A Modern Myth
di VenerediRimmel

................
Tu ci chiedi sempre di non ucciderti, di non prenderti a parolacce e simili... con tutto l'amore che ti voglio, a volte ti lancerei una sfilza di coltelli verdure e insulti che finirei dopo il cenone di Natale.
Ora prendo un respiro profondo, cerco di non diventare bipolare come Niall e provo a fare una recensione normale.
................
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, di solito arrivo molto prima ma ok T.T
Poi... N... N... NOSH! L'ho detto! *tira un sospiro*.
Cos.... ehmm... oh merda allora! Josh io lo sai ti adoro e tutto e la colpa non è tua ok va bene è colpa di questo tizio che osa scoparti alle spalle del tuo futuro marito. Va bene. Ma io ultimamente provo un grande odio per te. L'ho detto. Voglio vedere i prossimi capitoli e poi si vedrà.
Niall è la mia povera vittima bipolare che mi fa piangere appena piange :"(
Eeeee la new entry che ti potevi anche risparmiareeee yeeeee!! No dai probabilmente di tutto il capitolo è la cosa che ha più istigato i miei istinti omicidi per te. Lo sai che ti amo uwu.
Ziammmmm: beh la scena dietro le quinte è... *faccina pervertita*
L'unica cosa che mi mette ansia con la A maiuscola è la bugia di Zayn. Zayn amore mio con la botta di culo che hai avuto, fattelo dire, non è furbo andare in giro a mentire. Ma vedremo se è un motivo abbastanza valido *entra in iperventilazione per l'ansia*.
They call us Larry Stylinson: i depressi for ever ve dovremmo chiama, altro che. Anche io avrei frainteso il gesto di Haz di lasciare tutti gli oggetti a Lou. In questo capitolo non condanno Louis per il suo comportamento, cosa strana u.u
E Harriet, cosa posso dire di lui. Doveva rimanere con Louis? Scontato.
Ha un padre orribile (oh in questa ff è, ci mancherebbe!!)? Già meglio.
Fossi Harry lo manderei a fanculo e tornerei da Lou hihihihihihi che stronza che sono.
*scorre il capitolo e non sa che aggiungere*
Ehmmmm dunque....AH Sì! Veronica è lesbica MUAHAHAHAHAH lasciatelo dire è stato un colpo di genio che penso ci abbia sorpreso tutte *scopre che è l'unica cogliona che ci era cascata. ops*
Insomma le facevamo sempre fare la parte della disperata in mezzo agli adorabili amici gay e.... TADAAAN!!
Myfuckinggod, io questa storia me la sposo, poi sposo te e poi tutte e cinque le carote e poi... basta. AH NO anche Jared (<3).
Okkk cosa man... BUON NATALE TESORO MIO. Divertiti e riposa, non revisionare il prossimo capitolo anche il 24 sera insomma :")
Tanti baci e tante grazie per le emozioni che mi regali.
Lisa<3

Boonsuar fantastica scrittrice:) allora, i nosh mi fanno tristezza:( niall ha affrettato troppo le cose, io me lo sento che josh non l'ha fatto a posta me.lo.sento. Però pure josh dopo perché l'hai fatto scopá con quel vechiaccio😭😭 li rivoglio belli belli e sfidanti come prima. Poi gli ziam quanto erano teneri in questo capitolooo!! E non vedo l'ombra di scoprire cosa proporrà Simon a zayn e liam cosa ne penserà:) e poi i larry NOOOO PERCHÈ si sono allontanatiii:( quanto la farai durare questa attesa di ritorno??:( si mancano tutte e due piciuli ahaha ok sto delirando. Detto questo, io.ti.venero.! Sul serio ti adoro ogni tuo capitolo è sempre più intrigante 😁

*o* che bella grinchettina *o*
comunque son rimasta malissimo x i nosh
alla prossima
son curiosissima
e Buone feste <3

