A Modern Myth
di VenerediRimmel

24/08/13, ore 16:44

FANTASTICO, come sempre! <33
Oddio mi stai facendo amare i Nosh (strano, solitamente li detesto - una delle poche coppie che proprio NON mi piacciono) ...ma il tuo Josh è un f i g o.
Non vedo l'ora di leggere come continuaaaa >.<
Scusa la recensione-lampo ma sono di corsa, mi farò perdonare con il prossimo capitolo, lo prometto <3
un bacio xx
glee :D

P.s. Veronicaaaaaaaa x *sclera*

24/08/13, ore 16:07

A dire il vero ho inziato a legger qst ff x i larry... ma ti dico ke sto adorando ogni parte della storia... mi piacciono i personaggi... tanto e tutati... allora Liam quì è finalmente un vero amico e anke se Zayn e tutti noi sperimao ke sia fi più ma almeno ha tirato fuori le palle!!! Zayn è dolcissimo,... mi piace smp di più... e mi dispiace ke abbia tutti qst problmi xk si sente inutile .... Niall è Niall hahah.... adoro anke lui ee poi la Nosh è bellissima... jsh il Divino mi ha fatto piegare in due dalle risate... hahah... sn teneri insieme.. poi la larryyyyy... ke continua a farmi impazzire... adoro Louixs ke si mette nel suo mondo poi vede Harrybe sorride... poi .la c"converazione"tra i due... nzhah piccolo Harry ke arrossisce tanto.... cm ti volevo dire ke tui ammiro xk i capitoli sn abbastanza lunghi e aggiorni lo stesso rapidamente... xei grandeeeee!!!

24/08/13, ore 14:24

Bello! bello! bello!:) ahaha la curiosità aumenta sempre di più! Meno male, che tu aggiorni abbastanza velocemente perchè sennò sarebbe una tortura continua;) beh veniamo al capitolo ora: tabta felicità e poi tanta tristezza x i Ziam...c'era odore di primo bacio uffaaaa, e adesso Zayne è tutto malconico in ospedale:(...beh speriamo ke questa situazioone possa avrere amche dei risvolti positivi;( ) voglio dire Liam-crocerossina potrebbe voler "prendersi cura" del suo Zayne ;)...ahahaha a buon intenditore poche parole....poi beh la Nosh: beh come dare torto a a josh , ome si fa a non rimanrere incantati dagli occhi di Niall?!:) eeee in conclusione la Larry...beh quei due zitti zitti,furbi furbi stanno faccendo più strada di tutti gli altri e wenza neanche fare troppi discorsi;)...bene go finio!!! Ora starà a te dare un freno al più presto alla mia immaginazione riguardo ai prossimi eventi;) see you soon!!!:)

24/08/13, ore 14:21

Sono stata felicissima quando ho visto che oggi avevi già postato un nuovo capitolo....grazie mille!!!Poveri Ziam troveranno mai un pò di pace?E per quanto riguarda la Nosh mi piace tanto!!!!E poi Josh il divino è geniale!!!Sei unica!!Un bacio a presto

