A Modern Myth
di VenerediRimmel

Mi vuoi morta? No, dimmelo sinceramente, vuoi che muoia? Sappi che se muoio non potrò più romperti le balle! Mi dispiace, scommessa persa, Nick mi sta sul culo in ogni FF che leggo ed è stando, perchè, findamentalmente non è che faccia poi così tanto, anzi, è stato piuttosto intelligente quando ha capito che non deve intromettersi.

Louis mi fa salire l'ansia, ogni volta che pensa a Stan è un colpo al cuore. Harry invece è un amore, quando pensa di confessare i suoi sentimenti.
Il flashback del primo bacio tra Nick e Harry mi ha sorpreso, credevo che fosse stato Harry a baciare Nick e non viceversa.
I Nosh..................*mille puntini di sospensione perchè sì*
Si sapeva che Josh non era un santarellino ma ha sbagliato a non dire subito la verità. Quando Niall è corso in bagno (nudo tra l'altro, ahahahah) ho pensato che avrebbe rotto ogni oggetto, ma, come hai fatto capire tu, quella non era rabbia, ma gelosia, non avrebbe avuto senso dare sfogo alla bipolarità (?). Quando Josh raggiunge Niall nella Giulietta ero tipo *aaawww* e ovviamente poi, dopo tutte le belle parole e quell'abbraccio che mi ha fatto sciogliere, scopano, che ninfomani!
Devi ASSOLUTAMENTE scrivere una scena in cui Niall guarda un film porno di Josh (magari se lo guardano pure assieme, chissà). Ti prego! Ti amerò per tutta la vita se la scriverai! Fammi questo regalo per Natale.
Zayn, oh piccolo dolce Zayn, mi manca tanto rifilarti parolacce, ma non te le meriti più. Finalmente tira fuori il coraggio e prenda la decisione migliore che potesse prendere: licenziarsi. Peccato che questa non vada a buon fine, ma è il pensiero che conta, giusto?
Ma...ma..Harvey e Jonny, non osare farmi shippare questa coppia! Io non devo cedere alla tentazione di shipparli! Comunque non so se detestare Harvey, oppure no...indecisioneee!
Simon Cowell, aka James Bond. La prima cosa che mi viene da pensare è: è un produttore di film porno (lo stesso che ha assunto Josh) e vuole che Zayn faccia parte di uno di quei film...emh, troppa fantasia, vero?
A presto e voglio tanto Ziam nel prossimo! Perchè si deve andare a momenti, oggi ho letto tanto Nosh e Larry, quindi nel prossimo voglio ZIAAAM e un pizzico di nosh che non fa mai male, i Larry no, stanno diventando troppo deprimenti. Louis farà qualche cazzata immane, spero che Harry non ritorni a casa...o se deve farlo va a ritrovare i suoi genitori e poi torna da LouLou...
Alla prossima, BACI! <3

Hai capito Josh... Oltre ad essere bello, simpatico, romantico e fottutamente provocante é pure ricco. Niall puó rivelarsi davvero fortunato, quando lo trovi un tipo così, con cui oltretutto hai appena SCOPATO SU DI UNA BATTERIA. Manteniamo la calma. Mi sono sentita morire quando Josh chiede a Niall di toccarsi, e no, non mi sto immaginando quella scena da molto, molto tempo. Me li stai facendo amare alla follia sti due, probabilmente te lo ripeto ad ogni recensione, ma il punto é che incomincio a shipparli. Adesso anche Louis rincomincia a farsi i comeplessi con Harry come all'inizio della storia, no. E non mi sta bene che Nick snobbi cosí Louis, no. Ma probabilmente hai ragione tu, quello che in questa situazione odieremo di più sará Louis, che renderá Harry felice tirandosi indietro e lasciandolo. Comunque in questo capitolo gli ziam sono stati in assoluto quelli che mi sono piú piaciuti (si, ok anche i nosh, ma gli ziam rimangono gli ziam). Sono troppo contenta del fatto che Zayn abbia inviato quel messaggio a Liam, e dopo sono stati troppo dolci durante la chiamata (viva il fluff). E questo non mi fa altro che pensare che a breve torneranno insieme *yeee*. Si, insomma il capitolo mi è piaciuto un sacco (haha che novitá). E tralasciando la storia, ma li hai visti Liam e Zayn al 1DDay? Cioè si scopavano letteralmente con gli occhi, e Zayn che ci ha mostrato la sua passione per il sadomaso frustando Liam. Adgjsdjlp. Vabbè, mi dileguo altrimenti non la finisco più. Al prossimo capitolo! Un bacio, Giulia :)

Ciaooooooo!
OMG sono ancora viva... No in realtà sono morta a causa del diabete che QUALCUNO mi ha causato e ti scrivo dall'aldilà... La montagna del purgatorio è un po' freddina ma si sta bene qui, mi piace fare trekking! xD
Ok scua per l'immenso ritardo ma non riesco a gestire bene i compiti di scuola =(
Allora non perdo altro tempo in chiacchere e non mi stacco da qui finchè non avrò finito la recensione! =)

Allora parto dicendo che dopo aver letto tutto il trafiletto iniziale ci sono rimasta malissimo quando è iniziata la storia perchè credevo fosse già cominciata ^.^ (sono senza speranze)

