Did you Know that you breath
di Iansom

24/09/13, ore 13:24

Ed ecco Kristen che salva Damon però sembrava proprio un indemoniata........reazione più che lecita ma cosa le sta capitando???? speriamo che almeno riesca a controllarsi.......non l'avrei mai detto ma secondo me serve l'aiuto di Angel.
E Damon poverello ma cosa gli ha fatto Briony però poichè già sapevo che le cose sarebbero andate bene......non riesco ad avercela con questa in fondo è stato lui ad iniziare e la voleva pure uccidere senza sapere cosa ci fa a Mistivc Falls ti credo che non riesce ad avere fiducia in nessuno di loro soprattutto poi sotto interrogatorio di una Kristen quasi pazza ( ripeto un comportamento che avrei avuto anche io e che condivido a pieno).
Silvia sempre più mitica anche lei poi che dava corda a Kristen andiamo bene.......ma tanto c'è Rick che la fa ragionare ;)
e per finire cosa meravigliosa di questo capitolo il riappacificamento delle due gemelle e il paragone con Terry e Maggie mi è piaciuto proprio tanto...anche io adoravo quel cartone......bei tempi hihihihihi
Dean incazzato nero ora si che ne vedremo delle belle e grazie a te che mi hai dato un motivo per verede supernatural so chi è occhi gialli, cosa voleva da quei bambini e quanto è forte Sam.......sono arrivata alla quarta stagione......
un bacio continua così Iansom e non ti fare problemi la tua storia diventa sempre più interessante.....
Bunny

23/09/13, ore 21:55

Amore eccomi, sono stata un pò incerta, ma ho deciso che prima leggo il capitolo per bene, recensisico, e poi guardo il video ed integro la rec, per cui non rispondermi subito! ; )))
Dunque, quanta (succulenta, candida, vampirica appetitosa) carne al fuoco!
e stasera abbiamo anche virus in grande spolvero: CONCENTRATO DI EROTISMO!
bravo, piccolo..
allora, apriamo su un quadro di tragedia; Briony che mi piace come i calli col tempo umido, sta facendo scoppiare a testa di Damon.
parliamone: non riesco ad immaginare facilmente qualcuno che mi dia più fastidio di Bonnie, eppure eccola! devo mandarle le mosche a frotte? ;))
lo sto annientando col solo potere degli occhi e questo non va bene nemmeno per il suo prezioso onore!
maledetta!
ormai sarebbe stato ai minimi termini, lui che è così CONCENTRATO DI EROTISMO!
ma arriva la sua donna, e non l'ha presa tanto sportivamente
..i suoi sono occhi del tutto neri, che devo dire fanno più paura ed ecco che la situazione si capovolge
adesso è lei che inchioda Briony e la potrebbe tranquillamente far morire così se non intervenissero molte personcine..
(ma gli affari loro? no,eh?)
Rick blocca la nostra Kristen, non volendo comunque farla diventare un'assassina, conosce il suo animo buono e che potrebbe essere distrutta dai sensi di colpa se poi si dovesse scoprire che non era necessario.
Stefan e Silvia, invece provvedono al povero CONCENTRATO DI EROTISMO! Damon, ridotto uno straccetto..:((
hem
non è che hanno bisogno di aiuto, per caso? due mani in più, DOVE dovesse servire
*infermierina volontaria* *.* buonissima*.*
Stefan quando ha questi momenti fraterni sai che mi diventa improvvisamente simpatico!
manda Silviuccia a prendere il sangue solo perchè si sente in dovere di supervisionare la situazione, altrimenti ci penserebbe lui al fratello grande *love*
la Bratz e il Pulcion Pio? mahaahahahahahahaa!!
amore, ti prego, più pezzi comiciiiii!!!! ti escono troppo bene, dai,per favore!
Kristen, dopo aver gentilmente invitata Briony a raccontarle tutto bevendo un tè (ho capito bene, vero? @_@) decide che è una buona idea andare a parlare con Sam e Dean, che guarda un pò, stanno fabbricando munizioni: chi se lo aspetterebbe?
Il punto è confrontare la morte delle due mamme, quella dei Winchester e quella di Briony
amore, solo tu potevi arrivare a pensare questa cosa, fai tornare tutti i conti, ma COME si fa????
perchè io non potrei neanche nella prossima vita? mi perdo in un bicchier d'acqua..:(((
la due donne sono morte in modo differente, specie con un anno e mezzo di distanza rispetto all'età dei figli, quindi non è proprio lo stesso metodo..
però c'è una cosa peggiore: la mamma di briony voleva ucciderla con le sue mani.hummmmm..*scherzo!*
povera, via. devi crescere abbastanza psicopatica, con quel ricordo!
più imn là, c'è il nostro CONCENTRATO DI EROTISMO! che ha fatto una doccia
chiamate i vigili, è illegale farlo sapere!
non si può annunicare che Damon è in giro tutto sgocciolante e profumato, così..*ç*
purtroppo, è una legge di natura fiinire con lui sul letto..la vita può essere dura, e così può essere anche CONCENTRATO DI EROTISMO!!!!!!
Dopo un entusiasmante inizio con Mr Paletto, che stavo approvando totalmente, e si può capire che a lei piacesse "operare" diciamo così, lui la ribalta...
e già
*Damon, somno già capovolta!*
e la serata finisce bene
io mi sono dovuta assentare per mettere l'intimo in freezer 10 minuti, aiuta, sai?
è estate piena..no? ma mi sembrava ci fossero 50°...
addirittura l'effetto è così buono che ora kristen va a fare la pace con Buffy, deve sentirsi molto meglio CONCENTRATO DI EROTISMO!
Terry e Maggie..*-* che tenerezza, tesoro! bellissima idea!
purtroppo c'è però un finale preoccupante
Dean a scuola?
a fare il finto professore di ginnastica?
io avrei detto per le ragazze in short, invece è per tenere d'occhio, e un pò vendicarsi di kristen ,che non gli ha detto tutta la verità
ma che poteva farci?
spero non ci siano guai, ora..
tesoro neanche a dire è un capolavoro, lungo senza annoiare e sai che per me è difficilissimo!
ma sei tu che sei capace di tutto..
ora sistemo due cosucce e guardo il video..
baci, stella radiosa! tua, Setsuna
p.s.grazie della dedica, mi fai felice...
modifica:
amore ho visto il video, tranne gli ultimi secondi, perchè si è impallato tutto e non riuscivo nenache a chiuderlo..m adue minuti pieni si!
è STUPENDO
la tua amica è stata nonm solo carinissima, ma brava!
le facce sono perfette per la storia che stanno raccontando, e la mmusica così..Damonosa!!!!!
che bello..*_________________________*
sembravo così adatti a stare vicino, è una perla per la tua storia amore, è giusto!
falle i complimenti, è stata molto raffinata e domani rirpoverò per il finale!
baci......*_*
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:13 pm)

