A Modern Myth
di VenerediRimmel

Hey, ciao.
Si sono proprio io, quella stalker-barra-psicopatica che ti importuna ogni giorno su facebook e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione.
Ok, partiamo dal fatto che, per colpa tua, ora ho una nuova ship. Nosh, Nosh, NOSH EVERYWERE.
Cioè, dai. Quei due sono troppo wow, ed ero certa (ok, forse non proprio certa, ma ci ho sperato molto intensamente) che Niall avrebbe riprovato a suonare la chitarra.
Poi grazia e Joshua, scontato ma incredibilmente dolcioso wow.
E i Larry. Oh i miei Larry, cause di sospiri, e sospiri. Così teneri, così cuccioli che tra un po' vomito arcobaleni. E che Lou così felice grazie a Harry è la cosa più bella che io abbia mai letto, vorrei tanto leggere qualche suo pensiero sconnesso su Harreh, but no.
Poi Harry è così dolce in questa fanfiction che seriamente, non riesco a concepire che non sia vergine (grazie per li spolier).
Gli Ziam boh, non mi ispirano nulla in questa fanfiction, forse dovresti mettere più carne sul fuoco tra i due. Non so, sto per piangere per i Nosh, sappi che se gli farai del male te la dovrai vedere con me. Ora, con permesso, mi dileguo ad affogare nelle lacrime.
-MelanieB

Mi passi al rosso!!!!!! ( animapornochesiesibisceinlapdanceesultativa )
ti rendi conto che questo CAP è una premessa per il più grande ammucchiatone porno con tanto di palette col voto piantato davanti alla tenda per fare a gara x chi avrà goduto di più dato che si sentiranno tutti tra di loro?!?!?!?!?
mi aspetto grandiosissime cose dai prox CAP!!!!!! *mlmlmlmlml*
ora momento serietà:
il nostro josh ke sembra possedere la chiave per risolvere i problemi del mondo, lo vorrei anche io il mio josh personale che mi tira fuori dai miei pipponi personali ma sopratutto x come si è caricato a cattiverà niall aspettiamo grandi cose dentro quella tenda!!!!!!
harry.... Cosa dire.... Non si può far venire i patemi x aver letto un pezzo di passato di Louis.... E daje ... Ora vienimi pure a dire che casomai glielo confessa pure è che quell'altro idiota se la prenderà a morte manco gli avesse rovinato le sue bretelle preferite ( facciamo una petizione x ridare le bretelle a Louis )
ed anche da loro qualcosa me lo aspetto, qualcosa molto porno ovviamente :p
e quindi arriviamo agli ziam... Allora zayn mi dorme con Veronica mi pare di aver capito, il che mi preoccupa xké ha più palle lei che ttt gli altri ci manca solo ke ha anche il resto, e liam???? Che tenda c'ha????? E poi d'accordo essere coerenti con quello che si dice ma ca**o rimani a quel cavolo di fuoco!!!!
poi che fa scivola nella sua tenda sperando di non sbagliare e fare qualcosa con Veronica ??? O zayn cerca di entrare nella sua anche se nn credo che ci riesca ad entrare?????
e poi mi sentono tutti i vicini trombare e loro che nn fanno niente????? Ah ke intrippo mentale!!!!!
sisisisi mi aspetto grandi cose dai prox CAP !!!!!

Dato ke dv studiare (un giorno mi suiciderò x qst cazzo di scuola) dico ssl ke il capitolo è bellisssimo, ok è contato da dire ma è vero, alcune parti mi hanno fatta emozionare, piangevo, ridevo nn ci capivo più nnt!! complimenti ankora come scrivi!! gia so ke il proimo capitolo ssarà bellissimooooo!! Pss. bellisssima sscelta delle canzoni, le adoro tutte!!!
Ps.2. mmmm i Larry..mmmm i nosssh... mmm gli Ziam.. nn so più ql coppia tifare... bhe li tifo tutti e tre!!
Baci a prestooooo!!!

