A Modern Myth
di VenerediRimmel

05/11/13, ore 00:27

Ho aspettato queste scene da non so quanti capitoli t.t Mi emoziono di nuovo, ma che mi fai? Sapevo sarebbe stato difficile per 'Occhi blu', ma è finita bene c': Con gli Ziam pensavo che la principessa passivella sarebbe stata Liam,ok ok. Ora voglio i Larry *-* Oppure qualcosa su Leeroy e Marcel sono tenerelli c: Capitolo divino come Josh (?) lol Alla prossima xx

05/11/13, ore 00:08

Oddiomio che capitolo immenso. Ci ho messo quaranta minuti a leggerlo, per me è un record assoluto, di solito sono velocissima lol.
Ok avevo detto che era stato difficile commentare il precedente capitolo? In questo momento, all'alba di quest'accozzaglia di parole (?) commentare questo mi sembra praticamente impossibile. Perchè? - dirai tu - fai solo un sacco di picci - penserai giustamente. Il fatto è che sono super felice che il rating sia passato da arancione a rosso - oggi mi sento rainbow (?) - ma sono pessima nel commentare le parti spinte. Diciamo che faccio un po' finta di essere una ragazza pura, colpa del mio cervellino bacato.
Ma bando alle solite ciance trite e ritrite diomio come fai a sopportarmi? e iniziamo.
Da chi inizio? Cazzo - scusa! - da chi inizio oggi?
Oggi mi sento alternativa - sono stata all'università mille ore forse è solo rincoglionimento, si dice rincoglionimento? - quindi inizierò da una frase che mi ha colpita in modo particolare: facendo l'amore si riesce a rendere percepibile un concetto astratto. E con appena qualche parola tu hai detto tutto, per assurdo avresti potuto scrivere solo questa frase nel capitolo e avresti comunque reso l'idea, avresti comunque trasmesso la sensazione che si prova unendosi con la persona che si ama.
Prendi Liam e Zayn: loro sono due che l'amore lo conoscono fin troppo bene, ci hanno convissuto sin dall'adolescenza - forse anche prima - per quanto fosse un amore egoista, sbagliato, sofferto era pur sempre amore. Un amore da sempre consapevole per uno, da poco scoperto, compreso per l'altro ma che, fino a questa sera che tu hai descritto, era rimasto per entrambi solo un concetto astratto, come dici tu. E quindi abbiamo Liam, alle prese con questa cosa troppo grande, troppo intensa per lui e che quindi non ce la fa a tenersela tutta dentro e si aggrappa letteralmente a Zayn chiedendogli di rendere percepibile il loro concetto astratto. E Zayn è certo che la risposta sia sì, ogni fibra del suo corpo urla sì! tant'è che non riesce a titubare più di tanto. E lo fanno, per la prima volta sentono quel sentimento sul corpo e profondamente nell'anima: lo sentono sulle loro pelli a contatto, nelle bocche che si cercano, nei respiri dell'altro, fin nel profondo del petto ed è una sensazione tangibile, che puoi davvero quasi toccare con mano per quanto ti sta addosso. E anche se è soltanto un momento - preludio di sofferenze infinite peraltro, da quello che ho capito - in quel preciso momento esistono solo Liam e Zayn con il loro amore, sotto le stelle che brillano, su quel prato umido, con la coperta ad avvolgerli, mille sensazioni a lambire i loro corpi e mille emozioni a pompare nei loro cuori. E ti giuro che mi ci sono sentita anche io lì, davanti a quell'ormai spentissimo fuoco, a carezzare e a farmi accarezzare, a riflettere per poi mandare a quel paese la razionalità, ad amare, forse troppo da farmi male.
Si vedrà nel prossimo capitolo cosa accadrà giusto? Io temo.
Per gli altri due, Niall e Josh il discorso è un po' diverso: qui la protagonista indiscussa è la paura. Josh è un tipo schietto e impulsivo, che dice e fa ciò che pensa, senza peli sulla lingua o freni di alcun tipo, lo sappiamo, abbiamo imparato a conoscerlo - adoro adoro adoro il modo in cui si tira indietro i capelli. E anche in questo caso si butta (anche lui letteralmente) addosso al piccolo timoroso Niall e sì all'inizio sembra che vada tutto bene, fin quando non si mettono in mezzo le mille paranoie e insicurezze di Niall che poveretto, già c'ha i suoi problemi, mettici anche un'incomprensibile improvvisa attrazione verso un ragazzo e l'irlandese è bello confuso. La sua insicurezza tuttavia in questo caso risulta utile in un certo senso, in quanto permette a Josh di riflettere a fondo sui suoi comportamenti e quello che scopre è sconcertante per lui, tanto che fa una scenata e fugge via in perfetto stile da prima donna: il Divino è innamorato. Eccolo di nuovo l'amore, cantato e decantato, il solito concetto astratto che ci annoda gli intestini e rimescola le interiora. Questa volta è occhi blu a prendere le redini, si apre, la dichiarazione di Josh lo vivifica in un certo senso, sembra quasi rinato, sembra che quel concetto astratto, a lui totalmente estraneo fino ad allora, gli faccia bene, sembra che lo faccia sentire vivo. Ed ecco che per Niall l'amore diventa percepibile, se lo sente dentro tutto l'amore che Josh gli urla, lo sente nei vasi, nelle vie respiratorie, nel cuore, nello stomaco, lo inebria e lo anima. E sono queste sue nuove sensazioni a spingerlo a buttarsi in acqua tutto nudo, nell'acqua gelata! seguito da un più che stupito ed entusiasta Josh. La scena nel lago mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata naturale, ho come avuto la sensazione di sentire i loro denti sbattere per il freddo e lo scrosciare dell'acqua contro i loro corpi ogni volta che si abbracciavano. Infine abbiamo la completa realizzazione dei desideri del nostro Divino, aspettavi da parecchio eh? Anche lui finalmente riesce a percepire l'amore che gli riempie finalmente il cuore, dopo una vita di sesso occasionale - triste.
Quindi sarò anche una poco romantica - che poi in realtà lo sono moltissimo - ma per i nostri sei eroi era ora che il concetto astratto diventasse qualcosa di percepibile, era ora che i corpi si fondessero e le anime si toccassero e viceversa.
Oggi ti ho citato la frase forse cinquecento volte.
Per me questa recensione è stata un parto. Avevo mille cose da dire, mille emozioni da esprimere e sono riuscita a tirarne fuori forse un quarto. Come vedi ahah mi sono tenuta sull'astratto - per restare in tema - non addentrandomi nei particolari delle due scene di sesso all'aperto (Liam, Zayn, Josh e Niall i zozzoni: e se qualcuno v'avesse visti?) non vorrei che pensassi che non mi sono piaciute, perchè.. mi sono piaciute :3 parlo della parte strettamente tecnica, descrittiva.
Bene direi che mi dileguo scusandomi questa volta perchè non si capirà un emerito cazzo - di nuovo! - di quello che ho scritto (: e mi è venuta anche più corta del solito.
un abbraccio forte forte
a prestissimo
giulia

