A Modern Myth
di VenerediRimmel

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio santissimo. Non posso non sclerare anche con questo capitolo, è bellissimo. "No, Louis, a me non piaci come persona. Mi piaci come l’alba.” Cazzo, quando ho letto questa frase mi sono sciolta per la dolcezza, aww il nostro Harry. Giá te l'ho detto, ma i larry che hai creato in questa storia sono eccezionali. Davvero, li amo, Louis un tipo un pó strano, un un'artista, e Harry così spontaneo ma allo stesso tempo insicuro. Pareggiano con i miei ziam adghfjk. Ok, mi devo calmare come sempre. Uh, al prossimo capitolo. Baci, Giulia ;)

wooooooooooooooooo
a presto
mi incuriosisci sempre di piu'
un bacio

Heyla, prima di tutto volevo dirti che mi ha fatto molto piacere la risposta alla mia precedente recensione. mi ha fatto molto molto molto mooolto piacere!
Questa fan faction mi piace e mi intriga sempre di più ed è davvero piacevole da leggere.
Mi erano mancati i capitoli Harry - Louis, sono troppo. Affiancargli un aggettivo sarebbe inutile, non ne trovo uno adatto, quindi userò solo la parola "troppo" (nel senso positivo, ovviamente uu).
Quel "mi piaci" mi ha mandato completamente fuori di testa. Quel ragazzo è -oggi non mi vengono proprio gli aggettivi- la dolcezza. E' praticamente impossibile che Louis non abbia intuito il mi piaci di Harry, lui così bravo ad capire le persone... IMPOSSIBILE.
Hai capito l'amica di Styles? Mica scema, anzi, mica sceme tutte quante. Combineranno qualche casino, sicuramente. lol
Il capitolo mi è piaciuto molto, ogni volta non so quale parte desidero leggere di più, se la ziam con un niall nello sfondo (che forse mi sto immaginando solo io) o la larry. Devo dire che, principalmente i due componenti della Larry, caratterialmente, mi affascinano molto. Louis, così osservatore e sempre attento a non farsi sfuggire nessun dettaglio e Harry, un ragazzo hacker che non riesce a chiudere la bocca -adorabile-. Mi piacciono le persone così, non ti stai limitando a scrivere una fan faction o a raccontare una storia, ma hai dato un carattere ai personaggi e LO AMO.
Voglio un Harry personale. lol Detto ciò ti lascio, al prossimo capitolo.

-giulia xx
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 10:38 am)

