Did you Know that you breath
di Iansom

13/02/13, ore 12:04

Tesoro scusa per il ritardo ma in questo periodo sono un po' sfasata...
però passiamo alla recensione perchè se non lo faccio ora non lo faccio più a causa del mal di testa che mi perseguita.... :)
allooooora... :D
Joyce è troppo tenera... :) una mamma apprensiva, dolce e anche petulante... una mamma praticamente... :D che si fa abbindolare da quella streghetta della figlia... :D
la quale pensa di fare una vacanza super rilassante e invece trova una Bella sorpresa... :D  muahahhahhaha sei perfida... :P
Caroline in questo capitolo mi fa innervosire... era più simpatica nella vecchia storia :D (ache perchè c'era il mio Sam.... :D va beh.. dettagli.. :P) quindi per favore falle scoprire la verità così non se la prende più con il nostro amore e non guarda male Kristen... ( a proposito di Caroline... hai visto la puntata con Klaus?*-* *-* *-* troppo bella... era tenero assai... :D.. meglio cambiare discorso altrimenti mi sciolgo... :D)
Ed Elena... muahhahahahhaha non sa mentire... ahhahahha è troppo bella.... ahahhaha fa la parte di quella che non sa niente ma viene subito smascherata... =) a partire da Jeremy e per finire con la macchina di Damon.. :)
Damon lo picchierei.. ma giusto un po'... solo per come si è comportato con Silvia.... FORZA DONNA!!!!! FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!  :) mi piace sempre di più quella vampira... :) la sua frase finale mi ispira... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa fa.. ahahhahah
beh tesoro... io vado.... dovrei cucinare se il mal di testa mi dà una tregua :)
tu mando un bacione e ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :*****

12/02/13, ore 16:32

Tesoro, perdona il ritardo ma con gli esami dell'università il mio cervello, in ogni secondo della mia giornata, è focalizzato su di loro T_T
Passando al capitolo, mi sembra di aver notato giusto all'inizio un "pò" con il tuo amico accento sbagliato XD per il resto mi sembra di non aver visto niente ;)
(I'm proud of you ;))
La storia sta prendendo una piega che mi incuriosisce e intriga.
Anche se so che poi alla fine quei due testoni capiranno che si amano ancora alla follia e torneranno insieme, avranno sette figli, prenderanno una casa in montagna, una al mare, un cane e un gatto con buona pace del povero Angel che si vedrà portar via il suo più grande amore XD, in questo momento non è così scontato.
E poi...èpovera Kristen, che colpo! XD
Macchina + Damon + Silvia + tre giorni insieme = altro che scintille XD

Aspetto con ansia il prossimo, sperando di poterlo commentare il prima possibile :)
Un bacio <3

11/02/13, ore 14:21

Ciaoooooooo. ...
Davvero bello questo capitolo... non vedo l ora di leggere il prossimo...
Un bacio
Defan64

10/02/13, ore 23:42

oh io adoro silvia... non sai quanto... ahaha l'avevo già detto vero? ahahah demon svegliati ... perchè gli uomini sono cosi testrardi e orgogliosi? silvia pensaci tu che sai come fare... kristen preparati silvia sta per arrivare con un bel pacco per te... che cos'è? demon ovviamente ahahaha... silvia me lo regali anche a me un pacco con demon dentro? ahahah scherzi a parte adoro questo cap... phoebe è una grande ... con io la ignoro ha gadagnato 10000 punti ahahah... stefan basta smesttila hai la coda di paglia? io non sapevo nulla ... demon gia lo sapeva... elena che mente strano lei mente sempre e di solito non ha problemi a farlo strano che ora si preiccupa... bonnie ma divertiti un pò sembra tu sia una mummia a morte bonnie... adoro caroline... quando diventa un vampiro? bè prima da umana era pallosa ma dopo diventa unica ahahah alla prossima bella ciao sam

