A Modern Myth
di VenerediRimmel

OKOKOKOK
sono. senza. internet.
per fortuna che esistono gli amici di papà, così ho potuti leggere il cap 26 e 27!!

ho sempre pensato che nulla potesse battere i larry, ma ora amo decisamente troppo i tuoi nosh!!
cioè cazzo, sono troppo dolci e...perfetti.
e poi lo ammetto, mi piace immaginarmi le scene.
anche se teniamo a mente che niall sarà SEMPRE MIO, e di nessuno altro. lol

saiche ti amo ogni volta di più vero?
te l'ho già detto, no!?
soprattutto adesso che ho visto che hai aggiornato di nuovo (avevo visto lunedì sera), quindi vado subito a leggermi il nuovo capitolo, che sono rimasta in ansia!!!
soprattutto per i larry.
a me sta sul cazzo nick sincerally, nessuno e niente può divisdere i miei larry.
e el mi è sempre stata abbastanza fra le gambe...

ok ciaooo a tra poco al nuovo capitolo *****

kiss xx

- Let.

Ma dimmi, tu credevi davvero che ti sarebbero bastate quelle sviolinate e quei commenti lusinghieri alla mia recensione per farmi abbonire (esiste?)  così da evitare i miei insulti x quello che hai fatto accadere in questo capitolo??!!..beh sappi che...ci sei perfettamente riuscita>.<..quindi per adesso lascio l'Ascia (-.-) semisotterrata e rimando gli eventuali insulti alla prossima settimana;)...però onestamente, Rafiki mia, tu quoque difendi Loius?..sbaglio o il tuo motto, ke hai poi trasmesso a Timon e Pumba (vedi "il Re leone 3") era Hakuna Matata? ovvero senza pensieri?!...no perchè pensare a un Louis (il tuo Louis) senza pensieri è come pensare a un Niall non attraente (si lo sò, se non dimostro quanto lo amo almeno una volta a recensione non sono contento).....però come ho detto prima per oggi mi trattengo dall'insultare LouLou e passerò la settimana in meditazione per provare a capire cosa ha in quella cazzo di testa di cazzo..ehm..niente insulti si...beh però posso commentare no? e beh, devo dirti che ancora una volta sei riuscita a farmi andare in pappa il cervello, si perchè in questo capitolo ho cambiato opinione su Louis un infinita di volte e un infinita di volte mi ha(mi HAI) sorpreso...insomma, chi se lo aspettava il LouLou tenerone che vince l'orsachiotto x il suo Hazza?*annega nel fluff*..certo poi, ha sfortunatamente ricominciato a pensare e così ha rovinato  tutto.....però una lancia a suo favore devo spezzarla, ck qualcuno potrebbe dire che quell'ultimo "giretto" sulla giostra "HarryStyles" poteva anche risparmiarselo..in effetti l'avevo inizialmente pensata anche io così...però, diciamocelo, cosa fareste voi di fornte a un Harry Styles che mentre abbraccia un pelusche, vi guarda con i suoi occhioni e vi dice "..ma..io mi sono innamorato di te.."..ecco io penso che difronte a questa scena anche il più etero dei Vladimir Putin prenderebbe il suddetto Harry lo sbatterebbe sul letto e....beh, l'immaginazione ce l'avete no?..quindi...voglio dire..."chi non ha peccato scagli la prima pietra"  *tutti se ne vanno* ecco appunto.......che poi scusa, con quante persone è ke sto parlando io che scrivo "fareste" e "avete"?...bohboh...e poi la più sclerata saresti tu....ssse....ccccerto...vabbè dai..stop sclero. Dove eravamo? an,si..i Larry...alla fine sono scoppiati..certo fino a ieri avrei detto che ero certo al 98% che sarebbe successo, ma poi TU hai dovuto fa dire a Harry quella cosa, e io..beh, si un'pò ci ho sperato....ufff, sei proprio una streghetta malvagia :p..tu e il tuo adorato angst....vabbuè dai, cest'e la vie! e poi ho detto ke rifletterò sui motivi di Louis e lo farò......passiiamo agli Ziam?,,meglio và...allora abbiamo uno Zayn prossimo a diventare una star(?) e Liam prossimo a diventare il suo fan numero uno...un idilio praticamente..beh..no, sono sempre gli Ziam per cui meglio aspettarsi l'inaspettabilie...e per inaspettabile ci stava anche una bella scopata sul pianerottolo per la felicità della vecchietta milf che spiava dalla serratura.....ecco appunto quindi dò un 4 alla mancata scopata e un 9 alla milf che si sarebbe volentieri gustata la scena...e chi non lo avrebbe fatto....poi dò un 10 alla tua foto profilo qui su efp (più che per gli ZIam, per il Niall in mutande che si scorge dietro)..la lode va agli Nosh che per tutta la durata del capitolo sono stati a fornicare per conto loro...me l'ha detto un'altra vecchietta milf spiona(si sono io); e anche a te ovviamente, che inutile dirlo, non deludi mai:)...bon il polentone (chiamami così quanto vuoi) ha finito per oggi....baci e abbracci (cit. GossipGirl) e alla prossimaaaaa:)