23/08/13, ore 23:57

Aaaajhflkjfhlskieurfidjmfghk sono dentro la storia!
Ecco sì c'ero anche prima in un certo senso, sai la Giulietta di Niall - so che non è vero, lascia che io mi illuda - ma ora ci sono proprio io, sei stata dolcissima tanti tanti grazie :') sappi che hai reso molto felice una tua affezionata lettrice e l'hai fatta rotolare come una matta. Ma ora passiamo al capitolo !!
Tu non deludi mai. A parte il fatto che aggiorni con una velocità allucinante e questo è un altro mega punto a tuo favore, poi i tuoi capitoli non sono mai banali, non c'è mai troppo dialogo o troppo pensiero, trovi il giusto equilibrio ed è una cosa davvero positiva sì perchè la lettura è molto molto piacevole, per dire io li divoro, i capitoli sì.
Partiamo da Liam e Zayn: l'avevo detto che sono due sfigati :'( insomma nel momento in cui si ritrovano, cominciano a fare i ciccipicci - Liam che piglia Zayn per i fianchi e lo attira a sè è qualcosa di inenarrabile a livello ormonale - e forse sono in via di chiarimento.. ecco che succede il casino D: a parte il fatto che LOL l'omone con la vocina gracile mi ha fatta ridere abbastanza (profano la tua storia) io lo sapevo! Sapevo che sarebbe successo qualche guaio, me lo sentivo nelle ossa. E a chi poteva succedere se non a mister perizomino tigrato? Un'altra cosa che mi ha fatta ridacchiare (?) è il fatto che effettivamente nessuno a parte Liam si preoccupa davvero del fatto che Zayn sia stato picchiato a sangue, soprattutto Louis con la sua testa tra le nuvole. Ma in fondo va bene così, ci basta il signor Payne con i suoi occhi nocciola. E tra l'altro mi preoccupo pure io!
La scena di Louis l'ho trovata bellissima, sei un genio del male. Insomma è notevole che uno si metta a scrivere colto da ispirazione comodamente seduto sul pavimento (scommetto zozzo) del bagno di un nightclub, anche se questo qualcuno è appena stato baciato da nientepopodimeno che Harry Styles in persona. Comunque, trattandosi di Louis e avendo io inquadrato il personaggio, in fondo posso dire che è perfettamente nel suo stile, e trovo questa cosa affascinantissima. Non parliamo poi delle scariche elettriche che si sono create quando lui ed Harry si sono guardati negli occhi. Le ho sentite io da qui, per poco non mi fulminavo. E diomio Harold smettila di balbettare perchè mi esplode il cuore d'amore.
E poi c'è la novità, la roba che scotta: il Divino. Ti giuro - spero davvero che tu non ti offenda - ho riso tantissimo, fino alle lacrime. Cazzo tra l'altro il nome gli sta da dio. Mi piace molto come hai delineato il personaggio: il mago del rimorchio che ottiene sempre quello che vuole, che però non è superficiale, si preoccupa per le persone a cui tiene ed è sempre pronto a dare una mano se c'è bisogno di lui, anche se gli altri non glielo chiedono espressamente. Come vedi mi escono sempre fuori delle analisi degne di uno psicologo per i tuoi personaggi. E' che tu mi fai immedesimare così tanto. Dovrei cambiare pusher. - ovviamente sto scherzando c: questo è un sito serio non si possono scrivere queste cose. Beh in ogni caso è inutile che io ti dica che approvo Nosh, in realtà li trovo proprio carucci e mi piace quando ce li inseriscono, povero Niall sennò mi spiace lasciarlo solo.
Bene direi che ho scritto abbastanza, ti ringrazio ancora :') <3
a prestissimo, giulia xxx

23/08/13, ore 21:24

woo
sono una nuova lettrice
mi piace molto questa storia
a presto
bacio

23/08/13, ore 15:54

Io vorrei decisamente uccidere Liam e Zayn!!!Sono cosi' ciechi da essere irritanti....insomma qualcuno gli faccia sbattere la testa contro ad un muro cosi' magari riprendono contatto con la realtà!!!I Larry invece sono semplicemente favoloso e ispirano una sola cosa:AMORE TOTALE E ASSOLUTO!!!Alla prossima

23/08/13, ore 00:34

Oddiomio (?) tu hai aggiornato ieri - ora è mezzanotte e uno quindi l'altroieri - e io non me ne sono accorta D: quando l'ho visto stasera mi sono tipo disperata. E nonostante io sia fuori casa ho letto il capitolo tutta felice e tu (prendo confidenza) non sminuirti! MI è piaciuto da matti ajdksflsk come sempre.
Nella prima parte abbiamo tanto batticuore - Harry e Louis i dolcettini. Sono davvero contenta di aver capito Louis, ma sai questo vuol dire soltanto che tu hai saputo trasmettere la complessità del suo carattere in modo eccellente - come sono formale. Anche in questo capitolo è evidentissima la sua personalissima lotta interiore sentimenti vs io-non-provo-nulla. Mi sa che prima o poi dovrà arrendersi, già ci hanno pensato un po' le (ti cito) piene, delicate, lisce e leggermente umide labbra di Harry ad ammorbidirlo un po' :3 Io lo so che stai per cedere Lou, lo sento e mi ripeto in testa daidaidaidai, penso di non essere normale. Questi due mi hanno fottuto il cervello. Ed Haroldino (?) è così tenerello, me lo sono immaginato rosso come una ciliegia - come le sue labbra <3 - con gli occhi illuminati e il cuore che batteva così veloce che si vedeva lì sul suo petto. Hai creato un'atmosfera così magica (?) che nella mia testa quei due mentre si baciavano erano circondati da farfalle e stelle comete. No, ho decisamente qualcosa che non va.
Dall'altra parte poi abbiamo gli altri due sfigatelli, sono proprio due sfigatelli, non per questo però voglio loro meno bene - sì mi sono affezionata ai tuoi personaggi, mi succede :/
E mi piace Zayn che nonostante i continui rifiuti, le continue peripezie d'amore (?) che deve affrontare, non demorde. Continua a urlare il suo amore a Liam. Ok forse non glielo urla proprio ma a suo modo sicuramente si fa capire e lo fa in un modo davvero molto molto romantico, nonostante lo sfondo non sia esattamente da trenta e lode - ok con quest'ultima frasina ho ufficialmente plagiato la mia ragazza che scrive ff anche lei ma tanto non verrà mai a saperlo. Quindi dicevamo che mmh sì Liam forse finalmente ha capito e io mi animo tutta perchè tu ci lasci tutti con l'ansia alla fine di ogni capitolo, oltre al mistero c'è molta suspance in questa storia. Pollici in su per te, non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i due con l'omone, Liam riuscirà a proteggere Zaynie oppure verranno presi entrambi a calci in faccia?
Lo scopriremo nella prossima puntata che come sempre io aspetto tanto (:
Uuuuh (?) ho dimenticato una cosa: Josh (!!!) sono strafelice che entrerà in scena anche lui e se magari tu potessi lanciarlo tra le braccia di Niall, che almeno così la smetterebbe di mettersi in mezzo a Liam e Zayn - scusami Niall, so che non è colpa tua <3 - io ne sarei molto felice :3 ora tu magari avevi pensato di farlo fidanzare con Perrie (?) - ho molta paura di lei a proposito - se così fosse fai finta che io non ti abbia detto nulla lol.
A presto, giulia (: xx

