A Modern Myth
di VenerediRimmel

05/08/13, ore 15:06

Sì, sì, sì adorerei leggere del loro incontro al night club **
Io sarò stupida ma non ancora capito granché della faccenda tra gli Ziam, anche se ammetto che le cose vanno chiarendosi (;
Per la cronaca, io adoro Liam, (sul serio, he makes my days <3) e normalmente starei spregiudicatamente dalla sua parte, ma devo ammettere che mi sento molto solidale verso Zay in questo momento. Io e la mia migliore amica (ex-migliore amica, ok.) abbiamo vissuto una situazione molto simile la scorsa estate quando lei è partita per tre mesi e quando è tornata il nostro rapporto è cambiato radicalmente per tutta una serie di questioni che non sto a spiegare (': quindi mi immedesimo tantissimo negli Ziam, e ancora non ho deciso se è una bella o una brutta sensazione AHAHA :3
L'accenno Niam was just lovey <3 xxx ne sto scrivendo una proprio in questo momento e quando li ho trovati anche qui ero scioccata ahcewibwae (è una coppia abbastanza trascurata, trovo... il mondo è crudele.)
Beh, che altro dire? Il capitolo non mi ha delusa per niente, anzi sono sempre più curiosa di leggere il continuo! Non vedo l'ora ('': x sei davvero bravissima.
A presto, con il prossimo capitolo (:
glee x <3

P.s.
Ti ho già detto quanto adorerei leggere l'incontro Ziam al night club? Perché lo a d o r e r e i. <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:22 pm)

05/08/13, ore 14:51

Mi sono innamorata di questa storia *^* in effetti gli ziam sono un po' complicati ma non poi così tanto. Aspetto con ansia il resto :) ciao :)

05/08/13, ore 14:21

Ok è ufficiale:la Ziam è la coppia per eccellenza e io la adoro!!!Sono incasinati,COMPLICATI,spaventati probabilmente dai loro sentimenti ed è assolutamente impossibile non innamorarsi di questa coppia!!!Ti ammiro come autrice e spero saprai sorprendermi ancora come hai fatto fini a questo momento!!!

04/08/13, ore 15:49

Ehi :D
Ebbene sì, ho deciso (con uno sforzo epico) di recensire anche questo capitolo, altrimenti me ne sarei sicuramente dimenticata.
Comunque... un capitolo moooolto Larry, con un misto di depressione e allegria, due sentimenti sicuramente contrastanti; e proprio per questo stanno così bene insieme?
Liam è così protettivo nei confronti degli amici... e specialmente nei confronti di Zayn.
Sprizzano amore da ogni poro quei due, accidenti.
Niall alla fine è un badboy, eh? Mi piace, mi piace.
E Louis se la tira come nessun altro. Non mi sta molto simpatico, devo dire. Comunque è un personaggio molto interessante, spero che col tempo però cambierà atteggiamento.
Vedo che hai aggiornato ieri, perciò non mi aspetterò un capitolo nuovo molto presto, comunque te lo chiedo: aggiorni presto? :3
Insomma, ora non ho molto da commentare visto che le scene fluff non sono ancora comparse: poi la musica cambierà totalmente con l'avvento dell'ammmore.
Scappo veloce veloce, sarà il caso che mi metta a buttar giù qualche riga che non aggiorno da annisecolimillenni. Purtroppo son una fancazzista assurda. çç
Di nuovo complimenti, complimenti vivissimi!

Amy xx

04/08/13, ore 15:23

Ehi ciao :)

Come mio consueto stavo vagolando per la sezione Slash (Het sui OneD? Mai più.), e ho trovato la tua Long.
Che, a quanto vedo, è appena cominciata.
Perfetto, ecco un'altra FF che finisce nelle seguite, se non nelle preferite!
Devo ancora decidere, comunque sicuro che la seguirò. v.v
Nerd!Harry, awww. Unito a Writer!Louis, fangirlo.
E non vedo l'ora compaia la Ziam, amo troppo quei due stupidi innamorati. Perdonami se sbaglio, ma deduco che Zayn è un "puttano". Omg, sbaglio?
A me ha dato questa impressione, non so se intendevi altro ma io sono un po' (molto) perversa e quindi mi scatta st'idea.
Niall è un mitoooo *0* fratellone mio, ti amo.
Liam rimane sempre e comunque il migliore, accidentaccio a lui e alla sua dolcissima bellezza.
E Louis... boh, non saprei definirlo. Misterioso, forse. Boh.
Nieeente, passo al prossimo capitolo e poi la tua storia finirà da qualche parte, non so se preferite o seguite. Sono l'indecisione fatta persona in ste cose.
Se troverò la voglia recensirò ogni capitolo, ma non ci giurerei. ewe

