A Modern Myth
di VenerediRimmel

Perdona il ritardo nel recensire, ieri non ero a casa.
Che cosa posso dire? Continui a sorprendermi, i colpi di scena, i fluff, la tristezza ... è tutto perfettamente equilibrato. Adoro questa storia, davvero.
Gli Ziam sono così angst, non riuscirò a reggere questa tensione ancora per molto!!! Soprattutto ora che non capisco se Zayn vuole suicidarsi :'( o andarsene di casa.
Non posso fare a meno di dire che i mejo sono sempre e per sempre Haz e Tommo.
Sono curiosa di sapere di Josh, ma credo che abbia avuto una storia difficile e anche triste.
Spero posterai presto, ti mando affetto e stima!
Lisa<3

Bene è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia.
Sinceramente non so perchè, probabilmente è tutta colpa della mia pigrizia lol ç_ç.
Adesso è arrivato il momento di aprirti il mio cuore (?) perchè muoio ad ogni capitolo che metti.

Questo capitolo è quello che mi ha emozionato di più, nella parte Ziam non è che ho pianto è che i miei occhi sudavano! Al'inizio non capivo perchè stessi piangendo così tanto dopotutto "è solo una fan fiction", ma, non è così. E' qualcosa di più perchè anche io ho passato, in situazioni completamente diverse, quello che sta passando Zayn mi rispecchio nei suoi pensieri, capisco cosa prova ed è sempre difficile aprire gli occhi, capire e lasciare andare la persona che per te è tutto perchè sai che tu per lui non si abbastanza, quella consapevolezza che ami quela persona più di qunato ami te stess e sembra una cosa positiva ma ti distrugge lentamente. Questa parte Ziam credo sia una delle più strazianti ma anche significative, finalmente scopriamo tutta la storia di Liam e non è stato facile per lui come non lo è stato per Zayn. Perchè anche se si sente in colpa, e vorrebbe abbracciarlo e perdonarlo, apre gli occhi e cede alla consapevolezza che Liam non lo ha cercato, che Liam è sopravvissuto senza di lui e si sente morire perchè il loro incontro non è avvenuto perchè Liam è andato a cercarlo ma per caso. Si ritrova a chiedersi, se quella sera uno dei due non ci fosse stato, se Liam lo avrebbe cercato e se si fossero rivisti. Zayn non gli ha mai chiesto niente perchè lo ama così tanto da accettare qualsiasi cosa, anche le bugie, piuttosto che immaginarsi di vivere senza lui al suo fianco. E' un amore malsano ma è pur sempre amore. questa frase
Liam non lo sa, né lo immagina, però, che quella è l’ultima volta che vedrà il suo migliore amico.
E' stata un colpo al cuore e non voglio nemmeno pensare alla decisione che prenderà Zayn, a quanto durerà il loro allontamento perchè anche se è solo una ff sono talmente tanto legata a quei due che me lo immagino anche nella reltà e mi ripeto  non può succedere loro sono destinati a stare insieme, loro sono troppo perfetti per essere separati. Spero che questo allontamento duri poco davvero o muoio nei miei poveri feels, cioè buttarsi da un balcone farebbe meno male ç_ç

Dopo aver fatto sto papiro che nemmeno ti interessa sugli Ziam passiamo ai Nosh e ai Larry.
I Nosh sono straordianri. Amo Josh e il suo voler conquistare Niall poi come si apre alla fine del capitolo giuro che sarei voluta entrare nella storia e prendere a pizze Niall e dirgli brutto imbecille corri tra le sue braccia non vedi come ti desidera! HAHAHAHAAH e anche se per Niall è una situazione un pò difficile io credo che alla fine si lascia andare con Josh.