Allora, tu devi capire che gia' il fatto che io sia entrata qui per i Larry e poi alla fine mi sia innamorata degli Ziam, che sono anche diventati i miei preferiti di questa storia, mi scombussola parecchio.
Ora non mi puoi far fare sta fine a Niall e Josh, non puoi! NO PUEDES!
Basta, non aggiungo altro senno' insulterei Niall e i Larry quindi mi limito a restare con i miei occhioni a cuoricino pensando agli Ziam..
alla prossima! xx

Direi che hai fatto succedere un bel po' di casini, in grande stile come sai fare tu ovviamente. Io adoro l'angt, soprattutto quello firmato nosh in questo capitolo. Mi dispiace un sacco per quei due, ma la parte in cui li fai litigare è scritta benissimo e la batte solo la scena Ziam della canzone *_______* io adoro Stay, ho scritto una storia prendendo una frase dalla canzone pensa te! E direi che è azzecatissima come colonna sonora per gli Ziam. Lo stesso vale per wrecking ball di Miley, che rispecchia bene tutto l'angst del capitolo. Dico ancora due cose poi mi dileguo: sono curiosa di vedere che ruolo giocherá Barbara nella storia e poi ci tengo a dirti che no, non riesco a farmi stare antipatico Louis. Io lo capisco, comprendo la sua apatia e il suo modo di aggrapparsi al passato. Mi assomiglia, c'è poco da fare :D Bravissima come sempre, è un piacere leggere questa storia. Ti saluto, alla prossima xx

Gli ha detto che è etero! Cosa vinco? AHAHAHAH no okkey facciamo i seri (AHAHAH come al solito..)
Nosh: allora Niall doveva stare a ascoltare Josh che (penso) stava lasciando il tipo(?) comunque NO BARBARA NO. Ahahahah Niall ti vuole morta D: e Josh si fa taaanti film mentali
Larry: Des è un fottuto bastardo.. Dopo questo pensiero profondo (lol) amo Gemma ee Louis porca troia basta con tutti sti problemi (È COLPA TUA SE SCLERO AHAHAH) ee no boh nick è teneri (oddio cos'ho detto?) perchè "mette da parte" i suoi sentimenti per il bene di Harry
Ziam: sono teeneri e cucciolosi ma il pezzo di Zayn geloso mi inquieta molto.. TI SUPPLICO IN GINOCCHIO NON FARLI ALLONTANARE DI NUOVO POTREI MORIRE
Verrie (o Peronica?): FINALMENTE perrie si è tolts di torno ahahah.. Le shippo un casino insieme ouo ahahahah dai vado sciaok

