A Modern Myth
di VenerediRimmel

16/01/14, ore 18:17

RESPIRI PROFONDI E REGOLARI. POSSO RECENSIRE ANCHE QUESTO CAPITOLO.
NO NON POSSO. Sì POSSO. NO NON POSSO.
Esattamente cosa dovrei commentare?! Eh?! Le risate che mi sono fatta leggendo "ciao raggio di luce"?
L'ho letta e non smettevo più di ridere, di preciso non so perché (?!). Forse perché nemmeno io alla mia migliore amica sarei capace di dire una cosa del genere, e QUESTO, cara mia, è tutto dire.
La parte dopo...
allora passiamo a... ok ho capito ho capito :( i coltelli nel cassetto sono aumentati da paura perché finivo sempre quelli da lanciarti e non ero neanche a metà capitolo... ora ne dovrò probabilmente comprare ancora.
Ok penso basti a descriverti la scena del litigio. Che poi dici li conosciamo, lo fanno solo per poi fare meglio l'amore, ma io ci rimango male comunque *muso lungo da bambina di 5 anni*.
Mi piace come hai fatto rasare Liam sisi u.u
Dopodiciòquindipassiamoavantidicevamo...
NOSH! L'a-m-o-r-e.
Più assoluto. Essendo questa una fan fiction (anche se per me è molto di più), non avevo mai dato molto peso al fatto che, in effetti, Nì e Devine NON si conoscevano. Neanche un po'. Ma ora ho capito come sia invece importante, e come (penso) tu abbia voluto rendere in modo realistico una relazione. Insomma, scrivere ciò che forse succederebbe anche nella realtà. Non so se c'hai capito qualcosa...
MA COMUNQUE.
IO amo I LARRY, ma i Nosh non me possono fare ste scene, vomito cuori e arcobaleni contemporaneamente...
Lo Zarry non mi convince, nonostante sia fatto benissimo e mi piaccia il loro rapporto quasi di fartello maggiore (Zayn) con il fratello minore. Ma forse sono troppo diversi (?). Boh.
Mentre leggevo i pensieri di Liam ero davvero scioccata. Pensavo di star leggendo un libro vero, anche scritto bene, in cui l'autore riflette davvero e comunica un messaggio, che non deve per forza essere condiviso e che va compreso e sul quale ci sarebbe da riflettere. Tutte queste cose, io penso di averle fatte in parte, e comunque ho apprezzato moltissimo quella parte, non so era... intelligente (?). Cioè, la ff è intelligente di suo, ma in questo capitolo e con quella parte secondo me l'hai fatta distinguere da tutte le altre.
Spero di non aver tralasciato troppe cose... maggiore attesa nel prossimo per i Larry e per gli Ziam, e per tutta la storia :")
Il mio inchino le mie tre dita di Hg e un abbraccio grande,
Lisa <3 xx
PS: AMO LA VERRIE (?).
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:20 pm)

16/01/14, ore 16:27

DIO credo che questo capitolo sia il più dolce, tenero e meraviglioso di tuttiii!! L'ho adorato, soprattutto la parte nosh è stata ajdbfksbckaanzkncnznv sono troppo adorabili, pucciosi, amo il modo in cui li descrivii e poi gli ziam in un primo tempo mi ero rattristata perchè avevano litigato per una cosa stupida poi mi ci ero anche incazzata ahaha ma poi zayn è tornato da lui e liam si é finalmente sentito libero co quel nonno bastardo 😠 però lou e harry non ancora si sono incontratiii😭ma perchè lou non uva da luii?!!va da luiii! Harry che non é voluto ritornare, in teoria una scelta sensata perchè è Lou a dover andare da lui u.u deve fare il primo passo perchè harry poverino non ha fatto niente di sbagliato😭 vogliamo il pepe al culo per Louis! AHAHAHAHAHA ti adoro:) aspetto il prossimo capitolo. A pensare che tra soli due capitoli la storia finirà mi sale una tristezza 😭😭 ogni volta soprattutto a quelle che mi sono piaciute di più e credimi tu sei una di quelle☺️

16/01/14, ore 15:55

Rieccomi :-)
Questo capitolo ci voleva proprio. Lo amo con tutta me stessa, l'unico difetto è che c'era poco Louis e insomma, sai che amo il personaggio di Louis. Sono felicissima per Josh e Niall, finalmente sono tornati insieme e davvero, ci voleva. E soprattutto ci ho capito qualcosa! Gli Ziam sono l'amore e gli Zarry ancora di più (anche se Zouis >). E hai inserito un piccolo accenno di Veronica e Perrie! Ti amo con tutta me stessa in questo momento!
Questa recensione è abbastanza corta in confronto alle altre, ma tranquilla che mi rifarò. Adesso devo correre a studiare storia :-(
Un abbraccio