i Larry, oddio i Larry sono l'amore. Harry geloso è meraviglioso e mi sono immaginata la scena talmente bene che mi sembrava di esseere in un film e osservavo la scena da un angolino. Devo metterla per forza perchè è troppo jnrhbfgdsuyhijbfwydis
Quando ha visto i due ragazzi avvicinarsi e provarci spudoratamente – nonostante le intenzioni di Louis fossero palesemente chiare nel rifiutare prima con gentilezza, poi con fastidio, i due – Harry è partito in uno scatto verso il palco, abbandonando il vassoio sul bancone.
È arrivato alle spalle di Louis, messo in evidente difficoltà, e lo ha afferrato in vita.
Sta chiaramente segnando il territorio.
Per un momento Harry ha ringraziato il cielo di essere più alto di Louis, in modo da poter adocchiare i due marpioni.
Louis, sentendosi afferrare, si volta nella sua direzione, alzando il capo per fissarlo con i suoi occhi spaventati – probabilmente dal fatto che, magari, ci fosse un terzo opportunista – ma si è poi rilassato, in un sospiro, realizzando che fosse finalmente in salvo nell’abbraccio di quel ragazzino.
Gli occhi smeraldo di Harry, però, non si sono soffermati su Louis, perché troppo impegnati a guardare in cagnesco – e stavolta il suo sguardo è risultato veramente incattivito – i due ragazzi.
E forse è stato il cartellino invisibile ma evidente sulla sua fronte, con su scritto ‘è mio’, che funziona oppure il fatto che Louis gli si sia improvvisamente appiccicato addosso, perché i due omaccioni se ne vanno, alzando le mani e ridendo.
Solo in quel momento Harry si rende conto della situazione: il corpo di Louis è addossato al suo – completamente,
aggiunge la sua mente; lo guarda, in un sorriso impacciato.
credo sia uno dei miei pezzi preferiti del capitolo, insieme alla parte delle macchine è un pò una cosa scema ma dio l'ho adorata rjnehbfsdguy <3

Passando ai 3 tizi sono sicura che 2 di loro verranno a rompere le palle, mettendosi in mezzo, ai già disastrati Ziam. Il terzo magari aiuterà ai Larry o ai Nosh a drsi una mossa HAHAHAHAHAHA ma non so perchè sono sicura che li odierò lol. Ho anche pensato magari ad un membro della famiglia di uno di loro, specialmente di Liam o di Zayn, ma con te mi apetto di tutto quindi mi mangio le mani mentre aspetto con ansia che aggiorni.

Per tua sfortuna mi sentirai più spesso e dovrai leggere le mie recensioni chilometriche i'm sorry ç_ç AHHAAHAHAH

