Did you Know that you breath
di Iansom

28/05/14, ore 01:07

Ehiiii ho letto tutti i 37 capitoli insieme quindi scusami se ti scrivo solo ora. Cmq è fantastica questa storia ogni capitolo che scrivi è sempre più bello quindi mi raccomando siccome sono più che curiosa nn farci aspettareeeee <3

27/05/14, ore 15:51

Posso dire con assoluta fermezza che non ho più esami, test e compagnia bella... e così posso dedicarmi alla mia scrittrice preferita... scusami se ti ho fatto aspettare tutto sto tempo.. ma nn mi sono persa neanche un capitolo.. li salvavo sul telefono e quando avevo uno spiraglio di tempo mi buttavo a capofitto nella lettura.. ed ora posso finalmente recensire i tuoi capolavori.... incominciamo da questo capitolo...: lo sapevo che si sarebbe salvata... era più che logico... non mi aspettavo Penny ma la notizia mi ha fatto saltellare di gioia per tutta la stanza... finalmente!!!!!! Yeeeeeeeeeyyyyy :-) diciamo che lei nn ne è proprio entusiasta e se avessi nuovamente 17 anni non lo sarei neanche io... però era troppo bella quella bimba *-* ... il comportamento di Dean mi é piaciuto da morire.. l'ho adorato per tutto il tempo si vede che ci tiene a lei... Kirsten è riuscita a scalfire quel finto cuore di ghiaccio... bello bello bello... Stefan lo amo... nn ci posso fare niente.. è il personaggio (secondario) migliore di tutta la storia.. è quello che sta vicino al nostro Damon nonostante tutto... bravo fratello!!! Comunque sono d'accordo con Kirsten .. ha fatto bene a non dire nnt a Damon... almeno x il momento... ma io nn aspetterei tanto... mi piaceva il trio Damon-Kirsten-Alexandra(ai chiamava così o l'ho sognato??) ... tesoro passo all'altro capitolo.. e comunque sei meravigliosa :-****

19/05/14, ore 19:40

Ciao My darlin! Eccomi qui, anche se in ritardo, a recensire un altro stupendo capitolo. Pensa che l'ho letto mentre ero in metro quando lo pubblicasti, e dovetti controllare le mie reazioni. Allora parto subito dicendo che io amo Buffy e Spike. Sono bellissimi e non vedo l'ora di vederli lavorare insieme e avere tante scene con loro due. Ti dirò.. Io ho temuto davvero per l'incolumità di Damon. Elijah sembrava davvero inarrestabile e questa cosa che minaccia Damon di non stare con Kriss.. Ehy! La situazione è già critica, non c'è bisogno di te u.u Ma ovviamente Kriss interviene per salvarlo. Tutto è collegato a nonna penny.. Ma quanti segreti che aveva questa donna! Intanto pare proprio che vedremo Klaus.. Magari anche gli altri Originali? *___* intanto io capisco Stefan. Non voleva mettere in pericolo Kriss, però giustamente Damon farebbe di tutto per Kriss.. Così Stefan fa di tutto per Elena. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, soprattutto perché hai detto che ci sarà molto Winchester *-* Bravissima come sempre, e non ti preoccupare dei ritardi, prenditi tutto il tempo che ti serve per questi meravigliosi capitoli! Grazie come sempre per la pubblicità, un bacione <3

