Did you Know that you breath
di Iansom

08/04/14, ore 14:25

Hey Ciao, volevo commentare prima ma mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo,l'ho letto tutto d'un fiato,molto bello. Sopratutto la scena tra Damon e Dean e quella tra Damon e Kris. Lui poi comincia a sospettare qualcosa eh uuaahahahah. Dimmi che nel prossimo capitolo metterai Dean, Kris e Damon insieme vorrei proprio vedere la reazione di Damon . Silvia veramente brava una vera amica. Elijah poi che dice che ha dimenticato Katherine quando ha conosciuto Briony, che tenero! :)
E c'è stato finalmente il confronto e la verità tra Kris, Buffy e Joyce  e poi Kris ha detto la verità ad entrambe chissà come la prenderanno??
Ti mando un grande abbraccio!! Sei bravissima!! Come stai a proposito? Io contenta e preoccupata allo stesso tempo finalmente arrivano le vacanze di pasqua ma sta per finire l'anno(scolastico)!

08/04/14, ore 02:01

Devo essere sincera mi aspettavo che Damon lo venisse a sapere della gravidanza.....soprattutto quando si è trovato un Dean davanti mooolto agitato.......e invece niente ^0^ Ci vuoi proprio tenere sulle spine fino all'ultimo. Però mi raccomando come minimo mo mi aspetto qualcosa simile al l'apocalisse quando fai scoprire tutto.......;-)
finalmente la mamma di Kris e Buffy sa tutto ci voleva anke x la questione della gravidanza l'aiuto di una mamma in questi casi è fondamentale. .....
E a salvare a tutti il "culetto" c'è ovviamente il nostro elegantissimo ★Elajia★ geloso della sua bella(Briony!)e protettivo nei confronti d Kristen (chissà perché!!!!!?)
Un bacione
Al prox cappy

08/04/14, ore 00:11

Mio angelo custode, buonasera!
Ho appena trovato il tuo capitolo ed eccomi qui a leggerlo!
Non so come iniziare, panico! Ok, calma!
Povera Joyce, se non le è venuto un infarto in questo capitolo, è stato un miracolo! Prima la notizia sconvolgente della doppia vita delle sue due figlie e poi la notizia che diventerà nonna! Ha un cuore molto resistente! XD da brava mamma, la sua prima reazione è quella di voler allontanare le figlie dal pericolo, ignorando il fatto che il pericolo seguirebbe loro! Mi viene in mente una frase di Harry Potter: “Io non vado in cerca di guai, sono loro che trovano me”. E Buffy e Kris non hanno scampo.
Kris, povera stella, viene messa di fronte all'ennesima sofferenza: parlare con Damon. Come se non avesse già sofferto abbastanza. E vede nei suoi meravigliosi occhi di ghiaccio l'amore che prova per lei, ma non è sufficiente. Almeno per ora.
Damon in questo capitolo mi ha fatto tristezza. È un vampiro che si rende conto di aver perso tutto e di non avere modo di riconquistarlo. Ha tradito Kristen, l'ha calpestata e umiliata e ora raccoglie i risultati del suo comportamento di merda. Però mi si spezza il cuore vederlo così! Damon Salvatore non si farà mai vedere vulnerabile, però è un uomo (anzi, un vampiro) distrutto :'( E se la prende con il povero Dean! Stellino, non c'entra niente lui! XD
Ti preeeego ti preeeego ti preeeeego! Dimmi che Elijah-mister-eleganza-Mikaelson torturerà Katherine in ogni modo possibile, facendola soffrire come un cane prima di conficcarle un paletto nel cuore, ti prego! Scherzi a parte, non so cosa Elijah abbia intenzione di fare con Katherine, però spero tantissimo che quella stronza passi un brutto quarto d'ora!
Spettacolare come sempre! Trasmetti emozioni, tesoro! Riesci a farmi immedesimare nel personaggi! Sento l'ansia e il terrore di Joyce, l'infinita tristezza di Damon, l'angoscia perenne di Kris... Non so come tu faccia, ma non smettere!
Bravissima scrittrice, continua così!
Un mega abbraccione! :*
ps se Damon ha bisogno di essere consolato, conta pure su di me!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 12:12 am)