04/11/13, ore 23:53

Aiuto aiuto questo capitolo è troppo da reggere askcjdjd okay. *respira*. Allora. I Nosh sono qualcosa di, boh, indescrivibile, li amo. Aspettavo un po' di fluff Larry, ma magari nel prossimo ahhaha e anche gli Ziam, per non parlare della canzone dei Passengers di cui in questo periodo sono innamorata persa. Solo tre parole - non sono sole cuore amore, anche se ti meriti pure quelle lol - SBRIGATI. AD. AGGIORNARE. Sul serio, ne va della salute mentale. Adesso vado, se domani all'uni sono troppo sconvolta per seguire le lezioni ritieniti responsabile ahahh un bacio!

04/11/13, ore 22:43

Mentre tornavo a casa in macchina dopo una giornata di merda( Trenitalia crepa!) Mi sei venuta in mente tu..e ho pensato, sperato ke avessi aggiornato..xk sapevo saresti stata in grado di tirarmi su il morale....e infatti ci sei riuscita:)...e non solo per il capitolo, ma anche x la tua risposta alla mia recensione..sei carinissima!:) e poi se mi fai pensare che IO, posso, in qualche modo, averti influenzato..beh come posso non amarti?!;)...ahaha sappi però che ora mi sono stragasato..e ne dovrai pagare le conseguenze tu!!:)...nel briciolo di lucidità che mi resta però ti dico che farsi influenzare da me non è la via giusta per mantenera la sanita mentale;P....ahahaahah vabbè và passiamo al capitolo: "a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i LAGHI..."...ehm non è ke oltre ke de Jared-Pippicalzelunghe Leto (si mi piace Do or Die:) ) me sei Fansss pure de u Valerio Scanù?! No xk, x quanto tu mi piaccia non credo potrei accettarlo;) ahahaha....dai allora: sesso in tenda, sesso x terra vicino al falò e sesso sulla sabbia in riva al Lago...beh direi che per essere le "prime volte" non ti sei proprio risparmiata niente!!:) ahahah beh personalmente il premio "migliori copulatori del campeggio" và ai Nosh (anche se son convinto che anche Leeroy e Marcel avrebbero potuto dire la loro).... “L’esperto propone: coperta e attività fisica. Tanta attività fisica, la migliore in realtà” ahaha x questa frase josh invece si merita il premio "peggior scusa x scop..."(non finisco la parola sennò il timido Niall si traumatizza)...ah a proposito di irlandesi "timidi".....mi sono perso un pò di passaggi dal "Prenderlo in quel posto è un’espressione brutta” e "è del mio culo che stiamo parlando Devine"...a quel "Fottimi" ,che passerà alla storia ne sono certo;) detto dopo aver limonato allegramente nudo dentro al lago.....qualcuno, potrrbbe dire che sia il bipolarismo...bah..errore a parer mio questo è il fenomeno ke , chiamasi "INNAMORARSI":) speriamo ci arrivi presto anche il caro Niall......che poi Nialler diciamolo, quel "Fottimi"..c'era di dirlo?!;)..eh Josh? Che mi dici? Ho ragione eh?!..Josh? Ehi Joooosh!! Non mi ascolti?!....pfff...se figurati...quello è ancora li imbambolato a guardare il culo a occhi blu;P...cucciolo lui..tanto innamorato:)....cmq ke tu ci creda o no mentre leggevo di quei due le ci davano dentro come se non ce fosse un domani quello ke pensavo era al modo incredibile in cui tu scrivi..anche di quelle cose LI;)...e pensare ke non volevi neanche passare al rating rosso!!..pffffff!!:P.....beh dai e arrivato il momento di parlare anche degli Ziam...e dalla loro prima volta..che forse è la piu importante di tutte...e che naturalmente, nello spirito ke cottradistimgue questa coppia, comporterà anche, più casini di tutte;)....beh tremo davvero al pensiero di accadrà quando il sole risorgerà...HOPAURA! E non solo x i Ziam....vabbè dai niente pessimismo in questa recensione! Solo tante tante coccole!! Cit. Niall:) ahaha si ancora lui..che ce vuoi fa è sempre nei miei pensieri......ah a proposito sappi ke sto organizzando una colletta x Veronica...ho paura che con tutto quello che avrà sentito(rumori molesti) durante la notte qualcuno dovrà fissarle un appuntamento con l'analista.....no sul serio..un paio di tappi glieli hai fatti portarte dietro vero?!..spero ben..... vabbè và x oggi ho finito ti lascio...Ciao Bellaaaa!!:)......ah sappi ke tutto questo l'ho dovuto scrivere 2 volte xk Sono talmente sfigato oggi ke non potevo fare a meno di cancellare tutto quello che avevo scritto...si lo sò..sono un erore:)...ahaha te l'ho detto ke ero gasato!!:) Ri-Ciao Belllaaaaaaa!!!:) yours Sev Snape

