A Modern Myth
di VenerediRimmel

12/01/14, ore 18:44

Va beh... ho visto che non avevi ancora finito di rispondere alle recensioni, ho pensato "mi tirerà dietro i coltelli ma io le scrivo comunque tre righe di...."
Eh, qua mi ci voglio: apprezzamento? Amore? sclero.
SCLEROOOO ci sta sempre bene.
Capitolo commovente, meraviglioso, poetico, triste, #dalanciartidietroicoltelli, perfetto, incred.... ok ho finito se te lo stai chiedendo.
Alla prossima, che ovviamente sarà una recensione MOLTO ben fatta e MOLTO migliore di questa.
Lisa (tua eterna discepola e fan) xx <3

Ti odio.
Mi hai fatto piangere 2190840912 volte negli ultimi capitoli.
Quando era tutto sotto il punto di vista di Liam iniziavo a piangere come una bambina.
Dalla lettera fino ad adesso.
Ohw, ZIAM ZIAM ZIAM

08/01/14, ore 13:51

Ciaoo! Torno con una recensione (spero) decente.. Alloora QUESTO CAPITOLO È UNA MERAVIGLIA. Nel senso è stratriste (a parte per Lou che finalmente si ""libera"" di Stan) ma è scritto strabene. Passiamo alle coppie(?)
Ziam: bah li odio. Nel senso passano da una parte fluffosa come non so che cosa a litigare e a non parlarsi.. La parte fluffosa è meravigliosa ma voglio sapere per quale strafottutissimo motivo hanno litigato.. Per Lou?
Larry: harry ciccino che rompe le palle a ed è la tenerezza (lou che fraintende sempre tutto no uu) coomunque a proposito di lou sono felice dei passi (passetti?) che fa avanti ed è tenero pure lui ma ti prego falli tornare insiemee
Nosh: JOSH HAI ROTTO CON STO DESTINO. Ahahah no okkey.. Boh non so che dire mi fanno pena però sono stupidi, niall per non essersi fidato e josh per non aver spiegato nulla. Bah.
Comunque aggiorna presto perchè potrei morire:) ciauu