Simon non è un produttore di film porno, ne sono felice. E' bello vedere come Zayn, appena ricevuta la notizia di una nuova 'soluzione' di precipiti a casa di Liam per dirgliela. Sono a dir poco in brodo di giuggiole per la scena del bacio, è stata bellissima e dolce e tu devi smetterla di citare Mengoni, io lo amo troppo! <3
Per quanto riguarda i Larry, in teoria dovrei odiarti, ma in realtà mi è piaciuta molto la parte dedicata a loro.
Louis che all'inizio vuole far 'andare via' Harry, poi cerca di riprenderselo con l'orsacchiotto, sembra che abbia i pensieri bipolari Louis, pensa una cosa poi, due secondi dopo, ne pensa un'altra, Quando Harry dice di essersi innamorato di lui (anche io trovo che ci sia differenza tra 'mi sono innamorato di te' e 'ti amo') avevo gli occhi enormi a cuoricino, stile cartoni animati e fangirlavo come una deficiente. Quando fano l'amore ho sperato che non sarebbe successo nulla di brutto in seguito, ma non ci contavo troppo.
La storia di Louis e Stan me la immaginavo meno drammatica, credo di odiare i genitori di Lou per come si sono comportati, ed è orribile (orribile in senso buono, come può essere in senso buono la parola 'orribile'? Orribile nel senso che l'hai descritta perfettamente, sì vabbuò, la smetto) 'sentire' Louis dire a Harry che si dà la colpa per la sua morte.
E qui, ecco che esplode la bomba. Sinceramente non vedevo l'ora che Louis scoprisse che Harry aveva letto la sua lettera d'Addio (sono masochista) e non ne sono rimasta per nulla delusa. La reazione di Louis me la immaginavo esattamente così, ed è la parre che dovrei odiare ma in realtà è quella che preferisco. Credo che dopo il ballo Ziam questa sia diventata la mia seconda scena preferita dell'intera storia.
Louis è così pieno di insicurezze, e scoprire che Harry gli ha mentito per tutto quel tempo dev'essere stata una mazzata per lui, che sta solo cercando di proteggersi. Lui voleva non provare più dolore e Harry gliel'ha fatto provare. Stronzo di un riccio (in realtà lo amo, ma dò ragione a Louis). Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i Larry, perchè adesso sono curiosissima!
E questo spoiler sugli Zouis? Tra l'altro Louis e Zayn sembrano due ragazzine che si invidiano l'un l'altra e non si sopportano.
Tantissimi complimenti per questo capitolo bellissimissimimissimissimo (non sto sclerando)! A presto!

Alloraaaaaa eccoci a un altro capitolo di questo capolavoro Slash, *fuckyeahiloveslash*.
Che poi avevo appena iniziato a leggere ed è saltata la luce, le peggio parolacce O.o
Devo ammettere che non so bene da dove iniziare, e in pratica fosse per me parlerei di Ziam e di Nosh, anche se in questo capitolo gli ultimi non ci sono.
Non mi si chiude lo stomaco solo a scrivere la parola Larry, nooooo mica.
Quindi, come si dice, via il dente via il dolore.
Harry, cupcake, ragazzo-cespuglio, ma tu fare un corso per imparare a mentire no? Sarò egoista, ma a sto punto preferivo che Hazza si tenesse il suo fottutissimo segreto T.T
E giustamente LouLou si è incazzato, chi non l'avrebbe fatto. Certo, questa delusione è anche una scusa in più per arrendersi, ma penso di capire la sua rassegnazione. Povero, quando piange ci sto malissimo :'(
A parte questo, la parte in cui cupcake si confessa è un capolavoro di fluff, davvero :3
Passiamo agli Ziam, che forse è meglio.
Il nostro adorato e James Bond style Simon ha finalmente dato una luce in fondo al tunnel a Zayn, che se lo merita pure.
Il modo in cui si precipita da Liam è dolcissimo, a me essere svegliata la notte da meno fastidio che essere svegliata la mattina ù.ù
E Liamo, come sempre, è lovely boy, e sa sempre cosa dire. Vorrei essere io cosi :/
La parte sul pianerottolo è .... ahwwwwwwwwww.
'Posso baciarti?'
Giuro, stavo per sputare l'acqua che avevo appena bevuto XD
Zouis, oh mio dio tu mi hai lanciato lo spoiler e io non è che sono curiosa, sono megaarcistracuriosa XD
Però mi ha lasciata stranamente preoccupata il fatto che Lou non sia più sul divano O.o sembro una mamma preoccupata ma tu dimmi che non farà cazzate tipo.. suicidarsi!
Bien mi sembra di aver detto tutto ah no volevo dirti che in circa uhm ... due settimane sono diventata echelon grazie a una mai amica (<3). Dato che li ami volevo dirtelo ù.ù
Ora vado, i'm a F.O.O.D (Fan Of One Direction).
Love you<3
Lisa<3