04/11/13, ore 21:39

Sono totalmente irrimediabilmente sommersa dai feelings, tu non puoi capire! Immaginavo sarebbero successe tutte queste cose e beh, ok che gli spoiler di sabato mi hanno aiutata, ma ho immaginato le scene e cavolo sono una veggente! Buahahahahahah Comunque così tanto per, esiste una versione maschile di I kissed a girl ed è I kissed a boy dei Cobra starship (era giusto a titolo informativo, me l'ha fatta sentire il mo ex migliore amico bisex xD) Comunque partendo dagli Ziam, anche io non mi azzarderei a dire molto perché è solo questione di una notte, e posso immaginare che se ne pentiranno, o quanto meno uno dei due sicuramente. Una volta sfiorato il paradiso è difficile uscirne,e dopo aver toccato l'apice insieme ed aver vissuto quello che hanno vissuto loro, sarà difficile allontanarsi un'altra volta, tenendo presente che non ci saranno, forse, altre idee alla Josh per aiutarli, ma a quanto pare le "buone" idee oramai vengono anche a Nialluccio! Però c'è da dire che il momento è stato dolcissimo ed io li ho amati come non mai. Continuo ad essere d'accordo con Zayn, per amare qualcuno deve prima imparare ad amare se stesso nel modo giusto, ma mi sembra ovvio che entrambi non riescano a stare lontani, e non è anche vero che è facile imparare ad amare se stessi vedendo come altri ci amano? Non è aiuto che ti danno? Quindi perché non imparare ad amare se stesso lasciando che Liam lo ami e che lui lo ricambi? Hanno fatto l'ammore e ce l'hanno messo entrambi, non si chiamerebbe così se fosse solo da una parte. Comunque il "sotto le stelle" mi ha commossa per esperienze personali, e cavoli in ogni capitolo riesci a riportare un po' di me nelle varie coppie! xD Spero in qualcosa di non troppo tragico al "risveglio" ma lo so che invece piangerò ç____ç Smetteranno mai di soffrire questi due bimbini? Mi consolo pensando ai Nosh che oramai hanno spiccato il volo tra paure e timori e lo sapevo che lo avrebbero fatto li! Mi aspettavo direttamente dentro al lago, ma ci ho poi pensato e forse non avrebbe funzionato.. If you what I mean LOL però lo sapevo che non avrebbero resistito per arrivare fino in tenda ahahahahh ma partendo dall'inizio, penso che le loro paure siano più che normali, Niall etero convinto fino qualche giorno prima, che si ritrova attratto da un ragazzo sfrontato e supersicuro di se, che non fa altro che stuzzicarlo e Josh che se la spassava e poi arriva questo ragazzetto dagli occhi blu che gli perdere il giudizio, e ciao! Il litigio devo dire che è durato molto eh già! Comunque posso dire che Josh è l'ammore, che lo adoro e ne voglio uno? No, cioè, ma awwww! Ha ammesso di essersi innamorato ed glielo ha addirittura detto, Niall è pazzo, ma lui non scherza! Sono fatti per stare insieme ** Per quanto riguarda il poco tempo, beh, io sono una che non crede fermamente nelle relazioni, non voglio crederci, per la solita paura di stare male, ma sono convinta che ci si possa affezionare così velocemente a qualcuno, e a volte mi ritrovo in realtà a sperare che l'amore ci sia, e non importa quanto tempo ci metta a sbocciare, se è vero, allora non deve avere una data, deve solo essere curato, ed ora è quello che deve impare a fare Josh, insieme all'aiuto di Niall, che comunque molto presto scoprirà d ricambiare, insomma, come potrebbe non ricambiarlo? Comunque hanno fatto le cose zozze e sono contenta lalalala Niall più spinto mi piase da impazzirrr! Ora che prende confidenza voglio vedere come reagirà Josh, vuoi vedere che prima o poi sarà lui a cavalcare? LOL ok la devo smettere, Fra piantala. Ho già detto che ho l'ansia per il prossimo capitolo? E voglio sapere chi ha visto/ sentito Josh! Ma tanto ci hanno dato dentro tutti quanti, quindi LOL immagino che anche Marcel e Leeroy abbiano "bombato" e mi dispiace per la piccolina che ignara di tutto e tutti è rimasta all'asciutto! Ti prego regalagli qualcuno, o qualcuna xD Comunque mi è sorta spontanea una domanda: ma quei 4 non stanno morendo di freddo la fuori? Io a novembre in Italia muoio, loro sono in Inghilterra, in una foresta, vicino ad un lago, si ritroveranno raffreddati in una maniera assurda! Comunque ok, sto immaginado Josh ammalato e Niall che gli fa da infermierina, mentre gli Ziam ammalati si coccolano a letto, e stanno abbracciati nudi per tenersi al caldo e awww sto morendo delle mie stesse fantasie! Comunque niente sigaretta post sesso, ma sappi che ci conto eh! Per i Larry esigo tanto fluff così da non stare troppo male quando Nick (vedi di sparire presto appena arrivi!) e altre cose intacchino l' "It is what it is" che sono riusciti a creare! E nel risveglio mi aspetto altre scene zozze (si, sono una pervertita ç___ç) Buahaahahha ci ho pensato adesso e a Niall è piaciuto ahahahah altro che etero! Tenerello lui! Che poi escono dalla tenda e neanche si accorgono dell'amoreggiare degli altri due, quanto sono dolcissimi? ahahahhaha Va bene la pianto, non ricordo se ho scritto tutto quello che volevo dire, mi hanno distratta troppe cose dallo scrivere questa recensione, tra capelli, compiti che ancora non ho finito, cena e telefilm vari che mi ostino a guardare, mi fermavo ogni 5 secondi, ma sono riuscita a commentare e a leggere la risposta all'altra recensione, e non vedo l'ora dell'estate prossima *-* Ora ti lascio a malincuore, devo fare quella dannata ricerca su sterilità e infertilità maschile e femminile, si, probabilmente non ti importava l'argomento, ma dovevo scrivertelo, per farti capire quanto sia disperata xD Ci sentiamo sul gruppo yaiii! Un bacione <3

04/11/13, ore 21:20

stai scherzando o hai detto che questo capitolo poteva risultare "pesante"? Leggerei i tuoi capitoli sempre,anche se devo metterci tre ore per leggerlo,perchè bhe sicuramente quelli 3 ore sarebberò i più belli della giorna.e non sto esagerando *-* i nosh sono dolci ma strani... Cioè quando gli ha detto "fottimi" mi son messa a ridere perchè mi aspettavo questa risposta,ah la bipolarità! Josh e innamorato,che dolce! I ziam si sono un pò svegliati (forse un pò troppo) scherzo! Si son detti TI AMO! Ora muoio.. Okey prima di morire voglio leggere tutta di nuova la tua storia, e poi potrò morire felice. I amo i larry e credo che nella realtà esista davvero la storia.. Dico la mia! Anche se sono delusa che fanno di tutto per nasconderlo... :( continua al più presto ,baci *-* Roberta

04/11/13, ore 20:18

lol quando ho letto il titolo del capitolo mi aspettavo un capitolo del genere! (scusa per la ripetizione D:)
btw. Tutti a quanto pare hanno passato una notte piacevole, sono convinta che pure Leeroy e Marcel ci abbiano dato dentro. L'unica che resta fuori è Veronica, povera piccola, ma mai dire mai ahah.
Il capitolo è molto bello, la prima volta dei Nosh mi è piaciuta particolarmente, tropo Josh tremendamente tenero t.t e poi l'idea del lago, aw, stupenda!
Con gli Ziam un po' me l'aspettavo che sarebbe successo qualcosina tra loro. E anche loro sono l'amore. Devono davvero mettere da parte i loro attriti e parlare un secondo dell'amore che provano l'uno per l'altro perchè è immenso.