Alla prossima, un bacio.
-Francesca

Sono una nuova lettrice, ho scoperto la storia ieri sera perchè una ragazza l'ha linkata nel gruppo Ziam su facebook di cui faccio parte, diceva che era la sua storia preferita e, ovviamente, mi sono incuriosita tantissimo! Beh, sono pienamente soddisfatta di aver letto i capitoli tutti d'un fiato ieri e ritrovarmi ora a recensire, perchè io DEVO farti sapere quanto questa storia mi piaccia!
Partiamo dalla trama: originalissima e per nulla banale, ormai di storie scontate e monotone se ne trovano tantissime in giro, ma questa, oh, tutt'altra storia! Insomma, già la trama mi ha incuriosito moltissimo, perchè, ribadisco, sono poche le storie intrinseche di tutto questo mistero!
Io leggo solo storie slash, quindi guadangni un altro punto perchè qui è zeppo di slash.
Ma andiamo in ordine.
Gli Ziam: sono angst allo stato puro e sono fantastici, quest'ultimo capitolo, poi, l'angst raggiunge livelli mai sfiorati prima. In cui finalmente Zayn diventa egoisa e pensa un po' a sè stesso, e la sfuriata che fa a Liam la trovo così intensa, descritta in modo così perfetto. Complimenti.
C'è una parte, che riguarda proprio Zayn e Liam che mi ha fatto commuovere ed ero lì, con gli occhi lucidi che la leggevo. E' successa un po' di capitoli fa ed è la scena del ballo, accompagnata da California King Bed, quella è la parte Ziam che mi è piaciuta di più, in realtà è la parte che preferisco dell'INTERA storia, è stato bellissimo leggerla.
I Larry: come hai detto tu, angst sta a Ziam come fluff sta a Larry. Sono l'uno l'opposto dell'altro. Devo dire che mi hai fatto innamorare del peronaggio di Louis, è perfetto, con le sue insicurezze con le sue (non)emozioni, con il suo modo di estraniarsi dal resto del mondo quando scrive. E la parte che mi è piaciuta di più è stata quando, dopo il bacio, si è rinchiuso in bagno per descriverlo. Mentre quella di Harry è stata quando gi ha detto 'mi paici come l'alba'. Sì, sono proprio fluff.
I Nosh: allora, io shippo Larry da una vita e gli Ziam da un po' meno e mi dicevo 'ma Niall non può mica essere l'unico etero!'. Così ho iniziato a shipparlo con Josh. Sì, perchè tutti devono essere gay, altrimenti non sono contenta.
Fin dalla prima volta che si sono conosciuti al nightclub ho pensato che quei due avrebbero bisogno di prendersi una camera d'albergo. Niall che fa così il difficile e quel nomignolo che Josh gli affibia 'occhi cobalto'. Mi piacciono da impazzire!
E' scontato dirti che la mia parte preferita (oltre quella del bacio che ha fatto sbarellare, non solo Niall, ma anche me) è quella dell'Alternative Strip Poker. E' stato uno spasso leggere quella parte.
Però Niall, come ha detto Josh, ha degli sbalzi d'umore, che per un po' possono risultare attraenti, ma lo capisco se gli ha fatto quel discorsetto. Credo che Josh si sia arrabbiato quando Niall ha detto 'voi figli di papà li conquistate tutti con una bella macchina e qualche carineria', credo che sia quella la frase che ha fatto scoppiare la bomba alla fine del capitolo.
Spero vivamente che gli Ziam non restino separati a lungo, e che i Larry si decidano a fare qualcosa in più di un bacio, e che Niall rientri in quel fottuto locale e vado a pomiciare con Josh.
Spero troppo, vero?
L'unica parte di questa storia che non piace sono le tre ragazze, le detesto profondamente, ma perchè ce le hai messe?
A fine capitolo, nelle note, hai detto che ci sarà l'arrivo di tre nuovi personaggi...oddio, le tre befane sopra citate non sono nuovi personaggi, quindi le escludo. Hai detto che l'arrivo verrà causato dall'allontanaento degli Ziam, quindi sono persone che riguardano loro. Non so perchè ma mi viene da pensare a qualche parente di Liam, spero non il nonno, AIUTO!
Molto probabilmente mi sono dimenticata di dire qualcosa, perchè avevo molte cosa da scrivere ma non me le ricordo più. Se mi vengono in mente le dirò alla prossima recensione.
Ti rinnovo ancora i complimenti per questa storia così originale che mi ha preso tantissimo. E scusa per quela noiosa e lunga recensione, ma DOVEVA farti sapere quanto io apprezzi ogni singolo capitolo e non vedo l'ora del continuo.
A presto!!!