Oggi scrivo subito perché ho tante cose da dire e ho paura di dimenticarle! (Cervello bacato!) La prima è: DOV'E' LOUIS? DOVE LO HAI FATTO ANDARE, DIMMEELOOOOO! E dopo questo posso iniziare a commentare u.u
Allora parto dagli Ziam, perché bo, son tenerelli e li voglio commentare per primi. Io ti giuro che ci ho pensato che Simon potesse essere un discografico, ma mi son detta poi che era troppo scontato e quindi mi sono rimangiata l'idea, invece tantantan lo è davvero! Bravo Simon non mi deludi mai! Comunque com'è che il personaggio di Simon mi ha ricordato tanto te? Cioè bo, mentre parlava ho riso come una pazza e ti ho mai detto che amo quando usi la parola cincischiare? Perché la amo! ahahahahah Comunque devo imparare che non sempre le cose scontate non vengono usate, già u.u Ma quanto è amorino Zayno che si commuove da solo nel camerino? E quanto è carino che subito lo vuole dire a Liam, che è stato il primo a credere in lui tesoro bello! Poi se ne va bello bello a casa sua e se lo trova li che dorme e figurati se non ha fatto pensieri sconci pfff chiunque fa pensieri sconci su di un letto! La reazione di Liam c'era da aspettarsela, chiunque al suo posto lo avrebbe abbracciato, lui lo ama e le cose sono un tantino diverse, ma non importa, perché Zayn ha finalmente l'opportunità di liberarsi di ciò che lo opprime e che non gli permette di amarsi e riceve complimenti meritati per qualcosa di giusto e costruttivo, la sua bravura nel canto. Inutile dire che mi hanno fatto morire gli "oh" a inizio chiamata e che anche io come te, se qualcuno mi avesse svegliato l'avrei mandato a quel paese, chiunque fosse, per questo tolgo la suoneria la notte, potessero morire tutti, io devo dormire! è___é Ma lasciando perdere me (sono egocentrica lol), parliamo di cose serie: il bacio. E mamma che bacio! Le fossi stata nella vicina e li avessi beccati altro che parlarne, io mi sarei unita a loro! ahahahhah (giuro che la pianto!) Però diamine poteva rimanere li e fare altro >.> No, non è vero, a parte la mia vena porca, ho preferito che se ne sia andato, probabilmente avrebbero rovinato tutto di nuovo se si fossero spinti oltre, così è molto meglio! Mi piacciono gli ziam flufffuosi, ma se non smetti di usare Marco per loro mi indurrai al suicidio! D:
Passando agli Zouis (anche lei se le inventa tutte per non arrivare ai Larry) saranno importanti-anti? Gli farai fare amicizia? Ma tu lo sai che io li amo? Come amici eh! Ziam e Larry non si toccano! ò.ò Westside! Detto tra le lacrime ci stava di brutto ahahahahhah comunque sono carini-ini-ini e non vedo l'ora che mi spoileri altre scene loro LOL IO NON HO DETTO NULLA, OK?!
Mi tocca eh? Ci sono arrivata .-. Eh no aspetta eh! N'appunto! Cos'è 'sta storia che Nick vuole prendere a calci Eleanor? Ho già detto che devo essere io a tirarle i capelli, vuole rubarmi il lavoro? Non glielo permetto sai! No, non riesci per niente a farmelo piacere, più gli fai fare cose che reputi carine più lo disprezzo u.u e offende il mio Louis, non si tocca il mio Louis, brutto idiota! Non mi importa se ha chiamato lui Eleanor, devono sparire entrambi il più in fretta possibile! Ci pensano già da soli a crearsi problemi inutili quegli stupidi >.> (si oggi sono per le offese gratuite a quanto pare, sono peggio di Liam LOL quanto lo amo quando offende?! Ma che..? Non darmi retta, fai finta di nulla!) Parto dall'inizio sperando di non tralasciare alcun dettaglio. Dov'è Louis? (meno male che dovevo partire dall'inizio!) Va bene questa volta davvero. Siamo sicure che il bipolare sia Niall e non Louis? Perché i suoi pensieri incoerenti stanno mandando in stato confusionale persino lui! Vuole allontare Harry ma gli vince quel pupazzo, che tra parentesi io amo, mannaggia ad Harry! Ho pensato anche io che glielo avesse regalato Louis, dal compleanno di Ashton ** Comunque, decide di allontarlo, si sente dire che Harry si è innamorato e *bam* (immagina me che schiaffo le mani insieme, grazie) lo bacia. (detto tra parantesi, anche io distinguo l'essere innamorati dal 'ti amo', perché il quelle due parole mi sanno come qualcosa di sacro, che va detto solo se lo pensi davvero, non so, sono importanti, sarà il suono, saranno le lettere, non lo so, per me vanno dette solo quando si è sicurissimi al 100% di quel che si prova, quando sei sicuro di voler passare la tua vita con quella persona, e sarò esagerata, ma ormai viene detto con tanta leggerezza che ha perso di significato. Chiudo la parentesi altrimenti potrei andare avanti per ore su questo argomento e andrei OT anche qui xD) Fanno l'amore, gli permette di entrargli dentro, non solo metaforicamente, ma non pensiamo male! Si apre totalmente a lui e mamma mamma Harry attivo attivo attivo è da ricordare per sempre! Ha sorpreso Louis e persino me, me piasa! (ma continuo a preferire Top!Louis u.u)(ma chi voglio prendere il giro? basta che ci diano dentro hUHU!) Dicevo, che Louis si è aperto, gli racconta di Stan, di quanto lo abbia amato e dei suoi sensi di colpa. La sua storia è triste e avevo il magone mentre la leggevo, ed Harry si fa sgamare. Sapevo che sarebbe successo, l'ho detto sin dall'inizio, e immaginavo sarebbe stato più o meno così. Posso capire la reazione di Louis, che si è sentito tradito, Harry avrebbe dovuto dirglielo, magari non si sarebbe arrabbiato, visti precedenti, infondo quando glielo ha chiesto, ha parlato. Penso che per il nuovo Louis che si sta piano piano venendo a formare grazie ad Harry, ci siano nuove reazioni, e nonostante la reazione iniziale, ho come l'impressione che ancora questo non sia nulla. Anche se probabilmente non è pronto ad ammetterlo, anche lui è innamorato di Harry, e lo dimostra la reazione davanti alla dichiarazione di Harry, altri sarebbero scappati al posto suo, e lo dimostra il fatto di volergli appartenere, perché lui con quei gesti gli ha dimostrato di essere innamorato a sua volta. Le lacrime mi hanno sconvolto, perchè Louis che piange non ce lo vedo e non lo voglio vedere xD Deve riuscire a risolvere quello che ha in testa e sconfiggere questi mostri del passato. Ha amato Stan, è morto, non è colpa sua, si chiama incidente non per niente! Nessuno gli vieta di andare avanti, Stan non lo amava come lo amava lui, e sicuramente avrebbe voluto che trovasse qualcuno che lo ricambiasse e rendesse felice come non ha potuto fare lui, no? Sto morendo di ansia per il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere che Louis non farà cazzate e che Harry non se ne andrà con Nick!
Non mi hai messo i Nosh, ma per fortuna il capitolo non è finito con l'angst quindi ti perdono u.u
Penso di aver detto tutto, se mi è sfuggito qualcosa comunque te lo farò presente in chat, ormai la tua è sempre li aperta ahaahah comunque ti rispondo anche io via recensione perché anche io un po' mi vergogno, ma sono contenta anche io ti averti conosciuta, e non vedo l'ora di rivederti e andare in giro con te ** Mi piace un sacco parlottare con te, anche se mi sento in colpa quando faccio l'egocentrica xD Ok, finisco qui la recensione perché l'OT è sempre in agguato e poi ti ritrovi in difficoltà a dover rispondere, povera te! Un bacione a dopo! <3 <3 <3 <3