10/02/13, ore 19:32

Tesorooo finalmente sono riusciuta a connettermi *-*
Mi dispiace tanto che non sono così prensente ma non ho avuto tempo!
Il capitolo è stra stupendo, Silvia ed Elena si sono coalizzate per far passare tre giorni insieme a Damon e Kris muahahahah
Geniali e spietate u.u
Solamente che i due testardi, ovviaente non la prendono molto bene, ho l'impressione che Elena si ritroverà la sua casa tutta distrutta u.u
Oppure potrebbe succedere il contrario chissà!
Silvia è il mio nuovo mito assieme a Buffy ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap tesoro
ti voglio un mondo di bene
baci Morgana <3

09/02/13, ore 18:30

Perfide!!!! Povera Kris sarà furiosa e povero Damon che non Sto arrivando! Cosa l'aspetta!
Sei stata bravissima tesoro!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Alla prossima settimana e un bacione!

09/02/13, ore 16:54

Tesoro mio adoratissimo!!!
Ma che meraviglie di capitoli mi fai trovare appena sveglia eh?.
Ti giuro mi sono svegliata la mattina dell'8 stanca morta e con un pessimo umore a causa della giornata stressante e carica di impegni che mi aspettava e tu con questo stratosferico capitolo mi hai fatto tornare il sorriso!.
Pensa stavo ancora al calduccio sotto le coperte quando, sul telefono, ho aperto EFP e mi sono ritrovata il tuo aggiornamento!
Grazie tesoro del bel risveglio! Non è che anche la prossima volta che aggiorni mi fai iniziare la giornata con il buon umore? =)
Tesoro hai pubblicato alle 3 della notte?? O.O Ma che ci facevi ancora alzata a quell'ora?? ahahah Love, devi anche concederti un po' di riposo altrimenti arrivi stremata!
Passo al capitolo ( era un po' di passaggio vero? ) =):
Abbiamo visto la nostra bella Kristen alle prese con i battibecchi in famiglia, ahahah
Ma quanto la amo? Il suo sarcasmo e la sua ironia mi fanno sempre morire dalle risate e Buffy non è da meno. Riescono a portare un po' di brio ma soprattutto non hanno paura di dire ciò che pensano. Sono schiette e sincere ed è una cosa che mi piace molto!
Ooohh ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere che quel "bollito" del protettore non era presente nel capitolo! E non me lo far venire nel prossimo altrimenti entro nel computer e ti tiro le orecchie! ahhah
Mi è piaciuta molto anche la riunione tra Elena, Jenna, Bonnie e Caroline! Tranne per il fatto che, come nella serie mi stanno un po' sulle scatole, mi fanno un po' storcere il naso i pregiudizi e l'idea che hanno su Damon.
Uff Caroline la solita Moralista e anche Bonnie, nonostante i silenzi, mostra il suo ribrezzo verso Damon.
Ma povero cucciolo su! Può capitare a tutti di comportarsi un po' da stronzi no? ahahah
I punzecchiamenti tra Caroline e Jeremy sono troppo divertenti! Tesoro sei formidabile, riesci a creare una storia completamente travolgente.
Eh Damon... con lui non si può assolutamente mentire. E' troppo perspicace e capisce subito che c'è qualcosa di strano nel comportamento di Stefan e Silvia.
Infatti è tutto un piano per far incontrare Kristen e Damon.
Solo che non mi aspettavo ci venisse tutta Mystic Falls alla casa sul lago! Mi aspettavo di vedere Elena scaricare kristen nella casa con Damon, loro due da soli, e magari che Bonnie avesse fatto un incantesimo per non farli uscire e farli finalmente chiarire, rinchiusi dentro casa per giorni.
Succederà qualcosa del genere??? Ti prego!! Voglio rivederli insieme senza troppa gente intorno! troppi cockblockers! E la rabbia di Damon sinceramente mi mette paura. Certo non mi aspettavo che gioisse nello scoprire che il piano di Silvia era quello di costringerlo a passare alcuni giorni sotto lo stesso tetto con la sua ex, ma almeno un minimo di ragionamento, nel cogliere la palla al balzo per chiarire...
Invece è sempre incavolato nero. Tesoro dov'è il Damon dolce e umano che la nostra Kristen aveva fatto riemergere?
Spero torni presto, ma so che posso fidarmi di te ciecamente.
So che hai già in mente tutto ma confido anche nel tuo buon cuore =) hhii Non farci attendere troppo per favore!
Come ti ripeto, rischio seriamente di impazzire se non leggo la mia dose giornaliera di Kriamon, eh sì perchè sono come una droga per me!
Tesoro non so più che altro dirti se non che sei sempre spettacolare, fantastica e la tua scrittura è ormai perfetta!
Un bacione enormissimo tesoro!
Tvttttttb
Fede Xoxo.
P.S. Lovee fatti fb perchè sto creando un gruppo sulle mie storie e voglio assolutamente aggiungerti! Spoilererò ogni tanto i capitoli, potremmo chiacchierare, commentare le puntate e sarò sempre presente per un contatto più vicino con te e con voi lettrici! Ti aspetto! =)