e io piango..allontanamento spero temporaneo!!
a presto
un bacione

tu - Dai che la speranza è l'ultima a morire, quella pazza psicopatica amante delle mucche nell'altro capitolo non s'è fatta sentire...Dai che magari è morta, magari si è suicidata, magari è caduta da un ponte, magari l'hanno fatta sedere sulla sedia elettrica, magari le hanno amputato le mani e ora non puo' più scrivermi quelle recensioni scassamichia... Daiii *spera*-
Ma Zauuu BellaCiccina!  tu- Non sono una ciccina, scema-
Guarda un po' chi è venuta a scartavetrarti i marunz!!  *ti schiaffeggi*
Ma noooo ma cosa mi combini? non ti devi schiaffeggiare, che poi ti resta il segno! Ma se mettiamo la pomatina poi la BUA passa con un baZino e ...
tu - Bastaaaaaa mi hai rotto le £$£%$£$"% sei una £(&"£("($)%%£%£$%"$ che non fa altro che farmi recensioni &%$%£$£$&$&%$ e io NON TI VOGLIO PIU' NELLA MIA FF, capito ?!??!?!-
Sìssignora!
tu -Bene, è stata una vera disgrazia fare la tua conoscenza, ora vattene, salutami tua mamma, tuo padre, tua figlia e tua sorella e VATTENE !-
Sissignora! ma io non ho una figlia
tu- Allora salutami solo tua madre tuo padre e tua sorella, ora VA VIA DALLE %££$£/$%/&-
Sissignora! Ma io ne ho tre di sorelle!
tu *ti strappi i capelli* - Salutami chi cazzo ti pare basta che ti levi dalla mia pagina recensioni!!!-
Sissignora! *rimane immobile*
tu -guarda che la porta è aperta, stupida-
Sissignora! *non si muove*
tu - Ma WTF te ne vuoi andare?!?!-
Sissignora!
Ora veniamo al capitolo!  tu *sospira* -Ci rinuncio...-
Scusa per il monologo qua sopra mami sa che sarà quello che farai aprendo la pagina recensioni!
AHHHHHHHHHHHHH noooo, non mi sparare! Si salvi chi puòòò, tutti sotto al letto! *si butta sotto al letto*
tu *si schiaffeggia* -questa è proprio cretina...-
*scruta il paesaggio da sotto il letto*
*salta fuori*
Bene, direi anche che ho finito, il capitolo...
*inforca gli occhiali*
magari sarò fissata io con l'azione, sarò io quella iperattiva, sarò io quella che salta per tutto il quartiere picchiando i pali della luce con la bottiglietta di plastica (non chiedermi perchè) ma...
lo Ziam è bellissimo, non possHo negarlUZ, ma è un po.... moscio
cioè, parlano e basta.
il che va benissimo, non fraintendermi, ma non c'è stata azione e questo ...boh
Anche se so che Liam non puo' raccontare della sua vita da depresso a bordo di un caccia pronto a sparare missili alla paprika (?) mentre l'altro fa bunjee jumping (o come si scrive... non lo so lol) dalla torre Eiffel
sarà perchè non mi attraggono particolarmente gli Ziam ma... boh
*mi incenerisci* tu -era la mia parte preferita-
*si tappa la bocca* ups!
va be, andando oltre, Zayn è stato cattivo U.U
lo so che non ci ho capiSCIUTO una mazza di quello che tu ti sei scervellata a scrivere per farci capire il motivo per il quale si sia comportato così ma.. lol, non l'ho capito XD
NO-NO-NO-NO NOSH  ! ! ! tan-da-daaan!
han fatto scitille! *parte una scintilla e si brucia la felpa*
AHHHHHH la mia felpa!!! porco bradipo (?), era nuova!!!
umpf U.U
Me sono piaSuti TaNto TaNto
Josh che ci prova in ogni modo possibile e Niall che NON VUOLE CEDERE
porco canguro, Nello, ce l'avessi io uno gnocco così tanto interessato a me...
è vero... Dio da' il pane a chi non ha i denti
Il momento in cui lo trascina a ballare *-* awww
Il momento in cui ballano!!! tu sei troppo asdfghjklfghjdfhjgkhf.
Punto.
Ma perchèèèè si lasciano così?!?!?! nooo josh torna qui!
Niall, vai IMMEDIATAMENTE a dirgli che gli sbavi dietro quanto un bulldog sbava alla vista di un osso!
-Ma io veramente...-
NIENTE MA !! Muoviti !
Veniamo al Larry
SInceramente non ci capisco un prosciutto (?)
......
mi lasci senza parole girl!
Troppo bello quando Aroldo salva il nostro Luiso da quegli OmaccioniCiccioniCattivoni
Sta chiaramente segnando il territorio.

una parola: awwwwww *-*
bene, vado a cercare di comprare illegalmente una mucca su Ebay
poi ti faccio sapere se ci riesco
Quanto cazzo ho scritto?! °.°
p.s. potresti fare un salto da me? così, un consiglio della Somma Scrittrice mi farebbe solo bene!
Ciau !