Ciao carissima! Ti dico le cose belle prima che iniziamo con i rimproveri u.u Mmmh c'è poco da dire, non che ci siamo poche cose belle su di te, solo che faccio pena a scrivere; come si potrò evincere da tutti i miei messaggi xD Anyway, non ti sconvolgere per tutte quelle che si aggiungono al gruppo su Facebook o che ti danno fastidio per messaggio -io- perché se lo facciamo *faccio* è solo perché sei una bravissima scrittrice e questa è solo la punta dell'iceberg, scommetto! Passando alle cose brutte u.u PERCHÉ MI FAI SOFFRIRE I LARRY? *si sto urlando!* Ti concederò il beneficio del dubbio per il tuo: 'vi chiedo di andare oltre le parole, di non credere a tutte quelle che avete letto'... E io da brava personcina quale sono non ho creduto neanche ad una parola che gli è uscita da quella stupida bocca *neanche una!* *ho fatto bene, vero?* Parlando delle altre cose xD Sono davvero davvero davvero contenta che Zayn si stia un pò...innamorando di se stesso e abbia iniziato questa sua... purificazione? Il bacio è troppo carino :3 Ho fangirlato *si scrive così?* troppo per quella scena... Un pò mi dispiace che non ci sono i Nosh xD Saranno rimansti chiusi in macchina, buh u.u Detto questo; passo e chiudo! XOXO *mi sento un pò gossip girl*
Chiedo scusa per la mia pessima recensione xD e ti lascio tanti cuoricini <3 <3 <3 <3 <3 <3

