A Modern Myth
di VenerediRimmel

Alloora (trema sono tornata muahahah) inizio col dire che martedì stavo sclerando perchè non hai aggiornato e ogni giorno controllavo (poco fissata mi dicono) cooomunque..
I nosh ninfomani mi piacciono tantotanto*--* a parte le telefonate sospette (fottigli il cellulare niall u.u.. Aspetta.. Fotte il cellulare ma pure il padrone ahahahah che battutadimmerda) e sono strateneri soprattutto se fanno nasinonasino*--*
Gli ziam sono l'ammoore.. Vogliamo parlare dei cuori vicino a Leeyum che aumentano? Mi stavo sciogliendo
AHAHAHAH marcel mi fa morire (oddio sono pervertiti lui e leeroy ahahah)
I larry li odio. No dai ehm diciamo che la situazione rimane uguale(?) a parte harry che torna a casa (LE TUE IDEE FANNO SCHIFO HAROLD) ma si sono solo allontanati "fisicamente" perchè in realtà erano già lontani dallo scorso capitolo..
Ah ma il concerto di Ed? Non te lo sei dimenticato veero? Ahahah
Coomunque nick è inutile se non picchia el quindi non ne parlo lol
All'inizio questa recensione doveva essere una cosa seria ma la mia volontà è una cacca
Aaah ecco cosa dovevo dirti: amo il fatto che liam abbia nominato jared leto :D
Mia mamma sta cantando story of my life, ho paura.
Okkey me ne vado ahahah

L'unica cosa che penso è: la storia sta per volgere al termine (escluso questo, mancano 4 capitoli e l'epilogo).
Mi martella in testa e non riesco davvero a scacciare via questo brutto pensiero.
Ebbene sì, sono depressa.
Ma non solo perché la storia sta per finire :"( anche perché Harry si è messo in testa che deve andare via. Credo pensi che Louis sia convinto della sua decisione, quando invece, come hai detto, 'vuole solo vivere una quotidianità fatta di nulla'.
Insomma, oltre ai Larry. I Nosh sono ninfomani, è vero, ma so venuti fuori così e chi siamo noi per criticarli *^* La telefonata, mah, la mia mente dolce e ottimista aveva pensato a un progetto per fare un regalo a Niall, una sorpresa e simili #sonodolcissima
Gli Ziam. Beh sono felicissima per Zayn, l'amore lui <3 la scena dei messaggi stavo rotolando dal ridere :"))
e se pensi che quello sia diabete...meglio che non sai come sono io.
Sono triste. Triste, triste, triste, triste.
TRISTE. TRISTE. TRISTE.
Al prossimo capitolo, facci aspettare così finirà più tardi.
Lisa<3<3

Salve salvino lol
Ho scoperto questa ff un paio di settimane fa, e me ne sono subito innamorata... scrivi benissimo, davvero!
Non ho iniziato a commentare subito perché volevo arrivare prima all'ultimo capitolo che avevi postato, ma questi sono dettagli lol
Che dire del capitolo?
Inanzitutto il fluff (per fare due risate: che il correttore mi ha chiamato in flirt hahahahaha) tra gli ziam ❤
Amo quei due in questo capitolo, li ho sempre amati aw
Poi tutti quei cuoricini nei messaggi mi hanno fatto salire il diabete, lasciamo stare haha
Marcel lo sporcaccione che accenna alle sue hot videochat con il povero Zayn ouo
I nosh poi mi fanno sempre mori... tutte quelle battutine su cinquanta sfumature, eh? Josh l'ha fatto diventare proprio un maiale a Niall hahahaha
A me Nick, devo dire la verità, non mi sta antipatico lol
Come dicesti tu, ha lo stesso rapporto con Harry dei niam, solo che da loro è successo kabooom! (cit. rico dei pinguini di Madagascar hahahahahahahahaha)
Si, lo ammetto, sto temporeggiando per non parlare dei miei larry...
I miei poveri larry *piange*
Ora iniziano ad essere lontani lontani i miei piccini...
Tanto non ci staranno a lungo, vero? Vero? (è una specie di minaccia lol)
Più sono andata con il racconto e più Louis sta diventando un personaggio ancor più complicato lol
Ma lo amo, come anche gli altri ❤
Ora mi dileguo che è meglio lol
Ribadisco che sei una bravissima scrittrice (se non si fosse capito lol) e che amo questa storia.
Alla prossima allora lol

