A Modern Myth
di VenerediRimmel

heyla, probabilmente neanche ti ricordi di me, hai presente quella che sperava in niam? eccomi qua lol comunque, che fatica. non puoi capire. avevo lasciato questa ff indietro con i capitoli, ne avrò persi quattro o cinque, e li ho recuperati tutti oggi. mi ero persa esattamente al campeggio, già lo so.. solo che ho scoperto recentemente il mondo di archive of our own che sazia il mio bisogno di niam dato la possibilità di selezionare anche le coppie esatte (Liam Payne/ Niall Horan) lol pane per i miei denti insomma..
Non ci posso fare nulla, i nosh non mi piacciono. Sembrano far parte di un cast di film porno, forse sarò io non abituata a leggere scene di sesso così spesso, non lo so. Ne ho già lette ff simili, ma cazzo, questi due non fanno altro! Appena è presente "una rottura dell'equilibro" tutto si ristabilisce facilmente, dal casino che ha costretto niall a correre via nel capitolo precedente alla storia della pillole di quest'ultimo. Liam mi sta sul culo, non doveva tenere d'occhio Niall, io proteggo te tu proteggi me una volta usciti fuori? storia vecchia ormai. La bipolarità di Horan si manifesta soltanto per farsi fottere! Sul fatto che Zayn intraprende una carriera da cantante non mi convince, devo vedere come viene sviluppato..
LARRY, i miei cari dolci larry, meno male che ci sono loro a darmi soddisfazioni. Louis è un coglione, ma questo lo sapevamo già. Non capisco cosa ha in mente Harry sul fatto di far finta di stare insieme a Nick, ma immagino che lo scoprirò nel prossimo capitolo. Bene, ciao.

-giulia
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 11:46 pm)

Ciao! E' da ieri che ho iniziato a leggere questa fan fiction e me ne sono innamorata dai primi capitoli. Adoro il rapporto tra Liam e Zayn, che per fortuna...PIANO PIANO PIANO PIANO si sta ricostruendo **
Adoro i Larry e mi dispiace troppo come si siano lasciati adesso, e non so proprio come le cose possano sistemarsi ma spero accada presto. Spero che Nick e Eleanor, adesso che i Larry sono separati, non comibinino casini anche se non ho un bel presentimento :/ spero di sbagliarmi ahah
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, a presto :*

No ceh i nosh sono troppo wurjfkfkgjsidndj😍 pazzeschi e erotici ahahaha e zayn che canterá un'altra volta per liam per ritornare da lui :') e poi i larry che sono fantastici ma questa ultima parte mi ha lasciato a bocca aperta! Adesso come si rimetteranno insieme loro!! Prevedo tanti guai ahahaha detto questo ti venero! Adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora in cui esca il prossimo capitolo:)

Ormai ci ho rinunciato a cercare di lasciare una tra le prime recensioni, prima di me arriveranno sempre altre 10 persone, nonostante il fatto che becco quasi sempre un nuovo capitolo appena pubblicato. Si, le persone che recensiscono sono aumentate a dismisura, e questo mi fa tanto piacere, perchè la storia, gli ziam, i nosh e i larry sono tutti bellibelli, scrivi che é una meraviglia, e te lo meriti. Ma apparte questo il capitolo mi é piaciuto un sacco (haha novitá), soprattutto per gli ziam (novitá anche questa). Peró partiamo dai nosh. Si, ufficialmente sono loro due la coppia ninfomane della storia, e Josh è cretino quanto Louis. Vabbè, Louis Harry giá se l'è fatto scappare per ora, e Josh fará la stessa fine se continua a mentire a Niall. Speriamo che qualcuno gli faccia riprendere il lume della ragione ad entrambi. Comunque gli ziam... D: Sto in fibrillazione per quei due (mi sento un tantino egoista nei confronti dei larry e dei nosh che comunque adoro, ma gli ziam sono letteralmente la mia droga). Oddio tutti quei messaggi con tanto di cuoricini che si scambiano, e la canzone... Ho seguito il consiglio di Liam, pensando che sará come se lui gli dedicasse quella canzone nonostante la canterá Zayn, e ho letto la traduzione t.t Non potevi scegliere canzone piú adatta. Aaah sono curiosa! Bacii, Giulia :)

Aaaaaaawwwwwwwww *-*
mi sono innamorata della tua storia *-*
Complimenti sei bravissima, aggiorna presto
Ciaaao ♡

