre la sua figura *--------* . e Il demone è davvero troppo potente, per ora, per i nostri eroi D: D'altronde i Primordiali sono stati creati da Lucifero in persona, non un dilettante, insomma D: Damon che si rifiuta di far del male a Rick.. My Dalarick feeelings c______c per fortuna poi non è costretto a farlo *-* La parola "scusa" in forma esplicita ovviamente non esiste nel vocabolario del maggiore dei Winchester xD ma Dean sa essere tenerissimo quando cerca di scusarsi xP E Dam ovviamente arriva al momento più sbagliato! E Dean non puó fare a meno di provocarlo .___. xD Speriamo Dam capisca che non è come pensa lui, La Yapiri ha bisogno di lui ora più che mai D: In conclusione capitolo stupendo,pieno d'azione, ed a tratti Commovente c_____c l'ho amato <3 Sei bravissima e non mi stanchero' mai di ripetertelo u.u <3

30/04/13, ore 09:49

Ho aspettato questo capitolo! Adesso finalmente è tutto più chiaro!
Non mi sarei mai aspettata che Sam fosse immune al contagio, ho immaginato di tutto tranne questo, ed effettivamente questo ragionamento non fa una piega.
Capitolo  molto movimentato, ma ben fatto comunque. Personalmente credo siano quelli più difficile da descrivere, ma ci sei riuscita bene.
Anche tu hai fatto morire Bonnie! Alla fine mi è dispiaciuto, ma chi lo sa che non torni
Il demone ha detto d'aver bisogno di Damon e Kris. Mi viene anche in mente Katherine e la società con cui confabulava. E' davvero tutto finito con loro? Oppure il demone ne è coinvolto?
Il capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato la reazione di Kris alla morte di Bonnie molto giusta. Adesso sono curiosa di scoprire cosa accadrà fra damon e kris: la scena finale non li ha lasciati in un momento idilliaco.
Scusa la breve recensione, sono di fretta, ma non recensire adesso, significava rimandare, forse a domani.
Sei stata brava! fra l'altro, trovo che tu sia migliorata tantissimo e rispetto alla prima parte di questa storia, indubbiamente c'è un salto di qualità.
Non aggiungo altro: sai che amo la tua storia. Adoro perfino Wllow e xander, quindi non ti scoraggiare e continua questa bellissima storia.
Un abbraccio
Tess

ps: grazie per la pubblicità. Alcuni l'hanno aggiunto la mia storia fra le seguite dopo il tuo aggiornamneto, quindi deduco sia grazie a te. non sono iscritta a faceboock, cioè lo ero, ma mi sono cancellata visto che non entravo mai. In verità ogni tanto uso quello di mio marito, ma anche lì, sono un fantasma, quindi magari quando avrò tempo mi riscrivo e ti contatterò.

(Recensione modificata il 30/04/2013 - 10:09 am)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 02:35 pm)

30/04/13, ore 00:12

ciaoooooooooooooooooooo...
wow bellissimo questo capitolo complimenti... brava brava brava..
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Bonnie.. non me lo aspettavo, devo essere sincera..
Spero solo Che Dean non abbia messo nei guai Kris con Damon..
Alla prossima
Defan64

28/04/13, ore 21:59

Buonasera mio angelo custode! :)
Ti adoro! :* Ok, so che potrei sembrare VAGAMENTE cinica e spietata, ma la Bonnie del telefilm è semplicemente odiosa. Non fa altro che piagnucolare, odiare i vampiri e friggere il cervello a Damon. Francamente non mi dispiace neppure un po' che sia morta! Accetto l'invito a cena per festeggiare! XD se vuoi porto Joseph! Ian ora è occupato con Joe e babySomer XD
Ecco che per me, che non so nulla di Supernatural, iniziano ad arrivare le prime informazioni. Sam è 'speciale', mmmh cos'è? Che piani ha quello stronzo di Azazel per lui? E soprattutto, chi altri è come Sam? Sono curiosa! E ha anche parlato di progetti riguardanti Stefan ed Elena, giusto? Mi preoccupo per Santo Stefan! :)
Ti adoro anche per un altro motivo: hai salvato Rick! Mi sta simpatico e per di più è l'unico soggetto vagamente vicino all'idea di amico per Damon. E sappiamo perfettamente che quando Damon perde qualcuno a cui è affezionato reagisce un tantiiiino male, non è facile da controllare XD
Dean è un po' come Kris e Damon, orgoglioso fino al midollo e totalmente incapace di chiedere scusa, eh? La parte dell'incontro tra lui e Kris è stata comica: me lo immaginavo mentre cercava di scusarsi senza dirlo apertamente, maledicendosi mentalmente per aver raggiunto Kris e per le scuse che doveva farle XD
Damon è il solito gelosone, eh? Non imparerà mai... Certo, fossi in Kris farei i salti di gioia sapendo che quel gran figo di Damon Salvatore è geloso di lei. *w*
Kris è una persona troppo buona. Pretende da se stessa troppo e quando non riesce ad ottenerlo si sente terribilmente in colpa. E' triste per la morte di Bonnie e si sente colpevole, povera! Se per caso la senti, dille da parte mia che l'ha fatta campare pure troppo! XD
Secondo me non hai bisogno di scusarti, i tuoi capitoli sono talmente coinvolgenti che l'attesa è del tutto ripagata. :) Ero praticamente con la faccia nello schermo tanto ero coinvolta nella lettura, sei bravissima! Se questa notte sognerò due occhi gialli, sarà per colpa tua! XD
Mi raccomando, continua così perché sei semplicemente un genio!
Un megabacione schioccante! :*