Allooooooooooora ti avviso che sto recensendo mentre leggo sennò mi dimentico le cose U.U
Quindi comincio subito... Muhahahaha
Caro Zayn ma secondo te in un cerchio di otto persone... quante possibilità puoi avere di non ritrovarti di fronte Liam? se non gli stai accanto o ci metti solo una persona tra di voi... oppure sei un idiota U.U
Awwww... il nostro Harry è così bravo a cucinare salsicce... mi sa che Louis sarà molto felice LoL
"Poi, però, lo vede alzarsi con una torcia in mano per agevolarsi nel buio, che è calato repentino attorno a loro e lo perde di vista dopo un paio di metri, che velocemente li distanziano, così torna a guardare il fuoco e attende con ansia." Sappi che se è una storia di paura mi ritroverai virtualmente ranicchiata nel tuo letto, oppure avrai sulla coscienza la mia prematura dipartita U.U
Ultima cosa a scazzo (certo come no) e poi faccio la seria... Ma solo a me sembra che Veronica sia il vero "uomo" tra di loro? LoL
Allora... ho cominciato a recensire ieri sera ma poi mi si chiudevano le palpebre quindi bhe... eccomi qui!
Ricomincio dicendo che è tutto il giorno che mi tengo lontana dal gruppo perchè non volevo spoiler.... e devo ammettere che ho fatto bene.
Questo è in assoluto uno dei capitoli più romantici che io abbia mai letto.
Adesso io non ho letto nessuna recensione ma spero per te che ci sia chi ti da la soddisfazione di sprizzare cuoricini da tutti i pori perchè con me non lo farai, rassegnati perchè sarcasmo è il mio secondo nome =D
Quindi inizia lo show!
Allora i Marloy ho vomitato tanti cuoricini e mi sto ancora domandando come sia possibile che Marcel non si caduto mentre ballavano (magari addosso a Zayn, magari gli avrebbe fatto perdere la memoria, magari Liam se ne sarebbe approfittato inventandogli chissà quale polpettone rosa e vissero tutti felici e contenti) ma soprattutto quella povera santa come fa a vivere tutti i giorni con questi due che sono tutti "cicicic... cocococo.... amorino, tesorino!" -.-
Ma lasciamo stare ed entriamo invece nella storia vera e propria.
Partiamo... dai Nosh.
Oh! Sono lieta di vedere che Josh comincia a capire che con Niall le cose vanno fatte in modalita "IO ATTIVO(uomo) TU PASSIVO(donna). IO CLAVA".
La scena di Josh che canta.... Ti prego facci vedere i commenti degli altri! Voglio sapere da uno a dieci quanto si avvicina alle cornacchie! LoL
Poi bhè la parte in cui canta little Nialler è meraviglierrima!
Che poi sono dell'opinione che su sto campeggio ci spettegoleranno per i capitoli a venire (mlml ok trattengo la mia mente pervi) che mi devi dire di cosa potranno spettegolare visto che ognuno si faceva i propri viaggi mentali; quanti funghi hanno mangiato? (vedi recensione precedente LoL)
No ok allora tu adesso devi sapere che io non vedo l'ora di sapere cosa faranno Niall e Josh nel prossimo capitolo, visto che l'irlandese (biondo che fa impazzire il mondo) non ha sonno. Potrebbero:
a)Giocare a briscola
b)Raccontarsi storie horror
c)Ascoltare quello che fanno i Marloy (in caso non vorrei essere nei loro panni LoL)