Ok, lo so lo so questa volta sono schifosamente in ritardo, e fa parecchio ridere perchè è una cosa che mi fa sentire in colpa da morire, insomma mi sono sentita in colpa per due sere di seguito, e magari a te non frega un cazzo xD no aspetta, intendo dire che in fondo ti cambia davvero poco se io sono la numero uno a commentare o la numero diciassette, mi sbaglio? v.v cazzo diciassette! Ti rendi conto di quanto è cresciuta la nostra - sì nostra, scusami mi prendo davvero troppe troppissime confidenze, ma immagino che non ti dispiaccia condividere :3 - amm? Immagino che sarai fierissima, lo sono anche io sì sì e sì. Pensare che questo viaggio (?) sta per finire è davvero un immenso dolore e poi, detto sinceramente, mi chiedo proprio come farai a sistemare i casini che hai combinato in quattro e dico QUATTRO capitoli più l'epilogo. Non credo ci sia bisogno di dirti che se la fai finire male spezzerai il cuore a milioni di ragazzine - a me, spezzerai il cuore esclusivamente a me, qui su efp le persone vanno matte per i finali drammatici.
Questa volta si inizia da Niall e Josh, gli si rende onore perchè nello scorso capitolo non ci sono entrati e ci sono mancati tantissimo <3 Niall e Josh che non fanno altro che fare i zozzoni, continuamente (!!) citando anche strani libri e facendomi letteralmente spanzare dalle risate. Il Divino ha finalmente scoperto cosa vuol davvero dire il verbo amare: per uno che svende il suo corpo deve essere un concetto parecchio astratto e lontano, molto più che per il resto del mondo, ma alla fine basta conoscere la persona giusta e tutto ciò che credevi di conoscere cambia improvvisamente e tu ti ritrovi a pensare dio come ho fatto a vivere normalmente fino a questo momento? è questo che percepisco in Josh: ha fame di Niall e la sua ingordigia non è data dal fatto che lui è un ninfomane - ok, forse è anche un po' per quello. - ma più che altro da un sentimento nuovo che ha preso piede nel suo cuore e che lo fa sentire vivo e quindi vuole viversi il biondino continuamente, vuole toccarlo, stargli attaccato, baciarlo, sentire il suo sapore, il suo odore, lo tiene stretto a sè, ha paura che scappi, ha paura che questo bel sogno, questa cosa così nuova per lui, così bella finisca, gli sfugga dalle mani facendolo tornare alla triste vita di prima. E questa paura gli farà fare danni io lo so già, quella telefonata mi puzza così come puzza al piccolo Niall. E a proposito qui c'è qualcuno che troppo preso da un paio di occhi verdi dimentica le sue pilloline! Chissà, se non le avesse viste forse sarebbe riuscito a stare tutto il giorno senza, tra le braccia di Josh a farsi amare, d'altronde cos'è l'amore se non la più efficace delle medicine? sì ok la frase è pessima, no non ho letto neanche questa sul bigliettino di un Bacio Perugina, ma sinceramente è la prima cosa che mi è venuta in mente, perchè alla fine quando ti senti considerato e amato stai bene e tutti i dolori passano in secondo piano. Con questo non dico che ommioddio Niall è guarito ma sicuramente Josh è un grande aiuto per i suoi problemi. Staremo a vedere.
Due ciccipicci super (?) sono Liam e Zayn con i loro messaggini. Prima di tutto, prima che dimentichi (!), thumbs up per te perchè quel matto di Marcel mi ha fatta morire, tu non ti smentisci mai, è bello che infili queste parti comiche ogni tanto, smorzano la tensione - molta tensione, ma ci arriveremo - e io rotolo rotolo rotolo. Che poi rotolavo anche per altro (?) ossia per l'evidente imbarazzante aumento di cuoricini accanto al nome Leeyum sul telefonino di Zayn, ti giuro ho riso tantissimo, mioddio spero tu l'abbia fatto apposta sennò che bella figura giulia <3 è che l'ho trovata una cosa davvero azzeccata, come a simboleggiare l'aumento di eccitazione/speranza di Zayn ad ogni messaggio che riceveva dall'altro. E la mia gioia aumenta ad ogni capitolo perchè sì il piccolo - tutti piccoli per me - Zayn sta davvero imparando molto: impara ad avere speranza, a capire cosa vuole dalla vita, ad appoggiarsi a Liam e forse anche a capire che lui è lì per sostenerlo, che non può andare avanti senza di lui. Ma con te non si può mai sapere, quindi sto all'erta.
E infine, cosa dire? Harry e Louis. No davvero cosa ti devo dire? Io lo so che insomma ormai sappiamo tutti com'è fatto Louis, quanto gli piaccia scappare via quando le cose si fanno difficili, parlando di emozioni e sentimenti ovviamente, e quanto ami rifugiarsi in quel dolore a cui è abituato, in cui si sente quasi a casa, ma io sdahgflsiduhfoierhlifgesfdrlhgisehr voglio prenderlo a sberle D: Louis sei uno stupido, io lo so che della promessa in sè non te ne frega un cazzo, lo so che fai tutte ste mosse perchè te la fai sotto, hai paura di lasciarti andare, hai paura che l'amore ti catturi e non ti tenga imprigionato per sempre, hai paura di soffrire di nuovo, ma cacciando via Harry dalla tua vita, pensando di proteggerti, non fai altro che farti del male ancora di più. L'apatia non sarà più la stessa adesso che hai potuto crogiolarti nel dolce torpore di due braccia che ti avvolgono, di una bocca che ti bacia, di un fiato che ti scalda e del meraviglioso batticuore che ne consegue. Oh Lorella, tu grande conoscitrice dell'animo umano sai già che, nonostante non sia stata un'idea sua, io odio comunque Nick :3 il fatto è che mi sarebbe anche stato simpatico, è spigliato e premuroso, ma è entrato nella storia in un momento proprio troppo sbagliato e ha rovinato tutto. Sìsìsìsì lo so che la colpa non è sua per niente ma mi serve un capro espiatorio.
Senti io non ce la faccio a veder finire sta storia quindi dai allungala fino a per sempre, che ti costa?
Un abbraccione
la solita giulia x