28/04/13, ore 20:31

*urla come quelle della pubblicità Zalando*
*urla come nella scena del bacio Delena nella 3x19*
*urla come ogni volta che vede i Winchester*
Ok, dopo questo momento di sclero, passiamo alla recensione.
Ciao, ho amato il tuo capitolo, sei il mio idolo, sono morta.
Purtroppo dopo certe meraviglie non ragiono più >.<
Tesoro tu sei un genio! Quando potrò vedere uno show scritto da te?
E' stato tutto perfetto, come tutta la storia d'altronde.
Il capitolo è iniziato con un'ansia enorme, per poi diventare più tranquillo nel finale. (che poi di tranquillo con Dean e Damon non c'è niente, ma andiamo avanti xD)
Allora iniziamo con la recensione seria:
Azazel si è rivelato in tutta la sua potenza, dovrebbero ringraziare il cielo che sono ancora vivi.
La scena in cui torturava Dean è stata atroce. Tu sei stata bravissima a descriverla, anzi fin troppo..mi stavo sentendo io male per lui.
Ha ragione, rivelare tutto non sarebbe stato nello stile dei Bros.
E vogliamo parlare dei miei amati Salvatore? Per quanto il loro rapporto non sia rose e fiori, non posso sopportare la sofferenza dell'altro.
Damon è stato così caruccio a cercare di far smettere Azazel.
Ci rendiamo conto che andato oltre al fatto che stava pestando il suo migliore amico?
E tutto per suo fratello <3
Questo però sicuramente lo fa soffrire tanto e alla fine finisce pure con il collo spezzato.
E lì arriva Bonnie, che muore.
Devo essere sincera: mi è dispiaciuto parecchio.
Io penso che la Plec, così come la Smith, non sappiano gestire un personaggio che ha grandi qualità come Bonnie.
Che io la ami nel libro non è un mistero, nella serie non mi convince molto.
Ci sono momenti in cui l'adoro, altri che mi fa indifferenza.
In conclusione, in questa storia, mi dispiace che sia morta, ma è la vita xD
Mi dispiace molto invece che Kriss si senta così in colpa.
Lei ha fatto tutto il possibile, non dovrebbe dannarsi così tanto, povera cucciola che si è vista anche il suo ragazzo morto ç_ç
Sam potrebbe parlare sempre in latino, è così sexy... in effetti anche quando se ne sta zitto è sexy..ma andiamo avanti xD
Ho capito qual è la scena che assomiglia vagamente a quella che ho scritto anch'io, ma decisamente tu hai saputa renderla meglio xD
Il capitolo finisce con una bella conversazione fra Kriss e Dean.
Il solo immaginarmi il cacciatore che fa il gentile mi fa andare in brodo di giuggiole (?)
Damon arriva e non può che trovare la sua ragazza nel momento peggiore.
Già lo immagino cosa pensa: ma come? lei non mi risponde, però poi trova il tempo per stare con questo biondo, sicuramente finto xD
Speriamo che non perdano tempo a litigare però u.u
Ah, quello che mi incuriosisce parecchio è quello che ha detto Azazel: cosa vuole da Kriss e Damon? D:
Tesoro ti sei davvero superata.
Ogni capitolo è sempre più bello e non immagini quanto voglia leggere il prossimo!
Davvero complimenti!
Aggiunta fra gli amici e messo mi piace alla pagina, sarà un piacere tormentarti anche su fb xD
Scusami per questa recensione chilometrica, ci sarebbero ancora tante cose da dire, ma non voglio diventare troppo noiosa, quindi concludo salutandoti!
Baci c:
Ps: grazie per la pubblicità <3