Peace, love and biscuits ✌

conorstshirt xx

No ti prego non puoi farla finire così tra HazzaBear e BooBear pleaseeee. No percheè morirei, e tu non vuoi che io muoia vero? Sei bravissima, davvero, non ho parole. Alla continuazione x

Avevi ragione, in questo capitolo si capisce meglio la figura di Louis e te lo dico di nuovo: è il personaggio piú complicato della storia, ma rimane il mio preferito e il merito è tuo. Colpo di scena con Nick! Mio Dio, mi vuoi mettere sulle spine vero? Comunque, Harry avrá pure avuto un'ottima idea ma la faccenda "faccio coppia con Nick" non mi piace per niente ahaha. I NOSH!!! Mi erano mancati sai? L'erotismo che metti nelle parti nosh è strabiliante, poi rido sempre un sacco quando si tratta di quei due! :D Devo dire peró che il romanticismo Ziam è troppo fantastico, sei stata bravissima a scrivere tutta la parte dei messaggini!
Capitolo da dieci e lode di nuovo, il che non fa altro che aumentare la voglia che ho di leggere il seguito. Alla prossima allora! xx -Lori_Tommo

Oh, me**a secca, solo quattro capitoli più epilogo, no, non ho ansia, assolutamente no. Sono calmissima e serena e non sto sclerando!
I Nosh sono dei pervertiti ninfomani, ma Niall non era il verginello innocente? Beh, grazie Josh per averlo fatto diventare così! kausbhyhnjFJ
Il risveglio migliore di sempre: Josh gli sta per fare un pompino e Niall deve andare al cesso. Le pillole, le pillole... Niall cacchio evita di essere così 'puccioso'. lol
Telefonate molto strane e di dubbia provenienza. Sono sicura che non era Veronica al telefono e Josh si merita un enorme cazziatone per il lavoro che fa e che, nonostante tutto, continua a fare. Sì, lo so, da quando sta con Niall non ha più fatto niente con nessuno, o almeno è quello che ha detto Josh, ma è il suo lavoro, prima o poi arriverà qualche altra proposta e lì saranno ca**i amari per tutti. (Oggi mi censuro e metto un bip sulle parolacce).
Ma Louis non era mica sul divano la sera prima? Per quale motivo è andato a dormire con Harry? Fa male, vero? (Sì, sto parlando con Louis u.u). Io non credo che potrò sopportare a lungo la distanza del Larry, già questo capitolo mi ha emotivamente distrutta, non oso immaginare il prossimo. Louis è così freddo e apatico, com'era all'inizio e non va bene!
Harry è fuori, dalla sua vita, dalla sua penna, dal suo cuore. Sai che ti ho detestato in questa frase? E detesto pure Louis, come può allontanare la sua Musa in questo modo? Spero che la solitudine lo aiuti a capire che non è quello che si merita, che Stan deve lasciarlo andare, perchè è quello che avrebbe voluto anche lui. Stan lo amava, non nel senso romantico, ma era comunque amore, e Louis DEVE capire che Stan vuole che sia felice, dannazione. Okay, sto entrando troppo nella storia, poi sclero e nemmeno questo va bene.
Gli Ziam sono dolcissimi, cacchio stavo sorridendo come un'idiota mentre mi immaginavo la faccia di Zayn che riceve messaggi.
Marcel è grandioso, lui è il protagonista del capitolo. quando Zayn gli chiede il computer e Marcel risponde "dopo i messaggi erotici siamo passati alle videochat". Un applauso per quella checca occhialuta!
E sì, comunque Nick lo detesto nonostante sia stato Harry a chiederlo (ma non ti preoccupare, detesto anche quel deficiente di Harry, come cambiano le cose, prima gli insulti se li prendeva Zayn ora tocca al riccio), ma ca**o, ti sei appena allontanato dal ragazzo di cui dici di essere innamorato e vuoi fingere di stare insieme a Nick? IDIOTA!
Il mio sclero giornaliero l'ho fatto. Non vedo l'ora che tra i Nosh la situazione diventi un po' critica (non possono fare solo sesso, devono litigare, in questo modo Josh potrà farsi VERAMENTE perdonare). Non vedo l'ora di 'sentire' Zayn cantare e no Liam, hai detto una cazzata "se c'è riuscito Jared Leto, ci riuscirai anche tu". Tesoro, Jared è Jared, Zayn è un paio di spanne al di sotto, quindi chiudi la bocca!
A presto e baci! <3

In questo momento non so se essere combattuta per i Larry o sorridere comun ebete per i Nosh e gli Ziam. Nel dubbio faccio entrambi.
anche perché sono divisa anche nel mio pensiero su Louis, non so se volerlo abbracciare forte forte o prenderlo a padellate in faccia.
Scherzi a parte è stato un bel capitolo. Niall e Josh sono adorabili insieme t.t e Niall geloso è meraviglioso!

