A Modern Myth
di VenerediRimmel

12/11/13, ore 14:59

HELLOOOOOOOOOOO! I'M BACK!
Grazie grazie grazie grazie! Ok allora evito un po' di dichiarazioni sdolcinate alla risposta alla risposta alla recensione perchè sennò il mio diabete arriva alle stelle (colpa del TUO capitolo U.U).
Sono felice di averti tirata su di morale! =)
Bene cominciamo!
Probabilmente la prossima volta che ti recensirò un capitolo lo farò standome sdraiata in un letto d'ospedale. Causa: DIABETE.
Ok mi aspettavo che la parte Ziam sarebbe stata smielata, anche se speravo in un po' di... Non so scleri da donna mestruata.
Bhe ci poteva stare, infondo Liam è un idiota Zayn più di lui mi aspettavano che sclerassero come mai in vita loro.
Per la serie Liam urlando per tutto il campeggio (che campeggio non è) qualcosa come "mi ha baciato! mi ha baciato! Mi ha baciato!" saltellando qua e là schivando padelle, cuscini, coltelli, secchiate d'acqua gelida e quant'altro hanno da tirargli i Larry i Marloy e Veronica ( i Nosh sono impegnati a fare altro... if you know what i mean).
Ah! Ovviamente Zayn invece si ritira nel suo angolino prendendo a testate un tronco (povero tronco) e blaterando "Cattivo Zayn! Zayn è un uomo libero" (molto stile Dobby si U.U).
Comunque no non mi aspettavo che loro due lo facessero anche perchè che questo non è il modo giusto per risolvere le situazioni dovrebbero averlo imp- oops no aspetta sono Zayn e Liam sarebbe troppo semplice. RItratto quello che ho detto LoL
Ora se mi concedi uno spoiler a modo mio su quello che accadrà nella prossima puntata (e ringraziamo il signore che nessuno dei due possa restare incinto... perchè glielo suggerisco? Questi due sono in grado di inventarselo un utero da qualche parte pur di incasinarsi la vita!).
So ecco quello che accadrà: si sveglieranno con il culo gelato e con diversi paia di occhi puntati addosso... e con i Nosh e i Larry (e direi anche i Marloy) ben contenti di sapere di avere una valida scusa ai "rumori" della notte. Dicevo, si svegliano Liam gongola interiormente mentre invece Zayn comincia a sclerare. E ci si ritrova esattamente nella situazione iniziale.
Per la serie che il muro in camera loro si auto dipingera sopra la scritta "No sesso senza chiarimenti... Brutti pirla". O un qualcosa del genere.... Ci ho preso?
Anyway ho fatto appena in tempo ad abituarmi al fatto che quei due forsi non si sarebbero limitati a confessarsi il loro amore in modo platonico che Niall (e anche Josh, visto che la causa era lui) decide di interromperli.
Tu devi sapere che qui mi sono tipo immaginata la scena tipo tutto buio eccetto la luce rossiccia del falò Niall che esce tipo marciando dalla tenda, con una grazia da ippopotamo con le morroidi... un po' tipo la mia insomma, borbottando tra se e se e tipo loro due seduti da qualche parte ancora mezzi
"appolipati" con gli occhi tipo lemuri. LoL
Che poi voglio dire no Zayn era quello indeciso, giusto? Liam è quello che, invece, adesso non ha problemi a dire di volere Zayn, vero? E allora per quale c***o di motivo è Zayn che praticamente gli zompa addosso appena ne ha la possibilità?? @.@
Che poi questi coglioni riescono a farsi 3000 seghe mentali anche mentre fisicamente sono passati
ben oltre #IMisteriDellaVita
Ok adesso posso anche abbandonare gli Ziam.
I Nosh.
Andiamo per gradi e (considerando che non so quanto io possa aver già sclerato, tu sappi solo che il peggio deve ancora venire =D) partiamo dall'inizio.
Inanzitutto mi complimento con Josh che credeva veramente di poter entrare facilmente nella tenda.... e per di più ci voleva entrare attaccato a Niall... No darling.
E ancora complimenti per il "ci andremo piano se non vuoi" certo caro.
Ecco forse Josh è l'unico che là in mezzo è rassegnato al fatto che essendo uomo non è previsto che ragioni col cervello U.U
" “Dannazione, ma che stai facendo?” e “Continua, fallo!” " Niall ecco cosa ottieni invece se cerci di ragionare con la testa, scusa tessoro ma non è previsto per voi maschietti :) (senza offesa per nessuno).
Comunque qui mi stavo immaginando Niall con un angioletto su una spalla e sull'altra un diavolo a dare suggerimenti... solo che invece dell'angelo e diavolo classici lui aveva un cervello e un pene parlanti... si bene la smetto (in realtà ancora no... LoL)
E comunque adoro il dark side di Niall, lo dovrebbe far uscire fuori più spesso, sono sicura che Josh apprezzerebbe mlmlmlm.
E fin qui devi sapere che ho amato i Nosh e il loro non creare problemi... e ho parlato troppo presto!
Niall mi togli una curiosità? Ma in quella casa.... facevate dei corsi yoga o semplicemente vi anno insegnato come scollegare la mente da ciò che vi dicono i vostri soci in affari? No perchè penso che tu, Liam, Louis e Zayn siate gli unici che riescano a ragionare con un'erezione nelle mutande -.-
E Josh tu ringrazia che Niall pensi troppo perchè se finivi con Zayn (o peggio ancora Louis) era la fine U.U
Certo che anche Josh comunque ce ne mette del suo.
Allora tu sai che Niall ha una personalità altalenante, che può tranquillamente svegliarsi e denunciarti di aver abustato di lui, LO SAI.... E ti basi su quello che vedi (per altro in modo non oggettivo perchè è scientificamente provato che se sei cotto di qualcuno farai sempre le ipotesi più apocalittiche) e te ne vai... Allora sei peggio degli Ziam messi insieme.
Senti caro con tutto il cuore smettila di cercare di fare quello dolce e riflessivo e tira fuori le palle che tanto le anno viste tutti! U.U
"Non sono omofobo." ma solo io mi stavo immaginando un Niall a bocca aperta e con la sua coscienza (stile cartone animato) con il broncio e gli occhini grandi a sbattere i piedi perterra mentre pronuncia sta frase? LoL
Comunque sono pienamente daccordo con lui anche perchè e che c***o non fanno altro che pomiciare dalla mattina alla sera e poi scusa vorrei vedere che effetto ha su Josh il fatto che qualcuno glielo voglia mettere.... Okay basta... Comunque c'è anche il proverbio no?! "è facile fare i froci col culo degli altri" senza offesa xD
OOOOOOH e poi c'è la scena che adoro da morire.
No! Non tanto il fatto che alla fine lo fanno e no (ma che grande scoperta) nemmeno che Josh si dichiari apertamente... ma la battuta di Niall!!!!!!
" “Vuoi davvero che ribatta a quello che mi hai appena detto? Potrei seriamente sconvolgerti…” ironizza.
E come sempre, non sa a cosa va incontro. Josh sorride vispo, divertito e annuisce – immagina di già, ci spera in realtà.
“Sono pronto”
“Fottim-” inizia l’irlandese, ridendo, ma Josh lo blocca e lo bacia con ingordigia.
“Oh, lo sapevo che mi rispondevi così! Lo sapevo… io ti amo!” "
Ho riso come una cretinaaaaaaaaaaa!!!
Comunque ho una domanda da farti riguardante la parte del bagnetto nel laghetto (con meno settordici gradi ma fa niente)... Gli volevi far mirire congelati vero? Vero che ti sto contagiando? Solo che hai sbagliato soggetto perchè gli Ziam stanno ancora scopando accanto al fuoco mi risulta.... LoL
"Se parli è peggio, f-fai ciò che devi… " Niall nessuno sta per immolarti Josh ha solo intenzione di farti godere fino a star male imbecille! T.T Ma perchè... Perchè? Non esistono più gli uomini gay di una volta! Io vorrei vedere se Achille e Patroclo facevano gli stessi versi A:"Si Ulisse caro solo un attimo che Patroclo dice di avere il culetto arrossato...Patroclo uhm!"
P:"No no! Ho paura!"
MADDAI... (porprio italianissimo... ^.^)
Comunque, sappi che, dopo aver letto il finale mi sono dovuta fare un iniezione di insulina d'urgenza... il mio retaggio da Grinch non può reggere tutto questo a... tutto questo amo... tutto questo amore...... @.@
Si lo so che sono scema.
Quindi concludo dicendo che mi dipsiace un casino per non essere riuscita a recensirlo prima :(
E adesso stacco e vado a leggere il seguito!! *.*
P.S Mi scuso per eventuali errori ma non ho riletto nulla... è possibile anche che io abbia saltato dei concetti nel mezzo di alcune frasi perchè convinta di averli scritti (l'ho fatto in qualche recensione ^.^) non preoccuparti è normale =)
Xx