28/04/13, ore 19:27

Tesoroooooo! Adesso ti sbrano.... Cosè questo capitolo corto??? Quando tu mi hai detto che era lunghissimo, ho pensato "evvivaaaaaa !! Un bel capitolo lungoooo !!" e invece.... Io l'ho persino trovato più corti degli altri :-(:-(:-( cattivaaaaaa !! Non avere paura di scrivere di più o di mettere più dettagli! Se hai paura di annoiarci beh non devi averne, perché più leggo i tuoi capolavori più sono felice :-P quindi voglio i papiri !!! Comprendiamo?? XD

Allora tornando al capitolo.... Bellissimo come sempre! Pieno di azione e suspense... Bravaaaaaa !! La migliore in questo campo!
Occhi gialli è una testa di cazzo che crede di sentirsi invincibile ma io ho la pistola magica sotto il mio letto Uahahah quindi attento!! XD dean e Sam come sempre IC fino alla morte. I salvatore sembrano sbiadire al loro cospetto ma loro sono i winchester e possono tutto uahhah

Sam è il preferito di occhi gialli... Ok devo sentirmi gelosa? Ahah so che gli "altri " non hanno i muscoli sodi di Sam quindi ti perdono Ihih e ogni riferimento è puramente casuale XD

tesoro vengo con te a festeggiare la morte di bonnie Ahah finalmente si è cavata dai maroni ! A quando l'ora di angel ? XD

Devo dirlo.... Shippo alla grande Kris -Dean insieme!! <3 sono una forza della natura e kris sembra capire il carattericcio di dean e lo apprezza <3<3 so che ama damon ma.... Andiamo... Dean è dean XD non ce' storia! Ahah
ok la faccia di damon è in stile rippaaaaaah ihih qualcuno sta occupando il suo territorio XD forse gli rode il fatto che dean sia figo ? Ihih ora cominciamo col soprannome kris ... E dopo verrà il soprannome love Ihih

tesoro concludo col dirti che sei magnifica e spettacolare . Un vero genio! Sei dannatamente brava e i ringraziamenti nn servono :-) alla fine è la tua mente che ha creato tutto questo :-) sii fiera :-):-)