16/01/14, ore 03:52

mammmamia sei sempre piu' brava
e io curiosa
scusa x il ritardo a recensire v.v
un bacione bella
alla prossima

15/01/14, ore 23:24

Buon giorno/pomeriggio/sera/notte ? Non so quando leggerai la recensione, né quando finirò di scriverla, lo sai che sono lenta xD
Devo essere sincera, ero pronta alle lacrime con questo capitolo, pensavo che sarei stata nel letto a disperarmi per la prossima settimana, invece devo dire che mi hai dato delle speranze!
Oggi partirò a parlare degli Ziam. Le loro scene iniziali sono carinissime, loro sono l'amore e Ma se vuoi ti rimonto mi ha fatto morire dalle risate, ma era scontato, con la mia mente perversa LOL Il motivo del loro litigio è davvero banale, ma insomma, Liam ha ragione e in un rapporto, qualsiasi tipo di rapporto, i litigi sono normali. Quel "ti amo" sulla punta della lingua pesa e prima o poi riuscirà a liberarsene!
La sua partenza nello scorso capitolo mi ha davvero preoccupato, ma tornare a casa è stato positivo anche per lui, che ha lasciando andare questi mostri del passato che tutti sembrano portare con sé. Si è rasato i capelli e volevo piangere ç___ç Lo odio con i capelli rasati DD: Ma era essenziale, come punto di svolta. Chi non si è tagliato i capelli, come nuovo inizio? C'è chi brucia le case (ogni riferimento è puramente casuale, non sto pensando a FMA!) e c'è chi inviece tinge o si taglia i capelli! Leggiamo questa conversazione con il nonno, che è praticamente sul letto di morte che gli dice di perdonarlo e che ha avuto gli esempi sbagliati (?), suo padre per inderci e non so se ho capito quello che volevi dire nelle note, sul fatto che non è fede, ma un pensiero che "gay è sbagliato", sono concezioni passate, che ancora pensa molta gente, e no, non si può cambiare un pensiero, soprattutto a una certa età. Ok, non penso di essermi spiegata, quindi farò un esempio: mio nonno, la pensa molto diversamente rispetto a me, su qualunque cosa, che sia l'omosessualità, agli stili diversi che adottano i ragazzi, ma anche al fatto che tinga i capelli. E io ovviamente non posso obbligarlo a pensarla come me, sono cose che ha pensato per tutta la vita, e non posso arrivare io ventenne a fargli cambiare le idee così, dal nulla. Spero di essere stata più chiara xD
Ad ogni modo, Liam parla con suo nonno, a un certo punto stacca il cervello e smette di ascoltarlo e ha fatto la cosa migliore.
Intanto vediamo Niall e Louis preoccupati che vanno da Zayn, che parte subito per andare a recuperare e devo dire che mi sono commossa. Perché sembra davvero come se il tempo si fosse fermato, o fosse tornato indietro, e Zayn è tornato, è tornato per lui, e bo, io sono tanto contenta *-* Non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ma so che ci saranno cose belle, perché non potresti mai deludermi! ♥
Non so se ti rendi conto, ma tu hai usato come canzone More Than This, e io per poco non morivo, perché è stata la prima loro canzone a piacermi e volevo piangere tantissimo ç__ç Riesci sempre in qualche modo a mettere qualcosa in cui mi leggo e ogni volta mi emoziono, perché non lo sai, ma lo fai xD Poi hai messo anche la scena della sigaretta che tanto ho bramato e sono strasuperfelicissima lalalala
Ok, passiamo a Zayn Harry. Allora è inutile dire che sono morta quando ho scoperto di Veronica ce l'aveva fatta a portarsi a letto Perrie e il soprannome Bondie che mi è piaciuto tantissimo. A parte ciò, scopriamo che la persona misteriosa è Zayn, e sì, doveva essere ovvio, ma io sono una testa bacata e quindi no u.u Il loro modo di rapportarsi mi ha fatto molta tenerezza, il fatto che Zayn veda Harry come un fratellino è una cosa dolcissima. E' andato da lui col pensiero di mettere su questa band, ma anche di aiutare la persona che più non sopportava, ma che in realtà sappiamo gli voglia tanto, tantissimo bene, o almeno, io lo so. In questo soggiorno Zayn capisce delle cose e finalmente direi, magari è la volta buona che si mettono insieme e non si lasciano mai più!
Harry decide di non seguirlo e ha le sue ragioni, la mamma e Gemma, ma ha anche paura, e questo non va bene. Sono tanto curiosa di sapere qual'è questa canzone che parla di loro, ce la farai mai leggere? Spero di sì u.u Comunque Louis non si lava, davvero? AHAHAHAHAHHA e Harry sorpreso LOL non ce la posso fare!
Ora finalmente sono arrivata ai Nosh. Loro sono gsihdfogageoqw bellissimissimissimissimissimi! Finalmente si ritrovano e si mettono insieme, perché stanno insieme, vero? Li ho amati, dalla prima all'ultima parola che hai scritto, e mentre leggevo avevo un sorriso ebete in faccia! Sai che il termine gnappo lo usavo anche io? E' un incrocio tra tappo e gnomo ahahah per enfatizzare il concetto di nano LOL
Comunque loro si conoscono e io mi sono come sempre emozionata perché erano l'ammore e volevo essere lì con loro a spupazzarmeli, perché nonostante tutto quello che mi hanno fatto patire, ce l'hanno fatta *-* Niall riesce a dirgli che lo ama anche lui, e devo dire che mi sono uscite le lacrimucce dalla felicità! Poi si spogliano e stanno a letto insieme conoscendosi e amandosi con gli occhi e ahuiafgiaqifiguifihaq non ho parole per descrivere, perché awwwww sono bellissimi e io sto sclerando, quindi la smetto! Poi hai usato Little Things, che è la mia canzone preferita, per loro e awwwwwwwwwwww ok basta la smetto.
Louis, che non è stato calcolato povero amore, mi aspetto che nel prossimo capitolo muova quel culone che si ritrova e cerchi di riprendersi Harry a ogni costo, altrimenti lo picchio, si hai capito bene, picchierò Louis Tomlinson è.èLoro andranno a quel concerto, perché io non posso farlo e quindi lo devono fare loro e si potranno amare com'è giusto che sia, amen.
Oggi sono stata più breve, rispetto alle scorse recensioni perché sono ancora particolarmente malata e mestruata e non sono sicura di aver scritto cose con senso e visto che non ho avrò mai voglia di rileggere ciò che ho scritto, spero comunque che sia comprensibile xD
Un bacione e un abbraccione
Tua mogliA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/01/14, ore 15:00

