A Modern Myth
di VenerediRimmel

02/02/14, ore 18:19

Scusa se recensisco solo adesso, ma da ieri a oggi penso di aver letto questo capitolo circa 5 volte (e pianto il doppio ogni volta)... Lo amo, tutto, come tutta la storia... Ma questo, la parte in cui Louis dice "ti amo" ad Harry, dio mio... Sto vivendo una situazione simile (intendo di lontananza) inutile dire che hai alimentato i miei film mentali ahahah
pero boh, tutto perfetto... Ci sono state delle volte in cui ti odiavo (in senso figurato) per le continue complicazione tra gli ziam, o tra i Larry, o tra i Nosh ahhhh una tortura! XD
ma non poteva andare meglio, davvero...
grazie per tutte le lacrime che mi hai fatto versare dall'inizio di questa storia, aspetto con ansia l'epilogo

p.s
MENGONIIIIII!!! Era lui giusto? A me non piace più di tanto, ma ahimè le canzone che inserivi nei capitoli ci stavano da dio u.u

02/02/14, ore 15:25

"E se a qualcuno non è piaciuto, beh, va bene anche così! :)" Come potrebbe non essermi piaciuto?

"E non è importante sapere cosa inizino a fare in quella macchina, nell'attesa, perché tanto si può ben immaginare." I miei Ziam! Loro sono felici e contenti e io non posso fare altro che esserne altrettanto felice e contenta. Ma passiamo subito ai miei Larry perchè questo capitolo è dedicato quasi interamente a loro e l'ho amato, giuro, sin dalla prima parte in cui Louis è insicuro perchè non sa se Harry verrà e, se verrà, potrebbe non riuscire a trovarlo e quindi si tormenta.
Ho amato il modo in cui sei riuscita a descrivere i suoi pensieri, che non erano altro che ricordi di lui ed Harry. Mentre Ed cantava, poi a Louis è venuta l'idea. E, insomma, questa parte può risultare un po' banale, ma a me è piaciuta. Mi è piaciuta anche se è abbastanza irreale e improbabile, e devo dire che ci è stata.
Il discorso di Louis mi ha commosso. Gli hai fatto dire le parole giuste, è una delle mie parti preferite di questo capitolo.

"Harry ha il fiatone, i capelli scompigliati e il viso tinteggiato di rosso, stavolta per l'affanno.
“Harry...” lo chiama, alzando appena le braccia come se volesse abbracciarlo ma avesse allora stesso tempo paura che questo svanisca. Agisce l'altro per lui, avvolgendolo d'impeto e stringendolo a sé (...)
Louis si tira appena indietro e posando le mani sul petto dell'altro gli dice: “no, una cosa non te l'ho detta”
Harry si acciglia. “Cosa?”
“Ti amo”"
E sono definitivamente scoppiata a piangere perchè, dai, dopo 35 capitoli fa un certo effetto leggere tutto questo.

E Marco (Mengoni) in giro per Londra? Quando ho letto quel pezzo non riuscivo a smettere di ridere, mi sono immaginata lui con Zayn, Liam, Grimmy (Nick) e Nicco e, insomma, è una scena abbastanza comica se ci pensi.

"Harry è sdraiato sul materasso, supino, e Louis lo sovrasta, insinuatosi tra le sue gambe, con il taccuino posato sul suo petto e una penna tra le mani.
Da quando sta con Harry, scrive a quel modo, Louis. Su di Harry che lo guarda, carezza e legge assieme a lui. Perché non hanno più nulla da nascondersi." Anche questa parte è stata un colpo al cuore. Immaginare i miei Larry così non mi fa bene, sono troppo dolci. Sono troppo in generale.
Comunque davvero, ho amato questo capitolo ed è tutto un po' triste anche se è tutto così bello. Non voglio che questa storia finisca ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un penultimo abbraccio :-(