d)Scopare come il riccio e la (s)pugnetta, quelli della pubblicità.... (è espressamente e calorosamente consigliata questa ipotesi, un po' come quando devi installare i programmi e il tuo PC che fino a quel momento non sapeva nemmeno dell'esistenza di tale programma ti mette affianco ad una delle opsioni "scelta consigliata" ABBELLO allora visto che sei tanto bravo scaricateli in automatico! U.U si sto sclerando lo so e so anche che non è il PC a suggerire ma va bene)
Comunque apparte i tentativi dei Nosh di far commuove gli altri (no guardate ragazzi voi siete il caso facile *cit. Tre all'improvviso* pensate un po' come stanno messi l'amici vostri...) loro sono sempre la coppia leggera quella che ti fa divertire.
I Larry (quei due disgraziati li lascio infondo).
Alora abbiamo un Harry con i sensi di colpa, nemmeno avesse ammazzato qualcuno, e un Louis che grida al miracolo perchè Hazza sembra, miracolosamente, capirlo (coglione!).
Mi sa che Anne avrebbe dovuto spiegare a Baby H:"Ehy Bugia! Come stai?" L:"Bugia? Perchè?" H:"Perchè la mamma mi ripete sempre che le bugie hanno le gambe corte! :)" N,Li,Z,J:*palm face*
Giuro che la smetto (non è mai vero)
Comunque anche loro due proprio interessatissimi a tutti i casini deglialtri, cioè sono talmente tutti tanto presi a flirtare l'uno con l'altro che Liam e Zayn potevano anche mettersi a fare il loro (di Liam) discorsone poetico la sera perchè non se ne sarebbe accorto nessuno, eccetto Veronica che almeno si rabbe goduta la commedia dal vivo U.U
Adesso sono combattuta... Non so se mi piacerebbe vedere per primi loro o i Nosh... forse i Nosh che sennò mi collassa Louis.
Ho una teoria (attenzione Edward sto entrando in modalità Bella) secondo me al primo orgasmo di Louis questo si vede davanti gli angeli che cantano ( che effettivamente potrebbe anche succedere solo sentendo venire Harry, ma sono dettagli) e ci rivede Stan e sviene ed Harry potrà dire di aver addirittura fatto svenire il suo primo.... tutto suppongo mlmlmlmlml... Adesso prometto sul mio prof di francese (pensa quanto sono affidabile) che faccio la cuccia.
Per finirla con i Larry (forse) aggiungo che Harry dovrebbe farsi meno pippe mentali e saltare lui addosso a Louis (che tanto è morbido e che se non lo fosse dovrebbe solo che gioirne... ma tanto a quel punto lo farebbe gioire LouLou) U.U
OHHHHHHHHHHHHHHHHH
GLI.ZIAM.
Allora in realtà non ho capito per quale pauroso motivo stai dando al personaggio di Zayn il mio carattere (c'è una cazzutissima sveglia che suona ma io non ho voglia di alzare il culo e zittarla... dicevo) che poi proprio il mio carattere non è perchè io non mi smuoverei dalle mie decisioni per orgoglio e non perchè ho bisogno di leccarmi le ferite in pace, io avrei affogato Liam nel lago (e gli avrei tolto anche il problema del suicidarsi "Zayn il tutto fare, stira, lava, stende e ammazza i migliori amici... ma solo su ordinazione")
Liam invece sta idolatrando Zayn che secondo me se gli leggesse nella mente se la darebbe a gambe... oppure gli salterebbe addosso e problema risolto.
E il bello è che quei due hanno degli infarti da Dr House e nessuno se ne accorge...
*Pausa spuntino che ho più fame di Niall*
E poi il bello è che continuano a fissarsi e a incrociare lo sguardo perchè sono due idioti che ignorano completamente la struttura di una circonferenza... Torroni! U.U... Anzi te la voglio mettere raffreddata U,U... Gli gocciola il naso awww... Ho bisognio di uno spicanalista bravo... moooolto bravo xD

