Did you Know that you breath
di Iansom

21/05/13, ore 19:55

Aaaw, si puó dire che ormai entro Su Efp solo per leggere questa storia, i tuoi capitoli sono quelli che aspetto con più ansia xD Comunque sia che capitolo! pieno di feelings *-----* Rick e Silvia *-----* non me l'aspettavo e ció mi ha fatto amare leggere di loro ancora di più *-* Silvia poi é la dolcezza! In alcuni momenti mi ricorda molto Rebekah ( Che tra l'altro, é il mio personaggio femminile preferito in Tvd :) ) Kriss arrabbiata a scuola è stata esilerante la scenetta in cui Buffy scappava da lei per paura della sua reazione x""""D tra l'altro la cacciatrice si chiede se proverà anche lei quello che prova la sistah.. *Fischietta* Spike.. *Continua a fischiettare con finta (?) aria innocente* LOL Veniamo ai Winchester Bros, mi hai citato il Bitch-Jerk *----* e mi è presa una nostalgia incredibile delle prime seasons (aggiungiamoci pure che sono ancora in shock dopo la 8x23) T.T Comunque penso che Dean non sopporti Damon perchè lui, sai quanto l'adori, ma ha una mentalità un po' ristretta nei confronti del sovrannaturale, per lui esiste solo il bianco ed il nero D: Sammy invece é sempre stato quello che non ha mai fatto di tutta l'erba un fascio xD anche se nell'ottava stagione Deannuccio si è dimostrato molto più aperto mentalmente (Vedi il caso di Benny T.T ) e oltre a questo aggiungiamoci che penso possa iniziare a provare qualcosa per Kriss xDD Ma non succederà mai che il prossimo capitolo inizierà con le citazioni in maiuscolo di un giornale che dice "Disastro aereo, il Volo diretto a Los Angeles si è schiantato!" vero? T.T ovviamente sono una persona sensibile ed Angel morirebbe sul colpo, senza soffrire u.u (visto quanto sono buono? :P) Comunque è vero, la reazione di Kristen è comprensibilissima, ma Buffy mi ha fatto tantissima pena! T.T avrei tanto voluto abbracciarla c.c Per fortuna arriva Damonuccio a farla ragionare almeno un po', ma come hai detto tu, ora ci vorrá tempo affinché lei riacquisti la fiducia in Buffy :( Per concludere un capitolo che ha fatto sciogliere il mio tenero cuore da shipper *----* e penso che ti costruiró una statua, dimmi tu dove la vuoi u.u <3 Volevo anche chiederti : Cosa ne hai pensato della 4x23 di Tvd? Io l'ho amata! Il Klaroline.. *__* Matt e Rebekah, Stefan e Silas DDD: Appena hai risolto col tuo contatto su fb fammelo sapere che ti aggiungo *----* Baci tesoro, ti auguro una buona serata <3

21/05/13, ore 17:24

wow wow wow Silvia e Rik... mmm.. mi piace *-* sempre bravissima e mai volgare e questa è una nuova coppia che shipperò oh sisi my dear!
<< Sei ridicolo! Se Angel é stato scelto ci sarà un motivo... >>
<< Sì, non c'erano altri idioti a cui chiedere >>  adoro Sam! ha la battuta pronta e mi divertono molto le scene assieme a suo fratello Dean specialmente qua quando hanno parlato della vita sessuale di Damon e Kris ahahah xD
Dean mi sembra un pochetto geloso di Damon.. magari è una mia impressione ma quando parla di lui e Kris non mi sembra molto entusiasta e non penso che si tratti perchè Dam è un vampiro ;)
mi ha stupito che Angel andasse da Damone  credo proprio di aver avuto la stessa faccia di Stefan appena l'ho letto.
il loro faccia a faccia mi è piaciuto parecchio.. era da tempo che lo attendevo. solo loro due e i loro pensieri e le loro parole contro l'altro! Kristen ha proprio due bei contendenti ma io sceglierei Damon senza alcun dubbio. il loro amore è troppo forte, con Angel ha un'amicizia bella e pura ma con l'amore non c'è storia o legame forte che tenga!
Stefan è un amore quando vuole proteggere suo fratello e si vede che ci tiene quando hai sottolineato:
Nessuno poteva entrare in casa sua e parlare a suo fratello in quel modo. Non dopo tutto ciò che aveva passato. Non ora che la sua parte migliore stava riemergendo.
te l'ho già detto che sei un genio! i pensieri di Stefan sono azzeccatissimi alla situazione!
Il fatto di esser "superiore" mi stava stupendo ma poi ho riso quando ho letto che Damon ha tirato un pugno a Angel... poverino però se lo meritava! i sentimenti di DAmon sono sinceri e lui non deve metterli in dubbio nossignore"
Il dolore di Kristen lo capisco benissimo e non la biasimo affatto per essere arrabbiata con le sue sorelle anche se loro volevano proteggerla e lei non riesce proprio a resistere al fascino del maggiore dei Salvatore... e fa bene ;)
Come sempre bravissima!
ps: ho visto che ti avevano bloccato l'account perchè dal cellulare non riuscivo più a trovarti e il pc mi dava che la tua pagina era non disponibile. chi è il Ca**one che l'ha fatto?! se lo piglio lo ammazzo.... minacce a parte ti mando un grosso bacione e un forte abbraccio.
Sere