07/01/14, ore 22:12

Rieccomi ancora qui, recensisco a tre tuoi capitoli di fila! Devo smetterla di ripeterlo ogni volta, ma sai è così strano per me recensire così spesso!, è perchè amo la tua storia, da morire.
Nella recensione dell'ultimo capitolo ho scritto "Non vedo l'ora di leggere di Louis che torna a Doncaster, dovrò armarmi di mille confezioni di fazzolettini prima di leggere il prossimo capitolo", e avevo terribilmente ragione. Nella parte in cui Louis parla con Stan, in cimitero, non riuscivo a smettere di piangere, sembravo una cretina. Credo che sia la parte più bella di tutta l'intera storia, o almeno, quella che mi ha commosso di più. L'adoro.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... FINALMENTE GLI ZIAM CI HANNO DATO DENTRO!
Insomma, c'avevano già dato dentro in campeggio, Liam c'aveva dato dentro in realtà e adesso Zayn e. Insomma, io fangirlo perchè gli Ziam sono la cosa più bella, sono dolcissimi e mi consolano sempre in questi ultimi capitoli. Menomale che ci sono loro, che le altre due coppie sono ancora nella fase si salvi chi può! Ah comunque, per quanto mi riguarda, Zayn!top > Liam!top, quindi è stato tutto per-fect. Poi nella vasca! Io ho apprezzato parecchio.
E poooooooooi, i tweet di Harry. Sono così fluff, e Louis è sempre più stupido. Insomma, l'ha letto che Harry lo ama, che lo vuole e tutte le cose bellissime che ha scritto e lui che pensa? Che non vuole rovinare la sua stabilità. Io questo ragazzo proprio non lo capisco.
(Cioè, lo capisco fin troppo, ma.)
Quindi, Louis decide di tornare a casa sua, nell'appartamento che condivide con gli altri ragazzi, e trova Liam e Zayn intenti a discutere. Zayn se ne va e Liam è freddissimo con Louis. Qualcosa mi dice che centra la gelosia di Liam con tutta questa faccenda... O forse no? Alla fine tu mi sorprendi sempre, quindi potrei anche sbagliarmi.
Poi ci sono Josh e Niall e la questione del troppo tardi. Io sono contro il troppo tardi, penso che quando due persone si vogliono non c'è tardi che tenga. Non esiste, non è una scusa. E quando ho letto "Non è mai troppo tardi per ricominciare" nella parte di Josh mi sono illuminata, ma poi ho capito che questo capitolo è tutto alti e bassi. Insomma, prima mi rendi felice e poi mi dai certe batoste!, che :-(
E Liam, abbi pazienza, ma i cazzi tuoi? Josh doveva correre da Niall, chi se ne frega del resto. Uffa, odio queste situazioni di stallo.
E la questione del nonno di Liam che mi ha confuso totalmente.
Perciò, tiriamo le somme. Questi ultimi tre capitoli, per quanto mi riguarda, sono stati quelli che ho sentito di più, forse perchè gli ho recensiti e forse gli ho "capiti" (passami la parola, in questo momento non mi viene in mente un termine più adatto) meglio degli altri. Non lo so, comunque. Tra i non se ne può più, i finalmente e gli alti e bassi, io non vedo l'ora di capirci bene qualcosa. Mi hai lasciato con un sacco di dubbi e punti in sospeso e sto già in ansia per il prossimo capitolo.
Mi sembra di stare leggendo, di nuovo e per la prima volta, i primi capitoli che m'incuriosivano un sacco! Mi sento come quando, aspettando che tu pubblicassi il seguito, provavo ad indovinare il segreto di ognuno dei ragazzi (quasi sempre senza successo).
Quindi, niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo. (Ormai non ti liberi più di me nelle recensioni!)
Un abbraccio

07/01/14, ore 18:25

Domanda: ma sei tu che adatti la storia alle canzoni di Mengoni, o è Mengoni che ha previsto che tu avresti scritto AMM e ha scritto le canzoni per fa da colonna sonora alla tua storia? vsbhdnfnjkb La parte di Louis mi ha fatta piangere tantissimo, provo più emozione per i personaggi inventati che nella realtà. E mi sento anche un po' sfigata, se devo ammetterlo.
E' stato struggente (che parolone) sentire parlare Louis di Harry a Stan.
Credo che Zayn abbia ricevuto il migliore regalo di compleanno di sempre e Liam si concede a Zayn. Li amo!
Vorrei che Louis tornasse da Harry e gli cantasse Strong per riconquistarlo, anche se so che non ne avrebbe bisogno, ma è una mia fantasia.
Leggere i tweet di Harry, mi ha fatto troppo ridere e mi sento in colpa per questo. Insomma, rompe le balle ad Ed che, poveraccio, non centra nulla, e gli fa un polpettone scrivendogli di Louis.
Okay, hai vinto, ho smesso di odiare Nick, è stato fin troppo tenero quando parla ad Harry di Nicco e si è guadagnato il mio perdono.
LA BARBA SE N'E' ANDATA! *saltella per la stanza*. Mi immaginavo un Niall disperato che scrive messaggi a Josh "ho capito, comunque, è troppo tardi". Dannato Divino, stai facendo soffrire il mio biondo preferito. E sì, un po' se lo merita ma...uffa!
Ommmmmiodddiooo che cazzo è successo al nonno di Liam? Se ha fatto finta di stare male giuro che spacco il pc (no, non posso perchè è di mio fratello). Mi prudono le mani, vorrei picchiare il nonno di Liam (solo se sta fingendo, è ovvio. Io ho rispetto per i vecchietti), che strooonzoooo!
Basta, devo smetterla.
Fortunatamente alla fine hai spiegato tutti quegli sbalzi di tempo e sono riuscita a capire, ero un po' confusa.
*sei stata bene su in Irlanda, e ci torneresti pure in inverno?*. La canzone di Marco che preferisco, perfetta pe i miei amati Nosh.
Okay, la smetto. A presto. <3