07/04/14, ore 21:34

Amore splendido!*-*
ci sei, è lunedì, tutto va bene nel mondo
tranne che per Damon! :(((
Che è li, in quella stanza affranto due volte dal dolore
una perchè vede Kris in pericolo, stare male, rischiare la vita
due, perchè la sua presenza probabilmente non è gradita, li
infatti è in compagnia di Silviuccia, come se avesse bisogno di qaulcuno che faccia da contraltare alla sua persona
Silvia però (quanto la amo?) capisce e li lascia soli vuole che parlino, spero che per il suo amico ci sia una possibilità
il vero Amore non si infrange contro le difficoltà, per grandissime che siano
lei evidentemente ci crede e pensa che potrebbero capirsi, rimediare
così sono loro due
Damon che è il Campione Mondiale di autolesionismo non ci prova a fare quello che spera in cuor suo
prendere Kris e baciarla fino a toglierle il fiato
credo che abbia sbagliato qui, ma se lo dice lui..:(
la guarda fissa per farle scorgere la snicerità dei suoi occhi innamorati, la voglia di vendetta su Katherine che lo attraversa tutto
questo può permetterselo, tanto più se si crede il mostro
glielo dice e fa per uscire, ma dietro la porta c'è silvia che origlia! 0__°
ma comeee??? ^__^ che vampira cattiva!
è li, che non ce la fa a resistere vuole sapere se quei due hanno avuto una possibilità
però quanmdo ormai credevo che sarebbe stata cacciata via, Kristen la invita ad entrare, perchè la loro amicizia è importante e per fortuna non è certo incrinata davvero! *-*
non solo si perdonano a vicenda ma Kris rivela del bambino
ma non è l'unica che deve essere messa al corrente di questo enorme segreto
c'è Joyce, povera
l'umana in questo mondo, un pò la Matt della situazione
ascolta allibita le spiegazioni sulle sue figlie, e come ogni persona normale non può prendere bene questo racconto
esseri sovrannaturali, incubi e creature da film dell'orrore sono tutte vere e le sue bambine le fronteggiano, no di più
le amano (ma questo ancora non lo sa bene)
sono loro stesse "non comuni"
è spaventata, vuole scappare con loro fa quello che direbbe ogni donna al suo posto
amore, questa è stata la parte più specilae del capitolo
di solito sono le parti comiche o erotiche quelle che ti escono da fuori di testa, ma stavolta mi hai stupita
hai descritto il personaggio che può essere più "incolore" perchè non ha nessuna caratteristica glamour come i vampiri etc, in modo così coinvolgente, profondo e tenero
è stata protagonista! cols suo amore di mamma, che si arrende di fronte alle richieste delle figlie che sanno cavarsela nella vita, sono grandi, sono forti
e un aspetta anche un bambino...
tesoro sei stata perfetta in questa parte, completamente!
quella dove sarebbero cadute tutte! *__* sei meravigliosa, lo sai, vero?
e ora, a proposito, viene il divertimento!
che bell'incontro....
dalla macchina di damon scendono lui e silvia
da quella di dean lui e rick
muahahhhahahaah credevo che avrebbero fatto l'autoscontro!
ma no, è stato meglio.
guarda Dean è simpatico, eh, ma come OSA insultare damonuccio?
dargli dei dubbi, chiedergli quasi di giustificarsi con lui?
ovvio che Damon, Colui che Non Sbaglia, fa una cosa buona e giustissima
gli da una testata! non è un modo gentilissimo di mettergli a posto i capelli?
di trattarlo fraternamente?
si spostarlo senza mettergli le mani addosso?
com'è buono! *-* lo amo ancora di più!*-*
volevano fermarlo, maaahahhaha
però che tristezza che dean sapppia del baby e damon no! avrà ragione di infuriarsi!!!!
tutti lo maltrattano..*damon, vieni, ti coccolo!*
in ultimo, altro scenario
la bastarda maledetta di Katy
ovvio, sta ammazzando qualcuno così a caso, altrimenti non sarebbe lei
covando vendetta
Elena e Kris si sono prese i suoi giochini preferiti, e lei nno vuole
certo, se non le va li lascia perdere, ma hey!
nessun altra può prenderseli per trattarli bene,m no!
è li, che si aggira per i boschi quando vede qualcosa che non va
un incendio? no
un coniglio sopravvissuto a Stef? no
gli alieni? no
Superman? no-no
scarpe firmate
cravatte che luccicano al buio
profumo raffinato! è lui, OMG!
il vampiro da passerella, Elijah!
e non la farà scappare tanto facilmente a quanto pare ci tiene troppo e kris
non capisco, ma ce la farò!
amore, sempre fantastico! e sei velocissima!
e mi pubblicizzi sempre , muahaa sprechi spazio, ma sei un angelo!
adesso non torturare damon in modo orrendo, ti pregoooooo!! T_________________T
a presto, cucciola mia
la TUA Setsuna