14/05/14, ore 19:32

Luce dei miei occhi, ti prego perdonami per questo immenso ritardo di 9 giorni, ma ti ho detto tutto ciò che sta capitando e non ho proprio tempo.
Questo capitolo è bellissimo, come gli altri d'altronde, ma c'è il bellissimo ed elegantissimo Elijah perciò le cose si fanno ancora più intriganti!
Abbiamo il nostro bell'originale che appare alla porta della pensione Salvatore, nel cuore della notte per giunta, con accanto quella puttana di Katherine.
Elijah però vuole che a decidere della vita di Kat debba essere Kristen, giustamente Ehehe.
Ma Damon, a sentire solamente il suo nome, tira fuori gli artigli e la vuole mantenere lontana dal vampiro.
*.*
Li ho sempre amati come coppia, li amo ancora e sento ancora così tanto desiderio e amore fra di loro che quasi mi scoppia il cuore.
Aah <3
Buffy intanto sbatacchia William il Sanguinario da una parte all'altra della sua "casetta".
Forse però Spike non è del tutto inutile e oltre ad essere bello sembra anche voler aiutare.
Quando Kristen è di sotto a parlare con Katherine la manipolatrice per eccellenza, il nostro bellissimo originale dai capelli impeccabili sembra aver perso la pazienza con Damon Salvatore.
Questo non mi stupisce, come fa saltare la pazienza lui non lo fa nessuno!
-.-
A vedere proprio la scena, insieme ai nostri amici della foresta, è Kristen che non ci pensa un minuto a prendere le sue difese.
Muahahahah
Io credo ancora in loro con tutta me stessa! <3
Al diavolo Dean, perchè loro spruzzano dolcezza da tutti i pori :3
No, sul serio, la scena era troppo tenera, nonostante l'argomento comunque molto pesante di cui si stava parlando.
E il capitolo finisce con Elijah che discute con Kristen, una scena in cui la nostra eroina non sa se fidarsi dell'originale e lui, d'altro canto, mostra la sua incredibile bravura nell'usare le parole e le dice che può fidarsi di lui, può dimostrarlo anche!
E tu ci lasci così?
???
Lo sai che dovrei odiarti per questo, Cris?
Non ti scusare per i ritardi, lo sai che possono capitare sempre, soprattutto in una situazione del genere <3
Come stai? Tutto bene? E riguardo alla tua famiglia?
Sei sempre splendida e la tua storia è la definizione di perfetto, non c'è un capitolo che non sia interessante!
Sempre bravissima!
Un bacione amore mio e a presto, si spera!
Sel xx

13/05/14, ore 16:26

Eccomi tesoro eccomiiiiiiii!!! Ti rendi conto che ho divorato questo capitolo come se fossi affamata di nutella? Beh renditi conto.

Non poteva immaginare regalo di compleanno più bello e eccitante, grazie grazie grazie!!!!

Il mio Elijah, ti rendi conto ti quanto tu sia stata IC? Cribbio era il mio Elijah, era LUI. Non è quell'ameba innamorato che ci hanno rifilato in The Originals. E' LUI, in tutto il suo splendore inquientante. Bravissima per aver capito veramente quale fosse il suo ruolo! Forse per te è stato difficile calarti nei suoi panni ma io ti promuovo a pieni voti senza mezzi termini ;) Continua così e non farti inutili pippe mentali!!

Dunque il nostro modello Armani decide di fare una bella entrata di scena ad effetto. E che meglio c'è nell'offrire la testa di Kath su un piatto d'argento? Ok, la testa mozzata no, non è elegante, ma ha saputo giocare le sue carte con i Salvatore uhuhu la cosa che mi piace di Elijah è che è molto furbo e non si fa ingannare (hai capito Plec??).
Ovviamente Stefy accetta l'accordo per amore di Elena, Elijah sa delle cose e potrebbe aiutarli. Non ha fatto i conti però con Damon, il cui caratterino sta per esplodere come un vulcano. Ahaha mi ha fatto ridere quando ha pensato che avrebbe ammazzato Stefan per la sua cretinaggine ahahahah Ma povero, perchè ce l'hanno tutti con lui??

*Cof cof* vogliamo parlare dello scontro tra Elijah e Damon. Praticamente lo squalo contro un merluzzo ahahah mi dispiace Damon, ma contro Elijah non hai scampo. Ti batte 10 a 0 solo per la classe con cui si ripugna per la polvere ahahah
A Elijah comunque sta davvero sui maroni Damon ahah non lo sopporta xD Chissà perchè! Il povero Damon si ritrova con una matita nel collo e a sputare bestemmie. Non sa che non bisogna provare Mr Swish dallo sguardo glaciale??
Ma ma ma ma.... come hanno osato gli eroi a sporcare la camicia d'alta sartoria di Elijah Mikaelson??? Elijah, uccidili tutti u.u ahahah ma povero amore mio ç___ç

E poi arriva Kris, che come una boss ordina a Elijah di lasciare andare il suo uomo. Eeeeh è ancora innamorata! Ma non si rivolge così al papà eh! Show a little respect u.u
Elijah dovrà darle una qualche lezione di linguaggio ahah
Oh ma come si è innervosito quando hanno parlato di Briony! Possibile che lui tenga ancora a quella sfigata? ahahah devi trattarla male lo sai eh? ihihih

"Preferirei non usassi questo linguaccio in mia presenza." Muahahah Language please!
Il papà che insegna alla figlia le buone maniere xD Così si fa!
Se qualcuno avesse un pò di sale in zucca avrebbe già capito che tipo di legame lega Elijah con le Halliwell. Io so io so! Ehehehe.

