A Modern Myth
di VenerediRimmel

05/02/14, ore 16:13

È finita. Va tutto bene.
ok. Restiamo calmi.
Calmi un corno!! Questo epilogo mi ha lasciato interdetta , non capendolo fino in fondo, e ammettiamolo con dell'amaro in bocca perchè ormai è finita, e non voglio fare la melodrammatica ( È FINITAA OMIODIO COME VIVRÓ ADESSO!???) e faró la persona seria e matura ( ceerto...).  Quindi arrivo subito al punto cercando di ringraziarti  perchè mi sono avvicinata a questa storia per curiosità, per sapere cosa c'era "dall'altra parte", dove ci sono Larry ZIam e con mia sorpresa Josh!! Ma  con il passare del tempo sono diventata  una sostenitrice "silenziosa" che aspettava con molta pazienza (AHHAHAHA) gli aggiornamenti.  Arrivando alla fine di questa recensione (molto contoorta) ti dico per la milionesima volta che scrivi iin modo sensazionale e forse è proprio il tuo stile ad avermi attirato... Quindi grazie di tutto!!!

PS:
"A Voi,
che ci siete dall'inizio o che siete arrivati ora,
e avete camminato affianco a me
sulle pagine di questo Mito Moderno.
E a me, che ce l'ho fatta. "
Questi ringraziamenti mi hanno fatto pensare a quelli dell'ultimo libro di Harry Potter quindi se lo hai fatto apposta ti adoro più di prima!! :D

un abbraccio,
Mary

05/02/14, ore 15:30

Sai nn mi sarei mai aspettata un epilogo del genere, ma sappi ke lo adoro.. é originale e stupendo **
ah e sappi anke ke x me i nosh stanno insieme e ke louis ha fatto tutto quel casino al concerto di Ed xD
Alla prossima ff :p ciaooooooo

05/02/14, ore 15:15

L epilogo più bello e emozionante di questo sito.
Non ho parole, cioè non so che dire per dirti grazie di aver creato una fanfction così bella che mi ha pensare o piangere.
Solo questo grazie.
Alla prossima baci 💋
Roberta ❤️

05/02/14, ore 15:12

Sei riuscita a sorpendermi fino all'ultimo. Non mi aspettava di certo un epilogo così... strano! xd Nella mia mente si schiariscono tante cose, e the secret is out mi ha quasi sconvolto, non deluso. Insomma, proprio quello che eri riuscita a farci immaginare, il motivo, risulta tutto! Ok. Ok. Quello che voglio dire è questo: sei riuscita nel tuo intento (l'intento di Lou) di scrivere/narrare una storia, con tutte le sue caratteristiche. Quindi ottimo lavoro babe ;) Detto questo.. mi è concessa una lacrimuccia? Le ho consumate tutte nel capitolo precedente, ma non posso trattenermi dal piangere sapendo che è tutto finito. Sono profondamente legata a questa storia per troppi motivi, e mi risulta stano non dover più aspettare con ansia la notifica su face, dove puntualmente ti scusi senza motivo. T.T Spero di risentirti presto. Ho amato l'epilogo di AMM, quello precedente perché amo il lieto fine. Ma ho amato più questo, perché si intona perfettamente a come sono io. È bello sognare, davvero. Ma la realtà è tutta un'altra cosa :) E bisogna saper sognare quando le cose vanno male, ma riuscire anche a scrivere un finale diverso da quello immaginato e voltare pagina. E AMM ne è la dimostrazione. Anyway.. grazie di tutto Lorella. Grazie davvero di cuore. Adesso vado prima di inondare la stanza di lacrime T.T Quando vorrai, basta una notifica o un messaggio e io sarò ancora qqui a seguirti, se lo vorrai. Un bacio grande xx Marta ♡