31/03/14, ore 20:18

Luce dei miei occhi!
Che stupida che sono! Sapevo che avevi aggiornato, più che altro me lo sentivo, ma con tutte le cose che avevo da fare, il lavoro ed il resto non ho avuto neanche il tempo di fare pipì Ahaha
Però ora sono qui e posso finalmente recensire questo capitolo mozzafiato!
Che dire?
Ti sei superata, mia cara amica <3
Kristen è fantastica, certo la gravidanza non la rende di certo la persona migliore con cui poter dialogare, ma noi la comprendiamo e l'amiamo.
Damon è distrutto e questo distrugge anche me, ma mi fido di te e so che non lo farai soffrire in eterno...
Giusto?
Briony tiene ancora molto ad Elijah ed il nostro vampiro a lei, anche se piuttosto che ammetterlo si farebbe tagliare il braccio destro.
E' una coppia piuttosto interessante è spero che ti incentrerai anche su di loro, anche perchè sto seguendo anche la loro storia di Eli e mi piace parecchio <3
Tan Tan Taaaaaan
Katherine troia\stronza manipolatrice Pierce fa la sua entrata in scena attaccando Joyce, ma arrivano i rinforzi!
Cioè, prima di continuare, perché non parliamo di come le due ragazze si sono comportate nel bagno?
Kristen ha la gravidanza che la rende così come la vediamo, Silvia ha bisogno di vedere Damon felice (Come me, ad esempio ;3) ed entrambe non si dicono esattamente belle parole.
Sei stata fenomenale a descrivere questa scena e non posso che farti i complimenti per come scrivi!
Assolutamente favolosa <3
*.*
RITORNANDO ALLA STRONZA.
Katherine sta per essere uccisa una volta per tutte, AMEN!, ma Kristen ha un mancamento e ovviamente si preoccupano per la loro migliore e fantastica amica, piuttosto che della vampira.
Bhè, che dire?
TI SEI SUPERATA AMORE MIO! <3
Guarda perdonami se la recensione è corta ma questo è un mese piuttosto duro e l'unica cosa che posso fare è prometterti che proverò in tutti modi ad essere più presente <3
Niente bellissima, io ti ho inviato un messaggio prima ma suppongo che ci sentiremo qui!
Un bacione e fatti sentire, mi raccomando!
Sel xx

