A Modern Myth
di VenerediRimmel

Ciaooooo!!!
Aggiorna persto per favore!! anche a me e mancata molto la tua ff mi chiedevo quando avresti aggiornato e in piu` non vedo l'ora di sapere se Harry e Louis si baceranno o meno (sono cosi eccitata!!!:D) mi raccomando aggiorna presto baciiiiii xxx

Ehilà!

EHM NIALL LEVATI DALLE PALLE. THANKS. <3
Oh, che guastafeste biondo. Io ero lì tutta in fibrillazione per Liam (che, a quanto deduco (ma sicuramente sarà sbagliato) è stato con Niall) che cercava di placare le ire della sua anima gemella ultragelosa e arriva questo.
Fanculo Horan, è l'unica FF che abbia mai letto in cui al momento non ti sopporto.
Passando al resto... oddio Niall, che passato tormentato.
Ma non è una buona ragione per spezzare gli Ziam, tu stattene con il tuo Devine-Deinstagram-Detwitter e non rompere a loro.
E la coppietta che balla?
Oh, i miei deboli feelings. <3
Bellissimi e tenerissimi, assolutamente.
E poi scopriamo le doti canore del caro Zayn, spero ricompariranno in futuro perché è una delle cose che adoro di Malik.
Ribadisco, Nello Arancia levate dar cazzo. La mia dolcezza è impareggiabile quando si tratta di impedimenti all'amore Ziam.
Mi scuso in anticipo se non recensirò i prossimi capitoli, ma domenica parto e con tutte le probabilità non riuscirò a collegarmi a Internet da un PC,non amo recensire e leggere da cellulare.
Quindi chiedo venia ora, ma quando tornerò dalle vacanze sicuramente leggerò e recensirò.
Infatti questa recensione è arrivata in ritardo assurdo, tuttavia è stato a causa del mio solenne fancazzismo. Per chi non lo sapesse, son la persona più pigra dell'intero universo.
'k, vado a scribacchiare qualcosa, spero di sentirti presto!

Amy xx

Non puoi minimamente immaginare la gioia di trovare il nuovo capitolo, anche perchè non me l'aspettavo per nulla. Ho tipo lanciato un per nulla virile urletto per la sorpresa!
Quante emozioni, una più diversa dall'altra.
Hai svelato il segreto di Niall (!!) appena ho iniziato a leggere ho subito capito che l'avresti fatto quindi ho cominciato a mangiarmi tutte le mani in preda all'ansia, ero così curiosa che gli occhi mi slittavano in avanti saltando pezzi e dovevo tornare indietro e rileggere le stesse frasi mille volte, con il risultato che ci ho messo circa venti minuti a leggere il pezzettino del misterioso Niall lol devo ammettere che un po' l'avevo intuito che insomma avesse dei disturbi a livello mentale, me lo sentivo - sono veggente. Il pezzo della chitarra: che sofferenza D:
Poi abbiamo Liam e Zayn che mi hanno fatta letteralmente sciogliere. Il loro Buongiorno è forse una delle cose più tenere che io abbia mai letto, il cuore ha cominciato ad aprirsi e poi, quando Liam si accorge della nudità di Zayn (il zozzo) ha iniziato a battermi all'impazzata e e e e li hai fatti ballare - mentre il signor Malik era tutto nudo non dimentichiamoci questo piccolo grandissimo particolare - li hai fatti ballare in un modo così carico d'amore e di desiderio (io so più zozza di Zayn) che il cuore mi tremava.
E poi c'è l'ultimo tristissimo pezzo. Ma dico Niall doveva rientrare proprio in quel momento? è stata una roba così dilaniante che ho pianto, sul serio piangevo e mi sono fatta malissimo per asciugarmi la faccia visto che strusciavo con violenza il lenzuolo sulle guance bagnate di lacrime che oggi al mare mi sono completamente ustionata, sono una persona fragile e scrivo anche un sacco di robe inutili. Comunque mi si è davvero spezzato il cuore per Zayn e spero che alla fine vada tutto bene. Sono molto malinconica ora :(
Bene, dopo averti raccontato le fantastiche avventure del mio cuore durante la lettura di questo capitolo, posso dirti che non credo di farcela ad aspettare così tanto per il prossimo, tu crei tutta questa suspance (:
Credo che ti lascerò inutilissime recensioni chilometriche ogni volta che pubblicherai, spero che siano gradite :D
alla prossima, spero il prima possibile :)
giulia xxx
ps: per quanto riguarda il perizomino tigrato sentiti libera di prenderlo come fonte d'ispirazione (!!!)