21/05/13, ore 14:34

E finalmente Angel si è levato dalle scatoleeeeee!!! Yeeeee! Balliamo il gangnam style e la macarena!! Yeeee! L'eunuco si è tolto dai piedi ed ha ricevuto un bel regalo d'addio da parte di Damon... proprio un bel regalo!! Uahhahahah xD Ben gli sta a quel coglione ihihhih

Ok tornando seri e parlando con ordine..... Kris finalmente ha scoperto tutta la verità ovvero che sua sorella era invischiata in tutta la faccenda e che le ha taciuto la verità... quindi si è incavolata a morte! E ha fatto bene, ne ha tutto il diritto. Mi sembra di vedere Briony mentre litiga con Caroline ahahah Ma perchè le sorelle ci fanno sempre girare le palle? Ma Kristen non solo si è arrabbiata, l'ha rinnegata pure come sorella... ahi ahi, lì forse ha un pò esagerato perchè Buffy in fondo ha agito per il suo bene, non per egoismo, e poi c'entrava anche Damon, quindi sono sicura che Kris la perdonerà e si rimangerà quelle brutte parole.

Ma vogliamo parlare di Dean? Non si sta preoccupando un pò troppo per la situazione amorosa di Kris? Iihihihi Sam se ne frega e si fa gli affaracci suoi, ma Dean pensa che Kris stia sprecando solo il suo tempo e che merita di meglio.... oh oh! Mi pare geloso, nevvero? hihihhhi E tranquillo Dean, ai vampiri il gioiellino funziona alla grande! Una certa persona ne sa qualcosa visto che il suo uomo spinge come se non ci fosse un domani....uahahahah xD

Che bello, un pò di sano Defan! Sono contenta come una pasqua ^^ Stefan ha difeso suo fratello contro le angherie gratuite dell'eunuco e gli ha praticamente ordinato di andarsene. Bravooooo!! Così si fa! Viva i legami fraterni!!

Eh ma... Damon non si fa così però...farsi perdonare da Kris facendo tutto il sexy.... non si fa..ihihihi eccome se si fa! Uahahah anche se io sono dell'idea che per risolvere bisogna prima parlare e poi darci dentro con lo spingi spingi.. ihihihihiihhi ma qui abbiamo a che fare con Damon e la razionalità in lui non c'azzecca proprio. Ahaha xD Quindi passa subito all'attacco e Kris cerca di non cedere...poveraccia ahahah non può nulla contro la depravazione ihihihi e infatti proprio sul più bello sta per cedere ma....arriva la mamma rompi cojones... cioèèèèèèè ma daiiii! Joyce l'ho sempre trovata un mito ma davvero certe volte fa delle gaff ahahh per fortuna Damon è scomparso in tempo!
E Kris mi sembra più removibile.. bene bene!! Le potenze di Damon hanno avuto il suo effetto hihihihi

Tesoro, non posso che dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo per tu sai cosa! :) Sono così emozionata, quasi quanto te! Anzi sono onorata!! Davvero non sono ancora come ringraziarti ^^

Tesoro ormai i miei complimenti sono ripetitivi e magari rompono, ma è così... sei bravissima!! Riesci a catturare il lettore con singole e poche parole, riesci a trovare l'ironia anche in una situazione drastica, i dialoghi sono eccellenti e pure le sensazioni della protagonista! E con mio grande entusiasmo ho notato che stai allungando il testo... beeneeeeeeee!! Sono contentissima :)) Continua così, anzi allunga sempre di più con i bla bla bla interiori! Di certo tu non annoi a contrario di qualcun altro ahah anzi, ti dimostri ancor più brava di quel che già sei!