Posso dirti che ti amo? Vabbè anche se non posso te lo dico lo stesso ahahah.. Insomma torno a casa da scuola con un cinque emmezzo in inglese D: e mi ritrovo questa meraviglia da leggere *--* L'ho letta ascoltando "I would" e "Popular song" (perchè si u.u ahahaha).. Alloora per gli Ziam questo capitolo mi ha aiutato a capire un po' meglio Zayn con il "E alla prossima litigata che succederebbe? E se non funzionasse tra noi? Potrebbe accadere, siamo realisti, è la realtà. Le storie finiscono, e io ne uscirei malissimo, Liam, perché la mia vita saresti ancora solo tu.” quindi potrei anche accettare una loro separazione se poi si rimettono insieme.. Perchè si rimettono insieme (sono mai stati insieme? Booh ahahahah) vero? VERO? Ahahahahahahah
Coomunque passando ai Nosh beh sono teneri come sempre e Josh versione Ziam shipper mi fa morire AHAHAHAHAH..
I Larry(punto molto dolente) sono strateneri MA NICK NO.. Non puoi farmi questo :'( Insomma già non mi sta simpatico per davvero (ma ora dicono che si è messo con uno stilista italiano yeee ahahaha) poi se me lo fai odiare pure nelle ff.. Ahahahahahah diciamo che mi sta simpatico solo quando CAAAKEEEIZZA (nuovo verbo mio inventato da me u.u ahahahahah)
Comunque la mia settimana l'ho passata guardando tutti i giorni se avevi aggiornato e rimanendoci male tutte le volte quindi.. no quindi nulla ahahahah
A parte gli scleri questo capitolo è davvero carino (e poi i niall che accompagna josh a casa è.è).. Ok io vado
P.S. ho dovuto riscrivere tutta la recensione perchè internet sul cellulare mi si è chiuso .-. quindi mi scuso se fa schifo.. Ciaoo:)
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 04:09 pm)

