A Modern Myth
di VenerediRimmel

Ed allora intanto mi presento :pppp
sono nuova, ho scoperto la tua storia l'altra sera e l'ho letta ttt di un fiato.... Anche se ciò ha significato andare a letto alle 4,20 del mattino ma ne è valsa appieno !!!!!!!!, XD
passando alla storia per se cosa dire......... AWOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ne ho letto infinite di storie slash ( non riesco a prendere sonno alla sera ) e della tua mi piace il fatto che porti avanti tutte le storie di pari passo e dedichi a tutti la stessa attenzione... Di solito c'è la coppia principale e delle altre se ne parla poco che niente quindi complimenti e lode a te che riesci mantenere chiara e attraente la storia con tutta che ha moltissime sfaccettature :)
trovo geniale che ognuno abbia il proprio carattere ben definito e lo hai esposto in maniera eccezionale XD
mancano ancora 2 segreti alla lista anche se Louis l'abbiamo mezzo sgamato sono proprio curiosa di zayn e sapere come ci è finito a mostrare le chiappe a tutti!!!!!
passando al capitolo:
e stupenderrimo!!!!! Mi sn andati tutti in trip mentale!!! La bipolarità di niall ha contagiato tutti e fanno le cose a cazzo per fortuna che arriva josh e tira fuori il bian coniglio dal cilindro :p
tutti in tenda!!!!! E via col mega orgione!!!! XD
non mi ricordo dove l'ho letto (sempre se l'ho realmente letto o era un delirio notturno ) ma pensavi di farla diventare erotica la storia e donna ( spero di non stare x fare gaff e in realtà mi sei un bel maschietto :p ) se un giorno mi apro un tuo cap e mi ritrovo una bella scena di sesso esplicito sono la persona più contenta del mondo :ppppppp ..... Soprattutto sapere i vari sproloqui che Louis si farebbe mentre maneggia qualcosa di non suo cof*cof* ( brutta vena porno che mi porto con me )
cmq apparte questo mio desiderio che è quasi un ossessione spero di leggere presto il continuo e spero vivamente che il campeggio sia fonte di tantissime novità .... Infinite XD
un saluto gaio ( e porno ) da Azhali!!!!!!!

Ciao :3 è tardissimo ma sono qui, ci sono! Evvai!
Tra una cosa e un'altra ho iniziato a leggere il capitolo abbastanza tardi, senza rendermi conto di quanto fosse lungo, un papiro (!) Ma d'altronde ci sta, visto che hai descritto una settimana intera, che poi già lo sapevo, sapevo che il capitolo sarebbe stato di questo tipo perchè l'avevi scritto sul gruppo di Facebook quindi ero supercuriosa. Ti informo che (ovviamente) mi è piaciuto un casino - tieniti pronta per il diabete, arriverà.
Ma bando alle ciance - come se i miei complimenti fantabolanti (?) fossero ciance - e passiamo ai fatti.
Questa volta - è dovuto - comincio da Harry e Louis: ti ringrazio davvero perchè continui involontariamente a farmi rivivere dei bellissimi momenti quindi leggo questi pezzi tutta in lacrime. E io capisco davvero, con tutta l'anima, il senso di completezza, di pace, di calore al petto che poi ti arriva alle guance che prova Louis quando si rintana tra le braccia del piccolo grande Harold. Tutto il resto del mondo si fa pian piano sempre più piccolo, fino a scomparire e tu sei lì che senti solo il profumo dei suoi capelli, la sua pelle sulla tua pelle, il suo respiro dietro al collo ed è la sensazione più bella del mondo - questa sera mi sento poetica, devi perdonare questi miei schizzi ogni tanto. Tornando al nostro scrittore, io vorrei pigliarlo per le spalle e urlargli brutto cretino! schifa tanto le emozioni ma è solo grazie a loro - e alla sua personalissima Musa dai boccoli d'oro (?) metaforicamente parlando - che scrive come un pazzo. E insomma il fatto che l'unico luogo in cui riesce ad essere tranquillo e sereno è il nido che formano il corpo e le braccia di Harry dovrebbe fargli capire che basta deve cambiare idea su queste famose emozioni, io capisco che si sente in colpa nei confronti di Stan ma.. voltiamo pagina Louis. Harry dal canto suo è completamente assoggettato all'altro, tanto che un suo sorriso riesce ad illuminargli completamente la giornata - o la nottata perchè no - e inizia a mostrarsi anche un po' più sicuro di sè o sbaglio? Tant'è che fa balbettare il piccolino che tiene stretto stretto. Però Harold cazzo, Louis è lì intrecciato a te e palesemente eccitato e tu cosa fai? Lo lasci andare via in bagno? Ma sei scemo? Io ho sperato e sussurrato robe - sembravo posseduta - tutto il tempo ma Harry è una grandissima fava (!!)
Passiamo a Niall e Josh: qui in questo capitolo abbiamo una grande dimostrazione della bipolarità di Niall LOL che poi secondo me è altro. Ora procedo e te lo spiego (?): c'è Niall piccino, molto preoccupato per il suo amico Liam - ne parleremo più avanti - e, anche se non lo ammette, vorrebbe tanto ricevere un messaggino pieno di cuoricini dalla sua enorme cotta Josh. Questo messaggino però tarda ad arrivare e il biondo giustamente inizia a spazientirsi, quindi nel momento in cui comincia ad essere cercato, se dapprima non risponde successivamente lo fa, ma in modo non molto amichevole. Tuttavia la sua cotta rimane e considerato che Josh alterna le scuse a frasette dolci a battutine da flirt, Niall non riesce a rimanere arrabbiato e un poco si scioglie. Poi diciamocelo, si lascia sbattere contro un muro e baciare con violenza quindi alla fine la rabbia gli passa eccome.
E infine i soliti poveri dolenti: Liam e Zayn. Questa separazione è un dolore per tutti, anche per i lettori te l'assicuro. Vedere - no Giulia, tu non vedi proprio nulla, perchè Liam è lontano chilometri e chilometri da te aaah D': - dicevo vedere Liam ridotto in questo stato è terribile. Deve rialzarsi, deve reagire. Sì ci pensano i suoi amichetti del cuore a distrarlo un po' ma i sogni e le visioni (che in realtà non sono visioni) lo tormentano ed è davvero una brutta situazione. E Zayn si sta rendendo davvero conto che il suo allontanarsi è stato uno sbaglio? Ti manca Liam vero? Ti manca la sicurezza di averlo lì, a una porta di distanza, pronto a rivolgerti un sorriso luminoso in grado di spaccarti il petto. E allora torna, corri da lui, chiudetevi in camera e fate l'amore, perchè sì anche tu hai tre amichetti che ti tirano un po' su - Marcel che lui balla, io cado <3 - ma avete bisogno l'uno dell'altro, ormai è palese.
Sono curiosissima per questo campeggio, considerato che è un'idea di Josh non sarà nulla di buono.. o meglio sarà qualcosa di completamente fuori da ogni schema.
Ultima riga di recensione per dirti che il mio odio per Eleanor è aumentato <3
E' tardi, non so che ho scritto stasera, devi scusarmi.
un abbraccione
giulia (:

TI ADOROOOOOO!
Adesso capisco cosa intendevi per "il capitolo sarà un po' strano"... Ma è fighissimoooooooo!!
Ok mi ricompongo. Da dove iniziare?
Diciamo Ziam: Me è in procinto di ammazzarli di botte, ma come si fa ad essere tanto cretini? Concordo pienamente con Louis (eccetto che per l'aggettivo "stronzo" ecco quello magari per me è più un COGLIONE, per non dire di peggio) come cazzo ha fatto Zayn? Io ho capito figlio caro che devi imparare ad amare te stesso... Ma quando la tua coscienza ti ha suggerito "metiglielo in culo" intendeva in senso FISICO non METAFORICO!(Evviva la finezza) Bello di casa sveglia su!
Poi c'è il cretino numero due: Liam, ammmmmore, stai tranquillo che chiuso in camera Zayn non lo vedi neanche per sbaglio e se anche dovessi incontrarlo (nella remota ipotesi in cui sceglie di tornare) Tessssoro caro il tuo odore di ascella lo farebbe tornare dritto dritto da Veronica, Leroy & Marcel. COGLIONE.
Per la rubrica "Coglioni parte due" troviamo.... I Nosh.
Caro Niall, hai trovato un ragazzo che ti accetta per quello che sei (pur sapendo che questo voglia dire potersi prendere un pugno in faccia perchè hai una giornata no, o che ti può staccare un orecchio a morsi perchè ci stai mettendo troppo a cucinare la cena), che per di più è uno strafigo da paura, che è sempre disposto a fare la prima mossa, che ti adula... E tu ti incazzi perchè difende un amico?! Ma ringrazia che ha la sensibilità di non sputtanarlo (guarda che nei ragazzi è raro il possesso di un "cuore").
In compenso Josh almeno è sveglio e decide che è meglio muovere le chiappe e andarselo a riprendere quell'irlandese cretino. Almeno uno sveglio di personaggio c'è cazzo! xP
La Larry. Sembrerebbero fare dei passi avanti (mi chiedo tra quanto torneranno all'età della pietra...) qualcuno Cof*Louis*Cof sembrerebbe aver deciso di ammettere di avere dei sentimenti, almeno per ora, e di essere un gran coccolone; tra l'altro Louis in questo capitolo ha delle perle bellerrime (come quella di Zayn) lo sto amando.
Harry sembra aver tirato fuori le palle (era anche l'ora! U.U) peccato solo che alla "tizia" non l'abbia realmente insultata. Caro Hazza devi imparare a rimuovere il filtro "pensiero-bocca".
Ad ogni modo sono moooooooolto happy per la reazione del piccoletto al messaggio di Nick, solo che mannaggia a lui: doveva infierireeee! >.< (stasera mi sento sadica LoL). E poi.... Ti prego non ancora effetto pathos per il regalo di Louis T.T (Pauraaaaaaaaaaaa)
Inoltre... Adoro la coppia Malroy(?)!!!!!!!!!!
E si sto sclerando ma è mezzanotte, sono stanca morta ma non potevo andare a nanna senza averti recensito il capitolo U.U
Quindi mi scuso per eventuali errori o parole mancanti o frasi senza senso....
E adesso: BED TIME FOR ME :) [cit. Louis Tomlinson]
Xx

