A Modern Myth
di VenerediRimmel

Ti AMOOOOO! Mi hai svoltato la giornata! Cioè io mi stavo più o meno deprimendo per i compiti che dovevo fare e tanto per tiarmi su di morale (e anche per avere una scusa per non studiare letteratura inglese) sono entrata su EFP.... E scopro che avei aggiornato, ho tipo sclerato.
Ma andiamo per ordine.
1) Ziam... Gli ammazzo, giuro che lo faccio. Cioè qui veramente vorrei strozzare Liam. Cazzo mammina le gambine te le ha fatte... USALE!
Quell'altro invece mezzo acciaccato com'è si fa a piedi mezza città perchè è scemo porello e vabbhè ormai s'è capito.
Liam deve ringraziare quel povero cristo di Niall che lo recupera, e tra parentesi oltre che incasinarsi la vita,quei due, decidono che la devono incasinare anche a Niall e Josh che potevano tranquillamente continuare a pomiciare invece che soccorrere qui due cretini... RABBIE! (cit Winny The Pho(?)).
I Nosh.... ODDEUXXXX!! ADORO. Semplicenete fantastici e concordo con Josh il Niall malizioso è ahdkkncioevfwevn!!!
Mentre leggevo la parte in macchina ero tipo :Q________________ (scusa la faccina ma non trovo altri modi per esprimermi).
Comunque si questa volta si commentano da soli.
I Larry sono così fluffosi! Ok no Louis ci ha confermati di avere una coerenza di ferro, secondo me sto povero Stan se lo stara tipo guardando dall'alto dei cieli (cit. messa) con tanto di aureola e faccia scazzata del tipo "Vivi e scassa meno le palle". Harry povero cristo si fa i complessi... O meglio i complessi glieli fa venire Louis... Davvero più che la voglia di vivere gli farà venire voglia di ammazzarsi co' sta benedetta situazione di stallo. ma vabbhè li amo dal profondo del cuore! U.U
Ma fatemi capire una cosa... Quel... Quel bradipo di Nick non si fa sentire per mesi... e inprovvisamente gli dice che gli manca?! Ma io lo uccido!! Comunque sperco che sto genio incompreso renda geloso Louis e gli faccia capire che è ora di muovere il culo... Deus ex machina no?! Più o meno quello che servirebbe agli Ziam... =)
E da qui torniamo a Zayn... Oddio pensavo di star per morire dalle risate. Quando ho letto i nomi... ok mi ricompongo.
Voglio vedere in che genere di situazioni si ritroverà... Ecco probabilmente faranno loro da elemento chiave per gli ziam. Nel senso che torna a casa correndo dopo due giorni implorando Liam di toglierlo da quella gabbia di matti LoL

P.S. Ti avevo chiesto un capitolo brutto... e invece lo amo anche più degli altri awwwww!
Ok allora adoro il capitolo e tralasciano le macchinazioni da cretina dei miei commenti è stupenda la trama. E si anche questa volta hai un poema di recensione ma che ci posso fare? Se non dico la mia (nel dettaglio) non mi sento in pace con me stessa.
Ed infine.... *rullo di tamburi*
HAI CREATO IL GRUPPO SU FB!!!!! Ok sto fangirlando... Perfetto penso che adesso le mattine a scuola saranno un po' meno noiose... Almeno per me. In bocca al lupo, non so quanto ti sia convenuta questa trovata xD
Xx

Il banner mi fa smpr perdere 10 minuti... è smp più bello.... cooooomq... ke dire.... wow... spendo due parole x ogni coppiaaaa :)... i Nosh finalmente all'azione hahaha.... sn carinissimi insiemeee... poi gli Ziam.. oh mio Dio... ho pianto da morire immaginandomi Liam in qll stanza... Poi Zayn... sn morta.... i Larry.. bhe loro smp i soliti... sl ke mi sn sentita una merda x Harry... Louis continuava a ripetere ke è felice ke lui nn gli abbia fatto domande sul passato.. ecc.. e io pensavo.."Cazzo se lo viene a sapere Harrry è nella merda"... Poi il mex.. ok.. io sn rimasta traumatizzata... ki sa ke succederà!! Ok sto facendo migliaia di supposizioni.. ma aspetterò il capitolo proximo... Baci Rachel

wow... nn sai qn lacrime all'inizio.. po risate al centro... poi di nuovo lacrime e poi risate... sembravo una matta... cmq dato ke nn poxo dilungarmi(smp sta scuola di... meglio ke nn parli)... ti dico ke è belliximo qst capitolo... x tutte e tre le bromance... ok vado se no nn mi fermo più ke poi dv anke recensire il proximo capitolooo... baci e al proximo cap hahah