Il modo in cui hai descritto ogni risveglio è tipo: WOW. Louis che fa le foto ad un Harry addormentato è la dolcezza, perchè nel mondo non ci sono più persone come Louis? Lui, amante della scrittura che vuole catturare con le foto la bellezza di Harry. E il modo in cui vuole tenere tutto segreto perchè lo sa, rovinerebbe tutto. Ma 'the secret is out' è la parola magica e nulla può restare nascosto. Poi in una notte è diventato un maniaco perverito, e Harry lo asseconda pure quando gli dice 'voglio che mi tocchi'. SCONCI!
AMO LIAM! Lo sai vero? Se non lo sapevi ora lo sai. E Zayn improvvisamente è diventato meno stupido e mi è passata la voglia di insultarlo, specialmente dopo le bellissime parole che ha detto, e mannaggia a te che citi Mengoni insieme agli Ziam, NON PUOI!
I Nosh sono sempre così perfetti (anche gli altri, ma ho una passione spropositata per loro, e credo che tu lo abbia capito già da diverso tempo). Niall sconvolto quando scopre chi ha bombato. Cucciolo, ti capisco.
Le battute maliziose che fa Josh in presenza di Leeroy e Marcel, mi fanno morire, cazzo quanto è idiota, ma è per questo che Niall lo ama! *sospira come una ragazzina*
Ahahahahahah ma solo tu puoi scrivere una parte in cui i tre passivi provano dolore il giorno dopo! Non avevo mai letto una cosa del genere in nessuna storia, ti giuro, stavo per morire! Ma la parte della cartaigienica è stata il top, ma come si fa? Louis antisgamoche chiede a Harry di accompagnarlo in 'bagno',  peggio delle ragazzine che vanno sempre in due.
E dopo questo arriviamo alla parte che mi ha fatta commuovere, sì, mi sono dovuta interrompere perchè avevo gli occhi talmente lucidi che non riuscivo più a leggere: Niall che riprende la chitarra, e il resto del gruppo che si riunisce a ballare e cantare 'I would'. Non so perchè questa parte mi sia piaciuta così tanto. Mi immaginavo la fine del campeggio e i loro 'ultimi' momenti assieme. Tra addii (maledetti Ziam), tra le tue parole riguardanti Niall ("Niall li osserva e capisce che anni prima, quando ha sistrutto al sua vecchia chitarra gli è mancato proprio quello. Quel gruppo, quella famiglia, quella passione e quella volontà di cantare senza saper bene quello che si sta dicendo". Ecco, con questa frase mi hai uccisa), tra i Larry così perfetti, tra Josh che non si intromette quango Niall guarda rapito la chitarra prima di afferrarla, e alla fine chiede a Zayn se lui sarebbe andato con loro, e Liam che capisce che ha bisogno di tempo e si dicono addio, ma questo addio è l'inizio di un qualcos'altro. Ecco, tra tutto questo io mi sono un po' (UN POOO'????) emozionata.
Josh malaticcio che chiede a Niall di riaccompagnarlo a casa, senza secondi fini ovviamente! Nooo, certo che no! E il ritorno di qualcuno che ti dici di non odiare ma io lo odio già a prescindere, solo per come ha trattato Harry, ma staremo a vedere se riuscirà a farsi perdonare, e tra i Larry ne succederanno delle belle (anzi brutte se li farai litigare, come io suppongo).
Ho quasi finito, lo giuro. L'ultima cosa è il titolo: mi è piaciuto molto il titolo del capitolo in riferimento a quello della storia, e anche nel testo c'è quella piccola parte dei 'miti moderni'.
Hai lanciato uno spoiler sul Divino...non dovevi, uffaaaa!
No, non credo che Leeroy e Marcel non abbiano fatto niente in tenda. Povera Veronica, circondata da GAY! E alzo anche io la mano perchè penso che Louis sia un porco!
E basta, ho finito. A prestooo!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stupendo e il banner poi *-*
c'è sei bravissima
alla prossima
baci