Ancora bravissima e ti auguro tanti bacioni (e morsetti)

Kissssssss

21/05/13, ore 00:02

ciaoooooooooooooooooooooooo...
scusa il ritardo ma la scuola mi sta risucchiando completamente...
Silvia e Rick? wow una coppia che non avevo considerato..
Angel parte.. povero il terzo incomodo, un po mi dispiace per lui
Ma io continuo ad amare Kris e Dam...
Il capitolo è stato stupendo complimenti... scusami ma adesso scappo...
Un bacio e alla prossima
Defan64

20/05/13, ore 23:44

WOW bellissimo capitolo.........mi sono piaciuti Rick e Silvia hai dato proprio una bella storia al professore sono contenta......Dean che parla male di Damon con il fratello giuro mi ha fatto morire dal ridere soprattutto alla frase << Quello é morto. Morto! Mi chiedo se gli si alzi ancora ... >> ahahahahahah bello mio quello su quel campo è più vivo di te......
Angel il cazzotto in faccia se l'è proprio meritato no dai non gli permetto proprio di dubitare sul fatto che Damon non tenga a Kristen e che non la difenderà a ogni costo questo proprio non lo doveva pensare.......
Buffy finalmente ha detto la verità però kristen fa bene ad essere incazzata diciamo con..........TUTTI.........e Damon deve un pò soffrire perchè l'occasione per dirle la verità l'ha avuto e lui ha omesso la cosa più importante non se ne può uscire bene con un messagino anche se io non mi tirerei in dietro alla sua proposta ma non mi trovo nel contesto in cui sta Kristen lei lo deve fa un pò rosicà.^_^
Sei bravissima come sempre bella la piega che sta prendendo la storia......stranamente mi è piacito anche il comportamento di Stefan in questo capitolo e cosa nasconde il libro che ha preso in "prestito" ?????
Baci Bunny a presto

20/05/13, ore 21:58

Buonasera mio caro angelo custode!
Sììììììì! Silvia e Rick! Che bello! Sappi che ho dovuto riprendere il controllo dei miei ormoni dopo un inizio di capitolo del genere XD E bravo Rick, è proprio il migliore amico di Damon, eh? XD
Dean si è preso una bella cotta per la nostra Kris, vero? Già non sopporta Damon inquanto vampiro, per di più il fatto che lui si ripassi la Yapiri non gioca a suo favore XD Dean sei carino, ma stai nel tuo e lascia stare Damon e Kris, GRAZIE XD
Stefan è magnifico. Intendo caratterialmente (non che fisicamente sia da buttare, eh XD): si sta già mobilitando per capire cosa intendesse il Demone e per aiutare il suo fratellone, ma che bravo! :)
E Damon ovviamente deve fare il duro, il maschio alfa che non ha bisogno di nessuno per proteggere la sua compagna! Che fiiigo *w*
Uahahahahah non puoi capire quanto mi sia piaciuto il dialogo tra Damon e Angel! Il Protettore cerca di essere diplomatico e tranquillo, ma Damon è sensazionale! Ha la possibilità di sfoggiare il suo magnifico sarcasmo e come può trattenersi? XD
<<Io invece ti uccido e basta. Al massimo le comprerò un cucciolo>>
Ho riso per 10 minuti! Damon è un grande! XD
Capisco perfettamente Kris, insomma, venire a sapere che la persona di cui più ti fidavi sapeva tutto, ti ha vista disperarti e non ti ha detto la verità, può essere un pochino (ma proprio pochino) sconvolgente. Per fortuna si è trattenuta dall'ucciderla, Buffy mi sta simpatica.
E ora... Kris è arrabbiata con Damon e Damon è arrabbiato con Kris... speriamo che facciano del sano e sfrenato sesso riappacificatore XD
Carissima hai scritto un altro capitolo fantastico! Stai diventando sempre più brava *w* E' un piacere leggere i tuoi capitoli, sei un genio! <3
Un superbacione e al prossimo capitolo! :*