Leggevo la prima parte Ziam con un sorriso da innamorata cronica sul volto, poi tu li hai fatti 'litigare' e mi sono imbronciata un po'. Nella mia mente ti maledicevo perchè li hai creati così stupidi, quando sono insieme sono due idioti. More Than This è la perfezione.
Una nuova coppia da shippare: Verrie! No, okay, lasciamo perdere. Gli Zarry sono fantastici e mannaggia a Harry che non vuole tornare indietro, ma tanto io lo so che andrà al concerto di Ed, perchè mancano due capitoli più epilogo (mi sto deprimendo un casino a causa di questa notizia che già sapevo ma che tu, sadica, hai ribadito) e io mi aspetto l'happy ending per tutte e tre le coppie..perchè sì! "Se fosse così, mio fratello si sarebbe innamorato di te e non di Louis, non credi?". Ahahahahahahahah, un applauso per Gemma, la sorella più figa del mondo!
E quando Zayn chiede ad Harry: perchè se vi amate così tanto non state insieme? Pensavo che Zayn è davvero una testa di cazzo (mi è mancato insultarlo), ma poi ha ragionato un po' e ha ricollegato la sua stessa domanda a Liam...
Gnappo...gnappo...ahahahahahah! I miei Nosh, sto tipo saltellando sulla sedia come una rincoglionita e ogni parola che hai scritto era bellissima. E la parte "Se vinci facciamo l'amore", "e se perdo?", "vuol dire che l'amore lo stiamo già facendo". Non saprei come spiegarti la mia reazione diabetica a quelle parole. Mi piace questo 'nuovo rapporto' anche alla fine della scena dedicata a loro credevo che l'avrebbero fatto, invece no. Ho comunque notato una certa 'paura' da parte di Josh, quando pensa che Niall lo stia solo provocando per metterlo alla prova. E nonostante si conoscano da poco, si dimostrano che, in fondo, sanno molte cose l'uno dell'altro.
Il nonno di Liam sta veramente male (so che non dovrei dirlo, ma se lo merita, cazzo), pensavo fosse un piano escogitato per farlo tornare a casa. Sono contenta di come si è comportata sua madre, quando gli ha detto di non dare ascolto alle parole del nonno. Liam ha ritrovato un pezzo della sua famiglia e non può che giovargli questa cosa. Quando leggevo quello che il nonno diceva a Liam: ti perdono per questo e per quello, ti perdono per aver tentato il suicidio, mi prudevano le mani. Non è possibile!
Ma Liam è diventato forte, il mostro dentro di lui si è assopito o forse si è dissolto del tutto. E questa voglia di Liam di 'cambiare', ma non perchè si sente sbagliato, ma perchè sa che è giusto, mi piace da impazzire (poi, diciamocelo, Liam con i capelli rasati è un figo...frase fuori luogo).
Finalmente quella terribile estate, durata anni, troppi, ha avuto la sua fine. Perchè Zayn è tornato e Liam non aspettava altro...e tu hai finito il capitolo sul più bello. Uffa.
Non posso credere che stia per giungere al termine e sinceramente voglio sapere degli Ziam...quindi su, datti da fare e revisiona il nuovo capitolo, no...non farlo, non voglio che finisca così presto. Sono combattuta, voglio sapere, ma non voglio che aggiorni perchè manca poco...che incoerenza!
A presto! Un abbraccio enorme!