22/08/13, ore 22:14

Tu dici ke è il capitolo ke ti piace di meno...invece per me è uno dei migliori:) il bacio tra Harry e Louis l'hai descritto in modo stupendo..un momento Larry indimenticabile:)...e poi..beh se mi metti Wonderwall degli Oasis non posso fare a meno di amarti;) ahaha dai spero ke si siano dati una svegliata anche gli Ziam ( in particolar modo Liam)....e poi attendo con trepidazione novità sul fronte Niall...x cui non pensare a cavolate del tipo "la storia fa schifo" xk non è assolutamente così:)...beh x adesso ho finito..alla prossima!!:):)

22/08/13, ore 00:17

Il bacio. È. Stato. Fenomenale. Sono. Senza. Parole. Un applauso a Nia- volevo dire Harvey per la richiesta please! ♥ *Alza la mano* io comincio a scocciarmi dell'idiozia degli Ziam! Potresti prenderli entrambi a schiaffi, scuoterli per bene e chiedere gentilmente loro di riprendersi da parte mia? Perché sarebbe il caso. Il calitolo comunque è stupendo, non osare dire il contrario! Amo la tua fic ♥ e se la gente e troppo svogliata per recensire non capisce cosa si perde. Scappo, è tardi e ho sonno. Inoltre non connetto più lol Al prossimo capitolo cara x glee C

21/08/13, ore 23:59

Prima volta che recensisco, ho letto i primi cap di questa storia su AO3, la postavi anche li vero? e ora l'ho trovata qua finalmente! Che dire? Amo questa storia, la trama è stupenda e ovviamente essendo una ziam shipper amo la strana relazione tra liam e zayn. La trama è avvincente e mi piace perchè non è tutto rose e fiori ma piuttosto "angst" la adoro! Detto questo spero che aggiornerai il prima possibile, anche domani se vuoi, io ci sono sempre per aspettare il tuo capitolo :) E brava ancora, scrivi molto bene e non sei scontata.. un bacio :)

21/08/13, ore 22:09

Ciaooooo!!!! a me sinceramenete e piaciuto molto questo capitolo sul serio!!!!! Specialmenete la pirirma parte <3 davverro io non riuscirei mai a fare la discrizione di un bacio in quel modo wow!!!!!! Come sempre ti chedo di aggiornare presto baciiiiii xx