Mi sono mancati i Larry in questo capitolo, ma ahimè è giusto dare spazio a tutte le coppie!

04/11/13, ore 19:00

oddio mioooo :)
ma quanto lemon c'e'?? ahahahaa
quetso capiolo e' tipo il piu bel capitolo che abbia mai letto da quando ho creato il mio account su efp!!!
cristo santo ma come fai a scrivcere cosi dannatamente bene?
Solo tuuuuu >.<
comploimentissimi xx
Serena <3

04/11/13, ore 17:48

Tesoroooooooo sei tornata mi sei mancata ti voglio bene amo come scrivi!!!! (poi sei tu che non devi risponderci con gli scleri XD)
Mi dispiace per la tua depressione, vedrai che passerà :] sono contenta che hai incontrato due delle tue fan, piacerebbe anche a me conoscerti :/ certo abbiamo tipo un botto di anni di differenza ma... DETTAGLI.
No ma davvero più leggevo il capitolo e più avevo un espressione tipo OHGOD ma siamo sicuri che è A modern myth e non Dark?!
Scrivi le scene hot meglio di ... oh come caspita si chiama il tizio di 50 sfumature di blu che sto da così tanto al computer che nun ce vedo più? Hai capito.
Io ti avverto: non sopporterò ancora per molto gli Ziam. Chiaro?! Questi sono quei due boni:
'Devo amare me stesso e starti lontano'
'No non posso fare a meno di te sco****o'
'OHGOD ma è sbagliato. Cosa succederà ora?'
Tu hai detto di commentarli brutalmente, io ho obbedito!
Almeno i Nosh si mettono d'accordo! 'Qui va bene? Qui?'
Sembrava il dottore 'Qui le fa male? Qui?'. Ebbene sì, oggi sono più partita del solito è.è
Sono mooooooolto curiosa del prossimo capitolo!!!
Siamo più di 100?! OHGOD ma è meraviglioso, sono strafelice!!!!!! Ci tengo solo a dire che qualunque mia conoscente critichi questo capolavoro in mia presenza ... iniziate a correre. Oh, lo stesso per una qualsiasi creazione della dea santa anche detta VenerdìRimmel. Bene, dopo questa precisazione mi eclisso ritenendomi soddisfatta.
Ti amoooooooooo

04/11/13, ore 16:56

I Nosh, i Nosh, i miei bellissimi Nosh, è dall'inizio della storia che aspetto il loro momento e finalmente è arrivato.
La loro 'avventura' è divisa in due parti - in mezzo gli Ziam loro sono deprimenti pure mentre fanno l'amore - e mi è piaciuto tantissimo vedere il cambio di personalità che ha Niall all'inizio e alla fine (grazie bipolarismo!). Josh sembra una ragazzina alla sua prima cotta, e forse è proprio così che è, perchè non ha mai sperimentao l'amore vero, e quando si ripete come un mantra 'mi sono innamorato' l'ho trovato adorabile.
All'inizio Niall scappa, dopo che Josh ha provato a fargli capire con il sesso ("nononononono, dannato Josh, non devi fare sesso con lui", sì, ho pensato questo) che non è sbagliato provare piacere con un altro uomo. Ho maledetto l'idiota del Divino quando è uscito dalla tenda, ma cazzo, poteva fare spegare meglio 'occhi blu', invece di scappare come un babbo. Niall, il mio adorabile irlandese che tira fuori le palle e va da Josh, ammettendo che è spaventato.
Il bagno nel lago è bellissimo, tutte e tre le coppie l'hanno fatto in un posto diverso, sarebbe stato monotono se l'avessero fatto tutti in tenda!
E finalmeeeenteee YYYYAAAAAYYYY, avevo il mento appoggiato su una mano e sorridevo come un'ebete leggendo i Nosh che fanno l'amore, AMORE non SESSO! axdcfolzkjk.
Liam, amore mio bello (quando leggo robe troppo fluff divendo un'idiota), le frasi che dice a Zayn sono così intense e poi gli dice che lo ama e io sono così felice (e per la prima volta non ho insulti da rifilare a Zayn).
E quella è la notte dei desideri che si avverano, i loro.
e quella è l'unica notte, la loro.
una notte magica, la prima e l'ultima.

NOOOOOOOOOO, tu volevi scrivere "la prima di moltissime altre" vero? Dimmi che hai sbagliato a scrivere. Maledetto angst, maledetti Ziam e maledetta me che fangirlo troppo e mi affeziono ai personaggi.
Questo capitolo è bellissimo, e non perchè i miei Nosh lo fanno - sì, per quello in realtà, ma sorvoliamo - ma perchè sei riuscita a descrivere u momento Ziam così bello, lasciando comunque nelle parole una sorta di 'disperazione' che caratterizza il loro rapporto. Non trovo le parole giuste!
Voglio il prossimo, lo attenderò impaziente e non mettere altri spoiler altrimenti mi farai morire d'ansia!
A presto e sappi che è stato un piacere conoscerti!