Ti ricordi di me? Probabilmente no, lmao.
Ho recensito questa storia un bel pò di capitoli fa per la prima volta e sappi che mi piace sempre e la seguo, anche se non recensisco spesso. La verità è che sono terribilmente pigra. :-(
Che dire. Dalla mia ultima recensione sono cambiate un sacco di cose e, siccome voglio commentarne un bel pò, è molto probabile che questa recensione non avrà mai fine.
No dai scherzo, però tu per sicurezza mettiti comoda. :-)
Inizio col dire che quando penso che la tua storia sia perfetta e che tu non possa fare assolutamente nulla per renderla migliore di quanto già è, mi sorprendi. E amo questa cosa. Credo che sia essenzialmente per questo motivo che seguo la tua fan fiction.
Di solito leggo solo le storie complete perchè mi scoccio ad aspettare gli aggiornamenti, sono troppo curiosa e mi viene l'ansia, le uniche storie che io abbia mai seguito sono appunto la tua e "A Kind Of Brothers" che non vedevo l'ora che finisse ma ora che è finita mi manca. Quindi ho deciso che spero che "A Modern Myte" continui all'infinito. <3
Dicevo. Questa fan fiction è diversa, mi ha incuriosito subito dalla descrizione e, anche se l'ho notato che non era completa, ho iniziato a leggerla lo stesso (sto pensando che l'ho iniziata che era estate e che adesso è già dicembre! o.o) e l'ho amata subito, e anche se avrei voluto smettere di leggere, mettere la tua storia tra le seguite e aspettare che tu la concludessi per poi leggerla tutta d'un fiato, non ci sono riuscita.
E quindi ogni volta entro su efp con l'ansia sperando che tu abbia aggiornato perchè sono troppo curiosa di sapere che combineranno i magnifici sei.
In questo momento odio Louis, quindi credo che non dirò niente di positivo su di lui.
Era il mio personaggio preferito (mi pare di averlo scritto anche nell'altra mia recensione) ma adesso lo prenderei a schiaffi. Il che è inquietante, dato che fa parte di una fan fiction e non è una persona in carne ed ossa. Ma la cosa ancora più inquietante è che io mi riconosco nel "tuo" Louis e quindi è come se volessi prendere a schiaffi me stessa, in qualche modo, dato che io mi sarei comportata esattamente come si è comportato lui.
A parte questo, è sempre il mio personaggio preferito, anche se è proprio una testa di cazzo (odio scrivere una parolaccia in una recensione, ma non saprei in che altro modo descrivere questo ragazzo T.T). Si fa delle paranoie che non stanno nè in cielo nè in terra. Vorrei scuoterlo e urlargli contro che Harry è cotto di lui e che non può fingere di essergli indifferente, non davanti a lui almeno, perchè Harry ci resta male. Fortunatamente le mie preghiere sono state ascoltate e ci ha pensato Haz stesso a dirglielo, che lo ama, in quest'ultimo capitolo, e io stavo fangirlando come una matta, anche se hanno rovinato tutto come sempre perchè altrimenti non sono contenti.
La bomba che aspettavo che sarebbe scoppiata presto, è scoppiata e BOOM. Louis ha parlato ad Harry di Stan (evito di commentare i pensieri di Louis mentre faceva l'amore con Harry, perchè mi arrabbierei troppo e credo ti spaventeresti XD) e il nostro riccio non sa stare zitto, si è fregato da solo ed ha ammesso di aver letto scritti che non doveva leggere e che, soprattutto, non gli sono finiti tra le mani per caso. Anche io vorrei imparare ad hackerare un computer comunque. Btw, Louis, ovviamente, si è arrabbiato e gliene ha detto di tutti i colori, forse anche esagerando un pò (o no?).
Si sono appena riappacificati gli Ziam, sembrava andare tutto bene, ma ecco che succede questo casino. :-(
Poi io amo Nick Grimshaw, ma di solito nelle fan fiction me lo fanno odiare. Pensavo che anche nella tua sarebbe successo e invece in questo capitolo mi sono ricreduta. Ho amato il suo comportamento con Harry e mi ricorda un pò il personaggio di Josh, forse per la sua ironia, non saprei. Comunque mi piace un sacco. (Y)
A proposito di Josh! Mi manca in questo capitolo. Lui e Niall sono la coppia più bella del mondo, sono l'amore, anche se Niall, molto spesso e volentieri, mi irrita (sappi non sono sempre così cattiva!).
E per gli Ziam io non ho parole, davvero. Leggere del loro bacio (anche se ho sperato sino all'ultimo che facessero l'amore) e delle loro chiamate e delle carezza e di Zayn e di Simon e tutte queste belle cose, mi riempie il cuore di gioia.
In generale non so come sto emotivamente, dopo questo capitolo, perchè sono successe un sacco di cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Comunque sei bravissima, perchè tutto questo l'hai inventato tu! Non ho idea di come tu abbia fatto e di come tu stia facendo. Complimenti per la fantasia e per come scrivi.
A risentirci non so quando, ma sappi che io ti seguo sempre! :-)