Ok Adoro la versione di Louis stalking! Spero tanto per Harry che le foto fossero senza flash altrimenti sarà tipo rimasto tramortito dalla luce (AAAAAAAAAAAAAAAAAH THE LIGHT) prima di svegliarsi del tutto LOL
Poi bhe questo esemplare di Harry molto intelligente che si risveglia in tenda, col ragazzo per cui ha una cotta, dopo esserselo scopato (o meglio dopo essersi fatto scopare) e la prima cosa che gli viene da dire è..... “Ti ho rubato tutta la coperta…”
Tessssoro dubito che ha Louis dispiaccia più di tanto, almassimo può dispiacergli che gli impedisca di scattarti delle foto hard U.U
Ah! Ma secondo te uno con un telefono (provvisto di fotocamera) in mano che produce un click... ma cosa starà mai facendo? Starà misurando la temperatura atmosferica? No aspetta sta lavorando per la NASA perchè d'altra parte suppongo siano molto interessati a sapere in quale galassi sia finito il tuo cervello, perchè sicuro che nella nostra non c'è U.U
E sempre secondo te perchè ti starà scattando una foto? No sai perchè io pensavo che volesse rompere il cellulare con la tua brutta faccia... Sei d'accordo con me?
Che poi solo sti due cretini potevano pensare di poter tenere tutto nascosto a quel branco di pettegoli, passi Niall ma per il resto....
“Questo corpo ti appartiene, come ora mi appartiene il tuo. È come se ti stessi toccando da solo, Harry, perciò toccami” perchè noi non lo sappiamo ma Louis in realtà non è che ne sa una più del diavolo in persona... semplicemente è il diavolo in persona. Un diavolo tentatore direi U.U
Ok andiamo avanti... Louis altro che prima volta da scrivere! Ne hai almeno 3... se non di più! Anche perchè io a questo punto sono curiosa: Zayn e Josh si sono fatti sto mondo e quell'altro, Louis Harry e Niall hanno sperimentato una prima volta.... Ma Liam?
Per Daddy Payn che sarà? Papapapa pa non c'è nessuno che lo sa Papapapa pa! Si arrapa ma non strilla, lo fa come... una scintilla(?) e con Zayn addormentato se ne sta! (Questa era pessima ok...)
Ok sorvolando sugli Ziam, il merdaviglioso piano "antisgamo" di Harry e Louis consiste nel lanciarsi occhiatine e flirtare con lo sguardo tutto il tempo? Eh si chi mai ricollegherebbe Harry che cammina come nonna papera, Louis che non cerca di azzannare Zayn e le occhiate con le ciglia che fanno "flap-flap"?! Nessuno, no no...
Sai penso che Louis con problemi erettili (mlmlmlml) per aver scritto della notte prima sia una delle mie parti preferite LoL
E la parte in cu dice che deve andare in bagno con Harry... bho mi ha tipo ricordato il traumatizzante passaggio dalle elementari in cui in bagno (almeno tra ragazze) si andava rigorosamente in coppia e le medie in cui i prof in coppia non ti facevano più andare T.T
Comunque seriamente ma possibile che il dubbio sia venuto solo a Josh e comunque Tomlinson sei uno scrittore? LA fantasia dove l'hai lasciata in culo a Harry?! O.o (evviva la finezza!)
Comunque stimo troppo il Divino! Lo adoro alla follia!
Tralascio il pezzettino tra Harry e Louis ho il diabete che non regge!
Cito solo la demenza di Harry che dilaga e che ritroviamo in ogni dove:
“P-perché io e te ci siamo c-conosciuti anche in un’altra vita?”
Devo veramente commentare? No non devo... No mi rifiuto! U.U
E per finire con i Larry... NICK
MI sta sul cazzooooooo! (si lo so che sto spoilerando l'altro capitolo sorry c'ho provato ma questo era d'obbligo U.U).
Però nella realtà lo amo! E' meraviglierrimo! LoL

And now..... ZIAM!
No voglio dire mi fa piacere che si siano ammazzati talmente tanto di sesso da essere così storditi... ma va bene.
E mi piace soprattutto il fatto che dopo aver passato le 24h precedenti a chiarire le cose tra di loro e che abbiano detto e ridetto che quella notte non avrebbe cambiato le decisioni prese... Ecco che Zayn va nel panico. Ma allora dillo che sei scemo. Se tu me lo dici io mi metto l'anima in pace, accetto il fatto che tu sia un caso perso e non ci spero neanche più. E invece no! Tu non me lo dici e io puntualmente mi illudo e mi riempio di "palm-face" più o meno ogni volta che apri bocca -.-
Ma per fotuna c'è l'eremita dei rospi Payne (niente più Naruto pe Lucilla) che con la sua modalità "uomo vissuto" è pronto a risolvere la situazione.
"Devo sistemare tutto ciò che non va nella mia vita, Lee" bhe magari non sarà proprio lo stesso personaggio ma vedi che Naruto c'entrava? Naruto c'entra sempre. Anche se non mi risultava che Liam avesse un monosopracciglio... ma vabbhè sto divagando (come se non lo facessi mai ^.^)
Mmm... Lo sclero cinico di Zayn, tutto il polpettone romantico (troopi film Disney fanno male alla salute Malik), il giramento di amore eterno di Liam (tanto vale che si mettono insieme il giorno del loro matrimonio a sorpresa, so megli di Renzo e Lucia sti due, che fenomeni!) e per finire l'ottimismo da pirla di Liam, quasi preferivo la versione di Zayn (eh si il Natale si avvicina e il mio spirito da Grinch si risveglia muhahahahahah!).
Domanda per spezzare la tensione (eh perchè proprio ce n'è tanta....) ma tu sei riuscita veramente a leggere tutte le recensioni che ti ho fatto per intero? No perchè non mi rendo bene conto di quanto ho già scritto ma considerando che sono solo a metà mi sembra tantino... mha

Tornando agli Ziam: Zayn qui è tanto principessa Disney, veramente, gli mancano solo gli occhi a cuoricino e le canzoncine da musical... ma a quelle provvederà Nialler ;)
Give it up for Niall tutto fare! YAHY
E poi bhe alla fine i pensieri sdolcinati di Liam non potevano mancare... blhaaaaa il Grinch che è in me non regge tutto questo ammmore! Ah! Morirò....