20/05/13, ore 21:45

Oddio amoreee!! *________________________* intanto grazie, grazie e te delle tue belle parole, e ricordati che se posso dare un atomo di sostegno è un ornore per me!
Quante soddisfazioni mi hai regalate con questo capitolo, stella! *-*
Uno: Alaric e Silvia, siiiii!!!! ero fino alla fine che l'avresti orientata verso uno dei Winchester, ma quando nel capitolo scorso si sono tenuti la manina, il mio cuoricino pappamolla ha cominciato a sperare, ed essendo a dieta non mi soon potuta aiutare a reggere l'attesa con un barattolone di nutella!
Che belli insieme, vampira e cacciatore! sensuali e molto adatti!
soprattutto, mi fa piacere per Rick: trovo che questo lo riconcili col mondo del soprannaturale, per così dire, e gli offra una possibilità inattesa dopo la sfortuna che lo ha perseguitato tutta la vita!
spero di vederne ancora!
ma hanno un nome, stella? Salaric? muahhahhahaah!!!! è difficile con un nome italiano!
Ora mi scuserai se stavolta la recensione è breve, ma mi aspettano nel salone "Fiesta Caraibica" dell'Excelsior.
sto organizzando una festa d'addio, hem...palloncini, alcool a fiumi, ballerine Carioca, striscioni.
Si, quello con "Angel non tornare più" ho detto più centrale, ma non mi sentite? mai che ci sia Caroline, se serve!
Kristen sta male perchè lui parte; povera cucciola, è tanto sbalestrata dagli ultimi avvenimenti; a volte crede delle cose che sono contrarie alla realtà, ma basta una bella cura a base di Damon (*ç*) e tutto passerà, coraggio!
Riguardo ai problemi derivanti dalla sua mancanza:
1) non può chiedergli aiuto. hum....tipo? "Angel, è finito il prosciutto, posso prndere qualche fettina dal tuo fondoschiena?"
2) non può prenderlo in giro: kristen, tranquilla: giuro solennemente che ci penserò io: è un lavoro sporco, ma alla fine qualcuno deve farlo! *fiera di sé*
In compenso Buffy è impazzita! tutti i rpoblemi si sono riversati su quella famiglia! :(((
Ha detto: quel cafone di Damon". ecco, io credo che serva un buon elettroshock, che pensi, sei d'accordo con me?
però la paga subito: dire la verità che si è tenuta nascosta è molto opggio che dirla subito...
Ed ora la seconda perla rara di questo capitolo, gioia.
l'IC dei fratelli Winchester! sono andata completamente in visibilio, ed essendo molto fresca di visione, conta che mi ricordo bene tutto....
incredibili, perfetti! amore solo tu potevi arrivare a tanto!
*le mette una coroncina di lettere I e C d'oro sul capino*
le frasi, le liti, le abitudini..Dean è MICA un pò geloso di Damon?
mmuhhahhaa!! Dean sei bello e pure sexy, ma non ci sono paragoni, ritirati! mi dispiace!
"la notizia non ti sconvolge?"
"piango dentro!" anche io. tanto dentro. anzi, tanto in fondo. alla suola delle scarpe, muahahaah!! Angel, SPA-RI-SCI!
"mi chiedo se gli SI ALZI ANCORA????????????" mi si dia un demone, devo mandarlo contro Dean; scusa se ti serviva per acapitoli, stella. ha chiesto espressamente di morire oggi.
invece "anche tu vuoi nadarci a letto" è giusto. tipo:
Setsuna con microfono da interviste:
Sig. Mattone della strada, vuole andare a letto con damon?
Mattone : si!
e lei, posacenere?
Si
la doccia?
SI
ecco, tutto ciò che esiste vuole, mi sembra giusto.
Meraviglia numero 3. Uno stefan adorabile!
amore, solo la tua magia può
E' li, che studia (certo, 17 diplomi in 150 anni, che vergogna!) e cerca di litigare col suo fratellone, ma non ce la fa ad odiarlo, e lo stesso da parte di damonuccio!
defan! *_________________________* grazie! *-*
quando l'Orrore interrompe questo idillio!
si, li dietro la porta il Manzo Assassino si manifesta!
Damon, che è esperto di dotazioni, capisce subito con chi ha a che fare: un eunuco.
Damon, sei uno scienziato! un genio! come fai? capisci tutto tu...
mentre il bollito giocava con le bambole lui si sacrificava e proteggeva tutti..
che uomo!
quanto testosterone! *-*
e quando lo sgorbio ci va pesante..arriva stefanuccio a difendere suo fratello
amore potevo piangere, queste sono le scene che mi aprono il cuore, lo sai. finalmente!
e quando sta nadando via, fortunato che Damon lo abbia lasciato indenne, lui lo richiama , egli da un regalo di addio
ma dico: quanto è singore?
un principe un re? che cortesia! *-*
Nel frattempo Buffy e Kristen purtroppo hanno litigato gravemente: credo che a modo loro avessero ragione tutte e due, cioè ognuna crede di far bene,sono sorelline affettuose, hanno sbagliato in buona fede.
certo Buffy l'ha lasciata disperarsi, ma che poteva farci?
ora è arrabbiata con lei e Damon
però...quanto può durare? lui IC IC IC IC IC non si scusa! crede di avere solo e sempre ragione! non è adorabile?*-*
ringhia anche, che splendore!
"ti odio" si-si, ripetilo mentre ti mette le mani tra le gambe, vai! vediamo se ci riesci!
e poi, le manda l'sms più gentile del mondo; sono invidiosa!!!!!!!!!!!!!!
amore non ho parole; questa sarà la terza volta che credo che tu abbia scritto l'Insuperabile, ma qualcosa ormai mi dice che farai anche meglio di così!
sei favolosa!
ora stampo, e bacio i fogli!
tua, in estasi, Setsuna*________________________*