07/01/14, ore 17:22

ciao bellissima! Questa è la prima volta che recenzisco e mi dispiace di non averlo fatto le altre volte,spero che tu mi possa perdonare.
Comunque volevo solo dirti che la tua storia è fantastica, mi è piaciuta fin da subito la coppia Nosh e mi dispiace che si siano lasciati in questo modo, spero solo che ritornino insieme,così come la Ziam.
Non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo
ciao e alla prossima! un bacio :* <3

07/01/14, ore 17:19

Ok allora in primis: se non ho capito male manca solo un capitolo più l'epilogo quindi PANICO!(escluse le altre mille OS collegate alla storia ke scriverai:p)...in secundis(?): Occhio a citarmi di continuo nelle risposte alle recensioni, il mio ex prof di italiano diceva di non superare le 10 parole nelle citazioni:P e in terzis( non guardarmi male, io il latino  non lo sò, xk è latino vero?): continui a farmi fare la figura dell'idiota-.-...me spiego, tu hai la particolare capacità di farmi cambiare continuamente opinione, e ti assicuro ke non è facile ke io ascolti gli altri....insomma eri riuscita perfino a farmi ricredere (almeno parzialmente) priam su Zayn e poi su Louis!...quindi con ciò ti dico ke se con la come sensitiva lasci un'pò a desiderare hai decisamente le tue carte da giocare come mentalista;)...bon ora passiamo le cose "serie": LouLou e il suo monologo con il povero Stan...beh, complimenti, ti sei superata un altra volta...davvero davvero bellisssimo e commovente..e poi finalmente Tommo ha fatto un'pò di chiarezza in quella testa bacata...MA ovviamente non può andare tutto bene, e proprio quando mi ero convinto ke la storia dei "Gryles" non avrebbe portato casino..ecco là che il casino si evolve in bordello.....bah..passiamo oltre và...allora gli Ziam: ecco abbiamo definitivamente capito qual'è la cosa ke fa scoppiare i maggiori casini in questa storia, ovvero il sesso...si xl non è possibile ke ogni volta ke qualcuno scopa poi si mette a litigare...detto questo complimenti alla mente perversa di Liam;)..ora speremo ke i soui parenti non combinino eccessivi casini...quelli ke hanno già superato la soglia degli "eccessivi casini" invece sono i Nosh..."È TROPPO TARDI" ma andatevene a fa****lo!!! Ed è sia una promessa ke un augurio*if you know what i mean*...ecco su di loro non ho altro da dire.... allora direi ke cmq il momento di massima tensione lo abbiamo raggiunto no? Lo "spannung",se si chiamava così, quindi da adesso le cose dovrebbero solo andare meglio no?! :) *fa gli occhi dolci*.....ah e ultima cosa: TI CONVIENE RIDARMI IL MIO REGALO/IRLANDESE!!!!! Ochhio che se non lo fai ti scateno contro il nonno di heidi assieme a nebbia e fiocco di neveee!!! :O...bon e dopo questa pesantissima minaccia, ti saluto! Ci vediamo non straniera (?)..Cia!:)

07/01/14, ore 16:28

Ma ma ma ma ma perchè nessuno fa nienteeee:( prima fanno l'amore e poi alla fine litigano ma mannaggia a te.. E Niall e josh mi fanno tanta tristezza, proprio in quel momento di speranza Niall parte uffaaaa lo voglio insiemee. Li descrivi troppo bene sono innamorata degli nosh😍 ahahah e poi harry che ha scritto tutti quei messaggi dolciosi ma confusi e Louis l'ha letto, che carii. Louis deve assolutamente andarselo a riprendere. Una bella scenata ahahaha ti adoro e adoro la tua storia, aspetto il prossimo