Eccomi come sempre in ritardo , sull'altra recensione avevo detto che avrei cercato di sbrigarmi con questa ma alla fine sono sempre l'ultima .. parto dalla larry perche mi hai seriamente fatto morire , ero convinta che andassero a letto i nosh ma come sempre mi hai spiazzato .. Comunque tornando ai larry non me l'aspettavo ma é stato qualcosa di fantastico, tipo Louis che si scusa e poi fa " Shh, fa’ parlare me! Questo complica tutto perché tu, Harry, tu quelle maledette emozioni me le fai provare! In qualsiasi cosa fai, anche con un semplice sorriso… sei un’emozione per me. E ho paura. Perché questo non mi accadeva da un po’, da mai, in realtà! Ma tu ci sei riuscito in un modo così semplice e questo mi spaventa. Perché non posso, per quanto lo desideri, non posso… perché ho paura, accadono tante cose brutte quando io- mi lascio andare” .. E a questo punto io ero già andata anche se non avevo immaginato cosa sarebbe successo , poi c'è Harry che gli dice che a lui va bene anche così se puo stargli vicino ,poi Louis lo bacia e continuano , poi quando Louis si ferma perché non l'ha mai fatto e ci rimane male che Harry l'abbia fatto r poi Harry che dice che da ubriaco e che é come se fosse una prima volta e poi le mani intrecciate, gli sguardi che parlavano e le loro bocche che non riuscivano a staccarsi se non per respirare e .. poi non ho capito più niente perché sulla scena dopo il mio cervello é andato in tilt per le troppe emozioni e sorprese...Solo la scena è stata bellissima anche se ho paura che quando Louis scoprirà che Harry sa più di quello che immagina , ci rimarrà davvero male , ma per ora non ci penso perché davvero questo mi basta per sapere che riusciranno ad affrontare anche quello con il tempo e capendo i motivi che hanno spinto Harry a farlo .. Ora passo agli ziam , e anche qui mi hai spiazzato Ma ormai so che tutor quello che penso accadrà non accade quindi mi sono arresa haah anche se certo le tue idee sono meglio delle mie .. Comunque la loro parte è stata strana , un po' come tornare indietro e c'è sempre la parte che li spinge ad avvicinarsi e quella ad allontanarsi .. Zayn si lascia andare , un po' per la canna e un po' penso anche perché gran parte di se vuole che tutto torni come prima con liam e vuole cancellare le cose che li hanno spinti ad allontanarsi e c'è anche la parte razionale che gli dice di non fare stronzate ma nonostante quella parte abbraccia liam perché vede che Trema ,gli chiede scusa per averlo abbandonato in un momento difficile perche sa che se fosse successo qualcosa a liam non se lo sarebe perdonato poi gli fa vedere il tatuaggio e anche se non lo dice quel tatuaggio fa parte della loro storia e penso che liam l'abbia capito e nonostante quella parte del cervello continui a ripetergli di allontanarsi prima che sia tardi zayn si abbandona a liam e lo bacia , un bacio diverso dagli altri un bacio che é mancato per troppo tempo , che tutti e due volevano ma non avevano il coraggio di fare la prima mossa .. Poi però si pente perché nonostante lo voglia zayn ha mandato a puttane il lavoro di una settimana e ora deve ricominciare daccapo perché ogni volta che liam gli sta vicino i suoi buoni propositi di stargli lontano falliscono .. Poi ci sono le tre parti in cui zayn capisce di amare liam e sono uno più bello dell'altro perche sul primo zayn gli fa capire di esserci sempre per lui e che non lo lascierà solo .. Sul secondo quando liam gli fa capire che non è d'accordo con la sua famiglia e che per lui è perfetto così e li zayn capisce di provare qualcosa di diverso dall'affetto .. Poi l'ultimo quando zayn pensa di non provare più quel sentimento ma quando lo vede li per lui corre e lo abbraccia come se non fosse successo niente .. Poi c'è questa frase "non posso stare dentro questa tenda con un uomo indeciso e probabilmente omofobo, come te” che è quella che ha interrotti gli ziam e che penso sia josh .. Non so cosa sia successo ma credo ci siano problemi tra i nosh .. penso di aver finito .. Scusa se sono stata ripetitiva alcune volte e niente alla prossima xx

Si ci sono pure io a recensire, ma avevo bisogno di assimilare bene questo capitolo e di rendermi conto che quello che c'è scritto non è frutto della mia mente malata di ziam. Oh merdinaa. Vabbè peró commento prima la parte iniziale. Per prima cosa quando mi sono trovata davanti i larry ci sono rimasta davvero di merda. Ormai ero straconvinta che il cambiamento del rating fosse dovuto ai Nosh, cioè ogni cosa che quei due fanno e dicono ispira sesso e tanto amore. Invece no, è toccato prima ai larry. Allora è stato qualcosa di estremamente dolce e per niente volgare (peró a me suonerá sempre un pò strano dire che una scena di sesso non sia volgare, un minimo di volgaritá ci sta. Certo non era una di quelle cose assurde - non scrivo quello a cui sto pensando - ma sempre sesso rimane. Eh peró quello tra i larry era soprattutto amore. Vabbè non so esprimere il concetto in altri modi e mi sto dilungando, ciao). Io citerei tutta la parte iniziale, ma qui proprio non lo so, amo questa frase: "‘È quel che è’ alla fine è un non stabilire qualcosa che esiste. E a Harry basta la consapevolezza che esista, tra loro, qualcosa". Harry si accontenterebbe anche di un semplice abbraccio, e oddio è la cosa più romantica al mondo. No ok, l'amore di Harry per Louis davvero da 1 a infinito, e viceversa. Comunque alla fine quello che prende l'iniziativa è sempre Louis, che poi é anche quello che si fa più paranoie tra i due. Vabbè é comunque un'artista, e chissá dove gli va la mente in certe situazioni. Gli ziam. Gli ziam in questo capitolo mi sono piaciuti da morire, più che in tutti gli altri. Liam viene beccato inflagrante da Zayn mentre cercava di retrocedere dopo che l'aveva visto. E fortuna che Zayn l'ha visto e che gliel'ha pure detto. La canna ci stava tutta, sapevano entrambi come sarebbe andata a finire. Pensavo ci sarebbe stato un silenzio imbarazzante fra i due, invece Zayn fa vedere il tatuaggio al povero Liam che fa fatica a tenere puntati gli occhi su di esso e a non farli vagare per il corpo di Zayn. E poi il bacio, oddio. Zayn subito con i rimorsi porco due. Fatelo sciogliere un'attimino sto ragazzo, e stava anche sotto effetto canna. Adgfhj e Liam che quando si alza lo blocca e lo bacia di nuovo, oddiooo. Il finale mi fa pensare che nel prossimo capitolo ci sará un altro spazietto per gli ziam, che magari tornano insieme ew. Hai detto che avresti aggiornato dopo il 3. Bene oggi è 3, quindi spero che il capitolo arriverá tra pochi giorni. E oggi esce anche il video di story of my life dtyusw. Si, l'ho giá visto, me lo sono trovato davanti e non sono riuscita a richiuderlo. É bellissimo ew. Ora vado, un bacio, Giulia :)