Tesoro, complimentissimi davvero. Era il MIO Elijah e non potevo chiedere niente di meglio. Please continua così e fammi felice :P

Spero che non perderai l'ispirazione perchè ad ogni capitolo c'è un colpo di scena e quanto vorrei fossero lunghi come dei papiri!

E nel prossimo ci sono i Winchester..... beneeeeeeeee!|!!! Team Dris forever! Famme sognare *___*

Ancora tanti grazie e tanti complimenti :*
Bacioni

08/05/14, ore 23:07

Raggio di luna, buonasera :)
Non potevo resistere oltre, ho dovuto assolutamente leggere il tuo capitolo, non ci dormivo la notte sapendo che c'era e che non l'avevo ancora letto!
Buffy e Spike! Io li amo! Sono esattamente come nel telefilm: si odiano, ma di un odio divertente. Sono una coppia fantastica e tu li hai ricreati meravigliosamente bene!
Passiamo a Elijah! Io amo questo originale. È affascinante, elegante e wow! Già solo sapere che lui ha riportato Katherine a Kris gli ha fatto guadagnare millemila punti, meriterebbe un premio! A nome di tutti, caro Elijah, ti ringrazio! So che non dovrei dirlo, ma... anche il pestaggio a Damon gli ha fatto guadagnare punti. Preciso: non sono contenta del fatto che Elijah voglia che Damon stia lontano da Kris, ma sono contenta che Damon le abbia prese. Aveva bisogno di qualcuno che gliele desse di santa ragione. È un coglione e ogni tanto è un bene che il suo ego venga ridimensionato. Detto questo, mi offro volontaria come crocerossina per assisterlo. :)
Pagherei tutto l'oro del mondo per essere lì con Kris quando torturerà quella stronza di Katherine. Si merita di soffrire e spero che Kris le dia ciò che si merita! Mwahahahah! Serve la soda caustica? XD
Io mi fido di Elijah. Lui non è cattivo. Se ha dato la sua parola a Penny e lei si è fidata, mi fido anche io. Inoltre sono felice di leggere che prova ancora qualcosa per Briony. La vuole al sicuro, perciò non tutto ciò che c'è stato tra di loro è finito! :)
Dove sono finiti Sam e Dean? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo! ;)
Carissima, non c'è che dire, sei la regina degli intrecci! Un altro capitolo intricato e pieno di mistero, capace di tenermi incollata allo schermo!
Continua così, sei fantastica. Non ti scusare per il ritardo. Vale la pena aspettare se poi sforni capitoli del genere ;)
bravissima, sempre di più!
Un megabacione alla luce dei miei occhi! :*
Al prossimo capitolo!