Ps: Non sparire che mi manchi da morire <3

26/03/14, ore 16:59

Ciao amooore miooooo!!!
Come stai, cara??? Tutto bene??? Spero di si... ☺️☺️☺️☺️☺️
Questo capitolo è fantasticoooo!! Innanzitutto devo dire che Elijah mi fa sere more più paura... Non riesco proprio a capirlo quel rag...ehmm, vampiro. Cosa vorrà dal povero Damon ora?? Spike è sempre il solito scemotto... 😉😉😉
Oh mio dio quanto odio Katherine Pierce!!!
È sempre in mezzo alle balle!!! (Scusa la volgarità).
Povera Joyce!!! In questo mondo sovrannaturale... No, aspetta. Di QUEL mondo sovrannaturale proprio la str...a doveva beccare??? E poi Kristen... O povera ragazza!! Svenuta nel bel mezzo di una scazzottata in cui poteva vincere... Oooooo... Adesso dovrà dire a tutti del bambino... Nooo!!! Ora Damon si allontanerà di più!!!
NOOOO!!! *me che prende i capelli e se li strappa uno ad uno*
Perchèèèè!!!!
Okay scusami!!! Ho appena finito di vedere Spirit, cavallo selvaggio e sono ancora emozionata come una bambina!!! Adoro quel cartone così tanto che penso di aver passato tutta l'infanzia a vedere solo quello. Beh no. Quello, Mulan e La Città Incantata!!! Eeeee... Quasi 18 anni e sembro ancora una bambina!!! 😅😅😅😅😅😅
Okay sto decisamente degenerando... Scusa ancora... Diciamo che non è solo per il cartone che ho visto... Questi 3-4 giorni sono stati... Pazzeschi!!! È successa una cosa che... Penso che sconvolgerebbe tutti.... 😩😩😩😩😩
Va bene amore concludo se no non la smetto più di tartassarti!!!
Ci sentiamo quando rispondi!!!
Un mega bacione!!!
Ciauz!!! 💛💙💜💚❤️💗
P.S.: Scusa se ho recensito in ritardo!!! Te l'ho detto... Questi giorni sono stati pazzeschi...

25/03/14, ore 23:06

Ciao tesoro!! Urca ma cosa vedono i miei occhi *--* Briony e Elijah! Mi erano tanto mancati! Soprattutto il modo in cui Elijah tratta elegantemente di.merda la sfigata Ahah quanto ho riso. Ecco ciò che si merita Briony puahah l'iceberg del Titanic XD
Spike é meglio che si tappi la bocca se non vuole che il bastone gli venga ficcato nel suo culo Ahah certo che é davvero gelido con Briony.. Ma va bene così! Più é glaciale fuori più è fuoco dentro Ihih

Quella troia di Ruby che tenta di accalappiare Sam?? Giù le zampacce! Roba troppo di classe per lei u.u spero che Sammy non si faccia infinocchiare!

Oh povera Silvia lei che cerca di far da pacere si trova invece sul bracere del litigio. Kris é completamente sbroccata. Ha tutte le ragioni di non volere Damon con sé ma la gente cerca di aiutarla e di sistemare i pezzi.

Katherine is back *----* questo sì che è un gran colpo di scena. Non me l'aspettavo proprio! Ma che non se la prenda con la mamma più cool d'America! Guai se a Joyce viene fatto del male -.-
Per fortuna arriva le scooby gang e la troia le prende, siiiii! Peccato che proprio alla fine va tutto male e Kris si sente svenire. Il baby vampire le sta mangiando lo stomaco per caso? Ahah povera :'(

Tesoro non perdere la fiducia in te stessa, né metterti fretta. Solo se hai voglia si vede la passione che ci metti nello scrivere. Trust me e non smettere ;-) é un ricatto Ahah

Tanti baci <3

25/03/14, ore 15:03

E quando pensi che Katherine abbia fatto una brutta fine eccola che ritorna subito alla carica .
Prima di tutto ciao ,come stai? Io bene anche se questi mesi sono piuttosto stancanti .
Allora mi é piaciuto molto come capitolo anche se io avrei voluto leggere di più di Dean,ormai grazie alla tua storia sono diventata una sua grande fan anche se amo di più Damon.
Comunque non potevi chiudermi così il capitolo e dai! Scherzo,chissà cosa sarà successo a Kriss, è arrivata l'ora delle spiegazioni uahahahah.Silvia che l'aggredisce così poi,stava perdendo tutta la stima che avevo di lei,ma poi se l'è riguadagnata quando ha detto a Kriss di Katherine.Vorrei proprio sapere cosa sta combinando Sam con Ruby, poi io adoro il trio veramente molto bello secondo solo a Dean,Damon e Kriss. Dai anticipami che nel prossimo capitolo ci sono anche Buffy e Spike . Un abbraccio  ❤️. Ciao

24/03/14, ore 22:47

Ciao IanSom non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in questo hai lasciato tutto in sospeso.....soprattutto la questione Kris che sviene e dopo questo sono sicura che tutti scopriranno parte della verità perchè lo so che sei tremenda e non le farai subito dire che il bambino è di Damon.......
Briony Elajia e.........Spike???
beh! per me Briony si può tenere Elajia( se non lo vuole lo prendo io ;) ) e Spike ovviamente con Buffy......
un bacione alla prossima