20/05/13, ore 21:24

Ciaoooo amoreee!!! Eccoti nuovamente qui!
Oddio questo capitolo è straordinariooo! <3 <3 <3
Scena iniziale da paura, Rick e Silvia insieme, non posso volere nulla di più, questi due personaggi insieme li trovo assolutamente perfetti e affini...boo mi piaccio troppo, e poi questa scena bollente è stata il massimo! Davvero complimenti!
mh... e cambiando discorso.. Dean ha il dubbio che a Damon non gli si rizzi, ma stiamo scherzando, non so se sono io, ma il Salvatore lo paragonerei bene a una macchina del sesso!
Ma magari mi sbaglio :) Che pensieri mi fai fare??? -.- Damon nudo...lala la la - canticchia - , mi sa che quella di Dean è solo gelosia...
Scusa scusa... cosa vedono i miei occhi un faccia a faccia tra Damon e Angel, mi dispiace ma il mio amore batte tutti : << Io invece ti uccido e basta. Al massimo le comprerò un cucciolo >>, ahahah troppo forte...questa frase era da sbelliccarsi troppo forte tesoro!
Ma come fa sto Protettore a mettere in discussione i sentimenti di Damon per Kristen proprio non lo so, non vede che farebbe di tutto per lei?? Mi sta sempre più sulle palline...
Scena finale fantastica...poveri i due complici sono stati scoperti, capisco la rabbia di Kristen ma alla fine l'hanno fatto solo per il suo bene, Damon saprà sicuramente come farsi perdonare, e poi chi riuscirebbe a tenergli il broncio con le sue mani addosso?
Ammettiamolo è irresistibile!!!
Amoreeeeee wow! TROPPO TROPPO bello...continua così!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Un bacione
Rikkas

17/05/13, ore 20:05

Hello my potato,
Scusami per il ritardo apocalittico ma come ben sai sono stata super impegnata con la scuola..
Vorrei tanto lasciarti una delle mie recensioni chilometriche ma proprio non ce la faccio con il tempo.. giuro che mi farò perdonare.. Facciamo così ti presto Ian per una settimana, ma ricordati di non toccare la parte sinistra, e siamo pari ci stai????
Ahahah scherzi a parte.. anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco..
Allora vediamo di analizzare la situazione un po’ velocemente..
Angel si svela per il pappamolla che è e decide di andarsi a fare un giro a Las Vegas.. forse spera di trovare qualche poveretta ben disposta ad avere compassione per lui.. vedrò di assicurarmi che nessuna si avvicini a quel rovinatore di coppie perfette.. Don’t worry penso a tutto io.
Ahahaha poverino lo odio proprio..
Poi..
Kristen e Damon hanno un altro dei loro focosi incontri ravvicinati del sesto tipo.. mi fa piacere per loro, sono giovani e devono godersi la vita.
È altrettanto vero che quella parte del capitolo mi ha fatto sintire caldo.. molto molto molto caldo..
Accidenti a te e poi hai ancora il coraggio di venirmi a sgridare perché ho fatto seccare Damon nella mia OS..tu fra poco facevi schiattare me!!!!!
E le che gli chiede di non lascirla più sola?? *______________* ma quanto può essere dolce???
Ovvio che non se ne andrà mai più dunque vado io di persona a prenderlo a calci nel culetto perfetto, chiaro????
Tesoro scusami davvero ma non ho il tempo di dirti altro.. vorrà dire che elogerò la tua grande bravura in chat.. contribuendo ad aumentare il tuo ego che per i miei gusti e per la mia opinione è ancora troppo gracilino, capito?
Kiss Kiss
Niko