19/09/13, ore 10:47

Ciao! Scusa l'immenso ritardo, ma a parte il poco tempo ho anche avuto problemi di connesione.
Damon nei panni di fidanzato modello è imperdibile, e davvero la scena con Kris, Buffy e la madre mi ha fatto morire.
Capitolo più che piacevole. L'ho letto veramente in un batter d'occhio, anche perché l'avevo aspettato.
Non capisco come Briony possa uccidere damon. Forse usando della verbena per immobilizzarlo? L'unica cosa certa è che Kris non la lascerà impunita, e che non se ne starà con le mani in mano.
Non ho molto tempo, quindi perdona la recensione flash, ma rimandare significava farlo fra qualche giorno.
Grazie per la pubblicità, e sappi che adoro la tua storia.
Un abbraccio.
Tess

18/09/13, ore 16:26

Eccomi tornata nel mondo dei vivi!
E tu stai rischiando grosso, sappilo! XD Nessuno può far male al mio Damon, anche se ha torto marcio. XD Davvero possiamo fidarci di Briony? Ok, starà cercando di proteggere la sua sorellina, ma non mi ispira molta fiducia per ora. Anzi, neppure un po'. :)
Silvia invece è un personaggio che adoro: tra lei e Kris si è creato un bellissimo legame di amicizia, sono sincere tra di loro, si aiutano e battibeccano anche! XDXD
Damon! Mamma mia quanto è furbo! Sua suocera lo adora, ma se solo sapesse cosa fa con la sua bambina in cucina... e non solo lì! Da infarto un uomo del genere <3 Risveglia anche la vocina nella testa di Kris, che amo da impazzire, rido tantissimo! XD
Che strano legame c'è tra Sam e Damon e Briony?
Sono curiosissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere Damon sano e salvo e la testa di Briony Forbes appesa ad un palo, mwahahahahahahahah
Adoro la tua storia, leggere questo capitolo è stata una delle prime cose che ho fatto appena rientrata, non resistevo! E ora sono anche riuscita a recensire decentemente ;)
Un abbraccio stritolatore cara e, se fossi in te, metterei qualcuno a custodia di Briony, potrebbe avere uno “stranissimo incidente” e morire prima del prossimo capitolo, ho ancora la soda caustica di Joe, sappilo XDXD