21/08/13, ore 19:14

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

Sì effettivamente qualcosina del rapporto Niam/Ziam si comincia ad intravedere... certo, pochissimo! Ma meglio di nulla c: Ne verrò a capo, ce la posso fare >.<
Ho apprezzato anche l'approfondimento (beh, l'accenno più che altro...) al rapporto tra Zay e Niall e al rapporto tra Zay e Louis ;) ora si capisce un po' meglio in che modo sono legati.
Harry sulla ruota panoramica mi ha fatta morire ahahah :') lui e Louis sono davvero dolcissimi ♥ mi piace come li descrivi! Finalmente una storia in cui l'angst va agli Ziam e non ai Larry :3 hai mai fatto caso che di solito è sempre il contrario? La tua storia costituisce una piacevole eccezione x
La parte del locale è ajausjissnh #grandecapaictáargomentativa sono senza parole. Adoro Perrie, ho una cotta tremenda per lei e sono contenta che tu abbia deciso di inserirla ancora ahahah ;) x
Lou fa la parte del principe azzurro che salva la virtù della damigella in difficoltà in questo capitolo ahahah patatino Harreh, probabilmente era più imbarazzato per il comportamento di Louis che per la sua divisa da cameriere! Ma sono i rischi del mestiere. Un minuto prima servi ai tavoli con solo un fazzoletto striminzito addosso, un minuto dopo il tuo co-inquilino ti bacia dichiarando di essere il tuo ragazzo nel vano tentativo di salvare la tua dignità (almeno... in teoria; in pratica affossandola inevitabilmente sempre più in basso). Sono curiosa di sapere se ha almeno funzionato! C:
Scappo, ci sentiamo con il prossimo capitolo bella :D non vedo l'ora che arriviiii c:
un bacio,
glee x

P.s.
Sono contenta che tu legga con piacere le mie recensioni, ma non sarà nemmeno la metà di quanto piacere faccia a me leggere la tua storia ;) mi sembra il minimo fartelo sapere! c:

Ciao, sempre io :3
innanzitutto, mi sembra di aver capito dalle tue n.d.a. che hai compiuto gli anni in questi giorni quindi Buon Compleanno !!! spero di non aver fatto una gaffe, arrossisco al solo pensiero, sono peggio di Harry il timido.
Passiamo al capitolo, diomio quanto lo aspettavo? Tantissimo lo aspettavo.
Sono davvero dispiaciuta ma devo ammettere che non ho capito molto di Liam, cioè insomma sì tu hai buttato lì qualche piccolo indizio e forse una meno tonta di me ha già capito tutto ma vedila così: tanta suspance per me, tanto mistero - quello sempre per la tua storia - e quando finalmente lo svelerai questo mistero - immagino che accadrà tra tipo un milione di capitoli - io potrò esclamare un sincero Ommioddio! con la bocca spalancata dalla sorpresa, sono una persona un po' semplice sì.
Una cosa che ho capito di Liam e di Zayn comunque è che soffro leggendo delle loro mille incomprensioni. Zayn che vede Liam e Niall nel loro momento di intimità, fraintende, fugge via e la sera non lo calcola minimamente; e Liam dal canto suo non può far altro che preoccuparsi come un pazzo e io vorrei prenderlo per le spalle, squoterlo per bene e urlargli aggiusta le cose fava!
Poi c'è Harry con addosso soltanto il grembiule, tutto nudo con addosso solo il grembiule! Grandi, grandissime esplosioni per me e anche tante tante risate. Louis però è il migliore: non sa se essere più geloso o ammaliato dalla vista - come biasimarti Lou -, alla fine è la gelosia a prevalere. E' evidentissimo, dall'inizio, l'indefinito sentimento che prova nei confronti dell'altro e anche se lui non lo ammette noi tutti l'abbiamo capito benissimo. E pure Liam e Niall, mica scemi. E mi piace che dica di non volersi abbandonare ai sentimenti per non soffrire, ma alla fine sembra quasi che siano proprio i sentimenti a guidare le sue azioni sconsiderate e totalmente istintive, tipo acchiappare Harry tutto nudo con addosso solo il grembiule la smetto e trascinarlo nell'ufficio del capo. E baciarlo. Ho rotolato tantissimo (?) anche se è stata solo una messinscena, perchè io so che in fondo non lo è, so che le labbra di Harry hanno desiderato quelle di Louis e viceversa dalla prima volta che si sono visti e parlati.
Tanti complimenti per la scelta del Kiss me, like you wanna be loved: la canzone è bellissima mi riempie di feels e l'ho ascoltata leggendo il capitolo, so che ti interessa (: lol.
Ultima cosa: ho fatto la fangirl come una scema leggendo della Giulietta di Niall perchè beh io mi chiamo Giulia quindi ahah sì ho vent'anni e saltello per le cretinate.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che arrivi prestissimo (:
Brava brava bravissima xx
p.s: sempre per il perizomino: lieta di avertici fatto pensare - questi p.s. infiniti.