Ho promesso una recensione, ed ora la scrivo u.u credo di averti tenuta sulle spine anche troppo, come sono cattiva buahahahah
Anyway, ho atteso questo capitolo e non mi ha delusa! Mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri del resto. Mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia diviso in cinque giorni, mi ha ricordato la canzone dei The Script, Six Degrees of Separation, per quanto riguarda Liam e Zayn, il primo che non vuole accettare la perdita e non vuole andare avanti, il secondo che ci vuole provare, ma alla fine il pensiero vola sempre verso l'altro, lo dimostra il tatuaggio. E' passata quasi una settimana, si sono vesti, Liam non lo sa, pensa solo di averlo sognato ed immaginato, stanno male, ma continuo a pensare che sia meglio così, ed ho seriamente paura per l'idea di Josh D: quel ragazzo mi farà passare le pene dell'inferno! (Oddio mi sono davvero immedesimata in Niall AHAHAHAHHAHAH) Spero non faccia danni, poveracci, già quei due stanno sclerando per i fatti loro xD I Larry sono sempre più carini, io li amo e li voglio da tenere abbracciati a me mentre dormo, ok? Ok. Perché Harry non ne ha approfittato, perché?! Non puoi capire quanto ho riso, non puoi! Rido ancora se ripenso alla scena, imbarazzo di Lou a parte, ad Harry se ci pensa davvero non credo dispiaccia sapere di fargli quell'effetto! Prevedo pornsex Larry molto presto lalala (si, sono una pervertita, lo so!) Ok, ammetto che mi hai preoccupata, presto Louis esploderà, troppe emozioni e lui non le vuole, ma deve, Harry è un piccolo cucciolo bisognoso di attenzioni, deve riceverle, DEVE! Odio Nick, l'ho già detto? Lo odio! L'ha fatto star male, deve stare male a sua volta è__é Spero in bene per loro! Per i Nosh beh non c'è niente da dire, sono fantastici, Josh è è è adgfuoaodo ahahahah mi fa sempre di più morire! Niall bipolare o meno, non può resistergli, non può farlo! Penso che alla fine saranno i primi due a concludere e solo grazie allo sfrontatezza di Josh che insiste ed insiste! Probabilmente anche i Larry concluderebbero qualcosa se fosse Harry a prendere in mano la situazione, ma per ora accontentiamoci perché è ancora piccolino e ciccino! Bene concludo perché non so neanche io che cosa ho scritto, x-factor distrae troppo xD ora dovrai dirmi cosa dovrò fare aspettando il prossimo capitolo perché non ho più idee D: ci sentiamo sul gruppo (che figo dirlo *w*) un bacione <3

Aiuto! E come faccio a recensire? Sono successe un mucchio di cose!
Zayn incomincia a starmi sul cazzo (detto palesemente), soffre ma è troppo orgoglioso - o stupido?- per tornare. Poveraccio Liam che non si alza dal letto, gli verranno le piaghe da decubito (bleah, che schifo!).
Niall sprizza bipolarità da tutti i pori in sto capitolo e il bacio con Josh è pure questo 'shuabdbfakls' (non trovo parole adatte).
Louis sta diventando complicato, lo è sempre stato ma ora molto di più, dannato Harry e dannate erezioni mattutine - ho amato quella scena! -
Harry al momento sta ignorando il messaggio di Nick, ma per quanto ancora lo farà? Fino a che Louis non crollerà?
Devo esprimere la mia devozione per il Divino, perchè ha avuto questa brillante idea, niente a che vedere con lo Strip Poker Alternativo!
Non vedo l'ora del prossimo e degli Ziam in campeggio...bacio, bacio, bacio...vero? No, forse no, ma almeno dimmi che si parleranno...ne va della mia sanità mentale, altrimenti giuro che sul gruppo FB inizio a sclerare come una deficiente e giuro che ti stalkererò (?) finchè quei due non si parleranno di nuovo. Ecco.
A presto! Baci!

