Did you Know that you breath
di Iansom

31/05/13, ore 10:07

Ciaooooooo...
Wowo bellissimo questo capitolo complimenti...
Cone sempre io adoro questa coppia e mi ha fatto molto ridere la parte dello scherzo...
Davvero complimenti..
Alla prossima
Defan64

31/05/13, ore 09:52

Wow che capitolo......il finale davvero infuocato e belle le scuse (o quasi) di Damon......brava la nostra kristen ben due settimane ha fatto sta in astinenza il nostro vampirello preferito ma come cavolo ha fatto?
Però poverella Buffy a lei non rivolge nemmeno la parola ma tanto Iansom tu non mi deludi mai ed è vero che il personaggio che sta per arrivare è il mio adorato Spike?? dimmi di si almeno lui la tirerà un pò su di morale.......
La scenetta al P3 di Dean e kristen è stata troppo divertente e che ci tiene sta yapiri ma con il cacciatore sta davvero giocando con il fuoco ma tanto non c'è problema ecco che arriva Damon e lo spegne con un bel bicchiere in testa  ahahahah mi piace tanto quanto è geloso :)
Tesoruccio sei Bravissima come sempre ci sentiamo al prossimo cappy
Un bacione Bunny

31/05/13, ore 00:55

Tesoro mio ma...... cos'è quella merdaccia a inizio capitolo? Davvero su tutto questo capolavoro, quella schifezza è l'unica cosa che stona.... ma non te ne eri accorta? auahhaha xD Seriously, che sgorbio! Dovrò farne una nuova, senza alcun dubbio!! Magari ci metto i nostri fusti in primo piano uahahah xD
Bando le ciance e lasciami perdere.... torniamo al tuo stratosferico e bellissimo capitolo, che è stato poco movimentato (a parte....ihihih) però è stato lo stesso interessantissimo perchè ti prepara a ciò che accadrà in futuro... e io il doppiosenso in una CERTA scena l'ho trovato e colto subito.... ma non posso dirlo apertamente perchè c'è gente che ormai mi conosce e legge le mie recensioni solo per crepare dalle risate a causa delle cazzate che sparo quindi è meglio se sto zitta uahahah

Ma da dove comincio? Possibile che anche qui la mia Briony deve scassare i maroni e elemosinare i soldi? Ma è sempre in bolletta quella? HAhah non ha un lavoro? O meglio... non ha un uomo che la mantenga? uahahah xD Ed ecco a voi la Miss Forbes che vi stupirà con la sua spaventosa depravazione!! Iihihihihi sono sicura che andrà molto d'accordo con Kris... quelle due fanno tanto le gangi, dicendo che non la danno e che fanno voto d'astinenza... e poi....? Spaccano tavoli o auto.... ma, e la parola data? Ok, si è capito che l'unico che mantiene la parola è Elijah uahahah le nostre ragazze solo delle maniache depravate e lussuriose, proprio come le autrici ihihihihi e unendole insieme... non so cosa verrà fuori..uahah catastrofeeeee!! Preparate i confessionali!! xD

No tesoro tornando serie..... che enorme onore che mi stai facendo... davvero mi inchino e ti ringrazio davvero tanto... per me questo è un regalo bellissimo e ti ripeto per la milionesima volta quanto mi sono emozionata quando mi ha chiesto se potevi prendere Briony per la tua storia , e mi è battuto forte il cuoricino. Grazie grazie grazie <3<3 Ti adoro lo sai!! Che piacere vedere la mia robaccia mischiata al tuo capolavoro <3<3 Mi sento potente e il mio ego straripa uahahah!! Grazieeeeeee!!! Non lo dimenticherò mai <3 Mai mai mai <3 E ricordati di tatuare il nome di Briony ahah

Ma quel poveretto di Giles non si merita di essere appeso per il collo u.u Lui è un mito, un grande! Lo amavo troppo in Buffy, sempre con quell'aria da professore incallito ahah ed è pure ceco visto che non ha visto il libro xD Eh ma qui c'è l'inghippo perchè è stato Damon a rubarlo e il vampirozzo non c'ha trovato nulla di utile... ma il nostro Giles scoprirà invece qualcosa? Mmm vedremo! Questa cosa del libro mi incuriosisce!