02/02/14, ore 14:31

Mi sento così fluffy, raccoglietemi dal pavimento.che sono diventata un budino *-* Lorella, questo capitolo è la mia porte ma tante ragioni. La prima è Ed. ahahah è il mio amore da sempte e il fatto che abbia aiutata i larry mi rallegra :') sono così felice finalmente.possono viversi senza più segreti o sotterfugi. Inizialmente, quando leggevo di Louis sul palco e non aveva risposta ho pensato che Harry non fosse venuto, ma quando poi lo raggiunge dietro le quinte ho iniziato a sclerare asfggh Entrambi si sono fatti mille pippe mentali, e finalmente adesso possono iniziare questa loro storia d'amore senza preoccupazioni o senza che il passato di uno dei due lo persecuti. ALLELUJA ahahahah Ovviamente nonostante il capitolo sia sui larry gli ziam non mancano mai ahahah e li adoro lo sai qiesto, loro sono i miei amori number 1 :) Quando compare Mengoni ho iniziato a fangirlizzare come non mai :') è stata una bella sorpresa e credo azzeccata. Colui che con le sue canzoni ha fatto da colonna sonora alla storia. Mi hai lasciato stampato il sorriso, e oggi mi ero svegliata con la luna storta ahah ahhhh e ovviamente non posso dimenticarmi il Divino.con la sua entrata di scena HAHAHAHAHAH ti giuro che sono scoppiata a ridere :'D il prossimo è l'epilogo suppongo e non so se sono pronta ad abbandonare la storia ci sono troppo affezionata :c comunque, il capitolo dei larry è troppo troppo. ahahah i miei feels.quando.ci sei tu nei paraggi vanno sempre a puttane lol alla prossima bella, have a good day <3

02/02/14, ore 12:09

Due parole: CHE ANSIA!...detto questo: CIAO! Allora ansia si, xk mi ci è voluto un'pò per avere il coraggio di leggere questo ultimo capitolo e me ne vorrà ancora di più per leggere l'epilogo, quindi ANSIA appunto..e paura anche, xk per un momento prima di cominciare a leggere..a causa di qualche tua parola criptica..ho pensato ke avrei potuto trovare qualcosa di terribile nel capitolo...beh meno male mi sbagliavo, beh oddio, non è ancora detto-.-..ma sono ottimista dai....allora inanzitutto sono tanto tanto tanto triste xk non leggerò più i tuoi angoli-sclerati-d'autrice di AMM :,( quindi và a loro il primo applauso d'Addio di questa storia*applauso*..poi devo*clapclapclap*..scusate vi ho interrotto, continuate pure ad applaudire *clapclapclap..standing ovation*...(10 minuti dopo) okay posso continuare...alllora in questa mia penultima recensione (non ci posso pensare) continua il dramma di non voler dire tutto quello ke penso x trattenermi x l'epilogo, ci riuscirò? Boh..adesso comincio e poi vediamo: Capitolo Larry: allora inanzitutto un applauso a Edwardino, no pervertita! Non mi riferisco al cosetto(o cosone io non lo sò pultroppo, chiedilo a Louis) di Hazza! ma al nostro Ed Sherran ke da bravo cupido cupidotto da una mano a fare pace pacetta ai Larry *perdona il linguaggio sto annegando nel fluff* ma credo ke la standing ovation vada riservata al nostro Mr Tommo, ke come accaduto a tutti i personaggi della fanfic ha avuto la sua occasione di tirare fuori le balle e l'ha fatto, niente di che..ha solo dichiarato, lacrime, davanti a migliaia di persone di amare un ragazzo e di essere stato un emerito cretino ad averlo lasciato andare via...proprio niente di che..non farmi scegliere la dichiarazione preferita fra tutte le coppie però, di sicuro questa è quella ke ha necessitato di più coraggio..quindi ancora Bravo LuoLou!!..bellissima cmq TUTTA la parte del concerto da Louis che canticchia le canzoni in lacrime, la dichiarazione fino allo show con tanto di balletto e limonata davanti a tutti (e oh io l'avevo anche detto, ki è sensitivo adesso?!:P spero di esserl oancje riguardo a quello ke sta scrivendo Lou xk sarebbe troppo ahshfhajjd(esplode x il fluff))...(ho davvero messo una parentesi dentro l'altra?!)....vabbè viva i Larry!! Abasso invece i Nikco(non saprei come altro chiamarli) che interrompono la seduta di Porn-Car degli Ziam..no dai skersso sono carini pure loro:)...ah aspetta! Io devo citarti sisi assolutamente allora “O stai scodinzolando perché sei felice di ciò che stiamo facendo o ti vibra il culo" hahaha okay giuro sta volta stavo davvero morendo..no ma dico te lo immagini Zayn-bassotto-Malik con la coda, ke scodinzola tutto eccittato sulle gambe di Liam?!?! Ahaha credo ke sia l'immagine più assurdamente divertente di sempre:D riderò all'infinto x questo......riderò anche x lo scambio di battute a distanza di un mese tra Harry e Louis sui ricci del primo e il culo del secondo, (Harry!Tops a gogò) un applauso doveroso và anche x quell'opera d'arte ke è il fondoschiena di Mr Tommo*clapclapclap.."Lou show me your ass!"..clapclap* ehm prego un'pò di contegno!!..ecco grazie..e dopo questa mia ennesima stupidata pongo fine alla recensione..sta volta mi son trattenuto! Evvia!! Ah t'avverto che contando quanto ci vorrà per aver il coraggio di leggere l'epilogo e quanto ci metterò per creare una recensione un minimo degna, non sò quando riuscirò a recensire..ma tranquilla ke lo farò:)...quindi per today that's all my queen! Alla prossima Cia!Cia!