E poi (si sono passat ai Nosh) io pensavo che passoto il capitolo precedente questo sarebbe stato molto meno fluffoso per loro... Seeeee me sarebbe piaciuto! IN effetti si... ma so dettagli U.U
No scherzo lo sai che amo quello sìce scrivo, e ti garantisco che si nota da quanto mi dilungo nelle recensioni =)
"Non si è mai svegliato abbracciato ad un uomo diverso da Liam" oddio dimmi che esiste una gif di Niall vestito da Koala che dorme attaccato a Liam che se lo guarda in stile daddy... dimmi di si!
"aver fatto l’amore con un uomo" ditemi con chi è stato prima di Josh e nessuno si farà male... aspetta, una bella rissa tra Josh e l'ex di Niall sarebbe bellerrima *.*
(Ti sei rassegnata al fatto che ogni tanto avrei bisogno di essere esorcizzata vero?!)
AVVISO: salterò volontariamente tutti (eccetto quelli essenziali) i pensieri e/o commenti sdolcinati di questa coppia. Perchè? Perchè lo dico io U.U
"Uno si sveglia e dice buongiorno, poi se l’alito non è cattivo ci si può anche baciare, ma non si può parlare di denunce, né di stalking. Okay?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
1)Josh questo è un modo carino per dirti "lavati i denti" o mi sbaglio?! LoooooooooooooL
2)Non ha proprio tutti i torti sulle denunce per stalking... anche perchè sennò dovreste andare a riacciuffare i Larry in commissariato U.U
Comunque credo che il nostro irlandese... pardon l'irlandese di Josh (non voglio sperimentare la sua ira funesta, ci tengo alla pelle io) comunque dicevo: credo che sia l'unico ad essere così irritabile dopo una sana scopata (si oggi sono proprio delicata...)
Mi piace il verbo "bombare"!
BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE. BOMBARE.
Comunque povero Niall tra bombare e Ziam penso che la sua materia grigia stia andando in tilt LOL
Mi sto chiedendo come Josh possa avere l'assoluta certezza che fossero top Liam... ma non credo di volere la risposta... ok si che la voglio! (Il mio Niall interiore ha preso per un attimo il sopravvento scusatelo)
Certo che anche il raffreddore sincronizzato di Josh e Niall è proprio antisgamo eh?!
Adoro la frase di Marcel!
E adoro quel povero santo di Leeroy che è stato tranquillamente messo in croce dal divino ahahahahahah! xD
Si accettano scommesse su chi sbavasse di più: Niall alla vista di Josh o Marcel alla vista di Leeroy?
Il viaggio di ritorno è stupenderrimo!!
Niall sembra il prototipo di moglie cazzuta che conosce troppo bene il marito per credere ai suoi lamenti da moribondo (per un banale raffreddore per altro) e Josh invece è il suddetto marito LOL

ALL TOGETHE NOW
Ok adesso è veramente sclero time.
“beneamati tappi per le orecchie che non mi hanno fatto sentire nulla!”
Tadada da tadada da! Panico generale...
Ma la domanda è: a nessuno era venuto (bhe per essere venuti penso lo siano un po' tutti LOL) in
mente che forse forse potevano essere sentiti? No eh? Vaaaaaaa beeeeeeene...
Comunque povera Veronica!
Mi piace il fatto che Niall sia menefreghista nella fic (come se quello vero non lo fosse "Not my baby not my problem" LOL).
"Anche Harry ha iniziato a smuoversi" penso non con la stessa grazia con cui si è lanciato su quel santo di Paul l'altra sera o avrà distrutto mezzo campeggio LoL
"è il desiderio di far sapere a tutti che quella meraviglia dai capelli ricci ha passato la notte insieme a lui" Louis ancora si illude che gli altri non lo sappiano, povero illuso....
Adoro lo sclero che è la creazione della canzone I Would!!
Mi immagino una scena tipo quella del cartone di Tarzan in cui le scimmie fanno irruzione nell'accampamento! Adovoooooo!!
Fa molto High School Musical LoL
Solo che i protagonisto sono molto più gnocchi U.U
Vuoi mettere Gabriella con Harry o Sharpay con Louis? (Louis è molto più sassy U.U)
Il commovente momento dei saluti, in cui sembra che tutti stiano per andare in guerra... e poi basta.
Eh si! Il resto l'ho infilato sopra...
OMG sono veramente riuscita a finire la recensione?
MIRACOLOOOOOO
Ancora scusa per il tempo inetrminabile, recensirò anche l'altro capitolo che ho letto e apprezzato tantissimo.
Ho un paio di cosine da dire riguardo ad Eleonor... e anche qualcosina su quel pirla di un Tomlinson ma dirò tutto poi =)
Per il momento è tutto!
Xx
P.S.
Come sempre non ho riletto quindi mi scuso per eventuali Orrori.
Se mancano dei pezzi di frasi fammi sapere se non eìriesci a decodificare il discorso =)