Tornando alla scena del pub.... Dean è un gran pezzo di manzo e come si fa a resistere? Uhahah ma la tipa con cui flirtava è Starla? Quella dell'episodio in cui i fratelli si prendono in giro di continuo? Uhahah xD OK io sono team Dris come ti ho già detto e li shippo da morire. Ma vedi come si punzecchiano a vicenda? Come due sposini uahah xD Dean secondo me è attratto da lei anche se non l'ha ancora ammesso a sè stesso, mentre Kris ovviamente ama Damon ma..... si sta sviluppando un legame con Dean! Dai metti qualche bla bla bla melodrammatico per onorare questo nuovo team ahah

E arriva il toro imbufalito che veste di giubbotto di pelle, ovvero Damon ahah quello appena vede Dean con Kris gli parte l'embolo xD E' gelosoooooo!! E come dargliene torto? Dean è un figone assurdo ihihihihi Ma questa cosa dello spaccare in testa il bicchiere a Dean non mi è piaciutaaaaaa!! Come ha osato toccare il mio 6 marito?? Comeeee? Sì ok ho tanti mariti e il primo è Elijah uahah xD Comunque Damon non farti odiare perchè si sa che tu non mi stai tanto simpatico nella realtà quindi fai il bravo hihiih a meno che non voglia essere preso a calci da chi so io ahah xD

E damon si è fatto perdonare a quanto vedo..hihihi certo che Kris è proprio una porca maniaca! Ahahah ma sarà farlo così sopra l'auto? Ahahah non si fanno queste cose, è peccato u.u

Ok ho caldo... caldoooooo!! E al bando i preliminari e diciamoci da fare ihihih mandiamo a quel paese il voto di castità e rompiamo la macchina d'epoca xD Mamma mia tesoro, più hot di te non c'è nessuno. Brividi caldiiiii!!!

Tesoro concludo dicendo che... sono sempre più entusiasta di te e del tuo lavoro <3 Sei fenomenale, hai un modo così leggero di scrivere che è una delizia, mai pesante. Tutto arriva forte e chiaro... e che forte...ihihihihi. E sapere che c'è quella sfigata di Briony pure in questo capolavoro per me è un grande onore che mi fa scoppiare il cuore dalla gioia. Grazeeeeeeeee!!

E chi sarà mai il personaggio che verrà? ihihi forse ho già un idea xD

-ovviamente con l'autorizzazione dell'autrice - --> tesoro lo sai, tu hai carta bianca e puoi fare quello che vuoi (ma basta che non mi fai copulare Briony con Damon. Questa non te la perdonerei mai xD)

Complimentissimi e aggiorna prestoooo ^^

Bacioni grandi.

30/05/13, ore 23:17

Buonasera raggio di luna! :)
Tranquillo? No no, altro che tranquillo! Damon che si scusa (più o meno) è una notizia da prima pagina! E poi... diciamo che il finale è stato tutto fuorché tranquillo! *w* Così mi farai morire cara, sappilo!
Povero Dean! Che serata di merda ha passato! Non solo gli è sfuggita 'la pollastra' per il ripasso del kamasutra, ma le ha pure prese da Damon! Decisamente serata da dimenticare per il nostro Wincester XD
Giles sta facendo delle ricerche, mmmh... scoprirà qualcosa?
Caroline ha una sorellona! E le vuole bene! Briony è un nome carino :) e lei sarà fondamentale, mmmh per cosa? Sono curiooooosa!
Carissima, un altro capitolo bellissimo! Bello proprio come il nostro Damon, che riesce a accantonare un pochino in suo orgoglio e fare quelle che dovrebbero essere delle scuse, magari non perfette, ma conoscendo il suo orgoglio, come potremmo pretendere di più? XD
Bravissima mia cara!
Un super maxi bacione e alla prossima! :*

