A Modern Myth
di VenerediRimmel

06/01/14, ore 16:58

Ti aspettavo per le vacanze di Natale, per tirarmi un po' su di morale...ma sono contenta che tu abbia tardato perché in questo capitolo è tutto un disastro!!!!io ho bisogno, necessito di fluff.......T.T SOPRATTUTTO PER I NOSH.......aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!!sei bravissima comunque :P a prestoooo :*

06/01/14, ore 15:51

"Ringrazio tutti quelli che preferiscono/ricordano/seguono – siete troppi! Basta! Non moltiplicatevi, usate i contraccettivi! >.<" no, ma OKAY HAHAHA :')
parlando del capitolo...si, effettivamente all'inizio non ho capito molto l'ordine, ma va bhe.
Mi piace lo stesso, e visto che sono intelligente credo anche di aver capito perché gli Ziam litigano: Liam gli dice che andrà dal nonno, giusto? GIUSTO! *si inchina e ringrazia tutti per gli applausi*
Louis in questo capitolo lo amo più del solito perché non pensa come un coglione *-* (so di essere tenera lol HAHAHA) e Harry anche perché è un antisgamo e fa capire a Gemma di Louis u.u
i Nosh . . . avrei pianto se mia mamma non fosse nell'altra stanza a pensare che io stia facendo i compiti :') quindi bravissima
in più...amami perché oggi la recensione è stata lunga (rispetto al mio solito) e questo perché è giorno :D e non notte u.u
non so più cosa dire lollino, quindi
CIAO❤ e ripeto che non tenterò MAI di indovinare le canzoni HAHAHA (acida è il mio secondo nome)

06/01/14, ore 15:12

Per che cavolo di motivo hanno litigato quei due idioti?! No dai, non e' possibile, sono proprio due deficienti!!
Ok, andiamo con calma e in ordine..
Sono veramente felice per Louis, del fatto che abbia ''parlato'' con Stan, che si sia aperto e lasciato i suoi fantasmi alle spalle e mi piace particolarmente il fatto che lui non vuole dimenticarsi dell'amico ma che sa che lui sara' sempre al suo fianco nei momenti difficili, come una guida non piu' come un penso, come delle catene.
Mi piace molto il fatto che scriva 'Strong' e oddio i tweets di Harry!! Ecco, per quanto riguarda Harry.. che carino che lavora nella panetteria aww, e sono anche contenta per Nick perche' come ti ho sempre scritto, mi stava simpatico lui, non aveva colpe se non quella di essersi svegliato un po' tardi, era Eleanor il mio problema ai tempi.
Liam e Zayn sono perfetti ecc ma sono due deficienti, che cazzo hanno combinato ora?! E Liam, dove cazzo vai?! Aiuto, se ne vedranno delle belle!!
I Nosh all'inizio proprio non ce li vedevo insieme mentre ora soffro tantissimo per loro, ma dopo l'ultima azioni di Josh, andare a casa di Niall, forse posso tornare a sperare.
Ammetto che non riesco a immaginare chi possa essere la persona che bussa alla porta di Harry.
E' troppo scontato sei io spero sia Louis? Probabilmente si, infatti anche se ci spero in fondo non credo che possa essere lui, a meno che con la frase ''Lo so che non era me che stavi aspettando, Harry” non si stesse riferendo a Nick.
Il mio primo pensiero durante la lettura e' corso a Zayn, al suo piano della canzone ecc, e con il fatto che si e' preso due giorni di pausa la mia idea si e' andata a consolidare ancora di piu' quindi penso ci siano gli occhioni scuri di Zay dietro alla porta, ma vedremo nel prossimo capitolo.
A presto! xx