02/02/14, ore 02:54

Meraviglisa, davvero *-* questa FF km piace da impazzire zietta e cavoli l'ho praticamente divorata in sti giorni e quando la finirò mi troverò ad affrontare una crisi d'astinenza xD
Stupenda davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

02/02/14, ore 01:52

wooo
adesso son curiosa
scrivi benissimo
alla prossima un bacione

01/02/14, ore 22:48

:') io ti adoro ... amo questa FF è divertente, carina e coccolosa ma anche seria e...e.... ed è ormai finita T.T si ok c'è l'epilogo ma già mi manca non dover poi aspettare I tuoi aggiornamenti....
Me lo sentivo che Harry sarebbe andato al concerto, ma quando non ha risposto subito a Lou pensavo avesse cambiato idea :S menomale che poi c'era *-* ahahah carina l'idea che viene a lou per cercare harry ahah povero Ed colpito da una penna e una pallina di carta xD
Gli ziam sono tanto carini anche se vengono interrotti nei loro ''festeggiamenti'' da nick e nicco (teneri pure loro :3) ahahah un Marco a caso eh?! XD
L'ultima parte stavo morendo dal ridere immeginandomi la scena x'D Josh è sempre Josh xD
Beh che altro dire?? Che ti adoro te l'ho già detto vero?? Ahahah :3 spero scriverai un'altra long *-* a presto :*

01/02/14, ore 22:40

Non posso credere che sia davvero l'ultimo capitolo, che sia davvero finita. Questa storia è semplicemente perfetto, ogni singolo capitolo, paragrafo o termine è perfetto. Ogni canzone è bellissima e giusta per il momento in cui l'hai messa. Poi il finale con Over Again, mi vuoi morta per caso? Sicuramente non mi dimenticherò di questa storia e chi dice che tra un po' di tempo non mi venga voglia di rileggerla? Potrei farlo. Ho scritto tantissimo e non ti ho fatto dei complimenti concreti e all'altezza quindi ti lascio. Mi rifarò viva all'epilogo, ancora complimenti. Un bacio :)
-GaMalik

01/02/14, ore 21:00

Ma questo capitolo è il diabete** cioè boh é dolciosissimo
Larry: I MIEI LARRY.. Cioè li amo.. Finalmente sono tornati insieme, si cazzo. Lou al concerto è troppo cucciolo. E josh che entra mentre scopano? AHAHAH
Ziam: ma poveri, lasciateli scopare in pace! Ahahah sono teneri pure loro..
Nicco e Nick: dai, mi piacciono.. Però devono lasciare gli Ziam a scopare in pace ahah
Nosh: ci sono poco, ma quando ci sono si ride.. Ahahah probabilmente sono la mia coppia preferita in questa fanfiction PROBABILMENTE eh.. Ahahah
Ed: cazzo se è tenero. É un amore con i Larry, me lo immagino proprio così anche nella realtà..