Per leggere sto capitolo ci ho messo una vita. Mi ha interroto due volte mia madre, prima per lavare i piatti, poi per piegare le lenzuola, alla terza volta che viene in camera mia l'ho cacciata via con un urlo e mi ha guardata scandalizzata. Come se non bastasse è entrata una mosca e ha incominciato a ronzarmi nelle orecchie e mi sono interrotta un'altra volta per riuscere a ucciderla, facendomi poi sentire in colpa perchè sono un'assassina.
Alla fine non ci stavo capendo più una ceppa e ho rincominciato daccapo.
Come al solito (solito? E' solo la seconda volta!) vado in ordine.
La lettera di Zayn, già da come inizia, 'ti ho sempre amato, sai?', ecco, io morivo dentro poco a poco. Diciamo che Zayn lo comprendo, perchè prima di amare qualcuno dobbiamo amare noi stessi e lui non l'ha mai fatto. Ma cavolo, ora Liam c'è ed è lì anche per lui. Sono combattuta, perchè da una parte do ragione a Zayn, ma dall'altra no.
I Nosh mi hanno fatta morire (sì, pure loro). La frase che aveva dato fastidio a Josh l'avevo azzeccata, ma ora finalmente capisco anche il motivo e Niall che rivela il suo segreto a Josh è la dolcezza. Il bacio, il bacio, IL BAAACIOOO! e io che mi aspettavo un misero contatto di labbra, qui due per poco non scopavano in macchina!
I Niam li amo, la loro amicizia è così bella e pura, farebbero di tutto l'uno per l'altro.
Infine i Larry, ho una smisurata passione per Louis, che cresce di capitolo in capitolo e anche con loro sono combattuta, perchè da una parte non vedo l'ora che si dichiarino, ma dall'altra, emh, c'è di mezzo Stan e tutto questo, a proposito di Stan, ma Harry lo dirà a Louis di aver letto una cosa sul suo computer?
Comunque se io fossi Harry non sopporterei più di tanto una situazione del genere, e poi quel messaggio finale, N è sicuramente Nick, e già mi sta sul cazzo. E qui mi fermo perchè potrei insultarlo.
Mi sono piaciuti molto i collegamenti tra i vari tattoo Larry.
I nuovi personaggi non me li sarei MAI immaginati, ma sono uno spasso, insomma Marroy o Leecel (come si possono chiamare quei due?) formano una coppia straordianaria e la parte una cui Marcel chiama "LEEROY, mmmhhh" ho ripensato al video di Best Song Ever, quella parte mi fa sempre morire dal ridere e mi immaginavo Harry con quella voce da checca che urlava.
Veronica non l'ho ancora inquadrata bene, non capisco se per Zayn prova solo amicizia o qualcosa di più...
Ti ho aggiunto su FB e mi sono pure iscritta la gruppo.
A presto, come al solito complimenti per la storia, è stupenda!

Sciaooooooo!!! Ormai siamo in corrispondenza continua AHAHAHAHAHA.
Bé, puoi dirlo forte, ormai noi recensiamo e tu scrivi, scrivi, scrivi .... i miei figli leggeranno questa ff? Ahaha no dai anche se sarà finita io gli farò leggere un capitolo al giorno, saranno tutti/e directioner e ...
^lisa, idiota, quando avrai dei figli gli 1D esisteranno solo nel tuo cuore. Depression time^.
Passo al commento o non finisco più.
Hmhm, dunque: Ziam. Tristezza infinita, diciamocelo. Non riesco a vedere speranza x loro, spero che mi tornerà nel prossimo capitolo. Quindi :'( :'( la lettera è troppo vera, così sincera da ... morire! Commovente, davvero.
Larry: sensibili, dolci, cauti ... 1 word: innamorati!! L'abbraccio è bello, mi ricorda quelli con la mia bestfriend (anche se ci facciamo meno seghe mentali XD)
Nosh: amoriiiii, li adoroooo. Josh è davvero un tipo strano, la sua storia è tristissima, ma vedo un happy end x loro. E la scena in macchina è mlmlmlml. Sei stata brava perché non era volgare ma era comunque ... hai capito. Ho riletto il capitolo tipo cinque volte, ma quella parte non si supera!
I nuovi personaggi sono uno spasso! Spero solo che non accada nulla tra Vero e Zayn, non lo sopporterei.
Leeroy e Marcel sono Per-fect. AHAHAH no dai hai fatto bene ad aggiungerli.
Ormai amo alla follia te e la tua storia, e sarò in lutto quando finirà. Quanti capitoli hai in progetto?
^ottomilacinquecentotrenta, per favoreeeee!!!!^
Ahahahahhahah no dai mi levo di torno e vado a studiare greco, :/
Baci<3
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 03:18 pm)