06/01/14, ore 14:16

ehyy
ok appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo ifuvnrhijn perchè mi hai creato una nosh dipendenza assurda, anche se poi c'era poco nosh, ma va beh.
Allora: i larry. innanzitutto li chiamo ancora larry e non li divido, anche se sono sono effettivamente divisi, pòerchè è come se non lo fossero.
okay deliti di primo pomeriggio ahah
comunque, odio louis. cioè, lo amo in realtà. andrei da lui ad abbracciarlo perchè ha affrontato la sua più grande paura e tanto di cappello, ma poi andrei a prenderlo a calci nel culo e a sprangate sui denti perchè pensa quello su harry.
per fortuna poi cambierà idea e spero andrà per il meglio quando andrà da harry vkjgnn
pooi, gli ziam. sono jifvnigtnv nella vasca ahah e poi è il compleanno di zayn ** cioè è una cosa troppo tenera! solo che poi litigano, e oh cazzo, . non hanno un attimo di pace dio, e quel povero liam con suo nonno.oddio, voglio sapere come va avanti.
I nosh li odio più di ogni altra cosa. non è possibile sono troppo sfigati. ma hanno deciso di passare sopra le delusioni per amarsi e niall dov'è? a inculandia.
spero in un miracolo DIVINO ahahha
no va beh se niall torna per liam vedrà josh sicuro jnfgbfhj
ok ho finito di sclerare ahha non vedo l'ora del prossimo capitolo, come al solito è un capitolo fantastico e scritto troppo bene e bla bla ormai lo sai, sei stupenda!
un bacio x

Ciao, ti dirò, di solito non recensisco a meno che non ne valga la pena e posso assicurarti che qui ne vale, per il momento ho letto poco però sai sono una leviggitrice accanita e beh sono le 4:35 del mattino e sono convinta che non andrò a letto finché non lavoro finita. Mi piace come é strutturata come storia, la parte super fluff dei Larry a l'angst degli Ziam più il personaggio di Niall, come inizio lo trovo fantastico e appena finirò ti riscriverò, complimenti é davvero una bella ff ;)

06/01/14, ore 02:39

stupendo..
come sempre
mi so un po ingarbugliata ma alla fine l'ho capito il chap ahahhaha
un bacione

