A Modern Myth
di VenerediRimmel

wooo
inanzi tutto divertiti e goditi il concerto *-*
sei sempre piu' brava
alla prossima

Ok ok ok, questo sarà molto probabilmente - senza alcun dubbio altrochè - il capitolo più difficile da recensire.
Infatti continuo a rimandare oddio sono pessima D: poi tra l'altro c'è Louis Tomlinson con la sua cazzo di voce che mi distrae facendomi venire da piangere. A te non fa venire da piangere? Giuro io mi sento così idiota a volte :3 ma basta tergiversare, rimbocchiamoci le maniche e passiamo al capitolo (!)
Dopo lo spoiler, solo dio lassù sapeva quanto lo aspettavo, il capitolo, tu non sai tenerti un cecio in bocca e ahah ti capisco troppo, io cerco sempre di fare la misteriosa, quella che non si lascia scappare nulla e quindi sorprende tutti ma non ci riesco mai fino in fondo quindi dovrò rassegnarmi e vivere la mia vita con la consapevolezza di non sorprendere mai nessuno. Sto tergiversando ancora. D:
Questa volta, è dovuto, parto da Harry e Louis: possiamo dire che Louis in un certo senso è cresciuto? Maturato? No, secondo me si è semplicemente arreso. Finalmente ha aperto quel suo cuore complicato, ha lasciato fluire in tutta l'anima le tanto odiate emozioni e ha ammesso che Harry gli piace, gli piace tantissimo anche se questo sentimento lo spaventa a morte; ed Harry rimane assolutamente incredulo, tanto che l'unica cosa che riesce a fare è rispondere con un abbraccio. Come ti preannunciavo, aspettavo questo capitolo praticamente da sempre (pervertitaaa), dal primo capitolo in cui c'è un molto poco simpatico Louis che squadra l'impacciatissimo, balbettante Harry che si presenta ai suoi futuri strambi coinquilini, e devo dire che non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi. Innanzitutto questa prima volta - che poi non lo è per entrambi ma forse sì visto che nelle nda scrivi che non è detto che con Nick (gnègnè) Harry sia stato insomma bottom dhfkb che confusione - dicevo questa prima volta pur essendo descritta nei minimi particolari non è per nulla volgare, anzi è resa dolce, carica d'amore e vera proprio da tutto l'imbarazzo che i due provano. E io l'ho apprezzato, tantissimo, mi sono emozionata come una scema per l'intraprendenza di Louis che dice fanculo - oops - agli stupidi divieti che gli impone il cervello e si lancia (letteralmente) su Harry e lo bacia; per la sua gelosia, che si manifesta palese quando viene a sapere che qualcun'altro ha messo le mani su ciò che è suo; per il suo tentennare, per la sua insicurezza, spazzate però subito dal desiderio; mi sono emozionata leggendo che, mentre facevano l'amore, il loro pensiero principale era sono suo e lui e mio, perchè questo è vero amore, è sentire l'altro fin sotto la pelle, fin dentro al cuore, è sentire le emozioni che ti provoca fin dentro le vene. E Louis si sente Harry scorrere nelle vene, e Harry annega negli occhi di Louis e questo capitolo mi ha ucciso il cervello quindi perdona l'insensatezza.