Ti ho brevemente spiegato in chat cosa stavo facendo prima e giuro che non so con quale coraggio sia riuscita ad alzarmi dal letto, ma se non l'avessi fatto adesso, non mi sarei alzata mai più, ed io dovevo recensire, quindi eccomi qui, tra uno starnuto e un altro a scrivere (ho sinceramente paura di sbattere la testa contro la testiera a causa degli starnuti, ma va beh LOL)
Allooora, da chi potrei cominciare oggi? Ma dagli angst della situazione ovvio!
Dunque i Nosh, che dovevano essere quelli bellini e tranquilli, hanno appena spezzato il mio cuoricino già fragile ç__ç Comunque non posso mentire e sinceramente ti dico che mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere. Primo perché come ripeti sempre tu 'non può sempre andare tutto bene'; secondo perché Niall non si fidava e quindi era normale che una cosa del genere accadesse; terzo, no, non c'è un terzo, ma ci dovrebbe essere perché i punti devono essere tre, quindi bo non lo so, tu fai finta che ci sia. Ammetto anche che io in genere sono la prima a non credere nelle persone, troppe ferite, ma quando ho letto che Josh stava baciando un uomo, sinceramente non me la sono sentita di andargli subito contro, ed ho fatto bene, perché avevo ragione: non lo stava tradendo. Non effettivamente ancora insieme, ma alla fine è quello che stava andando a fare Niall, no? Ufficializzare la cosa. Ha capito i suoi sentimenti- con tutto il discorso sul fatto che gli è entrato dentro "in che modo?" e lo so io in che modo gli è entrato dentro! AHAHAHAHAHAH-  e questo è bello, ma, si c'è un ma, ha commesso sin da subito l'errore di non fidarsi davvero di Josh. Nella sua situazione probabilmente anche io non avrei voluto ascoltarlo, perché infondo sapendo com'era Josh prima, perché avrebbe dovuto cambiare per Niall? Eppure l'ha fatto davvero, ci ha provato, per la prima volta, per qualcuno, a lasciare andare la vecchia vita e a volerne una migliore con questa accanto. Ma è successo quello che è successo, e Niall non l'ha fatto spiegare e quindi ora eccoli qui, entrambi, depressi e tristi, al solito! Con Josh che piccino mi balla Wrecking ball piangendo poverino ç__ç Io comunque amo quella canzone u.u Non so davvero come risolverai questa storia, anche perché l'ennesima Barba(ra) è spuntata all'orizzonte, e guarda un po', ha una cotta da sempre per Nialluccio. Falla sparire presto, perché Già la odio >.>
Passiamo ai Larry che sono l'altra parte angst ç__ç Louis fooorse e dico foooorse sta capendo qualcosa? Che dovrebbe dimenticarsi anche di Stan e che non riesce ad eliminare i sentimenti, perché è impossibile farlo! Harry se ne è andato da poco e a lui già manca terribilmente tanto che lo rivede in Danielle LOL (non mi interessa che è timida, odio anche lei.) Finalmente si è liberato della stramaledettissima beard, che se si accoppia con Max, fa un favore all'umanità! Vediamo nel frattempo l'arrivo di nuovi personaggi, che ovviamente lui non si caga e amo sempre la sua spigliatezza nel dire quello che pensa e come, per difendere a Liam, risponde a Perrie! (Perrie tesoro scusami, ma qui è necessario anche il mio odio per te! Solo qui però! <3) Ovviamente Louis non capisce perché Harry gli abbia lasciato tutti quegli oggetti, e per l'orso c'è una spiegazione, ma per i biglietti, infondo perché avrebbe dovuto tenerli? Se non può andarci con Louis, che senso ha andarci? Anche perché io gli vieto categoricamente di andarci con Nick è.è Poi deve ancora leggere la lettera, anche perché sono curiosa di sapere che c'è scritto su! Mentre poi fa le sue riflessioni e pensa che si abituerà all'assenza di Harry, mi è venuta il mente 'm'abituerò' di Ligabue, che è per me una canzone molto cara e volevo piangere, ma ho evitato perché ho il naso abbastanza rosso anche senza piangere xD Poi dopo si sveglia con questa canzone deprimente di Niall e fa questa opera di bene passando del tempo con lui, che è triste e disperato,e nonostante non sia a proprio  a suo agio, gli sta vicino come può ed è l'amore. E chissà che non abbia fatto bene anche lui la vicinanza di Niall? Non vedo l'ora di sapere tra gli Zouis, comunque *-*