(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:17 pm)

15/01/14, ore 14:16

ODDIO VERRIEE.. Amo quella coppia. AHAHAHAH cioè stavo sclerando quando zayn ha chiamato veronica AHAHAH oddio..
Ziam: per me si divertono a litigare alla cazzo eh.. ahahah ma zayn ha una rivelazioone (e era ora) e che si arrampica sulla grondaia è la tenerezza. il nonno di liam bah non gli do colpe perchè, essendo cresciuto con queste idee (di cacca), è un po' difficile cambiarle all'improvviso no?
Larry: TI PREGO VERO CHE ZAYN SI RICORDA DI DIRLO A LOU? No perchè mi sto preoccupando..
Nosh: awawaw sono tenerissimi.. li amo un casino :3 cioè poi josh che trattiene la sua natur ninfomene (AHAHAH) che bello non è?
Ciauu io vadoo

15/01/14, ore 13:13

Ciao Lorellina (:
arrivo un pelino in ritardo, cioè in realtà ho letto ieri sera immediatamente, non appena hai pubblicato il link sul gruppo :3 però ero troppo stanca per recensire, quindi buongiorno (?) stamattina sto un po' rincoglionità perciò non farci caso v.v coooomunque davvero quando ieri pomeriggio ti ho chiesto quando avresti aggiornato non pensavo mi avresti fatto una tale sorpresa :3 sì sì sì Lorella cattivella (<3) questa bella sorpresa è tutta per me. Completamente rincoglionita che ti dicevo? Iniziamo:
Liam e Zayn: sono davvero due fave, hai creato due fottutissime fave che passano da un bellissimo momento di amore, passione, intimità - sappi che Zayn che sputa il fumo nella bocca di Liam è una delle migliori fantasie omoerotiche che una ragazza possa avere, sono esplosa esplosa esplosa esplosa come una bomba a orologeria - a litigare per il nulla. Il fatto è che forse sono ancora un po' bloccati e insicuri. Quindi c'è Liam che da un lato è (infondatamente, davvero) geloso di Louis e dall'altro ha bisogno di definire il nuovo rapporto con Zayn, come se il non definirlo gli facesse perdere valore, questa è insicurezza; e poi c'è Zayn per il quale ogni scusa è buona per rimpiangere la decisione che ha preso, quella di non seguire la testa ma il cuore. E sono davvero due grandissime fave perchè si fanno tanti, troppi problemi inutili quando invece le cose sono talmente semplici: si amano e non c'è nulla di più semplice e allo stesso tempo complicato al mondo, se vogliono stare davvero insieme dovranno andare incontro a mille difficoltà, litigi ma se si ricordano che l'unica cosa importante è che sono insieme allora la strada sarà tutta in discesa. E io credo che alla fine ci arrivino a questa consapevolezza, certo Liam deve prepararsi ad affrontare un'ultima volta quel mostro che alla fine scopre essere completamente scomparso - ho apprezzato molto il modo elegante in cui tratta il nonno in fin di vita, in fondo le sue sono credenze come dici tu, credenze su cui un uomo ha basato una vita e che purtroppo non possono essere cancellate così facilmente, quindi Liam non poteva comportarsi in modo migliore, mettersi a litigare non sarebbe stato degno dell'uomo dolce e maturo che è diventato - e Zayn deve un'ultima volta provare il senso di perdita perchè Liam se n'è andato, o almeno è quello che pensa lui; io penso che siano queste forti emozioni, la paura, a far capire loro quanto siano importanti l'uno per l'altro. E infatti Zayn non ci pensa su un attimo e parte per andare a riprendersi il suo Liam, il suo stupido Liam che è già il suo ragazzo senza che se ne renda neanche conto. Quindi credo che alla fine per questi due le cose si siano risolte, mi sbaglio? Liam ha definitivamente detto addio ai suoi mostri - si è anche rasato, solo Liam Payne è così bello da star bene anche rasato <3 a parte gli scherzi credo sia stato un grossissimo passo avanti per lui - e Zayn ha capito che può farsi tutte le pare mentali che vuole, la cosa più importante sarà sempre Liam.