Non so da dove cominciare a commentare perchè sono ancora scossa dal litiio tra Louis e Harry e dal fatto che Louis sia andato proprio da Zayn a cercare asilo.
Partendo dall'inizio del capitolo posso dire che Louis è stato tenerissimo a regalare l'oracchiotto ad Harry, ma se arrivo alla fine vorrei tipo picchiare entrambi. Anche se infine entrambi hanno avuto le loro motivazioni per reagire/comportarsi come si sono comportati. t.t MA le tue note finali mi hanno fatta ricredere un pochino e mi stanno infondendo un po' di speranza.
Vedremo nei prossimi capitolo.
Gli Ziam!
Loro ormai hanno proprio mandato a farsi friggere il ''non ci vedremo per un po' ". . .ahah, meglio così sono tenerissimi!e sono un sacco contenta per Zayn, deve chiamare Simon u.u

Mi sono mancati i miei piccoli Nosh t.t

Oddiooddiooddio hai usato la canzone di Eddino (?) che ti ho detto nei primi capitoli?!?! Sono onoraata!!! (Ti guarda con sguardo da cucciolo che piange dalla felicità) per la parte dei Larry è perfetta, rappresenta davvero la situazione di Louis e Stan!! tralasciando il mio sentirsi figa questo capitolo mi ha lasciata un pó spiazzata.. Seriamente mi sono presa una pausa prima di scrivere questa recensione perchè TU NON MI PUOI FARE QUESTO DONNA!!! Non mi puoi rendere angst i Larryy, peró lo capisco Louis,avrei anche io reagito come lui e anche la sua confusione (io ne ho vista parecchia poi non so tu..) è lecita. Harry...posso odiarlo??ma non poteva starsene zitto e fare il bravo ragazzo!!! Sto scherzando non potrei mai odiarti harreh..
Gli ziam sono tenerelli (?) e non posso e voglio dire niente perchè ho paura che poi litigano dinuovo... Quindi finisco dicendo che il capitolo è sensazionale come sempre!!!
Baci Maryy

Ahahahah no ma io scherzavo dicendo che Simon faceva paura.. Adfuyhsdkcbhsf VAI NICK PICCHIA EL MUAHAHAH (di tutto il capitolo così profondo è l'unico pezzo che mi ricordo AHAHAH no dai scherzo)
Louis è stupido. No okkey guardo oltre ciò che vedo.. ehm dietro al mio computer non c'è nulla (BATTUTA SQUALLIDA.) cooomunque boh dovrebbe "staccarsi" dal passato, da stan, e vivere il presente, harry. lo capisco, non sto dicendo che è stupido, con tutto quello che ha passato non è facile.. Nick è tenero in questa ff ma dovrebbe smettere di uscire con harry nella realtà perchè louis è geloso(e pure io ahahahah). eleanor è il solito pezzo di cacca e non ho voglia di parlare di lei.
Passiamo agli ziam: cucciolosi come nonsocosa e penso che pure la vicina sia diventata una ziam shipper AHAHAHAHAH.. bye vado