Arriviamo così agli Ziam, che dopo tanto angstare, sono dolci e porci :3 La canzone che canta Zayno è bellissima si suo, e anche cantata da Jared è bellissima, la fa da dio, poi le parole! Ho immaginato tutto e sono dolci, dolcissimi! E poi la realizzazione di Zayn che capisce che hanno bisogno l'uno dell'altro, che pensavo fosse palese sin dall'inizio, ma non lo era per lui e va beh ahahahh Fanno tanti passi avanti, e grazie al canto Zayn cucciolino impara ad amarsi e così può amare anche Liam e infatti lalala, si nasconodo dietro la tenda a fare cose porche ed io sono fiera di loro! ahahahahh Mannaggia a Liam che lo manda a parlare con Simon D: Però ecco che spunta Perrie, e così com'è spuntata, se ne va dalle nostre vite, addio! Zayn è innamorato di un'altra persona awwwwwwwwwwnwnwnwnwnwnwnw *__________* Lo sappiamo, ma è sempre bello sentirlo! Poi arriva Veronica e sono letteralmente morta! Veronica e Perrie ci starebbe tantissimo, se non shippassi Perrie con me o Jade ovviamente LOOOL (shippo troppe coppie omosessuali, non so davvero se dovrei preoccuparmi!) Sono contenta del fatto che nonostante Liam l'abbia lasciato di nuovo da solo, non davvero ovviamente, non l'abbia presa così male, questo vuol dire che si fida, anche perché se fosse stato per Liam, non se ne sarebbe di certo andato, sarebbe rimasto con lui, ma Niall è suo amico e non poteva abbandonarlo. E infondo poi, non lo ha fatto neanche lui, parlando con Josh, che poi gli ha detto poco e niente, e quel poco che gli ha detto mi ha fatta preoccupare ç__ç Comunque nel prossimo capitolo spunterà Louis che salverà tutti *-* Per quanto riguarda la bugia che Zayn ha detto a Simon mmmh non saprei, ho provato a immaginare qualcosa, ma ogni volta che immagino sbaglio, quindi non dico nulla ç____ç
Passando ad Harry, e Nick separati!, meglio essere chiare ù.ù Harry 'finalmente' torna a casa dalla sua famiglia e viene accolto a braccia aperte da Gemma (amore della mia vita) e Anne (la adoro), invece il padre se ne e penso che sia meglio così. Sì, sono cattiva, ma un padre dovrebbe volere bene a suo figlio qualunque cosa succeda e andarsene è stato eccessivo. Capisco non accettare la situazione, ma provarci almeno! E' sangue del suo sangue, un po' di comprensione non guasterebbe. Invece non solo decide di ferire il figlio, ma anche la moglie che passa il tempo a piangere. Però sono contenta perché se è così il piano deve andare a rotoli e Gemma è contenta della novità solo perché non ha ancora conosciuto Louis, sono sicura che andrebbero d'accordo u.u Ora ho l'ansia perché non so cosa succederà, Harry quanto resterò a casa? E Nick? E Louis muoverà il culone che si ritrova e se lo andrà a riprendere? Lo scopriremo nella prossima puntata! Comunque non conosco la canzone che hai usato per ultima, quindi dopo l'ascolterò!
Ci ho messo gli anni a rispondere perché sono andata a mangiare e il wifi è sparito nuovamente per un po' -.-, scusa, ma ho finito, credo o.o nel caso tanto ora ti scriverò il chat lalala Ci ho appena fatto caso, ma in genere commento sempre il capitolo, senza dirti se mi sia piaciuto o meno, lo do per scontato, ma non lo è sempre! Quindi sappi che io amo ogni singolo capitolo, anche quelli più angst, amo ogni parola e verbo ed amo il fatto che sia amica della scrittrice di questa storia! Devo ricordarmi di non dare le cose per scontate in futuro! Ora davvero la finisco, non ho la più pallida idea di cosa abbia scritto e se abbia senso, ogni minuto mi fermo per soffiare il naso ç__ç A dopo baci e abbracci la tua ammiratrice non segreta! ♥♥♥♥♥♥