05/02/14, ore 15:02

La prima cosa che provo è: smarrimento. E non so spiegarti se in senso buono oppure no. Ora capisco appieno il titolo del precedente capitolo 'quando la fantasia tocca l'assurdità', perchè era tutto troppo assurdo per essere reale. Tutto 'ha un suo perchè', e questa storia aveva un suo perchè sin dall'inizio, a cui io non ci sarei mai arrivata. Ho sempre pensato che questa fosse semplicemente una storia, non quel famoso romanzo a cui Louis non riusciva a trovare la trama e, lo ammetto, un po' ne sono rimasta dispiaciuta. Perchè, anche se le cose scritte le hanno vissute realmente, c'è sempre quel pizzico di 'fantasia assurda' che nella vita reale accadono una volta su un milione. E' deludente.
I Nosh, beh, inutile dirti che sono stati i miei preferiti nell'intera storia, è così raro trovarli e tu li ha resi dei personaggi magnifici che era molto difficile per me non impazzire per loro. Scoprire questa cosa è stato destabilizzante (sì, avevo pure la bocca spalancata, e non è stato affatto divertente!).
Io, comunque, qualcunque cosa abbia detto Louis, CI CREDO! Perchè ormai sono dipendente dal Divino e da Occhi Blu, quindi DEVO crederci, altrimenti mi deprimerei. Colpa tua...  "Josh vive a Londra e Niall...sta bene". Non vivono insieme, oddio che mazzata al cuore, perchè hai fatto loro questo? Rettifico: perchè Louis ha fatto ai miei Nosh questo?? Sadico, non comprerò mai il suo romanzo! E sì, Harry nudo sul letto, con un peluche (il famoso orsetto) addosso, è un'irresistibile tentazione, quindi smamma, e smettila di farmi soffrire!
Quei 'Goodbye' a lato sono così tristi...
Oh, Josh insegna a Niall a suonare la batteria (certo che ci hanno fatto sesso sopra, ho fantasticato troppo quindi E' successo), non tutto è perduto per loro!  E gli Ziam sono sempre dolci (anche se ho detestato Zayn per gran parte della storia, ma perchè se lo meritava). E i Larry (Louis ti odio) sono troppo 'aaawww', non ho parole, si vede?
Mi aspettavo un finale completamente diverso, e sì, se l'avessi saputo mi sarei fermata all'ultimo capitolo senza leggere l'epilogo (no, non credo, ero troppo curiosa), almeno non ne sarei uscita così distrutta. Mi sento patetica, soffro per personaggi immaginari (succede da una vita), ma quando ti affezioni a quei personaggi li senti un po' parte di te, e io, in questa storia e in alcune sfaccettature dei personaggi, ho trovato qualcosa che mi caratterizza, specialmente in Louis, soprattutto all'inizio della storia, mi rivedevo molto in lui.
A Noi (sjubdfoan, mi sento figa!) che ti abbiamo seguito in questa bellissima avventura, sclerando e aspettando impazientemente gli aggiornamenti, emozionandoci e arrabbiandoci (sì, parecchio, dannati Ziam)
A Te, che ce l'hai fatta. Che mi hai fatto piangere e gioire con i tuoi personaggi (e sclerare soprattutto, ricordiamocelo). A Te, che hai creato Un Mito Moderno, dando vita ad una storia straordinaria e, nonostante non sappia ancora decidere se questo finale mi sia piaciuto (sono indecisa e a pezzi, ma lo sai già), sei riuscita comunque a colpirmi e credo che sia questa la parte migliore di questo epilogo: l'inaspettata sorpresa.
Perchè il lieto fine non è per forza 'e vissero per sempre felici e contenti'. Alla fine, tutti loro, hanno trovato ciò di cui avevano più bisogno: una famiglia.

Nemmeno io sono brava a dire Addio (lettera di Louis a Stan... adesso piango), ma AMM sarà sempre qui, ogni qualvolta avrò voglia di vivere Un Mito Moderno. Quindi Grazie, per tutto quello che hai scritto, per come mi hai fatta sentire, sia nel bene che nel male, per avermi fatto innamorare dei tuoi personaggi.
Grazie per aver condiviso con noi questo romanzo che ha finalmente trovato la sua trama.