Bacioni grandi dalla tua Ely nonchè miss spingi spingi Ihih <3

28/04/13, ore 17:11

eccomi davvero sul filo del rasioiso del ritardo...ma si può dire? o si può dire solo: IC!!! da queste parti? stai diventando sempre più specializzata nell'analisi delle psicologie, stella! supernaturalmente bravissima! ^_^
cis ono tre frasi-gioiello, ma ci arriveremo una alla volta.
Dunque, si dia inizio alla lettura!
Il nostro fortunatissimo Rick è Azaziel, quel signore caruccio con gli occhi catarifrangenti che tornano utili in autostrada se ti blocchi di notte, ma non sono altrettanto piacevole in circostanze più normali, direi.
Non è gentile, ecco.
E prende pure in giro Dean, perchè dei due fratelli è quello che on gli serve, per prima cosa, e poi perchè è il più agguerrito, quindi sentendosi forte lui, lo fa ammazzare di risate; e poi, diciamocelo; gli è più antipatico, e basta!
Era sempre stato lui; devo dire con vergogna che Alaric all'inizio mi sembrava normalissimo, nel Grill, non ci sarei arrivata; che figura..
Sam è un prescelto, se non "il" prescelto; quello con caratteristiche utilizzabili per il peefido piano di occhi gialli.
ora mi chiedo quanto devi essere abile per far piacere così la storia a che a chi non segue supernatural, spiegre tutto; io sarei affondata pregando per un salvagente, tu gestisci tutto tipo capogruppo!
è un vero talento, che nel senso BUONO ti indivio molto! *_________________________*
Anche la speiagzione di come la mamma e la povera Jessica siano state danni collaterali è perfettammnet IC del personaggio, e fa tristezza infinita; che sfortunate, specie Jessica, direi; lei era meno "destinata".
ma la posto e momento sbagliato.
Intanto facciamo con la mia adorata willoe una splendida scoperta: Sammino non è infetto! che gioia!
certoc he la cosa è sospetta, e Stefan e Leo obiettano.
Eh, lo so. Hanno parlato il premio Nobel delle Fisica e quello della Chimica, io porterei un certo rispetto alle loro parole.mmua-mpff..muahahahahaahaha!!
nenache 1 secondo di scoltoooo!! finchè Stef nonm chiede scusa a Damon di esistere, ecco! Leo non ha nulla di spiegare, invece, è amorfo.neutro. ph7
Purtroppo azaziel ha un certo potere, e comincia ad infierire su dean, causandolgi dei danni interni, dolore, sangue, piccino! lo riduce una poltilgietta!
Kristen vorrebbe tanto ricorrere alle maniere dolci (ti rendi conto? IC del personaggio originale! stella, 10+!!!!!)
ma Alaric/Azaziel (da adesso AA, x comodità) non vuole saperne, il demone è troppo più forte del nostro adorato rick..
Ma la porta si apre, e sorpesa! arriva Buffy, che sbatte via AA, mentre Kris ferma Sam , desideroso di vendicare l'attacco al fratellone
anche il Manmzo aiuta come può..tira l'aratro? sono contraria allo sfruttamento di animali, lo sai!
p.s l'inmcantesimo delle streghe è delizioso; tuo, o vero del tf?
ma finalmente in tutta la sua Gloria, ecco Damon! PERLA N.1)L'ubriacone serve a noi, è l'unico prof di storia decente!
oddio, Damon, come sei colto! attento al sistema scolastico di quegli analfabeti di Mysic Falls! grazie di esistere!*-*
Con l'aiuto di stefan, Damon tenta un attacco, ma il minore è subito atterrato e messo fuori combattimento
PERLA N.2) solo io posso torturarlo!
apret che di solito è il contrario...ma dico...non è una dolcezza assoluta?
una frase che SEMBRA aggressiva ma è amore ..Salvabromancelove infinita? che bontà, che premura! damon sa di torturare meglio, e piùdelicatemente, non è um benefattore?
Damonuccio, però, tanto per cambiare è a terra cols uo stuopendo collo fine e sottile rotto!!!!! .(((
Kris giustamente perde il lume della ragione e vuole contrattaccare ma PERLA N,3) il Magnaccia la blocca..perchè è IPOCRITA IPOCRITA IPOCRITA IPOCRITA IPOCRITA IPOCRITA
bravo, virus, fai onore alla mamma!
e poi/ epoi, / poi sarà come morire...
BONNIE TIRA LE CUOIA!!!!!!!
mi soon persa come e perchè dalla felicità!
hay hay, caramba! hay hay, la samba! a-e-i-o-u-y! brigitte, bardot-bardot!
grazie oh imperatrice del TVD! ora si! *in ginocchio ad accendere ceri*
il tocco dell'esoricismo latino perfettamente riportato è di classe, sai che mi piace, sembra più horror! *-*
ma poi..Kris è in punizione. ora, che io sappia...potrebbe attirare qualcuno, così, ma per ora il suo isolamento è rotto solo dall'arrivo della madre che la fa scendere per ricevere una visita.
ma è dean????0___0 che strano!
e per fare che ? scusarsi? ma dico, il mondo va alla rovescia?
non che sia formale, ma le spiega tutta la storia dell'infanzia e della durezza del'addestramento da cacciatori ricevuto, che lo ha reso aggressivo e maldisposto.
fin qui tutto bello, anzi, bellissimo, ma ecco qui..arriva in effetti damon, che aveva sentito dire che c'era da punire qualcuno..
e troca li dean! no,non è unm buon momento.
anche perch+ sentire che saluta kris con ..:abbiamo finito! non è il massiom delle battute...
ed ora' sai che mi mangerò le unghie aspettando e mi piacciono belle lunghe (naturali) e curate? che cavolo!
sempre più favolosa, stella! e ti ricordi sempre, ma sempre anche la pubblictà. sei un tesoro impagabile!
scappo, e mi raccomando, non ammazzare Rick qundo si sveglia, deve andare a scuola!
baci immensi, tua, Setsuna

22/04/13, ore 21:24

Ohhhhhhhhhh scusa scusa scusa scusa scusa!
Santo Cielo,vorrei scusami all'infinito,ti prego scusami per il lungo ritardo,ma infondo è la recensione che conta no?! :3
Da dove posso iniziare?
Avevo una fottutissima ragione a sospettare di Rick Muahahah
Vorrei battermi il cinque ❤
Damon l'ho trovato così affettuoso da mozzare il fiato,perchè ammettiamolo,a modo suo lui è SEMPRE SEMPRE SEMPRE affettuoso.
Dio,i fratelli Winchester mi fanno una tenerezza!
Rivelo che non sono una fan di supernatural,infatti non l'ho mai visto,ma tu mi stai istigando a vederlo! Eheh ❤
Amore mio,davvero sto pregando che questo capitolo tu lo abbia pubblicato prima del solito!
Diavolo,mi sento così in imbarazzo,scusa tesoro mio!
Cioè,io non so c'è dirti! WOW,davvero,davvero bello,mi è piaciuto troppo *.*
Però mi dispiace così tanto per Rick,io lo amo troppo! *--*
Bhè,non so che dirti amore mio,brava!
Un bacione e fatti sentire ❤
Sel xx

Ps: sbaglio o ogni giorno che passa diventi sempre più brava a scrivere?! *.*
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:25 pm)