Ok, è andata peggio di quanto mi aspettassi, con quella cazzo di lettera, no, non doveva scriverla, doveva andarsene, non ha fatto altro che far male a Liam, ancora di più. Le parole che hai usato sono bellissime, ma no quella lettera credo non ci voleva proprio. Fortuna che Liam non ha fatto quello che aveva intenzione di fare, e fortuna che c'era Niall. Peró ho paura che nonostante questo Liam ci proverà. Sono disperata t.t. Zaaayn ritorna da Liam! Uffa, comunque passiamo alle cose belle del capitolo. I nosh, oddio, nella parte iniziale c'è un pochino di tensione tra i due, per il fatto del "figlio di papá" di Niall per Josh. Vabbè c'era da aspettarselo che Josh ci è rimasto male perchè orfano. Ed è stato carinissimo quando Niall gli ha detto del suo problema, e lui gliel'ha fatto vedere in modo differente. E poi il pezzo successivo aghfj. Finalmente Niall ha reso palese il desiderio che ha per Josh, siii. I larry anche mi sono piaciuti un sacco, quell'abbraccio tra i due, che un pó c'è stato perchè lo volevano entrambi fin dall'inizio, e un pó per Liam, che aveva lasciato un vuoto ad entrambi. Eh, approposito di questo, Louis non sa la storia di Liam? Solo Niall, e Zayn, la conoscono? Bene, vado allora, eh spero che Liam e Zayn ritorneranno insieme il prima possibile. Alla prossima, Giuloa x

Sto per morireeeeeeeee. Cazzo è Bellissimoo questo capitolo.
Partiamo dagli Ziam. Correi dire che non sono una Ziam Shipper, però li amo come coppia. In questa storia è la mia coppia preferita insieme ai Larry.
Ci credi che mi sono messa a piangere per la lettera di Zayn ? Non puoi farmi questo !
-Perciò, ti prego, non venire, non trovarmi – so che ci riusciresti – perché probabilmente manderei al diavolo tutto pur di tornare a stringerti tra le mie braccia, pur di tornare a farmi torturare da te, dai tuoi silenzi, dalle tue colpe e dalle tue bugie. Tornerei senza battere ciglio, ancora, solo per fare l’amore con te.
Qua, ti dico solo che sono morta.. Spero solo che Zayn torni al più presto.
La scena di Liam vicino al letto con il foglio in mano, ne vogliamo parlare ?
Vogliamo parlare di Veronica, Leeroy e Marcel ? Hahahahhaha
I Nosh. Ti pregooo ! Sono completamente mortaa !
Mi sono immagina la scena di Niall ch si stava baciando con Josh e poi sono arrivati i Larry.. :')
Niall gli a rivelato che soffre di bipolarità e Josh che è orfano.. ta ta ta ta * saspence*
La scena di Lou e Hazza a letto eraa...dhbfdhfghscvyfgr.. Diabetica. Vorrei restare qui a recensire ma.. devo uscire quindi, by by.. La tua storia è favolosaaa !