05/02/14, ore 14:55

E come negli altri capitoli anche nell'epilogo non so dirti altro che bravissima, sono pessima lo so. Questa storia, o mito moderno, è veramente stupenda. Sicuramente tra le più belle che abbia letto, nella Top 5. Ancora complimenti, davvero e non ti abbandonerò; tornerò a farti visita nei prossimi 'lavori' che farai. Un bacio enorme, e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.
-GaMalik

05/02/14, ore 14:29

Fantastico. Meraviglioso. Spettacolare.
*sfoglia un dizionario..*
No ok,non ho un dizionario.
Ma sono COSÌ felice che questa storia sia-
NO! PERCHÉ!DIO PERCHÉ!
NOO!
NOOOO PER FAVORE NOOO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No! Perché è finita!?!
Sono così triste,mannaggiaaaaa
Cavolo,che poi io me lo ero immaginato così bene Louis-pomodoro al concerto di Ed..
E lo Zarry..
Che poi non ho nemmeno capito chi è quel Marco che incontrano Liam Zayn Nick e Nicco..
Pliz dimmelo.
No aspetta,sto divagando.
Che cosa..Ah si,la ff che finisce.
*si schiarisce la voce*
NOOOOOOOOOOOO ecc ecc.
Louis,questo no. Dovevi proprio farmela,eh!
Cavolo,e mo?
Ehi,posso stalkerarti?
Eeeeddaaaaaaiiii *occhi da cucciolo*
Amo il modo in cui scrivi :c
E poi hai messo TUTTI nella storia!
Ceh,mozzafiatante!
No,va bene,basta,me ne vado.
Via.
A. :')

05/02/14, ore 13:50

Lorella. ❤
Prima di tutto Grazie:
Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia che è “A Modern Myth”.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato: gioia, tristezza, rabbia e felicità.
L’epilogo è davvero fantastico. Il fatto che si scopre che tutta la storia è un romanzo di Louis mi ha sorpresa. Ma dopotutto lo scrittore è lui, no?
Sono rimasta a bocca aperta quando lo stronzetto ha raccontato che la scena del concerto di Ed era solo fantasia, ma il fatto che ci fosse andato con Harry beh ha messo in chiaro tutto.
Nosh Shipper<- mi piace come suona detto da Louis *Uno di noi*
Questa parte, la conclusione mi ha fatto lacrimare: una grande storia è finita, in grande stile, ma è finita.
Alla parte impacciata di Harry,
alla stranezza di Louis,
alla bontà del sorriso caldo di Liam,
alla passione e agli acuti di Zayn.
A Niall, che con una risata mi riempe le giornate
e cambia il mio umore spesso bipolare.
A Josh, che ha rivoluzionato questa storia.

A loro,
che in ogni mondo parallelo sono destinati alla Musica.

A Jared Leto, la mia Musa a distanza.

A Voi,
che ci siete dall'inizio o che siete arrivati ora,
e avete camminato affianco a me
sulle pagine di questo Mito Moderno.
E a me, che ce l'ho fatta
Non riesco ad articolare un pensiero intelligente, sono leggermente triste perché è finita. Ma, hey, tutte le cose belle finiscono per far spazio ad altre, belle o brutte non si sa.
Avrei voluto fare una recensione più lunga ma davvero non ho parole nel mio vocabolario che possano esprimere la bellezza di questa storia.
Ora smetto di scrivere sdolcinatezze e altre cose sciocche. ❤

Un Abbraccio
La tua Nosh Shipper ❤
Giu ❤

Ps: sono la tua 500esima recensione ❤
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:56 pm)

05/02/14, ore 13:47

Allora. Che dire? E' finita. Ancora non ci credo che è finita. Mi rende immensamente triste tutto ciò, ma allo stesso tempo sono felice di aver letto tale meraviglia. Penso che la rileggerò ancora e ancora e ancora, perché mi è davvero entrata nel cuore. Quello che penso di questa storia penso tu lo sappia bene, mi mancherà da morire aspettare i capitoli e sclerare ad ogni aggiornamento, le risate, i pianti isterici e tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato l'epilogo, il fatto di aver reso tutta questa storia un romanzo della vita di Louis e degli altri. E' stata un'idea grandiosa, davvero!

Boh, che dire? Grazie di tutto, di aver creato questa meraviglia, di avermi fatta affezionare ad ogni singolo personaggio, di avermi tenuta con gli occhi incollati allo schermo dal primo momento fino all'ultimo. Grazie.

Non mi dilungo, perché a volte le parole sono superflue, solo sappi che ho amato tutto ciò.