Uau...ke genialata ke è questa cosa del scrivere giorno per giorno!!..te lo dico: credere ke un tuo capitolo possa non essere apprezzato è più assurdo di Louis che crede di nascondere "l'alzabandiera" abbracciato a Harry;) ahahah ok e dopo la similitudune (o metafora?) dell'anno passo al capitolo: allora inanzitutto devo dire ke nonostante tutto questo è stato uno dei capitoli meno Angst della storia (e considerando la situazione di M in cui si trovano è tutto dire) sarà ke appunto la situazione di fondo era talmente Angst ke quello ke è successo è sembrato oltremodo positiv....beh cmq sia complimenti alla parte buona ke è in te ke forse piano piano sta prendendo il sopravvento su quella Angst....e poi sarebbero Louis e Niall i bipolari?!....ooook devo smetterla di farti questi complimentoi le poi ti imbrazzi;p...dai parliamo dei Larry: sono davvero tanto pucciosi,cuccciolosi e coccolosi...ehm.....maaa dico ke volemo fà?! No dico la bolletta dell'acqua ki la paga?!..insomma con tutte le docce fredde ke se faranno sti due c'è poco da scherzare...questi hanno passato una settimana a dormire abracciati e non se sono manco dati un bacietto?!!!!! Cioè viva il romanticismo ma c'è un limite alla fantasia;) ahahah dai son Curioso di vedere ki esplode x primo.......okey allora passiamo agli Ziam..intanto vorrei un standing ovation a Zayn ke forse, e dico forse, si è reso un'pò conto della cazzata ke ha fatto, un applauso grazie....detto questo spero davvero ke gli sia corroso il fegato dalla preoccupazione in questa settimana..ghe sta ben.....x Liam beh penso ke piano piano lui riuscirebbe a riprendersi..maaa boh.. adesso è saltato fuori sta cosa del campeggio e sinceramente HO PAURAAA......e quindi mi collego all'ideatore di questo brillante(?) piano..il divino! Beh signori almeno uno ke c'ha le idee chiare e ke si và a prendere le cose che vuole (x sta Volta passo ma Niall NON lo si fa aspettare manco un giorno caro Josh) cmq premio alla perseveranza e poi mi fa morire dal ridere lui:)...viva i Nosh! E viva te ke soccombi alle pressioni della gente e pubblichi primaaa!! Continua a farti manipolare sempre così ke ti vogliamo ancora di più benee!!;)...ora vado ke sento odore di bruciato..e non in senso figurato..alla prossima GENIO!!!!! P.s. non è ke i Larry alla fine si lasciano per...i piedi freddi di Loius?! No xk signori quello è un gran problema..io personalmente è una cosa ke detesto..Harry facci un pensierino và;)

Pensavi che finalmente ti avrei lasciata in pace? Ahahaha. E invece no. *risata malefica*.
E invece no, perché con 38 di febbre, e conseguente cervello fuso, proverò a recensire anche questo capitolo. Che poi, oltre alla febbre, ho sempre meno parole per descrivere questa storia. Ma perfezione andrà sempre bene ;)
Devo dire che ho letto tutta la prima parte Larry con la lingua tra i denti e una delle mie migliori espressioni pervertite. Ti sei un po' lasciata andare al pervy, e questa cosa è stupenda. Quei due prima o poi ... o almeno lo spero O.o
Ma la cosa che mi ha fatto gridare di gioia e stima x te è Same Love!!!!! Io sono una specie di ossessionata x quella canzone, e per Macklemore in generale, quindi credo tipo di amarti più di prima XD. Dunque, complimenti anche per quella scelta.
Gli Ziam sono decisamente in una situazione di stallo, dico solo che la scena tra Liam e Lou trabocca amicizia, e che secondo me, almeno inizialmente, Zayn non prenderà bene il 'piano' del campeggio. Sono divisa tra l'idea che il prox capitolo sarà troppo angst, e quella che invece sarà molto fluffoso.
Nosh. Devine, fatti curare perché non sei normale. Il tuo 'occhi cobalto' è bipolare e più normale di te. Anche se, tra tutti e due ...
Prima di andare a vedere Hunger Games (ho finito ora il primo libro. A te piace?), volevo chiederti perché pensi che questo capitolo sia diverso.
E poi, diciamocelo, può anche esserlo ma è sempre e comunque Per-fect (best song ever XD).
Ho ascoltato Rimmel, e mi piace molto :))
Love this story, love you, love 1D.
Baciiiiiiii<3<3<3

Ti devo dire che mi piace il capitolo, davvero!! Mi piace l'idea con cui l'hai strutturato, giorno per giorno hai fatto vedere cosa succedeva a tutti, si, mi è piaciuto!! Allora, i Larry io li adoro, li trovo semplicemente adorabili!! Non puoi capire che imbarazzo quando ho letto la parte in cui.. si.. em.. c'aveva l'alza bandiera xD!! Stavo morendo per lui, ti immagini che figura di merda? Invece ho adorato (*^*) quando Louis parla nel sonno :3 cuccioloso il nostro sonnambulino!! In quanto agli Ziam non puoi capire quanta tenerezza mi faccia Liam, tutto chiuso in casa :'(! E i Nosh :D! Oddio i Nosh xD! Partiamo da dire che Josh mi sta davvero simpatico e poi complimenti per l'idea del campeggio, davvero *batte le mani come una cretina*! Va beh, ora ti lascio, alla prossima (spero presto)
Samy