Per quanto riguarda Liam e Zayn sono stati una sorpresa continua. Insomma sapevo che Zayn non si sarebbe scollato facilmente dal falò - spento - ma diomio non pensavo si facesse sgamare così presto. Non hai capito che intendo? Mi spiego: Zayn dice di voler stare lontano da Liam, si incazza come una iena quando lo vede arrivare al campeggio - i monti non sono tuoi cocco - fugge via come una checca isterica, non gli rivolge parola dopo che l'ha sentito dichiarargli il suo amore, ma poi se ne sta lì, a riscaldarsi i piedi con la brace (?) e il petto con la canna e quando vede Liam si affretta a pregarlo - ok non l'ha pregato, ma è come se l'avesse fatto - di non andar via, dicendogli che può restare lì. Quindi dopo tutto il casino della lettera e dello stammi lontano così imparo ad amarmi, gli dice di rimanere lì accanto a lui, loro due soli. E Liam se lo fa ripetere due volte? E' già seduto non appena Zayn pronuncia la prima sillaba. E Zayn non ce la fa, non ce la fa assolutamente, mi è sembrato di sentire la forza pressante che lo spingeva ad avvicinarsi all'altro, forza che se all'inizio era messa a tacere dalla razionalità, a un certo punto prende il sopravvento, spingendo il moro a cercare quel contatto che aveva tanto detto di voler evitare. E sì dice di sapere che è sbagliato, Zayn, dice di non volerlo ma alla fine lo bacia. Un bacio meravigliosamente perfetto, estremamente giusto, un bacio che aveva ragione di essere e che mi ha fatto emozionare quanto Harry e Louis che fanno l'amore. Pensa un po' tu che bacio bellissimo è stato. Poi però qualcuno - mmh Josh? Non lo so, sai che sono poco sveglia - li interrompe e il moro cerca di fuggire, ma grazie a dio Liam si fa forza e lo blocca, non può lasciarlo lì così dopo che gli ha mostrato così chiaramente come nonostante tutto il suo cuore continui a pompare sangue settantacinque volte al minuto soltanto per lui.
I flashback mi sono strapiaciuti perchè mi hanno permesso di immedesimarmi ancora di più in Zayn e di capire il suo dolore. Ho capito quanto profondamente è innamorato di Liam, da sempre, quanto ogni suo gesto sia sempre stato fonte di gioia per lui, quanto ha sofferto quando si sono divisi e quanto si è sentito importante un anno dopo, pensando che Liam fosse andato a cercarlo. Liam gli ha letteralmente squarciato il cuore, ma l'amore che prova è così forte che da un lato non gli permette di lasciarsi l'altro alle spalle e pensare a se stesso, e dall'altro gli da la forza di andare avanti. Perchè secondo me l'amore è proprio così come lo descrivi tu: è un sentimento strano, agrodolce, capace di farti toccare il cielo con un dito per poi farti sprofondare nei più oscuri abissi il secondo dopo.
Josh e Niall mi sono mancati tantissimo e non posso credere che dovrò aspettare tantissimo per il prossimo capitolo D: però dai hai un concerto da goderti, spero che ti divertirai e che tornerai più agguerrita di prima (?) :3
Sappi che sono invidiosa di tutte voi che potrete incontrarvi perchè anche io voglio incontrarvi e mangiare i muffin ai mirtilli e parlare a voce delle solite cose da pervertite :c vabbè basta capricci per oggi.
Mi dispiace, credo che questa sia la recensione più brutta che io abbia mai scritto, è solo che sono piena di feels, sono così tanti che ho fatto davvero fatica a decifrarli, uno per uno, e a trasformarli in parole.
Grazie per tutti i feels c:
un abbraccio
la solita giulia (:

Ok, è abbastanza buio per aver l'ispirazione, ho davanti una bella cioccolata calda e sto ascoltando Story of mu life (mi viene ancora da piangere ad ascoltarla nonostante labbia fatto milioni di volte ç___ç) Comunque dicevo, ho l'ispirazione, ti ho fatto aspettare più di 24 ore e mi sento anche in colpa, ma comunque ora sono qui a recensire, è questo l'importante, no? xD Credo sinceramente di non aver parole per descrivere il capitolo, perché è daaifusbi, no davvero, la dolcezza e l'amarezza insieme, mi riporta alla mente sempre una canzone, ma queste sono cose mie xD No cioè i Larry hanno l'ammore ed io è da ieri notte ce fangirlo ripensandoci, è stata una scena talmente piena di dolcezza ed impaccio che awwww sono troppo, troppo, TROPPO! Non posso reggere, non posso, sto andando in overdose da fluff! E poi la dichiarazione di Louis? No, non ce la posso fare, l'ha ammesso, l'ha ammesso! Ed io lo amo immensamente! Ma poi era vergine? Cosa, come, quando, dove? Oddio che rivelazione estremamente sconvolgente! Non puoi capire, tu non puoi capire! Io mi ero fatta delle idee su tutto, per era Harry quello casto e pure, e Louis invece quello più esperto, non mi sarei mai, mai, mai aspetta il contrario, no per me è un trauma, penso che non mi riprenderò mai più ç___ç Ma comunque il fatto che Harry fosse ubriaco la sua prima volta forse ha reso le cose più facili per Lou, che comunque era si impacciato, ma molto meno e molto più sicuro di Harry che invece non sapeva dove mettere le mani. (ma cazzo Harry, ha la possibilità di toccare quel ben di dio che è il culo di Louis e non lo fai? Pazzooooooooooo! Comunque nel tutto ommamma ancora non posso pensarci, il mio cuoricino non regge tutte queste emozioni, non ce la fa ç____ç ieri notte ero tutta un aww di qua ed un awww di la! Ho awwato tutta la notte e da quando mi sono svegliata, penso di aver awwato anche durante il sonno visto come mi sono svegliata! Però sappi che il fatto che sia Nick, non te lo perdonerò mai e che ora lo odio! (Scusami Nick, in realtà io ti amo, ma in questa particolare fanfiction ti devo odiare perché ti metterai in mezzo ai mie bimbi e non te lo posso permettere!) Appena Louis vedrà Nick, perché so che succederà, non oso immaginare che cosa combinerà! E si è giusto essere gelosi del passato altrui, quando conosci una persona che ti entra dentro così tanto com'è successo a loro, ti chiedi perché tu non l'abbia incontrata prima e perché tu non possa passare la tua intera esistenza con questa persona, perché in poco tempo diventa la cosa più preziosa che hai (non sto assolutamente parlando di esperienze personali, giuro, non lo sto facendo!) Quindi penso che quella sua gelosia e possessione siano giustificate. Ho un'ansia assurda per quando Louis scoprirà che Harry sa, e spero che lo perdoni, perché anche se non vuole ammetterlo ormai stanno insieme a tutti gli effetti. Sto pensando a tutte le possibili cose che potrebbero succedere al ritorno e poi al concerto e ommamma non reggerò, lo so! ç___ç Comunque cambiamo coppia, prima che ricomincia a sclerare LOL Gli Ziam cari, bellissimi, amori, ciccini che non riescono a dormire e quindi decidono di fumarsi una canna insieme, pulcini, perché non offrite alla zia Fra? Eh? Che qua ha bisogno di rilassarsi per reggere tutto! Ma comunque anche la loro dolcezza, il loro non riuscire a stare lontani e ommamma anche loro sono tutto un awwww al freddo con una una coperta, una canna ed una vagonata di ricordi loro, che dimostrano che si amano praticamente da una vita e awww Zayn e la sua reputazione! E Liam che alla fine anzi che farsi abbracciare e coccolare fa il contrario? Allora dillo marpione che volevi solo appicciacarti a mo di cozza a Zayn! E Zayn invece che si improvvisa koala/polipo, tenerini! Poi Zayn che segue finalmente l'istinto e lo bacia, anche se sotto effetto dell'erba, comunque lo fa, perché voleva, e doveva, altrimenti sarei andata io li a prenderli dal capo entrambi, a spingerli l'uno verso l'altro e a dire "and now kiss!" Ed ora voglio sapere perché Josh, perché so che era lui, è uscito dalla tenda tutto arrabbiato parlando di omofobia, non sono scolvolgendomi, ma anche facendo separare gli Ziam che finalmente stavano per raggiungere il nirvana! Ma tanto in tenda non ci tornano lalala quindi sapremo cosa succederà nella prossima puntata! Comunque cos'è successo ai Nosh? Perché non sono anche loro in testa a fare come i conigli? Eh, eh, EH? Cos'è successo? Io non posso aspettare a dopo il 3! Cioè tu sarai qui, ti corromperò e mi dirai tutto, si, lo farai muahahahah comunque sesso riparatore, l'altra volta ha funzionato e Niall prenderà l'iniziativa, lo farà! >.> No, ok, nessuno mi toglierà mai l'idea di un Niall casto e puro, che fa lo scontroso ma poi geme come una puttana, un po' come farà Harry! (mamma mia quanto sono perversa e pessima, aiuto, io non ero così una volta! ç____ç) Ok, penso di aver detto tutto, spero come al solito che tutto abbia un senso, tanti auguri a te che lo leggerai, sappi che ti amo e ti odio come non ho mai amato ed odiato qualcuno in vita mia, non riusciò ad aspettare una settimana prima del prossimo capito, pretendo un altro sextape Larry, ed uno Ziam,e anche uno Nosh con sesso ripatore, e che quando ci vedremo, perché noi CI VEDREMO, ti dovrò abbracciare forte fortessimo, perché è così. Ora vado a soffrire per il mal di pancia e ad ascoltare ancora tante volte Story of my life e piangere come mai in vita mia ç___ç stupida canzone di una stupida band con stupide ship che sono diventate la mia vita e non mi fanno più avere una vita sociale ç___ç Va bene basta lamentarmi della mia vita, ci sentiamo sul gruppo (che bello è dirlo? lalala) Un bacione <3