17/09/13, ore 21:46

Sono imperdonabile, cucciola mia scusami tanto, ma ho così tante cose per la testa che mi sono completamente dimenticata di EFP :\ Sono stata fuori dal Mondo.
Allora, dolce amore, da dove comincio?
• Prima facevo bene ad odiare Briony, ma adesso la detesto in un modo atroce, tu non immagini neanche.
Si è azzardata a toccare Damon, perciò ora toccò lei e le spezzo le gambe.
Però ha fatto un'osservazione che mi è piaciuta da morire: Damon guarda Kristen come se fosse la sua unica ragione di vita *___*
Che cosa bella!
• Amoi fratelli Winchester ed amo Dean e il suo fottutissimo orgoglio.
Trovo bellissimo il fatto che fra Caroline e Sam possa nascere qualcosa, fantastico!
• Voglio scoprire chi diavolo ha spezzato il cuore di Briony, perché così la faccio venire a prendere per portarla lontano.... Molto lontano.
• Sbaglio o a Mystic Falls si organizzano più feste che altro? Perchè non ci trasferiamo tutti la?!
Sai che bello *.*
• Ma la cosa più bella è vedere Damon che da i numeri!
Pagherei oro per vedere una scena del genere dal vivo, nella serie TV.
La guarderei con gli occhi a cuoricino... :3
• Buffy e Kristen litigano continuamente, eh si,sono molto peggio di Damon e Stefan, perlomeno loro sono vampiri e lo fanno con stile ;)
Ma è bello vedere ancora un po' di normalità, un po' di sano litigio familiare.

Però, cara cucciola, se tu mi fai morire Damon, provvederò io stessa a bruciarti le manine :) .....
No dai, andiamo! Se a lui capita qualcosa io potrei impazzire e morire di una morte lenta e dolorosa.
No, sul serio, ti rendi conto?!
Mi fai massacrare il vampiro più orgasmico della CW... Come on! ❤

Stanno uscendo le lacrimucce... Salvami :3

Ora, riprendendo il controllo di me, parliamo del fatto che scrivi così tanto bene che sembra di guardare un film, è tutto così spettacolare amore mio ❤
Davvero, bravissima amore mio, sei strabiliante!
Scusa se la recensione è molto corta, ma sto pubblicando il capitolo e contemporaneamente sto cucinando....
Sono sola insieme al mio cane, che cosa triste :((
Un bacio bella, spero di risentirti presto.
Sel xx

Ps: Passi dopo? Ti amo ❤
Dio, che ruffiana che sono -_-"

17/09/13, ore 17:50

Ciao cara :D
Capitolo di passaggio ma comunque molto interessante.
Come sempre ci ritroviamo di fronte a un'innumerevole serie di frecciatine tra Kriss e Damon che, nonostante siano stati a lungo lontani, non possono fare a meno di provocarsi l'un l'altro, e questo è un chiaro segno di reciproca attrazione. Kristen ha imparato ad affrontare le situazioni di disagio in cui Damon, inconsapevolmente forse, la getta, con rabbia e tenacia, mentre Damon si mostra terribilmente geloso della ragazza, tanto da squadrare e mettere costantemente sotto torchio il povero Leo, il quale viene scambiato per il tanto temuto Angel. Ho adorato tutte le battutine che sono uscite dalle labbra di Damon; totalmente e completamente IC! Mi ha fatto sorridere, anche se è stato più volte bastardello con il povero Stefan!
Angel in questo capitolo, non so perché, ma mi ha un pochino urtata. Nel senso, continua a piacermi come personaggio, ma trovo errato questo suo atteggiamento di voler quasi rinchiudere Kriss dentro una campana di vetro. In fondo, lei è la Yapiri ed è una ragazza che ormai ha imparato a cavarsela da sola; non c'è bisogno di tutta questa apprensione. Capisco che Angel sia il primo ad aver conosciuto la sofferenza di Kriss a causa di Damon, però credo che lui stia agendo così sopratutto per gelosia, come ha fatto notare anche la mitica Buffy,che in questo capitolo è apparsa poco ma è stata fenomenale! xD
Trovo anche molto ben fatta la storia della Yapiri e mi chiedo se questo lato oscuro che Kriss possiede verrà fuori e causerà non pochi danni.
Nel finale ci ritroviamo al primo, vero contatto tra Damon e Angel. Ora sì che ne vedremo delle belle, visto quanto sono entrambi nervosi! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara e tanti complimenti! :D
Un bacione, ciau :3