06/01/14, ore 02:03

E' l'1e12, ma io comunque recensisco adesso perché è così. Mi hai fregata alla grande ed hai spammato nel capitolo, così non posso fare niente, sei davvero una befana è__é Però ti voglio bene ♥
Parlando della storia, già ti ho detto in chat che stavo piangendo e ti odio >.>
In questo recensione me tocca dividere i personaggi, visto che la maggior parte son da soli e parto da Louis, che è anche il primo a spuntare fuori dall'erba alta (?) Finalmente il mio ciccino si decide a tornare a casa e ad affrontare i suoi mostri. Fa grandissimi passi avanti e si lascia andare in uno sfogo con la madre, poco prima di andare a risolvere quel che si ritrova nella testa. Il discorso con Stan mi ha fatto piangere, tanto, tantissimo. L'ho immaginato, lì davanti a quella lapide, che con gli occhi lucidi e le lacrime, tenta di sorridere parlando di sé e ricordando Stan quando ancora era con lui, e quello che gli avrebbe detto che a quelle parole, lui, avesse potuto rispondere. Finalmente capiamo anche qualè una delle canzoni (perché io non lo sapevo!) e capiamo anche il perché -che come sai mi domandavo dal giorno del compleanno del mio bimbo! Ora che è tutto chiaro, ti appoggio e capisco e se già piangevo ascoltando quella canzone, pensando che l'abbia scritta Lou per Harry nella realtà, ora piangerò di più perché l'ha fatto anche qui, UCCIDETEMI!
Ad ogni modo, dopo questo discorso, in cui ammette di amare Harry, e non avere paura, perché l'amore è una cosa che convive con noi, e che lo vogliamo o no, non ne possiamo fare a meno, se ci becca, in pratica, siamo fottuti. Possiamo fare finta di nulla, per un po', ma staremo sempre male, l'amore è bastardo e arriva quando non te lo aspetti. E poi c'è quell'altro amore. Quello che Louis ha provato per Stan che è diverso. Ci è voluto Harry per aprirgli gli occhi, là dove appunto Liam non c'era riuscito e là dove c'era amore, ma non era quello L'amore. Perché quello vero, Louis l'ha scoperto quando ha conosciuto Harry e alla fine quello per Stan si scopre essere l'amore che provi verso un fratello, che comunque non va affatto sminuito, anzi! Questo è quello che ho capito almeno. Spero di non aver detto un sacco di cavolate, perché mi sentirei in colpa xD Per la canzone di Ed, non saprei che dire, perché non la conoscevo, e ho paura ad ascoltarla, perché già lo amo, e associare un'altra canzone a loro mi farebbe tanto male xD
Mi sono commossa tantissimo, quando Louis torna a casa, a quella casa che non sente più sua, e abbraccia la madre. Madre che gli ha taciuto tante cose, ma lui rimane il figlio, e lo ama, e immagino che se abbia reagito in un certo modo, non era per fare del male al figlio. Comunque, lo vediamo salire su questo treno e iniziare a scrivere e fare l'errore di controllare twitter e fraintere le cose che ha scritto Harry. Bene, a parte il fatto che Harry quelle cose le ha scritte a Ed, quando ho finito di leggere tutto, sono rimasta con l'amaro in bocca, perché immaginavo ciò che Louis avrebbe pensato, ed ero disperata. Quello che ho interpretato io invece è stato: "Sono triste perché l'ho sentito al telefono per gli auguri, quando invece avrei potuto farglieli dal vivo, magari abbracciandolo e baciandolo, a mezzanotte, nel letto, con la solita posizione a cucchiaio, e festeggiare con lui, e gli altri, e stargli accanto e vederlo" e la smetto qua, perché ho paura di dire tante stronzate, ma non è Louis a renderlo triste, è la stupida lontanza che ha voluto interporre fra loro, pensando di fare del bene, e ritrovandosi con due cuori a pezzi! Alla fine decide che l'idea di andare a trovarlo sia inutile e non mi sento di odiarlo o sgridarlo, pensa davvero di fare il bene di Harry, e quindi come potrei dire qualcosa? Torna e trova già un litigio e qui passo agli Ziam. Belli loro che non si vedono per un po' e poi arriva Liam che lo obbliga quasi ad andare da lui, perché hanno casa libera e possono sbizzarrirsi finché vogliono LOL Le domande iniziali che infastidiscono Liam perché è un gelosone, di Louis poi ahahahah ma può? Quando Zayn non ha occhi che per lui e Louis non l'ha mai potuto vedere? Anche se si vogliono bene, io lo so u.u Poi si rendono conto di essere davvero soli e si divertono nella vasca di Lou, che se fossi stata in lui e li avessi scoperti li avrei picchiati, perché non ci ha pensato lui per primo a farsi Harry là dentro! LOL E' stato semplicemente bellissimo il modo in cui Liam si sia dato a Zayn, perché non gli ha dato solo il corpo, lui gli ha dato il suo cuore, gli ha dato se stesso, ed è la cosa migliore che potesse fare! Organizza tutto in modo che coincida con il compleanno di Zayn ed è una cosa dolcissima, anche se mi ha ricordato un avvenimento successo praticamente 3 anni fa, che mi fa un po' male, ma va beh xD il gesto mi è piaciuto tantissimo e loro erano l'amore fino a quando non ha deciso che doveva succedere di nuovo qualcosa ç__ç Che hai combinato questa volta?Che ha fatto Liam? Ha fatto tutto in modo che rimanessimo malissimo e con mille domdande nella testa che non risolveremo fino al prossimo capitolo, e nel frattempo sarò qui a crogiolarmi nei miei stessi feels ç___ç
Harry, Harry, Harry! Piccolo dolce tesorino che sogna Louis e parla nel sonno facendosi scoprire da Gemma! Ma quando può essere tenero? Riferimenti a tè puramente casuali, non assolutamente presi da Little Things, scritta da Ed, pezzo cantato da Louis, io non ho pianto, assolutamente no ç___ç Io amo quella canzone, è la mia preferita, e amo il video, è il mio preferito da un anno a questa parte e tu me la citi così, a tradimento! Io piango ç__ç
Comunque non puoi capire la felicità per l'arrivo di Nicco! Finalmente ce lo togliamo dalle palle Nick! Ma non mi starà simpatico, nono, a comunque baciato Harry >.> Non mi interessa perché l'abbia fatto, è stato riportato su twitter, e Louis l'ha letto e io lo odio è__é
Mi piace come Gemma abbia capito tutto, e come non se la sia presa con Harry, visto che tutto sommato un po' di colpa potrebbe averla per il fatto che il padre se ne sia andato e lei si sarebbe potuta arrabbiare, e invece no, mi seba che lo appoggi, anche perché non dice nulla e la amo tantissimo! Poi abbiamo questa persona alla fne del pezzo di Harry che arriva e non sappiamo chi sia, e neanche come abbia trovato l'indirizzo di casa di Harry LOL pensavi che non me ne sarei accorta eh! E rimane il dubbio su chi possa essere, visto che guarda caso sono scomparsi Liam e Zayn, Liam è tornato a casa, ma mi devo fidare? Lo sai che mi piace farmi film anche dove non ce ne sono ahahahah quindi resterò col dubbio, o ti costringo a rivelarmi qualcosa, sono tua mogliA, me lo deviii!
Ora passo velocemente a quei due che mi stanno facendo dannare perché non appena provano a riavvicinarsi uno scompare! E non è possibile, maledetti Nosh! L'ultima BARBAra è andata, si è innamorata di Niall, ma Niall è innamorato di un uomo, e che uomo, divino! ahahah ok, giuro che la smetto! Hai usato Mengoni anche per loro e mi ha fatta soffrire come non mai. Con tutta questa questione del 'è troppo tardi', ma chi lo dice che sia troppo tardi? Tu prova e al massimo ti ritrovi una porta sbattuta in faccia, ma ci hai provato! Non puoi sapere come va', se non ci provi! (ma da che pulpitoo ç___ç)
Abbiamo un Nialuccio che si rende conto degli enormi sbagli che ha fatto e ci prova finalmente a mettere a posto le cose, e chiedere scusa e a chidere se sia davvero troppo tardi e Josh che non risponde a due dei suoi messaggi. Decide così di agire, ma quando lo vede a condurre la vita di sempre, torna a casa,quasi da sconfitto e scrive quel terzo messaggio. La tempististica per questi due non è dalla loro parte, perché quando Josh legge quel benedetto messaggio è troppo tardi e Niall è già partito. Ora, mi ha fatto leggere di un Josh disperato che piange, ma non ti vergogni? Mi hai fatto malissimo, Josh non può piangere ç___ç Ti devi far perdonare, comincia a pensare a un modo, ora u.u Comunque per fortuna noi due come coppia non abbiamo problemi di fiducia, vero? *-* E quindi io mi fido di te e del tuo giustizio, e so che saprai far finire le cose al meglio. IN caso contrario comincerò a minacciarti anche io! Verrò a prendere il lubrificante a casa tua e niente sesso per un mese (?) ù.ù IL delirio, nel rattempo di sono fatte le 2 LOL Comunque penso che pper Niall fosse giusto tornare un po' a casa, lui e Theo sono l'ammore **
Mi sono appena resa conto di quanto abbia scritto, di nuovo e quindi la finisco qui! (scrivo più nelle tue recensioni che per le mie storie, ma sarò normale?)
Ci sentiamo quando mi sveglio in chat! Ti voglio benissimissimo! E questa volta non sformo il post con i cuori, te le faccio uno, ma fai finta che ne valga tanti! ♥