Rido troppo. Zayn ha scelto il posto sbagliato per parlare con Leeyum :3 Ora avrò l'ansia fino al prossimo capitolo per Harry, Louis e Grimmy. Ma si sa che la colpa è della Calder ewe Dove sono le sue amichette? No, no, non voglio saperlo. Anvedi Nello. Passa el tempo a magnare e scopare cor Divino OuO Ok,no lol Che maialini i Nosh :3 Me gusta. Daje con altri 300 capitoli, questa storia non deve finire c.c Alla prossima xx

Ok sono follemente e perdutamente innamorata degli Ziam, e non mi e' mai successo in una ff perche' io sono sempre piu' per i Larry, ma qui si!!
Sono troppo, sono tutto. E non vedo l'ora di vedere cosa succedera' nel prossimo capitolo con la storia della canzone.
Invece soffro enormemente per Harry e Louis e sono due idioti, soprattutto Louis, anche se capisco che la sua non e' una situazione facile e che deve fare chiarezza dentro di se.
E quest'ultima uscita di Harry?! Non prevedo nulla di buono...
alla prossima! xx

Ahahaahahahahah*ride come se non ci fosse un domani* ahahahahahahahaa...okok la smetto xk mi stanno guardando tutti male.....e no, non sto impazzendo..semplicemente non riesco più a smettere di ridere perchè continuo a pensare alla tua figura di merda al supermercato:P..ahahaahaha...e quindi detto ciò, se in questo momento non sei dentro a un supermercato magari in chiesa durante la messa, devi smetterla di leggere questa recensione!..potrai leggerla solo quando sarai in un luogo pubblico...ci sei?..bon allora io comincio...e TU..tu comincia a tremare..ma trare sul serio, xk cara mia una volta avrà funzionato fare la lecchina ma la seconda no, non mi freghi così *si atteggia a BadBoy* e oltre a questo non solo i onedirection NON si sono presentati a xfactor in pannolino come gli avevo chiesto ma inoltre te ne salti fuori con sta storiella che mancherebbero solo 4 capitoli!!!!?!?!?...quindi sappi che la mia ira e al massimo e che questa sarà una recensione in stile Horror, dovrai avere paura ad andare avanti a leggere in quanto gli insulti potrebbero arrivare alla parola successiva-.-...l'effetto viene meglio se mentre leggi ti metti di sottofondo la musica di "profondo rosso" e se mi immagini con il volto e la voce di uno fra i personaggi più terrificanti e cattivi della storia (scegli tra Saw l'enigmista,Lord Voldemort,Dart Vader,il nonno di Heidi o..Venerdirimmel)...scelto? Bon...allora cominciamo: ho talmente tante rove sa dire che, come al solito, me ne dimenticherò la metà, ma tanto sto tranquillo xk tu ti atteggi da veggente e quindi sarai capace di rispondere anche a quello che non scrivo:p..allora let's begin with Nosh!!..che quei due sono la più reale rappresentazione della frase "scopare come conigli" lo sapevamo già...è sempre bello poi quando si vede che oltre a questo, ovviamente c'è di più, bellissimo il punto in qui Josh si mette a fissare Niall che dorme, e dai pensieri che fa, da come lo descrive si capisce, ancora una volta, quanto veneri il suo irlandese( giuro x un momento ho pensato che ci fosse qualcuno che ama Niall più di me, ahahah ok questo è impossibile)...e quindi Joshijoshi non farti strani pensieri su fuochi di paglia o cazzate simili..tu lo ami punto..certo tali pensieri smetterebbero di esistere se solo qualcuno, tipo Niall magari, si decidesse a dichiararsi!..ma..boh..chissà quanto ci metterà quello a mettere le cose a posto nella sua testa...non credo ce la farà prima di 5 o 6cento capitoli...ehm..ehm..come minimo...cmq loool x Josh e il "Divino in buca Niall" ahhaah non mi stancheranno mai le sue battute sporche sull'Irlandesino....bon passiamo agli Ziam... su di loro non ho molto da dire se nom che mi si cariano i denti solo a nominarli...mamma che cosa diventati sti due oh...vabbè ma poi io amo il fluff quindi tanto meglio:)..ah e tutta la mia stima x Marcel e x le sue sexchat;)...bon e ora arriviami a loro..anzi a LUI, xk si, ho passato la settimana 24 ore su 24..a pensare a cosa poteva avere in quella cavolo di testa, a qualcosa che potesse giustificarlo ma poi è bastato leggere "..Un Harry, abbracciato al peluche che gli ha regalato, si è addormentato con le guance bagnate di lacrime salate che non ha asciugato.." ecco basta questo per mandare a quel paese ogmi mio buon proposito nei confronti di Loulou....xk se poteva in quella sua testa pensare ke per Harry sarebbe stato meglio andarsene dopo questa scena ke gli si è presentata davanti questa idea de e togliersela...e visto ke non è manco più arabbiato con lui, proprio non lo capisco; forse solo il fatto di Stan posso, in parte capire..ma cmq rimane una cazzo di testa di cazzo masochista..e poi il fatto che fa credere a Harry che sia colpa sua e di quello che ha fatto che è tutto finito; beh questo proprio è impredonabile x cui Fanciulo Louis!!.....e nonostante tutto ciò la cosa che sinceramente mi fa più paura è quella cazzo di idea di Harry..mamma ho già gli incubi e delle scene terribili in mente che potrebbero realizzarsi a causa di questa cazzo di finta-relazione...ma vabbè amen, ancora una volta c'est e la vie!!......bon ho finito....sorpresa eh? Si lo sò..niente parolacce o offese...ma sai ultimamente sono di buon umore, sarà il clima natalizio o i onedirection ax x factor ke, morfacci loro, seppur in smocking mi fanno quasi lo stesso effetto ke se fossero stati vestiti con solo pannolini (ho detto quasi)..poi il fatto che cantavano they don'kmow about us in camerino*annega nel fluff*...ma più probabilmente è tutta colpa del sorriso letteralmente mozzafiato di Nialler durante l'esibizione...che appunto, x poco non mi faceva andare all'altro mondo x cui ora apprezzo di più la vita e mi sento più buono.......quindi sei salva?..beh ASSOLUTAMENTE NO! Sapevo io che una regina dell'Angst come te avrebbe solo goduto di fronte a delle mie offese e prese in giro x cui non ho fatto il tuo stesso gioco e ora ti farò soffrire a colpi di "sei una fantasticissima scrittrice","ti voglio un bene dell'anima","sei tutta la mia vita"..stai soffrendo eh? Posso fare anche di peggio: "le tue parole illuminano la mia giornata e mi riempiono il cuore".. e ora annega nel fluff!! .muahahahahaaha*risata malefica* ....bon e mentre tu gemi agonizzante in una pozza di angst; io faccio le mie pagelle: do un 4 ai soli 4 capitoli che dovrebbero mancare-.-...poi do 10,110 e la lode a tutti quelli che ti hanno guardato male al supermercato credendoti pazza:P.....bene a questo punto dovresti anche essere morta annegata nel fluff..e quindi io prenderò il tuo posto e scriverò altri 800 capitoli di questa storia divisi tra Fluff-Ziam/Larry e pOrn Nosh...yeeeeeeeeeeee!!*la folla esulta per la mia vittoria*....bon go finio davero sta volta, quale streghetta del male tu sei:P son sicuro ke troverai un modo di resciuscitare....quindi aspetto la tua prossima opera....Allora Ciao! E stai attenta a quello che fai, hai visto cosa sono capace di fare-.-...muahahahahahahahahahaahahahahah!*risata malefica all'enesima potenza*