30/05/13, ore 23:03

oh che capitolo scoppiettante tesoro... povera buffy... deve farsi perdonare... il nuovo personaggio per caso è Spike? Dimmi di si ti prego... mi manca la coppia Buffy x Spike della vecchia storia... bravissima capitolo meraviglioso... Oddio si sono amati sulla macchina... sono gelosa vorrei essere io la donna di Damon. Povero tra te e me lui fa altro che fare l'amore! Tu con Kristen e io con Cassandra! Lo facciamo sfinire... per fora è magro con tutto quello sport!!!! AHaha Davvero bel cap tesoro, amo troppo questa serie lo sai. il pezzo la gelosia di Damon e le battute sceme di Dean sono troppo belle, Kristen e il pezzo meglio. Sai che adoro Silvia! Dovresti fare una storia con lei protagonista. Io la leggerei di sicuro. Prima fans. alla prossima tesoro un bacio sam

30/05/13, ore 22:47

Tesoro mioooo!!! Ma questo capitolo cos'è? cos'è?? :)
Ogni volta mi sorprendi, e riesci a fare di meglio!!!
Partendo dall'inizio Caroline fantastica che si preoccupa per l'arrivo della sorella, e d'altronde c'è da capirla! Troppi esseri soprannaturali da tenere a bada!
Sono curiosissima di vedere che ruolo avrà questa Briony nella trama!!! :)
Dean fa lo spaccone e se la prende nei denti, povero cane... è proprio cotto della nostra Kristen!
Tutti a lei eh? Damon, Angel e adesso Dean...sta ragazza attira uomini proprio cessi... -.-
Damon che dire è Damon... penso che la sua reazione sia stata anche troppo trattenuta, da lui mi aspettavo di peggio!
Ha fatto il gentiluomo davanti alla suo donna, e non ha ucciso il suo avversario! Che gelosone! :)
Non so che dire per quanto riguarda la scena di sesso sfrenato contro una macchina...
Hai decisamente acceso i miei bollenti spiriti!!! Bel modo di fare pace... beata Kristen che si ritrova davanti tutta quella virilità!
Sono a pensare alla voce di Damon che ti sussurra all'orecchio rischio un orgasmo... non scherzo!
Sei troppo brava a descrivere le scene hot amore!
Povera Buffy spero davvero che le cose si sistemino tra le due sorelle...non è giusto che lei non venga perdonata solo perchè non può puntare sul sesso!
Le ingiustizie della vita!
Donna questa Ff è straordinaria, è più va avanti più è bella e adesso che metterei altra carne al fuoco, con l'arrivo di altri personaggi, le cose si faranno ulteriormente interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Un bacione e a presto bellezza!
ps grazie per avermi citato nella pubblicità, la prossima volta dovrò ricordarmi di ricambiare il favore... sono proprio sbadata! :)
Rikkas