Nuovo capitolo, aaaw sono felice :)
Finalmente svelata la storia di Niall. Bipolare? Non me lo aspettavo, da uno come lui, non me lo aspettavo per niente! Sono rimasta basita quando l'ho scoperto .___. e mi dispiaciuto tantissimo per l'episodio della chitarra, quel cretino del suo compagno di corso tutto poteva fare meno che chiamarlo 'pazzo' >.> immagino solo quanto debba essere stato male e quanto si sia sentito solo...
Gli Ziam così dolci e fluffosi mi hanno quasi uccisa (!) lo Zayn di 18 anni è un amore, come si fa a resistergli? Non si fa; infatti Liam si lascia trasportare ('':
Purtroppo il momento romantico non ha fatto in tempo ad arrivare che era già sparito - ma non importa, è quello il bello. Anche se... COSA E' QUESTA STORIA DEL FRATELLASTRO?! Liam non è stato in Irlanda, ok, lo posso accettare (è scioccante comunque, chiariamoci, ma se nasconde un segreto non potevo aspettarmi diversamente) ma cosa c'entra Niall con tutto ciò? E anzi, DOVE è stato? (Sì, io gli avrei chiesto questa come prima cosa.) Non puoi lasciarmi cosìììììììì *fa i capricci*
Ehm, ehm. Dicevo: la storia è sempre più appassionante, non vedo l'ora di scoprire come continua #scommettochel'avevicapito.
Bellissima, stupenda, la adoro <3
Mi spiace che tu non ci sia per una settimana D': ma non preoccuparti, io attendo fiduciosa perché non vedo l'ora di far chiarezza su quest'intricata rete di misteri (;
A presto! C':
glee xx

No ti prego non abbandonarmi cosi' per una settimana....oddio chiamate l'ambulanza!!!Amo questo capitolo....sai pensavo ci sarebbe stato un bacio finalmente...o diciamo più che altro che ci speravo!ahahah!!!Comunque non starò a dirti le solite cose che sai e cioè che adoro te e la tua storia ma ti dico che ora andrò ad ascoltare all'infinito la canzone di Rihanna!!Un bacio e in bocca al lupo con gli ospiti!!!

Stupendo. Il momento ziam è bellissimo e io sto male con zayn, tu con niall io con zayn. Povero cucciolo, aveva fatto il passo migliore, era successo tutto alla perfezione e poi Liam gli inizia a dire, e zayn sono sicura crollerà.
Bellissimo. Ci sentiamo appena si può :)

Bene possiamo paragonare le due coppie come la mia autrice preferita ha detto e nonostante mi piaccia molto la coppia Larry non posso farci nulla il mio cuore appartiene alla Ziam!!!Come al solito hai scritto un capitolo favoloso....e ora scusami ma devo andare a crogiolarmi nella curiosità per la scena Ziam del prossimo capitolo!!Un bacio

Hiii!

Arrivo con un po'di ritardo, in quanto, in questi giorni, ho ballonzolato solo tra le Ziam che sto cercando (inutilmente, direi) di scrivere e Death Note che mi aspira letteralmente l'anima.
Ma sono riuscita, come promesso, a passare.
Owww i Larry :') che bellini sono, davvero.
Specialmente strafatti!
Anche se, in fatto di essere strafatti, shippo di più gli Zouis. Devono essere qualcosa di letale dopo una canna.
Comunque, Harry il cucciolo che soffre di vertigini è adorabile!
Ma Lee rimane sempre, forever and ever il più adorabile e orsettoso del gruppo. Anche se è dannatamente sexy. E provocante. E muscoloso. E ARGH.
Però lui è di Zayn, lasciamoglielo v.v
Lou ispirato dal suo ricciolo, chettenero :3
Niall e gli Ziam mi incuriosiscono molto, sono molto misteriosi e riservati e non vedo l'ora di "scoprirli", per così dire.
Accidenti, scrivi benissimo :0 le virgole sono tutte al loro posto, nessun errore di battitura, perfetto.
Aggiorni alla velocità della luce, lavori tantissimo devo dedurre. *si sente Light di Death Note*
Scappo alla grandissima, torno nel mio mondo, ci si becca :3