Mio Dio, ho scoperto questa storia da poco ma credo di esseró mi innamorata di ció che hai scritto. Sei bravissima e la recensione l'ho lasciata solo ora perchè non sapevo dell'esistenza di questa bellissima storia! Anche se personalmente la coppia che preferisco è la Larry, i Nosh in questo capitolo sono FANTASTICI e la loro è la miglior scena rossa che hai scritto fin ora! :D bravissima, aggiorna presto! -Lori_Tommo

Eccomi! Con mia madre che mi sgrida perché devo tenere il polso a riposo, ma 'sti beati cazzi. Ops, nelle recensioni è vietato usare termini volgari. Non ci ho mai fatto troppo caso, mi sa. Scialla.
C' è da dire che con la tua assenza di sclerata hai fatto passare la voglia anche a me. E questo, tesoro, non va bene. Vedi di riprenderti al prossimo capitolo. Ovviamente solo x quanto riguarda l'angolo scleri, perché il capitolo è PER-FECT.
Anche tanto rosso, maaaaaa a noi piace, giusto? *Standing ovation dalle fan*
Allora, facciamo le persone serie. Anche se i Larry mi hanno fatto schiattare dal ridere. Tu mi prenderai per cogliona, ma non fraintendere. L'ultima parte mi ha fatto bestemmiare, tu purtroppo sai quanto la mia anima sia devota ai Larry. Dunque, ho i lacrimoni solo a ripensare a come TU ci hai chiuso le parole in faccia. E a come questa sembri tanto una fine. Cazzo, basta.
Ciò che mi ha fatto ridere è stato lo scambio di sguardi-frecciatine-mezzi insulti che si è scambiato il nostro odiatissimo quartetto El-Nick-Lou-Haz.
Nosh!!!! avete innalzato il rating di questo capolavoro in maniera allucinante!!! E per questo vi amo ù.ù e stanotte farò dei bei sogni, grazie somma scrittrice. Dopo questa ti autorizzo a insultarmi lol.
Maaaaaaa è vero sei una fottuta e meravigliosa veggente! ho guardato il video, è agdcrtdctyuhybyu. Capito?
per non parlare del trailer! Fai i complimenti alla tua big sistah perché ha realizzato un mio desiderio: avere un video di questa storia! lo rivedrò tipo 10000 volte lollino.
Mi sto sentendo in colpa perché questa recensione fa schifo, scusa:/
Basta che tu sappia che seguirò questa storia anche per 800 capitoli perché è perfetta.
Mi scuso ancora per questa merdina e ti mando un abbraccio.
Lisa<3

Cara Eleanor, quando cambierai pease con le tue amichette? Rispondi al più presto. Cordiali saluti, una shipper stufa dei tuoi piani Ha portato Grimmy...shock. Louis è così geloso, sclero. Ma Harry stava per dire che ha letto quella cosa di Stan!? omg Lo sapevo! Zayn e Liam stanno chiarendo asdjsj E Niall non ha saputo resistere a Josh, ma chi ci riuscirebbe? OuO Capitolo fantasticoso <3 Alla prossima xx (Vorrei che la storia non finisse mai c.c)

Ok. L'ultimo capitolo non l'ho recensito per mancanza di tempo, scusa scusa scusa. Ma ora sono qui u.u allora penso di aver odiato così tanto un personaggio poche volte. E sto parlando di Nick, si. Il personaggio di Louis è bellissimo, me ne sono innamorata seriamente. La parte Ziam non me l'aspettavo proprio giuro, ma non potrei essere più felice. I Nosh li adoro, caso chiuso.
L'ho già detto ma lo ripeto, gli Ziam sono la dolciosità aksdl
a presto <3