14/09/13, ore 20:04

Ehi Iansom ciao!!!!! Ma guarda un pò il nostro Damon si mette sempre nei casini e rischia pure grosso ma tanto ora arriva Buffy e Kristen a salvarlo vero??????
Briony non la sopporto proprio e grazie di avermi ricordato che Caroline non era vampira.........me l'ero dimenticato.......scusa sarò stata un pò distratta (sarà che per me non è proprio tra i personaggi preferiti hihihihihih)
Dean che proprio non può credere di essere meno forte di una ragazza mi ha fatto morire dalle risate..........
Silvia è adorabile e il fatto che hai deciso di farle fare coppia fissa con Rick mi piace proprio tanto sono troppo carini.......e ritornando a Damon è proprio vero che è un lecchino e anche un gelosone.......speriamo vada tutto bene ma tanto non mi preoccupo anche tu lo ami tanto come lo amo io non gli potresti fare mai del male............
lo so che lo ripeto ogni volta ma io amo anche un altro vampiro indovina un pò chi è...........e quando arriva apetto con ansia.........:)
Kisses
Bunny

14/09/13, ore 15:02

Ciao mio dolce amore!!!:)
Sono in super mega ritardo ocn la recensione!!!
Mi perdoni??? Dimmi che mi perdoni!!!
Cavoli che capitolo... sono rapita dal tuo modo di scrivere, c'è poco da fare, riesci a sorprendermi ogni volta di più!
Partiamo dall'inizio... non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto, ma Silvia e Kristen amiche mi piacciono davvero molto.
Questa solidarietà femminile che si respira nelle loro scene è davvero piacevole!
Loro due insieme le vedo forti, in grado di fare qualsiasi cosa... sono forti e combattive... proprio come piacciono a me!:)
Ahahahahah lo so sono fuori, ma sto ancora ridendo dopo aver letto della cena fatta da Joyce...
assurdo quanto io possa amare il tuo Damon... allunga le mani sotto al tavolo con la mamma e la sorella presenti...
muahahahaha è fantastico... senza pudore e assolutamente sexy!
Kristen di certo non riesce a trattenersi, se solo fossero stati soli in case se la sarebbero goduta, come fa notare anche durante la festa a casa Lockwood!;)
L'unica nota stonata di questa parte, è stata l'ostilità tra le due sorelle, le voglio davvero rivedere complici e affiatate come all'inizio!
Non trovo giusto che Kristen abbia perdonato il suo ragazzo e non sua sorella! -.-
Briony che dire... le cose non sono ancora chiare, ma madre morta con il collo spezzato puzza molto di bruciato!
Ma più di tutto voglio scoprire chi è questo lui per cui sta soffrendo tanto... e cosa è successo tra di lorooo! Un piccolo spoiler? :)
Oddiooooo che è successo a Damon? Che significato aveva la visione di Sam???
NOnmi puoi bloccare il capitolo sul più bello :(
Ti prego non far fare del male al mio amoreeeeeee! Questa Briony non poteva starsene a casa sua???
Sono troppo curiosa aggiorna presto tesoro mio!
Sei eccezionale, e la tua storia è davvero quella che ha la trama più complessa e articolata che abbia mai letto!
Ti adoro, spero a prestissimo! <3
Rikkas

14/09/13, ore 00:28

Ciao tesoro!! Uuuuh tu dici di abbassare i forconi ma mai come in questo momento li alzeranno ahah xD Ne vedremo delle belle!
Silvia è una buona amica e cerca di confortare Kris e vedere il lato positivo sul Maestro, quando invece la peggior piaga che sia mai apparsa su Mystic Falls è già arrivata ahhaha e già sta facendo danni xD

Briony una timidona? Eeeeeee quella è un'acqua cheta che rompe i ponti xD Basta poco per farle impazzire gli ormoni e andare su di giri ahah E si fa pure gli affaracci della sorella. Beh perchè, Sam non è un perfetto cognato? A voglia! Ahah secondo me se lo vuole accalappiare lei il Winchester pieno di muscoli ahahah xD
Briony ovviamente è reticente a lasciarsi andare dopo quello che ha passato, poi lei è già riservata di suo.
Briony è fidanzata? No? Qualcuno biondo ossigenato potrebbe prendersela a male xD Il cuore di spike è stato ferito a morte ahaha xD

Joyce come al solito è una suocera strana. Non voleva Angel (nemmeno quando era buono) ed era amichetta di Spike. Mah xD Quella donna si fa abbindolare dai belli e impossibili ahahah grandissima però! Mi è sempre piaciuta mamma Summers :)
Damon che fa il lecchino per accaparrarsi il favore della suocera è.... esilarante xD Lui sa come incantare le donne ahah Quella povera Kris non può starsi buona un attimo che va subito in calore ahah Damon tieni a freno la manooooo! Porcaccione non si fanno queste cose in pubblico!!!
E poi le fa ste domande. Ma sarà da chiedere?? Io non rispondevo u.u siamo pur sempre delle signorine dabbene! E che cacchio. Poi Kris è solo stata con Damon quindi che chiede a fare? Ahah se non lo sa lui xD Chissà la nostra Kris che avrebbe risposto.... uhuhuuh A Briony poverina non importa il dove, tanto c'ha sempre la schiena rotta ovunque xD

Essì Alaric e Silvia amoreggiano :3 Spero che Damon li lasci in pace, sono così carucci!