06/01/14, ore 01:58

Scusami tanto se anche stavolta non riesco a formularti una recensione decente. Sono stanchissima. Mi si chiudono gli occhi. Ma volevo comunque scriverti quelle cje saranno die righe contate per farti capire che, anche nei miei momemti da mortadella umana, io ci sono e ti seguo sempre <3 ma come sono tenera?! Anyway, per la parte di twitter ti picchierei col mestolo di legno. Cazzo era coominciata cosi bene, e io ero li che pensavo "dai, con tutte ste dichiarazioni pure quel deficiente di Louis tornera da Harold" e invece NO. TU, che asei una persona Cattiva, ci hai voluto rovinare tutto con quel cazzo di "anno nuovo vita nuova". Sto cominciando a pensare che tu sia una persona triste. Quando va da Stan è stato il massimo della dolcezza. Il mio povero cuore non regge queste cose T.T Strong è stata magnifica, non potevi trovarne una piu azzeccata. E vedo con piacere che stai ficcando in questa ff tutta la vita di Mengoni... MA andiamo avanti. Diciamo che il regalo di compleanno di Liam x Zayn preferirei... Ecco... Non ho molto da dire in proprosito. Non sono brava su queste scene aarrrgh >.< !!! E visto che TU sei una persona TRISTE lu hai fatti litigare ... Tsk U.U non ti uccido altrimenti non potresti andare avanti... *fa l'offesa*. E x i Nosh stessa roba. Mi hai illuso fino all'ultimo, e quqndo Josh arriva a casa di Niall appare Lian che gli dice di levaesi dalle palle. Bello. Cioè, Liam, tu non hai la minima idea di quanti giri e trip mentali si sia datto sto ragazzo per vwnire a ceecare il biondino e TU lo cacci via così?? Digli di aspettarlo, digli che arriver... Bah, chi ti capisce. Non nego che la frase "è troppo tardi" mi sta sul culo. Troppo. Ma fa niente. E mi è piaciuto che su Twitter Hazza scricesse a Ed *lacrimuccia*. Ma io ESIGO che al concerto ci vadano loro due insieme. Non accetto altro. Non. Lo. Accetto. Ecco U.U. Vabbe, io mi scuso per sto schifo e x il fatto ke anke la recebsione dell ultima volta sia partita a meta e vado a nanna che sto sbavando lo sbavabile dal sonno. .. (?!) viva le tartarughe ninja