08/05/14, ore 17:25

Bene, bene, bene eccomi qui SIs <3
Ho adorato lo scambio di battutine tra Damon ed Elijah. è esilarante vedere che si punzecchiano lanciandosi delle frasettine proprio a mò di frecciattina xD
è stato dolce che Damon abbia aperto la porta pensando che fosse la sua kris, mi immagino il suo visino deluso poveretto. e vabbè intanto abbiamo il nostro bel e composto Elijah.
Damon è scattato subito appena ha sentito Elijah mettere in mezzo kris per via di Katherine. personalmente dò ragione a Elijah perchè il debito deve essere pagato e kristen deve per l'appunto saldarlo muahaha
in ogni caso è sempre bello vedere damon "gasato" per la sua amata *-*
"Lascialo andare immediatamente." Stefan che vuole difendere suo fratello nonostante tutto è una gran cosa anche se io mi sono messa a ridere e ho detto al pc: amore mio stefanuccio meglio che te stai zitto sennò rischi con elijah xD comunque apprezzo il gesto.
Il mio Klaus è stato nominato... oooh maritino mio!
Ed ecco spike e buffy *-* amo sempre le loro scene e quando le inserisci -  com'è possibile - nella fanfiction sono super esaltata anche se qui inevitabilmente si scontrano. (l'hai descritta benissimo uhuh)
ed ecco in scena la dolce Kris che dopo ciò che stefan le ha detto penso proprio che non vede l'ora di mettere le mani su Katherine Ihihih (risata malefica) Ho apprezzato molto che stefan sia andato da lei per dirle ciò che ardentemente aspettava. bravo tesorino!
rullo di tamburi!
Katherine e kristen finally face to face!
brava sis che hai tenuto la tensione alta durante il loro scambio di chiacchiere... arrivare al punto con calma e un dialogo prima dell'attacco serviva proprio ohoh se fossi in katherine pregherei xD
la rabbia di damon nei confronti di elijah è comprensibile e come ho già detto è bello vederlo in quello stato tra una sorta di gelosia ma sopratutto rabbia.
Boom! Kristen è arrivata e ha difeso il suo amore anche se significava andar contro ad un originale... brava!!! dannazione, adoro elijah però ha fatto bene. avrei fatto lo stesso pure io.
bene, tra poco avremmo tutte le risposte sul perchè elijah è "interessato" a kristen... uhm...
Hahahaha oddio! elijah che non sopporta le sporche parole xD classico di lui.
ha raccontato la storia e ha rivelato che klaus(mi amorrrr) è suo fratello e che li aiuterà a salvare Elena.
Beh... io gli credo. sisisi mi fido di elijah. come nella seconda stagione ha sete di vendetta per ciò che klaus ha fatto. magari alla fine si ritirerà dall'ucciderlo ma come dico sempre: aspettiamo per vedere.
Intanto tanti complimenti perchè è stato un capitolo avvincente e che tiene incollati alla sedia e allo schermo. ottime le descrizioni e la suspance :)
Un bacione grosso grosso e alla prossima!
Sere

06/05/14, ore 23:28

tesoro, eccomi dopo un ritardo osceno quanto ingiustificato, altro che!
ero impegnata a scavare una galleria nel terreno, per nascondermici, sai, ora abito li..
e se incontro le mosche di Ely, sarà un combattimento di insetti! 0__°
AUGURI, Ely! che capiotolo Elijaohoso è stato scritto per te, è fantastico!
si, colui che discende dalla passerella di Valentino, per recarsi a Mystic Falls, laddove si orripila:
1) della polvere di casa Salvatore, pèrticolare che mi ha fatta molto ridere!^_^
2) dei gusti dell'abbilgiamento casual degli altri, (ma Damon in John Varvatos è ineccepibile. Senza vestiti è meglio, ma Elijah non apprezza, com'è? *ç*)
3) Ah, si. Dell'andammento degli avvenimenti che non è quello che desidera
ma aspetta che ho capito!
*I vermi hanno un cervello? - Musica di Superquark - restate a scoprirlo con noi nella puntata di stasera!*
Elijah è il nonno di Kristen, ed era cioè l'amante di Penny!! Ho vinto una bambolina? *^*
mi sembra l'unica possibilità, ora come ora.
conosce la famiglia è geloso ma non in modo passionale,si capisce. poi non potrebbe tradire Ely, no?
Comunque siccome un signore non si presenta a mani vuote, arriva con Katy come regaluccio che provi la sua buonafede.
Peccato che il mio amore per lui debba finire qui
stringe il preziosissimo collo di damon in una morsaaa???
Elyjahm scusa devo spezzarti le mani, tutte e due, tanto ti si aggiustano, sei sportivo, vero?
il collo di damon serve solo a baciarlo....*-* candido e con quell'attaccatura di capelli appena scompigliata sulla nuca, che..che..BBIIIIIPPPPPP!!
Per fortuna ci sono Rick, Silviuccia,e..a, no. quello non è una fortuna, è Stefan
che cede subito al ricatto di Elijah quando si parla di elena, vemnde la sicurezza di Damon e kristen :(((
certo, tu sei stata l'IC fatto persona, e io ti amo, ma Stefan era più decente qui, finnora..lo odio, credo di avere bisogno di prenderlo a calci, posso, vero?
Intanto Buffy è nella cripta di spike, brutta e puzzolente
ma amore, le ditte delle pulizie sono in sciopero? c'è sporcizia dappertutto, eh! ^_^
la llro allenanza la aspettavo da tantissimo, grazie fiore! voglio vedere un pò di spike in azione...*____*
Stefan, la Mozzarella Umana va a prendere Kris, e la porta in gita in cantina a vedere katy legata come un salame con le corde intrise di verbena
scusa amore, suona il ferramenta!
*a signò!! ci sono i 50 metri di corda e le catene coi lucchetti della settimana, che faccio, scenne lei ar citofono?* (si, è proprio AR, non AL)
peccato che Katy si salvi, per ora!
Intanto Elijah, che si diverte a farmi arrabbiare, va ad insultare damon
non so se è chiaar la frase
fino a costringerlo a reagire, perchè lui è orgoglioso come un re!!!*__________________________*
anche se si sta facendo tanto male...:(((
per fortuna c'è il mio amatissimo Rick, che salva il suo compagnetto con una freccia, almeno al momento
però l'originale continua, ma lo posso ammazzare o è vietato? amore aspetto ordini!
poi s een va con kris, e cominciano uno strano discorso, appunto...quello che mi ha insospettita!
poi le dice che non vuole dare Elena a Klaus, perchè è suo fratello, ma cattivo
almeno questo
amore, ma proprio il giorno del suo compleanno Ely deve restare vedova???? e no, perchè se prendo il nostro vampiro eleganme, grrrrrrrr!!!!dillo, che hai approfittato!
tesoro, ormai ti superi sempre, davvero
ti avrei scritto un papiro, ma non ce la faccio proprio..
p.s la pubblicità per me è sprecata nessuno si è accorto nemmeno che non scrivo, muahahahaah!
a presto cucciola, appena puoi!
baci eleganti, tua, tua Setsuna