Quando ho iniziato questa storia non avevo messo in conto il fatto ce avrei sofferto cosi tanto.
Ma questi Larry?!! questi due idioti. Il fatto che Zayn non veda Louis sul divano quando esce di casa e' una cosa positiva vero? VERO?!!!! Perche' deve esserlo, perche' sono due stupidi che hanno bisogno di stare insieme ma Louis ancora non lo capisce.
Sugli Ziam non posso dire nulla, li amo cosi come sono a questo punto della storia e spero che presto Zayn trovi il suo equilibrio per ritornare definitivamente da Liam.
Ps. scusa il ritardo ma alcuni fatti mi hanno tenuto lontana da EFP per giorni :)

Ciao,giusto ieri girovagavo per EFP in cerca di una storia Larry bella,di quelle come piacciono a me u.u
E bene,grazie a te l'ho trovata! Dio santo,ti giuro,l'ho letta tutta d'un fiato,mandando a puttane la goniometria,Lucrezio e pure Sallustio.
Amo la coppia di Niall e Josh,amo i Larry (anche se hanno litigato :''''( ) e amoo ancora di più gli Ziam perchè Dio,puntualmente mentre leggevo le loro parti nel mio I-pod partiva "Half a heart" e io sono convinta che non  ci sia canzone più giusta per questi due,non credi anche tu? *____*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,il tuo modo di raccontare dei personaggi e dei loro sentimenti.
Sei una piccola scrittrice anche tu come Louis :'')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi tutti gli altri ancora :)
UN BACIONE GRANDE,GRANDE :******