Hellooo :)
non mi facevo sentire da un pò, e non so il motivo.
Non che oggi mi sia venuta improvvisamente la voglia di recensire ma, la tua storia lo merita davvero. So.. eccomi qui!
Grazie, perchè non avrei mai creduto che i Nosh potessero interessare a qualcuno, insomma.. non sapevo della loro esistenza xd però sono dolci e sto imparando a prendere più in considerazione Niall, perchè non sono fan dei one direction, ascolto e basta.. ma sono pazza pazza pazza pazza di Louis! (si, lo ammetto, ho un preferito.. sfido chiunque a dire il contrario)
Comunque, scrivi da Dio, trasmetti tanto davvero. Insomma cose già sentite e risentite.. Amo questa storia, e ho paura sul serio della sua fine T.T cosa aspetterò con ansia quando sarà finita? :(
Basta che piango sul serio..complimenti -tutti meritati *-*- a parte.. a presto bellissima!! <3

ODDIIIOOO ODDIO ODDIO
Ma lo sai che sto piangendo come una cogliona?
Giuro che adesso vado a piacchiare Louis Tomlinson, eh!
Stavo sclerando da come era cominciato il capitolo, poi mi sono arrivati i Larry e stop.
Ho anche smesso di respirare credo.
E poi ero io quella che sorrideva come un'ebete mentre leggeva la parte dei Ziam con tutti i cuoricini. Probabilmente da qualche parte nel capitolo c'è il segno di trentadue denti, ma ora sai che sono miei.
E no, HARRY NON PUO' STARE CON NICK, NEANCHE PER SCHERZO DDD:
Mi sembra di vedere gli Eleonour .-.

Hahahah ok, ci ho pensato un attimo, nessuno batte gli eleonour in quanto finzione!!
E poi mi sa tanto che finirà che Harry si innamorerà di Nick, che staranno insieme per davvero, e che si dimenticherà di Louis, mentre Louis non lo scorderà mai, e spererà fino alla fine che torni da lui.
Ci scommetterei la vita che andrà a finire così.
E a quel punto la storia sarà finita, vero?

Dio, devo smetterla di pensare a queste cose, seriamente, mi autodistruggo!!

PROMETTIMI CHE QUESTA STORIA SARA' PER SEMPRE, per quanto io creda veramente poco nel persempre, FALLO PER ME ALMENO!!
*facciadacucciolo*
Io in cambio ti do la chiave della stanza dove ho chiuso i Nosh N U D I.
Ok?
Haha ♥

Volevo chiederti anche un'altra cosa *si nasconde già*... passeresti a leggere una mia storia, o Life o It's now or never?? *fa un buco nel pavimento e ci infila la testa*

OK IO ORA VADO NOTTEEE ♥

- Let.