Oddio.
Questo capitolo è decisamente l'amore!
La prima volta dei Larry è un qualcosa di estremamente dolce e bello. Ce li vedo tutti piccoli e impacciati, aw. Inoltre possiamo esultare perchè Lou ha affermato che gli piace Harry e l'ha detto al riccio! Ma cosa più importante, ha ammesso di star provando dei sentimenti, delle emozioni.
Bellissimo, davvero.
Poi ci sono i nostri adorati Ziam che nel dubbio e nella spossatezza si scambiano dolci effusione. Che ovviamente porteranno a tanti guai e dolore t.t ( non è vero, ritorneranno ad amarsi incondizionatamente e felicemente, vero!?)
Infine i Nosh che boh, c'è poco da dire in questo capitolo su di loro, se non che la scena della tenda mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo tra quei due.

Ta-Ta-Taaaaaaaaaan!!! (Se non capisci dovrebbe suonare tipo il verso che fa il mago quando estrae il coniglio dal cilindro)...eh si...è successo! Davvero!...non ci posso credere...ma e davvero successo: il mio esame è andato bene!!:P...ahahahaha schersssooo ovviamente non è a quello che mi riferivo....si insomma i nostri Lary se sono dati da fare! E anche prima dei Nosh! (vabbè che la notte è ancora lunga)...cmq sia va detto che quelli non hanno mezzi termini..passano una settimana a non andare oltre agli abarcci e poi basta una notte in campeggio eeee vai col tango!....ahaha beh sinceramente hanno un rapporto così strano sti due (oltre adessere loro stessi strani) che posso capire le tue difficolta nel descrivere la loro prima volta..ma ovviamente sei riuscita a farlo benissimo! La goffaggine, l'imbarazzo, la titubanza che però poi si trasforma In determinazione e che li spinge ad andare dritti verso (o dovrei dire dentro) "l'obiettivo"...beh tutto questo sono i Larry no?!:) ..."benché sappia, visto che la mamma glielo ripeteva sempre, che il nero sfini" ahahaha VUOICHEMUORO?! Ahaha Genio! :D...vabbè dai penso sia meglio passare agli Ziam và...allora....che vogliamo dire delle scuse du Zayn?! Ahaha mi perdonerai ma mi son sentito un'pò preso in causa visto che le avevo un "tantino" invocate e pretese;) ergo bravo Zayne! E brava la Maria(juana) che ha fatto limonare quei due!!...ora son curioso di vedere come passano il resto della notte....Maria aiutali tu!...beh e ora i grandi assenti: gli Nosh!..beh, presumo che quello che abbia urlato sia Josh....e beh...dico che ci mettera più o meno 4 secondi a tornare dentro dal suo occhi cobalto...d'altronde Josh è completamente Andato/stracotto di Niall e può arabbiarsi quanto vuole ma quel ragazzo x lui è peggio di una calamita x il ferro e non serve dire qual'è la "parte" di ferro- Josh che è attirata da calamità-Niall (hihihhihihi *ride sotto i baffi che non ha)....cmq speremo ben dai..la notte e gIovane e quelli dovranno pur passarla in quapche modo la nottata? Che sia facendosi un solitario, una briscola o una bella partita a SCOPA!(ok questa era pessima).....vabbè dai ti lascio ai 30 second to mars..goditi Do or Die e soprattutto Jared Leto....che poi non se capisse xk sto tipo piaccia così tanto...vabbè và...ciao bella! See you soon!!:)

Giuuudaaaaa! Anche io sarò presente a quel concerto *^*
il capitolo è bellissimo come al solito e si, mi hai incuriosito parecchio per quanto riguarda la tempesta dopo la calma! A presto :D