20/04/13, ore 21:02

Ma ciaoooo tesoro!!!!
Prima di tutto devo dirtelo: la foto è stupendissima!!!
Ma mi ricompongo subito per passare al commento del "nuovo" capitolo... devi scusarmi, ma sono un po' lenta nei commenti!!!! Comunque non preoccuparti, prima o poi arrivano :)
Io adoro Prue. La adoravo al tempo e la adoro anche ora!Ma come si fa a stare ferme fermine mentre tutto va a rotoli? Impossibile!
Ahahahahh.. il nome di battesimo per intero è sempre così minaccioso!!!!
Oh Rick! Quanto mi manca!!!! Solidarietà tra cacciatori... eh già :) che carini che sarebbero tutti e tre!
Cmq è stato davvero comprensivo con Kris ed è riuscito a convinvere Damon a lasciar andare Kris da Sam... e non è cosa da poco.... convincere Damon? Mission Impossible!
Ah... quanto mi manca!!!!!!
E vogliamo parlare del povero Dean? No, non deve essere stato facile anche solo pensare di vivere senza il suo fratellino... sono davvero troppo cuccioli quei due fratelli Winchester. Vivono davvero uno per l'altro.
E figuriamoci se poteva dare la sua pistola al fratello per uccidersi.... dico, ma scherziamo?
Oh, Dean.. lui non può vivere senza il suo Sammy!
E poi salva Kris da... Rick??????
Nuooooooooooo...... Rickkkkkkkkkkk.... maccome???????
Comunque ti perdono e non ti ucciderò... per questa volta!
Ma sei tu che uccidi me!!! Il mio dolce e caro Rick! Già ho sofferto quando nel telefilm l'hanno fatto diventare psyco-Rick versione 1 (pazzoide che ammazza la gente del consiglio per hobby e poi se ne dimentica) e versione 2.0.(ammazzerò gli originali e tutti i vampiri).
Eppure, non so come, sono riuscita a passarci sopra e a ricordarlo come il dolce professore di storia/cacciatore.
E ora versione demoniaca??? Povera me....quanta sofferenza!!!!!!
Ma stai tranquilla... non te ne voglio. Sono una delena, sono abituata a soffrire... sigh sigh!
Dai, sentimentalismi parte è stata un'idea geniale, un vero colpo di scena (oltre che un colpo al cuore... sigh sigh!).
Ma come fai ad essere sempre così brava, anche quando spezzi il mio cuoricino, eh?
un bacione enorme tesoro!!!!

19/04/13, ore 15:25

Tesorooooo!!! Eccomiiii!!! Mamma mia capitolo fenomenale!! Sei una grande!! L'unica pecca? Troppo corti, voglio i papiri! Ahahah sarà che il tuo stile non mi stanca mai? Quando ho letto "fine", ho pensato "Noooo!". Credo di averti inviato anche degli accidenti xD Opsssss!!
Beh passiamo al capitolo... I protagonisti assoluti sono stati i Winchester, i miei amati Winchester. La seconda coppia di fratelli che amo di più <3<3. Cavolo sono super IC e credimi che quando Sammy piangeva e voleva spararsi, mi sono commossa fino al midollo. Ma Dean non glielo permetterebbe mai. Se Sam muore anche lui muore. Andrebbero all'inferno (e l'hanno fatto) per salvarsi a vicenda. Senza Dean non c'è Sam. (C'è solo un Sam ubriaco di sangue demoniaco). Senza Sam non c'è Dean (Il patetico quartetto familiare con Lisa e Ben non reggeva). Quindi grandissimaaaaa!!!!

Lo sapevo che Rick nascondeva qualcosa e anche se non era veramente lui, ma occhi gialli (Aaaargh!), un pò ha ragione. Insomma Damon è disposto a sacrificare chiunque per le persone che ama. (Da un certo punto di vista ha ragione. Anche tu dici che Elijah ucciderebbe anche il fruttivendolo per proteggere Briony, ma mai il parrucchiere ricordi? ahah). Però non può pretendere che gli altri siano così, che a loro non importi del prossimo e di ragazzi innocenti. Perchè Sam lo è davvero. Damon non può uccidere tutti al posto di una persona amata e poi sbattersene. Forse è questa la critica che gli faccio sempre. Sam e Dean fanno il loro dovere ma certe volte provano rimorsi, cercano un'altra via meno sanguinaria, e Sam molto spesso dà il beneficio del dubbio. Non so se mi sono spiegata ahahah xD Beh comunque il TUO Damon lo adoro. Ma quando minaccia Sam e Dean gli lancio malocchi ahahahha xD

Kris và dai Winchester (ultima serata di sballo èèèè ihih) e subito Dean fa le minacce. Logico xD E poi... si accorge di una cosa.... Occhi Gialli si è impossessato di Alaric!! Nuooo! Ma sto povero uomo deve essere o posseduto o pazzo? Ahahah. E adesso che succederà? Sicuramente non possono uccidere il demone nel corpo di Rick.... adoro i tuoi misteri ma non posso attendere troppo!!