06/05/14, ore 14:45

Ciao, come va?
Ti dico che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci saranno sia Dean che Kris...
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Spike e Buffy,quelli e due sembri si odino ma in realtà si amano, il confine tra l'odio e l'amore è sottilissimo,io ora che mi metto pure a dire frasi profonde si vede che questo sarà un mese durissimo.
Continuando peccato che Kris non abbia ucciso subito Katherine,però l'ha umiliata è questo vale tantissimo,poi Damon è stato meraviglioso quando si è preoccupato di Kris e lei che quando lo vede per terra non esita ad andargli vicino.Poi lei ed elijah fantastici,sei stata bravissima nel descrivere quella scena ed ecco che ritorna Angel,mi mancava lo sai?Chissà se lo chiamerà sono proprio curiosa. Mi dispiace per tutto quello che sta succedendo a Kris, si è messa anche a piangere... e poi proprio in quel momento doveva arrivare l'intelligente di Stefan che non ascolta mai suo fratello anche quando dovrebbe farlo. Ha messo Kris in pericolo in quel modo solo per salvare Elena poi non so tu ma io in questo periodo non la sto sopportando  è una cosa più forte di me. Chissà che si sarà chiesto quando l'ha vista così... E poi il fantastico Damon che lo minaccia nel caso dovesse farlo un'altra volta.
Ti dico una sola parola per questo capitolo BELLISSIMO.
Ciao Gio

06/05/14, ore 12:08

Un capitolo pieno di Elajia.......che vuole uccidere Damon??? no dai lascialo in pace per favore *__*
ha capito i suoi errori sta cercando di rimediare e poi già è incasinato senza sapere il perchè (sta per diventare padre,padre, nn so se mi spiego.......Damon padre hhhhhhhmmmm!!!!)
Ma il nostro originale continua a non farmi capire nulla si vuole difendere Kris perchè ha fatto una promessa a Penny e poi non dice che ha ucciso lui il maestro bah! io ancora non ho capito niente........
Grazie IanSom perchè mi hai dato anche una bellissima scena Spuffy e li adoro quando ci vanno giù pesante Buffy è una tosta......e Spike beh è Spike!!!!;)
Nel prox capitolo ci sarà Dean bene bene mo arrivano i casini che mi piacciono e come al solito Damon non saprà contare: Kris+bambino=è stata con Dean (sbagliato!!!)
E la mamma di Kris perchè non parla con la figlia? ho capito che ha 17 anni e che probabilmente in una relazione normale doveva prendere precauzioni......ma qui si parla di soprannaturale che cavolo ne poteva sapere? Su mamma Summers riprendi il tuo ruolo di confidente soprattutto ora che sai tutto.......almeno partiamo dalla COMUNICAZIONE........che manca un pò a tutti ^____^
un bacio non mi far aspettare troppo
Bunny