Ok. Ho letto questa storia in tipo un giorno. È una una cosa a dir poco bellissima! Ti sta parlando l'amate dell'angst e del dramma per eccellenza. Il tentato suicidio di Liam non me lo sarei mai aspettato ne tanto meno la reazione di Zayn. Giuro, sai scrivere benissimo! Anche io ho passato una situazione "simile" alla tua e quella di Zayn quindi forse è per questo che mi immedesimo di più in lui...ok sto dilungando troppo vero? Si me ne vado lol
stupensa, veramente <3

Seriamente recensisco troppo ma troooppo spesso.. Peró ormai è diventata un'ossessionee!! Partiamo dicendo che il discorso di Liam l'ho letto almeno una 15000 di volte.. Volevo bruciarlo nella mente perchè TU SI CHE SAI SCRIVERE RAGAZZAA!! Ok è partita anche la sviolinata peró ci voleva.. Perchè che cavolo sembrava davvero si essere nella loro testa e capire fino in fondo il loro  essere.. Zayn lo capisco perchè ha bisogno del suo tempo per crescere ma non vorrei altre cazzate da Liam.. Hai detto che devono maturare e mi fido di te.. Per quanto riguarda la seconda parte i nosh sono teneri nelle loro frustrazioni soprattutto di josh  che lo rendono andora più carino.. I larry hanno roottoo!! Mettetevi insiemee!!! E che cavolo.. Vabbè ho finito.. Ho già detto che ho adorato questo capitolo? No? Ora l'ho detto!
Ps: mentre leggevo il discorso "rendiamocitristiinsiemeagliZiam" ascoltavo Autumn leaves di Ed Sheraan non so se conosci questa canzone ma io la amo e bhe mi ha fatto letteralmente piangere...
Ciaooo Maryyy

Cazzo - iniziamo bene - per la prima volta in più di dieci recensioni mi trovo in una stranissima assolutamente insolita situazione: non so proprio cosa dire.
Siccome mi devo ancora riprendere (?) intanto un grazie mille a te per questi capitoli immensi che mi riempiono di gioia fino a farmela uscire dalle orecchie, avevo visto già ieri che avevi aggiornato ma non ho potuto leggere, oggi tuttavia, nonostante problemi al computer - gravissimi D: - sei stata la mia priorità sì.
Ok - mi sono ripresa - inizierò col dirti che sì ho pianto, tanto tantissimo e non riuscivo più a smettere, ho tutte le maniche del pigiama zuppe - sì sì sì sì leggo a letto, in pigiama lo sanno tutti qua sopra che sono una comodona, poi tutti chi? - e gli occhi distrutti.
Io non mi sarei mai mai mai aspettata un evolversi degli eventi così terribile: il flashback di Liam già mi aveva intristita non poco - immaginarmelo lì sul pavimento alle prese con il dolore fisico e non è stato terrificante - ma poi la situazione ha iniziato a peggiorare, tutto è precipitato, lui ha cominciato a dire cose e io non ci ho visto più - sia metaforicamente che letteralmente parlando, troppa acqua che usciva dagli occhi. Ha tentato in tutti i modi di cercare una spiegazione, o meglio una giustificazione alla lontananza che lui stesso si è imposto nei confronti di Zayn finendo solo, a mio avviso, per esprimersi male. Non sto dicendo che Zayn non ha capito perchè è tonto, solo l'amore da parte di Liam c'è - ed è vero non è un amore sano, si sente dall'esitazione nel pronunciare quelle due paroline che dovrebbero essere le più naturali del mondo - così come c'è, c'è stata la paura di rivelare quella parte di sè che secondo me vorrebbe cancellare, quella parte che nella sua testa è così deplorevole da allontanare l'altro per sempre.
Zayn d'altro canto cosa poteva fare? Secondo me ama Liam più di quanto lui stesso riesca ad ammettere, lo ama e ci ha sempre creduto. Perciò rendersi conto che tutto quello in cui hai creduto per parecchio tempo è menzogna, che se non fosse stato per il destino Liam non l'avrebbe mai cercato, deve avergli fatto aprire gli occhi e deve avergli distrutto l'anima. Quando colui che ami è fonte di una tale delusione ti trovi costretto a prendere scelte dolorose: per questo decide di allontanarsi, di dirgli addio, perchè si rende conto che prima di costruire qualcosa, qualsiasi cosa con l'altro, deve prima mettere a posto i pezzi del suo cuore rotto.
E quindi ho pianto come un'idiota perchè cazzo anche se non avrei mai voluto questa separazione, è una scelta che capisco benissimo.
Ma passiamo alle cose belle dai: Josh mi piace sempre di più, nella scorsa recensione ho dimenticato di scriverti che adoro il modo in cui si passa la mano nei capelli quando è in difficoltà o nervoso o in modalità flirt - il tuo Josh però non si fa le puntine bionde vero? No perchè sta da cani :3 - e ahah i suoi gusti musicali e soprattutto cinematografici mi fanno spisciare, Josh sei una donnetta in fondo in fondo. Comunque a parte gli scherzi sono contenta che abbia cacciato fuori la voce per aprire il suo cuore a Niall - dopo avergli fottuto il cervello sulla pista da ballo, per citare qualcuno - e Niall arrenditi diomio ormai è fatta, sei cotto e ti consiglio vivamente di rincorrerlo e scusarti, quando ti ricapita un fustaccione del genere?
E a proposito di arrendersi.. Oh Louis quanto mi hai fatto battere il cuore! Sì mi sono crucciata e preoccupata perchè sta sempre a pensare a tutti questi fantomatici guai che dovrebbe arrecargli il provare emozioni, ma poi gli basta un gesto eroico di Harry - sai quanto mi hai fatto fare la fangirl? Lo sai? Mi sono vergognata di me stessa - un suo sorriso imbarazzato per sciogliersi, Louis cade letteralmente ai suoi piedi e lo chiama Miracolo. Hai una minima idea di quanto io mi sia commossa? No cioè mi hai fatta piangere di nuovo, due volte in un capitolo!
Direi che per stasera può bastare, spero che non aggiornerai tra una settimana - aggiorna domani!!
un grande abbraccio
giulia (:

Nell'altro capitolo quando ci hai accennato al fatto che nella prima parte di questo ci sarebbe stata un pó di tensione, non pendavo si arrivasse a questo punto. Nooo, gli ziam, perchè proprio loro? Ti giuro, altrochè rimanere delusi, qui ci sono rimasta proprio di merda, peggio che nell'altro capitolo, quando un pezzo della storia di Liam é venuto a galla. Mi ha sorpreso la reazione di Zayn, mi ha sorpreso il fatto che anche dopo aver ricevuto un " ti amo " sincero da Liam abbia deciso di abbandonarlo. Beh si, da una parte posso essere d'accordo con lui, per il fatto che Liam non lo sia piú venuto a cercare, e che il loro incontro sia stato una pura casualitá, ma merda. Merda Zayn, tu ami questo ragazzo piú della tua stessa vita, sei morto ogni giorno in cui lui non era con te, e adesso? Ha sbagliato, ma cavolo deve perdonarlo, per il suo bene e per quello di Liam. Ti giuro che se ce li avessi qua davanti gli tirei un cazzotto ad entrambi (eeh, magari fossero per davcero qui t.t). Il resto del capitolo mi piace, anche se dopo quella parte iniziale così triste, ma bella, non sono riuscita ad apprezzarlo in pieno. Comunque hai ragione tu, Niall geloso è ancora piú dolce di Josh, e qui è stato un sacco provocante adghfj. E chissá perché Josh si è legato al dito quell'affermazione di Niall , "figlio di papà" per la precisione (qui sono molto graditi quei piccoli spoiler che così gentilmente mi fai avere). Sinceramente ci speravo che mentre ballavano si spingessero a qualcosa di un pó più forte, ma pazienza, sará per i prossimi capitoli. Poi i larry. Non è successo granchè, e io ancora non riesco a capire se quei due sanno di amarsi reciprocamente ma non lo danno a vedere, oppure se sono degli emeriti coglioni. Dai, i prossimi capitoli saranno per i nosh e i larry, quindi sapró sicuramente qualcosa in più. Sono ancora in stato di depressione per gli ziam *si sente peggio di quei due messi insieme*. Bene, allora alla prossima! Un bacio :) P.S. Non perdere questa tua grande voglia di aggiornare con regolarità più che regolare (?), a noi non ci fai altro che un piacere. P.P.S. Scusa se ci sono errori, se la recensione sembra un blocco perchè non vado a capo, ma sto con il cellulare, ed è giá tanto se non l'ho fiondato giù per la finestra. P.P.P.S. Non pensare che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi, solo che ci sono rimasta male dacvero per gli ziam, anche se é solo una storia, ma non lo so nemmeno io, non so a cosa credere, se si amano o meno per davvero... Almeno nelle fanfic la certezza ce l'ho. Bo, non so nemmeno io cosa sto dicendo :(