tututu non puoi finirmi cosi il cap :o
io son curiosaaa
a presto bellezza

C'è un problema : lo scorso capitolo mi sono scordata di farti il mio "bel"(per modo di dire) monologo .. Quindi brevemente la crisi di niall penso che era giustificata dato che non sapeva neanche che gli piacessero i maschi e dato che josh non perde occasione per provarci spudoratamente , poi liam che racconta la sua storia e zayn che prima in un certo senso lo capisce ma poi si sente messo da parte e quando scopre che si sono incontrati per sbaglio scoppia perché anche lui a modo suo ha sofferto e forse anche più di liam ,poi Harry che protegge Louis da i due che ci provano e niente è stato bellissimo soprattutto la ziam .. Ora passo a Questo capitolo che è anche meglio dell'altro e ti giuro che ho pianto quando l'ho letto ,soprattutto la lettera e quando liam chiama niall .. inizio con la lettera .. Già l'inizio è stato .. "Non so dirtelo, Liam, e forse non te lo dirò mai… ma ti ho sempre amato, sai? Ed è questo il problema. Perché amarti mi ha spinto a fare cose che, in quanto uomo, in quanto essere umano, mi hanno reso debole. " Mi hai fatto morireeeee .. Poi il resto della lettera zayn che gli dice che deve riflettere , che tornerà ma che ha bisogno di capire se puo vivere senza di lui , perché zayn capisce il gesto di liam ma non riesce ad accettare che zayn non gliene abbia parlato prima , che se non fosse stato per il destino forse non si sarebbero più incontrati e pensa che liam non abbia pensato a lui , anche se sono convinta che liam abbia pensato solo a lui , lui é uno dei motivi di quel gesto ed é vero che gliene avrebbe dovuto parlare ,ma alla fine ha scelto di farla finita perché non riusciva a vivere senza di lui ,e il motivo per cui non l'ha cercato era paura ed è vero che ce l'avrebbe avuta per sempre ma penso che sarebbe tornato a cercare zayn se il destino non glielo avesse fatto incontrare perché nonostante la paura liam ha bisogno di zayn , anche se in quel momento c'era niall con lui nessuno puo sostituire zayn , niall è una specie di fratello penso ma zayn è qualcosa di più e quando si sarebbe sentito pronto sarebbe tornato da lui .. Oddio non so da che parte stare onestamente .. Poi zayn che chiede aiuto a Veronica (vagamente somigliante a lui per motivi sconosciuti aha ) e poi Marcel e leeroy .. Ma lo sai che ti adoro?! Ora ancora di più e già li amo i nuovi personaggi , spero solo che zayn non muoia con leeroy che anche lui per " motivi sconosciuti" assomiglia a liam ... Passo ai Larry , vabbhè non c'è molto da dire o Forse si non lo so dipende da quello che mi viene in mente mentre ne parlo .. Abbiamo un Louis che si accorge di non sapere niente di liam nonostante sia un dei migliori amici e che ci sta male per questo e un Harry che vorrebbe solo abbracciarlo dopo la scena che hanno avuto davanti e che li ha "traumatizzati" .. Poi c'è il gesto inaspettato di Louis che chiede ad Harry di abbracciarlo.. Perché Louis sa che sta iniziando a provare sentimenti ,sa che é sbagliato ma non riesce a far finta di niente con Harry e soprattutto dopo quella scena ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino perché Louis è fatto così non sa quello che vuole e anche se lo sapesse cercherebbe di reprimere ciò che prova .. E non so se preferire che la situazione rimanga così o no perché come hai detto te dopo sorgerebbero i complessi mentali per il passato per paura di fare un torto a Lui.. Poi c'è il messaggio finale e se prima ti ho amato per i nuovi personaggi Nick non era compreso perché nella realtà lo adoro ,ma nelle fanfiction di solito crea sempre problemi .. Ma vedremo visto che non so neanche che c'entra ho solo capito che era il migliore amico di Harry e che è successo qualcosa ma non so cosa ,spero di scoprirlo presto .. E ora passo ai miei nosh che sono ahfjsjz ok sto impazzendo , ma è solo colpa tua .. Comunque dicevo c'è un josh che se l'è presa per il "figlio di papà" detto da niall e scoprendo poi la sua storia fa anche bene ma niall non poteva saperlo anche se poteva andarci più piano , poi c'è niall che parla della sua bipolarità per la prima volta con qualcuno che non è liam e sembra a sua agio e josh che gli fa vedere la malattia come qualcosa di speciale dicendogli che forse è proprio quello a renderlo tale *-* .. Poi niall che decide di fare un passo verso l'altro e lo bacia , poi la situazione che si spinge sempre più oltre .. Fino a quando non spuntano Louis e Harry (puntuali come sempre )e infine c'è la niam .. Niall che cerca di consolare un liam distrutto che sembra non essere in se e che dice che senza zayn la sua vita non ha senso e potrebbe rifare ciò che ha fatto in passato .. E questa parte mi ha distrutto forse anche più della lettera.. Ma ti Adoro comunque e anche se è sofferente soprattutto per gli ziam , amo questo capitolo .. Ora penso di aver finito , mi Dispiace che ogni volta devi leggerti le mie lunghe e noiose recensioni ma mi diverto Ad analizzare nei particolari .. Alla prossima xx