07/01/14, ore 15:55

Ciao Lorella!!:) Ho appena letto il capitolo e..wow devo ancora riprendermi! Ok iniziamo..Louis che dire ho pianto per lui e con lui! Ha finalmente abbandondonato quegli scheletri nell'armadio che gli facevano frenare il suo amore e questo è successo grazie ad Harry. Nel viaggio di ritorno Louis scopre che vuole andarlo a trovare e quei tweet mi hanno fatto scoppiare in lacrime! Gli ziam li adoro! Si sono ritrovati e si sono amati -la scena della vasca è troppo...troppo ahfgfah- okey...ci sono. Solo che per qualche motivo -che non vedo l'ora di scoprire- hanno litigato allontanandosi di nuovo! Ogni volta!! Poi Liam che torna a casa..?? Cos'è questa storia?? Ma che muoia quell'uomo che li ha fatti allontanare!! -la smetto lol- Nosh: dispiacere è quello che provo, ma posso comprendere quello che prova Josh, anche se quel " è troppo tardi" inizia a darmi i nervi. E poi quando lui capisce che non lo è -non è troppo tardi!- Niall è partito per l'Irlanda. La chiamata poi è stata un colpo di scena come il litigio tra Liam e Zayn e la persona misteriosa che si presenta alla porta di Harry!! Chi sarà mai...? Io ho già qualche sospetto e mi sto scervellando per capire, ma forse resteró col dubbio fino alla pubblicazione del nuovo capitolo! Ora aspetto con ansia il 33° capitolo!! Ciaoo PS: non odio più Nick, finalmente anche lui ha trovato il suo amore, Nicco!!:)

06/01/14, ore 23:40

Oddio, è la prima volta che recensisco questa fanfiction, la amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero fantastica.