Amy xx

Ma io adoro la tua storia <3 oddio devi continuarla al più presto, sta diventando una droga >////<
Amo come hai descritto Liam in questo capitolo, lo sai? Nel suo ruolo da madre-e-moglie-modello che si prende cura dei ragazzi lavando i piatti e preparando la colazione :3 è un dettaglio completamente inutile, lo so, ma ci tenevo a farti sapere quanto l'ho apprezzato; spero non mi prenderai per pazza .__. ah, e l'accenno Niam era semplicemente adorabile (okkk sto diventando una fan di questi due ._____.)
I Larry, è vero, bilanciano perfettamente l'angst degli Ziam (''': adoro il fluff, se non ne prendo la mia dose quotidiana sto male (?!) e loro sono perfetti <3
Louis comunque è il personaggio più egocentrico, contorto e confusionario che ci sia (per ora, dato che il passato di Niall rimane un mistero)... lo adoro.
Ah, e naturalmente SI' AMO Ed, inseriscilo quanto vuoi **
A presto cara,
glee x c:

La tua storia finisce dritta dritta tra le seguite, l'ho letta tutta questa sera e non vedo già l'ora che aggiorni.
Mi piace moltissimo, è divertente ma per nulla stupida o scontata, l'ambientazione è perfetta e tu scrivi benissimo; il tuo punto forte però è la caratterizzazione dei personaggi.
Louis è lo strano, l'hai detto anche tu e io sinceramente non trovo un termine più azzeccato. All'inizio l'ho odiato e ho temuto che avrei continuato a odiarlo per il suo comportamento da saccente. Invece già con i suoi appunti sulle fossette di Harry - Harold, con quei tuoi sorrisi fai cadere tutti ai tuoi piedi - e con il suo misterioso ho iniziato a intenerirmi :3 quando lo invita ufficialmente (?) a trasferirsi nella sua stanza - dopo avermi fatto venire il cagotto (??) perchè ero convintissima che avrebbe preso a calci in faccia il povero Harry per la storia del bigliettino - ero tutta sorridente e lì ho iniziato ad amarlo. Mi piace che riesce a leggere così bene le persone, che le studia e le capisce profondamente, mi piace che non ha peli sulla lingua, mi piace la sua sfrontatezza, mi piace che la sua lingua non sia collegata al suo cervello a volte e che quindi si lascia andare con domande e affermazioni indiscrete di cui però si pente subito, mi piace che riesce a scusarsi. E sì Louis, sei un po' un paraculo, l'abbiamo capito tutti che siccome hai trovato la tua Musaora non ti scolli più e lo stuzzichi. Ma va benissimo così.
Poi c'è Harry, così piccolo e indifeso, che arrossisce come un pomodoro perchè non gli piace essere guardato da tutti. Come deve sentirsi ad essere il centro delle attezioni di Louis? Poi capito Harold fa circa tre metri di uomo e io me lo immagino tutto balbuziente (?) e tenerello, che si rigira le mani per cercare di sputar fuori parole che però non gli vengono per quanto si vergogna. Ma qual è il suo segreto? Abbiamo capito che c'entra Nick, io mi sono fatta la mia idea ma sono ansiosissima di sapere.
Zayn, il sexy, cottissimo di Liam, che se non se n'è accorto è proprio una fava, che si porta a casa Perrie la bellissima, mi sta così simpatica diomio. Hai anche detto che sarà un personaggio importante :( io letteralmente faccio il tifo per te Zayn, tanto angst tu e il tuo amico ma io sono qui che vi sostengo e vedrai che vi chiarirete. Ci spero tanto, inguaribile romanticona io.
Liam, il cuore della casa mi mette un'ansia pazzesca perchè, mentre per l'altro si capisce che la rabbia deriva dal fatto che la sua cotta di sempre (Liam appunto) è sparita improvvisamente per un anno intero ed è riapparsa altrettanto improvvisamente senza neanche l'ombra di una spiegazione, per lui - Liam sì, le subordinate mi confondono - è tutto più misterioso (come Harry!) perchè sì ok è incazzato con Zayn perchè svende il suo corpo e fa (probabilmente) balletti osceni attorno a un palo con addosso un perizomino tigrato, ma c'è la storia del segreto
E infine abbiamo Niall, apparentemente normale, gioioso, perennemente affamato, ma in realtà, sotto sotto, il più misterioso di tutti (più di Harry). Muoio dalla voglia di sbrogliare questa matassa, devo ammettere che è il personaggio che mi incuriosisce di più.
Mioddio, dopo averti lasciato questo poema posso concludere dicendoti: aggiorna in fretta perchè io non sto più nella pelle e devo sapere !!!
(: Giulia x

Heyyy :D Lo so che aspetti le mie recensioni ormai, vero? okay no. lol so che mi dilungherò un po' in questa recensione quindi ti chiesto scusa in partenza.
Mi dispiace un po' per Harry perchè dalla tua spiegazione e dalla storia abbiamo chiaramente -bugia- capito che Louis lo sta prendendo un po' per il culo. Hai usato proprio la parola giusta: musa; per Lou, Harry per ora è solo questo poi cambierà.. Amo questo intreccio di fatti, sentimenti, ecc.
Harry è chiaramente gay e mi chiedo se Louis, così bravo a capire le persone, sia riuscito a percepirlo. -o magari sono del tutto fuori strada, oops-