06/01/14, ore 01:47

Che dire????
Ti amo e amo questa ff! Te lo giuro la adoro ogni volta di più, secondo me scrivi da Dio!
Comunque, adoro la parte in cui Louis legge i tweet di Harry, la adoro, è deprimente ma la adoro.. xD
Quando ho visto le frasi di Strong le ho riconosciute subito (le leggevo canticchiando il motivetto ç.ç) Ho amato .a parte in cui la scrive **
Gli Ziam, Aww amorosi :3! Però poi litigano.. anche questi non si danno pace e.e
Liam con il parente malato poverino :'''(
Nick che trova Nicco (Originalità portami via e.e .. xD No, dai, scherzo, è figo Nick e Nicco)
I Nosh li vorrei ammazzare di botte perchè sono due coglioni patentati (non ho mai capito quest'affermazione, che cazzo cambia se sono patentati? Restano coglioni uguale no? Va beh, lasciamo perdere, sono le due di notte, questi discorsi filosofici lasciamo per un'altra volte) Tra Josh che si da del cretino da solo (fai bene caro) e Niall che parte sperando di non dover affrontare i problemi (cioè che sei innamorato perso di Joshino) siamo messi bene
Ok, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede **
Byee
Sam

06/01/14, ore 01:47

Dio in questi 12 giorni che non hai aggiornato stavo impazzendo. Devo essere sincera con tutte quelle date non ci ho capito niente, però quando sotto al capitolo lo hai spiegato ti ho ringraziato mentalmente..
Credo che quando leggo i tuoi capitoli perdo 10 anni di vita, per le cose che scrivi e le novità di ogni capitolo.
Sei una scrittrice fantastica e tutte le persone che leggono la tua storia lo pensa, ne sono sicura.
Però non so leggerei i tuoi capitoli tutto il giorno perciò trovo sempre poco quello che scrivi( non è una offesa) perché vorrei continuare a leggere fin quando non mi farà male la testa per la troppa concentrazione..
Ziam: non credevo che liam fosse così pervertito 😦 però il fatto che hanno litigato non mi è piaciuta , che cavolo vuole sto nonno che gli ha rovinato la vita a zayn e a liam? Zayn questa volta ha ragione perché anche se non so proprio il motivo non doveva andarci visto che suo nonno e uno stronzo.
Larry? Amo louis e harry credo che tu lo abbia capito come fanno quei due ragazzi ha essere così innamorati?! Ma anche dei stupidi? Perché non possono rimettersi insieme?! Perché e così difficile la vita per questi 6 ragazzi?
Louis finalmente ha detto di essere innamorato di harry! Finalmente?peccato che non l'ha detto al diretto inderessato!
Nosh: okey non ho parole perché son così sicura che josh li aiuterà? E perché josh non poteva arrivare prima e finalmente fermare il mio bel biondino?
Comunque anche se non c'entra niente niall e Barbara stanno insieme. Invidio la palvin.
“Mi sei mancato così tanto che a volte ho odiato il tuo nome soltanto perché bruciava nei miei pensieri”
Okey in questa frase mi son messa a piangere dio mi hai fatto ricordare una cosa che in quel momento non volevo ricordare.. In 16 anni della mia vita non mi è mai successo di piangere per una frase. Bhe grazie! Si grazie, grazie che scrivi cose fantastiche e ci fai provare cose incredibili ( parlo in plurale perché ne son sicura che tutte queste ragazze quando leggono i tuoi capitoli dopo averli letti pensano un "grazie"! Continua al più presto baci 💋 roberta

06/01/14, ore 01:18

Eccomi qua bellezza, no non ti sei liberata di me mi dispiace. E mi dispiace
per questo mio periodo di silenzio, mi farò perdonare.
ok, allora il capitolo no? Louis. Louis alla tomba di Stan é una cosa indescrivibilie, davvero! E non so ma ti giuro che, nonostante lo trovo altamemte strano, giuro che credo sia la parte più bella di tutta questa storia. Era la perfezione davvero. Penso la rileggerò tante volte quella parte.
Gli Ziam, vabbè..gli Ziam sono akdjfl si. E penso di farti felice dicendoti che mi hai messo addosso un'ansia tremenda con la sua partenza. Lo giuro.
ok. La canzone, la canzone alla fine è Strong. E io avrei scomesso che sarebbe stata Moments e avrei perso D: e vabbè..aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