03/05/14, ore 19:05

Darlin'! Scusa, scusa, scusa!
Purtroppo il tempo che dedico per stare al pc mi è stato brutalmente portato via dallo studio ma oggi ho abbandonato tutto perché DOVEVO leggere questo tuo nuovissimo e fantastico capitolo e recensirlo.
Prima però, vorrei spendere due parole per quello precedente.. il modo in cui Katherine è ricomparsa è stato geniale! Purtroppo Joyce non poteva scoprire la verità in maniera più dolorosa.. ma è stato un gran colpo ad effetto, brava!
E qui ci ricolleghiamo a questo capitolo. La scena fra madre e figlia è stata molto dolce e reale soprattutto. Non potevi scegliere parole più giuste per esprimere cosa provano i personaggi. E Kriss confessa tutto. Sono davvero curiosa di vedere come reagiranno Buffy e Joyce.
Silvia mi sembra che l'ha presa bene.. ovviamente odia mentire a Damon, ma non può mettere a repentaglio l'amicizia con Kriss, soprattutto ora che hanno appena fatto pace. Prevedo una bella litigata fra Silvia e Damon appena il vampiro saprà del bambino ç_ç
La scena iniziale fra Damon e Kriss ha fatto davvero male ai miei feels, ma è stata giusta. Ci sono state troppe cose e non è ancora il momento di ritornare. Sono certa che succederà.. ma non ora. Magari quando si scoprirà chi ha modificato quei messaggi vocali e sms. Chiunque sia stato non farà una bella fine: hai la mia parola u.u [non l'hai ancora detto chi sia stato, vero? No, mi sta venendo questo dubbio..]
Intanto Damon è geloso ai massimi livelli. Dean, sapendo tutto si preoccupa.. un po' troppo per i miei gusti e per quelli di Damon u.u
Sai quanto ami Dean, ma via da Kriss! Già la situazione è complicata, non c'è bisogno che si metta anche lui in mezzo.. e poi povero, soffrirà sicuramente ç_ç
Infine Elijah rapisce Katherine.. cosa vorrà? Anche perché io non ho ancora capito cosa vuole xD E poi non "lavora" più per Klaus e mi chiedo.. vedremo Klaus in questa storia?
Sei stata magnifica come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. sarò sicuramente puntuale!
Un bacione, a presto!

Ps: grazie per la pubblicità e... sì, domani pubblico il primo capitolo della seconda parte :D

25/04/14, ore 14:58

Mi sono persa due capitoli e ne sto recensendo solo uno. Appena sono libera ti recensisco anche quello scorso promesso!
oddio quella canzone l'amo e penso anche io che sia perfetta per Kris e Damon *-*
lo sai che amo l'amicizia tra Silvia e Kristen e la scena iniziale con loro due è stata dolcissima. katherine è proprio una scassa palle. ci mancava solo lei a portar problemi mi immagino tra Damon e Kristen.. o per distruggere kristen comunque.
Amo katherine anche se è una stronza ma qui la odio perchè vuol far del male a Kris tiè! pussa via crazy-bitch tiè tiè xD
oh si kristen deve prendere a calci nel culo quella doppiogiochista manipolatrice. si tira fuori le unghie e strappale la faccia! mi immagino l'adrenalina che ha in corpo la nostra kris. finalmente è davvero arrivato il momento di pareggiare i conti e magari fare qualche punto in più u.u
Io mi vorrei immaginare la faccia di damon che scopre di essere padre. sono convintissima che kris debba dirglielo.

"Mi occuperò personalmente di Katherine, hai la mia parola".
oh mamma quanto sono pucciosi e Damon... mi immagino con che tono di voce gliel'ha detto *-*
Ma lei forte e decisamente intenzionata a metter fine alla storia/faida tra lei e la famigerata Katherine Pierce vuole fare da sola e ha tutte le ragioni se pensiamo a cosa ha fatto quella dannata per far separare lei e Damon.
Nei panni di Joice anche io sarei un tantino sconvolta a sapere di cosa sono capaci le mie figlie e cosa sono destinate a fare però alla fine tutto si sistema et voilà torna la pace e l'armonia... e arriva Kris a dare la notizia bomba!
Hai descritto Katherine in maniera sublime nell'ultima scena e sono proprio contenta che sia andato Elijah a prenderla ehehehe buono ma mica scemo il mio cognatino xD
Mò aspetto il prossimo capitolo con ansia e se Dio me la manda buona sarò puntuale come un tempo. (mama che vergogna)
Beh... comunque tutto sta procedendo in maniera fantastica Sis!
Tanti complimenti e un bacio <3
Sere