Ok adesso... It's sclero timeeeee!
E tu ti starai chiedendo: perchè finora che c***o hai fatto?!
E la risposta è... Mi sono trattenuta!
"Ho deciso, alzerò a ROSSO, mi dispiace per chi non potrà continuare a seguire questa storia ma se volete ho una soluzione e ve la propongo: pubblicherò i capitoli ANCHE nel gruppo che ho creato su Facebook " sai che questa cosa non l'ho capita?? Ma non fanno prima a saltare la parte rossa?? O.o
"è TROPPO, TROPPO bella!" oh grazie grazie, modestamente sono un genio *si soffia sulle unghie in modo snob*
" anche se secondo me la sua è tutt'altra droga! XD" si bhè diciamo che la sua non è in polvere ma più liquida... If you know what i mean mlmlml
Invece non avevo assolutamente fatto caso, o magari l'ho notato anche ma poi ho rimosso, che Harvey era il gestore del locale... bhè di certo non mi lamento se ci metti Jonny, così Zayn da di matto per la somiglianza con Louis, gli sclera in faccia maledicendo Louis Tomlinson e viene fuori che quello è lo zio e fu così che Harry e Louis si ritrovarono uno strizza cervelli ad organizzarli il matrimonio e cacciare a calci la vipera (alias Eleonor)... e louis poi potrà scrivere il suo libro "La storia del mio matrimonio. 1001 motivi per non affidarne i preparativi a zio Jonny" LoL
" era iniziato di nuovo X factor e io ridevo così tanto che non riuscivo a capire cosa stesse succedendo!" e suppongo che Morgan e Mika ti abbiano aiutato molto giusto?! LoL
"Io non parlo molto bene italiano ma io capisce pompa..." oppure "Ahahahah willy, willy, willy, willy.... Ahahaha!" Mika è fantastico LoL
Oggio è presa a me con le citazioni ma non importa.
Allora non oso immaginare gli errori, un po' perchè sono scazzata e non avevo voglia di essere precisa, un po' perchè non ho voglia di rileggere.
Alcune parole tipo "abbello" sono semplicemente dialetto... un po' mischiato tra toscano e romano ma va bene così LoL
Allora io adesso ti lascio, anche se potrei continuare ancora un po'... e niente sta volta penso di essermi davvero contenuta, ma non ci giurerei =P
Ci sentiamo sul gruppoooooo!
Xx