24/03/14, ore 22:23

Buonasera luce dei miei occhi!
Innanzitutto prometto solennemente che risponderò alla tua recensione domani al massimo :)
Sono contenta che tu abbia postato solo ora il capitolo, perché non ho assolutamente avuto tempo di guardarci prima di ora!
Ora passo ai commenti. Spike è uno spasso, non c'è che dire! Ha quel “senso dell'umorismo alla Damon” che fa sempre ridere XD Briony, povera stella, soffre come un cane. Ha occhi e cuore solo per Elijah, ma lui sembra troppo concentrato sul suo piano (qualunque esso sia) e finge di ignorare tutto. Spero che le battutine maliziose di Spike facciano smuovere la situazione ;)
Io odio Ruby! L'avevo già detto? Probabilmente sì, ma voglio ripeterlo, per sicurezza: io odio Ruby! Quella zoccola, prima si fa Damon e ora... Cosa vuole da Sam? Giù le zampe e gambe chiuse, stronza che non è altro! Promettimi che morirà tra atroci sofferenze, ti prego! :*
Povera Silvia! Lei ha cercato di mettere pace tra Kris e Damon, convinta (sbagliando) che Kris si stia comportando da egoista, e si ritrova con una bella cinquina stampata in faccia! Non so come abbia fatto a non reagire!
Credo che troverai questa recensione molto ripetitiva, ma... Io odio Katherine Pierce! Non la reggo quella stronza! Cos'ha in mente? Perché è tornata? Cosa vuole? Inizio davvero ad aver paura di ciò che sta tramando quella vecchia megera! Se solo Kris fosse svenuta due secondi dopo!
Certo che Joyce si deve essere presa un bello spavento, ma temo che non sarà niente in confronto alla notizia di diventare nonna XD Kris, purtroppo per lei, non potrà mantenere il segreto a lungo. Tutti si chiederanno perché sta così da schifo e... Sarà sincera? Damon cadrà a terra come una pera cotta? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Come sempre, un capitolo pieno zeppo di avvenimenti e piccoli pezzi del puzzle da mettere insieme per scoprire i piani di tutti i personaggi! Potresti scrivere un giallo, secondo me ne saresti assolutamente capace! Riesci a tenermi incollata allo schermo e a farmi diventare matta per mettere insieme tutti gli indizi e farmi delle idee su cosa tramano i personaggi! Sei fantastica, non c'è altro da dire!
Un mega abbraccione, angelo custode!
E prenditi tutto il tempo che ti serve, ogni capitolo merita ogni singolo minuto di attesa!
Ti voglio bene <3