30/05/13, ore 22:31

Oh, tesoro, ogni volta sei più buona della precedente! ma TU sopporti me, è diverso!
grazie del tuo affetto, sei meravigliosa...
ma..scusa, c'è Virus, è mancato un paio di capitoli, ma ora è tornato dalle terme, dove si è rimesso in gran forma!
saluta, su!
DECISE E PROFONDE! che carino, nevvero?
Quindi abbiamo un OC della nostra cara Ely? ed allora sarà bellissimo, (a me farà paura, lo so! T.T) e sicuramente avrai creato una fantastica interazione: tu sei decisamente la n.1 nell'aggiungere nuovi personaggi così bene che sembra che ci siano sempre stati!
Briony, la sorella intelliegente di Caroline; come è possibile?
ah, ecco, la mamma è diversa..ma così offendo la mia adorata Liz, nooooo!!
ah, Caroline ha preso solo dal menagramo di suo padre. ho messo tutto a posto!
sono curiosissima di vedere che succederà quando arriverà a casa Forbes.DECISE E PROFONDE!
Poi la Barbie ha un colpo di genio; nel momento della difficoltà, si rivolge con gli occhi alla'armadietto di Bonnie.
ma cos'è quel cartello rosso sullo sportello?
"vi aspetto tutti al rave party di stasera, Setsuna!" ops, l'ho lasciato li, chissà da quanto! no offence intented!
Ma passiamo in biblioteca dove il caro Giles sta cercando senza risultati un libro: certo, ce l'ha Stefan!
lui ci mette circa 10 volte il tempo degli altri ad imparare qaulcosa, 17 diplomi in 150 anni...DECISE E PROFONDE!
La dolce Willow lo ragguinge, così come Damon, che vuole rimettere il libro a posto.amore, qui sono stata felicissima: hai dato un pochino di ruolo della mia adoratissima (e mio avatar, ma mai Mary Sue!) Bpnnie McCollough a Willow.."uccellino rosso"!!!!*__________________________________* si. si!!!
infatti lui a tratta gentilmente! DECISE E PROFONDE!
Nel bar..ci sono una vampira, due cacciatori e un umano, eh..NO! queste sono barzellette alla Klaus, per carità!
Insomma..c'è Dean, che sfodera il suo fascino da macho man con una siliconata da nulla, che apre gradire moltissimo
peccato per lui, che non siano affatto soli: Kristen, Silvia e Sam li oservano e alla nostra Kriss viene una ideona spassosa
raggiunge la coppietta, ed accusa lui dia verla messa incinta, mentre ci prova con un'altra davanti a lei!!
muahahahahhahahahahaappffmfmfhahaapahahahha!
amoreeee!!! sai che io sbavo sul comico a dire poco: ti ho adorata come non mai!^_^
oddio, che spasso..
solo la pover buffy non si diverte anzi...ma in quel momento, rispondendo ad un suo sms arriva LUI
l'essere superioreDECISE E PROFONDE!, fascinoso e incredibilmente dotato! *ò*
la cacciatrice vorrebbe aiuto per far pace con al sorellina , ma Damonuccio è già nei guia di suo: è all'asciutto.
amore, oddio, dovevi inserire l'avvertimento AU! muahahahaha! come si fa, dico, ioDECISE E PROFONDE! ad avere Damon vicino e resitere? col bromuro, forse amore?
ecco, io al suo posto...CENSURA
Purtroppo, proprio in quel momento a Dean viene un bisogno di vendetta, e continua la sceneggiata della gravidanza per mettere Kristen in imbarazzo, solo che...è arrivato damon alle sua spalle.
il suo humor, diciamo, è molto peculiare, può averlo solo lui
all'inizio il vammpiro pare prenderla bene; ride, fa il superiore. circa 5 secondi, poi gli rompe un bicchiere sul viso.
certo! aveva sentito che la lavastoviglie era troppo piena ed ha aiutato! non è garbatissimo!??? oltre che DECISE E PROFONDE!???
scusa, dopo due settimane di rifiuti, quel capolavoro della natura non è colpevole di tutte le sue azioni, ma si può?
eddai, basta, perdonalo...i pantaloni gli esplodono, non vorrai radere al suolo il quartiere? come tutta New orleans?
chiede anche delle specie di scuse IC IC IC IC IC IC IC IC IC IC
poi, inizia la seduzione, prima dolce, lenta...poi forte..
*ghiaccio sulla testa, presto! e due grammi di adrenalina!*
DECISE E PROFONDE! DECISE E PROFONDE! DECISE E PROFONDE!
mentre lui guadagna centimetri, io perdo litri di sudore, va bene?
oddio, alla fine...preferisce le punizioi corporali!
*Damon, vieni qui! sto per tirarti un piumino della cipria di barbie!*
tesoro...caldo, freddo, risate; soprattutto quelle, indispensabili, oggi!
grazie per aver prodotto tutto questo!
sei sempre più magica e lo sai, tra un pò la regina della magia sarai tu!
un bacio direttamente dal parcheggio, tua Setsuna