Ciao di nuovo ahahah adoro anche questo capitolo, e gli Script sono i miei amori da sempre - Zayn, moscio ci sarai tu <3 lol - quindi per favore aggiorna presto! E se dovessi essere anche una lettrice accanita oltre che scrittrice - come me, ahah - se ti va passa per la mia Larry, si chiama Breathe :)
un bacio e al prossimo capitolo **

allora...mi dispiace moltissimo per quelle che non potranno continuare a leggere con il cambio di rating, ma io posso, quindi peggio per loro u.u (okay sono cattiva)
comunque tornando alla storia di questo capitolo mi sono piaciute molte cose: l'idea del falò, il fatto che tutti si dedicano canzoni, Niall che suona la chitarra, eccetera (in pratica tutto ahaah)
poi mi chiedo . . . chi si darà da fare nel prossimo capitolo? Niall e Josh? Molto probabile.... o Harry e Louis? Meno probabile, ma potrebbe essere u.u ... o colpo di scena saranno Liam e Zayn? (ammo te e la tua storia proprio perchè è sa stupirmi con i colpi di scena u.u)
sei bravissima *---*
ciao<3

iooo ahahahaha
sul serio adoro questa storia
e adoro il rosso u.u
alla prossima
bacio

Scusa il ritardissimo della recensione, ma ho avuto un po' da fare, non ti spiego, perché immagino non ti interessi xD Comunque non ti dirò che il capitolo mi è piaciuto, perché dovrei cominciare a trovare dei sinonimi, non voglio essere ripetitiva! Il capitolo non era bello, ma meraviglioso! Io amo i falò in cui si suona la chitarra e si cantano canzoni melodiche, poi quelle che hai scelto erano semplicemente fantastiche! In questo capitolo c'è di tutto, i testi delle canzoni fanno riflettere tutti, come capita spesso nella realtà, e come hai anche scritto tu stessa, nelle canzoni spesso ritroviamo un po' di noi stessi e della nostra storia, i nostri pensieri che però appunto non riusciamo ad esprimere e quindi ci rintaniamo in testi già scritti, facendoli anche un po' nostri. Il gesto di Josh, nato da pura noia immagino, o per passare un po' il tempo, dopo che ha capito, è stato semplicemente dolcissimo. Ha compreso che non doveva chiedere soprattutto non li, non davanti a tutti, ha lasciato a Niall i suoi spazi ed il tempo per pensare, riflettere e decidere e con quella canzone gli ha dato la forza di affrontare la sua paura, ed è stato puro miele. Sono totalmente innamorata del suo personaggio, davvero, nonostante la malizia ed il suo essere spigliato, credo che in realtà siano una piccolissima parte del suo carattere e che ci sia molto altro ancora da scoprire, riesce sempre a trovare le giuste parole e a dargli il giusto peso, in ogni situazione, si vede che deve essere stato un ragazzo che ha sofferto, e che in un certo anche lui ha creato un po' una maschera, ma comunque è abbastanza forte da riuscire ad affrontare i problemi e superarli. Continuo a pensare che sia la cosa migliore che potesse capitare a Nialuccio, e prevedo scene porn tra loro fra 3..2..1! ahahahhaha Parlando di Niall sono felice che sia finalmente riuscito a riprendere in mano la sua chitarra ed a suonarla, grazie a Josh, ma anche a Liam, che è davvero un buon amico, probabilmente sarebbe dovuto essere così anche con Zayn, ma ne parleremo dopo. Non puoi aver concluso