Ok, ora mi metto a scrivere e non mi fermerà nessuno! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, poteva essere il contrario? Certo che no u.u Mi scusa ancora per averci messo una vita a recensire, la mia voglia di vivere è pari a zero e non ho voglia di fare nulla ultimamente, ma la recensione è d'obbligo per la te e la tua storia, perciò finalmente eccomi qui a scriverla!
Quest'oggi partirò dai Larry. Sappi che odio Nick con tutto il cuore, ora più che mai! Che è venuto a fare? se ne tornasse nel suo paesino e non importunasse i miei amatissimi Larry che finalmente avevano trovato un equilibrio ç__ç poi arriva lui per colpa di Ella la padella (un giorno gliela schianterò in faccia la padella!) che non si fa gli affaracci propri, ti prego falla strozzare con un frappuccino così ce la leviamo di torno, e Louis comincia a farsi seghe mentali sull'essere secondo! Beh e anche se fosse arrivato dopo? Il problema dov'è? Non è stato premeditato che Harry si prendesse una cotta per lui, è successo per caso, quindi non è stata la "seconda scelta" o il "rimpiazzo", l'ha semplicemente conosciuto e tra l'altro anche grazie a quel coglione che ha deluso il suo migliore amico! I sentimenti delle persone non spariscono in un istante, e così neanche quelli di Harry, ed è quindi normale che provi ancora qualcosa nei confronti di Nick che è stata una persona molto importante nella sua vita, ma ciò non vuol dire che ciò che prova per lui non sia vero e sincero! Semplicemente dimenticare non è facile, è praticamente impossibile, e nonostante Harry abbia deciso di andare avanti, e nonostante io odi Nick con tutto il cuore perché sta utilizzando sotterfugi per riprendersi il cuppycake, beh penso che dei chiarimenti tra loro debbano esserci, per far capire ad Harry che la scelta migliore è Louis ù.ù Sappi che non ti perdonerò questa cosa, sono stata male per il mio bambino ç____ç e non basterà una piccola scena fluff per farti perdonare ò.ò Non puoi angstarmeli (?) cosìì! Soprattutto ora che Lou che mi è diventato un ninfomane! E tra l'altro ommioddio Harry stava per farsi scoprire! Menomale che Louis non si è accorto di nulla, doveva essere troppo agitato per la situazione per capire, povero cucciolo ç__ç E quell'altra barba del cavolo che non si fa i fattacci suoi e racconta cose che non dovrebbe dire lei, facendo la finta amicona, ma per favore strozzati con quel frappuccino e rafforza tutto con un muffin! Comunque manda via Nick al più presto così siamo tutti felici e i Larry ritornano a fare zozzerie! Maaa per fortuna ci sono i miei amati Nosh che mi tirano sempre su il morale! Posso dire che mi sento orgogliosa per il loft, posso posso posso? ** Comunque è come me l'ero immaginato anche io, ed un Josh intellettuale che legge me piasa! Ed anche a Niall a quanto pare! Tutta questa intraprendenza da parte sua! Ora che ha scoperto il biscotto a colazione continua a mangiarlo eh! (ok si la smetto, basta.) Il sesso sulla batteria, no cioè, ti sei informata per questo e ti stimo ahahahaha dovrò prendere una lezione anche io, perché ho provato ad immaginare e non sono sicura fossero le parti giuste xD Comunque sono belli e belli e belli, e Niall che “Ma quanto cazzo si guadagna a fare lo spogliarellista?” stessa domanda che mi sono posta anche io AHAHAHAHAH sto male e li amo tantissimo! Ma ora vogliono vedere che fanno, spero che anche Niall si prendi l'influenza così non può andarsene da li, si mettono a letto e stanno a coccolarsi tutto il tempo ** e poi si faranno la doccia insieme lalala
Passando agli Ziam, mi chiedevo cosa avresti scritto in questo capitolo, perché sapevo che ci sarebbero state delle conversazioni tra loro, ma Zayn che gli scrive è awww ** e poi Liam che non riesce ad aspettare, che si lancia sul cellulare per rispondere arrivando a chiamarlo in mutande (mi ricorda qualcosa *si guarda intorno fischiettando*) sono l'ammoreee e Zayn che secondo me quando Liam glielo ha detto si è immaginato cose sconce ahahahahha anche lui vuole riassaggiare il biscotto! (no, ok, la smetto da ora, giuro!) La cosa bella della conversazione è che è normale, magari sono tesi, ma riescono a scherzare e a prendersi in giro, e mi piace, perché è un buon segno, non durano molto separati sti due, sono stati troppo tempo senza vedersi e non sopportano la lontananza dell'altro, bimbi **
Ora, passando alle canzoni, smetto di usare canzoni che amo, che poi mi commuovo e piango! ç___ç Hai utilizzato Impossible, che mi ricorda anche questa estate, perché l'ho ascoltata un sacco di volte in compagnia dei miei amici e mia cugina, e la amo particolarmente per questo, ed anche James, perché è tenerello e niente, il testo e tutto quanto! Poi mi metti anche Demi e io fangirlo e piango e saltello (per quanto pancia e testa me lo permattano ovviamente!)
Ebbene credo di essere giunta alla fine della mia recensione, ti chiedo ancora scusa per aversi messo tantissimo, uccidi Nick! (si, non lo posso proprio vedere, mi piacciono i lieto fine, come Niall ** ed odio i terzi incomodo che arrivano e rompono, formando il triangolo, o in questo caso dovrei dire quadrato O.o LOOOOL) Va beh magari non ucciderlo, basta già un altro migliore amico morto, prima che Harry mi diventa come Louis xD Che poi dai gli ha regalato i biglietti del concerto di Ed, come potrebbe preferire chiunque altro a lui! Magari qualcuno li regalasse a me! D: Va bene ho finito davvero e penso di aver bisogno di buttarmi a letto xD Aggiorna prestissimo, ho troppa ansia per il prossimo capitolo ed il discorso HarryxNick, mi hai totalmente sconvolta DDD: ci sentiamo tipo domani xD Un bascioneoneoneone <3 <3 <3

Non so, questo capitolo mi ha confuso. Sia per i Larry che per gli Ziam.
Parto con  i primi. NOn capisco questa voglia di Louis di mollare. Questa sua insicurezza fa ovviamente del personaggio, di quello che lui è. Ma diamine, reagisci. Dimostra che Harry è tuo, che ci tieni a lui!
Dall'alttra non capisco Harry. Nn so, non mi piace come si sta comportando con LOuis, boh.
In più Eleanor mi sta sulle scatole (((:
Per quanto riguarda gli Ziam, mi piace questa cosa che si scrivano e che si chiamino ahah, si vede che non riescono a star l'uno senza l'altro. Amori.
Infine  i Nosh sono proprio lo spettacolo. Loro e la batteria, fenomenali!