24/04/14, ore 12:04

AMOOORE MIO!!!! Cris cara scusami!!! Perdonami se non ti ho scritto subito!!! 😢😢😢Purtroppo la scuola sta prendendo talmente tanto tempo che queste vacanze di pasqua le ho passate tra il letto e la tavola da pranzo (i pranzi in famiglia versione gigante!!!).
Tu come stai??? Passato buona pasqua? Hai ricevuto un ovettino??? ☺️☺️☺️
Spero di si... Ah e tuo zio come sta? Lo aiutano un po' le terapie?
Per quanto riguarda il capitolo... Ma lo sai che sto ridendo come una matta??? Tra tutte le peripezie che hanno vissuto in questo capitolo i personaggi... la testata di Damon le supera tutte!!! Sei un grande Damon!!! 😁😁😁😁
Mi ha ricordato Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo!!! 😂😂😂😂. Ho immaginato la scena e (te lo giuro) mi fa male la pancia tanto sto ridendo!!!
Certo... povera Joyce... beh hai ragione... prima o poi doveva scoprirlo...
Quella str....a di Katherine... mhmm... da staccarle la testa dal collo... Anzi da aprirle la gola, con i denti... 😠😠😠
Ma dimmi un po'... Quanto ancora dovranno soffrire Kris e Damon... Sono così cucciolosi!!! Non vedo l'ora che si rimettano insieme!!! Lo so che ci mettaranno ancora un bel po' perché Damon deve farsi una bella chiacchierata con la coscienza, però... 😢😢😢
Oh... Sto perdendo il filo di nuovo...
Volevo dire...??? Ah si! Questa Silvia mi piace proprio!!! Anche se sta mantenendo IL segreto con Damon... Beh! È per il suo bene...
Uhmm... Ti sto rimbambendo, vero? Eee...
Allora! Scusa ancora per non aver recensito prima!!! Guarda mi meno da sola per quanto mi dispiace!!! Ahi... ahia!! Okay. Ho fatto. 😊😊
Allora ci risentiamo quando rispondi!!!
Un mega bacione!!!
Ciauzzz!! 💛💙💜💚❤️💗

12/04/14, ore 11:38

Amorino mio!
Mi ero ripromessa di leggere la storia due giorni fa ma tutti questi stramaledetti impegni non me lo hanno permesso.
Mi dispiace per questo ritardo orribile, ma ti giure che in un modo o nell'altro mi farò perdonare.
Cominciamo subito, così non perdiamo altro tempo!
1) Quanto è triste vedere Damon completamente distrutto e all'insaputa del fatto che Kristen ha un bambino.
Magari lui non si sarebbe tirato indietro se glielo avesse detto, ma mi fido di te e so quanto tu sia brava <3
Sono fiduciosa!
2) Kristen e Silvia hanno fatto pace, perchè è vero, nonostante le litigate due amiche, quando si tratta di vera amicizia, non si allontanano mai.
Complimenti Cris, sempre saggia e brava ;)
3) Joyce scopre la verità.
Ti dico, la sua reazione non è stata ne troppo negativa e ne troppo positiva, è stata una rivelazione che mi ha tenuta davvero a bocca aperta!
Tu riesci sempre a stupirmi, sei sempre bravissima e non so davvero come fai a scrivere una storia così magnifica!
4) Dean mi sta iniziando a stare sulle palle. Non ci credo che quel cazzone avrà dei momenti con Kris, io davvero ti dovrei uccidere.
Sappilo :)
5) Katerina, che pronunciato da Elijah suona molto più elegante che detto da me :3, vuole farla pagare a Kristen ed Elena, perchè loro hanno l'amore dei Salvatore (chiamale sceme!) e lei non può accettare questa cosa.
Non forse ora di farsi da parte, brutta puttana?
E 6) Forse questa è stata la mia scena preferita!
Elijah compare e vuole farla pagare a Katherine per aver attaccato Kris :)
Io amo sempre di più quest'uomo ed i suoi favolosi capelli :3
Niente amore mio, la tua storia è bellissima e continua sempre così, perchè non c'è niente di meglio di una storia ironica, appassionante, maliziosa quando serve e, soprattutto, che ti tiene incollata allo schermo del pc, come me in questo momento <3
Sei meravigliosa amore mio! *.*
Fatti sentire presto, mi raccomando!
Sel xx

