A Modern Myth
di VenerediRimmel

01/02/14, ore 16:33

Ven awawwwwwww amo sempre di piu la storia. Non posso crede sia l'ultimo capitolo ç______ç aiuto
Bellissimo come sempre anche se sie sentita la mancanza dei nosh ahahahahha che poi come avrai visto oramai li vedo ovunque per colpa tua y.y

Speriamo bene per l'epilogo *$*$* <3

Una bacio Ven ❤️❤️❤️

01/02/14, ore 16:00

Lo so, lo so: ti ho detto solo l'altro giorno che lascio solitamente recensioni a sole storie complete. Ma amo i Larry e fidati se ti dico che mi sono innamorata di loro anche grazie a te. Anzi, sarebbe più corretto dire che mi sono innamorata di tutti e cinque anche grazie a te: quindi grazie per la magnifica storia che hai scritto e che purtroppo si sta troppo velocemente avvicinando al suo epilogo. Con questo non sto affatto dicendo che vorrei non lo scrivessi mai, sarei la persona più felice al mondo se domani trovassi un tuo aggiornamento: sto cercando di dire che mi mancheranno i Larry con il loro delizioso diabete, gli Ziam con le lacrime che volente o nolente mi hanno fatto versare e soprattutto i Nosh che mi hanno fatto innamorare di loro poco a poco, con scherzi, battute e tanto amore anche durante i momenti difficili. Grazie, davvero

01/02/14, ore 15:44

Ooh è già finita. Amo questa storia grazie per averla scritta sei davvero bravissima. Iniziane un'altra ti prego hahah <3
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:44 pm)

Sono arrivata alla fineeeeeeeee!! Accipicchia, l'ho divorata questa FF zietta, ora volli proprio leggere il seguito, quando posti di solito così so quando venire a stalkerarti!
Allora, amo gli Ziam! Sono stati i più difficili da capire e anche quello più difficili probabilmente, ma ora è una goduria vederlo amarsi, davvero*-* sono dolcissimi!
Per quanto riguarda invece i Larry, questo Louis lunatico è davvero allucinante, cambia umore come il tempo senza il povero Harry (di cui, a proposito, sento la mancanza) quindi non vedo l'ora arrivi la data del concerto!
Per i Nosh... Okay, ne vogliamo parlare? AMO fottutamente Josh Devine, è praticamente il personaggio che preferisco tra tutti perché è spigliato, libertino e così sexy! Poi Niall gli hai dato davvero delle particolarità interessanti, lo adoro ed i due sono proprio bene assortiti. Mai stuzzicare Niall, potrebbe sorprenderti! Infatti nella scena dea vigilia nel bagno leggevo ed ero tipo -> O.O
ODDIO, sta cosa di Simon poi è così bene inserita! Il fatto che ci metti la fondazione degli One Direction completa perfettamente il quadro.. Meraviglioso ❤️
Si è capito che amo questa tua FF? Poi Keep On è stupenda, credo la rileggerò molto presto *-*
Continuerò a seguire la tua FIC ASSIDUAMENTE! È grazie a te se ora amo le slash e ne sto buttando giù una bozza in sti ultimo giorno xD
Un bacione, fammi sapere quando aggiorni zietta e ancora complimenti per questa FF perfetta ❤️

Seguo questa storia dall'inizio e non so perché non ho mai recensito,in realtà mi vergogno perché tutto quello che avrei da dire sarebbe superfluo.Quando lessi che non avresti continuato la storia sono andata in panico,mi sono registrata a fanworld solo per continuare a seguirla.Scrivi benissimo e rendi tutto così reale che mi sembra di vivere con loro quelle emozioni.Ho un debole per gli Ziam,li amavo prima e grazie a te,adesso,li amo ancora di più.I Nosh sono tra le coppie più eroticamente dolci che potessi mai leggere.I Larry poi si commentano da solo,non vedo l'ora di leggere il seguito.Sappi che stai emozionando molti con questa storia e,anche se presto verrà completata,non me ne dimenticherò mai.Congratulazioni! Un abbraccio :)