Tanti bacini ♥♥♥

04/02/14, ore 15:05

Mi sono presa tre giorni per recensire e spero di non dimenticarmi nulla, perchè è stato tutto perfetto: cominciando da Neruda, fino all'arrivo di Marco, ai Larry fino ad Ed. Come pupi anche solo pensare che non sia piaciuto, se a qualcuno non è piaciuto ha dei seri problemi, io non aspettavo altro che un finale (*manca l'epilogo, Simo, rilassati*) così perfetto.
L'evoluzione che ha fatto Louis, dall'inizio della storia ad adesso, è palpabile ed è tutto grazie a Harry se lui sale su quel palco e fa la dichiarazione d'amore più bella che abbia mai letto. E benediciamo Ed che è stato un grande! Ammetto di non essere una fan di Ed, anche se come persona mi piace molto e anche la sua voce ma conosco solo tre canzoni, quindi leggere le parole dei testi senza conoscerli è stato strano, ma bello ugualmente. Anche perchè ogni canzone calzava a pennello con tutto quello che era successo a Louis e Harry. E quel 'mi piaci come l'alba', che rientra nella mia TOP FIVE di momenti che preferisco di AMM, ritornato all'improvviso mi ha fatto perdere un battito... come sono melensa.
E poi eccolo il miracolo: Harry va nel backstage e si ritrovano. Io non mi sono commossa, assolutamente no *fischietta indifferente*.
Spendo anche due paroline per gli Ziam e Nick e Nicco (come chiamare questa bromance?...Nicko? Argh, nomi troppo simili, è impossibile!) che sono stati a dir poco dolcissimi, si può dire che fangirlavano (?) per Harry e Louis, li shippavano e tifavano per loro. E l'arrivo di Marco...dovevi vedere la mia faccia, era tipo: "WTF? Ma Lorella sta male!"...Sì, l'ho pensato, non odiarmi! *Siempre fuiste para mi incomparableeee* Sto in fisse con la versione spagnola di L'essenziale.
Ma questa Over Again cantata da Ed? Sbrodolo...e i Larry che BALLANO! Davanti a tutta l'Arena! Quanto diabete, tutto troppo STUCCHEVOLE. e qui si capisce perchè anche il titolo 'ha un suo perchè': perchè è davvero solo fantasia ed è assurdo, ma geniale!
Un mese dopo...è tutto ancora perfetto!
Sembra strano essere ormai giunti alla fine, ho scoperto questa storia il primo Ottobre...quatto mesi, così tanto tempo? Quattro mesi passati in trepidante attesa di un nuovo capitolo, passati a sclerare perchè Zayn era stupido e Louis aveva allontanato Harry, perchè Niall non voleva dire il suo nome a Josh, perchè Josh è così Divino (grazie a te ho conosciuto tantissime Nosh shippers, aaawww), perchè Liam, e quel ballo con Zayn, mi ha fatto innamorare di questi due personaggi, perchè Harry è sempre stato troppo dolce e perfetto per essere reale, e quel 'mi piaci come l'alba' non se ne andrà per un bel po' dalla mia testa. Perchè tu, Lorella, hai scritto una delle storie più belle che abbia mai letto e mi mancherà terribilmente.
E per l'ultima volta ti dico: alla prossima!

03/02/14, ore 23:33

la storia è bellissima, ho letto tutti i capitoli in tre giorni tra i vari impegni, le lettere, soprattutto quella di Harry per Lou e quella di Lou per Stan sono bellissime, ma ricordati di cambiare lo stato, c'è scritto ancora ''in corso'' devi mettere terminata :)