Niall e Josh: unicorni e zucchero filato insomma (!) il mio cuore ha fatto letteralmente i salti di gioia quando Niall si è buttato nelle braccia di un più che incredulo Josh. E davvero Lorella c'è così poco da dire: Niall finalmente capisce di amare Josh esattamente per quello che è, si rende conto di conoscere ogni piccola cosa che lo contraddistingue e che sono proprio queste piccole cose a fargli battere forte il cuore; Niall si lascia finalmente, completamente andare all'amore, non ha più paura perchè si fida di Josh e delle rassicuranti pagliuzze dorate nel verde dei suoi occhi. E il Divino da parte sua comincia a non aver bisogno soltanto di sessosessosesso e inizia a vivere delle emozioni che gli occhi blu di Niall gli trasmettono, del caldo tocco del suo corpo contro quello dell'irlandese. Cazzo penso che sia questo l'esatto momento in cui si sono davvero, profondamente innamorati. Si sono conosciuti, si sono voluti, hanno passato un brutto momento - chi non ne attraversa? - e ora, dopo tutto il casino, si sono resi conto di amarsi cazzo lì nudi nel letto e sì è stato uno dei momenti migliori di tutta la storia. E quindi le cose si sono aggiustate.
Chi rimane? Ah sì..
Harry e Louis: Louis in questo capitolo ci delizia solo con una fugace struggente apparizione, perchè è una fava pure lui diosanto. Invece per quanto riguarda Harry dirò che awwwwww il rapporto che si instaura tra lui e Zayn è qualcosa di meraviglioso! Sì sì sì Zayn è come il suo fratello maggiore e io rotolavo come un'idiota mentre lui parlava e Harry si preoccupava per Louis perchè è cotto cotto cotto! E' così palese che anche Zayn se ne rende conto e per me non va da Harry soltanto per la canzone, per me un po' lo fa anche per Louis perchè vederlo ridotto in quello stato - non si lava, insomma - lo fa dispiacere e forse un pochino si è affezionato il nostro piccolo spogliarellista. Tuttavia, sinceramente - attenzione: romanticismo in arrivo - speravo che Harry lasciasse tutto per tornare a casa. Pensandoci meglio però credo che la sua decisione renda la storia più verosimile, in fondo Anne ha bisogno di aiuto e Harry ha la responsabilità di prendersi cura della sua famiglia, per quanto l'amore nei confronti di Louis sia così immenso da non lasciare spazio per nient'altro nel suo cuore. Il gesto di Zayn, quello di prendere il biglietto del concerto per farli incontrare, è davvero davvero tenero questo suo preoccuparsi per gli altri nonostante anche la sua situazione non sia questo granchè - alla fine però tutto si sistema :3 E comunque Harry ci andrà, al concerto intendo, sono sicurissima che il suo animo innamorato non riuscirà a star lontano da questa opportunità. Ora è da vedere se quel testone di Louis lo raggiungerà. Sono molto in ansia e curiosa e non vedo letteralmente l'ora che aggiorni.
Ok passiamo al dolore perchè mancano soltanto tre capitoli e quando questa storia finirà io non sarò più in grado di trovare una fan fiction che mi smuova qualcosa. Quindi dolore.
Ciao Lorellina ti lascio questa schifezza con tante scuse senza poterla neanche rileggere, comunque al di là di tutte le cazzate che ho scritto sappi che non mi deludi mai!
giulia x :)
ps: ho una mega cotta per Gemma Styles io e la tua Gemma mi ha fatto spisciare dalle risate!
pps: Nick che messaggia con Nicco mi ha fatta fjgledgportugoieurt ti rendi conto?? Nick!