13/05/13, ore 14:31

Ciao tesoro!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per portarmi avanti con le letture!!!!
Capitolo stupendo! I nostri due protagonisti assieme fanno sempre scintille!
Povero Angel....mi fa un po' pena.
Chissà perché ma non credo che la pace durerà molto....
Alla prossima e un bacione!!!!
Bravissima come sempre!

11/05/13, ore 18:16

Ciao! Ho finito adesso di leggere il capitolo e non posso fare a meno di complimentarmi.
Partiamo dalla fine! Ovvio che kris non poteva resistere, e ovviamente ha ceduto. La scena era perfetta, sensuale e delicata. Pur essendo molto dettagliata non è sfociata nel volgare. Del resto non lo sei mai stata.
E' logico che il gruppo risenta della morte di Bonnie e chi in un modo, chi in un altro, lo dimostrano.

Ho alcune domande!
-Mi sono persa un passaggio o Damon non ha chiuso la porta dopo l'intervento di Buffy?
-Angel uscirà dalla scena? Non credo!
-Sbaglio o ci sarà del tenero fra Silvia  e Alarick?

Scusa la recensione flash, ma davvero non ho tempo. Sappi che comunque ho apprezzato il capitolo e attendo il prossimo aggiornamento.
Non scoraggiarti, la calura estiva porta i recensori a diventare sempre più pigri.
Baci
Tess

11/05/13, ore 13:38

Che bello Angel se ne va *__________* peccato solo che vada a Los Angeles, io me lo immaginavo bene a fare il soldatino in Iraq u_u Ok, Spero non si noti la mia avversione nei suoi confronti xP Comunque come al solito sono il solito ritardatario c.c Ma ho adorato questo capitolo e le scene tra Dam e Kriss sono state sublimi. Per non parlare poi di Rick e Silvia, ho iniziato a shipparli *______* lei è stata dolcissima. E posso capire lo stato d'animo di Alarick, si sente in colpa e non c'è cosa più brutta, perchè non avrebbe potuto fare nulla T.T tra l'altro piú o meno una/due settimane che Bonnie e' morta nel 17° capitolo, e' morta anche in Tvd! AHAHAHHAHA gli autori hanno esaudito il nostro desiderio *o* Comunque e' vero, la Yapiri e' l'unica che tenga testa a Dean x"""D adoro come si rivolge a lui, per fortuna Lei si è allontanata prima che venisse Dam xP Il loro rapporto é stato descritto davvero magicamente *-----* e sono morto dal ridere non è appena e' entrata Buffy ahahha. Immaginavo che avrebbe iniziato a prendere a pugni Dam, ma la sorellina non avrebbe apprezzato xP In conclusione un capitolo bellissimo che scorre liscio come l'olio, e che era necessario per far calmare le acque dopo il precedente <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vorrei che questa storia non finisse mai *____* Bacioni Tesoro, alla prossima <3

10/05/13, ore 15:46

Dovrei mangiarti la faccia per non avermi avvisata che avevi pubblicato!! quando ho visto nella sezione preferite il tuo aggiornamento, ho urlato dalla gioia ma ho pensato "Non mi ha avvertito! Carognaaaaa!!!" ma poi ti sei subito fatta perdonare ihihi Abbiamo un accordo? E ricordati che io sono come Elijah... gli accordi li rispetto sempre :P
E come posso non perdonarti dopo la bellissima dedica iniziale?? Ma amore, tu non mi devi ringraziare di nienteeeeeeeee!!!! In cosa ti aiuto io, oltre a renderti più maniaca che mai con le nostre conversazioni a bollino bordò? Ahahahha xD In niente ti aiuto io! Mi fai sempre troppi complimenti immeritati e mi fai sentire più brava di quanto non sia! *faccina imbarazzata*

Ora tornando al tuo meraviglioso capitolo (ma sempre troppo cortoooooooo!!!), è bellissimo e stratosferico!! Peccato per una cosa...........
NON SI E' VISTO IL MIO GIGANTE BUONO! OVVERO SAMMY :((( SIGH *FACCINA TRISTE*
Ma la depressione vola via quando vedo Dean, il grande playboy che con un sorriso stende tutti uahahah