E ancora una volta il capitolo è stupendo. Tessssoro cerca di farne uno tremendo perchè sto esaurendo i sinonimi U.U
No a parte scherzi, mi piace davvero molto la piega che sta prendendo la storia. Si comincia ad entrare nel vivo, yuppiiiii! (I'm crazy and i know it)
Ho già detto che amo i Nosh? Si stano facendo impazzire a vicenda, ma sono fantastici. Forse mi piacciono così tanto perchè riescono a non essere dolci pur essendolo (@.@ WTF?) e mi piace questa cosa. Adoro la parte di "Romeno", stavo tipo ridendo come una scema. Povero Niall nessulo lo prende mai in considerazione, anche se c'è da dire che questa cosa va tutta a suo vantaggio.
I Larry in questo capitolo mi fanno morire. No seriamente un applauso alla coerenza di Louis (è sicuro che quello affetto da bipolarismo sia Niall? O.o No perchè mi sa che si contendono il titolo...) Harry d'altra parte non ci capisce niente. E' tenero ed è adorabile da geloso, e Louis non era per niente in modalità "sorriso ebete, sguardo languido e ciglia con triplo strato di mascara che fanno FLAP FLAP" no, no.
Comunque la citazione di Dirty Dancing è il pezzo meglio. Ed è anche maledettamente azzeccata. Qualcuno chieda a josh di dirglielo tramite le "twitter questions" PLEASEEEEE!
Ed infine.... Ziam.
Credo di star per entrare nella storia ed ucciderli con le mie mani. E fidati se ti dico che non è una critica, la storia mi ha presa davvero e questi due scemi li vedo un po'... non so come se fossero dei miei amici. Li vorrei ammazzare.
Non mi ha delusa la reazione di Zayn, anzi è molto verosimile. Da come l'avevi introdotta temevo quasi una bimbominkiata da paura.
Solo che, santa carota, allora:
-amici da una vita, tu sei stracotto di lui, sei uno stragnocco ma sei convinto di non andargli bene (caro Zayn devi sapere che il signore Ha provvisto Liam di un paio di occhi perfettamente funzionanti), vi separate poi vi ritrovate e tornate amici anche se vi nascondete sto mondo e quell'altro. State per farlo ma vi fermate perchè ti vuole dire la verità, poi siete PALESEMENTE gelosi e infine quando lui ti dice che non sopportava l'idea di perderti e che quindi ha tentato il suicidio e che ha sbagliato ma che ti ama... lo cacci?! Ma allora sei proprio coglione inside T.T
Allora dillo che sono un caso perso con un evidente deficit al cervello... COGLIONIIIIII
Seriamente che poi Zayn gira con una tuta da astronauta sul lavoro, inventandoci pure numeri erotici, pur di evitare di essere contagaiato dalla filosofia alla Josh?! Ci lavora fianco a fianco, lo deve proprio evitare come la peste sennò anche per errore sarebbe stato "contagiato".
OK adesso mi zitto giuro.
SO.... Adoro questo capitolo e... Niente spero di poter leggere presto il seguito ;)

P.S. Ma il vechiaccio prima o poi lo ritroveremo nella storia? No perchè mi sta simpatico, sembrerebbe tosto il vecchio. Magari fa dare una svegliata a quel troglodita del nipote... Signor nonno di Payne lo aiuti lei (anche a calci in culo se crede), almeno non lo avrà diseredato invano. =)
Xx

"Bello... bello e impossibile..." ahah questo è un altro capitolo bellissimo di questa storia! :) Ziam..i-io... non so che dire. Volevo che tra loro sbocciasse l'amore e invece eccoli che litigano e quasi si prendono a botte. D: Idem con i Nosh che sono lì, in questo momento critico.
Ad ogni modo io rimango un Larry shipper che aspetta il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno quei duee<3 mlmlm speriamo in bene! rimangono solo loro... a tener duro. Be', allora... un saluto, e un abbraccio.
Emm, la fan#1 di "a modern mith"<3<3 :*