15/01/14, ore 12:20

LOL anche se è giorno non ho sbatti di recensire quindi sarò breve: il capitolo mi piace. Amo i Nosh, amo gli Ziam, amo e odio Harry e amo Louis.
Però odio te❤, perché i miei poveri Larry non li fai incontrare u.u sei crudele

Ciao e un bacio❤

15/01/14, ore 08:27

Okay finalmente sbarco pur'io qui. La sto seguendo da un sacco di tempo ma oggi per la prima volta vinco la pigrizia che mi contraddistingue da ormai 19 anni e recensisco, dehe.
In caso non lo avessi capito, sono Sara Worsnop di facebook, sto pure nel gruppo u-u vabbè non andiamo fuori tema.
ALLORA! La storia in sé non è bella. DI PIU'! Mi ha presa dal primo capitolo, continua a prendermi e mi prenderà fino alla fine, questo è certo. Gli Ziam sono la mia coppia preferita ormai, è appurato. Ho vissuto ogni momento immedesimandomi nella storia, ho pianto con loro, ho riso con loro, tutto. Insomma, li amo c.c mi piace da morire come hai strutturato ogni singolo personaggio, sono uno più bello dell'altro, omg. In questo capitolo ho pianto alla prima parte Ziam e ho pianto ancora di più alla seconda, però per la gioia. Insomma, è stato perfetto, oddio. LI AMO, AAAH! E poi la parte con la famiglia è stata bellissima, si vede proprio che Liam è cresciuto ed è diventato più forte, aw. E mo è pure pelato <33 LOL.
I Larry. Oddio ma perché Harry non è tornato? Uffa lo odio. No non è vero, è troppo un cutiepie per essere odiato. E speriamo Zayn riesca a mettere in atto il piano del concerto, OIFLJDG non vedo l'ora che quei due si incontrino di nuovo, mi mancano da morire. t-t
I Nosh... come hai scritto nelle note finali, CUORICINI. TANTI CUORICINI! Sono troppo perfetti insieme, grazie a questa storia ho anche iniziato a shipparli quindi ti ringrazio per l'ennesimo otp che porterà alla morte degli ultimi neuroni del mio cervello. xD

Inzzzomma, che dire? Amo questa storia. Vorrei non finisse mai :c però si sa che anche le cose belle devono finire, purtroppo. Piangerò. Piangerò tantissimo me lo sento ç_ç

E niente, dai... non mi dilungo troppo altrimenti inizio a straparlare e sparare boiate a rotta di collo.