Eccomi qui, finalmente ho il tempo di sedermi e recensire questo capitolo! L'ho letto ieri o forse due giorni fa, comunque l'ho amato (avevi dubbi?). Liam e Zayn sono così dolci!, e Zayn, grazie al cielo, l'ha capito che andarsene non è servito a niente. Poi stavo pensando, mentre leggevo, che anche io voglio uno Zayn Malik che si arrampica per arrivare alla mia finestra, per dirmi parole dolci e mettermi l'anello al dito, ma insomma, queste cose può farle solo per Liam.
Tu non puoi, non puoi, farmi immaginare Josh in mutande, sudato, sopra la ciclette. Avrei avuto la stessa reazione di Niall, per questo l'ho amato infinitamente. Nella realtà me lo immagino esattamente così, Niall, senza peli sulla lingua e malizioso (forse anche più malizioso di quanto descrivano Harry) e, leggere di questo suo lato anche in questa storia, in cui il suo personaggio è quasi timido, fa un certo effetto. E tra loro è tutto perfetto come è tutto perfetto tra Zayn e Liam e a me mancano i Larry perchè insomma. I miei Larry! Non vedo l'ora di leggere di loro, di leggere di Louis, in particolare, perchè mi manca, lo sai che io amo il suo personaggio. E insomma, non vedo l'ora che tu posti il seguito, anche se ho l'ansia, perchè non voglio che questa fan fiction finisca.
You and I ci sta benissimo, anche se non è una delle mie preferite del nuovo album. Preferisco Strong o Happily, ma mi rendo conto che You and I è perfetta per questa storia.
Sta andando tutto per il verso giusto e sono contenta, aspetto il concerto di Ed Sheeran e tante altre cose belle, spero. Non farmi brutti scherzi.
Un abbraccio :-)

PS. Ti ho chiesto l'amicizia su facebook e tu me l'hai accettata, quindi niente, solo mi fa piacere leggerti anche lì e volevo dirtelo, per quanto io entri più spesso su twitter.
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:37 pm)

Ciaooo !! Come stai ? , come sempre ogni tuo capitolo e stupendo . In questo capitolo lo adoro perché finalmente zayn ha detto ha liam che lo ama(awww) e josh che ha scelto Niall, la canzone you and I che hanno cantato e Louis felice che nick e harry non stanno insieme. Non vedo l'ora del prossimo capitolo che tutto Larry e soprattutto e l'epilogo ee........mi sono finite le parole sorry . :P