03/02/14, ore 18:02

Ok questa è la prima volta che lascio una recensione a questa storia perchè l'ho iniziata quando era già a più di metà e volevo aspettare l'ultimo capitolo per recensire.
Allora, devo dire che mi è piaciuta un sacco già dai primi capitoli :)
Innanzitutto devo farti i complimenti perchè scrivi davvero benissimo, magari trovare sempre storie scritte così bene!
Poi mi è piaciuta un sacco anche la trama, per niente banale e la storia dei personaggi.
Mi è piaciuta la storia di louis, che ha deciso di smettere di amare da quando ha perso il suo migliore amico, perchè si sentiva responsabile della sua morte. Ma poi arriva harry, un ragazzino che gli cambia completamente la vita.
Mi è piaciuta la storia di zayn e liam, inseparabili ma che hanno dovuto poi separarsi per molti anni, ritrovandosi poi per caso in un locale.
E mi è piaciuta la storia di niall, che ha passato un periodo difficile a causa di alcuni suoi problemi ma che poi è riuscito a risalire.
Be i larry li amo nella realtà e anche qui. Si sono innamorati subito senza neanche conoscersi, ma proprio poi c'è stata una rottura a causa di un tradimento di fiducia. In questo ultimo capitolo è stato tutto bellissimo, alla fine si sono ritrovati e adesso possono iniziare a conoscersi.
E poi il personaggio di ed sheeran che io AMO con tutto il mio cuore. Amo lui e amo le sue canzoni e forse è anche per questo che mi è piaciuto così tanto questo capitolo.
Gli ziam sono anche loro stupendi. Il loro rapporto è bellissimo e sono più innamorati ogni giorno che passa.
Infine i nosh che mi hanno fatto morire dal ridere. Tutte le loro battute, le loro frecciatine e i doppisensi, ma anche l'evolversi del loro rapporto. Ovviamente hanno avuto anche loro una bella dose di problemi ma alla fine sono riusciti a risolverli.
E ho adorato anche l'idea di farli unire in un gruppo proprio come nella realtà.
Riassumendo in poche parole ho amato questa storia ahaha
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace che questa storia finisca, sono sicura che mi mancherà. E poi nell'ultimo periodo sono finite tutte le mie storie preferite, che faccio io adesso? lol
No comunque ti faccio ancora i complimenti e al prossimo capitolo :)

03/02/14, ore 10:33

Allora non ho tempo quindi sarò veloce: secondo me marco è mengoni lol
ho colto la citazione dei tweet di lou e harry, e ultima cosa (ma non per importanza) amo il capitolo.
Ciao, ti amo ciao❤️