09/02/13, ore 10:15

Ciao! Capitolo di passaggio, ma non per questo meno interessante: sai che amo i dettagli. Il week and, si preannuncia deavvero molto interessante.
La reazione di Damon e della stessa Kris, non poteva essere diversa. Mi dispiace per Silvia e spero il suo sacrificio presto possa dare buoni frutti.
Nonostante il poco tempo, le veglie notturno o altro, il capitolo non presenta alcuna pecca e sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Da quello che ho capito Angel non sarà presente e assisteremo ad una "pacifica"convivenza fra ex.
Hai reso i personaggi al meglio! Caroline e la stessa Elena sono quelle che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Spero che Caroline migliori, perchè la ragazzina che la Plec descriveva in quel periodo, non mi piaceva. Ho iniziato ad apprezzarla dopo la trasformazione. Per quanto riguarda Bonnie invece, non ti preoccupare: è lei. Maltrattala pure! Non ci posso far niente, ma proprio non mi piace.
Bravissima! Lo dico per davvero! Non è semplice scrivere quelli che sono i capitoli di passaggio, sopratutto quando devono descrivere una sorta di quotidianità (sempre che a Mistich Falls ci sia qualcosa di normale).
Non mi hai delusa!
Aspetto il prossimo con ansia.
Un abbraccio
Tess

08/02/13, ore 23:15

Ciao tesoro :3
Oddio questo capitolo è volato! Di più, ne voglio di più ç_ç
Il piano per ora è riuscito, anche se ho pensato seriamente che Kriss uccidesse Elena xD
Che cosa strana vedere la vecchia Caroline, quella ancora umana, ma a me piaceva già allora quindi..xD
Silvia l'adoro sempre di più e non solo perchè sta dalla parte di Damon, ma perchè è un tipo forte che se vuole una cosa, non si fa problemi.
Brava, mi piace così u.u
Ma ora cosa ha in mente per far parlare Damon? xD
Ce ne saranno delle belle, e questo comporta l'aumento della mia voglia di leggere subito il prossimo capitolo *-*
Poi da quando nella risposta dell'altra recensione hai accennato all'arrivo di due personaggi, non faccio che pensare a QUELLE due personcine ;)
Tesoro stai procedendo in una maniera favolosa, davvero mi congratulo per la centesima volta per questa meraviglia..pretendo una serie tv con questa trama!
Un bacione alla prossima :3
Ps: grazie per la pubblicità <3

08/02/13, ore 23:12

Buonasera luce dei miei occhi :)
Che capitolo spassoso XD
Kristen è felice e contenta perchè finalmente staccherà dalla sua incasinatissima vita da yapiri.
Damon prevede un noioso weekend con i 'bambocci' e....
Sorpresona!
I loro piani vanno a farsi friggere alla grande!
Così Kristen è senza parole, Damon è furioso... Le premesse per un capitolo con le scintille ci sono decisamente tuuutte ;)
Con questo capitolo mi hai stupita (in positivo, ovviamente) perché é "stranamente normale", nel senso che siamo abituate a vampiri, maledizioni, incantesimi, protettori e un gran caos, e in questo capitolo vediamo il lato più 'normale' della vita della nostra Kris: il tentativo di convincere la madre per avere il permesso di andare con Elena&co., il viaggio tra battute e prese in giro, insomma la vita di una normalissima adolescente comune :)
La domanda è: che farà Damon???
Vorrei tanto che si comportasse da 'vampiro adulto', ma Damon è... Damon perciò da lui non bisogna aspettarsi nulla XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, scrittrice sadica :*
Un bacione grande grande grande e buon weekend! :*