il capitolo senza farmi sapere cosa succede nella tenda fra i Nosh, io DEVO sapere cosa succede! Ne va della mia salute mentale! Josh che prende Niall di peso comunque mi ha fatto morire dal ridere, ma tutte le scene tra loro sono comiche e davvero credo siano le parti che più amo della storia, forse seconde solo alle scene fluff Larry! Stanno diventando tutte coppie a tutti gli effetti, anche se non se ne rendono conto, o non vogliono rendersene conto, hanno tutti troppa paura per ammetterlo, Josh che non ha mai provato quello che prova per "occhi blu", Niall che ha appena scoperto di essere attratto dagli uomini oltre che dalle chitarre e dal cibo (?), Harry che sa di essere gay, ma aveva paura di essere maltrattato per questo e non sa cosa voglia Louis, e poi quest'ultimo che ancora si ostina dire di non voler provare nulla. Forse Josh è quello che più se ne rendo conto, ma essendo lui, c'era da aspettarselo, capisce sempre tutto prima di tutti! Fortuna che c'è lui a rendere sempre tutto più bello e movimentato! Niall è fortunato. Passando ai cari, teneri e dolci Larry del mio cuore. Si comportano come due fidanzatini, dicono pensano e fanno le stesse cose, dormono abbracciati, condividono tende e tramonti, cantano insieme, le loro voci sono complementari, entrano nel loro mondo fatto di arcobaleni e zucchero filato quando fissano l'altro, espressioni da ebeti a tutto andare, Louis che va a sbattere contro Liam perché si era incantato a guardare Harry, appoggia la testa sulla spalla di Harry, a momenti gli sbava direttamente addosso e poi mi risponde con un It what it is? Sei serio Lou? Se stracotto, anzi no, ti stai bruciando, svegliati e dai ad Harry ciò che vuole, un bel pe*coff coff*..gno d'amore! Si esatto, che altrimenti quello ricomincia a farsi i complessi perché si è dichiarato due volte e non ha ricevuto risposta, anche se è ovvio a tutti (persino Leeroy e Marcel) che si piacciano da impazzire. E' come se fossero un tutt'uno, semplicemente non passano il loro tempo a limonare come invece fanno i Nosh, e solo perché c'è Josh intreprendente! Harry diventa intraprendente che a Louis piace, ma non troppo, il top rimane sempre Lou u.u Passando agli Ziam, beh loro mi stanno facendo soffrire tanto, spero che Zayn capisca in fretta che senza Liam non ce po sta, così ritornano felicemente insieme ad amarsi e onorarsi per tutto il resto della loro vita! Zayn cacchio, sei figo, sei bello, puoi fare il fotomodello, amati e torna da Liamuccio che non ce la fa più e anche lui vuole il tuo pe*coff coff*..gno d'amore! Tutti frustrati sti ragazzi, solo Marcel e Leeroy vivono felici e contenti nel loro mondo! Ora, te lo dico chiaro e tondo, sto aspettando il ventitreesimo capitolo con trepidazione, indipercui devi aggiornare velocissimamente! Se mi vuoi almeno un po' bene *fa lo sguardo da cucciolo* tipregotipregotiprego aggiorna prestissimo! Spero di aver scritto tutto e che abbia un senso! Un bacione <3
P.s scusa se non mi vengono più recensioni stralunghe, ma ho passato 3 ore a fare esercizi di inglese e a scrivere ed ora sono un po' stanca xD mi farò perdonare, giuro! Un altro cuore perché non sono mai abbastanza <3