30/05/13, ore 15:37

Ciao tesoro,
Ok, credo di non poterti chiedere scusa sufficientemente a lungo per potermi sentire meno in colpa in questo preciso istante.
In primo luogo perché non i sentiamo da 9 e dico 9 giorni.. mi manchi tantissimo!!!!!!!
E poi perché sono in un ritardo assolutamente imperdonabile, ti dico solo che ho altre 10 storie da recensire e probabilmente dovrò passare ore incollata davanti al computer, anche perchè devo pure scrivere la mia di storia e mi manca tutto un flashback alquanto impegnativo!.. -.-‘
Mi ero anche ripromessa di finire di leggere “Le cronache del mondo emerso” per poi iniziare “Il codice Da Vinci” e mi mancano ancora 70 pagine!! Santo Piripillo!!!!!!
Ma ovviamente non posso certo dimenticarmi di te e della tua storia meravigliosa quindi.. eccomi qui! ( Anche se in ritardo)
La scuola non vuole proprio concedermi un attimo di tregua, fortuna che siamo agli sgoccioli *sorriso da ebete al pensiero di tre masi di pura vacanza da passare esclusivamente a leggere almeno 12353224454 libri, scrivere 7 storie e dormire facendo tanti bei sogni*
Non so se riuscirai a trovare sufficiente pazienza per perdonarmi ma sappi che sono disposta a piegarmi sulle ginocchia e piangerò ogni mia lacrima pregandoti in modo spudoratamente teatrale.. beh, come non detto mi sono sgamata da sola :P!
Ok, ora passiamo alle cose serie..
Prima di tutto niente più scambio di spoiler perché non mi sono potuta godere fino in fondo la bellissima scena fra Silvia e Rick, senza contare che se andrà avanti così non ci sarà più nemmeno un singolo colpo di scena per te nella mia storia!!!!
Tanto ancora non sai esattamente chi è Avaler e non ho intenzione di dirtelo!
Scusa, sto divagando. Ho avuto un attimo di egocentrismo :P
Ho letteralmente adorato la scena fra Dean e Sam, perché anche non seguendo il telefilm solo un idota non si accorgerebbe del profonda affetta fraterno che li lega.. e poi tu sei stata così brava a chiarirlo che davvero ci vorrebbero le fette di prosciutto sugli occhi!!
Ora passiamo alle cose davvero, ma davvero davvero serie: Quando è che schiatta Angel???
Credo di averti sufficientemente dimostrato il mio profondo odio per lui, che altri motivi ti servono per porre fine alla sua miserabile vita?????
Ok, ora ti lascio, ma prima ti mando tanti baci e ti abbraccio forte forte
Niko <3

25/05/13, ore 12:38

adesso capisco cosa intendevi quando mi dicesti che avevi altri piani per Silvia....
che bella quella scena.. tanto bella... :) mi è piaciuta molto la parte finale della scena... finalente per quella santa donna ci sarà un po' di felicità.. almeno spero che continui... :=
ma una domanda sorge spontanea.... ehm..... ma Rick non stava con Jenna?? ok che quella donna è una morta e non ho mai capito la sua utilità nel telefilm fino a quando Klaus non l'ha uccisa ma secondo me era unutile... :) mah...
cooooomunque.... finalmente Buffy ha finalmente svelato la verità a Kristen... il senso di colpa era asfisiante... lo immagino... ha rovinato i piani di Damon.... il suo vivere felici e contenti con piccole omissioni è andato a farsi fottere... ma non poteva durare per sempre...  ma nonostante Kris lo anzi li farà penare si faranno perdonare... anxhe se ci vorrà un pò... la scena tra Dean e Sam era proprio bella.... aahhahhhahah gli scambi di battute tra quei 2 mi fanno morire... ahahhahahaha spero solo che Jhon  si faccia vivo... almeno ora che sappiamo che Occhi gialli ha dei piani per la Yapiry e per Damon... oltre che per il cacciatore... speriamo che vada tutto bene...
ma colui che mi è piacuto particolarmente è stato Stefan... quando ha cacciato Angel... bravo mio bimbo.... :)  ma come si oermette quel depresso di un vampiro di dire quelle cose a Damon non conoscendo la sua storia e tutto quello che lui ha fatto per lei...?!? ma vai a cagare Angel!!!!! il pugno è stato super meritato....
...come quello che mi meriterei io per averti fatto aspettare così tanto.....
comunque u capitoli sono fenomenali e veramente scusa... ti adoro.. :*************************