Allora inanzittutto ci tengo a precisare ke per me puoi benissimo fare a meno di manterenere le promesse che ti fai se da ciò ne consegue che pubblichi prima!;)..bene o ra passando alla storia: TANTA TANTA TRISTEZZA!!:( ok è vero ci avevi un pò preparati ma cmq è stato proprio un duro colpo..e poi sinceramente pensavo che la seconda metà del capitolo mi avrebbe rissollevato un'pò il morale..mah beh cavolo ci mancavano solo i problemi tra i Nosh!:( vabbè ma parliamo degli Ziam..inanzitutto ti dico che io sono tra quelli che dopo aver letto il capitolo avrebbe volentieri affettatto Zayn a mò di prosciutto cotto;) ora dopo aver letto la tua spiegazione diciamo ke ho solo voglia di dargli una clava in testa (scusa ma non riesco proprio a caprilo del tutto)..Liam poi..sò ke forse è stato un'pò codardo ma..come si fa a dargli adosso?! Dai è evidente sia a l'uno ke all'altro ke si amano e x me quello ke deve essere forte x tutti e due è Zayn..lo sò ke tocca sempre a lui questo compito, ma non vedo come quello forte dovrebbe essere il ragazzo ke ha tentato di suicidarsi(ke cmq una certa prova di forza l'ha già data raccontando tutto)...bene e ora passiamo a qualcosa di meno "pesante" e angosciante degli Ziam(non ke ci voglia molto a esserlo;) )..allora sti Nosh?! Beh Niall è evidente ke si sta lasciando andare...speriamo ke lo faccia in fretta xk x quanto possano essere belli i suoi occhi e..beh tutto di lui;) il nostro "Divino" potrebbe anche stancarsi.....ahaha ok l'ho detta grossa..stancarsi di Niall..ceeeeerto come nooo!!;)....sui Larry mi astengo xk sono consapevole ke tutto quello che accadrà a breve termine sarà inevitabilmente travolto dallo scoppio inevitabile di una bomba chiamata "Harry come cazzo hai potuto guardare nel mio computer!" E quindi in attesa ke ciò accada mi auguro solo ke possano limonare il più possibile (e magari fare anche altro);)...chiudo ipotizzando ke Josh si sia incavolato xk ha dei rancori/problemi con la sua ricca(?) Famiglia.....bon allora sappi ke tifo x la parte di te ke non mantiene le promesse (Forza voglia di pubblicare prima!!forza!! Sono con te!!;) )...how ever MANY, MANY (o si dice much?!) CONGRATULATIONSSS!!!:) yours SevSnape...
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 09:51 pm)

ciaoo ç=
oddio mio questo capitolo è bellissimo!! e poi è lunghissimo proprio come piace a meeeeeeeeee!! Dio amo questa storia sempre di piu!!
Adoro la Ziam che, pero mi fa piangere come una cogliona davanti al computer ahahah Non mi piace l'ultima frase della scena Zaim... è cosi.. triste :(((
Oddio io adoro la Nosh e tutte le sue situazioni complicate, in questo capitolo solo la storia Larry sembra avere un po di trgua, solo loro devono ancora conoscere l'uno l'amore per l'altra :)
Ma io adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni :)
sono curiosa di sapere se sul serio Liam non vedra piu Zayn *noooo ti prego non uccidermi cosììììììììì*
e sono curiosa di sapere cosa succede alla Nosh *Niall corri da lui e fregatene di tutto e di tutti!!!*
e non vedo l'ora che i Larry si diano una mossa e si dichiarino apertamente *susu stiamo aspettando solo voi :)*
vabbene, e dopo questi miei ridicoli pensieri mi dileguo e prego con tutto il cuore di vedere presto, nella pagina delle mie storie seguite, il titolo della tua storia al primo posto :)))))
un bacio xx
Serena <3

O.O No. No ! NO. NO! NOOOOOOOO.. Non puoi fare questo ai miei poveri Ziam ! Nooo, non puoi far allontanare Zayn :( Io piangoooo cazzooo :'( Non doveva accadere questo, uffaaa ! ! Basta che poi Zayn ritorna subito,subito,subito dal suo Liam. DEVONO STARE INSIEME QUEI 2 ! (: Splendito Capitoloooo. I love it, semplicemente i love it <3 <3

Bhe che dire... Nuovo capitolo, nuove fantastiche parole!! La parte che ho preferito di più è quella dedicata ai Larry, finalmente le vere emozioni e i veri sentimenti sono venuti fuori!! La parte finale è molto triste. Ti confesso che ho un po' di paura di leggere i prossimi capitoli perchè non potri sopportare che la storia tra Zayn e Liam  finisca... Sono così dolci e coccolosi *-*...Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti, continua così. Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Un bacio :))