02/02/14, ore 23:28

Finalmente sono qui Lorellina,
ultimamente, come avrai potuto notare, sono sempre in ritardo, per una cosa o per un'altra non riesco mai a leggere il giorno che pubblichi. Però arrivo, arrivo sempre alla fine e mi dispero in preda alle mille emozioni. Io non ci voglio pensare che manca solo l'epilogo, lo ricordo ancora il giorno che ho iniziato questa storia, ho letto i primi quattro capitoli e già ero tutta euforica che raccontavo alla povera Alexa e esplodevo. E mi distrugge il cuore sapere che tra quattro giorni metterai la parola fine a questo piccolo viaggio, che non avrò questo appuntamento (più o meno) puntuale. Come potrai ben notare questo capitolo mi ha riempita di lacrime e quindi sono tutta qui che già mi dispero e scrivo gli ultimi saluti; no Giulia, aspetta almeno l'epilogo accipicchia (?).
Allora innanzitutto molta moltissima sofferenza perchè questo culoso di Louis va a un cavolo di concerto di Ed Sheeran e io invece non ci andrò mai quindi sono un attimo stata invidiosa lol no, non sono esattamente normale. Per quanto riguarda Liam, Zayn, Nicco e Nick non c'è molto da dire, solo unicorni che saltellano sugli arcobaleni mangiando zucchero filato rosa, però mi dispiaceva non dedicargli neanche un pezzettino di recensione, quindi li nomino, perchè sono dolci, si amano e amarsi è una cosa lodevole e bellissima. Poi ehi non dimentichiamoci che il vero lieto fine di Zayn è proprio in questo capitolo: Simon finalmente lo ha liberato e nulla al mondo potrebbe andare meglio. Ma veniamo al difficile:
Harry e Louis: ecco sono qui che tamburello con le dita sulla tastiera perchè non so proprio cosa scrivere, no aspetta lo so, ho mille cose in testa ma non ne viene fuori manco una, diciamo che non so proprio da dove iniziare. Allora facciamo che inizio col dire che io - e tutti - sapevo che sarebbero andati entrambi a quel concerto, sapevo che non se lo sarebbero mai potuto perdere quindi quella suspance, quel silenzio che Louis vive come una sconfitta, per me era solo attesa, attesa che Harry si facesse vivo.
Il concerto Lorella è stato perfetto, ti sei superata: sei riuscita a ripercorrere la loro storia in un modo naturale e dolcissimo la loro storia, aiutandoti con le parole delle bellissime canzoni di Ed, sembra quasi che la tua ispirazione per le avventure di questi due piccini tu l'abbia avuta proprio ascoltando Plus. E quindi insieme a Louis, aiutata dalle parole più importanti e significative dei capitoli precedenti - quella è stata un'idea geniale, l'ho amata amata amata - ho rivissuto io stessa nella mia testa i momenti salienti della loro storia d'amore, piangendo come una checca e sentendomi davvero orgogliosa del cammino di maturazione portato a termine da Louis. Lo stesso Louis che si era precluso ogni emozione, scegliendo la via dell'apatia forzata, togliendo alla vita tutto ciò che ha di bello, fa una cosa che è puro istinto, pura emozione: tira una penna sulla faccia del cantante che gli piace! no a parte gli scherzi, affronta un'intera platea di gente che gli urla contro e gli fischia solo per Harry. Che poi potrebbe sembrare qualcosa che richiede molto sforzo, probabilmente lo è ma leggendo il discorso di Louis io pensavo a come ci si deve sentire quando si pensa di star perdendo l'amore della propria vita, la persona più importante. Deve essere una sensazione di perdita atroce ed è in quelle situazioni che la forza ti assiste, ti sorregge e ti sprona e tu sei pronto a fare anche le cose più insensate, tipo dichiarare il tuo amore per qualcuno davanti a tutti durante un concerto. Ma chi ti da questa forza? Dove la prendi? Amore. Senza Harry, Louis starebbe ancora a imporsi l'apatia; se Harry non fosse entrato nella sua vita, Louis starebbe ancora a piangere per Stan, magari pensando che no, quella non è un emozione; se Harry non l'avesse amato e non gli avesse permesso di amarlo a sua volta, Louis mai e poi mai avrebbe avuto la forza di dare un taglio al passato, di andare avanti, di fare una cosa così coraggiosa. Quindi sì, Harry quel discorso bellissimo se lo merita tutto, e si merita finalmente il suo Louis tra le braccia, come ha desiderato da circa la prima volta che lo ha guardato negli occhi.
Per me la parte più emozionante e importante del capitolo è stata Over Again. Ora non ti sto a dire di nuovo che io già sapevo perchè la gente non è capace di tenersi un cecio in bocca come si suol dire qui, sappi solo che mi è dispiaciuto perchè sì mi sono emozionata, molto, ma avrei potuto avere l'effetto sorpresa che invece non c'è stato. Vedi per me Over Again è la loro - checchine + Ed in questo caso - miglior canzone, roba che non ce la faccio assolutamente ad ascoltarla senza piangere. E scoprire - non mi ero mai soffermata a pensare, chiedo venia - quanto il testo ci stia bene con la storia di Harry e Louis mi ha fatta di nuovo piangere come una scema. Questa è LA canzone dei tuoi Harry e Louis, perchè non è altro che una canzone che parla di due innamorati che cominciano male, pensando di far bene, e tutto gli si ritorce contro; però non perdono la speranza e capiscono che sì donandosi l'un l'altro, aprendo i propri cuori, si può ricominciare, e magari cancellare qualche sbaglio no? Cosa descrive meglio la storia dei tuoi Harry e Louis?
E' stato un momento magico, io ho rotolato alla massima potenza (??) e dio, penso sia stato uno dei momenti migliori in tutta la fanfiction - non so se ultimamente ti ho già detto una cosa del genere mmmh - e tra l'altro ho di nuovo provato invidia non solo perchè gli ipotetici spettatori di quel concerto hanno potuto ascoltare quella canzone cantata da Ed, no si sono anche beccati Harry e Louis che ballavano sul palco. Verde mi hai fatta diventare, verde.
E Un Mese Dopo è tutto perfetto, ci sono due ciccini, nudini, che si rotolano in un letto confessandosi pensieri che un tempo erano sembrati inconfessabili - ti posso assicurare Lorellina che è proprio così che va nella vita vera e tu di nuovo mi hai fatto ripensare a tante cose belle . che si cantano i versi di una canzone d'amore e che vengono interrotti da un delinquente qualunque. Quindi che bella è diventata la loro vita tutti insieme?
Bene, mi scuso molto moltissimo per questa cosa senza senso e senza ordine, oggi ejferiughfoeihgfoier troppe emozioni non ce l'ho fatta ad essere ordinata lol
sappi che piangerò tantissimo il sei
e ti saluto (tanto stiamo tipo parlando)
giulia
cuori <3 <3 <3 <3