La mia connessione oggi fa schifo, ma a quanto pare l'ipad funge, e quindi la recensione la scrivo da qua gnè! Alla fine vinco io!
Alllllora, oggi da chi potrei partire? Dai Nosh? Vada per loro allora! Due piccoli ninfomani, che non potrebbero rendere più felice di così la mamma! ** josh che si sveglia sotto al tavolo comunque mi ha fatta morire, perché mi ricorda qualcosa che assolutamente non ho fatto io! Assolutamente non mi sono addormentata sul letto per poi svegliarmi sotto, no no! LOL davvero, non so come sia potuto succedere, perché non ero a lato, ero proprio sotto! Ma a parte le mie vicende infantili x'D tu non mi avevo spoilerato nulla, e quindi era ovviamente la prima volta che leggevo tutto il capitolo! E Niall che deve pisciare ahahahahahahah non smetterò mai di ridere! Amore lui che è talmente preso da Joshua che si dimentica di tutto a tutti! Anche che son giorni che non torna a casa e non avvisa Daddy Liam che prima o poi comincerà a preoccuparsi! Ma finchè scop... Ehm finché è felice e spensierato con Josh, lo siamo anche noi! Si stanno facendo bene a vicenda, anche se la chiamata di Joshua non mi ha convinta assai.. La gelosia di Nialluccio però è adorabile e hai messo la scena dei nasini e il bacio, e io ho awwwato tantissimissimo *-* e per la cronaca mi piacciono i modi di dare il buongiorno, e farsi perdonare di Josh ahahahahahah e hanno usato il biliardo finalmente! Sono curiosa di scoprire il prossimo luogo! Il letto di Nial è ancora immacolato, ma è troppo banale! Faglielo fare nel letto di Louis! Come vendetta da parte mia per la sua stupidità >.> ma non è ancora giunto il suo momento, i Larry li lascio per ultimi!
Passando agli Ziam del mio cuore. Tu non puoi capire quanto diamine io abbia riso! Ahahahahah Zayn che aggiungeva cuori nel nome e io che non ce la facevo più dalle risate e l'awww e la smielatezza che erano, più i commenti di Marcel che io amo alla follia e lo voglio abbracciare (apro una parentesi, perché te lo devo dire. Oggi ho visto un cartellone con scritto leroy merlin e io ho letto Leeroy e Marcel, e così chiudo la parentesi) simon continua a ricordarmi te e si, è nel senso positivo xD e ora ho l'ansia per l'esibizione di Zayno, anche se so che se canterà a Leeyum andrà bene! E sono d'accordo con Veronica, Harvey deve pagarla è.é
Passo velocemente ai Larry perché odio questa tastiera e ho sempre l'ansia che si cancelli tutto! Comunque, prima dicevo che Louis è stupido, perché lo è. Sta lasciando andare via Harry per colpa di un ricordo. E sì, Harry deve affrontare i suoi, perché è giusto così, sono i suoi genitori, ma deve tornare! e Louis che lo voglia o no, deve affrontare i suoi maledettissimi demoni interiori, o vado li e uccido per la seconda volta Stan, lo metto sotto col pandino questa volta! Stronzate a parte, non userai mai la mia bimba per far del male a qualcuno, potrebbe graffiarsi D: ok, ora la smetto sul serio! Dicevo, che Liam deve mettergli del sale nella zucca, perché è l'unico a cui darebbe ascolto, santifichiamo Liam! Che poi che amore quando era triste perché LOUIS aveva deciso che Harry doveva andarsene! Piccini entrambi i Lirry che si abbracciano! E ah! Io ti odio! Ho pianto come una dannata! Del tipo che ha citofonato mia madre appena ho finito di leggere la scena e io sono andata ad aprirle con la lacrimuccia che scendeva! T.T però non è vero che ti odio, ma sei cattiva, perché mi fai piangere ç______ç perché mi odi? E a proposito di odiare, com'è venuto in mente a Nick di far venire ad Harry un'idea stupida come quella di fingere di stare insieme?! Sempre colpa sua è! Manda Louis a riprenderselo subito! Non mi interessa quanto costa il biglietto e quante ore di viaggio debba farsi, mandalo ora da quel piccolo bimbo che è rimasto da solo sotto le grinfie di quel lupo cattivo! Arrrrg sono troppo arrabbiata con Louis! Continuo ad amarlo, ma sono arrabbiata, mancano solo 4 capitoli, spero davvero che gli manchi così tanto che vada a prenderselo! Che poi ho sinceramente sperato che tornasse a letto da lui, ma ho sperato anche che lo abbracciasse e gli dicesse di non andare ç.ç Harry che dorme abbracciato all'orso (come me **) però tra le lacrime ç.ç stupido Louis, stupido stupido stupido! Comunque davvero sto facendo una fatica enorme con sto coso a scrivere, sbaglio una parola ogni due, se ho dimenticato qualcosa te lo scrivo in chat lalala quanto amo dirlo?! Adios! <3 <3 <3 ~(sta per infinito, amo i cuori **) notte!
P.s. Dimenticavo : Six degrees of separation! Tu sarai l'artefice della mio morte, io lo so t.t
P.s2 sweet temptation **