09/04/14, ore 14:44

Tesoro!! Dovrei darti una testata perché hai aggiornato senza dirmi niente come al solito! Grrrr ti prenderei a calci se non avessi paura di mandarti all'ospedale e così perderei anche gli aggiornamenti dei capitoli Ahah *me malefica*
Bando le ciance, capitolo bellissimo come sempre! Meno azione, ma più introspezione con i bla bla bla che piacciono a me :-P
Allora... Silvia é davvero una grande amica, la Rose della situazione, altro che quell'oca di Caroline Ahah

Ancora tanti complimenti per come descrivi Damon, il suo dolore che lui si nasconde dentro, quella facciata di circostanza, il mondo in cui si sente ribollire le viscere perché sente di essere un "problema" e il suo bisogno perenne di difendere chi ama.
Kris questa volta ha voluto fare un passo in più verso di lui, lo rivuole accanto nonostante tutto e con questo salvataggio si rende conto che non può continuare così. Il segreto della gravidanZa pesa!

A proposito sono davvero belle le parole in grassetto. Si tratta di una canzone?

Damon come sempre mette fra sé e tutti un muro. Crede davvero di essere solo un problema e un morbo per chi ama, quindi come nel telefilm lui allontana tutti.

Silvia che fa la spiona?? Ahah troppo burlona lei XD ma per fortuna l'amicizia tra lei e Kris é salda e infatti la ragazza le dice della gravidanZa. Ma quando lo verrà a sapere Damon?

L'entrata di Dean é da standing ovation!! Ahah troppo forte <3 sì damon mi fa pena ma Dean é Dean e ha sempre ragione Ahah con la sua bella figura da macho gli impone di non interessarsi a Kris perché lei se ne fotte di lui XD
Immaginiamo la faccia arrogante di Dean, il ghigno sicuro e la superiorità che lo distingue.. É naturale che Damon gli abbia distrutto il naso Ahah ma ehiiii non bisogna rovinare quel bel visino!!

Mamma Joyce mi fa tanta pena. Lei che vuol difendere le sue figlie, che si trova spaesata e confusa in un mondo soprannaturale. Come tutte le mamme del mondo vorrebbe fare la cosa giusta ma non si può ormai, é troppo tardi perché le figlie ormai hanno intrapreso le loro vite.
Sigh ora mi fai pensare alla morte di Joyce nel telefilm. Dio se sono stata male :'(:'(:'(:'(

E dulcis in fundo arriva il vampiro che sfila per Armani, ovvero Mr Bello Capello!! Dio quell'uomo é così impeccabile che nemmeno l'erba si permette di macchiargli la scarpe Ahah
E il suo sguardo buio e minaccioso... Uuuuuh!! Vuoi farmi morir? Come mi ingrifa Elijah nessuno mai XD
E usa l'acqua di colonia lui? Buono a sapersi uhuhuh ecco perché Briony era sempre stordita Ahah
Quel vacca di Katherine vuole rovinare la vita di Kris ma Elijah ovviamente non può permetterlo. Col suo tocco di charme obbliga chiunque a inchinarsi uhuhuh e ora cosa farà a Katherine? Non oso scoprirlo *---* in modo in cui Elijah minaccia é sempre hot per me, quinto non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bello il confronto tra Briony e Katherine. Briony é più buona della vampira, ma é il doppio più sfigata Ahah Elijah, non ammorbidirti quella sfigata merita tutto il male possibile u.u

Bene tesoro, sono contenta che tu abbia riacquistato l'ispirazione e si vede proprio!! Spero che continui così! Non sono mai sazia dei tuoi capitoli, vorrei che scrivessi dei papiri Ahah che posso farci, non riesco a farne a meno!

Per cui non mollare e sei hai bisogno sono qui ;-)

Come sempre tanti complimenti <3

Team Dris always and forever, Team Brelijah invece kaput Ahah