Alloooooora, mi scuso per il mostruoso ritardo ma ho avuto una settimana da incubo T.T
I'm so sorry, adesso ho capito cosa intendeva la mia migliore amica quando mi diceva che la 5° è stressante....
Ma passiamo al capitolo.
I LARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Hai capito il piccolo Hazza... mlml...
"E' quel che è"... Ti prego ma dimmi come fanno a farne una questione di stato... E poi effettivamente non c'è un modo per descriverli, quella frase era un semplice: fatevi i cazzacci vostri, pettegole!
Mi piacciono in questo capitolo sembrano due bimbi dell'asilo.
"Tu, però, sei diverso, Harry. Tu… mi piaci tanto per questo" e io qui mi aspettavo che Harry corresse fuori dalla tenda si piazzasse tra Liam e Zayn e cominciasse a saltellare sul posto ripetendo "Ha detto che gli piaccio, ha detto che gli piaccio, ha detto che gli piaccio... Gli piaccio, gli piaccio" fin quando uno dei due non lo avrebbe strangolato.
“Sì, mi piaci, Harry. Sei l’unico che non ha fatto domande sul perché non voglia provare emozioni, sei l’unico che non mi ha imposto nulla e, dio, questo complica tutto quanto...” Allora caro Harry se c'è una cosa che dovresti aver capito da quei due imbecilli che se ne stanno là fuori, stra fatti, a congelarsi il culo.... è che NON si scopa senza prima aver detto la verità, non si fa U.U
"accadono tante cose brutte quando io- mi lascio andare".... è molto carino il fatto che Louis si ponga al centro del mondo.... Non te la tirare Tomlinson LoL
Ma poi voglio dire te la fai con un hacker... vai a sapere quanti disastri ha combinato lui. Mha questi ragazzi che vogliono per forza ragionare con il cervello, tessoro se Dio avesse voluto farvi ragionare con quello non vi avrebbe dotato del willy U.U
ma tornando a noi...
"Louis è il primo a desiderare di più da quel rapporto. È, lui, il primo a desiderare Harry nella totalità di quel non rapporto." ahhhh mi stavo quasi preoccupando che fosse asessuato, e invece no mlmlml.
E tra parentesi Louis! Ma che te lo mordi a fare il labbro?! Ma mordilo a Harry santa carota!
Io adoro la totale assenza del filtro tra bocca e pensieri di Harry... Lo adoro! *.*
Però ho una domanda... Com'è che Louis è tutto "phf io e le emozioni due mondi distinti" ma appena si parla di sesso.... bhè infondo le emozioni ci possono anche stare.... Uomini xD
Allora che sono una stronza era già noto e quindi non credo che ti sorprenderà sapere che ho goduto come una matta quando Harry ha detto a Louis che lui non è il suo primo (muhahahahahahahahah) sto solo sperando che non sia Nick, anche se sarebbe interessante: N"Ma come Harrhe non ti ricordi? Abbiamo fatto l'ammmmore hai detto di amarmi!" L"A bello! Ma che voi Harry è mio! Cioè no, però lo è. Però in realtà è come se non lo fosse ma per noi lo è solo che per voi non lo è... Perchè è quello che è! U.U" H,N,J,L,Z,N"@.@"
LoL
Comunque è carino constatare che Zayn e Liam siano talmente presi da loro stessi che non sentono questi due che scopano come ricci a 3 metri da loro. Che poi voglio dire le tende so fatte di stoffa ce ne vo' per non sentirli...
E poi, ora sarà anche vero che Harry ha già avuto esperienza nel campo... però è un imbranato che fa fare tutto a Louis... ed è pure coglione (senza offesa) perchè con il culo da 100 e lode di Louis fa lui il passivo... e come direbbe la Letizzeto "Allora sei pistola!"
Comunque anche Loulou ci mette del suo.
Allor a caro Tomlinson ma secondo te è normale che dopo che gli hai fatto di tutto ti preoccupi di quello che poteva volere o non volere? Ora è vero che là in mezzo fate a gara a chi è più scemo, ma la bocca ce l'ha e la sa usare (ANCHE per parlare), quindi se avesse voluto dire qualcosa lo avrebbe fatto U.U
Ergo: scopatelo e non rompere =)
"E Harry sente che quel dolore, poi, è un piacere tanto amaro, quanto dolce, da fargli desiderare di sentirsi sempre così" e fu così che si scoprì che questi due tra un po' si dedicheranno al bondage perchè Harry, il piccolo dolce e ingenuo harry, sembra apprezzare il dolore, bene.
Nota bene (caro Harry):
ma secondo te uno con la faccia addossata alla tua... zona x... ma cosa pensi che possa fare? L'uomo che sussurra agli uccelli? No ti prego illuminami... cosa pensavi che a Louis sia venuta improvvisamente voglia di fare il giardiniere e incomincia a tagliere l'erba da lì?
Ok mi trattengo che è meglio rischio veramente di evocare immagini oscene (troppo tardi).
Va bene adesso termino lo sclero Larry, anche se ci tengo a precisare che apparte le battute mi piace davvero tanto questa parte. E che in fondo (ma moooooolto in fondo) li ritengo dolciosi =)
Poi bhè diciamo che il mio hobby sta diventando stolkerare i profili Larry da scuola (perchè non mi carica fb e quindi non riesco ad accedere al gruppo :( che ingiustizia!).
GLI ZIAM CHE SI FANNO UNA CANNA TOGETHER!!!!! YAHYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ok, ancora una volta sto dando prova della mia pazia... ma va tutto bene.
Comunque volevo seriamente fare i complimenti a LIam perchè io personalmente una vo,lta che ho portato il mio culo al caldo e tra le coperte non lo alzo neppure sotto tortura.
"L’idea che Zayn sia lì, vicino a lui, in un’altra tenda, lo rende nervoso e teso. E il motivo è semplice: vorrebbe fosse con lui per abbracciarlo." ma nemmeno se lo vedo. Non ho dubbi che lo voglia accanto a lui, solo che ci farebbe di tutto fuorchè abbracciarlo.