Sì lo ammetto: mi immaginavo i Nosh, ma non è che mi dispiaccia che sia successo ai Larry! In realtà sto tipo fangirlando coma una rincoglionita davanti al pc, mentre dovrei essere a letto perchè la domenica lavoro. Pensavo ai Nosh perchè sono quelli un po' più espansivi e anche perchè sono letteralmente innamorata di loro e quindi li volevo leggere per primi, non per altro.
La prima volta Larry è stata esattamente come la immaginavo: assolutamente dolce. Anche se Harry non è il verginello che mi aspettavo, ma ehi, anche lui aveva una vita prima di Louis (ra l'altro la sua gelosia nello scoprire questa cosa è stata assolutamente adorabile).
Finalmente il nostro caro Tomlinson si è svegliato e si è dichiarato *si alza il coro dell'allelujah*.

La canzone di Marco non l'ho ascoltata, perchè appena ho letto le frasi da te citate la musica è partita nella mia testa (Mengoni è il mio cantante italiano preferito, quindi puoi capire come mi sento). In più ho sempre pensato che Non Passerai fosse una canzone molto Ziam, a quanto pare non sono l'unica a crederlo...
Zayn fottuto bastardo (l'ho sto insultando alla grande in questi ultimi capitoli, ma la sua stupidità tira fuori il peggio di me), finlamente hai fatto un passo avanti, ma dopo il bacio ne hai fatti altri dieci all'indietro.
Mi sono piaciuti moltissimo i tre flashback Ziam, finlamente si sa di più sul loro rapporto e sul quel 'primo incontro' dopo un anno.

C'è una scena che mi ha messo troppa curiosità, quando quel qualcuno che forse è Josh *enormi dubbi...rotelline che cigolano nella testa*  esce dalla tenda e dice quella frase. Dovrò aspettare fino a dopo il 3 Novembre per sapere vero? Aaaah ma lo fai apposta, i Nosh sono i miei preferiti e tu mi lasci con l'ansia...

Tu vieni a Milano...tu vieni nella mia città? IO DEVO INCONTRARTI!!!!!
Devi dirmi quanto tempo ci rimani, se alloggi da qualche parte o se vieni solo per il concerto dei 30STM...sembro una maniaca, vero? Meglio dileguarsi prima che EFP mi denunci per stalkeraggio...
A presto...beh insomma, 10 giorni, mica tanto presto...morirò nell'ansia.... <3

Dopo il tre novembre D: ma tu ci vuoi male allora. E poi... Oh Gosh vai al concerto dei 30stm ** li amo alla follia da ben 6 anni, salutami Jared ** a parte ciò, capitolo bellissimo come tuo solito u.u era il povero josh che imprecava contro quella zitella acida di Niall, fuori dalla tenda? Lol non vedo l'ora di sapere cosa è successo ahahahah li adoro quei due. Alla prossima :)

WOW, questo capitolo è wow!
Nell'ultima recensione che ti ho lasciato avevo detto che i larry erano i miei preferiti e che mi erano piaciuti da morire e non posso fare altro che confermare e confermare ancora e ancora lol
Mi aspettavo -e speravo- che la coppia coinvolta nella parte "hot" annunciata in questa capitolo fossero loro e ne sono infinitamente contenta lol
Sono la dolcezza! Amo i loro caratteri, in particolare quello di Harry. Non mi aspettavo che la prima mossa l'avrebbe fatta Louis, anzi avrei messo la mano sul fuoco che l'avrebbe fatta Harry. Invece no...
Ovviamente la mia parte preferita è stata questa, anche i ricordi di Zayn non erano malaccio, ma il pezzo larry era meraviglioso. c:

Ho intuito il "dramma" nosh e ammetto che sono un pelino curiosa.
Al prossimo capitolo,
- giulia xx
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 09:36 am)