No, ma che davvero davvero...sei stata fino all'unaxdi notte sveglia x rispondere alle recensioni?!:) ahahah tu sei tutta matta!...Và in leto prima!;)..cmq ahime no,non so de Roma...sono un polentone:)....vabbè dai mi ero ripromesso di essere più serio in questa recensione xk ho tante robe da dirti so let's begin: allora...i Larry, beh..sembra chiaro le tu voglia farmi odiare tutte le coppie una alla volta (ti sfido a farmi odiare i Nosh......anzi no, niente sfida...non fare niente a quei due!!*si mette in ginocchio); beh sapevo ke lli Larry sarebbero scoppiati, e infatti la detonazione è vicina...ma non pensavo ke la bomba sarebbe esplosa x dei stupidi trip mentali di Louis!! C'è Tommo, se il scopri ke il migliore amico del tuo ragazzo è anche una sorta di ex, la reazione ke devi avere non è quella di lasciarlo a lui..ma, semmai, te lo porti in camera da letto e gli ricordi xk ora sei tu il suo ragazzo e non quell'altro!!..dai cavolo devo starti a spiegare tutto io?!......detto questo non voglio dire niente sulla Tro...ehm..volevo dire vacc...putta....succhiaca....ecco capito xk non voglio dire niente di Eleonor?!...bon passiamo agli Ziam..xk, diamine, mi è venuto il diabete!!(ti farò avere il conto dell'ospedale)..ahaha sul serio non avrei mai mai mai mai mai mai mai pensato ke quei due potessero fare una scena Fluff...e per giunta una delle più fluffose(?) della serie! Insomma, devo ammetterlo, il sorrisino idiota ke aveva Liam....mi è venuto anche a me!...qui lo dico, e occhio ke non sò quando mai lo ripeterò: bravo Zayn!:):) così si fà!...ora fatti una buona promozione con la Vodafone e dacci sotto con le telefonate! Telefonate a gogò x gli Ziam:).......dai ora passiamo al TOP!..inanzitutto, beh devo chiedere scusa a Josh, ti ho sottovalutato Joshijoshi...Loulou, guarda e impara!!:) ma, perversioni del divino a parte;) devo dire ke questi due mi piacciono sempre di più (si,lo sò, pare impossibile)...insomma oltre a essere dei gran porcelloni sono anche incredibilmente dolci!!..e sta volta più ke a Niall, mi riferisco proprio al Divino...quanto cuccioloso può essere lui,me lo immagino, tanto innamorato, con il raffreddore e il naso arrossato:)...un tenerone!..pur sempre porco..ma cmq un tenerone da 10 pieno!;)....10 e lode invece lo dò al Niall sempre più smaliziato (li mortaccì...); 8 e mezzo al sesso sulla batteria, xk JoshiJoshi può fare anche di meglio, ne sono sicuro;)...110 e lode pure ai Nosh ke ce danno dentro pure nella realtà (grazie Josh tienimelo caldo,caldo che poi arrivo io)...voto 4 alle gambe perennemente aperte di Eleonor (if you know what i mean); a Elle Elle!! Lascia stare và ke non c'è trippa x gatti!!....già che ci sono dò pure un 9+ alla mano di Zayn, ke sarà stata certamente ispirata dall'immagine di Liam in mutande sul letto (if you know what i mean parte2)...chiudo con un 6- di incoraggiamento alla tua carriera di Veggente; a quella da scrittrice darei subito una Laura ad Honoris Causa..ma se preferisci essere l'erede della Cooman...contenta te;).....ahahah lo ammetto sta faccenda dei voti mi sta divertendo....dò un 10 alla mia simpatia,intellligenza e al mio fascino e carisma....un 3 invece alla mia modestia e capacità di giudizio;)....bon...ho finito il mio sclero..ora aspetto con impazienza il tuo:)..ciao alla prossima!!..yours Sev Snape

ODIOOO NIIIICCCCKKKK! Già nella realtà non è che mi stia poi così simpatico, tranne quando prende per il culo la Sassy, poi si intromette pure nelle FF. E odio pure quella "barba", anche qui pensa solo a Starbucks, stupida frappuccinara...
Però Louis lo sto detestando ancora di più, non può arrendersi alla prima difficoltà, cazzo. Meglio che con i Larry mi fermo qui perchè potrei sclerare e non in modo positivo, quindi passiamo a cose più leggere, ad esempio...I NOOOOSH! saiu<fgbonifio<hguafjihcgvfbsgvuha8wydi8
Io li amo sempre di più! E' una cosa totalmente insensata fangirlare per loro! Il brodo di pollo...siamo seri? Niall, cacchio...
LA BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! A parte che non ci ho capitolo molto in alcuni punti, perchè non so come diavolo è fatta una batteria, ma chissene frega! Le parti che compongono la batteria sono le cose che mi interessano meno (if you know what I mean)!Avevo pensato ad una cosa del genere quando hai spoilerato sul gruppo, ma cazzo la mia fantasia fa schifo! Pensavo ai due piccioncini che fanno l'amore, invece questa è una scopata in grande stile!
"Questa inizierai ad amarla". Ahahahaah, stavo per cadere dalla sedia, ma si può?
Gli Ziam, oh cielo Zayn ha messo in moto le rotelline del suo cervelletto e ha contattato Liam. La leggerezza nelle loro conversazioni mi piace da impazzire, mettono da parte la loro situazione angst e passano al fluff, è cosa buona e giusta....
"SONO UNA FOTTUTA VEGGENTE!" Ahahahahahah! Tutti sappiamo quello che i Nosh hanno fatto dopo il video...
Io DEVO sapere cosa succederà ai Larry, se Louis fa qualche cazzata smetto di leggere (minacce inutili perchè sai che non lo farò, ma provo lo stesso a impietosirti). E gli Ziam? Quando si decideranno a parlarsi faccia a faccia, di nuovo?
I Nosh sono quelli che mi preoccupano meno, sono quelli senza problemi, ma anche io 'sono una fottuta veggente' e so che farai succedere qualcosa, insomma, è per par condicio, non può succedere tutto ai Larry o agli Ziam...
Aahahah, devo andare perchè il mio cane ha appena fatto la cacca in casa! Povera vecchietta, sta diventando incontinente e vado a pulire prima che il buon profumino si espande per tutta la casa. 'Ma che me ne frega' dirai, booh!
Alla prossima, baciii!