Ciao :3 è molto tardi ero fuori con la parentela - quest'estate mi hanno rotto le palle tantissimo i parenti, mi desiderano tutti (?) - ma appena messo piede a casa sono letteralmente corsa ad accendere il computer perchè ormai sono dipendente dalla tua A Modern Mith <3 e ha sempre più successo insomma io te lo dico sempre: il tuo stile è scorrevole e grammaticalmente corretto, la trama è originale con le giuste dosi di umorismo, romanticismo, angst - mi sto ripetendo queste cose già le sai! - quindi è assolutamente ovvio che sempre più gente si appassioni. E come ci pensavo ho provato quasi un moto di gelosia, mi sono davvero affezionata, sono una persona un po' strana ahah; ripensandoci comunque sono molto molto contenta per te, perchè la storia merita sul serio (:
Questo capitolo è pieno di Harry: per me è forse il secondo personaggio più interessante - Louis mi resterà sempre nel cuore, scusa Haroldino D: - quello che mi colpisce di più di lui è la sua immensa sincerità. Mi da l'impressione di essere una gran bella persona con un cuore enorme e la conferma che non mi sbaglio sta nel fatto che nonostante tutto quello che ha passato in famiglia e con quello stronzo dimmerda di Nick io ti odio continua a non sapersi tenere un cecio in bocca (strani folkloristici modi di dire), e non capisco se lo fa per non sentirsi in colpa oppure perchè è un puro di cuore.. penso più la seconda sìsì. La conferma della sua purezza sta nel modo in cui Louis appare ai suoi occhi: un'alba, uno spettacolo, un miracolo. Mi è venuta la lacrimuccia leggendo i dolcissimi pensieri di Harry, lacrimuccia che si è trasformata in commozione con il Mi piaci, mi sono figurata il tuo Harry rossissimo e a testa bassa col cuore a mille per la sua cotta - che diventa sempre meno una cotta e sempre più qualcosa di profondo (?) ma d'altronde quando Louis Tomlinson ti canta in faccia tu o muori o ti innamori perdutamente - e in preda a un'infuocata gelosia.
Parliamo di Perrie e soprattutto di Eleanor: la sua amicizia con Harry mi ha sempre infastidita e non mi ha mai convinta ma ora ho la certezza che è una viscida serpe, così come Perrie e così come Danielle, non se ne salva manco una. Le odio più di Nick - lui alla fine povero è solo un ragazzo confuso a cui piace il fagiolo ma ha paura di ammetterlo - odio loro e i loro subdoli piani per rimorchiare i tre sexy - Louis, Liam e Zayn per inciso - sono tre puttane. Questa è la cosa più cattiva che io abbia mai detto di uno dei tuoi splendidi personaggi, mi scuso, soltanto che ci sono rimasta male per il fatto che Harry ha dovuto sopportare per tutta la vita una migliore amica come Eleanor, che pensa solo a se stessa, non le frega un cazzo di lui. E so, diomio quanto lo so, che ste tre oche combineranno qualche guaio.
Immaginavo che gli aggiornamenti cominciassero a rallentare, un po' mi dispiace ma in fondo ce l'hai anche tu una vita da mandare avanti lol
Ti faccio mille complimenti come sempre, ancora una volta anche per averci inserito Ed e le sue canzoni - anche io penso che lui e Louis abbiano due delle voci più belle della terra, Ed mi fa attorcigliare gli intestini e Louis mi fa piangere. L'ho detto: persona strana.
Ti saluto e ti abbraccio :)
a presto x giulia x

Wow... Capitolo Larryyy.... Ok... Lo aspettavo da trmpo.... Ma nn me lo aspettavo così... Sn tenerissimi... Harry dolce cm sempre.... E adoro il suo dire qll ke gli passa x la testa... Ok forse si poteva contenere... Xò dai... Se no ke gusto aveva... E Louis... Bhe mi viene voglia di prenderlo a skiaffi... Kavolo lasciati andare... Anke se cn ql pezzo di can.zone... Oo-hooi... Cmq nn credo ke sia stata proprio accidentale ke Louis canti proprio ql pezzo ad alta voce... X la storia del canto ho una mezza idea ke mi conduce a Stan ma nn ne sn sicura dato ke sn confusa cn tutte le ff ke leggo :) cmq dai aspetitiamo.. ;)
Ps. Tu mi fai sorridere sl kn le tue note!! sei proprio pazza!!(in senso buono :))
Baci Rachel :)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:32 am)

Non saprei come recensire questo magnifico ritorno alle scene da parte dei Larry, ti giuro.
Questo capitolo mi piace davvero tanto, non solo perché hai accostato una canzone di uno dei miei artisti preferiti ( il rosso, esatto )
ma anche per gli straordinari paragoni che fai tra Louis e l'alba della tua storia.
NON PUOI FINIRE COSÌ, NON PUOI. «tu mi piaci come l'alba» NON PUOI OK?
Adesso aspetto solo il continuo e non puoi farmi disperare per i prossimi giorni, nono.
Comunque, grammaticalmente parlando, il capitolo rispetta tutte le regole ed è impeccabile come al solito ( non ho trovato alcun errore, perciò ottimo lavoro )
Credo di aver finito, giusto? giusto.
A
ps: il banner della ff non mi piace molto, scusa ma dovevo dirtelo o mi rimaneva un peso sulla coscienza ahahah
Au revoir!