Ah, Josh lo gnappo ha vinto su tutto. <333

Tanti baciiiini, attenderò con mucha ansia il seguito! ** ♥♥♥

15/01/14, ore 01:26

Ok allora, visto ke da come lo hai detto sembrava ke ti scusassi per il fatto che la ff avrà due capitoli in più del previsto,  ti avviso ke per me questa è una brutta notizia quanto lo sarebbe un tweet di Niall in cui scrive "i love italian food...and men, expecially polenton-men"...è chiaro il concetto?!..bon ora prima di passare al capitolo ti avviso ke la scusa del mal di testa non è credibile in quelle occasioni figurati te ke la usi quando non hai voglia di rispondere alle recensioni :P....ok dopo il pre-sclero passiamo allo sclero vero e proprio ovvero al commento del capitolo...da ki cominciamo?!..direi di levarci subito il tasto dolente..ovvero i Larry...beh ma alla fine non sono manco poi così dolenti..insomma il motivo x cui Harry non torna con Zayn (x lo meno quello ufficiale) può amche essere capito/accettato...Louis, beh lui poverino idiota masochista sta shippando Grarry...quindi bisogna ancora una volta stare tranquilli ad aspettare, xk ovviamente sono loro ke devono far casino fini alla fine e ke quindi ci faranno penare di più, cosa ke deriva dal loro essere..ehm.. Larry;)....okey gli Ziam...e qui c'è più da dire, tralascio i commenti sul "litigio" iniziale, ke serviva solo a farmi odiare almeno per un momento anche Liam dato ke mancava solo lui;)...ok all partirei da Zay ke fa la parte del papà/fratello maggiore con Hazza (tanto cucciolo lui) e ke fa definitivamente chiarezza in quella testolina(oggi diminutivi a gogò) bacata, xk Liam non è problema come non lo è il fatto che non riesce a stare senza di lui..e così poi corre dal suo Lili ke era stato richiamato nella tana del lupo...ecco a me sembrava strano in effetti ke il nonno di Liam fosse così, di colpo "rinsavito" e avesse cambiato opinione...ke poi in effetti il punto è ke lui(il nonnino) crede amche di averlo fatto...cmq sia un plauso a Liam che non gli da giustamente retta e ke neanche ribatte...xk beh..non avrebbe senso....come sono d'accordo pure sul rasarsi i capelli, stai meglio così Lyumm:) e così la nostra Giulietta-pelata riceve la visita del suo Stripper-Romeo....il proseguo nella prossima puntata:).....allora arriviamo a quello che dovrebbe essere anche il mio momento;)..xk si, anche se mancano ancora 2 capitoli mi sento di fare la ola e urlare di gioia x i nostri Nosh!:)..che manco a dirlo fanno pace pacetta..e come lo fanno?!..beh NON facendo sesso, ma, come hai scritto tu, mia cara Willialmina Shakespeare "facendo l'amore con gli occhi" ke poi sono un altra delle cose su cui si basa il loro rapporto...devo dire che x quanto si possa amare il sesso Nosh...non potervi farli riapacificare (spero definitivamente) in modo migliore:)...un urrà (e anche un 110 e lode se vuoi) va nello specifico a Niall che tira fuori le palle, va da Josh e gli infila la lingua in bocca, così non dargli il tempo di replicare qualora lo avesse voluto...xk è così ke si fà cazzo!! Semplice conciso e diretto...i discorsi si possono fare poi...e infatti il nostro irlandesino finalmente arriva a dichiararsi (allelulia!) E quindi fiocchi bianchi a gogò e preparate pure i fiocchi rosa e azzurri, xk per quanto ci daranno dentro sti due qua da adesso in poi è capace ke destabilizzino le leggi della natura e si mettano incinta a vicenda!;)......“Cosa scommettiamo?” chiede, mentre Niall si gira e l'osserva divertito. “Se vinci, facciamo l'amore” risponde Niall. Josh sorride e lo bacia. “E se perdo?”“Vuol dire che l'amore lo stiamo già facendo” ....ok non sò precisamente il xk, forse xk è allo stesso tempo zozzo e romantico ma dovevo per forza citarti questo "scambio di battute" ke per me è uno dei migliori di tuttal a fanfic..quindi anche x questo apllaudo e mi inchino a te o mia Darkqueen!:) oook bon per oggi basta...anche se potrei dirti altro meglio tenersi le miglior considerazioni x il gran finale, ke sia esso fra 2 o 3 o 35959292 capitoli;)...quindi alla prossima, "o bella Cia!" :)

14/01/14, ore 23:02

Okey questo capitolo e bellissimo, come tutti gli altri.
Come fai ad avere tutte queste idee, cavolo ho 16 anni e non mi sono mai emozionata per così tanto per un libro o un una storia, bhe tranne la tua storia.
Vuoi sapere la verità? Ci ho messo 25 minuti per leggere questo capitolo. E ne vuoi sapere l altra? Leggo i tuoi capitoli sempre ogni giorni, l ultima volta è stata questo pomeriggio, cioè ho riletto 32 capitoli.
Larry? Dio harry e così dolce, la sorella e troppo divertente mi son piaciute le frecciatine che si son fatti Gemma e zayn, ero piegata per le risate😭.
Ziam? Prima fanno l amore poi litigano e poi ricominciano! E una storia continua. Zayn e liam sono i più innamorati di tutto gli altri personaggi. E si capisce dai loro comportamenti.
Okey anche io perdono il nonno, ma io che centro? Va lasciamo stare. Il nonno ha usato le parole giuste.
Nosh? Li hai fatti ritornare ma non è che il prossimo capitolo farei cose cattivelle?' No spero di no.
Mancano 2 capitoli? Non è che potresti fare il sequel ahahahah si penserai ma è pazza questa qua? Ma è solo che voglio continuare a leggere questa storia per sempre.
Un altra domanda non c entra niente con il contesto.
Ma te vai al concerto?
La frase che mi ha fatto piangere il precedente capitoli lo messa come stato su whatapp.
Bhe continua al più presto baci, roberta ❤️💋