Ho appena finito di leggere il capitolo e le nda ovviamente! perché ho finito le ricerche, dimmi che sono stata bravam avanti dimmelo! *scondinzola con la coda che le è appena spuntata* Coooomunque Ho pensato ad una cosa che devo scriverti subito altrimenti la dimentico! Leggendo le nda quando hai detto che l'addio era l'inizio mi è venuta in mente la canzone di Anastasia "il mio inizio sei tu" ed a parte il fatto che ho cominciato a ridere come una pazza pensando agli Ziam che la cantano, niente, ho semplicemente riso come una pazza immaginandoli, che altro ti aspettavi? [Tu cerchi di non sclerare nelle nda (ma tanto lo fai in chat, stati e gruppo LOLOLOL) io invece non mi trattengo nei commenti, e mi faccio sempre riconoscere lalala] Stavo cominciando a pensare che le mie recensioni fossero oramai inutili, ma non lo sono, vero? Dimmi che le apprezzi e che posso comunque continuare a scriverle perché mi diverto da matti a scriverle!
Bene, ora passo alle coppie e parto sempre con gli Ziam, perché sono quelli pesanti non tanto ultimamente) e quindi ci penso per primi. Allora non è stato traumatico come pensavo, mi spiego: a parte il fatto che anche tu hai cambiato idea, io mi aspettavo qualcosa, e comunque sai come la penso. Zayn già sta imparando, e con lui anche Liam, che ora rispetta un po' di più i suoi spazi, e per quanto vorrebbero stare insieme, questa separazione è d'obbligo e non può che fargli bene, ma tanto lo sappiamo che proprio se vogliamo esagerare massimo massimo un mesette ed uno dei due si ritrova fuori la porta dell'altro perché vuole scopare, su su lo sappiamo cos'hanno in mente è.è no a parte gli scherzi, si presenteranno davanti alla porta dell'altro perché non saranno in grado di stare lontani, perché si amano troppo, e perché dopo questa cosa faranno di tutto per "guarire" il prima possibile e per tornare a potersi amare come meritano entrambi, ma questa volta nel modo più giusto e consono, mettendo anche magari l'altro al primo posto, ma senza dimenticare entrambi che sono persone, ed hanno dei bisogni, e quello primario è prendersi cura di se stessi. (Quando scrivo queste cose mi sento Dio! Per questo devo smorzare la serietà con battute come questa, ok!) Comunque Liam che se la ridacchia dei dolori mi ha fatto morire, e bravo Liamuccio! LOL Hai messo questa cosa dei dolori post-sesso ed io ti ho amata come con mai, perché ho riso alla grande! AHAHAHAHAH poveri piccoli, mi dispiace.. Ma che cazzo dico, non è vero! LOL Ma neanche a loro, quindi posso tranquillamente non sentirmi in colpa! Il migliore però è Niall, che si dimentica a continua a farsi male! A proposito di Niall bellino che si offende per essersi sentito dire subito il buongiorno e che è un tenerone di prima categoria! Entrambi alle prime esperienze e sono dolcissimi, non possono non amarli sempre di più! Il discorso di Josh di chi ha bombato poi, che in realtà avevo già letto, immaginavo avesse visto gli Ziam, ma fare anche commenti personali su chi fosse il top! ahahahah quanto lo posso amare? Poi la cosa che usa le fusioni dei nomi me piase! Poi il succhiotto che gli lascia? Mi aspettavo qualcosa di più da lui suvvia! Ma tanto ci sarà nel prossimo LOLLOL
Passando ai Maroy, su di loro non ho molto da dire ma comunque li amo lo stesso perché sono belli e innamorati e dolcissimi! E si, amo il fatto che non possano fare nulla perché altrimenti finiscono a fare l'amore! E comunque non ci crede nessuno che non hanno fatto nulla! Ma mi hanno fatto morire le altre tre coppie che si son guardate con aria colpevole al commento di Veronica AHAHAAHHAHAHAHHA
Ora parlando dei Larry "Louis è un porco. Alzi la mano chi lo pensato" ti giuro che lo sapevo che sarebbe successo! Non puoi avere Harry una volta e non desiderare di averlo una seconda! Ma comunque sapevo che Louis gli avrebbe fatto fare qualcosa visto che la sera prima aveva fatto solo lui, e per il carattere di Louis che ho potuto leggere, immaginavo si spingesse oltre, e che avrebbe sempre chiesto di più! Ma poi antisgamo eh! "Devo andare in bagno" facevi prima a dire che volevi una sega! Avrebbero creduto di meno ad una cosa simile! Oppure "vado a fare una passeggiata con Harry perché è la mia musa e vederlo in mezzo alla natura mi ispira!" Solo Josh avrebbe pensato male e la storia della carta igienica è stata fantastica ahahahah in ogni caso ne avrete bisogno" e li giù a ridere di nuovo! Potrebbero andare in giro a braccetto di due per quanto son ninfomani! (Louis lo è diventato da poco, ma va beh!) Poi il fluff e fluff e Louis che gli dice ancora che gli piace, e che si sono incontrati in un'altra vita, ed io che sento la glicemia alzarsi, e l'overdose di miele, e gli arcobaleni e gli unicorni, perché a me sembrano una coppietta sposata ** Ma è arrivato Nick >.> Sai che non lo posso vedere da quando ha sverginato Harry, e non c'è proprio modo di farmelo piace, no no ù.ù
Io passo da un discorso ad un altro perché le cose mi vengono in mente a tratti, quindi ora capisco perché ieri cantavi I would in chat! Ed eri anche tutta felice ahahahahahha mi è piaciuto un sacco come momento, tutti che ballano e sculettano ohohoh e Nialuccio che riprende la chitarra ed è felice **
Poi hai usato un'altra canzone che io amo ed è Uncover, che è una delle canzoni dei Larry per eccellenza, e mi dispiace perché son sempre destinati ad essere nascosti sti due, anche se alla fine sono pessimi nel nascondersi! Comunque non ho odiato Louis per questa cosa, perché bo, alla fine il fatto che gli altri si sarebbero messi in mezzo è vero, sti impiccioni! E loro già camminano su un filo, è meglio se nessuno dice niente!
Poi hai messo la storia dei peperoni, e dovevo immaginare fosse una cosa del genere, cioè non ci posso credere! ahahahah se partorisci sempre idee del genere mangiandoli, ti prego fallo più spesso! Comunque ora aspetto con un sacco di ansia in più in prossimo capitolo, a sto giro muoio nell'attesa, perché è arrivato quell'essere, e voglio sapere che succede ai Larry! E se succedono già casini aiuto! Speravo in un altro po' di fluff per loro ç____ç Ma gli occhiali Harry dove li ha lasciati? E sono curiosa di rivedere JeLouis in realtà.. Va bene allora veloce ad aggiornare se mi vuoi un po' bene ç____ç
Penso di aver scritto tutto, al massimo ti scrivo in chat LOL (dillo che sono una rompipalle xD) un bacione <3