Ho percepito un po' di niam, aww. Lo so che mi faccio troppi film e che Liam finirà per spiegare tutto a Zayn e vivranno felici e contenti. Ecco, un'altra cosa che mi manda in bestia e che allo stesso tempo amo di questa fan faction è che non si sanno chiaramente i caratteri dei personaggi, ma li scopri pian piano. Ad esempio, chi è gay? Chi no? Quella di Liam e Zayn è solo una fottuta amicizia oppure no? Però la persona che mi tormenta di più è Niall, non ho capito assolutamente niente di lui. E' etero o no? Per Liam c'è solo amicizia o sono legati da qualcosa di più profondo -il segreto che tengono tanto a mantenere-?
Questo è più o meno il casino che ho in testa..
Comunque, dato che nel prossimo capitolo ci sarà il confronto Liam/Zayn le cose mi saranno più chiare immagino, così come per il segreto di Niall. AHAHAH
Adoro Ed Sheeran, quindi sentiti pure libera di inserirlo dove ti pare. lol

Basta, credo di aver scritto troppo. Al prossimo capitolo (spero il prima possibile lol) ciao, -giulia. xx

Ciaooo!! Aggiorna presto per favore!! Adoro la tua ff non so come fai a scrivere cosi tanto..... sei una delle mie auttrici preferite non vedo l'ora di vedere come continua!! Ciaooo xx

06/08/13, ore 14:56

heyy :) adoro il fatto che posti così in fretta! ahahah
allora, questo capitolo mi ha lasciat un vuoto assurdo. all'inizio dire che ero confusa è dire poco, poi la confusione è andata calando.. lol io adoro il personaggio di Liam, il modo come lo descrivi, il suo essere così riflessivo..non so, mi piace. All'inizio sembrava proprioche il personaggio più "debole" dei due fosse Liam, ma con questo capitolo si è chiaramente capito che è il contrario: è Zayn il più debole, quello che pur di stare a contatto con il suo migliore amico non chiede spiegazioni.
Per quanto riguarda Liam e Niall mi sono spremuta come non so cosa, ma non ci sono proprio arrivata.. cosa hanno da nascondere quei due? mi sta mangiando viva questa cosa -lol-, sul serio.
Mi sono mancati Harry e Louis in questo capitolo e spero di leggere di loro nel prossimo, ma se questo significa non dare spazio a Zayn, Liam e Niall al diavolo. scusate, MA IO DEVO SAPERE! lol

spero di leggere il prossimo capitolo molto presto come questo e quello precedente. ti ringrazio ancora per il fatto che tu riesca a postare così in fretta. ne sono davvero felice e spero che a te piaccia scrivere questa fan faction almeno quanto a me piace leggerla.
al prossimo capitolo allora ;) -giulia. xx

05/08/13, ore 15:12

è davvero stupendo, in quanto al fatto dello spin off(anche se non so cosa è hahah) se è staccato dalla storia potresti mettere il link in uno dei prossimi capitoli????
spero di si ciaooo a presto

05/08/13, ore 15:12

Ehilà! Ti ricordi di me?

Ho notato con piacere che hai aggiornato oggi, così sono passata come avevo promesso.
TUTTO STO ZIAM MI UCCIDEEEE çç
I miei feelings, col tempo, si sono indeboliti a suon di foto e opere varie, e ora, anche se solo i due amorini si guardano, io esplodo.
E lo so che non sono normale, ma capitemi, sono una persona sensibile.
Lo sapevo, accidenti. Zayn è un prostituto.
E perché Liam non ci va insieme? Ehehehe. Mi ritiro.
Minchia, la Peralda compare pure qui. Come il prezzemolo, o forse peggio. Argh.
Personalmente, non ho capito perché Lee ha abbandonato (il suo) Zaynie per un anno, ma purtroppo il mio cervello ha aderito alla fuga dei cervelli ed è emigrato in Kamchat(c?)ka.
E anche il nostro leprecauno ha un passato oscuro, eh? Beh, non vedo l'ora di scoprire tutto sul bel biondino.
Scappo, butto giù qualche riga di corsa e poi esco, perdonami per questa recensione obbrobriosa ma ho pochissimi minuti e non voglio arrivare in rit- ah, chi se ne frega del ritardo.
Le star si fanno sempre aspettare, no?
E dopo quest'ultima grandissima stronzata, ciao :D