Angel? Può anche crepare xD Sta lì a fare il musone. Ma crepa. xD
Le Halliweel cercano di trovare una soluzione per gli abitanti di Mystic Falls. Scommetto che ce la faranno, il Trio può tutto <3

Un'ultima cosa.... cos'è quello scarabocchio là in alto? La tipa che l'ha fatto deve essere proprio una senza talento xD Ahahahha xD Però dai tutto sommato non è così male xD La prossima volta verrà meglio :P

Che dire tesoro... sei bravissima, hai un sacco di inventiva e di originalità che non capisco proprio come fai. Mi inchino <3<3 E sapendo ciò che succederà in futuro mi onori davvero <3<3
E grazie mille per la pubblicità, come sempre gentilissima <3<3

E ora torno a sbavare sullo schermo (Ma quanto è swishoso il ciuffo di Elijah? uahahah).

Adios <3<3

19/04/13, ore 09:28

Eccomi! Innanzi tutto: bellissimo banner.
Non è giusto, terminare il capitolo in questa maniera, concordo.
Immaginavo la talpa potesse essere Rick, te l'avevo accennato e quando si è offerto di seguire Kris non avevo dubbi. Adesso sono davvero curiosa di scoprire come se la caveranno i tre, perché salvo imprevisti sono loro i più esposti.
E' possibile che Sam non sia contagiato?
Bravissima! Non so davvero come fai a gestire tutti questi personaggi all'interno di un unica storia e a mantenerne la personalità. Nessuno di loro risulta oc.
Il tuo ragionamneto su Angel non fa una piega. Ai tempi di Buffy, l' ha allontanata perché non si sentiva degno, quindi adotta lo stesso atteggiamento con Kris. A proposito di quest'ultima, sono felicissima che non si sia fatta scoraggiare dalla presenza di Angel e abbia baciato Damon in sua presenza.
Non ho altro da aggiungere, mi fa sempre piacere leggere un tuo aggiornamento e sono davvero curiosa di scoprire cosa hai ideato.
Non avere mai dubbi sulla tua capacità di riuscire a coinvolgere il lettore.
Ancora grazie per la pubblicità, sei sempre gentilissima.
Baci
Tess

18/04/13, ore 23:06

Oddio , mi sono commosso *----* e ti assicuro che non mi commuovo facilmente <3 Questo capitolo e' talmente splendido che descriverlo a parole é davvero difficile. Sam e Dean sono la perla di questo capitolo, avevo le lacrime agli occhi nel leggere i loro dialoghi, Dean ovviamente tende a sdrammatizzare ma me lo immaginavo con le lacrime agli occhi T______T E per finire il finale mi ha lasciato O______O non pensavo minimamente fosse Rick! anche perchè era sempre solito, nelle parole, negli atteggiamenti. Adesso son cazzi amari ( scusa il termine) per i nostri eroi T.T Grazie per la dose settimanale di questa stupenda storia, tesoro <3

18/04/13, ore 21:42

oh ... povero Rick... io lo faccio tornare e tu lo trasformi in un demone? Dimmi che Rick sta bene ... Si mi immaginavo che l'avrebbe salvata. Sai perche? Perche Dean è come Demon, prima dice di no e poi riconosce lo sbaglio e aiuta. Sono molto simili loro due. Su la tua domanda se Stefan e Demon farebbero lo stesso... non lo so sono due personaggi particolari... il sentimento che gli unisce e forte... infatti Demon difende sempre stefan e lo salva pure... e poi dice che gli altri non possno fargli male solo lui può... L'uno morirebbe per l'altro e lo sappiamo... si e visto piu di una volta... Dicono di odiarsi ,ma in realta si vogliono un mondo di bene. Quindi ti dico che con Demon ci si puo aspettare di tutto... Infatti nel libro Demon muore, poi ritorna ma muore per salvare Bonnie ( quella vera che io adoro ) Stefan e Elena. Anche se soprattutto lo fa per salvare Bonnie.Demon è un contro senzo ambulante e Stefan non è da meno.. dopo tutto questo parlare ti fo i complimenti come sempre sei bravissiama ...bel cap e si non dovevi fermarlo qui ... parlo io che li finisco sempre nella parte piu bella ahahah alla prossima sam