24/03/14, ore 21:29

Gioia splendente! *______________*
che bello, il tuo capitolo nuovo! ma senti..nel banner con Elijah, quel signore fine,e Spike...va bè, quel vampiro metropolitano, c'è Nathalie Portman? è lei Briony? o sono ormai cecata???D:
comunque sono bellissimi tutti e due!
Dunque, dunque, come al solito non deludi mai! ci hai regalato dei momenti di avventura e suspance con il riotrno dellla bat...di Katherine, dicevo! che sono il tuo meglio
lo so che quando usi il registro comicoe l'avventura tiri fuori i conigli dal cilindro del prestigiatore
*NO, Stefan, non li puoi mangiare, chiaro? mangia gli umani cattivi, su!*
Tornando all'inizio, perchè se non vado in ordine mmi perdo tra ondate di entusiasmo, ci sono, appunto, i due vampiri più "opposti" che si possa pensare in questa storia.
Uno è così elegante che se cammina sull'erba, questa si secca per non sporcargli le suole (no, amore, non è Chuck Norris!)
l'altro è platinato, prende soldi per fare i favori agli amici e vorrebbe be....usare violenza sull'Originale?
ops, meno male che c'è briony che lo ferma, va!
ma perché Elijah vuole fare delle cose brutte a Damon?
ah, che domanda scema, perché Damon esiste...D:
non riesco assolutamente a comprendere il suo obiettivo, lo devo ammettere, uffa
poi passiamo a Ruby a sam
per quanto io non sia una fan del piccolo Winchester, devo dire che con lei ha una chimica pazzesca
sembrano adatti ad essere una coppia, stravagante, ma significativa.
certo Ruby dopo aver tentato la manovra con Damon dovrebbe aver paura di ripresentarsi invece è li
probabilmente ha una grossa copertara alle spalle (azazel, in persona?)
Ed ora, torniamo al centro vero e proprio.
amore sei stata fantastica a giostrare tutto così
gli scenari più "esterni", che si richiudono, fino al cuore del discorso
sei così ad ampio respiro..io solo one shot, maahhahahha
*ammirazione* *-* *-* *-* *-* *_________________*
Insomma, Joyce, madre moderna con sensi di colpa, rincasa per preparare la cenetta alle sue bambine, quando.."Elena" si auto invita a casa
MAI dire di entrare a qaulcuno che ti guarda speranzoso dalla sogla senza poggiarci il piede!
ma dove vive? 0__O
ah, scusa una cosa, si capisce. "Angel non èun ostacolo" muahahahahahahaa
amore ti sbagli! per esempio, se c'era lui sulla porta Katy non passava era un grosso ostacolo muahhhaahhahaha
Mentre la nostra cattiva per eccellenza si prepara a cenare..Kris e Silvia litigano
ci sono rimasta malissimo, povera amichetta mia, si becca anche uno schiaffo!!!
e lei che ha rinunciato a damon, senza storie, per lei! certo, Dammon E' di kristemn, eh! però, mi fa tenerezza lo stesso
pensa che Damon debba essere perdonato, non punito ad oltranza, ma la discussione non ha modo di andare avanti, perchè per fortuna arriva una chiamata a salvare il tutto
eh, si, joyce, gentilmente, ricorda alla figlia che ha ospiti, e Silviuccia capisce tutto!*-*
quella è Katherine altro che Elenuccia-santa!
ormai le mani della malefica sono intorno al collo di quella donna che ha la colpa di essere la mamma di quella che per lei le ha tolto Damon, e tutto in generem,c he el vuole bene perchè sembra Elena che ha Stefan, etc, quand'ecco che succede il meglio
amore! *______________* non desideravo di più, un intervento Salvabros!!! i miei fratellini che arrivano in 5 secondi e salvano tutto!
katy è presa per i capelli (grande godimento!!) sbattuta sulle pareti, e per non dire di qaundo arriva Kris, con Buffy!
è una belva e non le importa che sua madre veda e capisca, la vuole solo difenmdere
diciamo che Katy sarebbe un pò al termine tra damon, Stefanm, kris, Silvia, Buffy
ma ha fortuna come al solito!
la èovera kris, stressata oltre ogni dire,ha dei dolori che la fanno svenire
non è proprio al condizione ideale per portare il bambino di un vampiro. dev già essere difficile in se
tesoro, tutto è per-fet-to
davvero,m fino all'ultima virgola
la Plec? NO non puoi ecco
tu non fai i fail, muaaahahaha la CW non ti prende! @____________@
un gioiello, come te
e scrivi di corsa ora,eh? che siamo ansiose..
tua, incodizionatamente, Setsuna