Zayn invece decide di farsi una canna tanto per vedere se non ci corre in mutande da Liam.
"Fottuta mente, che gli ricorda di essere razionale e non più istintivo" infatti; così almeno la mente l'ha scollegata ed è libero di agire d'istinto e zompare addosso a Liam.
Mi piacerebbe.... sarebbe troppo facile. Facciamo venire l'angoscia anche al ferro da stiro ma si... (tanto amore)
"Zayn non fa nemmeno in tempo a domandarselo che la sagoma di una persona gli compare alla sua sinistra." Zayn ci sono solo due opsioni o è l'assassino che ha sbagliato racconto e ammazza te invece di... Geronimo da Fontina, oppoure è la giustizia divina venuta per prendere a calci in culo te e l'amico tuo.
"Liam è proprio lì, di fronte a lui." e chiaramente, invece, è la terza opsione che non avevamo considerato. *me ripone la palla di cristallo e i tarocchi nella borsa e va a cercare il maneggio più vicino*
Ti prego toglimi una curiosità. Ma le docce non ce le hanno? No perchè evidentemente ne hanno bosogno, ogni volta che si ritrovano vicino aìhanno bisogno di trattenere il respiro... Ma lavatevi C***o! Zozzi! LoL (I'm scema and i know it)
Ed eccolo qui Liam-MrPrecisione-Payn che si fuma una canna signori e signore. Ce l'hai corrotto Malik. Shame on you LoL
Allora posso suggerirvi un metodo alternativo alla canna per prendere sonno? L'attività fisica!
Devo anche suggerirvi che attività fisica fare? No! Harry! Louis! Non suggerite!
E arrivata a questo punto mi è salito il diabete fino alla cima del Kilimangiaro.... Mi fa quasi sentire alta U.U
Ci manca solo che Liam si metta a fare "flap-flap" con le ciglia.
Ma dove è Edward quando serve? Questi due imbecilli vogliono la stessa cosa!!! Vogliono la stessa cosa! Perchè non lo capiscono?! Eh? EH? Perchè?
Zayn tranquillo ti rassicuro io.
Se fosse succeso qualcosa a Liam TU ti saresti preoccupato e adesso (ammesso che Liam sia migliorato) stareste scopando nella tenda vicino come gli Stylinson! U.U
E Niall e Josh starebbero girando dei video hard per ricattarvi a vita LoL
A proprosito di cose hard.
“Vuoi vederlo?” gli chiede Zayn, Liam annuisce.
Ed è a questo punto che parte la musichina da streap tease.
Perchè Quando Liam ti ha detto di fargli vedere il tatuaggio non credeva che ti saresto dovuto togliere di dosso anche il signore.
"I mille modi per provocare il tuo migliore amico stra cotto di te" di Zayn Malik, sei quasi più stronzo di me caro U.U
"È arabo” esclama" bravo! Hai scoperto l'acqua calda!LoL
E poi per una volta che fanno qualcosa di buono (si baciano) si sbrigano a chiarire che è sbagliato.
Sapete cosa è veramente sbagliato? Che voi due siate personaggi di una storia e che quindi io non abbia modo di prendervi a calci in culo! >.<
Però lasciami dire che la scena di Liam malato è esilarente! No è troppo bella ho riso come una cogliona!
E quando Liam dice di aver bisogno di coccole me lo sono tipo immaginato con due occhi alla "gatto di Shrek" e il labbrino LoL
E vedo benissimo Zayn a fare L'uomo della situazione con la reputazione da salvaguardare xD
Ed eccoli di nuovo a dimostrare di non aver ma capito niente, povere creature, non è colpa loro se sono idioti ci so nati.
Per la serie Dio li fa e poi l'accoppia (scusa ma andava scritto sgrammaticato perchè rende di più U.U)
Ma se è Liam che ha bisogno di coccole.... Ma come fa ad essere così scemo da finire a fare lui le coccole a Zayn T.T
"C'è del polipo in te" è la frase più bella di sempre!! Oddio quanto ho riso!
Riguardo a secondo Flashback ho poco da dire.
Purtroppo si parla di una cosa orribile come la discriminazione che purtroppo è ancora presente e vabbhè... non ho nulla da dire e nemmeno su cui scherzare. Però è bello, mi è piaciuto il fatto che tu ce l'abbia messo e che sia inserito così nella storia 10+ (come i polli amadori, rinunciaci io senza le battute non vivo).
Nella terza scena poissiamo vedere un perfetto esemplare di "Louis Tomlinson".
Impiccione fino all'invero simile... M acol cavolo che mette bocca negli paffari di quei due, gli hanno fatto venire mal di testa solo a pensarci LoL
Ed ecco che questo capitolo in stile polpettone rosa si chiude con questa scena diabetica di Zayn che un'altro po' e si mette a adulare Liam nel mezzo del suo numero e poi gli giura e spergiura amore eterno (o almeno lo fa nella sua testa).
Se mi sale il diabete sapro a chi dare la colpa LOL
Ok allora sono tipo le 11 passate ma volevo veramente recensirti anche se ci ho messo una vita.
E niente mi si chiudono gli occhi.
No ok, domani sarà una giornat amoooolto intensa.
-Il video di SOML (anche se ho già visto la versione rubala LoL)
-Il tuo nuovo capitolo
-E una full immersion in chimica anche se già so che prenderò 3 al compito, fortuna che è l'ultimo =)
Ok allora mi scuso per eventuali errori ma sto morendo di sonno (e si stavo per scrivere mordendo T.T)
Ho letto la risposta alla recensione... Mmm... Sono indecisa se perdonarti o meno. Ma siccome sono troppo buona alla fine ti perdonerò.
No scherzo tranquilla che anche tu mi fai ridere da morire LOL
Ti chiedo solo una cosa (come sono rompiscatole) è che ti giuro ho taaaaanta paura di essere noiosa e offensiva(?) (non so se è il termine più azzeccato ma siccome ho troppo sonno per pensarci spero che il messaggio passi) non è che me lo potresti far sapene nel caso? GRazie =)
Xx