Ciao Lorellina!
Questa volta arrivo supermega tardi, il capitolo l'ho letto ieri mattina a letto dal telefono perchè ho avuto vari problemi con la connessione, sono stata in astinenza da efp infatti D: ora finalmente sono riuscita a connettermi per recensire perchè aaaaaAAAAH penultimo capitolo (+epilogo) e a me già viene da piangere. Perchè mi sono affezionata c'è poco da fare, voglio bene ai tuoi personaggi e sono in pena per loro tutta la settimana. Comunque avendo letto ieri mattina mezza addormentata sappi che sarà difficilissimo recensire, ma mi impegnerò come sempre (?) io sono brava v.v
Liam e Zayn: finalmente cazzo, la loro parola è finalmente. Finalmente Zayn ha capito, ci ha messo un po' eh - 34 capitoli. - ci ha fatti penare tutti ma alla fine ce l'ha fatta, ci è arrivato! A cosa dirai tu? Che poi in realtà tu lo sai più di me e io potrei non aver capito una sega.. comunque è arrivato all'illuminante conclusione che tutte le pippe mentali che si è fatto per tutto sto tempo sono state fottutamente inutili, che ha solo sprecato giorni a tentare di amarsi, a chiedersi perchè non riusciva a tener fede alle sue promesse, perchè, nonostante fosse convinto che stare lontano da Liam fosse assolutamente indispensabile per il benessere del suo animo, lo stesso animo lo spingeva sempre più da Liam. E la risposta - alla quale è arrivato anche lui, finalmente - è che a volte è decisamente meglio seguire il cuore e non dar retta alla testa, perchè se lei ti dice una cosa ma tutto il corpo, soprattutto il cuore, ti spinge verso la direzione opposta allora fanculo il cervello e le sue macchinazioni; per quanto tu ti possa opporre al cuore lui vincerà sempre, sembra una frase da cioccolatini - io sempre - ma è la tristissima verità, se ci rifletti su anche a te sarà successo mille volte nella tua vita, a te come al tuo Zayn che ha imparato una grande lezione: la testa gli diceva che doveva allontanarsi da Liam e iniziare ad amarsi e il cuore gli urlava brutto cretino come pretendi di sentirti completo senza di lui?! grande saggio cuore. Liam è il più tenero di tutti fattelo dire, poi Liam pelato è proprio un orsettino dolce - no ommioddio Liam ha due braccia che fanno paura non è un orsettino per niente. Ho tanto tanto apprezzato che dopo il discorso\dichiarazione di Zayn tu ci abbia infilato quelle scenette divertenti che sono il tratto distintivo della tua storia - come ti dico sempre il tuo punto forte è che sì tante, tantissime emozioni ma anche tante risate rendono il tutto molto verosimile, ti sarà venuta a vomito sta cosa per quante volte te l'ho detta - e mi è sembrato di star spiando una vera coppietta felice accoccolata su un letto ad amarsi e a giocare. Due cicci e io mo piango. Vabbè.
Niall e Josh: Lorella oh Lorella cosa hai fatto. Una roba che non mi sarei mai aspettata, never in a million years. Allora partiamo dal fatto che Niall il zozzo che ormai si lascia trasportare dalla libido ci piace parecchio, proprio parecchio. E Josh in mutande sulla ciclette se possibile ci piace ancora di più. E il massimo dei massimi dei ci piace è Niall che vuole scopare - scusa ci andava poi vado a lavarmi la bocca col sapone (?) la nonna te lo diceva mai? - e ammicca e si struscia. E fin lì tutto tranquillo, poi c'è Josh che improvvisamente esprime la necessità (?) di prendercelo in culo (stasera sono scurrile) di donarsi. E ammetto che all'inizio faticavo ad accettarlo ma pensandoci non è questo quello che succede nelle coppie normali? Le coppie normali fanno a turno, quindi è giustissimo che anche Niall provi, è giusto che Niall riacquisti un po' di dominio quindi sì, da oggi in poi a turno v.v e dopo questa piccola parentesi (?) passiamo alla cosa più importante, ossia la scelta di Josh. Niall è una fava perchè io ci avrei scommesso che Josh non ci avrebbe pensato per più di mezzo secondo, in fondo non aveva nulla su cui riflettere, nessuna scelta troppo difficile da affrontare, nessun dubbio di nessun tipo. Quali dubbi poteva avere? Li ha passati i suoi giorni senza il suo occhi blu e a occhio e croce direi che secondo me sono stati i peggiori della sua vita, quindi a costo di perdere una bellissima casa e una bellissima macchina io ero sicura che Josh avrebbe scelto l'amore, che per me da ora in poi lo farà sentire a casa molto più dell'appartamentino lussuoso e freddo in cui viveva.
You And I: io lo sapevo. Ero in realtà indecisa tra questa e Half A Heart, come scrivi anche nelle tue note, ma non so perchè sentivo che ci avresti messo questa, perchè è una canzone speciale e bellissima e mi emoziono ogni volta che la sento e hai fatto benissimo a metterci una canzone per la quale hanno contribuito loro almeno un po'. Il pezzo in cui cantano è meraviglioso io ho messo la canzone alle orecchie con l'ipod mentre leggevo e ascoltavo un pezzettino e ogni volta bloccavo perchè così mi sentivo proprio dentro la storia, mi sono un attimo sentita Simon, ero Simon e ammiravo questi quattro bellissimi ciccini che cantavano e mi sono emozionata tantissimo. La mancanza di Harry, soprattutto con la canzone alle orecchie, si è sentita ma ci sarà modo di rimediare.
Louis: ecco spendo giusto due righine per dirti, caro Louis, finalmente pure tu ti sei svegliato eh?! Ci è voluto Zayn! Possibile che ti ha dovuto risolvere lui la situazione, come se non avesse i suoi cazzi a cui pensare! Louis sei così cieco a volte, spero proprio che Harry si presenti al concerto - ho il vago sentore che non se lo perderebbe per nulla al mondo ma chi lo sa la vita potrebbe sempre sorprenderci - e sono emozionatissima perchè il prossimo capitolo sarà tutto Harry e Louis e mi mancano un pochino.
Oddio, il prossimo è l'ultimo. Oddio. No no no non ci pensare Giulia, non adesso v.v
Questa recensione è stata la più lunga e sofferta di tutte, ci ho messo un secolo perchè mentre scrivevo ogni tanto dovevo fermarmi perchè c'eri tu con le tue foto di Zaynjrngfliodhrtgriutgniretgnb che mi hai uccisa ripetutamente senza pudore. Zayn sei la morte.
Bene, posto senza rileggere perchè è tardissimo tanto tutto sto monologo è inutile lo sai che la storia mi piace da sempre, che sei bravissima, che tvb e che già piango perchè è praticamente finita.
cuori <3 <3 <3
giulia <3