06/01/14, ore 00:54

Oddio ho amato questo capitolo.
La parte di Louis splendida. ** Avevo i brividi nel momento in cui scriveva strong oddio...diciamo che me lo immagino quasi così mentra la scriveva *-*
Nick e Nicco finalmente ** Spero che quello alla porta di Harry sia Louis ma ho qualche dubbio. Ho altri sospetti però :)
I nosh e Marco oddio da brividi ** e gli Ziam vabbè li ho adorati **
Alla prossima :*

06/01/14, ore 00:34

Questo è decisamente il capitolo che preferisco di tutta la storia.
I salti temporali e le slegature nel capitolo  mi sono piaciute un sacco, l'ha reso davvero più interessante. Sei stata bravissima!

I pov di Louis hanno causato qualche lacrima, soprattutto quando parla con Stan. Finalmente possiamo dire che si sia slegato da lui almeno in parte. E spero sia lui quello a presentarsi a casa di Harry.
Gli Ziam mi hanno un po' confuso, ma nonostante tutto sono contenta di come si stia evolvendo il loro rapporto, ''litigio'' finale a parte ): mi piacerebbe sapere perchè è partito Liam! Aspetterò ahah

E infine i NOsh che si amano, ma devono risolvere, aw.

05/01/14, ore 20:36

Ciaoo! Commento solo ora perchè ero in giro.. Ehm alloora Ziam: ZAYN STACCATI DA LOUIS. E qui ho chiuso.
Larry: Louis é stupido. E ho chiuso pure qui. Anzi, aspetta, meno male che finalmente fa qualcosa!
Nosh: Niall è stupido, ma anche Josh.. Ho paura di quello che potrebbe fate D:
Peronica: le shippo troppo ouo
Mi spiace se questa recensione fa schifo ma sto scrivendo molto dopo aver letto il capitolo. Ciaao

01/01/14, ore 17:54

Zouis, zouis, zouis, zouis, zouis. Adoro Zayn e Louis insieme, sono fantastici, e sono contentissima che ora con la scusa della canzone da scrivere siano diventati amici. Ew con l'aiuto di Louis e di Niall chissá che canzone è venuta fuori... Un titolo ce lo darai vero? Deve essere per forza una degli oned, perchè Zayn nei prossimi capitoli riesce a riportarci Harry e a metterlo in mezzo a questa neo-band insieme a Liam? *balla la conga*, ma non devo trarre come al solito conclusioni affrettate. Comunque parliamo dei nosh. Povero Niall, credo nel momento in cui Veronica gli ha detto che Josh avrebbe abbandonato sul serio tutto per lui abbia fatto la stessa faccia che ho fatto io quando ho scoperto la stessa identica cosa (eh, sempre a pensare male). E dopo che Niall gli ha sbattuto in faccia le peggio cattiverie, Josh non ha nemmeno fatto in tempo a dire che se ne sarebbe pentito presto dato che due miniti dopo Niall si è sentito una merdina, e adesso sono proprio curiosa di sapere che fa. Louis, nonostante abbia aiutato Zayn, rimane un grandissimo coglione. Con una lettera del genere per prima cosa dovrebbe darsi una martellata in testa per essersi fatto scappare Harry, poi dovrebbe correre da lui. No, invece Louis non lo fa, perchè Harry è felice con Nick mentre lui continua a convivere con le sue paturnie mentali. Fortuna il nostro prode Zayn Malik glielo riperterá dietro (a meno che Harry non torna di sua spontanea volontá, oppure Louis mouve il culo e se lo va a riprendere, o non so). Liam geloso è tanto dolce, nemmeno me lo devo immaginare, dato che dalle gif si vede che realmente appena si avvicinano al suo Zay lui gli si avvicina di conseguenza. Uffa peró ci speravo in un pó di porn!ziam(?), vabbè magari nei prossimi capitoli, per ora mi accontento di qualche bel bacio e di Liam geloso. Al prossimo aggiornamento, viva A Modern Myth, e buon 2014 ^^. Giulia :)