Ok, mi devo riprendere. Mi sono letta tutti i capitoli e non so come sono riuscita ad arrivare alla fine. No perchè è brutta, ANZI, piuttosto ogni capitolo era la mia morte. Lorella, non puoi capire cosa ho provato. Ho iniziato a guardare i larry sotto un'altra ottica (ma non li shippo) e anche Josh! Non ho mai immaginato i Nosh come coppia, ma dopo questa storia...... Guarda li amo. Inizialmente leggendo primi capitoli non mi entusiasmava tanto questa storia, ma già dal quinto capitolo ne ero drogata. Ero concentrata a leggere dappertutto anche in classe, durante le lezioni. È più forte di me, quando la storia mi piace la leggo everywhere lol Ok, parliamo dei personaggi. Abbiamo un bellissimo Liam terribilmente altruista e innamorato. È una persona fantastica ma quando ho letto del taglio sono sprofondata. Non me lo aspettavo proprio. Zayn invece è tutto un mistero, e a.volte un po' troppo testardo. Ziam forever sappilo ahahah li amo troppo ma non mi va giù sta cosa che lui sta anco a casa di Veronica. Harry è il.tipico ragazzo nerd, impacciato timido balbuziente e tenerissimo :3 è una persona che non pensa alle stupidaggini e cerca di essere onesto e leale ma sa che non sempre è necessario. Louis da subito è stato il mio preferito, lo scrittore, l'animo sbarazzino colui che osserva tanto e parla quando ha da dire qualcosa. Si vuole allontanare dalle emozioni da quando il suo migliore amico non c'è più ma Harry gli ha sconvolto la vita. I larry sono la cosa più tenera di questo mondo. Penso che Harry deve ignorare Nick e dire tutto a Louis che lo ama perchè sì, quello è amore lo si legge tra le righe dai. Niall e Josh invece sono la mia morte. Per quanto ho un forte debole per Niall, ce lo vedo benissimo con Josh. È troppo rigido non si lascia trasportare dalle emozioni e credi che anche se ha paura di perdere Josh, fa niente è comunque una lezione di vita che lo ha reso forte! Vabe Il Divino è il migliore di tutti lo amo. Ah ovviamente questa comparsa di Simon Cowell mi incuriosisce parecchio uu Starei quì a scrivere una marea di cose riguardo questa storia, la amo è una droga per me e sono così emozionata per il prossimo capitolo :''') Amo il linguaggio che usi, sei dettagliata e ad essere sinceri non è facilissimo scrivere in terza persona (a parer mio) invece tu sei una grande!! Riesco a imedesimarni in ogni personaggio e in ciascuno di loro trovo qualcosa di me. Ok ho la parlantina si è capito ahahahahah scappo bella, spero che aggiornerai al più presto avsjdfkd tanti complimenti sono una tua sostenitrice un bacione e alla prossima <3

Bene premetto che sto scrivendo col cellulare e che quindi sta cosa cje io chiamo recensione risulterâ tutta attaccata e piena di errori ma mi perdonerai vero? <3 (faccina da cucciolino con ciglia con triplo mascara che fanoo flap flap e labbrino)?? Ti scrivo giusto due righe xk vado di fretta ... Bene, che dire, splendido come sempre!! Ma... Il fatto che Josh fosse un troio (ahahaha troiO hahaha cpn la O!! Capite? La O... Hahahaha ok fa ridere solo me? O.O... ) non era palese? Tu: beh, ecco... NO.. Ah, ok ^-^" beh ma che volete fare, colpa della mia mente perversa... E, venedo ai Larry, è chiarissimo il fatto che il povero Nick non fara' una beneamata mazza per intralciare i nostri valorosi amori, ma sará il promettente depresso Louis a costruirsi castelli di angoscia e depressione (conseguenza delle sue pippe mentali U.U) che il povero Harry dovrá distruggere... Ce la fara'? Boh.. Scopritelo insieme a noi nella proooosima puuuntata! *parte sigla* ... *tutti la guardan male* ... o.O no eh?! ... VaaaabbeGli Ziam invece ultimamente li sto amando (seeeempre x le pippe mentalii Yep! Nn se ne stanno facendo piu' e Zayn ha deciso finalmente di lasciarsi alle sple quella brutta vita! E non ci vuole un genio per capire che cosa lo aiuterâ a fare il nostro Simon.. *giunge suggerimento "il cantante"* hahahaha ma no, che dici? Ti pare il cantante? Hahahaha noooo io ho capito! Andrá a vendere cocco syllla spiaggia! Ce lo vedete Zayn che passa "cocco bello! Cocco fresco!" awww *-* un sogno... Vabbè devo piantarla di sognare... Ok io sono seriamente rossa x questa recensione, è imbarazzante *va a vergognarsi in un angolino* ... No serio, devo andare davvero... Ti salutano Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello <3<3 much love