Prima recensione anche per te, ah. Quindi, come da routine per questo giorno, domando scusa anche a te per lasciare una recensione una volta arrivata al trentesimo capitolo, ma non so mai cosa scrivere e quindi non le ho mai lasciate. Smetto di blaterare e passo al capitolo: sono scoppiati anche i Nosh e io non so più dove sbattere la testa hahah ero già abbastanza in crisi per i Larry. Poi ho varie supposizioni per l'incontro tra Barbara e Niall ma spero che siano tutte sbagliate perché altrimenti mi dispererei hahah Per lo meno tra gli Ziam sembra andare tutto bene (per ora) perché non si sa mai, mh. Sono curiosa di sapere come andrà avanti fra Harry e i suoi ma voglio anche che Harry ritorni o che Louis se lo vada a prendere perché sì. E poi non vedo lora che arrivi il giorno del concerto di Ed perché sono super curiosa di sapere cosa succederà. Questa recensione fa schifo ma per oggi è il massimo che io possa fare, perdonami. Non ho ancora detto che adoro la tua storia, ma penso sia scontato. Quindi, io finirei qua perché sto parlando a caso come al solito e aspetto impaziente il prossimo capitolo, che non devi postare a sorpresa perché io devo prepararmi hahah Basta me ne vado, adioss!