Rieccomi come sempre in ritardo .. E stavolta cercherò davvero di farla breve perché hai già aggiornato il nuovo capitolo e io pensando che lo avresti fatto mercoledì ho pensato vabbhè recensisco domenica che posso esprimere meglio quello che penso avendo piu tempo .. Ma essendo sabato sera e avendo la testa sconnessa dopo questa lunghissima settimana non ti garantisco qualcosa di sensato.. Comunque parto dai nosh .. Sono sempre i piu cuccioli perché ormai hanno ammesso ciò che provano (o almeno lo hanno ammesso a loro stessi) e mi faranno impazzire quei due .. Vogliamo parlare della parte della chitarra che niall va in panico e josh suona per lui dedicandogli la canzone in varie parti del testo .. Perché josh cantando quelle parti ha espresso ciò che pensa e prova e che a modo suo gli aveva già detto ma così palesemente .. Gli ha dimostrato che ci tiene davvero e che gli sarà vicino e che non gli importa del suo passato perché a lui va bene cosi e .. Oddio potrei morire solo ripensando alla parte in cui niall afferra la chitarra .. Mi hai fatto emozionare :) e quando niall ha iniziato a cantare ho provato a immergermi in lui ascoltando anche quelle canzoni e ci sono riuscita perché riesci a farci entrare i personaggi dentro .. Poi i Larry aiutoo .. Quel è quel che è che poi nel prossimo capitolo è diventato qualcosa di meraviglioso ma di questo parlo nell'altra recinzione che farò .. Comunque i profondi sguardi quando cantano , le frasi rivolte l'uno All'altro, l'abbraccio e ancora sguardi dolci ecc.. E poi Louis che si arrabbia per la domanda di Marcel e leeroy e che non vuole dare un nome a quello che c'è tra di loro ma sa che c'è qualcosa e si allontana da Harry perche non vuole ammettere che prova emozioni ma quando vede lo sguardo di Harry torna a cantare perche non riesce a resistere a quello sguardo .. Poi gli ziam che oddio gli sguArdi imbarazzati durante quelle canzoni che esprimono tutto quello che provano e poi liam che canta e anche zayn che canta e oddioooo .. Lia adoro perché sono distaccati ma allo stesso tempo così uniti e cercano di stare lontani ma c'è come un filo che li tiene uniti .. E poi la parte finale in cui rimangono soli e liam che pensando che non voglia la sua compagnia se ne va mentre zayn non voleva altro che restasse nonostante ciò avrebbe complicato il tutto .. E ora la finisco qui senno sai che mi dilongherei come al solito .. Alla prossima e se non faccio in tempo ora domani recensisco anche l'altro.. Un bacio

Mi dai sempre troppe informazioni insieme! Uffa guarda che tra scuola, vita sociale e casini vari, avrei bisogno di un Pensatoio!
I miei poveri feelings.
I miei istinti omicidi nei tuoi confronti.
La mia gioia per te perché vai al concerto.
Saranno troppe cose? I Larry mi hanno fatto saltare di gioia. In realtà, ripensandoci, non ero così convinta che Harry fosse vergine ... La loro scena è semplicemente ... amore. Trasuda amore da ogni singola parola, tant'è così che non ho MAI pensato, per tutto il capitolo, 'Harry e Louis hanno fatto sesso'. Ti faccio i complimenti, rendere una scena rossa così dolce non è una capacità di tutti.
Mi stai praticamente facendo odiare gli Ziam, sono così ... complicati! Più fumavano erba e più avevo strizza che partissero per la tangente e lo facessero anche loro. Che poi già così non oso immaginare i casini che verranno :/
Mi hai davvero sorpreso escludendo i Nosh, visto anche che sono una delle mie coppie preferite. Ma forse te lo avrei perdonato se AVESSI POSTATO COME AL SOLITO AL MASSIMO ENTRO UNA SETTIMANA! E non funziona dirmi che mi ami, finchè non mi passano gli istinti omicidi ti odierò. Si scherza, ti amo. Ma se cado in depressione tu sai DI CHI è LA COLPA! E che £$%&$£.
GRRRRRRRRR. Hai presente Haz quando chiedono 'come vi sentite a non poter bere alcolici liberamente?' E Harry fa: Grrrrrrrr! Ce l'hai presente? UGUALE.
Sono così felice per te, il concerto sarà una bomba! Invidia portami viaaaaaaa. No dai, divertiti :)
Infine, mentre leggevo la parte in cui fumano è passato mio fratello, ha dato un'occhiatina a quello che leggevo e ha fatto: Ma si fanno le canne?!
AHAHAHHA ebbene sì!!
Ti am ... no, ti odio perché mi (ci) abbandoni! Naaa, ti amo. Odio.
OH, insomma, bacio e abbraccio,
Lisa<3