Sono ufficialmente un Recensore Veterano! Ma chi se ne frega?
La dichiarazione di Zayn è quanto di più bello, dolce e, appunto, stucchevole, io abbia mai letto. Quanto cavolo può essere perfetto? (e io sono un controsenso perchè l'ho sempre insultato!). E quando s'ininocchia per dargli l'anello? Nella mia mente ho pensato "ora non riesce a toglierselo perchè s'è incastrato" e ho riso come una deficiente mentre immaginavo Zayn che voleva dare l'anello a Liam ma non riusciva a sfilarselo dal dito...sono scema, lo so. E' stata una scena BELLISSIMAAA (Marco, ti amo). Ho letto il capitolo due giorni fa e sto ancora sclerando, vedi l'effetto che mi fai?
Il nonno di Liam è schiattato, sono quasi sollevata, no, diciamo che sono contentissima! Tanto nella realtà non è morto nessuno, quindi posso pure essere felice se un personaggio disprezzato muore!
Niall, finalmente hai messo fine a questa tortura fisica e mentale, sei stato proprio sadico! Sinceramente Niall attivo non è che mi faccia impazzire, ma anche io credo che in una coppia la versatilità sia importante. il gesto di Josh di donarsi a Niall è stato la prova d'amore più bella e quando Niall se ne va dicendo che deve decidere l'ha un po' maledetto, LUI HA GIA' DECISOOO! Sì, l'ho detto ad alta voce (ero sola in casa, altrimenti non l'avrei fatto), ma non mi ha sentito.
Quando cantano You & I, avevo la musica in sottofondo, tra l'altro è una delle mie preferite di Midnight Memories e sentirla mentre leggo AMM è stato quasi commovente...Lorella ti detesto! E poi quando Zayn rivela a Louis di aver dato il biglietto di Ed a Harry...voglio disperatamente sapere cosa succede, siamoa gli sgoccioli (nooooooooooooooo) e io voglio l'happy ending per tutti! So che ci sarà, perchè non vorresti avermi sulla coscienza, giusto?
Josh ritorna da Niall, anche se non se n'era mai andato e: "la tua batteria" ... "non entrava nella valigia". Ahahahahahaha!
Cosa 'ha il suo perchè'? Cosaaaa? Dimmelo...ti prego *occhi da cucciolo bastonato* Cosa??? Perchè mi lasci in questo modo?
Me ne vado imbronciata, con le mani incrociate al petto e con l'aria stizzita: voglio sapere.
Dimmi che il prossimo non è l'ultimo....dimmelo... A prestoooooooo, sì, devo smetterla di sclerare.