Cioè non capisco perché tutte danno ragione a josh.. Anche io mi sarei comportata così se vedevo il mio fidanzato con un altra... Io non gli avrei dato solo un pugno .. Meglio non dire cosa gli avrei fatto. Anche io mi sarei sentita delusa... Lui era andato lì per digli ti amo e lo trova mentre fra un si scopa uno.                           I larry sono troppo stupidi sopratutto louis si si forse non doveva leggere ma basta il passato e il passato... Ziam?!?! Oh dio Okey.. Meglio iniziare a dire quello che penso va senno impazzisco.. Finalmente hanno fatto pace. Barbara palvin?! Oh dio solo lei ci mancava oh..     Mi mancheranno in questi successivi capitoli dove sicuramente niall non farà pace con josh.. Cosa giusta?! Ovvio Okey però come faccio senza le loro battutine?! Oh dai già mi mancano! Beh comunciamo a parlare di te.. Perché dobbiamo dire grazie a te. Sei una delle migliore scrittrice che io abbia mai visto.. Continua al più presto baci <3 Roberta

Cara amoca mia. NO. NO. NO. NO. Non puoi capire come sto. Ho dovuto leggere lentamente prendendo di tanto in tanto delle pause perchè il colpo è stato forte.
I Nosh mi hanno depressa, Niall si è comportato da stupido perchè doveva far parlare Josh perchè lui stava chiudendo tutto per Niall e lui reagisce troppo impulsivamente. No no e no. Io sto dalla parte di Josh, sappilo! Riguardo la Palvin sappi che inizialmente mi sono innervosita a trovarmela pure qua ma poi ho pensato che quei due fanno pace e lei svanirà lol
Per i larry, Louis si sta comportando da emerito coglione perchè deve correre da Harty now. Invece sto odiando il padre di Harry come non mai :)) per quanto Nick all'inizio mi stava antipatico adesso ho cambiato idea e sono felice che sta aiutando Harold :)
E lascio per ultimi gli ziam. No. Comment. Ho i feels a puttane ti giuro, mi hanno uccisa T.T sono troppo belli cazzo e fottiti Perrie .l. :))
del resto sai cosa penso di questa storia davvero complimenti c: ora ti devo lasciare che devo studiare ._. Adieu Venere xx

Penso che io devo farmi perdonare un bel pò sistah, visto che lo scorso capitolo non l'ho nemmeno recensito e sono -in parte, ma quasi sempre- praticamente sparita. NON significa però che non ti abbia pensata e non abbia pensato a questa ff STUPENDISSIMISSIMISSIMISSIMAMENTE BELLISSIMA, ragione in parte dei miei scleri, a cui sono tanto affezionata e che -soprattutto- mi ha fatto conoscere te.
Ovviamente non mi soffermerò tanto a parlare dei personaggi perchè, come sai bene, anzi benissimo, non ne sono praticamente capace. Poi un pò delle cose me l'aspettavo... tipo i NOSH! Ma brutta stronza non pensavo saresti stata tanto cattiva! Ora, non solo devo sorbirmi i larry angst, anche loro! MA MI VUOI BENE?ç___ç
Mi ha fatto ridere la riunione di tutte le beard in questo capitolo che sono state amorevolmente mandate a cagare da tutti HAHAHAHAHAHAHA *sperachesuccedanellarealtà* La Palvin sinceramente non mi fa molta paura, per questo sono abbastanza tranquilla *mente spudoratamente* ANCHE SE TI CONOSCO E SO CHE SEI SUBDOLA! Perciò mi aspetto di tutto! Ma poi come hai potuto solo permettere di far star male ancora quel cucciolino indifeso di Niall? Mi piange il cuor! ç_______ç
Praticamente sto sparando boiate che non hanno un filo logico, ma sai cosa? Sono troppo pigra per rileggere e modificare eventuali frasi (cagate). Perciò te la devi tenere così lollino
Per i larry non c'è molto da dire.. un pov Louis decisamente straziante, ma non c'è da dire molto, per adesso la loro situazione è abbastanza ferma. MA NON SIGNIFICA CHE NON SIA TRISTE!ç___ç RIDAMMI IL FLUFF LADRA!!!
I miei ziam trallalllallllalalallalalalalala FINALLY!*___* Per una volta sono contenta di non vedere dell'angst tra di loro. E' stato proprio husdhewii*^* Ho sputato cuoricini per tutto il tempo*_________* Solo una cosa: LA PROSSIMA VOLTA SCEGLI UN OUTFIT MENO SESSUALMENTE PROVOCANTE PER ZAYN PERCHE' LIAM NON E' L'UNICO CHE POTREBBE ECCITARSI!!! CAZZO!!!
Insomma, tirando le somme, non si è capito nuovamente un cazzo e io sono contenta così HAHAHAHAH Sarebbe stato troppo strano u.u
Il fatto che hai fatto tutta la carina e coccolosa dicendo che il prossimo capitolo sarà in tema natalizio con me non attacca! PUBBLICHI DOPO NATALE, CI RENDIAMO CONTO? E IO CHE CAZZO FACCIO DELLE VACANZE? DI COSA SCLERO? DI ARIA?! NON CI SIAMO!
Ndeudbeiwdjepdjed amo tutto ciò che fai, anche se dalle mie recensioni non si evince molto.......... soprattutto amo TEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 [tanti altri cuoricini....]
Perciò datti una mossa, anche se questo significa meno giorni alla fine. CHE POI IN REALTA' SARA' DAVVERO UNA FINE... DELLA MIA VITA PERO'!!
Ok, la smetto di cincischiare. Bye sistah, love u xx