Ehi son la matta che recensisce questa storia su Fanworld. Mi sento così stupida a non averti mai cercata qui su efp lol Poi boh forse seguivo altre tue storie e non ci avevo fatto caso. Ricoveratemi c.c Comunque Louis é una testa dura proprio D: Harry geloso é l'amore *w* Zayn e Liam are still breaking my heart in pieces ç.ç Ma so che arriverà il loro momento felice. Ma Niall e Josh mi hanno proprio lasciata di sasso c.c Oddio come farò senza la Nosh, la mia Nosh. Piango. Le parti di Romeo e Giulietta e Dirty Dancing mi hanno mandata in brodo di giuggiole lol Amazing chapter as alwaus c: Alla prossima xx

Lo sapevo! Sapevo che leggendo questo capitolo avrei cominciato a piangere come una bambina...Quando ho letto il dialogo tra Liam e Zayn, ho avuto la tentazione fortissima di chiudere tutto per non arrivare alla fatidica frase " Quella è l'ultima volta che vedrà il suo migliore amico". Sei crudele ç__ç...Ma allo stesso tempo sei meravigliosa, perchè diciamocelo, ti sei fatta perdonare completamente con Niall e Josh e soprattutto con Louis ed Harry!! E poi, Dirty Dancing!! Uno dei più bei film che abbia mai visto ( sì, lo so, sono un po' scontata, ma cavolo è stupendo)... Alla fine, devo dire però ( e qui azzardo un po' perchè tutto quello che hai scritto mi ha emozionato) che secondo me è il capitolo più bello, perchè è completo di tutto: gioie, malinconie, dolori, e se per qualcuno è il momento di dire addio per qualcun'altro è il momento di avvicinarsi sempre di più.
A questo punto, che dire, mi è rimasto solo da farti un'altra volta i miei complimenti, e ripeterti ancora che sei bravissima!!
Un bacio <3 :))
P.s. Ti prego Liam e Zayn lo li lasciare divisi per troppo tempo, sono  troppo belli insieme ç__ç

Heyla,
Prima di tutte congratulazioni per tutte le recensioni che stai ricevendo, le meriti tutte; non solo per la trama della storia, ma anche per la scrittura.. Adoro il modo in cui scrivi, in particolare le descrizioni. Te l'ho detto perchè nelle precedenti recensioni ti ho fatto i complimenti per i caratteri dei personaggi e per la trama ma mai per la scrittura.. :)
Sono un po' anticonformista, ormai lo sai. Inutile dirti che sono diciamo "contenta" (sì, lo so, sono una cattiva persona) della presa di posizione di Zayn e della specie di rottura -rottura de che? lol- ziam, anche se sappiamo tutti che finirà purtroppo Zayn & Liam felici contenti. Inutile dirti che se fossi stata un personaggio della storia sarei stata la ragazza che avrebbe preso a schiaffi Liam urlandogli "sveglia, non esiste solo Zayn". Niall.
Inutile dirti che nella conversazione tra Liam e Zayn il mio pezzo preferito è stato questo:
"Ci siamo ripromessi di mentire a chiunque, il giorno che sono uscito dalla clinica e di ritrovarci una volta che fosse uscito anche lui, perché insieme avevamo la forza per tirare avanti.
Lui sosteneva me e io sostenevo lui. È tuttora così.
E anche se sapevo che sarebbe stata dura mentire a tutti, a te, glielo promisi perché lui era tutto ciò che avevo in quel momento e non volevo perderlo."

Probabilmente, anzi sicuramente, penserai di aver scritto frasi migliori rispetto a questa ma l'ho letteralmente amata. Forse è l'accenno più forte niam che hai scritto. bellissimo.
Inutile dirti che non sono pro Nosh, ma ad essere sincera li trovo maledettamente divertenti e sono una ventata di aria fresca dopo tutto il casino Ziam. lol
Non ci sono parole per parlare di Harry e Louis, sono perfetti. Louis finalmente si sta lasciando andare, anche se fa il restio. Sono sicura che però andrà tutto bene tra loro, cioè lo spero. ahahah

Tipo che ti avrò rotto con i miei "Inutile dirti..." scusami.
Meno male che ci sei tu che aggiorni preso, te ne sono infinitamente grata! ahahah

A presto,
-giulia x

sei fantastica brava brava brava!!! anche se recensisci prima non ti preoccupare, noi non ci lamentiamo;)
ciao