Ti avevo già detto brevemente su Twitter ciò che pensavo del capitolo ma mi piace fare i monologhi come sai quindi eccomi un po' in ritardo a fare il mio monologo.. Anche oggi inizio con i nosh che ogni volta mi stupiscono maggiormente lol.. Abbiamo un josh che sceglie il gioco con una precisa idea in testa e penso che succede proprio quello che voleva .. Il secondo bacio nosh ! È diverso dal primo anche se è per un gioco (cosa che non sembra affatto) , c'è passione , attrazione anche se niall non lo ammetterà mai e poi nessuno dei due sembra volersi staccare , poi liam che li interrompe e io che sclero contro di lui (poor liam) .. Poi c'è la seconda parte nosh che è molto .. Niall che convinto che non lo farà,che gli dice di togliersi i boxer e zayn non fa in tempo ad avvertirlo che josh lo ha già fatto .. Poi il nostro niall che si sofferma un po' troppo direi a guardare josh e che pensa che sta molto meglio senza vestiti .. Ma niall che pensieri fai ?! .. Poi sullo spazio autrice mi fai anche loro affronteranno dei problemi .. Non anche i miei poveri nosh ! Ok che niall non ha ancora ammesso che gli piace e che josh ci prova spudoratamente ma ,come hai detto josh è istintivo e se si trova bene con una persona , soprattutto dopo tanto tempo , cerca semplicemente di farglielo capire .. Bho vedremo sono curiosa .. Ora passiamo ai Larry .. My poor feels ..ancora non ci credo .. Tralasciando la parte in cui Eleanor bacia Louis mentre lo spoglia , in cui tra l'altro Louis sembra nemmeno considerarla e continua a guardare verso Harry come a chiedergli scusa, e tralasciando anche che fa baciare Harry con josh perché ha visto che c'è qualcosa tra lui e Louis ; la scena Larry è stata la più bella del capitolo lol .. Harry che gli toglie i pantaloni e poi fa "baciami stupido" , io sono letteralmente morta .. Non ci credevo seriamente perciò penso di aver capito ciò che intendi quando dici Harry è cambiato , e forse il cambiamento di Louis si è visto poco ma Louis non avrebbe baciato Harry perché lui non prova sentimenti , non si lascia andare e anche questo è un cambiamento .. E ora finisco con gli ziam .. Loro sono l'essenza ,sono gelosi l'uno dell'altro , anche se non ne hanno ragione perché zayn ha detto anche sullo scorso capitolo che anche se potrebbe essere giusta non riuscirebbe mai a fargli provare cio che gli fa provare liam , poi zayn è geloso di niall ela scena niam è stata bellissima ma non sono innamorati sono amici forse di più , sono come fratelli e si amano a modo loro ma non è quel tipo di amore che pensava zayn all'inizio .. Poi c'è la scena finale liam che dice a zayn di non fumare perché gli fa male vederlo distruggersi e che lui farebbe la stessa cosa al posto suo , e poi la parte in cui gli dice cos'è successo .. Cazzo .. Liam ne ha passate tante e in un certo senso capisco che si sentiva solo e abbandonato dato che non poteva più vedere l'unica persona a cui teneva davvero e anche se il gesto è stato esagerato in un certo senso lo capisco .. Ma non riesco a capire perché zayn si incazza .. Forse voleva che liam gli raccontasse tutto in quel periodo così l'avrebbe aiutato o forse pensa che liam ha esagerato però non so .. Comunque l'idea dell'alternative street pocker è stata geniele ahah .. Alla prossima XX