24/03/14, ore 14:27

Alle tante sono qui! Potrebbero darmi il premio ritardaria mondiale Hahahah xD
ok dai ho già perso troppo tempo e ti ho fatta attendere anche troppo passiamo alla meraviglia che ho letto.
Nonna penelope l'ho sempre amata, sia qui che nella serie-tv, è uno di quei personaggi che non si possono non amare. Ed è stata molto vicina a kristen che ha veramente bisogno del suo aiuto. Ha bisogno di ritrovare la forza!
Ecco svelato un mistero che io sapevo e ora posso gongolare per esserne a conoscenza da molto. alè alè alè!! Kristen è incinta! già mi immagino quanto sia bello il pupo *-*
Specialmente dopo questa rivelazione la nostra Kris deve avere molta forza. chiaramente è spaventata ma ce la farà! deve farcela e io come penelope crediamo in lei :)
Damon mi ha fatto una tenerezza assurda, giuro! ha perso la persona che più ha amato e ora è devastato. Posso comprenderlo, è davvero arduo per lui pensare di andare avanti.
Altro colpo di scena che secondo me ha fatto prendere un infarto a tutti quanti: Kristen è resuscitata! Daje.. sapevo che non poteva essere morta per sempre xD
L'unica cosa per cui c'ho il dubbio è Elijah (cognato amato mio) perchè vuole kristen? mmm....
Dean l'ha presa piuttosto male, geloso? Ora più che mai Kristen e Damon sono uniti. Beh, comunque, mi piace che Dean voglia stare ne più ne meno al suo fianco. come un angelo protettore anche se teoricamente c'è già Angel ma dettagli xD
Lo sai che io amo kristen in ogni sua sfumatura e qui, con l'aggiunta della questione del bambino, ho visto una grande maturazione. ed è eccellente pensando che ha diciassette anni, è la yapiri ed è incinta di Damon Salvatore! insomma... non è mica poco xD
immagino quanto sia dura "lasciare andare" Damon perchè comunque si sono amati molto e pensa che ormai ci abbiamo già provato tanto. Che dire... ha una grande forza la ragazza e rispetto la sua idea.
Tanto sono sicura che Damon e Kris si ritrovernanno. giusto? no dico... ho ragione, vero? daidai?
Mortificata ancora per il ritardo, è stato un capitolo stupendo e ricco di suspance, dramma e sentimento. Sei stata magnifica sister!
Un Bacione,
Sere

12/03/14, ore 00:48

Ciao my darlin'!
Giuro che sono morta -e poi ritornata in vita come Kriss, ma senza bambino u.u-
No, davvero non ho parole. Ma come fai? Cioè..c'hai una fantasia e delle idee.. assurde! E in senso positivo eh.
Io, come sempre, non avevo intuito una mazza xD
Molto bella la scena dell'incontro fra Kriss e la nonna, in questo mondo/posto che spero darai qualche spiegazione perché ne sono assai curiosa. Ma Kriss incinta? Cioè.. io non l'avevo nemmeno lontanamente immaginato. Quando l'ho letto ero tipo: WTF??????????
Poi ho ripensato ai capitoli precedenti e quanto tutto fosse collegato. Assolutamente geniale!
Kriss ha varie fasi, come giusto che sia, ed è proprio Dean ad esserle affianco. -Angel, questo non dovrebbe essere un tuo compito? Inutile come sempre! Scusami ma ogni tanto ho questi scatti contro Angel xD-
Comunque credo che un ruolo sempre più importante l'avrà Dean, anche perché per ora è l'unico a sapere della gravidanza. Tutta questa preoccupazione... eee il nostro caro Dean si sta affezionando un po' troppo ;D
Ma ora passiamo alla parte che ha ucciso tutti miei feels.
Una di quelle scene Defan che me li fa shippare come non ci fosse un domani.
Sai che io li amo quando hanno queste interazioni così forti e che rivelano il bene che si vogliono.
E per miseria! Che qualcuno dica la questione del sms e del messaggio vocale! Giuro che se non viene fuori questa cosa... non lo so, ma per la mia sanità mentale falli parlare! Secondo me comunque Stefan lo dirà a Elena e Elena lo dirà a Kriss.
Comunque! Arriva la scena che mi ha distrutta.
Capisco pienamente Kriss, c'è l'ultima fase del suo cambiamento rispetto a questa cosa del bambino: l'accettazione. Cioè, la cosa continua a farle paura, ma accetta il suo destino e suo figlio.
Si è visto molto bene questo cambiamento di pensiero e ti faccio altri complimenti!
Solo che.. magari avrebbe potuto avere più fiducia in Damon. Capisco che lei non voleva costringerlo, però io sono convinta che Damon sarebbe un ottimo padre e merita di saperlo. Anche perché penso che ormai senza Kriss, la sua salvezza potrebbe essere suo figlio. Chi meglio di Damon potrebbe proteggerlo? Io non vedo l'ora di vedere Dad!Damon! Devi sapere che io adorerei vedere nei telefilm Dean e Damon - e Hook, quello di OUAT non so se lo vedi- versione padri. E' il mio punto debole!
E tu senza saperlo mi hai accontentato! Grazie!
Non temo che diventi OOC, sono certa che saprei gestire la cosa.
Ormai non so più come farti i complimenti, sei assolutamente geniale!
Questa tua storia è una chicca che tutti dovrebbero leggere!
Complimentoni e alla prossima!