06/01/14, ore 23:04

Ciao Lorella ciao D:
Innanzitutto comincio col dirti che se tu non avessi messo per iscritto alla fine la cronologia degli eventi io non ci avrei capito una sega lol ma probabilmente (= è un dato di fatto) è perchè io, ormai dovresti averlo imparato, sono davvero poco sveglia. Il fatto è che, trascinata dalle emozioni, ho un attimo perso il filo dei giorni. Ed è stato letteralmente un bagno di emozioni, sin dalle prime righe mi sono metaforicamente gettata nelle Feelings Falls (?) con tutte le scarpe e sì Lorella, tu ultimamente mi fai piangere sempre, ma questa volta hai davvero esagerato, oltrepassando ogni limite umanamente concepibile. Devi perdonarmi, questa sera non sono in me, indovina di chi è la colpa? Mmh vediamo.. TUA (!)
Louis: oh Louis, come posso non dedicarti un paragrafo? Sei cresciuto, hai iniziato ad andare avanti dicendo finalmente addio a qualcuno che non ti permetteva di progredire. E no, non è Stan quel qualcuno, Louis tu hai detto addio, un definitivo addio, al vecchio te: addio ai sensi di colpa, addio al rifiuto delle emozioni, addio all'apatia, addio al nascondersi dietro il ricordo di Stan per paura di affrontare il mondo cattivo, addio alle scuse accampate per non ammettere con te stesso verità scomode, addio a stupide promesse fatte in momenti di chiaro disordine mentale. Addio Louis che aveva paura di vivere, benvenuto nuovo Louis che ha il coraggio di affrontare sua madre, di essere se stesso in modo vero e orgoglioso, di andare al cimitero. E Lorella tu hai messo in bocca di questo piccino (<3) delle parole che mi hanno toccato il cuore, Strong ti ha aiutata è vero, ma penso che tu l'abbia interpretata e inserita in modo perfetto, tant'è che è proprio leggendola che ho iniziato a singhiozzare, singhiozzavo! Cos'avrà pensato quella povera donna di mia madre?!? Mamma, tua figlia piange leggendo di Harry e Louis che si amano e fa continuamente meravigliose fantasie omoerotiche che li riguardano, arrenditi ormai non c'è più niente da fare. Un piccolo spazio confessioni per me. Comunque ruhieuh tornando a Louis: sono contenta che stia tornando finalmente a casa, gli ci è voluta la visita a Doncaster ma quello non è il suo posto. Sai si dice che Home is where your Heart is e io credo che a Louis manchi solo qualcosa per definire quella di Londra la sua casa, qualcosa che però dovrebbe davvero andare a riprendersi, e non soltanto sognare e invocare e per il quale piangere davanti a Twitter. Insomma Louis Tomlinson checca dei miei stivali possibile che di tutti i meravigliosi tweet di Harry - quelli sulla s muta fanno davvero stringere il cuore - tu noti solo quelli idiotissimi di Nick, che tra l'altro sono tipo due contro i 469359346570934609 in cui Harry scrive quanto gli manchi e quanto sei bello e quanto pur di tornare da te leccherebbe gli alluci di Godzilla?! Ok questa cosa non l'ha scritta ma io so v.v Ah tanto per la cronaca, io dalla cronologia degli eventi che hai messo sotto ho capito tantissimo chi è andato da Harry e scommetto che tutti si aspettano che è uno invece alla fine è chi penso io sicuramente ahahah spero che ci rimangano tutti di stucco.
Oddio mi stavo dimenticando una cosa (!!!) Louis che sul treno - autobus? dubbio improvviso. - butta giù la canzone io aaaaaaaahjfhue ho fatto questo, questo verso bellissimo. Stasera non mi ripiglio.
Liam e Zayn: è la parte che mi ha confusa di più, penso abbia confuso tutti, ma manca un pezzo mi è sembrato di capire, un pezzo che metti nel prossimo capitolo no? Quindi immagino che sia normale. Insomma prima ci sono sti due che si rotolano nella vasca da bagno lerciando il pavimento del bagno di Louis Tomlinson - e Harry Styles, so che è andato via ma per me quella sarà per sempre la stanza di Louis e Harry - un attimo dopo il sovracitato Louis Tomlinson torna a casa e li trova a litigare. E so che effettivamente non è un attimo dopo perchè è passata circa una settimana ma.. mi hai fatto venire un'ansia nera come la pece! Ormai sappiamo tutti che la famiglia e soprattutto il nonno di Liam = problemi belli grossi perciò Lorella, stai attenta a quello che fai. Comunque prima della tempesta questi due si concedono qualche bel momento uhuhuh (?) io, ammetto, sono per top!Liam sempre, perchè insomma Zayn è così piccino e Liam lo prende in braccio durante i concerti - poi se sostenessi top!Zayn la mia bella fidanzata mi si mangerebbe viva ma sono dettagli - però però però c'è un gigantesco PERO' qui lo accetto per il significato, cioè Liam che vuole donarsi anima e corpo a Zayn, grande immenso segno d'amore che non tutti gli uomini avrebbero il coraggio di fare vero? E quindi sì, mi va bene anche il piccolo Zayn che si infila nel corpo di Liam se questo vuol dire che questi due si stanno nuovamente promettendo amore eterno. Ok forse le cose non stanno proprio in modo così teatrale ma io sono una romantica perduta, che ci posso fare?
Niall e Josh: ah che amarezza. Niall effettivamente ti meriteresti di essere arrivato troppo tardi, tu - Lorella :3 - hai scritto una cosa che mi ha colpita molto, ossia che Josh è arrabbiato soprattutto perchè Niall ha creduto alla verità solo quando l'ha sentita da un'altra bocca. Ed è fottutamente vero che Josh è un orgoglioso del cazzo e io fossi stata in lui avrei urlato le mie spiegazioni a Niall a costo di trapanargli i timpani, ma dev'essere orribile sapere che una persona a cui tieni così tanto si scusa con te solo dopo aver appreso da altri che ha sbagliato. E quindi ci stanno sti due imbranati che proprio non si trovano, prima Niall scrive i suoi messaggini dilanianti, poi Josh non risponde, poi Josh capisce ma intanto Niall s'è arreso e Josh non lo trova perchè è partito e mi gira la testa. E no, cazzo no! Non è il destino, siete voi due che siete due zucconi che si rendono conto delle cose importanti troppo tardi. Argh - sono un pirata (?) - comincio a odiarle parecchio anche io queste due parole, sono davvero tristi e no, per me nell'amore non c'è spazio per il troppo tardi quindi, se l'amore che sti due dicono di provare l'uno per l'altro è vero, sarà proprio l'amore a mostrar loro la strada per ritrovarsi. Chiudo con questa cosa che non so da dove mi è uscita - rettifico: lo so, dal mio cuore da malata di romanticismo sob.
Questo è stato un bellissimo regalo per l'epifania grazie Befana Lorella, spero che le tue scarpe non siano rotte sennò ti si gelano i piedi e poi ti cadono e devi andare per sempre in giro con la scopa e poi inizia a farti male il culo, a meno che la tua scopa non abbia un sedile imbottito, in quel caso.. spero comunque che tu non abbia le scarpe rotte perchè è una cosa triste :(
posto questa cosa senza rileggerla perchè devo andare a dormire, visto che domani devo alzarmi alle sette e mezza dopo millanta giorni in cui ho dormito fino a mezzogiorno.
Ti abbraccio foooorte forte
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
giulia <3 <3 <3
ps: Nick non lo odio più, penso che sia una cosa abbastanza ovvia.