-NowKissMeYouFool

e finalmente posso.andare a dormire in pace :-) dopo un capitolo bello come questo posso di sicuro faro' solo dei bei sogni *-*
Harry e' stradolcissimo e il piano di Eleonor, Perrie e Danielle mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti lascio.una recensione breve perche' ho sonno e vado a dormire ahahah
in bocca al lupo per gli esami xx un bacio xx
Serena <3

Ciaooooooo!!!!
questo capitolo e fantastico!!! E cosi romantico <3 a mio parere ovviamente mi piace moltissimo il modo in cui scrivi sei fantastica!!!! E mi piace molto anche come sta andado la storia tra Louis e Harry <3 sono bellissimi come sempre ti chiedo di aggiornare presto baciiiiiiiiiiiiii xxx
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:04 pm)

Avevi detto che non mi avresti fatto impazzire ! Il capitolo scorso gli ziam feelings e ora anche i Larry non ce la posso fà .. Comunque Eleanor é Una persona falsa e magari Lui la considera come un'amica o conoscente , ma a lei non sembra importare molto di lui visto che non sa niente e che lo sfrutta a sua piacimento e di sicuro lo avrà fatto anche altre volte senza che lui se ne accorgesse .. E perrie e danielle non devono rompere e soprattutto stare lontano dai miei ziam ,poi Eleanor non mi preoccupa molto perche ho l'impressione ( forse sbagliata ) che a Louis non vada per niente a genio .. La parte dell'alba e in cui Louis canta è stata dolce e piena di emozioni .. Poi tipo sono curiosa dell'entrata in scena di ed e la parte in cui gli dice uno schietto mi piaci non sapevo se esserne felice o triste perche non mi aspettavo che Louis non capisse o che facesse finta di non capire .. Ma vedremo che succederà un bacio e alla prossima xx

Adorooo! E' bellissima la parte in cui guardano l'alba. Louis sicuramente sta riuscendo nel suo intento di abolire le emozioni -si come non- e di vivere(?) solo tramite Harry. Eleonoro, Perrie e Danielle mi stanno sulle palle (nella storia perchè non ho niente contro di loro, precisiamo) Eleonor sopratutto e Harry è un cretino che non le dice nulla. E io non mi sto affatto immedesimando nella storia LoL
Anyway, mi piace tantissimo il capitolo, la trama in generale, il modo in cui scrivi e spero di leggere presto il seguito ;)
Xx

06/09/13, ore 00:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa odiooo. É vietato scrivere parole troppo lunghe, ma io in qualche modo ti devo far capire che sto sclerando come una deficente. Ok, gli altri due capitoli non sono riuscita a recensirli causa mancato internet durante una breve vacanza, ma sono fantastici, ziam, larry, nosh. E questo. Cazzo, questo è spettacolare, quei due sono stati dolcissimi, tutte le parole che hai usato sono dolcissime. Merda, si sono fatti una sega a vicenda, era pieno di eccitazione e passione, ma cavolo l'amore le superava tutte, davvero mi è sembrato che non stessero favendo quello che realmente facevano per quanto presa ero dalle parole che si divevano (no, bugia, quei due hanno fatto i porcelli, tu li hai descritti benissimo). Adghfjd amo questa storia, sono curiossissima, e adoro da morire anche i larry, sono una cifra intriganti quei due. Bene allora al prossimo capitolo (aaaaaaaaaaaaaaa merdamerdamerda (continuo a sclerare, ma concludo molto educatamene)), Giulia ;)