Briony non può neanche ingozzarsi in pace che viene interrotta da mr simpatia xD Stefan cucciolo com'è fa già buona impressione. Come può non essere altrimenti? Ha la faccia da bravo ragazzo. Damon invece ha la faccia da stronzo xD
Poi si mette a fare domande. Ma cazzi tuoi no? Non vedi che quella è già sfigata di suo? xD Ahah è inutile, tra quei due non scorrerà mai buon sangue. Non si sopportano a pelle, sono troppo diversi. Tom e Jerry xD

Dean mi fa spataccare dalle risate. Lo amo troppo <3 Il povero Sammy viene sempre messo in mezzo ai suoi casini ma lui se ne tira furbamente fuori ahah Comunque basta criticare le doti del povero Dean, lui fa fuori chiunque e sfonda tutti, claroooo?? iihihih Non bisogna metterlo in dubbio questo :P Madonna non vedo l'ora di vedere il famoso poker. xD

La sfigatella se ne esce e pensa a cosa fare. Pensa che in fondo gli amici di Caroline non sono poi così male ma le vecchie abitudini sono dure da digerire soprattutto quando hai perso tutto e ti puoi solo far corrodere dall'odio e dal senso di vuoto. Damon proprio non molla l'osso e fa il dispettoso. Che poi in teoria ha dato a Briony pure della cessa ahaha beh piano, sarà sfigata ma brutta non è. Se qualcuno lo avesse sentito...... xD
Damon ti hanno mai insegnato che non bisogna prendere al collo le donne? Poi si stupisce se viene reputato stronzo xD Agiva in favore dei suoi ma anche Briony fa lo stesso, purtroppo sono in fazione diverse. Non vedo l'ora di vedere la lotta. Uaaaaaa!!

Questa faida tra Buffy e Kris poco mi piace. Sono sorelle, devono parlarsi e chiarire. Oltretutto Buffy ha agito in buona fede, deve essere capita e andare avanti come prima insieme a Kris.

Tesoro, bellissima tutto! Lo stile è migliorato, hai allungato e sono molto felice perchè tu non annoi mai e non devi preoccuparti di questo. Anzi fai ancor di più :P Tutti i personaggi sono IC al cento per cento. Ti ho mai detto che non sento per niente la mancanza della Gilberta? xD
Unica cosa tesoro. Secondo me i finali devi farli più in versione "suspense" o che finiscano con una frase ad effetto che chiuda definitivamente la scena e ne apre un'altra nel prossimo. Non te l'ho mai detto prima ma te lo dico qui perchè l'ho notato in maniera più grande del solito perchè credevo che la scena finale continuasse invece andando giù col mouse sono andata nella pubblicità ahah xD Il mio consiglio innocuo era quello di finire con la visione di Sam con Damon in fin di vita. Sarebbe stato più ad affetto.
Oppure Buffy al telefono "Kris, Damon è in pericolo. Sam l'ha visto morire."
E buum.
Così il finale è ad effetto e ti rimane impresso. Anche per le scene singole che si chiudono e va in moto un'altra diversa. Così non perdi il filo del discorso.

Poi è un parere mio, lo sai che il mio scopo è quello di consigliarti e migliorarti anche se non ne hai bisogno, ma ogni aiuto per me è prezioso quindi cerco di farlo anche io con gli altri :P Spero non te la sia presa, davvero non volevo fare la maestrina o che so altro ma è davvero un innocuo consiglio! So che tu vuoi sincerità quindi io oltre che scrivere cazzate sui miei ormoni, cerco anche di essere utile :))

Mi sembra di aver detto tutto, nel capitolo prossimo ne succederanno delle belle ma altre ancora avverranno! Non vedo l'ora tesoro :) Continua così :)) La miglior Crossover che abbia mai letto <3

Bacioni!