Ps: Elijah, che intenzioni ha?
Pps: hai già pensato se sarà femmina o maschio? Io spero una femminuccia *-*
Ppps: grazie come sempre per la pubblicità. Gli esami sono andati bene, sono iniziati i corsi ma ho deciso! FRa questa settimana e la prossima pubblicherò il seguito ;

08/03/14, ore 16:46

Ciaaaooo amooore!!!! ❤️❤️❤️❤️
Scusa se non ho recensito subito ma la scuola mi sta impegnando tanto!!! Come stai??? Tutto bene? Io sto... Piangendo a dirotto!!! Questo capitolo!! Sto piangendo come una bambina!! È talmente emotivo questo chapy che, due volte l'ho letto, e due volte sono corsa in bagno per non farmi vedere dai miei che poi mi prendono per scema... 😉😉😉
Oooo... Povera Kris... Riesco a capirla... Probabilmente anch'io avrei fatto così... Anche se non dire niente del bambino mi sembra un po' azzardato... Però mi dispiace anche per il cucciolo Damon!!! Resisti vampiro-dagli-occhi-di-ghiaccio!! Stefan ti starà accanto come solo un fratello può fare!!! ☺️☺️☺️
Mhmm... Te lo avevo detto che questo DwN non mi piace proprio?!?!? Mi sembra di no... 😉😉😉
Ah... Già non vedo l'ora di vedere quei due che fanno pace... 😣😣😣
Ma dimmi solo una cosa: racconterai pezzo per pezzo la gravidanza, oppure farai un salto del tempo?
Ah e questi momenti verranno visti anche dal punto di vista di Damon? Magari per struggerci insieme a lui... 😁😁😁 Per piangere un po'...
O scusa! Queste sono due domande... Ehehe...
Ci risentiamo quando rispondi amooore!!!
Ciauz!! 💙💙💙💙

P.S.: Scusa tesoro mi ero dimenticata!! Buona festa della donna!!! Ti mando un mazzo di mimose!!! 💐💐💐💐

P.P.S.: Scuda ma non ho le mimose sul cellulare... 😅😅😅😅

05/03/14, ore 23:12

Finalmente a Kristen le è stato detto che è incinta e la rivelazione gliel'ha data la nonna e brava Iansom con la storia del suo sangue bella come cosa te la sei cavata bene ;) anche se io me ne ero dimenticata.........la poverella ha 17 anni !!!!!!!!!!!!O________°
Effettivamente è una bella responsabilità.........e poi il padre di questo bambino è Damon.......non so come la possa prendere quando saprà della notizia sai lui è uno impulsivo secondo me appena lo sa fa na cazzata come il suo solito e pò se ne pente........
per quanto riguarda la scelta di Kristen di non dirlo a Damon guarda ha fatto bene perchè stavano in una situazione difficile però dovevano chiarire anche perchè Damon pensa che lei abbia scelto Angel!!!!!!!??????!!!!!
E questo non va bene ci sono troppe cose che non si sono dette.........la comunicazione è una dei punti forti in una coppia e questi due lo devono ancora capire.........
Vabbè per ora c'è Dean che sa tutto e chissà se manterrà questo segreto fin quando Kristen non decide di rivelarlo a tutti.......boh anche di lui mi fido poco cioè so che è un buon amico questo si ma non so se resisterà uno ad ammazzare Damon e due a tener per sè quello che sa...........Non ci far caso Eh io con Dean sono strana in un capitolo non mi piace e nell'altro si sarà che mi fa lo stesso effetto anche quando guardo supernatural che in una puntata mi piacciono le sue azioni e le sue scelte e invece in un altra no.........forse la verità è che tra i due fratelli io preferisco Sam =D
Aggiorna presto mi raccomando
PS : ma Elajia????????????????
Un bacione