Aaaaahw, questo capitolo è tanto fluffoso (esiste come parola?D:)
Tutte le coppie sono di una dolcezza paurosa. I Larry però hanno quel qualcosa in più che boh, non so, li adoro. Sono piccolini ed inesperti e basta. Louis è dolcissimo.
Niall e Josh sono fenomenali ahah, come si stuzzicano loro non lo fa nessuno, aw.
Marcel e Leeroy sono l'amore.
Infine gli Ziam che ahimè hanno anche loro dovuto affrontare il mattino e quindi dividersi t.t Una cosa positiva che abbiamo però capito è che torneranno insieme, quando non si sa, ma lo faranno.

La scena di I would è bellissima, credo che rimarrà una delle parti più belle di tutta la fan fiction!

La fine mi preoccupa. Nick è tornato e porterà casini, è inevitabile t.t non voglio casini tra Lou e Haz t.t sono piccoli cuccioli di foca innamorati, falli vivere felici t.t

Alla prossima.

10/11/13, ore 00:41

Oddio oddio oddio
ok, amo questo capitolo e quello prima, decisamente troppo haha
cioè, tutti che fanno l'amore è una cosa fantastica!!
ad un certo punto ho smessodi recensire tutti i capitoli perchè ero troppo curiosa di leggere, subito.
amo il tuo modo di scrivere!!
è una storia FANTASTICA!!
continua presto C:

kiss xx

- Let.