01/02/14, ore 19:19

lorella probabilmente non sai chi sono qui , perchè di solito ti scrivo su twitter .. all'inizio facevo le recensioni anche qui ma poi le cose da dire erano davvero troppe e le emozioni altrettante e oggi non posso non farla questa recensione e probabilmente verrà un pò lunga e mi dispiace dovrai leggere tutto ma .. DEVO farla ..

parto dai nosh .. loro sono forse stati la coppia più inaspettata .. il divino e occhi blu .. e sono sempre stati allegri , divertenti e quelli che ci facevano un pò risollevare dall'angst .. hanno avuto anche loro le loro difficoltà , ne hanno passate tante prima di iniziarsi a conoscersi davvero .. perchè i problemi ci sono stati anche per loro , hanno dovuto imparare a fidarsi , hanno dovuto conoscersi a poco a poco perchè avevano capito di non conoscersi davvero .. ma lo hanno fatto .. niall gli ha dato la possbilità di scegliere e josh ha abbandonato la sua vecchia vita ,ha lasciato tutto PER LUI .. sono stati dolci ,sfrontati e non trovo neanche più le parole ..

poi ci sono gli ziam .. penso che loro siano quelli che abbiano dovuto affrontare più difficoltà di tutti .. la loro storia è stata pazzesca sin dall' inizio .. c'è stato il POLIPO di cui abbiamo parlato per giorni , ci sono stati i momenti in cui zayn ricordava di quando ha capito di amarlo .. c'è stata la separazione per troppo tempo , l'incontro casuale dove zayn lavorava , l'abbraccio e poi i segreti ,troppi segreti che li hanno portati a non parlarsi apertamente nonostante si amassero .. poi c' è stato il riavvicinamento , poi però zayn ha scoperto che il loro incontro era stato casuale e ha scoperto ciò che liam gli nascondeva , poi zayn che voleva stare solo e poi eccoli quà .. ho cercato di riassumere la loro storia per dire che ne hanno passate tante ma , questa storia non è solo un insieme di fatti , è un miscuglio di emozioni ,un iniziare a viversi come non avevano mai fatto , un capire che di errori se ne fanno e anche molti nella vita ma si può rimediare ,soprattutto stando insieme ... e loro sono davvero cresciuti insieme , nel senso che ce l'hanno fatta , e forse è vero che le cose non vanno sempre bene ma bisogna anche volere che esse vadano bene .. e come puoi capire sto dando di matto ma mi fanno questo effetto .. ti volevo dire la parte che ho preferito di ogni coppia ma ho deciso che quello lo farò all'ultimo capitolo perciò se salto qualche parte è per questo ..

poi ci sono i larry e nick .. inizio dicendo che louis è il mio personaggio preferito e forse dicendo questo avrai anche capito chi sono ( spero) .. e se dovessi parlare di lui in questa ff ti giuro che non mi fermerei .. lui è u pò come me ed è per questo che mi piace il suo personaggio ,perchè riesco a capirlo mentre in molte lo avranno insultato per come ha cacciato harry , per come ha potuto credere che harry dopo solo un mese si fosse dimenticato di lui e stesse già con un altro .. e magari al posto loro lo avrei insu
i larry sono stati una coppia strana .. che poi non erano neanche una coppia strana ma come ho scritto nella bioltato anche io ...

il problema di louis non era solamente stan , era che lui non voleva andare avanti ,aveva paura e si faceva troppi complessi .. faceva il forte quando era il più debole ed in fondo è un pò così che ci sentiamo tutti no ? ora parlo un Pò dei larry in generale altrimenti non finisco più ..
bhe loro sono stati una coppia strana , che poi non erano neanche una coppia ma "è quel che è" .. quella frase ha più significato forse delle parole che louis gli dice in questo capitolo .. perchè bhè è vero che ancora louis non sapeva di amarlo , ma sapeva che c'era qualcosa , che harry era diverso perchè anche solo con un sorriso riusciva a fargli provare emozioni ... e louis in questo capitolo dice infatti che lui harry lo ha amato sin dall'inizio solo che non lo ha mai ammesso , non voleva farlo ,voleva pensare che quello che c'era era qualcosa di cui poteva anche fare a meno .. e quando ha cacciato harry sono stata male con lui , perchè ho capito quanto gli costava ,ma ne aveva bisogno .. che poi se non lo avesse cacciato sarebbe stato peggio .. perchè è vero che louis è stato male durante la sua assenza , che non era più lui , ma solo così ha capito ciò che provava davvero .. solo così ha potuto ammettere di amarlo e che gli mancava .. eee ci sono cosi tante cose da dire .. louis è stato cieco di fronte l'amore diharry , ha pensato che harry si fosse rifatto una vita , quando solo dalla telefonata avrebbe dovuto capire che harry continuava a pensare a lui ..ma louis è fatto così e anche io nonostante la lettera non sarei corsa da lui sapendolo felice perchè l'amore è questo .. se harry era felice perchè avrebbe dovuto farlo ? louis non è egoista anche se può sembrarlo anzi mette harry davanti a tutto , mette la sua felicità ..