Okey allora sappi che dicendo che più recensioni ricevi,prima aggiorni potresti spingere qualcuno (tipo io) a minacciare di morte le persone ke si azzarderanno a NON recensire..ahahahah skerzooo:P...o forse no......mmmmmah....vabbè dai allora partiamo come sempre dal tasto dolente...xk si, Zayn è finalmente riuscito a togliermi ogni dubbio: LO ODIO!..Grazie zayn, davvero xk forse la tua lettera mi avrebbe fatto un'pò riflettere sullectue ragioni..ma il tuo splendido gesto di abbandonare il tuo amico, ke nel passato ha tentato il suicidio x un motivo simile, lasciandolo da SOLO mi ha DAVVERO tolto ogni dubbio...e che cavolo scusa eh ma almeno aspetta ke torni qualcuno a casa!! Vabbè ke te ne vuoi andare ma , la testa(anche se di cazzo) ce l'hai o no?!?!..mi aspetto ke x questo suo gesto si prenda al più presto un pugno in faccia da qualcuno...(io punto su Louis)....cmq passiamo ai Nosh và..ke è mejo..allora intanto te sei stata mooolto carina dicendomi ke "ci ero andato vicino" a capire il segreto di Josh..quando invece non avevo capito proprio un cazzo!!!:) ahaha vabbè dai..cmq c'è da fare un discorsetto a Jialler, x il bene di Josh dico; no xk se il biondino mi inzia a diventare pure intraprendente (si in quel senso), e pure malizioso non vedo x quanto possa restare sano di mente il nostro Divino....(un pugno se lo becca anche il prossimo che prova a interrompere lui e Niall, mi ci gioco la casa)...e poi i Larry..io continuo a dire di voler aspettare a commentarli..xk si sà, i Larry sono i Larry, gli va dato il loro tempo ( noi stamo a aspettà da 3 anni 3 per dire) quindi aspetto ke si schiar8scano x bene le idee e facciano i primi VERI passi.....ok..purtoppo ho già finito...sai dovresti scrivere dei capitoli più lunghi....ahaha skersooo:P..o forse no....mmmah;).mvabbè và a domenica (o magari anche prima;) )Ccciau Bella!:)

Mi si spezza il cuore leggendo quello che è successo agli Ziam....posso chiederti se per questa coppia c'è ancora speranza o sono destinati a stare lontani?
Ovviamente per quanto mi riguarda la coppia del momento sono i Nosh!!Mi fanno morire dal ridere e poi li trovo tenerissimi nella loro follia!!Hai scritto come sempre un capitolo fantastico e scusa se era un pò che non aggiornavo!!Un bacio alla prossima

Parte Ziam: mi son commossa tantissimo non nego che mi sia cascata qualche lacrimuccia..sono troppo angst!!pero' beh aspetto il loro momento
poi,siccome i Nosh e i Larry son fluffosi attendo altri loro momenti ;)
sei bravissima dico davvero!
un bacio