Ciao decido di scrivere solo adesso perché ho iniziato la storia da poco, e in effetti ogni volta che finivo un capitolo sono stata impaziente di andare avanti!!beh ci tenevo anche io a farti i complimenti, a farti presente che hai una nuova lettrice dipendente che legge in ogni minuto di tempo libero!!hahaha arrivata a questo punto della storia mi sembra anche banale dirti quanto io la adori, e paradossalmente leggendo sembra che tu abbia ricreato un mondo con personaggi tutti nuovi...e non sei mai banale!!da grande Larry shipper in realtà mi sono riscoperta in questa storia grande sostenitrice dei TUOI Ziam!!hahah e poi i Nosh, davvero dovrebbero fare una serie tv con loro come protagonisti hahahaha adoro!!alla prossima e continua così ciaooooo XD

07/11/13, ore 19:28

Alloora.. Non sei l'unica che ha scleri quindi ora inizia il mio muahahah.. Amo questa storia. La amo. L'ho letta tutta tra ieri e oggi, ho finito ora questo capitolo e sto già andando in crisi d'astinenza (non ti sto dicendo di muoverti con il prossimo capitolo nooo:3.. A parte gli scherzi fai con calma ahahah). Coomunque diciamo che non so se aspettavo da più tempo la "scena" larry (nell'altro capitolo) o quellaziam (che è stratriste se pensi al "dopo") o la nosh che è stratenera aww **.. Comunque mi piace un casino come scrivi e mi stai anche strasimpatica per i tuoi scleri alla fine ahahah.. Mi ero un po' preoccupata per Josh che sclerava ma poi si è sistemato tutto (e bene u.u).. Sinceramente però si fanno tutti in po' troppi problemi.. Insomma tipo Zayn lo capisco ma solo fino a un certo punto: rifiutando Liam si fa del male che è la cosa che dovrebbe evitare se si ama, no? (é solo una mia opinione condizionata dal fatto che li voglio insieme. Punto. Ahahahah).. Mmh boh firei che potrei anche finire con un "sei bravissima" ma mi sembra troppo scontato quindi finisco con un "mh animale"cirando la tua altra Larry.. Ti voglio tanto tanto bene quindi aggiorna presto:)
P.S: le canzoni sono tutte stupende

HEBDHSJFBUSJCNFVHBSDJUFVB
Ho scoperto che mi sono presa terribilmente indietro!! E' tantissimo che non leggo, mi è preso un colpo quando ho visto il numero dei capitoli haha >.<
Io sono fottutamente innamorata di qesta FF, l'ho già detto per caso?? haha
I Larryy **
Credevo di morire quando l'ho letto dhcfdn è una scena bellissima, soprattutto se te la immagini!! *w*
E il colpo finale poi!!
Non me lo sarei mai aspettata sinceramente!!
Liam che si toglie la vita, cioè, a tutto ho pensato tranne che a questo!!
I love ya

Kiss xx

- Let.