18/04/13, ore 18:19

Ciao carissima!
Ti dico solo questo... sono in una valle di lacrime!
Questo capitolo ha avuto il potere di farmi piangere come ci sono riusciti la 3x16 di SPN e la 4x15 TVD, rendo l'idea?
Allora partiamo dall'inizio.
Il trio cerca una soluzione e si scopre cos'è successo agli abitanti di Mystic Falls.. ma come possono essere sfigati? Se fossi una mysticfalliana (?) avrei già fatto le valigie... poi ripensando ai bei ragazzuoli che ci vivono ritornerei di corsa xD
Ok, ritorniamo serie u.u
Mentre gli altri cercano di trovare una conferma, i Winchester sono nel pieno di una loro conversazione.
E mai possibile che quei due mi debbano sempre far piangere?
Non possono dire certe cose e credere che io rimanga impassibile, lo fanno apposta?
E tu, che hai scritto questo capitolo, perchè mi vuoi così male? ahahahahah
Scusami, ma i Winchester hanno una brutta influenza su di me e il modo in cui hai reso tutta la scena è stata fantastica!
Mi sembrava di vedere un episodio di SPN. Assolutamente tutto IC.
E si scopre quello che io sospettavo fin dall'inizio: Alaric non è Alaric.
E infatti si rivela essere proprio [spoiler] occhi gialli!
Povero Rick, finisce per essere sempre impossessato xD
Ora sono curiosa di sapere come si metteranno le cose...
Tesoro, scusami se questa recensione non è il massimo, ma con capitoli del genere mi fai andare in pappa il cervello xD
Ti sei superata, e non smetterò mai di farti i complimenti!
Attendo con ansia il nuovo capitolo, preparando un pacco di fazzoletti xD
Bacioni!c:

Ps: grazie per la pubblicità! <3

18/04/13, ore 17:43

Ciao tesoro mio dolce!!!

Come va???

Spero tutto bene perché per me oggi è stata una giornata fantastica!!!!

Con la mia classe siamo andati a visitare la casa della resistenza e.. Ok sto divagando!!

Ricominciamo: Ciao tesoro mio dolce!!!

Ma come??

Cioè noi ci scambiamo un sacco e mezzo  di messaggini teneri teneri, io ti dico che devo andare a dormire e ti do la buona notte.

Tu mi rispondi, mi dici che mi vuoi tant bene e a tua volta mi dai la buona notte e non mi dici che hai aggiornato??????

Così ho perso l’occasione   di recensire questo tuo ultimo capitolo per prima e non è giusto!!!!

Già, non è proprio giusto!

Perché tu sei sempre la prima a leggere e recensire i miei capitoli, proprio come farebbe una amica vera, leale e sincera che tiene alla
sanità mentale dell’autrice ( o più specificamente alla MIA sanità mentale xD )

E invece io me ne sono andata nel mio letto bella tranquilla, al calduccio sotto una montagna di coperte imbottite, torno a casa, sempre molto tranquillamente, tra le altre cose ho anche scroccato un passaggio al mio prof di Latino, e scopro che la mia adorata amica IanSom ha postato un’ altro dei suoi capitoli fantastici!!!

Tesoro mio dolce ( ho deciso che da ora in avanti userò sempre questa mia espressione molto tenera per riferirmi a te mio piccolo tesoro dolcioso xD ) tu così mi uccidi!!!!

Mi darai venire un infarto prima o poi!!!!

Lo sai anche tu che sono gelosa, molto ma molto molto gelosa,  e che DEVO essere sempre io a recensire per prima!!!!

Ok, lo so sto esagerando mi dispiace, scusa  mio dolce tesorino <3 <3 <3

È che mi fai sentire così in colpa!!!

Perché io ti avviso sempre quando io aggiorno e ho sempre la paura di romperti le scatole :( !

Prima o poi ti stuferai di me e smetterai di volermi tanto bene, non è forse così????Bene, dopo questa mia patetica scenata di gelosia, durante la quale sono pronta a scommettere avrai riso più e più volte come una pazza  di me e della mia stupidaggine, andiamo avanti!

Oddio!

La bellissima, stupenda e incredibile foto all’inizio del capitolo è.. è davvero.. davvero.. davvero bellissima, stupenda e incredibile, ecco!!!

xD

Davvero un sacco e mezzo di complimenti alla creatrice perché oltre ad avere una grande capacità artistica è sicuramente molto più brava di me ad usare “ quella strana cosa diabolica che ti permette di taglia/ copia / incollare le foto!”

Poooooi.. fammi capire bene.

Gli abitanti di Mystic Falls sono stati im,sprigionati in una realtà parallela???

Tesoro mio dolce ( acciderbolina quanto mi piace questo soprannome!!!! Non ti dispiace se da ora in poi ti chiamo così, vero?? ) .. emh.. ho perso il filo ricomincio!!!!