06/01/14, ore 22:38

Ommiodio ho paura. Sei sadicaa!! HAHAHAH ma scrivi in un modo fantastico. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/01/14, ore 20:06

OH MIO DIO! *si deve riprendere*.
Ok, ci rinuncio a recuperare le mie facoltà mentali, scrivo e basta.
"Harry gli ha ridato la voglia di vivere per una causa, la più onesta, ingenua: l'amore."
Quando si cerca su google le frasi d'amore dei grandi poeti/scrittori dovrebbe comparire questa frase con sotto il tuo nome, non sto scherzando! *___*
Mi ha colpito particolarmente la parte di Louis al cimitero, mi hai fatto provare un sacco di emozioni differenti che non saprei neanche spiegarti a dovere perchè non renderei giustizia all'effetto che mi ha fatto.
Ho sclerato per il p0rn firmato Ziam, che è mooooolto intrigante ;) Vorrei proprio sapere perchè Liam è partito, ma dettagli, lo scoprirò.
Condivido in pieno quando scrivi che Marco Mengoni dica tutto riguardo ai Nosh quindi, visto che dice tutto lui, io non aggiungo nulla perchè sicuramente Marco commenta meglio :D
No, una piccola cosa la dico: occhi blu è già stato perdonato e a me sembra che sia un passo importantissimo per Josh, quello "orgoglioso".
Bene, concludo con un applauso per Harry e la sua tenerezza e un altro per te che sei F A N T A S T I C A.
Alla prossima xx
-Lori_Tommo