WOW WOW WOW WOW applausiiii fantastico dkfnkfgksngndkfndh meraviglioso aww è commovente soprattutto la parte dei nosh:') che amori pucciosiii e pervertiti ahahah e poi gli ziam che finalmente sono INSIEME yeee c'è stata anche una dichiarazione :')e poi lou che scopre finalmente del concerto aaaaah non vedo l'ora di come lo scriverai e poi ha anche riiniziato a scrivere :') e il gruppo pian pianino si va a formare yuppiii AHAHAHAHAH aspetto il prossimo quasi ultimo :( :')

Ho amato ogni singola riga di questo capitolo, no ma che dico, ogni parola. Muoio per il fluff e questo è veramente perfetto. Dolce ma non troppo, bellissimo. La parte dei Nosh è stata la mia preferita, con la valigia:) che dolce. Il discorso di Zayn mi aveva già fatto morire poi la scena dell' anello è stato il colpo di grazia. Complimenti, come ogni volta perfetta. Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik

Oh il mio amato fluff! ** ahahahah
Sono cosi felice che Josh abbia scelto Niall, anche se non ne avevo alcun dubbio ovviamente, e l'idea del biondi di proporre a Simon di fargli suonare la batteria e' una cosa giustissima e perfetta!
Sugli Ziam ci sarebbe al contempo troppo e niente da dire. Nel senso, non ho molto da dire perche' sono semplicemente perfetti insieme e finalmente Zayn ha capito che lui sa gia' vivere senza Liam ma non riesce e non puo' a farlo e non poteva esserci niente di meglio da dire a quel povero ragazzo geloso (e questo e' il tutto di cui parlavo)
La canzone!!! ** E' stata proprio una bella idea quella di inserirla nella storia, brava!
E infine i (miei) Larry, quelli che mi hanno fatto iniziare questa storia. In questo capitolo c'e' solo Louis e anche se compare pochissimo mi e' piaciuto molto, sia visto e descritto dagli occhi di Niall sia nel suo piccolo dialogo finale con gli Ziam. E' scontato dire che non devo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per il loro incontro?!!!
Purtroppo e' anche l'ultimo capitolo ma io faccio finta di non pensarci e di non saperlo e continuo a fangirlare sui Larry!
Alla prossima! xx