14/01/14, ore 22:45

Io.. I-.. io non posso davvero. Non posso dire nulla, perchè qualsiasi parola sarebbe sprecata. Però DEVO perchè, cazzo, te lo meriti, come sempre.
Da dove parto? Da dove? ç_ç
Ok, magari con i Nosh, una delle mie parti preferite forse. Finalmente hanno capito che non è tardi, non è mai troppo tardi per due che si amano come loro. Non è tardi per imparare a conoscersi, anche se in realtà sanno già tutto ciò che devono sapere. Si mettono a nudo (letteralmente) e si amano ancor più di prima, con gli occhi e col cuore. Ed io li amo, non ho smesso di sorridere un secondo. Perciò grazie ♥♥
Continuiamo con chi? Gli ziam? Un parto giuro! Stavo pensando il peggio all'inizio: la litigata, la partenza di Liam. Pensavo che la storia si stesse ripetendo e stavo per mettermi a piangere, giuro! Ma alla fine, Dio, è stato un susseguirsi di emozioni. Liam, che amore di mamma, si comporta da principessina gelosa alle prime armi è il meglio :3 Zayn, cazzo, devi solo dirgli ''Liam, voglio che tu sia il mio ragazzo'', non è difficile, giuro. Poi Zay che parte e va da Harry, piccolino ** [PAUSA ZARRY] Quanto dolci sono? Il mio Zee che lo consola e gli dà speranza da bravo fratellone*-* No ok, è stata una delle cose più premurose e cuccioline che ho letto oggi *-* [NUOVAMENTE ZIAM] Poi l'ultima parte con Liam che torna a casa è stata bellissima, emozionante all'ennesima potenza. Ho pianto davvero per un pò perchè non riesco a capire, a capacitarmi, come possa essere Liam un ragazzo così genite, dolce, pieno di speranza, positivo e chi ne ha più ne metta... ha perdonato tutti, sua mamma, suo nonno che non potrà mai capirlo, lo perdona ugualmente e gli dona anche un sorriso, anche se non dovrebbe, anche se non lo merita. E supera tutti i suoi limiti, distrugge tutti i suoi muri, torna in quella stanza, ospite di eventi spiacevoli, e rinasce. E poi boom: gli ziam sono ancora insieme, più forti di prima. (E so che Zay finalmente gli farà la proposta e io piangerò ç_ç) Perchè, è vero, ''si amano ed è impossibile pensare che possa andare male. Perché lui lo ama tanto quanto Zayn e ciò basta per farlo sperare''. E direi che le cose non possono andare meglio no?
Passiamo ai larry. So che non c'è molto da dire, anche se so che ti rifarai presto, brutta stronzetta u.u Io veramente non so se essere incazzata, bho. E capisco Zayn! Se si amano come cazzo fanno a non stare insieme? Ma dentro sento anche che è così che doveva andare. Che Harry doveva tornare a casa e Louis doveva sconfiggere i suoi mostri. So che, anche se distanti, si amano, sempre. E si ritroveranno, perchè una nave senza la sua bussola non va da nessuna parte. Perchè Harry pensa di essere a casa, ma non sa (o vuole far finta), che casa sua è dove c'è Louis, il suo cuore.
Vorrei, poi, aprire e chiudere velocemente una parentesi. Vorrei soffermarmi sul personaggio di Louis che io amo, che ho ritrovato anche nella realtà (come tu ben sai). Vorrei dire quanto lui si sacrifichi per le persone che ama, Harry, Liam, Niall... e se ne sta zitto, non si lamenta, anche quando vorrebbe urlare. Ho trovato particolarmente amareggiante la parte in cui spinge Niall a far pace con il Divino. Quanto anche lui vorrebbe che non fosse tardi con il suo Harry, e bho, io lo amo, basta ç_ç (Tranquillo Zaynie, tu sarai sempre il mio primo♥).
Vorrei anche fare uno shoutout a quelle zozzone di Veronica e Peralda u.u loool
No, ok, la smetto di dire cazzate su cazzate perchè poi la situazione degenererebbe u.u
Io non posso non smettere di ringraziarti perchè con questa storia mi stai facendo provare emozioni assurde :') E devo ringraziarla perchè altrimenti non avrei conosciuto te, che sei stupendissima. Ed io t'amo. E benedico il tuo talento u.u
A presto Nialler del mio cuore, ti amo infinitamente, anche se le mie recensioni fanno schifo. Tanti cuori, bacini e amore ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
See ya soon xx

14/01/14, ore 22:26

Ciao! Sarò moooooooolto breve:
I Nosh la dolcezza.
Gli Ziam la perfezione
I Larry se solo tornassero insieme sarebbero l'apoteosi.
Detto ciò ED SHEERAN fai quel che devi e..........riportali insieme **
Alla prossima :)

14/01/14, ore 22:05

Prima di iniziare con la vera e propria recensione ho una domanda: questo era il terzultimo capitolo?
Okay, partiamo con i Nosh, come hai detto tu un cuore va benissimo ma è poco perchè la loro parte è stata meravigliosa, la dolcezza e l descrizioni mi hanno fatto emozionare. Gli Ziam sono perfetti punto. Louis lasciamo perdere e Harry anche, spero Zayn risolva qualcosa. Non mi dilungo di più, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ancora complimenti e alla prossima, un bacio.
-GaMalik