e poi c' è il momento del concerto che wow .. cioè non pensavo louis riuscisse ad arrivare a tanto perchè che era istintivo lo avevo capito ma forse in questo lato siamo un pò diversi .. però quello che ha fatto e quello che ha detto è stATO BELLISSIMO .. perchè louis è un pò così e ora che ha capito ciò che vuole può finalmente riprenderselo .. e finalmente gli ha detto quel benedetto " ti amo " .. e

ed è stao un cucciolo e le sue canzoni e poi over again .. addio mondo

..poi c'è stata LA CANZONE e quella è forse stata una delle parti migliori perchè lì c'è tutto quello che louis pensa che gli voleva dire ma non aveva fatto.. poi ho amato questo "“Vai fuori di qui, Josh!”
E nel salone si sente la risata di Niall, l'unico carnefice dell'ultima, misera scena di questa storia." perchè era così che speravo andasse e magari nel prossimo capitolo capiterà qualcosa di brutto(se è così avvertimi così non lo leggo ) ma penso che il vero lieto fine sia qui .. e tu non sai quanto mi costi dire addio a questa storia .. comunque la frase di neruda alla fine è bellissima ..

ok in teoria ho finito , ora non so se ciò che ho scritto possa avere un senso o no ma l'ho scritto col cuore ..

PS c'è solo una cosa che non ho capito ..ma in teoria harry aveva chiamato louis il giorno del suo compleanno quindi non dovrebbe avere il suo numero ?!

e niente ora ho finito .. ciao lori ♥♥♥

01/02/14, ore 19:01

Credo sia marco mengoni..
Okey ho letto dark,danger,danger'back e ho pensato ma perché le ragazze italiane non sanno scrivere o non hanno fantasia come le americane o inglesi?! Questo pensiero c e l ha avevo prima che leggessi la tua storia.
La tua storia e completa non manca niente, quando leggo delle storie penso "poteva mettere un po' di fantasia o altro". Ma quando leggo la tua non trovo niente che campierei o aggiungerei.
Come potrei non ricordare una storia del genere?
I ziam che con il loro passato non sapevano come andare avanti, e loro sono la coppia più innamorata da più tempo.
Oppure dei larry che il modo timido di harry e il il fatto che louis nei primi capitoli non si chiudeva mai il becco, che alla sottoscritta hanno fatto mettere le mani nei capelli mentre ridevo.
E i nosh la coppia più divertente e anche la più strana visto il fatto che niall e bipolare e josh un tipo che farebbe morire da ridere anche al tipo più strano al mondo.
Quando leggo questa storia mi immagino le scene nelle mia testa.
Ah volevo dirti perché non parli di Veronica e perrie visto che diciamo hai solo fatto capire che sono andate a letto insieme.
Mi dispiace dirlo ma non mi va di dire quello che penso di questo capitolo ma no perché mi ha deluso perché credo che l inizio di questa recensione abbia già detto tutto.
Sei la migliore scrittrice di questo sito. E no non esagero. Bhe alla prossima baci 💋
Roberta❤️
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 07:02 pm)