13/09/13, ore 15:41

Eccomi qua!!
Mi piace molto il rapporto tra Kristen e Silvia, inizialmente non andavano tanto d'accordo ma ora penso che sono davvero buone amiche e spero che il loro rapporto migliori sempre più ^-^
Questo Maestro sembra essere una grande minaccia e scommetto che vederlo in azione sarà qualcosa di tosto... sempre se tu ce lo mostrerai mmm.... ho già qualche idea in mente ma non dico nulla per scaramanzia ;)
Oddio!! La cena di famiglia con Damon, Joyce e Kristen mi ha fatto morire dal ridere… e ti pareva se Damon non provasse a fare il bravo buon ragazzo con la suocera ahahahah chissà che imbarazzo per Kriss… lei è troppo tenera <3
Divertentissimo quando Damon ha iniziato a fare domande inappropriate a Kristen mettendola in imbarazzo e poi mentre si stanno limonando bum! Arriva Buffy la cognata cacciatrice che non sopporta Damon XD
Beh… comunque davvero nessuno può competere con lui ihihihihihihi ;)
Bello quando entrambe le sorelle Summer lo zittiscono:
<< Bene! >> Urlò orgogliosa Kristen
<< Bene >>.
<< Benissimo >>.
<< Benissimo all'infinito >>.
Ahahahahahahah sei troppo brava Sister!!!

A Caroline piace Sam… aaah cavolo ci credo! È troppo bono! Lo era anche da giovane quando era nel cast di una mamma per amica… beh tralasciando questo Caroline ha gusto eheheheh
Festa! Festa! Festa…. Sai quanto le adoro pure io!! ovviamente nella maestosa villa dei Lockwood :D
Si è anche scoperta della “relazione” tra Rick e Silvia… ormai a nessuno sfugge nulla. Damon in versione pettegola però ci sta ahahah
Briony non accetta ancora i Salvatore ed è stata fredda con il nostro Stefan però lui è sempre così gentile. Tenero tenero come un cucciolo.
Comunque tornando alla maggiore delle Forbes direi che Briony ha messo ben in riga Damon… ovviamente non si farà sottomettere o prendere in giro da nessun vampiro. gente è arrivata una tipa tosta in città!
Se c’è una cosa che adoro della tua fanfiction oltre che alla coppia principale alla quale ormai mi sono affezionata è che hai messo insieme le mie serie-tv preferite che ormai sono concluse. È bello leggere le scene in cui ci sono Phoebe e le sue sorelle e Willow con anche i fratelli - sexissimi - Winchester!
Tutto così grandioso e bello quando sono uniti e insieme.
Incontro scontro tra Damon e Briony…. Mmm… non so per chi tifare ma ho già la mia idea su chi la spunterà… eh già! Briony è forte e poi quella visione che Sam ha avuto non me piace per niente… la vedo dura anche se so che alla fine Damon se la caverà… spero.
Silvia dubita di Briony e fa un piccolo interrogatorio a Caroline e quindi mi sa che la nostra amata vampira ha le sue ipotesi sulla sorella di Caroline.
Sei stata bravissima come sempre sister per questo sono curiosissima su quello che accadrà nel prossimo capitolo!!
Tanti complimenti e un grosso bacione ^_^
La tua little sister Sere <3
Ps: Grazie mille per la pubblicità, tenera come sempre =)
P.p.s: per il prossimo capitolo il video Damon&kris sarà pronto se il programma non da i numeri XD

13/09/13, ore 03:44

Ciao tesoro tenero :3
Tutto bene? Che si dice? Ormai mi connetto solo la notte, dopo aver passato la giornata sui libri, e non sai che gioia è per me distrarmi leggendo un nuovo capitolo della tua storia!
C'era molto umorismo, davvero ho notato tanta ironia nelle varie battute e pensieri e la cosa mi è piaciuta molto.
In tutto il gran trambusto che stanno vivendo e stanno per vivere, è piacevole vedere qualche scena più calma, come quella della cena a casa delle gemelle (che poi è finita con Buffy e Kriss che quasi si prendevano a capelli, son dettagli xD). Ma vedere una cosa così normale, è quella nota che ha reso il capitolo davvero bello, bello, bello.
E poi abbiamo avuto un Damon geloso, un Damon con vestito elegante, un Damon badass.. insomma, cosa vuoi di più dalla vita?
E poi Briony che nota l'amore che c'è fra Kriss e Damon.. per questo mi arrabbierò ancora di più se lei farà qualcosa per separali.
Sappi che farò arrivare Beth u.u
Alaric e Silvia sono l'amore e ormai shippo troppo Caroline e Sam, e non vedo l'ora di vedere qualche scena fra i due.
E l'amicizia fra Silvia e Kriss? Bellissime!
Effettivamente Damon poteva farsi gli affari suoi.. ma questo è il suo modo di fare e l'ho trovato molto IC.
Sia la parte con cui va indagare con il fratello sia dove poi va da solo. Perché sa che per avere informazioni( e difendere i suoi amici), dovrà sporcarsi le mani. Quanto è dolce =') Come fa Caroline a non dire nemmeno una parola buona su di lui? Quando fa così, la prenderei a schiaffi!
E mentre succedono tutte queste cose, gli altri sono intenti a cacciare.
Povero Dean che me lo trattano sempre male xD
Sul perché Sam ha avuto questa visione su Damon non ne ho la più pallida idea.
So perché lui ha le visioni in generale, ma qui c'è un motivo in particolare? Un qualche legame?
E cosa può essere così forte da ridurre Damon in quello stato?
Quindi, cos'è Briony? Io avevo la mia idea, ma ora non so più tanto sicura.
Quante domande xD
Comunque non mi preoccupo per la salute di Damon, sono certa che Kriss (che per fortuna ha risposto!), arriverà e farà il c**o a chiunque si troverà avanti u.u
E ci è stata pure una piccola frase dedicata all'amicizia fra Damon e Buffy. Tu sai quanto l'adori ed è bello leggere certe cose.
Ah, ma quindi davvero ho indovinato chi è l'ex di Briony? *mi batto il cinque da sola* xD
Direi che ho scritto una recensione molto confusionaria e mi scuso per questo, ma l'ho scritta davvero di getto.
Ma non devi ringraziarmi, ovvio che non avrei mai mollato questa storia.
Sia per merito della dolce autrice ;) sia perché mi piace davvero. Non ne leggo tante (direi quasi nessuna) in questa sezione, quindi quando ne trovo una che davvero mi piace (quanto sono ripetitiva?), non la lascio per nulla al mondo ;)
Come mia abitudine ti faccio tantissimi complimenti, e non vedo l'ora che passino questi 9 giorni per leggere il prossimo capitolo!
Bacioni c:

Ps: grazie per la pubblicità! <3
Pps: so che avevo detto che entro domenica avrei pubblicato il nuovo capitolo, ma ci vuole più tempo del previsto. Se può consolarti, sto a buon punto xD

13/09/13, ore 02:09

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wow bellissimo questo capitolo...
Mi è piaciuto molto il battibecco tra Buffy e Dean.. *-*
Vogliamo parlare della visone di Sam? Mi hai fatto venire un infarto.. spero non si avveri..
Alla prossima
KissKiss
Defan64

12/09/13, ore 21:42

Gioiello! *-* è da stamattina che aspettavo che arrivasse il giovedì sera, ed eccolo!!! il capitolo che volevo! *__________*
attenzione: contiene Virus micidiali
*PROFUMO MASCOLINO*
che bello!
dunque amore, la storia ha avuto una bella svolta; si comincia a capire qualcosina anche della natura di Briony, così micidiale per i vampiri (povero Elijah?) e un pochino do profezia sul Maestro anche per chi non è espertissima di Buffy! soon contenta.mi dispero quando mi perdo perchè sono ignorante....
Intanto c'è la cara Silvia che prima aiuta Krsten, e ribadisco che è una santa donna perchè ha davvero archiviato Damon, e questo è oltre le normali capacità umane o vampiriche..anche se poi ha rischiato di metterla nei guai quando ha fatto delle domande esplicite a Briony.
D'altra parte è stata tanto in compagnia di Damonuccio PROFUMO MASCOLINO quindi ha preso qualcosa da lui: non è timida, muahahahahhaahahaha!!!!
Certo Briony indossa verbena eppure non può essere tutto li.
chiaramente le sue doti sovrannaturali sono ben altre.
Ma..dico..Kristen non è felcie che Damon sia a cena con sua madre?
giunge a sospettare che le dica delle cose galanti per ingraziarsela? no, non lo farebbe mai, figurati
*Damon, ho cucinato, vorresti dirmi dei complimenti fasulli?*-**
però rimedia, povero ragazzo, certo PROFUMO MASCOLINOcome può.
non è preparatissimo
mette le mani sotto il tavolo, perchè cercava la manina per essere rassicurato
non è PROFUMO MASCOLINO tenero ed indifeso? io l'ho capito così.@-@
ma poi, ad il meglio di sè.
quei pezzi di IC che ti fanno piangere dalla felicità
è geloso
io la ADORO quando è geloso
pensa che sia impossibile che Kristenm non abbia mai cercato un altro ragazzo, e pensare che ci sia stato un altro che lha fatta gemere di piacere lo manda al manicomio
oddio, che bello....e poi diventa così sicuro, si fida di lei, basta la sua parola
*_______________________*
inoltre, per infierire meglio si presenta alle feste col seguente abbilgiamento:
camicia di seta bianca*ç*
un pò sbottonata*ç*
capelli PROFUMO MASCOLINO scomposti
*damon do una festa ti presenti, vero?*
va be
peccato che se vado al pronto soccorso non c'è l'adsl, amore, mi costringi a restare a casa rischando la vita, ma pazienza
Silviuccia e Rick danno nell'occhio? ma si? peccato che non li abbiano trovati in bagno, muahahaahhaa!!
in compenso Briony odia Damon
lo vede il peggiore è chiaro
*è cieca, poverina!*
lo trva la quintessenza di PROFUMO MASCOLINO tutta la possiible cattiveria vampirica perchè ha un modo appena/pocchissimo/accennato/lieve di essere strafottente ed un filino aggressivo, come quando la prende per il collo
è molto permalosa, mica mi sta simpatica! guarda che mi fido di te per vederla cambiare, eh
Nel frattempo, dall'altra parte c'è chi affront le sue lotte serali
Buffy con i suoi amici e i Winchester sta tenedo a bada un manipolo di vampiri quando Sam ha la più terriible delle visioni
Damon, in ginocchio (già va male) che perde sangue e ha gli occhi bianchi!
*Damon, ti salvo io!!!!*
ecco, sarà il veicolo, ma che jellaaaaaaaaa!!!
povero PROFUMO MASCOLINO amore! perchè tutte a lui?
tesoro, la tua storia è sempre più intrigante, lo sai che ad ogni capitolo resto più stupita di prima
mai, in 10 anni avrei creato questa trama! sei perfetta! *_________________*
adesso resto col fiato sospeso per Damon
*50 secondi..60..70..morta*
ma leggo anche dall'aldilà dei pc! PROFUMO MASCOLINO
e c'è pure la pubblicità...righe sprecate, ma sei dolcissima come al solito
bravissima amore, sei insuperabile!
ti aspetto prestissimo, la tua, tua tua Setsuna