Ciao ommioddio ciao.
Ho fatto benissimo - tante pacche sulla spalla per me - a non leggere questo capitolo ieri perchè mi ha devastata. E quindi l'ho letto e mi son dovuta prendere i miei quaranta minuti di pausa per smaltire il pianto - sì mi hai fatta piangere vergognati! -, mettere a posto le emozioni, i pensieri e dire un attimo al mio cuore di smetterla di morire. Passiamo agni insulti: Lorella! Sei matta? Stai cercando di uccidermi? Io credo di aver perso ogni facoltà mentale, il mio cervello brancola nel buio, buio pesto - comunque sì sì sì il capitolo mi è piaciuto da morire gnè come sempre perchè tu sei una delle più brave qui sopra e tutte quelle altre robe da diabete che ti ripeto ogni volta. Lo sai che come un'idiota stavo premendo su Invia la recensione?! Ti immagini che ridere? Rido da sola. Lo vedi come mi hai ridotta??? D: ok stasera in quanto a tergiversamento - esiste? creo neologismi che poetessa (?) - sto dando il meglio di me, si vede che non voglio arrivare al male eh?
Ecco il male: Louis Tomlinson. Il nostro piccolo scrittore ha dato proprio il meglio di sè - pure lui! -, provocando in me un turbinio di emozioni - sfociate nel pianto, te lo ripeterò a vita - che non ti riuscirò mai a esprimere decentemente. E' terribilmente confuso, l'hai detto tu e si vede, è palesissimo quasi pure agli occhi di Nick; è confuso perchè la sua parte razionale si scontra col cuore, secondo me ciò che lo tiene più attaccato al ricordo di Stan - ommioddio tra l'altro oggi ho visto una foto di Louis e Stan di tantissimo tempo fa, fa troppo ridere la devi vedere Louis porta un cappottino azzurro che è la fine del mondo, la smetto. - dicevo ciò che tiene Louis attaccato a Stan è la sua testa, solo la testa che gli dice che è sbagliato amare di nuovo, è sbagliato dedicarsi a qualcun'altro per non macchiare la memoria del suo amico, è sbagliato permettere a qualcun'altro di avvicinarsi perchè Louis è convinto che questo qualcuno (Harry in questo caso) farà la stessa fine di Stan. Deve essere rimasto profondamente ferito, è normale, e questa ferita non riesce a rimarginarsi perciò se la porta dietro e condiziona la sua vita di tutti i giorni. E' lei, la ferita, che gli fa pensare se allontano l'amore nessuno si farà male ma si sbaglia Louis Tomlinson, si sbaglia di grosso e ci pensa il suo cuore a ricordarglielo, lo stesso cuore ferito da anni che però non smette di lottare, un cuore coraggioso e tenace che, combattendo contro la sua mente, lo fa comportare come un pazzo. E quindi un secondo prima se ne sta lì col muso, poi sembra ritrovare la vitalità e gioca al cavaliere che vince l'orsetto per la sua donzella (?) e per un attimo sembra quasi felice, un attimo solo perchè eccolo di nuovo che si arrovella attorno a quei suoi maledetti pensieri che gli fanno cambiare continuamente umore. Ed anche in un momento estremamente perfetto, il momento in cui il ragazzo che gli piace gli sta dicendo che si è innamorato di lui, riesce a non godersi pienamente quell'amore a causa della paura di lasciarsi andare e quindi si fascia la testa prima di rompersela, decide di donarsi un'ultima volta perchè sa che quella è un'ultima volta - parliamoci chiaro Louis: non doveva per forza essere l'ultima volta, sei una fava. - sa che è un addio e lì io sono crollata. Piccola premessa, ora mi odierai: anche a me piace che questi due siano interscambiabili, ma ho un dannato debole per top!Harry, mi rimescola tutte le viscere. Il modo in cui gli hai fatto fare l'amore l'ho trovato perfetto: era partita come una sorta di punizione che Louis si autoinfliggeva, per diventare la più grande dimostrazione di crescita vera e propria di Harry, da ragazzino a uomo come hai detto tu, che con i gesti e con lo sguardo dona a Louis tutto l'amore che ha il corpo nel modo più naturale che esiste, ho sentito la passione così tanto che mi sono commossa. E poi la rottura, lì il mio cuore ha cominciato a tentare il suicidio, perchè sì lo so dovevo pensarci ma non mi aspettavo finisse così e accidenti dovevo pensarci davvero visto che Harry è proprio un pollo. Mi rode perchè Louis ha anche ragione, Harry ha violato un pezzo della sua vita e gli ha mentito per molto tempo, anche io sarei arrabbiatissima, ma io credo, almeno da quello che leggo, che quello che Louis prova per l'altro vada al di là di quello che provava per Stan: grazie a Harry sta riconsiderando l'amore, sta cercando di andare oltre i ricordi, sta combattendo contro quella razionalità vigliacca che non lo fa vivere serenamente e a tratti ci riesce anche. Una persona così fondamentale non te la lasci scappare facilmente no?
E' ora il turno del bene (?) cosa mi prende oggi? Zayn continua a fare passi avanti, d'altronde si trovava così indietro che se avesse continuato in quel senso sarebbe finito nel baratro. Aaaah prima di ogni altra cosa, sennò mi dimentico, la prossima volta devo appiccicarmi addosso dei post-it con su scritte le cose da dirti come fa mio nonno: alla recensione di Grease 2.0 mi ha risposto Blackbird questa volta - fate a turno, che care - dicendomi che vuole rispettare le coppie originali e farmi tubare Zayn e Perrie! Convincila a stravolgere tutto! Non ci starebbe da dio un Kenickie che porta al ballo un (!!) Frenchie? Basta basta torniamo ad amm che sennò mi si offende <3 parlavamo del tuo Zayn di cui io sono tanto fiera, era proprio ora che la vita volgesse a suo favore, se lo meritava cazzo! E chi è la prima persona a cui vuole raccontare il notizione? Ma Frenc.. Liam! Ovviamente Liam. Perchè in fondo, l'unico motivo vero per il quale questa allettante proposta del signor Cowell ci sta a fagiolo in questo momento, è la grande autostima che inietta nel corpo di Zayn che forse pian piano inizia ad amarsi, l'hai detto anche tu. Inizia ad amarsi e si sente più sicuro di se stesso quindi corre da suo prince charming (?) per raccontargli tutto e, a parer mio, per prendersi un po' d'affetto e anche di altro. Ora io non vorrei fare la figura della zozzona pervertita ma ecco se io dovessi mai beccare i miei vicini di casa, due bei ragazzi, che si baciano e toccacciano spiattellati contro un muro penso che esploderei di gioia, autentica pura gioia.
Per il fluff si fa a turno nella tua storia, non è mai o tutto o bianco o nero, c'è il bianco e c'è il nero, se lo scambiano sti quattro, e poi c'è il grigio, dove l'hai lasciato questa sera il grigio? Immagino che con la parte immensa portatrice di immenso dolore di Louis e Harry tu l'abbia dovuto relegare al capitolo successivo. Lo attendo con molta molta moltissima più ansia del solito.
Questa recensione è stata un parto più che mai e m'è venuta una schifezza comunque voglio che tu sappia che al di là di tutte le mie parole buttate lì, le dita sono mosse solo dai feels, a me piace moltissimo la tua storia, questa è la ventiquattresima (?) recensione che ti lascio quindi penso che tu l'abbia intuito :3
ti abbraccio
giulia x (:
ci sentiamo in chat ahah <3