06/11/13, ore 17:30

E io sono depressa...
e chissenefrega, risponderai. MA NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... io sono triste !! T.T
Perchè, perchè, perchè.... PERCHE' NON TI HO INCONTRATA!!
Cioè, magari ti ho pure vista,forse eri quella tipa con il cappotto a fiori gigantoso, forse eri quella che aveva la pelliccia, forse eri quella tipa che aveva quei tacchi alti quanto me, tutti leopardati, e con quel fazzoletto addosso (perchè chiamarlo vestito sarebbe un complimento troppo grande per quel fazzoletto), tutta truccata e che faceva le bolle con la gomma (e... sì, era una di quelle che aspettava il tram lol XD)...
No, quella non eri sicuramente tu... XD
E io volevo incontrarti....T.T
che poi avrei fatto una figura di merda, che abbiamo una differenza d'età che OG o.O, ma queste NON SONO COSE IMPORTANTI lol.... dettagli
E so che mi odi, lo so, è inutile che fai finta che non è vero, perchè io ti sto PROFONDAMENTE sulle palle... e.e
Mentre io ti ADORO... ho un foglio appeso al muro con su disegnata una specie di dea greca tutta nera (Rimmel... e il rimmel è nero no? o.O... boh, sì dovrebbe esserlo ... CAXXXXXUS non lo so!!! lalalalalalveneredirimmelèmiasorellalalalalalaal non mi chiedere perchè -.-") che abbraccia una povera deficiente (io) .... spero ti aiuti a capire che io TI AMMIRO, mentre tu mi odi... anzi, non mi odi, ma ogni volta speri profondamente che nella tua pagina recensioni non ce ne sia una mia....
HAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no.
Ti sbagli, io ti perseguiterò.
EEEEcco qual'è il mio problema, ciancio dei cazzi miei e così non c'è spazio per la storia.... -.-'
Allora.... *fare diplomatico*
i nosh: .....
“Hey, so cosa ti preoccupa…” dice, mentre gli si avvicina posando entrambe le mani sui polsi per accarezzarli teneramente. “Lì dentro, se non vuoi, non succederà nulla di ciò che non è ancora successo.”
Ecco.... appena ho letto questo, mi sono messa a ridere.
Sembrerò una mezza deficiente (anche una deficiente intera) e, sì ammetto di essermi messa a parlare CON IL CELLULARE..... -.-' ti cito una parte della mia avvincente conversazione:
-Hahahahahahaha, ma no, non me lo dire, hahahahaha, Josh, tesoro di mamma, cosa penseresti di fare allora in quella tenda, una partita a briscola?! O ci mettiamo a spiaccicare i moscerini col ciapamusche (accento piemontese, CHE NON MI SI ADDICE AFFATTO...-.-'eh, la terronaggine è dura a levarsi lol)... Hahahaha, e tu, cellulare, cosa pensi che facciano? Cosa dici, un po' di meditazione yen per sentirsi fuori dal mondo? Hahahaha, lo so io come si sentono fuori dal mondo...-
Ecco, questo è stato il risultato di quella frase.
Ma che poi, io dico, Nello di mamma, piantala di farti tutte 'ste seghe mentali.
Vuoi scoparti Josh. PUNTO
Cioè, mi dici chi cazzo se ne frega se sei gay, bisex, etero (cieco, perchè Josh è EVIDENTEMENTE maschio.... o forse no? *faccinaindagatrice* scoprirò la VERA IDENTITA' DI JOSH DEVINE *alza la lente d'ingrandimento all Sherlock*! tan-da-daaaan... no, eh?)...
Tu vuoi fottutamente Josh, lui ti ama al punto che sarebbe disposto persino a prendere lezioni di uncinetto da mia nonna (il che è abbastanza preoccupante) per te, quindi, dimmi che cosa c'è in mezzo tra te e lui.
Non lo sai?
Le tue fottutissime pippe mentali, ecco U.U
Hahahahaha no ma senza pensieri non sarebbero loro.
La sua mente è confusa, quando gli sussurra all’unisono: “Dannazione, ma che stai facendo?” e “Continua, fallo!”
Bene bene, ecco perchè la qui presente mucca NON RIFLETTE quasi mai.
Altrimenti mi metterei a discutere col mio io interiore e lo spettacolo non sarebbe dei più decenti, perchè, sì, inizierei a LITIGARE con me e il mio pensiero, e finirei per fare la cazzata più grande che avessi potuto fare.
Non che se non rifletta faccia la cosa giusta, ma almeno ci metto di meno, per sbagliare lol.
Bene bene, tralasciando la mia avventurosa vita da copione (evvai -.-') veniamo a quando finalmente PROVANO  a fare qualcosa.
Cioè, non LO FANNO davvero, ma un piccolo traguardo è pur quel... quel... quel toccarsi?
boh... *sigrattalatesta*
Poi il famigerato giochino.
Era tipo
-Ti piace Justin Bieber? sì. Ed Eminem ? no. E ti piace Lady Gaga? un po'. E MARCUZZO MENGHINUZZO ti piace?-
.... ecco lol... oppure una di quei pomeriggi passati i un atelier per scegliersi il vestito da sposa perfetto...
-Questo, dalla linea classica ed elegante? hm... no. E questo, semplice ed estremamente fine? Hmm... forse. E questo? seducente e sexy? Yayayaya!! Sexy MePiasa!....
Vabbuono, andando oltre....
Poi, dopo la sclerata di Josh (amore mio, sicuro che è Nello il bipolare?...-.-), Niall esce dalla tenda e si dirige sulle rive del lago (dove probabilmente lo spogliarellista stava facendo a gara a fare il ghiacciolo vivente in una singolare competizione artica con concorrenti pinguini e trichechi, e in palio un bello slinguazzamento con un irlandese a caso, toh guarda, facciamo questo Niall... ) dove poi le cose si aggiustano.
Anche questo punto ha fatto scaturire dal mio cervellino vomiti di pensieri senza senso compiuto (come Gordon Ramsay e le uova senza olio lol...-.-') ... cioè, va bene che hai il 99% del tuo cervello perso in pensieri "divini", e solo il restante 1% sta disperatamente cercando di continuare a far funzionare l'apparato respiratorio, ma, Niall, una visitina dall'oculista male non ti fa.
Va bene che ultimamente del resto del mondo non te n'è fregato molto, ma, amore di mamma, Zayn e Liam ESISTONO.
E, tanto per cambiare, sono PALESEMENTE STRAFATTI.
Ma questi sono DETTAGLI.
Intanto i due "strafatti", han ben pensato (FINALMENTE) di piantarla di farsi complessi mentali e AGIRE.
Nel senso, se tu sei su una barchetta e devi pescare, non è che se ti metti a pensare intensamente i pesci saltano fuori dall'acqua per consegnarsi da soli ad un atroce morte per soffocamente... anche se è il sogno di tutti i pesci, no?.. lol
Ok, che esempio di merda -.-'
Gli ziam, appunto dicevo, anno finalmete fatto quello che entrambi volevano fare.
eeeeeeeeeeeeeeeeeevvai le 23 sfumature di rosso, diamoci dentro, Zay!
Nel frattempo il nostro Nello arriva da Josh e lo mette nel microonde per sciogliere lo spesso strato di ghiaccio da cui era avvolto.
E poi MIRACOLOSAMENTE succede.
Tralasciando la cazzata di buttarsi praticamente nelle mani di Dio Gelo (che poi solo loro sanno come faranno a non morire di broncopolmonite) dove io ti cito
E Josh vorrebbe tanto seguirlo, ma la visuale che la luce fioca della torcia, abbandonata a terra, gli permette di vedere, lo lascia senza fiato.
Si sente un po’ come Niall Horan di fronte a lui completamente nudo durante l’Alternative Strip Poker.