06/01/14, ore 18:37

In primis ti ringrazio per aver pubblicato, mi hai dato un' ottima scusa oer restare sveglia nel mio ennesimo tentativo di romoere una scopa in testa a mia madre. In secondis ti dico che ti odio *te lo dissi già la volta scorsa vero?* perché mi hai fatto di nuovo piangere.... ma dico: ti sembra il caso di ficcare Little Things e Strong nella tua storia, senza nemmeno avvertci? Della serie: prima di leggere il mio stupendo -...se non uno dei piu belli-capitolo preparatevi alla fine!Alla distruzione! Louis che va al cimitero e si libera, anche se non del tutto ma va bene così, di Stan. Gli parla di Harry -quel povero cucciolo che non sa usare Twitter nemmeno in una ff. Gli dice che è devole senza di lui :3 che il suo amore lo rende forte e che è anche giusto cosi! Mi piace/mi dispiace della sua conversione con la madre. Ma è giusto anche questo... Louis ha le palle e non si lascia niente dentro, cosi dice alla mamma quello che pensa. Cazzo Giovannella si è completamente dimenticata di avere un figlio!?!? Non gli ha detto un cazzo della sua vita a quel povero Lou! Mi dispiace... avrei voluto sapesse almeno di Stan e del pandemonio che è successo a Doncastah dopo che lui se n'è andato a Londra u.u Harry...come ho detto, non sa usare twitter neanche in una ff...un po ci si mette lui che...si sfoga, e un po simette quella vittima -perdonami l aggettivo forse pesante- di Louis; anyway riescono di nuove ad andare punto e daccapo. Ma ciò non toglie che l'Harry che parla a Ed di Louis... è dolcissimo! :3 (e anche qui abbiamo un Nick che rompe le palle ma okay) mi è piaciuto tanto -il consiglio che hai inserito, beh io ci sono arrivata da poco che per capire davvero qualcosa su Twitter devi partire dal basso, ma va bene- Bene! Finalmente ci tagliamo Nick dalle palle, lo stesso che HA BACIATO HARRY PER NON FARGLI DIRE QUALCOSA DI SBAGLIATO ALLA MAMMA! Di questo ti ringrazio. Facciamolo scomparire al più presto please! Gemma :3 la mia bella bellissima pespicace Gemma! Capisce qualcosa, perché Haz parla nel sonno, qui mi stavo un po sciogliendo :') e s ripromette di non bere più the la sera; ogni riferimento a LT è puramebte casuale, vero? E poi parlando di Harry mi sorge un piccolo e insignificante dubbio che subito ti esporró....CHI BUSSA ALLA PORTA? È un personaggio nuovo vero? Chi è che potrebbe "non aspettarsi"? Rispondimi please! Passiamo avanti.. Ziam, beh su di loro ho poco da dire... mi piace la scena del bagno ma anche qui sorge una piccola domanda: perché litigano? Non li farai mica tornare a stare male?! Stanno per formare la band, credo. Mica me li fai litigare? *okay, mi sto lagnando troppo* Punto critico: Nosh!! Riusciranno mai a beccarsi quei due?! Un po mi dispiace della scomparsa della BARBAra era un beard carina...ma è la vita! Niall che capisce tutto insieme: che non era davvero colpa di Josh e che..è troppo tardi! Il caso vuole *Lorella vuole* che mentre lui andava al pub dove lavora Josh lo becca baciarsi con uno... coincidenze del bip u.u Va bè per il fatto di Liam, del nonno, non ho assolutamente idea di quello che sia successo *coff coff* e non lo immagino nemmeno e non mi dispiace nemmeno, qualsiasi sia la cosa di cui sono all oscuro. Secondo i miei calcoli i miei Larry non si incontreranno il prossimo capitolo, vero? Deve succedere amcora quella cosa che non so e..non so quanto tempo possa impiegare. Per il resto....non ho avuto molti problemi con la cronologia, mi è piaciuto il fatto che si andava 'avanti e indietro nel tempo' sarai felice*perché dovresti?!* di sapere che ho colto mia mamma con le mani nel sacco..mh nella calza ma stamattina mi ha negato tutto è.è Emh... hai fatto scomparire il tuo Louis con quello della realtà? geniale u.u Non te li faccio i complimenti per il capitolo perché sarebbero banali, usciti dalla mia...mano xD e...spero che l'anno ti sia iniziato alla grande. Ti saluto! Un abbraccio! Un bacio! Una stretta di mano! Alla prossima :) ♥♥♥♥♥♥♥ -Chiara

06/01/14, ore 17:26

Ma quanto sei brava? Ma quanto è bella questa storia? Ma quanto..? Ok basta. Harry che parla a Ed di Louis è dolcissimo :( voglio anche io un Harry Styles. Louis finalmente ha chiuso con il suo passato ma gli passerà l'idea che si è fatto di Haz? Speriamo di si :( e poi gli Ziam.. Liam che torna dal nonno e io spero davvero che trovino Zayn e lo mandino, anche a calci in culo, ad aiutarlo e riportarlo a casa sano e salvo. Okay.. Direi che ho detto tutto.. Complimenti e alla prossima! Un bacio❤
-GaMalik