01/02/14, ore 18:41

Ho finito di leggere il capitolo ora e mi devi 5 litri di lacrime.
Sinceramente non so cosa scriverti, questo capitolo è talmente perfetto.
Adoro il modo in cui Louis cerca in tutti i modi di trovare Harry. Il fatto dell’aver lanciato a Ed un foglietto con su quella richiesta d’aiuto mi ha fatto capire quanto Louis sia innamorato di Harry. Il discorso che fa al pubblico nonostante i fischi e brutte parole dimostra quanto abbia bisogno di ritrovare quel ragazzo che, in pochi giorni, gli ha cambiato la vita senza conoscerlo veramente.
Quando, dopo tutto il discorso, non riesce a vedere/trovare Harry mi ha intristito un po’ (diciamo parecchio). E quando si sente chiamare e crede che sia solo la sua immaginazione a tirargli un brutto colpo, per poi scoprire che il riccio è davvero li che lo chiama? Il mio cuore ha fatto le capriole. Davvero. Il tutto circondato dalle canzoni di Ed.
Sarò sincera: le canzoni di Ed non mi piacciono molto non saprei nemmeno spiegare il perché, sarà il genere o che so io, ma ti giuro che mi hai messo una voglia assurda di ascoltarle. GOOD!
Liam e Zayn: due porconi e non aggiungo altro.
Nick e Nicco: sono così aww *_*
E beh Marco: non so perché ma mi è venuto in mente Mengoni. Chissà perché?
Il mese dopo.
Io Giulia giuro qui e in questa recensione che ho riso per un’ORA quando Josh entra nella camera di Louis e li becca nudi.
Ti giuro! Mi stavo sbellicando perché me mi sono immaginata la scena. *povera me*

Non è una lunga recensione, lo so. Ma non saprei che scrivere perché non c’è altro da dire. Il capitolo parla da se. Louis parla da se.
Ti ringrazio per aver scritto A Modern Myth. È tra le mie ff preferite in assoluto.

Un abbraccio.
Giu

01/02/14, ore 17:48

Ricordo che avevo fatto una specie di classifica una volta, sui miei capitoli preferiti -su quelli più belli dell'accettabile, quelli dove si piange, ecco-...dimenticala! Questo è il top! Non mi sorprendo del fatto che sto ancora finendo di asciugare le lacrime, ora, a dieci minuti dalla fine, scrivendo quella che sarà la più ridicola dell recensioni. Sei stata bravissima *E' NATOOO*
Come cammina Ed Sheeran? xD Devo assolutamente vedere un video O.o
Louis che chiede a quella rossa sgarbata del M&G mi ricorda tanto me, che arrivai a Roma, in una giornata, per la premiere di Catching Fire, ed arrivai lì A PREMIERE FINITA! Che faccia di culo. Anyway..torniamo al tuo capolavoro. Partiamo dall'inizio *andiamo con ordine u.u*
Louis, che bassino e cucciolo com'è, si posiziona in terza fila ed Harry che Nick *leggere tra i denti* fà arrivare per ultimo. Immagino quella povera anima che ha dovuto fare per arrivare davanti al palco! Ringraziamo Nick, gente!
Ed che canta e Louis che ricorda non sono un mix consigliabile. '
Succede, così, che ad ogni canzone, si immerge in quel viaggio fatto di ricordi e pensieri, belli e dolorosi'
E mi manchi, come il sapore della tua bocca, come tutto di te, come anche il nulla. E il guaio è che abbiamo vissuto troppo velocemente quel poco di tempo a disposizione, senza conoscerci veramente.
Ci siamo vissuti, ma non è bastato. Possibile che non ci sia modo
per riprovareÈ finita? Forse devo recensire mentre leggo, perchè rileggere il capitolo nuoce alla salute, seriamente.
Quindi: Louis che ricorda, Ed che canta e tu che ti ci metti d'impegno a rendere la fine lacrimosa! *esiste? no, non credo* *in tutto questo sto a piangere pure perchè il fottuto Louis William non si decide a twittare un cazzo di tweet con i suoi auguri al suo ragazzo* *e ho il raffreddore!* *quindi sono Rudolf!!*

“Louis” “Dimmi, Harry” “Mi piaci” Mi piaci come l'alba. Trema e si stringe nel suo abbraccio.
Ripensa al rosa di quel cielo, alla nascita di quel sole e alla bellezza naturale di Harry, accanto a sé. Ai suoi capelli mossi da un leggero venticello, alle ciocche davanti al viso che Louis avrebbe voluto spostare, carezzando poi le sue gote sempre imporporate di rosso.
Ripensa a quell'alba, che di fronte al riccio è passata in secondo piano. A quanto può essere stato sciocco a non ricambiare immediatamente di fronte a quella dichiarazione.
Agli sbagli che ha fatto, per paura, per quelle catene che ora, non essendoci più, gli fanno capire soltanto quanto sia stato stupido.
Perché forse se gli avesse risposto “anche tu, Harry, mi piace come il miracolo di questa alba” sarebbe stato a quel concerto assieme a lui.