08/02/13, ore 20:48

Ciao cara! Accidenti hai aggiornato prestissimo, bravissima!! Che invidia XD
beh kris e damon sotto lo stesso tetto... Sicuramente accadrà un disastro!! Ahah ma che cosa hai in mente? Una pace di quelle focose? Ihih nn oso immaginarlo!! Comunque silvia è una grande, riesce a capire i bisogni di damon!

Domanda (lo so sono ossessiva): sai quando arriveranno i winchester di preciso e elijah? :-P lo so sono ossessiva lo ripeto Ahah pardon!

Questa recensione è corta da far schifo ma ho finito i complimenti XD d'altronde non ne hai bisogno, sai cosa penso del tuo talenti ;-) alla prossima!!!

Bacioni

08/02/13, ore 16:16

Amore *.* E' fantastico.
Cioè,tu riesci davvero a creare sempre davvero qualcosa di unico.
Non ci posso credere!
Damon e Kristen sotto lo stesso tetto?!Solo una parola. CATASTROFE ;)
GRAZIE SILVIA!
Sono U-F-F-I-C-I-A-L-M-E-N-T-E innamorata di lei... Strepitosa <3
Presumo,quindi,che le prossimo capitolo ci sarà da divertirsi.
Caroline,ovviamente,odia Damon.... Ma come biasimarla?!
Grazie per essere stata sveglia fino alle 3.30 del mattino,sei stata magica *____*
Quindi...Che dire...Intanto che aspetto martedì mi mangio le mani ;)
A prestissimo :D
Sel xx
Ps: Vorrei scriverti una recensione più lunga,ma sto studiando e mi sono presa una piccola pausa leggendo questo meraviglioso capitolo.
Ti prometto che la prossima volta la farò più lunga <3
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 04:17 pm)