Amy xx

04/08/13, ore 12:49

grande passo di qualità per harry: da uno scomodo divano dritto nel letto di louis. niente male eh? lol io sinceramente, riguardo al segreto, mi sono fatta un'idea, ma dubito fortemente di averci azzeccato. non sono brava in questo cose. comunque potrebbe essere per il fatto che lui abbia confessato ad amici e famiglia di essere gay? ah boh. spero davvero che riuscirai a postare il prossimo capitolo presto perché sono troppo curiosa! inoltre c'è tensione tra Liam e Zayn e riguardo a questo non ho la minima idea di cosa possa essere successo o: poi hai detto “ Questa capitolo è incentrato molto sul Larry, sebbene un pizzico di Ziam ci sia lo stesso. Nel prossimo probabilmente sarà il contrario… o chissà, altre bro/romance…” non dovrei dirlo ma io spero in un po' di niam lol scusate. alla prossima recensione, ciao. -giulia xx
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 12:50 pm)

04/08/13, ore 02:09

È bellissimo
Anche se non sono una Larry e una ziam questa FF mi piace davvero tanto...
Non ho la più pallida idea di quale sia il segreto di Harry hahahahaha ciaoooo

03/08/13, ore 19:20

Waaaaa la storia mi prende sempre di piùùù <.< bellissima, davvero. E' il perfetto mix di mistero e ottima scrittura ;) scusa la recensione-lampo ma devo scappare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto x
glee (':

03/08/13, ore 18:47

Ahahaha oddio che carina :3 adoro Louis, ma Louis-scrittore ancora di più! (un po' tutte ci rispecchiamo in lui :')) e non vedo l'ora di vedere Harry alle prese con il nuovo lavoro eh eh x
Zayn mi incuriosisce molto, ma anche ciò che hai scritto su Niall e Liam mi ha fatta pensare: che avranno mai da nascondere? Scappo a leggere il prossimo x
ancora complimenti! (:
glee

03/08/13, ore 16:42

Caspita la adoro.....adoro il carattere di Louis,il suo essere cosi' incredibilmente perspicace,una persona in grado di leggerti in un solo istante....vorrei saper scrivere anche io cosi'!!!Mi piacerebbe in futuro che la coppia Ziam ricevesse un po' più di spazio perchè potrebbe essere una coppia molto interessante!!!E sopratutto qual'è il segreto di Harry????NOOO sono troppo curiosa!!Un bacio e aggiorna presto

02/08/13, ore 11:59

heyla :) di solito il primo capitolo è sempre quello che mi piace di meno, molte non sono brave ad iniziare e lasciarti con quella curiosità che divora, ma tu ci sei riuscita! Adoro questo capitolo, anche se devo ammettere che non sono una grande fan delle bromance che ci sono, -colpa dei niam lol- comunque questo non cambia nulla. mi piace molto il modo i cui lo hai anche deciso di descrivere (/non descrivere) -lol- i personaggi. La mia parte preferita è decisamente quella in cui Harry legge gli appunti di Louis! Ed oltre ai vari aggettivi attribuiti a Harry, la parte che mi ha lasciato più con un punto di domanda stampato in fronte -se continuerai la fan faction questa è un'espressione che sentirai spesso lol- è “Liam è cuore”..spero che più avanti approfondirai il significato di questa frase perché mi incuriosisce molto. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto! ciao -giulia xx

01/08/13, ore 15:07

è bellissimo davvero ma volevo chiederti una cosa
questa ff parla di ziam o larry o entrambi???
solo un'informazione spero in una tua risposta ciaoooo a presto :)