Ma nooo!!! Io volevo che i Larry ci dessero dentro! U.U
Ma vanno bene anche i Nosh :D
Sono contenta che gli Ziam hanno parlato come due persone normali e che Zayn non sia scappato (anzi è lui che ha cercato Liam! O.o )
Poi ho capito il titolo solo alla fine *sale su un tavolo e urla "so di essere intelligente e ora inginocchiatevi tutti voi plebei!"* SONO UN GENIO!:P
Spero di averti fatto ridere (visto che il mio obiettivo era quello u.u)
Ciao♥

PS= Louis ha appena Twewttato "Fuck you bithces" mi dpmando quali problemilo affliggano!? Ahahahha ciao♥(di nuovo)

Ciao :3 come va? Io come al solito sono a pezzi ma per la tua A Modern Mith un po' di tempo lo trovo sempre. Che poi un po' di tempo vuol dire mezz'ora per leggere e minimo un'ora per commentare, sì lo so sono lenta è che mi emoziono come una checca e ho mille pensieri in testa tutti ingarbugliati e devo codificare le informazioni che ho nel cervello per trasmetterle a te (?)
Non hai ancora risposto alla mia recensione precedente, magari non l'hai ancora letta e io cerco di non pensare a quanto sia inutile altrimenti la vado a cancellare :3 sono una complessata.
Prima di ogni altra cosa volevo dirti che il nuovo banner è bellissimo, sono rimasta roba come cinque minuti a fissarlo, poi quella foto di Louis è in assoluto la mia preferita <3 - ho fatto un mega pausone perchè ho ricevuto una telefonata lol.
Ma a proposito di telefonate.. oggi partiamo dal fluff perche mi sento leggera (?) e parliamo, come avrai ben capito, di Liam e Zayn: quanto sono stata felicemente sorpresa dei piccoli passi in avanti che fanno questi due bimbi? Ci aspettavamo tutti un nuovo doloroso distacco carico di attese e speranze, invece troviamo un dolce Zayn che evidentemente non ce la fa a stare lontano da Liam quindi fa la prima mossa verso di lui, pentendosi anche, ma io l'avevo detto che non avrebbe resistito, come avrebbe mai potuto dopo quello che hanno condiviso? Quella è una cosa importante, che ti segna dentro, ti cambia profondamente; forse a Zayn è servita a capire che non ha senso andare avanti senza Liam, che lui è quel qualcosa che gli serve per vivere felice. Lo scambio di messaggini e la telefonata mi hanno fatta rotolare e rotolare e rotolare, dai non puoi farmi un Liam così bagnato - in tutti i sensi - e tremolante, le sue farfalle sono volate dritte dritte nel mio stomaco, le abbiam condivise. Spero che le cose si aggiustino, mi affeziono sempre di più.
Altri due che fanno notevoli passi avanti sono Niall e Josh, soprattutto il primo: tutto te lo giuro tutto avevo immaginato all'inizio della storia tranne un Niall che si lancia sulle labbra del vispo Divino. Sono l'emblema della tenerezza questi due, sono puri, il loro amore è puro, incontaminato; è un sentimento nuovo che ha avuto modo di nascere, crescere e diventare sempre più profondo senza fretta, ha avuto il suo tempo, che poi sia stato un tempo brevissimo è un'altra storia. E quindi praticamente, come ogni coppia senza apparenti problemi - diciamo senza problemi troppo gravi - all'inizio di una relazione, vivono d'amore, di sguardi innamorati, di baci, di mani che si sfiorano e di respiri che si mischiano ed è la sensazione più bella al mondo, ti senti completo, tutto il resto scompare e senti che potresti fare qualsiasi cosa con accanto la tua persona speciale. E ti lasci andare, Niall si è lasciato andare acciderbolina (?) e se io già a jdflsafhloe Josh che glielo prende in bocca stavo annaspando, quando poi si sono presi contro la batteria ci è mancato poco che mi venisse un infarto. E ho iniziato a graffiare con violenza la coperta. E no, non sono normale, ma sei tu che mi fai rincoglionire. Comunque per ora è tutto rose e fiori ma c'è un giganorme ma: qui un certo qualcuno ha un segreto e sappiamo tutti che questo vuol dire che non possiamo ancora stare tranquilli, insomma devi sempre farci stare sulle spine.
Ed ecco la parte dolente, mi duole - sì lo ripeto così ti senti in colpa - affermare che stasera è rappresentata da Harry e Louis: io odio Nick. Tu dici che non dobbiamo odiarlo perchè non è colpa sua ma io lo odio lo stesso, sono una mega fanatica del lieto fine - esattamente come Niall, ho seriamente avuto paura che tu mi avessi letto nel cervello perchè tutta la storia sui libri che sono un modo per fuggire la realtà eccetera (?) è esattamente ciò che penso io <3 - e Nicholas me lo sta rovinando. Ecco non dico che penso si stia avvicinando la fine, no tu continuerai a scrivere forevah, ma finalmente questi due avevano trovato un cazzo di equilibrio e deve arrivare sto tizio a rovinare tutto. E lo so che dovrei odiare più Eleanor ma non preoccuparti, odio anche lei con ogni fibra del mio essere e se ce li avessi tra le mani sti due penso che li prenderei a sberle. Una cosa che - ahimè - ho apprezzato moltissimo è la tua descrizione di Nick perchè è esattamente come io vedo il vero Nick: sicuro di sè, sottile nelle battute, di quelli che ti pigliano per il naso senza che te ne accorgi, sveglio e fiero di ciò che è, penso che tu abbia capito Nick Grimshaw, quello del mondo reale. Ora non so se il tuo intento era questo, in caso contrario mi pento e mi dolgo delle mie parole lol. Ma tornando ai due più importanti, ho sofferto un sacco e pianto, sul serio. Non mi aspettavo che le cose andassero a finire così, anche leggendo l'inizio del capitolo pensavo che Louis continuasse a combattere fino alla fine, invece si arrende, sceglie di commettere di nuovo lo stesso errore, quello di rifugiarsi nella freddezza, quello di non provare emozioni per proteggersi da ulteriori dolori. E questo è peggio di un lasciarsi, perchè se si ha a che fare con qualcuno che non combatte per il tuo amore allora che senso ha continuare la storia? Sarebbe solo un inutile trascinare questo qualcuno che però si è chiuso a riccio e non ti permette di raggiungere alcun risultato, e qui per risultato si intende questi due che vivono felici insieme per tutta la vita. Quindi, proprio come hai detto tu, se Liam e Zayn compiono un grande passo in avanti, qui si retrocede di brutto, qui ci si rende conto che forse una scopata non è sufficiente e che forse bisogna conoscersi, conoscersi davvero. Ora io non so come andranno a finire le cose, so solo che capisco Louis, capisco il suo errore e il suo tentativo di non spezzarsi, ma nascondersi, non affrontare le cose seppur sembri la strada più semplice e meno dolorosa, non è mai un bene. Deve combattere, deve riprendersela quella fava di Harry che ora è tanto contenta perchè quello lì si è fatto vivo. Marca il territorio Louis (!) è stata davvero davvero un dolore questa parte, mi sono sentita male leggendola, avevo un nodone in gola e ho temuto il peggio finchè questo peggio non si è concretizzato.
Bene ho terminato, come al solito spero che le mie parole siano gradite, le tue lo sono sempre e sto sempre ad aspettare che arrivino, per tutta la settimana (:
e di routine ti dico: aggiorna domani <3
un abbraccio grande
giulia x