02/02/14, ore 21:57

Questa è una storia che amo, davvero e odio pensare che sia finita. Perché ogni settimana aspettavo di vedere la pagina di efp che mi diceva che a modern myth era stata aggiornata ed io esaltata potevo aprire il capitolo e leggerlo. Sono poche le volte che questa storia non mi ha fatto sorridere; già, credo sia proprio questo il segreto: c'era sempre qualcosa anche nei momenti più difficili e tristi che riusciva a farmi spuntare un sorriso e questo è tutto grazie a te, che non hai resto tutto un immenso ammasso di angst, come ormai quasi tutte fanno.
Ho iniziato a leggere questa storia che era forse al 20º capitolo e lo so, avrei dovuto lasciare una recensione ad ognuno, ma non avevo mai molto tempo e mi ritrovavo a leggere gli aggiornamenti la sera tardi, però giunti alla fine credo davvero di doverne lasciare una, anche solo per dirti quanto ho amato ogni singola scelta che hai fatto e il modo in cui hai deciso di affrontarla.

Vorrei partire dall'inizio e commentare ogni capitolo ma poi questo diventerebbe un papiro e non è mia intenzione annoiarti.

Però ci tengo davvero a dirti in primo luogo che i nosh della tua storia mi mancheranno, forse più di ogni altra cosa; perché quando a gennaio ho iniziato a leggere, vedendo fra i paring Niall/Josh ero a dir poco riluttante e pensavo che non mi sarebbero mai piaciuti, invece è bastato un semplice "occhi blu" a farmi cambiare completamente idea, aspettando con ansia che all'interno del capitolo arrivasse il loro momento.
Solo tu, su questo ci puoi scommettere, riuscirai a farmeli mancare, esisterà sempre il paragone invincibile con i tuoi Niall e Josh.

I Larry. Forse non sono la persona adatta per commentarli perché io li amo anche quando litigano. Però i tuoi rimarranno sempre i Louis ed Harry che dopo due giorni sono finiti a dormire insieme nello stesso letto abbracciati, quelli che si sono fatti una canna per poi salire su una ruota panoramica e che hanno fatto l'amore per la prima volta in campeggio e dopo hanno inutilmente cercato di fingere che non stessero insieme (la scena in cui Josh gli lancia la carta igienica rimarrà una delle più divertenti). Mi ricorderò di loro come quelli che si sono amati senza dirselo e che si sono allontanati per poi ritrovarsi più forti ed innamorati di prima. Quelli che, dopo tutto, abbiamo ritrovato nello stesso letto in cui tutto è iniziato.

Per finire gli Ziam.
Io shippo Ziall, quindi capisci che Niall con Josh e Zayn con Liam mi è risultato difficile all'inizio da accettare. Ma tu con semplicità mi hai fatto piacere anche la loro storia e il loro rapporto. Perché Zayn l'avrà anche lasciato andare una volta ma poi ha fatto di tutto per non perderlo di nuovo e ci è riuscito; arrivati alla fine Liam è innamorato tanto quanto lui e sono felici, basta questo per descriverli.

Questa storia è iniziata con sei ragazzi incompleti, sei segreti taciuti e tanti appunti per un libro mai scritto.
È finita con sei ragazzi innamorati, sei segreti svelati ed un romanzo che inizia a prendere forma.

O forse non proprio tutti i segreti sono stati resi noti e per questo aspetto l'epilogo, non mi hai deluso in 35 capitoli e son sicura non lo farai neanche quando pubblicherai la vera conclusione a questa storia, a prescindere da cosa ci sarà scritto io continuerò ad amare a modern myth e se mai accadrà che davvero l'epilogo non soddisferà le mie aspettative, quando mi ritroverò a leggere dall'inizio salterò quella parte!

È stato davvero un piacere leggere
questa storia, grazie per averla inventata ed averla scritta. Per tutto insomma!