Ok, non solo mi aggiorni così presto, ma posti anche un capitolo stupendo! Tu vuoi uccidermi, ammettilo.
E tra l'altro non solo - e so due - mi sono commossa, ma con tutta la storia delle canzoni accompagnate dal dolce suono della chitarra mi hai fatto venir voglia di riguardarmi tutta una serie di video, che sono tra i miei preferiti di youtube, in cui questi cinque cantano i loro successi in versione acustica - maddio cosa cazzo ti frega della mia vita? Nulla. Bellissimi video comunque, quei cinque e soprattutto Harry e Louis si amavano così tanto zhklfdhgf che.. la smetto.
Come ti preannunciavo (?) mi sono commossa tantissimo. Forse, anzi no! sicuramente è il capitolo che mi ha commossa di più. Ma, come al solito, si va per ordine, non mi smentisco mai :3
Boh - bell'inizio di frase, complimenti - io credo di amare Josh ogni capitolo di più. Io non me l'aspettavo qualcosa di così giusto da parte sua, insomma prendere quella chitarra poteva sembrare la cosa più sbagliata del mondo, ma evidentemente lui fa bellamente finta di essere un superficialone mago del flirt, perchè in realtà ogni volta riesce a capire qual è il momento giusto per parlare o agire. E ci prende sempre. Quindi due sono le cose: o è un profondo conoscitore dell'animo umano o ha essenzialmente culo. Non mi stupirei se la risposta fosse la numero due (?). E pensandoci bene, non mi sarei neanche dovuta stupire più di tanto. E poi diomio la canzone che dedica al piccolo Niall è qualcosa di così toccante e perfetto che ho pianto come una bambina quindi ora ho tutti gli occhi rossi e gonfi non solo per il violento raffreddore, ma anche per colpa tua - ebbene sì, prenditi le tue responsabilità. Ed è stato un momento - lo so che non l'ho vissuto personalmente, ma col cuore ero lì (?) - davvero magico, ho immaginato la voce leggermente stonata di Josh scaldare improvvisamente, con appena qualche accordo, quei cuori, alcuni feriti, altri confusi, altri ancora profondamente innamorati, cuori che si sono sciolti e un'atmosfera delicata ha pervaso quel boschetto, pensa che l'ho sentita io fino a qui!, e ti giuro le lacrime hanno cominciato a sgorgare dai miei occhi senza che me ne accorgessi - sono una checca, la mia ragazza me lo dice sempre. ommioddio sempre a parlare della mia vita. - e la situazione è peggiorata quando Niall ha preso in mano la chitarra ha iniziato a cantare, ammaliando completamente il povero Divino. Non se l'aspettava eh? E infatti alla fine non ha resistito, se l'è selvaggiamente caricato in spalla - in perfetto stile King Kong - e se l'è portato nella tenta e stop! niente pensieri dirty
Harry e Louis hanno iniziato ad emozionarmi quando tu hai scritto che dividevano la coperta, hanno fatto benissimo, in due ci si riscalda decisamente meglio, oh. Ho aperto il video che hai messo di I'm Yours dei The Script e, non so se per emozione o altro, mi è sembrato davvero di sentirli cantare, loro due insieme,nel video solo loro due e via le lacrime. La canzone è una meraviglia, ci sta così tanto che io non ho assolutamente parole, non potevi scegliere canzone migliore credo. E a dimostrazione di questa mia ultima affermazione - sempre molto formale io - sta il fatto che non solo si adatta a loro, ma anche ai due tormentati lì accanto e perchè no se vogliamo anche a un irlandese con i capelli tinti di biondo e al suo spogliarellista personale. Comunque tornando a coloro a cui è dedicato il paragrafo, penso che il It Is What It Is sia perfetto per loro, niente etichette, non serve una spiegazione, in fondo come si potrebbe mai spiegare razionalmente una cosa che di razionale ha così poco? E' amore, questo è certo; è scaldarsi insieme sotto una coperta davanti a un fuoco, come già detto; è parlare all'unisono; è conoscere le stesse canzoni, cantarle insieme, dedicarsele tacitamente; è capirsi perfettamente senza bisogno di schiudere le labbra, solo con uno sguardo, è racchiudere in quello sguardo tutta la gratitudine; è essere insicuri, aver paura delle conseguenze, ma andare avanti e tenere la testa appoggiata alla spalla di colui che ti sta affianco, come a dire ci sono, sono qui accanto a te. E' quel che è quest'amore e in fondo è diverso e speciale per ognuno di noi. Quindi sì trovo che stia benissimo a questi due ciccini!
E infine, li lascio sempre alla fine.. Liam e Zayn: mi sembra che Liam abbia ritrovato un po' di coraggio, un po' di forza di andare avanti e di combattere per il suo damigello (smorzare la tensione: fatto), per intenderci non mi aspettavo di sentirlo - seeee ancora che mi immedesimo, svegliati Giulia! - cantare, non mi aspettavo che avesse anche la forza di confortare Niall. Mi sento sempre più fiera di Liam, so che per lui è uno sforzo enorme stare lontano dal ragazzo di cui è innamorato, ignorarlo, cercare di non farsi notare - e cantargli in faccia non è un'ottima idea.. - e Zayn non aiuta affatto, con i suoi sguardi che non riesce a rivolgere ai suoi piedi o al falò scoppiettante per più di due minuti e mezzo. Altra cosa che mi ha totalmente spiazzata: Zayn che inizia a cantare. Non pensavo l'avrebbe fatto, farlo ha significato aprirsi, creare un piccolo varco nel muro di mattoni e cemento che si era costruito, muro che gli deve servire per ritrovare se stesso e amarsi un po', per stare lontano da eventuali distrazioni, ma che secondo me lo sta solo logorando. Per quanto ti possa sembrare una scelta coscenziosa allontanare chi ami per imparare ad amarti, il tuo gesto non sortirà mai gli effetti sperati, perchè quando ami metti inconsciamente l'altro prima di te, in tutto e per tutto, e stargli lontano sarà solo un immenso dolore. E infatti a fine capitolo abbiamo un povero, confuso, addolorato, ferito, speranzoso, fava Zayn che prega nella sua testa che Liam resti solo con lui, pensa ma non lo dice, facendosi ancora più male.
Che poi tra l'altro - piccolo aneddoto che allungherà la pappa - io ho il brutto vizio, non solo con le ff ma anche con i libri, di leggermi l'ultimo pezzettino, di base perchè ho una viscerale paura che non ci sia il lieto fine. Come da routine l'ho fatto anche sta volta e ho intravisto senza prestare attenzione il Resta con me, quindi avevo immaginato tutt'altro finale, che fessa sono.
Ora aspetto davvero con ansia il prossimo aggiornamento, domani vero? :3
un abbraccione x
Giulia :)