Hahahahaha, il divino che fa la figura del babbuino.
... Potevano anche farsi il bagno in mutande...
vabbè lol
E, quando finalmente escono dal frigorifero, si amano YEP !
“L’esperto propone: coperta e attività fisica. Tanta attività fisica, la migliore in realtà”
ma io dico, Josh, mentre hai avanti uno strafigone del genere NUDO, che TI VUOLE, che TU AMI IMMENSAMENTE (tanto da imparare a fare i centrini da tavolo a lezione di mia nonna loooool), ma st'ironia da dove cazzo la tiri fuori?!
C'era una svendita ai grandi magazzini? no, cioè, infondimi la tua conoscenza.
....
EEEEEEEE io AMO I kissed a girl di Katy... kisskiss
Madò, altro che papiro...o.O
Io continuo a ripetere che se facessi entrare le tartarughe ninja in questa ff, verrebbe fuori una meraviglia *-*
Che so... magari le vedono alla tele, su una maglia... da qualche parte insomma!!!
AHHHHHHHHHHHHHHH chiedo troppo... -.-'
Bene, penso che questa sia stata la mia recensione più seria... infatti sto sclerando...
Mi sono trattenuta, perchè boh... magari sembravano maleducati i miei commenti stupidi... o no?
Me ne vado, sempre col pensiero che FORSE io ti ho incontrata SENZA RENDERMENE conto
..... *piange*
p.s. ma tornerai, a Milano, vero *faccinacucciolosa*??

05/11/13, ore 21:37

Oddio ma e' semplicemente perfetto, tutto!!
Mi e' piaciuto molto come hai raccontato di Niall e Josh, partendo dall'inizio in cui e' Josh a, diciamo, tenere in mano le redini del gioco.
Lui vuole Niall, lo vuole fisicamente anche se gia' lo sa che il biondo e' diverso, che con lui e' diverso.. e poi alla fine!! *-*
La scena sul lago e' stata bellissima, con loro che prima fanno il bagno e poi fanno l'amore e per la prima volta questa e' una cosa nuova per entrambi, per Niall il fatto di essere con un uomo e per Josh il fatto di essere innamorato di lui e mi sono sciolta tantissimo :')
Liam e Zayn sono il male, nel vero senso della parola. Adesso che anche loro hanno fatto l'amore non so proprio come potra' andare avanti, come faranno a non pensarci, a restare lontani? Soffro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! xx

05/11/13, ore 14:04

Prendiamo una macchina del tempo e torniamo insieme al 2 novembre, please t.t
parlando del capitolo. Non nego il fatto che a me la Nosh non piace leggerla ma tu, non si sa grazie a quale specie do incantesimo strano e maligno, riesci a farmeli leggere. Faccio fatica anche con i Larry solitamente ma con la tua no..beh..per entrambi non leggo ancora con moltissima attenzione i pezzi rossi ma dettagli <3 è una cosa che succede sempre! Mi hai completamente spiazzata con gli Ziam o.o e la cosa è stata molto positiva *^* e con il tuo mancato commento su di loro mi stai facendo preoccupare un casino, sappilo.
sarà lo shock del concerto, della fine di akob (un'altra storia) o del video di soml ma questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto o.o E non ho intenzione di annoiarti oltre <3

05/11/13, ore 13:29

Wow, wOw, woW e ancora WOW!
questo capitolo non è rosso, è bordò! ah ah ah (no, okay sono pessima)
il capitolo va benissimo! è perfetto!
poi bho che altro dire... evviva le 23 sfumature di Rosso!

bravissima come al solito u.u

ciao <3

05/11/13, ore 03:41

sei sempre piu' brava mamamia *-*
quindi alla prossima
un bacione sei davvero woo