che bel capitolooooo :) amo cio che avviene agli Ziam in questo caitolo *---* no.... pero non puoi far dividere i Larry in questo modo :'( ci sono rimasta trooooppo maleeeeeeee!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari sapere qualcosa di piu sulla coppia Nosh che in questo capitolo come hai detto tu no. ci sono entrati, ma io sono curiosissima di sapere cosa fanno :)
un bacio xx
Serena <3

Si, ci sono rimasta male per l'assenza dei nosh (mi mancano, quindi vedi di farti perdonare <3)
Però hai rimediato con i larry.
Distruggendomi più che altro.
Speravo che non arrivasse mai un momento del genere, e devo ammetterlo che per un attimo ho anche pensato che nick fosse più simpy di louis, visto come si è comportato quest'ultimo.
Poi ho pensato che anche io mi sarei comportata così, e che se da quello che viene fuori sembra che lou abbia un carattere un po' del cazzo, beh, io sono quattro volte peggio, quindi va anche bene (?)
Gli ziam poi sono dolciosissimi!!
Mi è sempre piaciuto zayn così, l'ho sempre immaginato come uno duro, di quelli che non piangono mai, ma terribilmente dolce e coccoloso.
E liam, liam è sempre il caro liam, nulla da farci; non lo puoi non amare, anche quando sembra un'idiota.

Però ora penso di dover andare a dormire visto che sono le 00:57, e domani la scuola mi aspetta ...

Notte notte xx

- Let.

ILY.

troppo troppo troppo bella mi piace un sacco sei brava complimenti

Ma i Larry non possono litigare! :'(
El sempre: stronza, bastarda, e una battona di merda!
Poi Louis che sparisce dal divano? È andato in bagno o a perdonare Harry, o a farci cose sporche?? (Ricorda che shippo Louis ninfomane e.e)
Poi ho scoperto che ti chiami Lorella! *sale su un tavolo e si mette ad urlare: 'io conosco il nome di VenereDiRimmel, e voi no!' per poi fare la linguaccia*
Dopo...io lo avevo detto che Simon era una soluzione (o qualcosa del genere, o sbaglio?), quindi aono anche io una veggente! U.U
I Nosh, ai Nosh dobbiamo regalare un libro di contorsionismo per farli scopare come coniglietti! So che non gli hai messi in questo capitolo perché stai preperando questa scena *prende un foglio, scrive ciò che ha detto e cerca di infilarselo in testa, fallendo miseramente (ovviamente)*
Poi dovevo dirti un altra cosa, ma non ricordo cosa, quindi. . . Ciao♥
E spero (come sempre da quando recensisco questa storia) di averti fatta ridere! :D

Ciao fantastica ragazza!
Sei quasi riuscita a farmi piangere lo sai? E io sono come Louis, non piango spesso. Colpa tua e dei Larry, ma io vi amo troppo quindi vi perdono. <3
Dopo questa confessione patetica, mi sento in dovere di dirti che io Louis lo capisco eccome.
Hai descritto benissimo il suo carattere fin dall'inizio e siccome penso di assomigliargli parecchio sotto certi aspetti, posso comprendere le sue ragioni: si sente tradito da Harry, è normale.
Io adoro il tuo Louis sai? E' perspicace, capisce al volo le persone, ha sempre la battuta pronta, è stravagante e ha un caratterino niente male, ma dentro di sè ha una voragine terribile: è legato al suo passato, come hai detto tu, e si è chiuso in una sorta di bolla apatica che solo Harry è riuscito a scalfire.
Non so se ho capito bene il personaggio, correggimi se sbaglio, in ogni caso lo scrittore rimane indiscutibilmente il mio preferito. Spero che le cose tra lui e Harry si sistemino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè so già che ci saranno i Nosh, che mi fanno morire insieme :D
Sei bravissima, sai entrare nella psicologia dei tuoi personaggi alla perfezione, non risulti mai noiosa o banale quando descrivi e quando arrivo in fondo ai tuoi capitoli dico sempre "già finito?" :(
Quindi tantissimi complimenti.
Alla prossima! xx