Ma partiamo con ordine....
La scena si apre con kris cerca di chiedere scusa ad Angel... ma io dico... è davvero necessario? Kris cara, dimenticati di quel noioso di Angel e tromba con Damon fino a non avere più il respiro uahahah xD Non perdere tempo dietro a quell'insulso vampirozzo! Non vale nemmeno la metà dei tuoi pensieri! Lascialo perdere!!
MA FINALMENTE ANGEL HA DECISO DI SLOGGIAREEEEEEEE!!! YEEEE!! STAPPO LO CHAMPAGNE!!!! VAI A LOS ANGELES E RESTACI PLEASE! QUI NESSUNO TI VUOLE! UAAHAHAHAH XD

Cambiando pagina.... Alaric e Silvia.... uuuuuh sto cominciando a shipparli!! Silvia si è dimostrata così comprensiva, come una nuova Rose, da emozionarmi sul serio! Vuole aiutare Alaric ad alleviare il senso di colpa che sente per non aver fermato l'orco dagli occhi gialli... povero Rick, non è colpa tua!!! E per fortuna dopo la carezza di Silvia, torna la pace..... mmmmm.-...... la pace e..... beh in quel momento ho sentito una vibrazione ihihihih chissà se qualcun altro l'ha notato xD

E shippo alla grande anche Dean e Kris!!!!!! Ok sarò l'unica ma è così xD Li trovo grandissimi insieme, hanno una bella alchimia e Kris sa tenere testa a Dean! Dean a sua volta è più "umano" con lei. Dai falli mettere insieme xD il mio animo "winchesteriano" non può nulla contro i Salvatore xD
Ma Kris non è del mio parere... infatti appena sente le mani di Damon... buum. Kaput. Adios. Chi s'è visto s'è visto. Uahahahah ormoni a gogò e impazziti!
Ho tanto caldo...... mmmmm...... Kris se la gode eh....ihihiihih E Damon mica perde tempo uahahah. Subito subito la inchioda al tavolo! Così si fa ahah Ok vabbè la mia sedia sta cuocendo quindi direi che è meglio darsi una calmata.... ma come faccio se tu mi scrivi ste coseeee??? Sei una maniaca lussuriosa >.< L'ho sempre detto io. Io sono una ragazza buona e pura e devo leggere ste cose.... non va bene, non va bene... io sono una ragazza pia... (seeeeee! uahahahah). Ti do il permesso di darci dentro più che puoi uahahah fino all'ultimo respiro, non darti alcun freno xDxD Ok dopo essere passata per quella depravata, direi di tornare seri......
Ma come si fa a ritornare seri con Damon che fa quelle cose?? *____* Perbacco!! Credo di essere morta insieme a Kris!! E tu vuoi convincermi a fare lo stesso con Elijah?? Ma tu lo sai che hai la mia vita sulla coscienza? APPENA scrivo la prima riga.. buuum.... muoio!! Sono già morta per il sogno che ho fatto... eh sì cara, l'ho rifatto. Per colpa tuaaaaa!!! Guarda in cosa mi stai trasformando >.< Ero una brava ragazza e ora sono una depravata affammata di.... Ok basta. Ritorniamo lucidi xD

Dopo questa trombata epocale, viene la dolcezza.... i due si fanno una solenne promessa... di non separarsi mai..... *cof cof* avrei da ridire su questo ma è stato comunque intenso!! Bravissima tesoro!!!

Capitolo coinvolgente, migliori sempre di più e non c'è praticamente nessun errore!!! Tranne che.... VOGLIO I PAPIRIIIIIII!!! I capitoli non sono ancora abbastanza lunghi e io voglio assaporare ogni tua riga :P Comprendi? NOn farti inutili grilli mentali, i tuoi pensieri interiori saranno sicuramente meglio dei miei bla bla bla XD

Tesoro come sempre io sono qui, se hai bisogno di aiuto fammi un fischio e io corro da te :)))

Ancora grazie per i ringraziamenti (immeritati) verso di me. Sei troppo buona <3<3
E complimenti anche alla setsu per le sue parole poetiche ihihihhihi anche lei è stata condotta verso la via della perdizione per colpa tua. Ahahh xD Scherzo ovviamente! Descrizioni eleganti, hot, ma non volgari! Bravissime tutte e due <3

Alla prossima amoruccio!