oddiooo *-* rosso dal primo capitolooooooooooooooo non vedo l'ora!! hai fatto un capitolo stupendo e credo proprio che i fortunatoi siano Niall e Josh.. anche se aspetto con impazienza i Larry che nn accennano minimamente a voler fare l'amore o a voler baciarsi >.<
sinceramente dal titolo del capitolo avevo pensato che alla fine Zayn e Liam si sarebbero chiariti...ma a quanto padre nn e' ancora il loro turno...
sai che ti dico?? 202 recensioni completamente M.E.R.I.T.A.T.E. tu sei VERAMENTE la ragazza piu brava a scrivere che io abbia mia conosciuto!!!!!!
un bacio e al prossimo capitolo ( oddio sono troppo emozionata! non vedo l'ora!!!! )
Serena <3

Ahahaha no beh ok....è ASSSURDOOO!...ahahaha...scommetto che non mi crederai nemmeno ma beh sono circa 4 giorni che non faccio altro che ascoltare ininterrotamente I'm Yours (quella di Jason Mraz non me ne vogliano i the script)...ti giuro quando ho letto che Niall avrebbe suonato quella non potevo crederci (a proposito grazie x il link del video in cui loro la cantano in spiaggia, mi mancava)..beh..insomma mi sono sbregato dal ridere..xk dai...era troppo assurdo!:)....bene allora direi che è ora di cominciare la recensione di quello che è sicuramente nella top list dei miei capitoli preferiti...e pensa che io volevo aspettare fino a venerdì x leggerlo..beh missione miseramente fallita! E meno male!!;) ok dai allora..che dire..beh mi stai diventando sempre di più romanticona!! E qui ci sta un altro:"E meno male!!"..ahaha taaaanto amore...beh d'altronde quale Modo migliore per esprimere i sentimenti se non la musica?!...Josh me fa na tenerezzaaa...caro lui..caro Niall...cari i Nosh!:) cari tutti che alla fine hanno praticamente messo su un festival delle serenate....tanta stima poi per Leeroy e Marcel, loro si che hanno capito tutto della vita! Sanno che si amano ergo niente discussioni, baci, abbracci, balletti e poi via dritti sotto le coperte!! This is the Way!:) Ora però va da sè che il prossimo capitolo è più atteso dell'uscita di story of my life! E non scherzo...e non fare quella faccia! Non lo dico x quello che pensi tu! Non me ne importa niente di cosa succederà in quelle tende...ASSSSOLUTAMENTE NIENTE-.-...seeee certo....ok allora scolta o da dirti che mi fa molto piacere il modo in cui tu "recensisci" le mie recensioni;) e ah, visto che non l'ho mai fatto, mi scuso x la montagna di strafalcioni Sgrammaticali che faccio ogni volta.. Bene...x oggi gò finio...non ho scritto tanto come l'altra volta (meglio x te);) allora alla prosssima, my Artist!!!:) YOURS Sev Snape:)

<3<3 olay, questo penso sia il mio capitolo preferito. mi sono innamorata di tutte le canzoni e vorrei avere una storia come la Noah (spero proprio che saranno loro a "divertirsi", a questo punto) <3 brava, complimenti! :) ci vediamo con il prossimo capitolo ! :D
EM<3

Conosci 'Miss you' di Ed Sheeran? La prima parola che dice in quella canzone è 'SHOCK'. Esattamente quello che ho provato, quando, dopo aver risposto alla tua risposta alla mia recensione (ci hai capito qualcosa?) ho trovato un NUOVO CAPITOLO. Sono sola, ergo mi sono messa a urlare e saltare per tutto il soggiorno XDD. Voglio dire, continua così e posterai tutti i giorni!!! Ti amooooo!!!
Il mio piacere-dovere è quello di recensire, di dirti cosa penso ma ... non ho più parole!! Voglio dire, è tutto meraviglioso, le canzoni non saranno le mie preferite ma sono adattissime al contesto. In questo capitolo i miei preferiti sono Larry (come al solito XD) e ... Maroy? Come li chiamiamo Lee e Marcel? Vabbè hai capito.
Credo che questo sia un po' un capitolo di passaggio, e spero vivamente che nel prossimo ci fornirai un'AMPIA descrizione di come ognuno passa la notte. E anche qui, mi hai capito ;)
Sono contenta che innalzi il rating, e quello che ti avrei consigliato era proprio di modificare i capitoli e metterli su FB.
Love this story, love you, love 1D.
Lisa<3

okey da dove si inizia? Da te,ovvio! Perchè dai i capitoli sono fantastici ma tu lo sei di più! Ogni tuo capitolo è veramente diverso da tutti i precedenti... I larry sono tenerissimi il mio dubbio e come se la prenderà quando louis scopre che harry ha letto la lettera per stan?? Non mi ricordo come si scrive!!!! Comunque secondo me louis si arrabbia tantissimo. I ziam sono cosi stupidi... I nosh li amo sono la mia coppia preferita... Secondo me nel prossimo capitolo i nosh faranno scintille! Sono sicura che lo fanno loro perchè devine non si lascerà scappare questa occassione e poi anche perchè i larry son troppo timidi,si vergognano perfino baciarsi,e i ziam non faranno niente perchè bhe loro ancora sono distanti! Continua al più presto! Baci *-*

Wow questo capitolo è stupendo, mi dispiace un sacco che cambi rating alla storia, ma ti ho inviato la richiesta nel tuo gruppo, così posso continuare a leggerla!!! :D comunque questo capitolo é bellissimo mi piace un sacco!! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 - giu Xxx