Poi l'idea! Io, beh.. ero lì che mi sbracciavo con lui, lo aiutavo a salire sul palco e mi sentivo svenire su quel palco *ti rendi conto della tua bravura?*
Poi la dichiarazione
*-* “Ti chiedo scusa, perciò, per averti trattato male e scusa se mi sono accorto troppo tardi di essermi innamorato di te.” Io ancora piango ri-leggendo... sei un' artista
E sorride,
quindi, prima di iniziare a correre per raggiungerloFinalmente! Mi hai tolto un peso dal petto, grazie. Gli corre incontro, e si ferma. Harry lo abbraccia, lo sovrasta. *Ma tu te li immagini quando di abbracciano? Louis che scompare nelle braccia di Haz? Che magari gli bacia il petto? E Harry che gli massaggia la schiena mentre gli bacia i capelli*
Harry lo bacia senza dire nulla, abbassandosi sulla sua bocca e cogliendola impreparata. Avviluppa un labbro, mentre la bocca di Louis bacia il suo inferiore e socchiude gli occhi, assaggiando quel sapore, che è la bocca di Louis. Ogni dettaglio conservato è così come lo ricorda. Forse migliorato, perfino, perché baciarlo in quel momento è diverso da ogni ricordo che conserva con gelosia. In questo punto mi avresti visto sorridere come un' idiota. Perchè quei due devono stare insieme! ..........Marco! Ahahahaha che cucciola ad averlo messo nella storia. Mi è piaciuto xD
Sei contenta di essere arrivata alla fine? Io sono tanto contenta per te! Non vedo l'ora che inizi una nuova storia! Sarò la prima che la leggerà :3
Questa è la mia penultima recensione -anche se parleremo di qualcosa di stupido, ci sarò all' ultimo capitolo!.
Un penultimo abbraccio fortissimo, la tua paracula

01/02/14, ore 17:47

In questo momento somiglio molto ad una fontana rotta, ma che posso farci? Mi è scappata la lacrimuccia (se.. solo una, come no) ma credo sia più che lecito u.u Troppe emozioni tutte in una volta T.T E ci sono stati poco i Nosh, figurati! Lentamente muore all'inizio..... aw ** Gli Ziam, finalmente felici nella quotidianità.. Nick e Nicco che non ho idea di che aspetto abbia idk e i LARRY! I LARRY e ho detto tutto. Perfetti dall'inizio alla fine, dal coraggio di Lou, alla dolcezza di Harry. Carinissima la scena finale *-* Sono veramente emozionata per dire qualcosa di sensato so... Ho amato questa storia, dalla prima all'ultima parola, con tutto il cuore e con tutti i sentimenti che una persona possa provare. La rileggerò di continuo, perché seriamente dubito mi stuferà. Per il resto ho incontrato persone meravigliose lungo il cammino, te per prima. Ti auguro il meglio da tutto tesoro, lo meriti davvero. :) Spero tanto non sia un addio. Sono davverp triste T.T Ma allo stesso tempo felice, booo.. non mi capisco! Solo AMM ci riesce u.u Un abbraccio grande davvero ♡ Marta

01/02/14, ore 16:47

Okay, se ti ho mai detto in qualche recensione di capitoli passati ''Questo è in assoluto il mio capitolo preferito" sappi che mi rimangio tutto, tutto.
Questo è il capitolo più bello di tutta la storia, assolutamente.
E' tutto scritto benissimo. Ripeto mi piacciono un sacco che riproponi (almeno in parte) le stesse scene dai vari punti di vista.
Louis ed Harry finalmente si sono ritrovati e devo dire nel migliore dei modi, tutta la parte riguardante il concerto di Ed mi ha davvero commosso, sarà che amo Ed e le sue canzoni, sarà che Louis ed Harry sono terribilmente innamorati e dolci, non lo so, però davvero mi ha toccato nel profondo.
La parte finale però credo che sia quella che mi sia piaciuta di più, rappresentava la loro quotidianità. Il fatto poi che Harry possa leggere quello che Lou scrive è meraviglioso, tanto quanto il modo in cui Louis scriva, ovvero addosso ad Harry.

Davvero tanti tanti complimenti.