25/05/13, ore 11:55

ok... depennami dalla tua lista delle amiche perchè sono pessima.... ne ho ben 2 da recensire (compresa questa) se non sbaglio.... sono da linciare.... lo so.... perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*-*-*-* ma solitamente le leggo la notte e ogni volta apro la pagina ma non ho la forza di leggere... crollo sul letto con il cell tra le mani...ma sono troppo stanca anche perchè lavoro nonostante la tonsillite che mi trascino da 2 settimane... :( però oggi mi sono svegliata prima proprio per accendere il computer e leggere le tue storie.... lo so sono imperdonabile... :(
comuque passo alla recensione...
yeeeeeeeeeeeeeeee Angel decide di andar viaaaaaaaaaa !!!!!!! yuppyyyyyyyyyyyyy :) vai a L.A. vai... :) aaaaaaaah si... finalmente un rompi balle in meno... mi dispiace per Kristen ma lui e il suo muso lungo mi avevano stancato.... e comunque a quanto pare Kris si è ripresa in fretta.... anche in maniera piacevole... :P ma in realtà la parte esilarante è stata quando è entrata Buffy in ufficio... ahahhahahahah troppo bella... :)
però mi dispiace per Rick... :( tutti quei sensi di colpa.... e ci credo... intrappolato nel proprio corpo mentre un demone pazzoide uccide una tua amica.... menomale che c'è Silvia... mi piacciono insieme... la parte finale della loro scena mi è piaciuta veramente tanto... :)
beh tesoro leggo l'altro capitolo e recensisco anche l'altra... ti adoro e veramente.. scusa... :************

22/05/13, ore 22:30

Oh che capitolo meraviglioso... Finalmente Silvia e Alaric ... Meravigliosi... Bellissima coppia era l ora... Anche a me nn mi piace coppia Alaric e meredith . Infatti anche nella mia storia si accoppierà con un altra. Dean e Dean... Meno male che c'è sam e la sua coscienza e calma come Stefan e x Damon. Adoro questo CAP tesoro... Sempre più curiosa... Addio angel... Ti sei salvato con la petizione... Per ora! Guarda bonnie come e finita grazie alla mia petizione... Morta! Ahaha risata sadica!!! Alla prossima tesoro ciao ciao sam

22/05/13, ore 21:39

Ciao tesoro!
Bé, devo dire che un po' la capisco Kris, anche io mi sarei infuriata al suo posto.
Angel è andato.....poveretto!
Sta sera sono un po' di fretta quindi non riesco a lasciare una recensione decente, sappi solo che sei stata eccezionale anche questa volta!
Un bacione e al prossimo capitolo!

22/05/13, ore 18:35

Scusa,scusa,scusa,scusa!
Dovrei chiamare Klaus per farmi insegnare l'aramaico e dopo averti chiesto scusa forse potrai finalmente perdonarmi.
Non c'è davvero una scusa,ma prima non avevo alcuna voglia di connettermi.
Però,ragazza cara,ogni tuo capitolo ruba un piccolo pezzo del mio cuore ❤
Mi chiedo,ma come fai ad essere così dannatamente brava?! Ammettilo,hai venduto la tua anima al diavolo!
Da dove comincio?
Magari proprio dall'inizio,dove finalmente Silvia ed Alaric hanno consumato! (Sia ringraziato il signore)
:Q____
I fratelli Winchester sono sempre più belli inseme.
D'ora in poi tifo per Sam,qualsiasi cosa sia destinato a fare,io sono SEMPRE d'accordo con Sam! *sguardo fiero*
Dean lancia sempre quelle frecciatine sprezzanti che mi fanno saltare i nervi del collo! AAARGH.
Ma passiamo oltre...❤
Angel mi mancherà,forse.
Però,e sottolineo però,se riprova ad insinuare che Damon non è all'altezza di Kristen,gli stacco i bulbi oculari e giuro che lo costringo a mangiarli... *Oh,i'm sooo creepy*
Ah,'affanculo la superiorità! Il pugno del sexy vampiro se lo è egregiamente meritato -_-
E pure con i fiocchi e contro fiocchi.
Buffy ha deciso di dirle la verità! ❤
Tacci sua,con incredibile affetto,ovvio :3
E il vampiro dagli occhi cerulei si é anche beccato la sua parte.
Eheheh... Ma lui sa sempre come farsi perdonare!
Sesso sfrenato? Se Kristen è stanca può sempre chiamare me *---*
Mica mi offendo ❤
Sono arrivata qui e mi accorgo che la mia recensione è incredibilmente corta!
Perchè?
Perchè? Perchè? Perchè?
Mi perdoni? *faccia da serial kill- ah no,aspetta... *faccia da cucciolo*
Ehm... :D
Amore mio,davvero,sono davvero contenta che tu abbia continuato! Non hai idea di come tu mi renda felice!
Ora alzati e cammina!
No,ovviamente no ❤
Che ne dici di ricominciare a battere quelle fantastiche manine sulla seria consumata tastiera?
Fatti sentire e non sparire,tesoro mio *.*
Un bacione e a presto,spero prestissimo .
Sel xx