Uao sai che onestamente non mi aspettavo andasse a finire cosi' al campeggio per i nostri Larry?Perchè non so ho pensato che avresti continuato a farli desiderare ma senza consumare....sai magari a causa della paura di Louis e del suo spirito da "scrittore maledetto"ahahahah!!!
Ah e ovviamente come non parlare dei nostri adorati Ziam?Ho amato la presa di posizione di Liam quando a fine capitolo ferma Zayn però adesso sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!!Ok ora ti lascio e a proposito:vai al concerto dei Mars???Fantastico beata te!!!!Li adoro!!Divertiti e fammi sapere come va ok?un bacio
ps capitolo fantastico come al solito!!!

28/10/13, ore 15:15

MIO-DIO o.O
Nononononononono, ho capito male, frena frena, aspetta:
TU, MIA SOMMA  SCRITTRICE, degni la mia povera città di una TUA visita?!? o.O
TI DEVO INCONTRARE. Punto.
E dobbiamo appendere dei palloncini per tutte le vie, dobbiamo chiamare una bella orchestra a farti un concertINO (già che non ti basta quello dei Mars...-.-'), prenotiamo un aeroplano con tanto di striscione, poi fuochi d'artificio, buffet grande quanto tuuuuuuutto il duomo, balli, discoteca all'aperto e drink per tutti. Scritto tutto?
segretario: Sìsìsì, appuntato.
Non dimenticare di dire a tutti di vestirsi a festa, è un'occasione speciale, sai... *sorridecomeunebete*
segretario: ma chi pagherà tutto?
Ma ti sembrano domande da fare?! U.U LEI, ovvio...
segretario: Mah, non mi sembra un'idea proprio brillante ... ^-^"
Ah, già vero, hai ragione... Allora tu.
segretario: Chi, io ?!?! o.O WTF?!
Ssisisiisisì tu.
Bene, andando oltre le mie solite ecco... non so come definirle -.-' (che cosa triste) IO DEVO INCONTRARTI.
Ma so che non ce la farò mai T.T *si dispera*
Cioè questo è il mio UNICO modo di contattarti e non penso aprirari il sito prima del 3di novembre... E intanto magari io camminando pure ti passo vicino, magari pure ti urto, pure mi giro e pure mi scazzo perchè non hai guardato dove andavi.... T.T BBBBBBUUUUUUUAAAAAAAAHAHAH come sono disperata!!!
Già perchè NON HO LA MINIMA IDEA di come sei ^.^" hihihihi..... E non ho fecebook nè altri social colpa di genitori troppo all'antica e di cretine che prima postano sul loro profilo foto mezze nude, poi escono con dei maniaci, vendono violentate e si suicidano.
WTF.....?!?
Già, mi sembra giusto U.U
Perchè se io sono un pedofilo malato di figa e mi capita una così cogliona, ma così cogliona che riesco pure a farla uscire con me allora è ovvio che non la stupro...
FOTTUTAMENTE OVVIO
MA:  andando avanti....
Lo so che non ti ho recensito già due capitoli... *mi uccidi con un'occhiata*
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH *si nasconde dietro una fettina di mortadella*
non mi troverai MAI *voce eroica* !!!
tu  -WTF ma questa ancora non l'hanno ricoverata?! poveraccia....-
Hahahahahahah sono una MAGA nel nascondermi !! *risata malefica*
tu *ti schiaffeggi* - Sei dietro quella fetta di mortadella - (?)-.-'
o.O WTF come hai fatto a scoprirmi?!? Sei un'INDOVINA !!
.......-.-' vabbè
Ma il fatto è che avevo preparato il mio solito romanzo per il cap. 21, ma poi mi si è smaterializzato davanti agli occhi o.O GIURO
......Che cazz ?!?
Vabbè, veniamo ai capitoli
Indovina quale mi è piaciuto di più fra i tre? IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL 21 ovvio  -.-'
Per il solito fatto.... negli altri si fanno troppe pippe mentali (che già me ne faccio troppe io, se devo stare appresso anche a quelle degli altri -.-')
ORA, non dico che gli altri non mi sono piaciuti, sia chiaro, che poi tutte 'ste tue fan mi denunciano.
Il 22 è stato TROPPO awww *-* tenerooooooo :3 puccioso
Ho AMATO Josh che si sforza di cantare per Nello (che dal canto suo ancora non ha capito che la deve finire di fare il sostenuto e deve andarsi a sverginare (?è vergine?) con quel figone...)
NOOOOOOOOOO ma poi anche LUI SUONA :3 aaaaaaaaaaaawwwwww *-*
Passando al 23.
Premetto che se non mi fossi iscritta al sito ti starei già odiando, maledicendo, ti starei invocando tutti gli spiriti maligni, ti avrei buttato giù dalla torre di Pisa, ti avrei fatto sbranare dai lupi, ti avrei fatto mangiare Parmareggio Parmigiano reggiano da intenditori (compreso di allegra famigliola di topi ), ti avrei fatto ingoiare Omino Bianco, ti avrei fatto guardare tre miliardi di volte la pubblicità del Burro Corpo Kaloderma (da notare: lui non sembra il fidanzato di lei, sembra un bulldog antidroga intento a sniffarla manco fosse una pianta di Marijuana)....
E tutto perchè: hai alzato il rating.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO HO DOVUTO dichiarare la maggiore età pur non avendola SOLO per te U.U vedi un po'...
Lasciamo perdere dai :3 io ti voglio taaaaanto bene lo stesso....(se non lo dici troppo in giro)
Veniamo al capitolo ora:
I Larry:  ehm... ehm... *coff coff* eeeee hanno scopato. Detto chiaro e semplice.
Harry o.O mi sconvolgi.... t'eri già sverginato?? Non l'avrei mai detto U.U
Ma, io devo dirtelo, non l'ho letta tutta la scena a "luci rosse", perchè, capisci bene che da Non-Larry Shipper è un po' pesantuccia (giusto un po'... -.-')
Ma ho capito che si son dati da fare lol
e mi han fatto incazzare U.U .... Cioè dico, Harry può toccare il "culo d'oro" e io no?!?!? -.- beh sì è questa la triste realtà *si rassegna*... LOUIS AMORE MIO TUA MAMMA T'HA FATTO UN CULO CHE E' PROPRIO SPRECATO PER QUELLO PER CUI SI USA (per cagare, in parole semplici).... ecco U.U
Io e il mio fottuto non riuscire a contenermi lol -.-
Gli Ziam... sono stati tenerooooooooooooooooooooooooosi :3 WTF tutta 'sta dolcezza...?!
Con 'sto capitolo m'hai fatto diventa' diabetica lol (m'ha preso l'accento... XD)
EEEEEEEEEEEEEEEEEE io ti amo, lho già detto?! <3
Ma ti odio anche.
Non passerai di Marco Mengoni E' MIA BITCH .... u.u
La volevo mettere IO x(
maaaaaaaaaaaaaaaa VABBè, sono stata contentissima di trovarla nella storia, perchè è una canzone STUPENDA. *si commuove*
BRAVO IL MIO MARCUZZO MENGHINUZZO (?)
EEE gli Ziam... intelligentissimo strafarsi prima per baciarsi dopo per poi uccidersi alla fine.
FANTASTICO, proprio ciò che fanno due esseri umani normali.
i NOSH mi sono mancati *faccia da cucciolino amoroso*
aaaaaaaaaaaaaaahhhhh t'ho scritto di nuovo un papiro -.-'
vabbè oramai mi sono abbonata
me ne vado con la consapevolezza che uscendo potrei anche guardarti mentre attraverso la strada e NON RICONOSCERTI .... ç____ç
Lasciamo perdere va.... HAI sentito Story of my life?!?!? T.T la bravura..
mi sa che se muore mia nonna (a parte che sta dall'altra parte dell'Italia... -.-') non riuscirò a piangere tanto ho pianto per quella stupida canzone.... -.-'
CORNA
EEEEEEEEEEEEE hai visto il loro videomessaggio a xfactor?? i miei pensieri= 2
1 Louis, con tutti i soldi che c'hai, ma una visitina dal parrucchiere no? o.O
2 CCCCCCCCCCIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOO RRAAAAAGGAAAZZZZZZIIIIII di Niall.... *sogna*
Va bè
viva le tartarughe ninja

(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:31 pm)