Intanto grazie grazie grazie grazie!
1 per il capitolo meraviglioso *-*
2 per averlo postato in anticipo (grazie face)
3 per aver aggiunto anche Harry, grazie per non essere contenta u.u
4 per aver fatto sbarbare Lou *-*
5 per avermi fatto scervellare con il titolo o.o adesso è tutto più chiaro ahaha
6 per le emozioni <3 positive o negative che siano :)
Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava brava bravissima oltre che una bellissima persona (grazie face2) :) (sono Marta Neri btw)
7 grazie per continuare anche se spesso le giornate sono incasinate, perché sei da apprezzare per come ci pensi e perdi tempo per noi :)
8 grazie per tutto questo e tutto l'altro (?)
A prestoooo xx

Ps: i Nosh T.T
Scusa non mi andava di inserirli prima.. era un quadro tenero e non stava bene.. ma ci sono rimasta di merda!

Inspira, espira. Inspira, espira. Inspira, espira. Inspira...Aaaaaaahhh io ti amooooooooooooooooooooooooooo...espira.
Parto col dire che PER IL MOMENTO non mi sono ancora pentita di quello che ho 'previsto' nella scorsa recensione. Mi aspettavo che succedesse una cosa del genere e adesso che è successa devo dire che pensavo di sare molto peggio (ma se questa cosa non si risolverà al più presto infilzerò una bambola voodoo e ti farò soffrire, sappilo). L'unica cosa che non mi piace è la barba Barbara, ma spuntano fuori come funghi? Mi ha sorpreso il fatto della telefonata, credevo che non fosse stata Veronica a chiamare Josh, quindi in teoria, non ha mentito a Niall e non ha infranto la sua promessa.
Tu fai capire che Niall in realtà sapeva cosa avrebbe trovato uan volta tornato nel loft di Josh e mi viene da pensare che forse il divino abbia ragione: Niall non si fida di lui e voleva chiudere con lui, 'perchè?' questa è la domanda. Niall sin da subito non ha creduto che quella telefonata provenisse da Veronica (e, in realtà, non ci credevo nemmeno io). Certo che però Josh è sfigato, cribbio.
sono combattuta su chi dare la colpa, se a Niall, per essere così ottuso e malfidente o a Josh, che quell'uomo poteva benissimo respingerlo. AIUUUTOOO!
Una standing ovation per Louis che ha fatto capire a quella barba che non deve più scassare le palle! E un applauso anche a te perchè, per l'ennesiam volta, mi hai fatta commuovere. Quando Lou torna in camera e vede tutti gli oggetti lasciati da Harry e quella dannata lettera, stronzo, tira fuori le palle e leggila!
Sugli Ziam, non ho nulla da dire, perchè ogni parola risulterebbe banale davanti a tanta perfezione, quindi, di malavoglia, preferisco non spendere inutili frasi sdolcinate per farti capire quanto li abbia amati.
Quella piccolissima parte Nouis è stata la mia morte (muoio troppo spesso, ultimamente). Amo il personaggio di Niall e cazzo Liam, per l'ennesima volta, 'abbandona' Zayn per andare da Niall, lo so che è proccupato, ma diamine ti sei appena fatto fare un pompino da Zayn, non puoi andartene così!
Sono contentissima per Harry e, sinceramente, un padre così è meglio perderlo che trovarlo. Ora lui è a casa e Gemma e Anne lo hanno riaccolto a braccia aperte.
Che bugia ha detto Zayn a Simon? Ma non può essere, non ti ha ancora dato il lavoro (o forse sì? Lo scopriremo presto) e già spari stronzate?
Oltre alla famiglia di Haz, torneranno altre famiglie. Io mi metto in ginocchio e ti prego, non fare tornare il nonno di Liam, potrei avere uno scatto di bibolarità (che cazzo sto dicendo?) e spaccare tutto. O forse torna la famiglia di Louis, bastardi!!! Li odiooo! Statevene dove cavolo siete!
Veronica è lesbica! Muahahahahahah! E ci vuole provare con Perrie! Ahahahahaah! Okay, basta, me ne vado.
Che intendi dire con ' i prossimi capitoli saranno diversi'? Mmmmh? Beh, ti faccio anche io gli auguri di buon Natale, anche se ci sentiremo sul gruppo e a presto! Un abbraccio grande grande!

:(((( Niall e Josh no. Uffa povero Josh, pensavo che la colpa fosse sua se tra loro adesso è andata a finire così, e invece cercava solo di mantenere la promessa fatta a Niall, non gli stava mentendo. La colpa è di quella cazzarola di bipolaritá di Niall. E adesso ci si mette pure la Palvin di mezzo, ho paura di quello che succederá nei prossimi capitoli. Louis e Harry mi mandano in bestia, non li capisco, davvero. Stanno male entrambi per qualcosa che avrebbero potuto benissimo evitare, soprattutto Louis. Spero che Harry sia ragionevole, e tornerá al piú presto da Louis. Aw e gli ziam. Probabilmente questo é il mio capitolo preferito per quei due asdfgh. Finalmente tutto si è davvero sistemato, oddio me li immagino, sono stati dolcissimi, e sicuramente mentre si davano alla pazza gioia saranno stati sentiti mezzo locale. Peró non mi va a genio quello che hai scritto nelle note finali: bugia? Simon? I fatti tra le 3 coppiette si sono invertiti: prima erano Liam e Zayn ad essere in crisi, e adesso invece lo sono gli altri quattro. Il capitolo era fantastico, mi è piaciuto un sacco (novitá), aspetto il prossimo. Un bacio, Giulia :)

Mi spiace che i Nosh si siano divisi così male, beh certo peggio degli altri 4.
Gli Ziam sono l'amore, oddio ho adorato il momento in cui Liam ha detto a zayn di essere la sua priorità.
Ho amato la parte di Louis, l'ho davvero adorata e avevo le lacrime agli occhi. Louis capisce di voler indietro Harry perchè sa che non può smettere di provare ciò che prova ma allo stesso tempo pensa di non poterlo fare perchè è convinto che Harry non tornerebbe da lui. Eppure io penso che quella lettera di Harry lo farebbe correre da lui. Spero solo che laggerà presto.
E poi Harry beh si è tornato a casa, ha ricostruito un pezzetto del suo cuore tornando da Gemma e da Anne, anche se Des è andato via; si vede benissimo che Louis gli manca da morire e che gli basterebbe una sua parola per stare meglio.
Bellissimo capitolo comunque, adoro il modoin cui scrivi **
A presto :)