Ps: Sei fantastica,dico sul serio! ❤

22/05/13, ore 16:50

Ciao! Ormai ti sarai abituata ai miei ritardi, quindi non dico nulla a riguardo.
Bellissimo, intenso e meraviglioso il momento fra Alarick e Silvia. Non mi aspettavo avvenisse così presto, ma essendo entrambi adulti e con un vissuto particolare, ci stava.
Angel non riesco proprio a mandarlo giù e ti faccio un appaluso per il cazzotto finale. Purtroppo ho l'impressione che presto lo rivedremo, chi sa, se inizierà a piacermi in futuro. Per adesso preferisco concentrarmi sugli altri personaggi.
La storia dell'angelo caduto è particolare e non capisco cosa abbia a che fare con Kris e Damon. Forse Kris è per metà angelo, essendo suo padre un'angelo caduto? Non mi viene nient'altro in mente. Forse Damon con lei potrà concepire un figlio e magari il demone li vuole per questo.
Bellissimo capitolo, dialoghi sempre ben strutturati, descrizioni molto dettagliate. Sei davvero brava e la tua storia mi piace tantissimo.
Eh sì, era ora che Kris sapesse la verità e considerando tutto il contorno era logica nche una simile reazione. Si è sentita tradita e a motivo d'avercela a morte, sia con Buffy che con damon.
Brava! Sono di fretta tanto per cambiare.
Un bacio
Tess

ps: Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non mi fare penare.

22/05/13, ore 01:49

Ciaoooo! Che capitolo, che capitolo! Quante cose che sono successe!
E' inutile dire che lo sapevo! Alaric e Silvia, sìì *-*
Quanto sono belli, sono felice per loro, mi sono piaciuti fin dall'inizio insieme e penso che potranno avere un bel futuro insieme.
La parte dei Winchester è stata divertentissima!
Sembrava davvero di vedere una delle loro scenette comiche, con Dean che non si fa tanti problemi a fare battute spinte e Sam che cerca di non ascoltarlo xD Sam è stato ingenuo come sempre, alla frase:<< Cos'é, anche tu vorresti scoparti Damon? Ho offeso il tuo fidanzatino? >> poteva pensarci anche lui e rispondere così. Inutile dire che ho riso dall'inizio fino alla fine di questo pezzo.
Per quanto riguarda la parte di Angel... allora all'inizio era un personaggio che mi piaceva.
Lo sai che ho sempre sperato che Kriss si separasse di nuovo così che ogni vampiro avesse la sua ragazza.
Poi mi è diventato indifferente. Cercava di ostacolare e si arrabbiava, però lo capivo, si sentiva ferito.
Ma con questo capitolo l'ho definitivamente odiato u.u
Ha sempre voluto sempre dare quest'idea di essere buono e giusto, ma non mi è sembrato così nei confronti di Damon.
Accetta la sconfitta e non umiliarti ancora di più, dico io u.u
Un applauso a Stefan che l'ha cacciato a calci nel sedere e per Damon che ha fatto quello che volevo fare io: mollare un bel cazzotto!
I due Salvatore non hanno dimenticato la frase di Azaziel, e già so che Stefan farà comunque le sue ricerche, che Damon lo voglia o meno u.u
Buffy ha finalmente parlato ed è andata come immaginavo. Capisco Kriss e la sua reazione, ma sicuramente il vampiro saprà come farla cambiare idea ;)
Ah, e Dean si è preso una bella sbandata per Kriss per me e appena verrà a scoprire che Sammy sta relazzionando troppo con i "nemici", penso che darà di matto u.u
Tesoro, un capitolo come sempre da Oscar, capace di tenere sempre il fiato sospeso.
Spero di leggere presto uno nuovo!
Complimenti ancora, baci c:

Ps: grazie per la pubblicità <3