Premetto che io alla fine dello scorso capitolo pregavo e speravo che tu scrivessi la scena rossa per i Larry (come hai fatto) pero' pensavo che Louis non si sarebbe lasciato andare per paura e che quindi avresti ripiegato sui Nosh, ma questa scelta e' stata semplicemente perfetta!
La loro prima volta, perche' di prima si parla tra loro, non poteva andare in modo migliore, a me e' piaciuta molto perche' era giusta cosi, era loro, con passione ma con dolcezza e risate, e il fatto che forse sono in arrivo dei problemi a causa di Nick mi rende triste, perche' non voglio, si sono appena trovati!
Dei Nosh non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo cosa e' successo, anche se sono piu' affezionata ai Larry e agli Ziam sono comunque curiosa per loro :)
Ahhhh gli Ziam quanto mi fanno patire!! Mi e' piaciuta l'ultima parte del capitolo, dove Zayn ripensa ai momenti in cui ha capito di essere innamorato di Liam, ma la prima parte e' stata... awww mi piacciono proprio troppo insieme, ma da quel che ho letto nelle tue note succedera' qualcosa e... ancora non voglio!
Parlando della tua risposta alla mia recensione: Si, 'Cradled in love' mi e' piaciuta tantissimo, l'ho gia' scaricata e imparata praticamente a memoria ahahah mi piace leggere delle storie che mi fanno scoprire anche delle canzoni magnifiche, brava! Poi e' un genere che io amo quindi...
Mi sto dilungando troppo quindi al prossimo capitolo! xx

i larry hanno fatto l'amore dimmi che e uno scherzo e che ho sbagliato io a leggere? sono tenerissimi e impacciati...... la loro parte e stata fantastica e intensa... sono dolcissimiiiiiiiii............. i ziam non credo che faranno pace prima di altre 5 capitoli, ma poi povero liam soffre anche lui cavolo perche zayn non lo capisce bhe posso capire che zayn ha sofferto come una bestia quando liam l' ho abbandonato (bhe li liam e stato uno stupido) ma e adesso e li per lui perche non dimenticare tutto e amarsi?perche la vita deve essere cosi difficile? sono rimasta delusa che in questo capitolo non ci siano stati i nosh, cioe quella coppia e fantastica, sono troppo divertenti insieme... non voglio che litigano..... sicuramente litigheranno perche josh vuole fare l'amore con niall,invece quest'ultimo rifiuta... adesso come faccio a non leggere i tuoi capitoli fino al 3 novembre ???? MORIRO' sono sicuraaaaaaaaaaaa............ continua al piu preto baciiiiii <3

Ahahaha ho appena letto le ''regole'' della recensione, non è consentito esortarti ad aggiornare? Avete un sindacato che vi protegge? xD Non potrei neanche dirti che ti amo (di nuovo) per aver aggiornato oggi.... *a quanto pare il mio calendario aveva ragione* xD Bene... Recensiamo u.u La mia prima recensione!
Il capitolo è stupendissimo, come gli altri ovvio, ma questo è ancora più stupendissimo xD Sono strafelice per i Larry *-* Ancora di più per gli Ziam che finalmente (!) hanno ''abbattutto'' la loro barriera invisibile (Ringraziamo la marijuana xD)... Curiosa, molto curiosa per i Nosh! Che è successo? Che si sono detti? Come faranno pace? ahaha u.u
I tuoi *sente fischi in lontananza e trema* *ancora fischi* *li evita e tenta di sovrastarli* sono stati divertentissimi xD
Buon concerto :D Bravissima! E..... Bravissima <3

OMMIODDIO capitolo dolcissimo! e chi se l'aspettava un Louis così "uhm..ehm...i-io..." ahaha come loro first time direi che era proprio come dovrebbe essere; piena di "oddio e se sbaglio? oddio e se mi fa male?T.T" ma poi alla fine va tutto bene... :)
I nosh... eh missà che qua ho intuito qulcosa eh... -.- e gli ziam taaaanto dolci, siii^^ uno Zayn che, canna a parte, è riuscito a "sistemar" tutto e Liam che lo perdona. "Be true to who you are", in poche parole.
Penso che me la farò tatuare anche io questa frase, magari sotto ci scrivo anche "complimenti venere di rimmel.." <3 :D
un abbraccio, Em
ps: concerto dei 30 seconds to mars? WOW, divertiti! <3