Tesoro mio dolce, io l’ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò che tu sei UNA GENIA!!!!!

Davvero, oltre che scrivere in modo sobrio, armonioso e stilisticamente perfetto, hai molta fantasia e sei sempre ,olto originale!

Per quanto mi riguarda, non c’è stata una singola volta in cui io abbia pensato: “ Basta, mi sono stufata!! “

Oppure: “ Che noia, che barba, che barba, che noia! “

Ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l’ ora di poter leggere quello successivo..

E ovviamente Sergio si arrabbiava con me perché tra un po’ non andavo nemmeno più a dormire per leggere i tuoi C A P O L A V O R I ! ! !

Guarda che se poi finisco in punizione per colpa tua ti faccio causa eh !!!

Ok, dopo questo secondo attimo di tenerezza e follia acuta, possiamo pure continuare con la mia recensione!!! ( cavolo sta diventando davvero lunghissima ma non è colpa mia se ho tante cose da dire, è colpa tua che sei troppo brava e deve farti un sacco di complimenti!! )

Tesoro mio dolce ( ma quanto sono genia per averti affibbiato questa roba qui!! ) mi spieghi come caspiterina fai ad essere così tenera, così dolce e cioccolatosa, ma anche così dannatamente sarcastica ed esilarante??!!!

Stava per venirmi l’ennesimo infarto quando ho letto il breve ma assolutamente perfetto nella sua perfezione commento di Damon sulla questione “ Analisi del sangue del piccolo grande Sammy!!”.

<< Magari -continuò inviperito- proprio per esserne certi al cento per cento, possiamo aspettare che si trasformi e ci morda le chiappe >>.

<< Perché proprio le chiappe? >>

Chiese ingenuamente Xander, beccandosi un'occhiataccia dal corvino e una gomitata dalla Cacciatrice al suo fianco.

Ma anche questa scena non è stata da meno!!

Ma quei due erano davvero amici?

<< Sembrate due vecchie zitelle >>.

Cioè, come caspiteria si va a paragonare il mio ( volevo dire suo, riferito a Kristen, ovviamente )  Damon a una vecchia zitella???

E Alaric???

Ok, prometto che nella mia OS mi impegnerò per rinsanare la stima che si aveva di questo fantastico personaggio che tu sei stata capaci di distruggere in un solo verso!! Cattiva!!!!

No, non è vero tu non sei cattiva sei la più buona del mondo e io ti voglio tanto beneeee!!!

Ok, passiamo alla questione successiva..

Povero, povero, povero piccolo Angel.

Ora che ha scoperto la verità su Kristen e il suo rapporto con Damon è diventato ancora più sfigato e asociale di prima!!!

Mi fa una pena..

Ok, sono solo io che mi sento dannatamente falsa o se ne è accorto qualcun’ altro???

*Si guarda intorno  con fare circospetto, scannerizzando nei minimi dettagli la situazione*

Ok, via libera!! Posso parlare!!

NON E’ VEROOO!!!!

Ci godo immensamente a vederlo soffrire quello stupido sfigatello che credeva di poter portare via Kristen al mio ( anche questa volta volevo dire suo, ovviamente! ) Damon!!!!!

Insomma, ma lo hai visto bene???

Beh, io non lo so se Angel si stesse chiedendo cosa avesse lui in meno rispetto a Damon ma se così fosse..

Comprati uno specchio e lo scoprirai!!!

Ok, così sempro davvero una persona meschina e superficiale..

Fa niente tanto tu o sai che io di Damon adoro tutto, non solo il suo aspetto fisico da Dio onnipotente sceso in terra per torturare noi povere anime dannate!!!

Stavo pensando che magari potremmo applicare lo stesso accordo che abbiamo stabilito per Ian anche con Damon!!!

Che te ne pare?? Ci sati??

Allora io lo tengo il Martedì, il Mercoledì e il Sabato.

Tu il lunedì, il Giovedì e il Venerdì.

Per la Domenica.. IO VOGLIO LA PARTE SINISTRAAAA!!!

Bene, credo proprio di aver finito!

Spero solo di essermi fatta perdonare con questa recensione tremendamente lunga

aggiorna presto e scusa se ti ho annoiata

Bacini bacetti e coccole super coccolose, così coccolose da farti venire il diabete solo a guardarle

*Sì alza in piedi e lentamente abbandona la stanza, ma proprio quando tutti credevano che se ne sarebbe andata come tutte le persone normali,  corre verso Ian, lo infila nello zainetto e parte a tutto gas su una macchina non sua*

Per sempre, ma proprio sempre sempre eh, cosi sempre da sembrarti quasi che non finisca più e da non veder l’ora di staccare la spina perché non ce la fai più a sopportarmi..

Niko