05/09/13, ore 15:56

Ehi, guarda un po' chi è tornata a romperti le scatole? Iooo MuccaJamaicana17 (storia lunga questo nome.. non la racconto, troppo stupida =] ) Mi sono ripromessa di recensirti tutta la storiai siiiii *silenzio di tomba* cosa ho fatto di male? *sguardi indemoniati da parte delle lettrici e dell'autrice* davvero vi sto tanto antipatica? *istinti omicida da parte di tutto efp* ok... beh io ti recensiró lo stesso u.u hahahahahah bene... parlando della storia, questo capitolo è molto, cioè tanto, no poco... insomme è molto pervy giá giá. ok l ho detto ma è vero hihihihi non ha molta azione questo capitolo... azione spogliarellista piuttosto.. questo istinto di denudamento da dove ti viene? io non saprei raccontare di due che si spogliano impiegandoci cosí tanto... probabilmente direi " tizio e caio avevano caldo, cosí pensarono bene di denudarsi " ok fantastico commenti sulla mia storia piena dii emozione?? *silenzio di tomba* nessuno nessuno? *silenzio di tomba* non vc'è proprio nessuno che apprezza ?! Ma da oggi c'è lui! what a fuck chi è?! Dash smacchiadosi, cosí non sprechi il tuo detersivo!! WTF io non so usare la lavatrice!! ok ... va be diciamo.che morivo dalla voglia di scoprire la famigerata "veritá" ma sembra proprio che tu voglia farmi mangiare anche le unghie di mia madre!! ... E qll non sono buone come le mie u.u... ok questa recensione comincia ad essere imbarazzante... comunque dicevo che mi.sono ripromessa di recensirti tutti i capitoli *fai la faccia terrorizzata* hihihi sí lo so cosa stai pensando "ma perchè questa rompicoglioni non va a scassare a qualcun alyro?! ma ti avverto che lo sto hiá facendo e non mi staccheró da questa ff nemmeno per tutti gli amari Lucani del mondo (?) nom chiedermi perché Amaro Lucano... ok questa recensione sta diventando piú lunga e piú noiosa del libri di Moccia per cui mi dileguo.... vado a vedere le Tartarughe ninja !!!

05/09/13, ore 02:39

Questa storia è molto bella, e non so con quale ostinazione non ho recensito i capitoli precedenti, anche rodevo dal farlo (perché ho trovato solo oggi questa ff e ho voluto prima leggere tutti i capitoli).
Questo capitolo è totalmente Ziam, devo dire di non essere una grande fan di questa coppia, ma mi piace molto come è inserita(?) nella storia. E devo dire mi hai fatto fare delle mega risate, sia in questo che nei capitoli scorsi.
Mi sa mi sa che il raitings in questo capitolo si è un po'.... bé "arrossato"..... Ok, si è DECISAMENTE arrossato.
:"Le paranoie vadano a farsi fottere, Liam è suo." Molti troverebbero questa frase qui tenera o pucciosa(quanto odio questo termine) e cose così, io invece ci ho riso come una pazza, l'ho trovata divertentissima.
Perciò.... ora farò una cosa un po' strana, andrò nei capitoli precedenti a recensirli, anche se non ha molto senso..... ok, non ne ha affatto, però devo pur dare un parere sulle altre coppie, no?
Perciò ciao, ci vedremo nei prossimi e nei precedenti capitoli!

05/09/13, ore 01:58

Oh-oh... Ho appena finito di leggere il capitolo... Eh si, direi che si sono decisamente svegliati. Adoro il capitolo. Gli adoro davvero, Zayn che prende in mano la situazione è jbviavbiavj!! Continuo a pensare che siano un caso perso ma come si dice? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (tanto per restare in tema di proverbi). Comunque il capitolo mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa cavolo deve dire Liam di tanto importante!
Xx

05/09/13, ore 01:38

1) Il banner è wow... Giuro è bellissimo... Appena sn entrata ho dtt kazzo... L'ho salvato e l'ho mexo cm skermo del tablet!!.. e ti dico sta beniximo...:)Qll ke spicca è Niall cn ql'azzurro... È bellissimo... X nn parlare di Louis e Zayn ke hanno la testa ribolta verso l'alto x Harry e Liam...
2) capitolo Hot... Hahah... Ok nn me lo aspettavo.... Ma k dire... Anke a qst capitolo hai dato il tuo tocco... Il modo di descrivere la scena evidenzia anke il tuo modo di scrivere... Xk anke se le scene sn spinte tu le hai descritte cn classe... Ame piace... Cmq dai sei stata brava a scriverlo in due giorni cn tutte le difficoltà ke c'erano!! Anyway... Dv andare... Ho tantoooo sonno:)