Cosa posso dire? Da dove cominciare poi?
Magari partiamo dal fatto che trovare il banner in cima al capitolo è stato il primo colpo al cuore. Diciamo che ho letto questa storia con una luce diversa, ora che stiamo imparando a conoscerci..
Il capitolo. Dio cristo. E' stato un BOOM continuo. I larry che poveri i miei amori mi hanno fatta soffrire ç_ç Lou.. spero davvero che con Harry non molli come ha fatto con Stan. (sto maledicendo Nick anche se tu hai detto di non farlo e la frappuccina dei miei stivali!)
I nosh che nasqbdikdnxwepnjeowbnow che porconi maledetti*-* La batteria, Josh che gli prende le mani tutto romanticone per imparare il piccolo Nialluccio, il sesso sfenato fatto con amore ibhdwdpòwejdep KRP FOREVAH. E poi i miei amati (forever angst) ziam che PORCO CAZZO! non ero pronta ad un 'avvicinamento' così presto ç_ç I HATE U. Lo sai che durante la telefonata ho sorriso tutto il tempo senza motivo? Mi faceva male la faccia. I HATE U AGAIN <3
Sto praticamente farneticando e non so che cazzo dire, CAZZO. (quanti cazzi. In tutti i sensi lol)
Poi SHIT, vedermi comparire nello spazio autrice è stato il colpo di grazia! Volevo piangere, non sai quanto ha significato. Sigh ç_ç Non sei tu che devi ringraziarmi scemissima amorissima dolcissima (tutta issima anche tu) sistah, ho chiesto io di fare il trailer e l'ho fatto con TAAAANTO piacere; spero davvero che piaccia, anche se non rende molto in confronto a questa meraviglia di ff e che si sia avvicinato almeno un pò alle 'aspettative' lollino.
Ho sentito questo capitolo molto 'mio' per i motivi sopra citati e bho sono troppo in trip con questa storia ed è solo colpa tua u.u TI HO GIA' DETTO CHE TI ODIO? MA TI ODIO NEL SENSO CHE TI AMO. QUINDI TI ODIO INFINITAMENTE.
Thank u, your lil sis. xx

Ciao bella bimba, ti ricordi di me! u.u Ovvio! lol. Beeeene, finalmente lascio la mia prima recensione a questa storia! Prima di tutto ti chiedo di nuovo scusa se non ho mai lasciato una recensione, ma, come ti ho già detto, ho perso l'abitudine di farlo da qualche mese. Oggi ho riflettuto ed essendo anch'io una scrittrice so quanto le recensioni facciano piacere e quanto servano. In poche parole, sono stata una coglion*! Su su, non fare così, lo so che mi perdoni perchè sono figa! u.u *sta già delirando* Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato e sono letteralmente impazzita! Sai già che sei una delle mie due autrici preferite e adoro come scrivi. Hai un dono secondo me e devi sfruttarlo. Bè, che altro dire? In questo capitolo succedono un bel po' di cose. Il ritorno di Nick, quell'odiosa di Eleanor che si mette sempre in mezzo, gli ziam che parlano al telefono (lì stavo morendo fkbnrkn dolci **) e i nosh che ci danno dentro! Quei due, secondo il mio modesto parere, scoperanno ad ogni capitolo! Scusa se non rispetto il galateo, ma non è nel mio stile u.u Io sono una scaricatrice(?) di porto ahahahah. Perfetto, credo di aver finito! Riassumendo il tutto, il capitolo è MERAVIGLIOSO, ma già lo sapevi!
Detto questo ti saluto e spero di leggere il prossimo molto presto! Grazie di tutto! **
-BooAndHazza
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:39 pm)