Ed è decisamente giunto il momento di recensire questa fan fiction!
Non la seguo da molto, forse da 2 o 3 settimane, ricordo di aver visto su Twitter due ragazze che ne parlavano (più che parlarne scleravano, ma questi sono dettagli del tutto irrilevanti, giusto?) e mi sono incuriosita parecchio, ho iniziato a leggerla e devo dire che, per una volta, devo benedire Twitter: questa fan fiction è davvero meravigliosa, per tante ragioni ma soprattutto per il fatto che parli dei Nosh! Tu non capisci che appena sono arrivata ai momenti Niall/Josh ho iniziato a pensare "Questa ragazza è il mio mito", e continuo a pensarlo ancora adesso. Mi sono sempre sentita una sorta di "pesce fuor d'acqua" perchè tutte shippano Louis/Harry, Zayn/Liam (coppie che shippo ardentemente anche io, con tutto il cuore) ma nessuno che parla mai dei Nosh (o per esempio dei Gryles, devi sapere che io shippo anche questi due, ma questa è un'altra storia ahah).
Per il resto amo com'è strutturata la storia, come sia partito tutto da questi segreti e come man mano - scoprendo tutti questi segreti - la storia continui ad allargarsi, prendendo sempre nuovi personaggi e argomenti, svelando cose ma lasciando sempre quel piccolo alone di mistero che no, non guasta mai. Mi piace anche come scrivi, e amo il sarcasmo e le battutine che sono davvero divertentissime ahahah in particolare amo il "tuo" Josh, secondo me è geniale e le sue battute sono tipo il top del top.
Ti amo tanto perchè sei la prima che non trasforma Nick in una sorta di mostro, tutti lo raffigurano come lo stronzo che sfrutta Harry e NO, HOW ABOUT NO! Quindi altro punto a favore per te.
E poi ci sono gli Ziam, Ziam incredilmente Angst e Fluff che mi uccidono ogni singola volta. Li amo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questi due piccoli esserini ^_^ E ovviamente i Larry. I Larry sono davvero Fluff, ma con quel tocco di Angst (tutto fornito da Louis in persona) che rende tutto tormentato, poi ovviamente i loro accenni Erotici >>

Ok, mi sto dilungando decisamente troppo, ma è la prima recensione che ti lascio e dovevo farti capire quanto io ami questa storia (l'hai capito vero? Ahahah)
In ogni caso complimenti e niente, pace amore e Nosh <3<3

30/11/13, ore 12:33

Ciao bella! La mia è una recensione superiperextra positiva :D Devo dire che verso i primi capitoli la storia mi piaceva, sì, ma non apprezzavo molto come scrivevi, ma ora non riesco più a smettere di leggere! La trama è fantastica, la adoro davvero, Credo di shippare i Larry più di quanto non faccia già. è fantastico come Louis si sia lasciato coinvolgere dalle emozioni per Harry :3 Gli Ziam sono troppo belli nelle loro difficoltà sdfgjk Liam è un cucciolino :3 I Nosh credo di amarli alla follia, Josh innamorato è adorabile ** Mi piace come narri la storia, come esprimi i pensieri di ogni personaggio e come descrivi ogni situazione. Sono davvero curiosa di sapere che ruolo darai a Simon, non l'avevo mai visto dentro una fanfiction! Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E tu sembri davvero una persona simpatica ^^ Detto questo passo e chiudo :D -Isotta c:

wowwwww non ci posso credere questi ultimi tre capitoli sono stati i piu belli che io abbia mai letto!! Adesso sono curiosissima di scoprira cosa succedera e che cosa vuole Simon!!!! Sono contanta per te che hai quasi raggiunto questo rande numero di recensioni che a mio parere sono sempre troppo poche per una storia come questa!! Ancora non riesco ad immaginare come fai ogni volta a scrivere dei capitoli cosi lunghi e belli in poco tempo!!
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo e.... oddio non vedo l'ora che gli Ziam si mettano inesieme >.<
un bacione grande grande xx
Serena <3