08/02/13, ore 05:12

Amore! perchè passare stupidamente la notte a dormire quando una stella come te non lo fa per noi? *-* eccomiiii!!!
Commento generale: uahahahahahhaa!!!!!!la gita sul lago, si, si! Poveri scemi, tutti! tesoro insisto che puoi fare la sceneggiatrice ufficiale questo capitolo è favoloso, adoro le parti "commedia" e ti è riuscita benissimo! ^_^
E devo dire che la Silvia è una delle mie vampire preferite in assoluto, o com'è stata brava pe il nostro Damonuccio, considerando che da quello che abbiamo letto qualche capitolo fa anche a lei piace tanto: peò vuole che LUI sia felice.
Adoro questa cosa.
ordine, ordine! Kris si porta l'armadio in gita? Ha paura di afre brutta figura col gusto raffinato delle abitanti di Mystic Falls? hem..io non vorrei dire, ma l'unica persona vestita bene li è un vampiro bruno a caso. Forse perchè lui è
ELEGANTE FAVOLOSO DIVINO SEXY AFFASCINANATE ATTRAENTE TRAVOLGENTE DI NATURA ?? a si sarà quello.
gli altri si vestono con gli scarti di beautiful! quei vestiti da sera luccicanti..lasciamo perdere!
comunque, si arma, e si appresta a partire con la bella compagnia: Elena in pieno attacco di panico, Bonnie che annoia solo respirando e Caroline che potrebbe mettersi il super attack in bocca, una volta tanto!
brutta ciabatta! ti era piaciuto, Damon, eh? ma non è per te!
p.s. ma Kristen che fai, il dito medio? seriously? non me lo aspettavo! 0___________0
E ovviamente Care si fa conscere: Kristen è stata con Damon, non con Stefan! zitta 3 secondi? come si diceva prima..
solo jeremy non litiga con nessuno, certo lui è un cucciolo dolcissimo, chi potrebbe odiarlo?
Nel frattempo nella casa nella prateria.ops! volevo dire nella casa sul lago, c'è tutto un altro siparietto.
Damon senza alcolici, annoiato di essere li con suo fratello la sua amica e gli ospiti che man mano diventano sempre di più.
ancora non sa il meglio e già si sta scocciando.
Damon, amore hai ragione!@_@ sempre! tutti sono fastidiosi vicino a te!
unico rimprovero che devo fargli. Perchè voleva il divano di Angel? da magnacia, insomma, di pelle..muahahaahaah!
Damon, diventa più ecologista, la stoffa è meglio! certo, per te, seta nera....*ç*
E Silvia? come, la stmo tanto e mi cade così..Damon le sta proponendo di fare dei giochini nella natura e lei gli ride in faccia?
sigh! anche le migliori impazziscono.
Però si riprende quando esce sorridendo a dare il benvenuto a Kris, tutta carina. penso che alla piccola sia preso un colpo!
e si riprende di più dopo: il MANZO del Magnaccia non c'è! GOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Silvia!
amore i tuoi personaggi originali sono meglio di tanti "veri"!!!
ed ora...modalità ricatto affettivo on:
continuerai almeno un altro capitolone su questa gita al lago, vero? **
è spassosa, già pregusto tutte le mini trappole amorose...sbavo per leggere!
stella sei a pezzi per il lavoro della palestra e alle 3 sei qui..meriti veramente tutto il nostro affetto, oltre ad aver scritto come al solito un capitolo migliore di quello precedente! forse lo stress stimola? ; )
baci infiniti, tua, sirebounded Setsuna

07/02/13, ore 20:47

Ok... Ne sono sempre più convinta... Amo alla follia Buffy :D la sua sfrontatezza la adoro... Mi piace tanto la sua lingua lunga scagliata nei confronti di Angel ( la tregua nei suoi confronti non può durare per sempre :D) Un po' troppo apprensivo il ragazzo... Ok che non vuole che soffra ma reagire in questo modo è un po' esagerato... Soprattutto quando ha incontrato il nostro amore..Anche se kris è stata fantastica utilizzando i suoi poteri per farli smettere . Damon si è reso conto che quella stronzio di Katherine l'ha preso in giro..e una volta resosi conto di ciò la possessività nei confronti di Kristen si fa nuovamente sentire... Che belloooooo :) e Silvia?!?!? È mitica... Ahahah tra Buffy e lei non saprei chi scegliere... Ahahah silvietta... È meravigliosa.. Sembra un burattinaio che gioca con i fili dei suoi burattini ( Damon e Kristen ) brava donnaaaaa :) comunque tesoro sei veramente brava.. Mi sono divertita nel leggere questo capitolo :D sei fantastica... Tesoro ti saluto e mi vado a lavare che il mio ragazzo mi aspetta.. Ciaoooo :*****

06/02/13, ore 23:37

oh demon si e svegliato... era ora... meno male che c'e silvia... meno male che il piano è un idea di silvia e di elena xche se ci metteva lo zampino anche buffy altro che casa sul lago... ahahaha ovvio che buffy è dalla parte di demon... tutti siamo dalla parte di demon... mi dispiace angel devi trovarti un altra donna kristen è impegnata... bollito povero angel che cattiva e silvia... ma gli vogliamo bene lo stesso... buffy non puo i ammazzare silvia... che kristen e demon tornano insieme è grazie a lei .... bellissimo cap... non vedo l'ora si sapere cosa succederà tra kristen e demon chiusi nella casa del lavo ... prima si infameranno si picchieranno e poi faranno l'amore... speriamo voglio che tornino insieme.... alla prossima tesoro e scusa il ritardo per la recenzione non ci sono stata in questi giorni... un bacio sam