Sai per cosa sta AMM? Per AMMORE!!!!!!!
AHAHAHAHAHHHAHAH finalmente hai rivelato anche tu la tua natura più profondamente e meravigliosamente fluffosa :)))))))))))) si ho finito. E comunque SHAME ON YOU come fai a dire che sei meglio angst che fluff :\\
VIVA LO SLASH E VIVA IL FLUFF.
Bene, dopodiciòpassiamoavanti a... "30 shadows of leto, cosa pensi della storia?".
Eh, caro efp, cosa vuoi che pensi? è la meraviglia, e questo capitolo mi ha fatto vomitare tanti cuori tanti arcobaleni e forse mi ha anche fatto venire il ciclo per alcune.. mmh... scene *va in bagno a controllare e torna*.
Quindi, dicevo che, nella tua innata arte dello scrivere, sei stata incredibilmente brava a "regalarci" prima un capitolo angst e serio come il 33, e subito dopo uno dolce e relativamente sereno. Beh, in realtà è davvero sereno. Mi ha lasciato bene, insomma.
Certo, vedremo il prossimo*prepara gli eventuali coltelli*. Ho cercato di pensare a quante pagine di Word potesse essere il capitolo intero, che, per grazia della nostra sanità mentale (ah, perchè, abbiamo una sanità mentale?), hai diviso in più parti.
Risposta? Secondo me sta sulla 30\\35 pagine, ma probabilmente ho toppato x'd
Va beh, se continuo a cazzeggiare verrà un papiro, quindi...
Nosh: ma dico, Niallerino della mamma, lascia parlare Josh ogni tanto :") almeno non ti saresti fatto tutte quelle seghe mentali sul "sceglie me o... uhm, di fare il puttaniere?".
"Un'altra botta". AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH.
Ok, penso di aver finito. Lol. Mi sembri Josh che dice non avere sempre i doppi fini. Tu invece hai i doppi sensi. Lol. Lol. Trolol.
Che te piasa Marcuzzo Menghinuzzo s'è capito, io non lo adoro *educata espressione per dire che non posso proprio vederlo* MA OK. Nah va beh le canzoni che scegli ci stanno alla perfezione :)
ZIAM. ZIAM. ZIAM. Posso fare un applauso a te, uno a Zayn per aver finalmente usato il cervello, e uno a... uhm... Liam perchè.... beh ce sa fa col pakistano!! No seriamente Liam è stato incredibile perchè ha deciso di non abbattersi, anzi di NON lasciarsi abbattere. Come si fa a non amarlo, quel panda con i muscoli :)
L'anello si poteva rispamiare, MA ANCHE NO CONCORDO *^* quella scena è la dolcezza, mi sentivo tipo io in imbarazzo per loro lol.
"Vuoi essere il mio.. uomo?" ma se ti dico che sono scoppiata a ridere ti offendi?! :")
Poi... la scena di Louis regredito al primo stato di evoluzione dell'uomo X'D sei un fottuto genio :") non sono mica una pecora. Eh, poco ci manca. AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Tutta la scena finale nello studio di Simon è qualcosa di ajshajkhsdhskjdhashsdkfhd. A volte mi annoio nelle descrizioni dei ragazzi o di persone che cantano, ma qui non mi è successo *#* mi rendono così felici quando cantano, e il gioco di sguardi è mooooolto incomprensibile per chi non conosce tutta la storia lol.
Mi piace anche molto come hai caratterizzato Simon, che si emoziona un tantino a sentire la canzone.
Ah, già, la canzone: beh, le cose erano tre: Half A Heart, You & i, Through The Dark.
Apprezzo moltissimo che tu abbia scelto quella scritta da loro, nonostante io tifassi Through The Dark (e mi sembra anche di essere da sola in questo lol).
I saluti tra Liam Louis Niall e Zayn sono stupendi *^*
Quando poi Liam scopre di essersi ingelosito e incazzato senza motivo, beh, povero Leeyum, chi non sarebbe geloso di quel figo di Zayn.
Larry Larry, che in questo capitolo non ci siete, vedete di scopare ehm ricongiungervi come si deve, e ballare sulle meravigliose canzoni di Ed *occhi a cuoricino*.
Non so se fare il mio discorso "serio" di addio alla storia, e NON a te, nel prossimo capitolo o nell'epilogo. Tu che mi consigli?
Anyway, ho una fifa blu di quel "discorso", perchè sembra ridicolo scrivere un addio a una storia, con persone che non conosco, ma insomma questo è un po' un libro per me, ergo..... magari la stamperò anche e la terrò in una cartellina.
OK VADO A STAMPARE AMM.
Ah, e non dire penultimo abbraccio 1)perchè piango 2)perchè scriverai TANTE spin-off su questa storia e TANTE altre storie. E se non lo farai, verrò a cercarti.
Bien, un fortissimo abbraccio e tutto il mio affetto,
Lisa<3
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:26 pm)

Vorrei poter commentare con un "lo avevo detto che era You and I!" ma io non ho nemmeno provato a indovinarlo lol
Anyway non mi puoi dire che manca un solo capitolo alla fine della storia. Il mio cuore non regge simili dichiarazioni!
A proposito di dichiarazioni gli Ziam sono la dolcezza aww *---*
I Nosh. . . Niall attivo, non me lo aspettavo, davvero!
Per i Larry (in realtà Louis) in una parola li amo. Louis in questo capitolo è bho...indescrivibile. è un cucciolo rabbioso lol hahahhaha :') sono sempre più pessima :D
Ciao♥
PS--> e forse, e sottolineo FORSE, questa recensione è più lunga del solito *incrocia le dita dietro la schiena e dice "spero di sì"*
Okay la smetto, ri-ciao♥

Okay, okay, okay. Ad ogni capitolo sto sempre con i lacrimoni e gli occhi gonfi tipo palline da golf. Cazzius, mi emozioni troppo tu. t-t
Questo capitolo è stato la perfezione, hai scelto you and I che è la mia canzone preferita, appena l'ho vista sono scoppiata nell'ennesimo pianto isterico. Boh, boh, non so che dire davvero. Sei grandiosa! E tutto questo fluff mi ha veramente migliorato la giornata, awaw.
Ora aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora che i Larry si incontrino di nuovo. Se oggi vado all'Auchan mi faccio una scorta di fazzoletti. <33

Che dire? Brava, BRAVISSIMA. Miao t---t ♥♥♥