Ommioddio che emozione - mi ripeto - ora conosco il tuo nome LOL grande mossa creare il gruppo su Facebook, io non ci avrei mai pensato.
Allora innanzitutto volevo dirti - continuo a ripetermi - che davvero le tue risposte mi fanno un piacere immenso, anche io mi sono affezionata tanto, cosa farei senza questo appuntamento settimanale? Oggi, oggi come sempre, ho visto che avevi aggiornato e ho iniziato a sorridere così tanto che le guance hanno iniziato a farmi male.
Altra cosa: ho saputo LOL che hai fatto la conoscenza di una certa casstheliar e delle sue ziam, insomma io l'ho tipo assillata con la tua storia, la assillo tuttora, ed era davvero contenta delle tue recensioni ma sssshhhhh non dirle che te l'ho detto :3 piccolo secret tra noi (!)
Passiamo al capitolo sìsìsì: da dove comincio? Troppe troppe troppe cose da dire.
Via il dente via il dolore dai: Zayn e Liam. La lettera è davvero terribile, e penso che lo sia perchè cioè Zayn scrive tutte cose vere, cose che Liam capisce e non può assolutamente contestare. Perchè secondo me il primo istinto del nostro bello dagli occhi nocciola è stato quello di correre a riprendersi Zayn, ma leggere poi le sue parole lo ha pietrificato, è rimasto incollato al pavimento, alle prese col suo Mostro, la mente già assoggettata a lui, il suo corpo a combattere per la vita, la sua voce a chiamare Niall. Devo ammettere che la loro bromance in genere non mi fa impazzire, ma tu - continuo ad adularti, il diabete ti è già venuto? - me li fai adorare: adoro il modo in cui all'occorrenza si prendono cura l'uno dell'altro, adoro il loro affetto infinito come l'universo (?) e pensa un po' non mi da neanche fastidio che dormano abbracciati in un lettino da una piazza - con Liam in mutande e Niall con la camicia da notte, diciamocelo quella è una camicia da notte a tutti gli effetti - perchè sì Liam ne aveva bisogno e a quest'ora se non ci fosse stato il biondino chissà cosa gli sarebbe successo ommioddio mi sta venendo da piangere D: che checca sono.
Zayn nel frattempo dove va? Dalla sua gemella. Sono super happy (?) che abbia la sua importanza anche lei - sai ti confesso che la mia cotta per Veronica è grande almeno quanto la mia cotta per Zayn. Oddio che cose imbarazzanti ti scrivo? Questo pezzo comico con i nuovi personaggi mi ha davvero tirato su il morale: credo ci stia davvero bene, io ho riso tantissimo e - ripeto ripeto ripetoooo - il punto forte della tua storia è proprio il fatto che un attimo prima ci piangi davanti disperata, l'attimo dopo ti spisci dalle risate perchè dai Leeroy e Marcel sono il meglio che potevi metterci! Ci vuole un po' di riso - non quello allo zafferano, bada bene - tra una scena angst che ti fa venir voglia di battere la testa al muro e un'altra hot che ti agita tutte le interiora.
E a proposito di hot.. Josh e Niall (!!!!!) non me l'aspettavo per nulla che sarebbe andata a finire così diomio! Josh era parecchio arrabbiato, anche se insomma Niall cosa ne poteva sapere di aver usato proprio le uniche tre parole che non doveva usare? Comunque credo che si sia fatto perdonare ben bene il nostro occhi blu e a quanto vedo - a quanto leggo - sta cominciando pure a lasciarsi andare, fa l'intraprendente, dispensa frasette e sorrisetti maliziosi a destra e a manca, facendo letteralmente impazzire il povero Josh. Caro il mio Divino, ti conviene farci l'abitudine e comunque una cosa è certa: non ti annoierai mai. Il bacio mi è piaciuto tantissimo davvero tantissimo, mi sembrava di essere lì in quella macchina a godermi lo spettacolo, ma magari.
E ora passiamo ai due cicci: Harry e Louis. Prima di tutto, prima che me ne dimentichi, quel video lì di quell'intervista è uno dei video più belli - insieme a un'intervista per radio K 104.7 di West Nyack, NY di Marzo 2012, se non la conosci vai a guardartela ci sta Harry che non ce la fa per nulla, Louis che cerca di dissimulare e io che muoio. Io, quando sti due beccano Niall e Josh in atteggiamenti intimi (= a limonare di brutto) e tu scrivi che hanno le facce sconvolte ho immaginato una scena così comica che ho riso, ho riso anche abbastanza, per poi rendermi conto che qualcosa non andava e sprofondare nel dolore. Un altro che sprofonda nel dolore è Louis che dimostra sempre di più di essere ingarbugliato nell'intricata rete delle emozioni, per quanto le scacci. La scena nel letto è una delle migliori di tutta la storia, forse perchè ha rievocato nella mia mente un ricordo non troppo lontano, mi hai fatto rivivere un bellissimo momento e te ne sono così grata che mi sto commuovendo - una checca che dice cose imbarazzanti, non mi smentisco mai. E' stato bello sentire la forza che li spingeva l'uno verso l'altro, i momenti di silenzio che hanno seguito la timida richiesta di Louis, lo slancio finale di Harry che quasi non ci credeva. Ora però ho paura, un'enorme paura: Louis si sta davvero lasciando andare pian piano o si chiuderà di nuovo a riccio? E Harry come reagirà al messaggio di N. - lo sappiamo chi sei stronzo, sparisci. - ?
Ti lascio con questi interrogativi. Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo, soprattutto l'ultimo pezzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un mega abbraccio
giulia (: x