Oh cielo! I Nosh! Quei porcellini d'india che pensano solo a riprodursi(?)! Poi Niall geloso è la fine del mondo u.u :3
Gli Ziam sono diabetici: ho bisogno di sale. Per favore! Ahahah Ssssaleee! Poi Zayn che accetta il "contratto" con Simon. Chi sono io? Una fottuta genia!
Nick mi sta sui coglioni perché sicuramente accetterà il piano di Harry, ma Harry porca puttana è di Louis. L O U I S ! Che ha dei seri problemi se si attacca a Stan che è morto e sepolto :') povero cucciolo :3
Sono troppo stanca per farti ridere, perdonami♡
Ciao♥

ehhm,allora,un secondo e adesso mi riprendo.
Dopo lo schock iniziale,per essermi accorta che avevi aggiornata,edopo lo schock secondario,dopo aver letto l'intero capitolo (di cui a breve parlerò u.u),ho avuto un terzo shock,per aver letto che la storia sta per finire. D:
NON COSI' PRESTO TI PREGOOOOOO :'(
Comunque,si,mi sono ripresa. Ora passiamo al capitolo :)
Iniziamo daaaaaaaaai *rullo di tamburi* miei amati Larry *__* Bene,allora,hanno litigato,Harry è vero che ha sbagliato,però Louis non dovevi lasciarlo andare via. Dio santo,è l'amore della tua vitaaaa. Ti rendi conto?
carissimo Louis,gli Harry Styles non vivono di certo sugli alberiii! u.u Spero davvero che tutti si aggiusto,perchè Harry e Louis DEVONO stare insieme!
Passiamo poi a quei due assattanati sessuali di Niall e Josh *___* Come sono belli,dolci e soprattutto sessualmente attivi ahahhahahah. Scopano in continuazione e Niall,malgrado voglia resistergli non ci riesce quasi mia (ed è per questo che sono dolci :'')) Spero che quella telefonata non porti guai.
E adessoooooo parliamo degli ZIAAAAMMM *____* Quanto sono dolci questi due. Davvero,da quando sembrava che non volessero più parlarsi sono passati adesso ad essere così legati. Sembrano due adolescenti innamorati :') Troppo,troppo dolciiiiiiii *____*
Detto ciò,i complimenti per questa meraviglia di capitolo vanno a te,tesoro che sei davvero troppo,troppo,troppo brava :') e non mi stancherò mai di ripetertelo,fino alla fine. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ah e quasi dimenticavo...tra poco finisce la storiaaaaaaaaaaaaaaaaa! :''''(
Sono caduta di nuovo in depressioneeee >______< Non voglio finisca,uffaaaaa.
Basta,adesso mi riprendo davvero,giusto in tempo per salutarti e mandarti un grosso bacione :*
alla prossima tesoro :)

Sono l'unica che ti strappa recensioni? Davvero? *-* mi sento onorata, tanto tanto :) passiamo al capitolo? Okay *si Chiara risponditi da sola* Mmmh i complimenti non te li faccio nemmeno perché non sarei abbastanza brava, quindi... Beh io sono ancora qui che piango per i Larry e per freddezza di quello sftronzo *ho ripreso a leggere l'altra tua FF xD* di Louis e Hazza che non gli salta addosso, ma passiamo avanti. Chi ha chiamato Josh? Sappiamo tutti che non è Veronica u.u Ho avvertito il tuo sadismo nelle nda "non sarà tutto facile per loro" e spero che la loro.... come la vogliamo chiamare? Crisi? Sofferenza? Non duri quanto quella dei Larry che CONTINUA! *si, ti sto esortando a far invertire la rotta di quel treno dove un Nick ancora vivo viaggio con un Harry dalle idee del bip u.u* gli Ziam ** solo io ho notato che Zay cambia il nome di Leeyum aggiungendo un cuoricino? Hdirgfj andrò a sentire la canzone di Rihanna tra poco e se esiste *esiste vero?* la versione del tuo Jared xD Bene allora ti lascio la mia brutta recensione, se ti fa cosi piacere recensiró sempre visto che sono dolce e niente affatto ruffiana/paracula xD..ci sentiamo in chat -luogo sacro dove spoileri, credo, solo per me e questa cosa mi ha intenerito tantissimo- e ti lascio tanti cuoricini anche qui ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