11/09/13, ore 15:23

Ehm... Ehm... Ehm.
Tralasciando il fatto che ti pubblicando la recensione con tutto l'imbarazzo del Mondo, ma, dopo aver fatto un ritardo di dieci giorni, è il minimo che possa fare :\
Sono appena tornata da New York, dopo due mesi passati con Andrew e amica mia, ho tanto da dirti :)
Può farti stare meglio il fatto che io abbia trovato questo capitolo molto ma molto bello?
È diverso dagli altri capitoli, o lo penso soltanto io?
In qualsiasi caso, lo trovo fantastico.
Scrivi in un modo così scorrevole e ironico che mi fa impazzire, spruzzi simpatia da tutti i pori.
Ma incominciamo subito a parlarne, che persino io non sto più nella pelle.
• Premettendo che io non riuscirei a rinunciare al sesso con Damon, apprezzi Kristen e la sua forza di volontà ;)
Ma non è stato neanche tanto intelligente organizzare una cena quando a Mystic Falls c'è l'apocalisse, ma infondo, come ho già detto, è Mystic Falls... No?
• Sto cominciando ad avere un rapporto ossessivo con Dean, come con la cioccolata, ma non posso fare a meno di lui... Poi,da quando ho cominciato a guardare Supernatural non ne parliamo neppure.
• Zan Zan Zan Zaaan... Briony fa la sua apparsa ed odia già Damon, perciò non la ho presa proprio in simpatia, ma infondo *Domani è un altro giorno, perciò vedremo...*
Arriva pure in ritardo ad una "festa in suo onore" e Kristen si brucia pure con il suo braccialetto... Ma a proposito, perdona la domanda idiota degna di me, ma come mai Kristen si brucia con la verbena? Perchè è la Yapiri o che altro?
• Non so se è normale o una cosa propriamente insana, ma ammetto che Spike mi istiga ad una violenza carnale contro il sottoscritto... :\
Mi sento così strana...

Amore mio, te lo giuro, ho aspettato questo capitolo contando i minuti per due mesi e mezzo, ma meno male che c'era il mio inglese a farmi compagnia ;)
In tutto questo, ritornata a Roma ed alla mia wi-fi, scopro che il cast di TVD viene in Italia il prossimo giugno :O
Ma sto divulgando troppo, di nuovo.

Non trovo un aggettivo abbastanza appropriato per questo capitolo, che varia da stupendo ad orgasmico.... Ma dire che questo capitolo è da orgasmo sarebbe volgare no?! ❤
Pero lo è! Che diavolo...! *___*
Comunque amore mio, adesso devo andare e perdona la mia recensione estremamente corta, ma mi sto occupando del mio capitolo il quale è in fase di svolgimento :D
A parte questo, non ho più niente da dirti a parte il fatto che mi sei mancata un casino e tu intanto leggendo questo penserai "ma che cretinate sta sparando?"

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
A presto ed un bacio ❤
Sel xx

Ps: Mi raccomando patatona :3, fatti sentire presto eh!

10/09/13, ore 23:25

ciao tesoro... bellissimo cap. sorella non vedevo l'ora di leggere ... lo sai che adoro la tua storia. Briony deve fare la brava o la picchio... Se tocca Silvia o Damon l'ammazzo. adoro come sta andando avanti la storia. tvb sorella alla prossima sam