Ok, comincio con lo scusarmi per non aver commentato lo scorso capitolo, sono probabilmente rimasta troppo sconvolta per l'abbandono di Zayn, e non avevo parole per descrivere il mio stato d'animo xD Non pensare però che non mi sia piaciuto eh! Anzi! Oggi mi limiterò a commentare solo questo, perché ho ancora dei rimasugli di congiuntivite e dolori lancinanti alla testa, più calo di vista, quindi non ci vedo bene lol Cooomunque sappi che con l'inizio del capitolo mi hai uccisa, letteralmente. Ho pianto un sacchissimo per la lettera, i miei occhi sono diventati ancora più rossi, mettiti in un angolino e vergognati per almeno 2 minuti! ç____ç fatto? Bene u.u per fortuna l'hai messo all'inizio così ho avuto tempo di riprendermi bene ahahahah mi dispiace troppo per Liam, ma penso anche io che il loro amore fosse malato, e non era giusto che il centro del tutto di Zayn fosse Liam e non pensasse a se stesso. Io lo so, lo capisco, e penso abbia fatto benissimo, anche se questo significherà far stare male entrambi (e me t.t) per un po', è giusto che prendano le loro strade per un po'. Tutti i pensieri di Zayn sono stati corretti, Liam non ha combattuto, non ha provato a cercarlo, si è arreso al volere di un ignorante (perché può essere chiamata solo così una persona come il nonno), ha creduto davvero di essere malato, e non ha pensato a come sarebbe stato Zayn in seguito al suo gesto, che non si è sentito abbastanza, e che ha dovuto conoscere Niall per "guarire", quando la sua cura poteva semplicemente essere Zayn, perché invocava il suo nome mentre era nella braccia di un altro, perché nonostante non fosse vero che non fosse abbastanza la presenza di Zayn , in realtà io penso che tutto fosse stato scaturito dalla mancanza, lui non c'era, era partito, e nessuno sa realmente che cose sia passato nella testa di Liam, si è sentito abbandonato, nonostante non avesse mai raccontato nulla di quello che gli succedeva, ma probabilmente per paura di rendersi davvero conto dell'amore per il suo migliore amico ed essere così come il padre. Ma come ho detto non ha pensato alle conseguenze del suo gesto, al fatto che Zayn si sarebbe potuto sentire in colpa, perché in quel momento non c'era, e non era colpa sua, ma Liam aveva bisogno della sua presenza, e lui era lontano, e onestamente, un sacco di persone avrebbero reagito come Liam, un gesto sbagliatissimo, perché pensare di privarsi della propria vita è una cosa che mi fa rabbrividire dalla paura, ma non tutti sono forti abbastanza da saper affrontare i problemi, e quindi non me la sento di "rinfacciarlo" troppo a Liam, non sarebbe giusto. Ritornando alla "fuga" di Zayn per riuscire ad amare un po' se stesso, oddio ho riso da morire per l'apparizione di Leeroy e Marcel, io li amo da morireeee ahahahah penso che faranno del bene a Zayn, nonostante Leeroy gli ricordi Liam (chissà perché! LOL). Ed anche Veronica mi piace come personaggio, penso davvero che gli faranno del bene, spero davvero che Zayn ne esca più forte e più determinato, e sono contenta della sua maturità nel non essere andato da Perrie (ripeto, per quanto la amo, in questa fic insieme alle altre due la odio >.>). Speriamo in bene per gli Ziam, hanno già sofferto abbastanza ç___ç Passando ai Nosh aagoaoduoagow non ce la posso fare, stavano per, stavano per.. agagagigwgiq awwww *_____* Finalmente Nialluccio si è lasciato andare a tutta quella tensione sessuale, olèèèè! Poi il fatto che ridesse, e che rendesse le cose così dolci awww di nuovooo! E le parole di osh alla sua confessione ? Volevo piangere di nuovo, ma lette cose più vere! Lo amo alla follia, ne voglio uno anche io! Sono davvero la coppia che levano la tensione, Josh è perfetto! Mi è piaciuto anche il fatto che Niall si sia addormentato pensando a lui, e nonostante sappia già che litigheranno di brutto quando Niall scoprirà che Josh sa dov'è Zayn, perché lo scoprirà, lo perdonerà perché sono dolci u.u E poi ultima, ma non ultima coppia i Larryyy, che hanno avuto relativamente poco spazio in questo capitolo, ma era giusto così. Ormai sono diventati inseparabili, si muovono in sincrono, quello che fa uno fa l'altro, sono l'ammmore! (No Louis, non ascoltarmi, continua a stare ad abbracciato e accoccolato ad Harreh, non fare caso a me, io me ne starò qui buona buona a piangere miele e basta!) Odio N, va bene? Non dico il nome per intero perché mi innervosirei, ma lo odio, ok? Proprio ora doveva farsi sentire? Harry è fragile e facilmente influenzabile, non doveva scrivergli, non importa che era ubriaco, non lo deve perdonare è__é ho paura a pensare che per loro le cose si metteranno un po' male, causa le emozioni che non vuole provare Lou, ed i sensi di colpa, ma secondo me harry gli farà capire in qualche modo che dovrà andare avanti, perché come ha deciso di vivere lui è sbagliato, ed impossibile, visto che appena è arrivato Harry ha cominciato a delirare! Lo hanno notato anche gli altri! Spero solo non diventi malsana anche questa loro attaccatura, perché per i loro caratteri non va bene, Louis ha troppa paura di lasciarsi andare, anche se piano piano lo sta facendo, ed Harry finirà per soffrire, anche senza che nessuno dei due lo voglia, perché deve essere così difficile? E' evidente che si piacciono, e so che anche tra loro c'è tensione sessuale, allora su che aspettate eh? u.u ahahah a parte gli scherzi, io continuerò a vedere top!Louis, Harry è troppo carino e accondiscendente! aahahahah no ok, adesso ricomincio a fare la seria, che burlona lol (lasciami perdere sto delirando! Non che non lo pensi davvero però xD) Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, auguri per quando leggerai la recensione, non so se ha senso quello che ho scritto e non ho testa per rileggerla, davvero, non ci vedo più ahahahah un bacione!
p.s. sono pronta a scrivere altre 10 recensioni per farti scrivere più velocemente sappilo u.u
p.s2 ho fatto pubblicità ad una mia amica che adesso ha cominciato a leggere anche lei la fic!
p.s3 mi è venuto in mente solo ora, miseriaccia! (cit. Ron) mi sono emozionata da morire quando ho letto che hai usato come canzone m'abituerò di Ligabue, perché io amo quella canzone, per me rappresenta davvero qualcosa, ed ho pensato che ci stesse benissimo con il contesto! Quindi complimenti anche per questo! Ora giuro che ho finito, sono arrivata al terzo p.s ahahah davvero me ne vado, ciao e tante care cose! <3