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddio, oddio, oddio. Cazzo che capitolo fantastico. Si ho scritto una parola troppo lunga e ho usato un termine volgare, ma io in qualche modo devo farti capire a che livello di iperagitazione sono arrivata per colpa tua. Allora da dove comincio...
I nosh. Beh, diciamo che sono quelli che si danno più da fare. Immagino la faccia di Niall quando Josh gli ha messo tutta ' la sua bellezza ' danvanti. Cavolo, diciamocelo che tu, Niall, l'hai fatto apposta a sfidare così Josh, essendo uno spogliarelista tutti immaginavano non si sarebbe fatto tanti problemi a rimanere nudo davanti a così tate persone. Piuttosto una cosa che mi ha stupito è che Niall si sia lasciato andare così tanto, si forse troppo (per questo ringrazio Liam che glielo ha fatto capire). E che dolce Josh geloso di Niall.
I larry sono stati spettacolari. Finalmente Harry ha avuto la conferma che quel “No, Louis, a me non piaci come persona. Mi piaci come l’alba” sia stato interpretato da Louis nel modo corretto. Harry e tu come puoi pensare che a Louis piaccia minimamente Eleanor? Tu sei la sua Musa, cazzo. Appena ha finito di baciare Eleanor si è sentito come te, una cacchetta profondamente in colpa che aveva il bisogno di doverti delle scuse. E poi il bacio.
" Questa volta, però, non ci sono scommesse, né penitenze, né niente altro che regga, si stanno baciando perché lo desiderano "
Ce lo hai fatto intendere benissimo che lo desideravano entrambi, in tutti i sensi. Li adoro, sono semplicemente fantastici.
Adesso passo agli ziam. Mentre giocano allo strip pocker non succede niente di eclatante, apparte nel momento in cui Liam toglie i pantaloni a Niall. Si, in quel momento ho provato una tristezza assurda per Zayn, che pensa ci sia qualcosa tra loro, che Niall centri con il suo allontanamento da Liam... Eh finalmente (dopo averti assillato nelle altre recensioni) ho scoperto il fatidico motivo per cui Liam non è più tornato da Zayn. Io non sono rimasta delusa, probabilmente sono una delle poche che si era creata una marea di filmini mentali, ma non aveva pensato alla possibilità che Liam avesse cercato di togliersi la vita, per colpa del nonno poi. E cazzo, Liam hai cercato di ammazzarti, e adesso che hai di nuovo Zayn accanto vuoi allontanarti da lui. Per cosa poi? Per paura, merda. E il discorso di Zayn, wow. Avrebbe spiazzato anche me, ma ha perfettamente ragione.
Ah,e le tre ragazze, Eleanor, Perrie e Danielle, per me possono anche darsi fuoco e scomparire dalla storia, che non fanno altro che rompere the balls ai nostri amici gay.
Credo di aver finito. E sono euforica quanto lo ero circa mezz'ora fa, all'inizio della recensione. Vabbè però mi sono sfogata abbastanza.
Allora al prossimo capitolo ci fai sapere qualcosa in più su Liam, e dai anche una spintarlla a quei due, perfavore. Vado... Aspetta; qui é d'obbligo dirti che adoro la storia, e che a ogni capitolo diventa sempre più bella.
Va bene, adesso smetto per davvero. Bacii, Giulia :)

Quanto ho atteso questo capitolp non puoi neamche immaginartelo!!!;) e beh ovviamente, come tuo solito, sei riuscita a non tradire le aspettative!:) e non parlo solo del fatto ke hai fatto spogliare i one direction;) (anche se, certo questo a contribuito) ma anche del resto....Larry in prim8s!!:) giuro, la frase "ti tolgo i pantaloni" detta da Harry l'ho letta e riletta un numero infinito di volte...insomma non potevo crederci ke fosse stato lui a dirla! E poi beh "baciami schiocco"?!?! WTF?!?! beh se volevi lasciarmi con la bocca aperta ci sei riuscita in pieno!!..sono rimasto stupito e felice della presa di iniziativa di Harry:) e poi beh i Nosh più sexi e focosi che mai;P...e infine "nostri signori del dramma" ovvero gli Ziam!..vabbè dai x sra volta loro li lascio perdere....meglio pensare alla faccia da pesce di Eleonor di fronte ai Larry che limonano;) e con la sicurezza di poter assistere ad altretante scene epiche nei prossimi capitoli ti lascio!! Alla prossima:):) yours SevSnape..