10/05/13, ore 13:39

Ahhhhhhh!
Vorrei imprecare in aramaico ma non conoscendo la lingua,bhè.... È complicato ❤
Giuro che credevo di aver letto anche il capitolo scorso,ma come una stupida,non lo avevo fatto :((
Chiedo umilmente perdono :3
Però,WOW,entrambi mi sono piaciuti da matti!
Onestamente? Ho provato uno strano senso di sollievo quando Rick\Azazel ha spezzato il collo alla piccola (?) Bonnie :D
Alaric e Silvia :3 Non lo so,so che non stanno insieme,ma diavolo,li trovo assolutamente adorabili.
Oh,Angel,Angel,Angel.
Mi fa una tenerezza immane e forse allontanarsi da Kristen gli farà bene... Forse.
Dean mi sta simpatico,possibile?
Trovo che le sue frecciatine pungenti siano adorabili e molto probabilmente anche incredibilmente sexy.
Ma poi,due mani che le si poggiano sui fianchi e il mio cuore a preso a scalpitare... WAAAA!
Parliamone,su! *---*
Innanzitutto,avevo gli occhi incollati allo schermo e avevo davvero la bavetta :Q____ Ahahha okay,stop.
Quella scrivania non ha scatenato solo i sogni erotici di Damon,eheheh :*
Sono fuoco puro quei due inseme!
Ahahha,poi mi è piaciuto troppo quando è entrata Buffy e quando Damon a buttato giù quella rozza,rozzissima frase sono scoppiata a ridere :D
Dovevo? ❤
Io li amo insieme!
Dobbiamo sigillarli in una stanza e li lasciamo sfornare bambini liberamente a tutte le ore!
Eh?eh?
Amore,questa storia già mi piaceva,ma ora,ora ne sono drogata ❤ #sniff
Spero che tu mi abbia perdonato,perchè quando ho visto che ero rimasta indietro di due capitoli sono letteralmente sprofondata!
Tesoruccio,spero i sentirti presto e poi niente,un bacione!
Sel xx

Ps: Scrivi in maniera divina ❤ Sono davvero felice di averti conosciuto (?),sei fenomenale! ❤

XOXO
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 01:43 pm)

10/05/13, ore 10:15

Ciao! Che bello, un nuovo capitolo!
Ormai ero in crisi d'astinenza!
Più calmo? Quando ci sono queste scene fra Kriss e Damon, è impossibile essere calmi! xD
Ma partiamo dall'inizio...
Angel se ne è andato! Olè! Lo sai che io ho sempre sperato che Kriss si dividesse di nuovo, perchè l'altra lei mi piaceva con Angel, ma poichè sembra che le cose non andranno mai come speravo io, sono felice che si sia tolto dalle scatole xD Anzi, per me Kriss se la prende anche troppo a cuore, e infatti vediamo che alla fine capisce che l'importante è che Damon rimanga con lei e niente sarà impossibile. AwwwwwA Quanta dolcezza <3
E sappi che ho una nuova OTP grazie a te: Silaric!
Non ci avevo mai pensato, ma li ho visti così perfetti in questo capitolo *___*
E' vero anche che io speravo di vedere Silvia con uno dei Winchester... ok, shippo tutti con tutti xD
Mi ha fatto sentire male vedere Alaric in quelle condizioni.. povero prof! Torna a insegnare così da rendere tante studentesse.. cioè tutti gli studenti felici!
Intanto tutti vanno a divertirsi un po' in questo locale e c'è anche Dean!
Ora io mi immagino questo posto con Damon, Stefan, Dean, Jeremy... il paradiso insomma.. xD
Tornando serie.. il cacciatore lo vedo particolarmente preso da questa sua nuova amicizia, mi fa piacere ma non vorrei vederlo con il cuore spezzato ç_ç
E a migliorare la giornata di Kriss arriva il bel vampiro, che sì, direi che gliela migliora di tanto u.u
Sono scoppiata a ridere quando arriva Buffy, si è comportata davvero bene ma penso che appena sia uscita dall'ufficio sia corsa a vomitare xD
Tesoro come sempre sei stata fantastica! Non ti smentisci mai e sono certa che il prossimo capitolo sarà ancora più bello.
Complimenti ancora, e un bacion c:

Curiosità: per caso tu parteciperai alla convention di TVD a Perugia?
Ps: grazie per la pubblicità <3