A Modern Myth
di VenerediRimmel

16/02/14, ore 00:26

Il mio Lou, ohw, ha fatto passi da gigante e per la filippica che ha piazzato sulla lapide di Stan io ho pianto, poi parte e scrive Strong e pensa di andare da Haz e anche qui non ho potuto proprio evitare. I'll so proud of him, ohw. Ma seriamente qualcuno può odiarlo? Nah! O forse si e io e l'autrice siamo le uniche malate t.t
Anyway, il cucciolino che twitta a Ed è la dolcezza, chiunque avrebbe frainteso il seguito suvvia!(para il sederino di Lou)
L'ordine degli eventi non è cosi sballato, a parer mio basta prestare un po di attenzione in più! Io l'ho adorato.
Ma gli Ziam? Ancora angst no eh, che è successooooo?!
Niall che gioca con Theo, è solo questo che voglio ricordare, perché anche i Nosh hanno un culo proprio. Destino eh.
Un bacio, x

Ps: la visita di Harry. . .che sia il padre?
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:27 am)

15/02/14, ore 23:36

Questa è routine ormai, piango con i Larry, sempre. E parto ovviamente da loro! La tefonata. . .posso riuscirci, respiraaaa. Avevo i lacrimoni agli occhi e, dio, Louis fatti abbracciare perché siamo cosi simili che nemmeno me ne capacito. Ed è lui che io commento sempre, anche alla fine, dopo che (finalmente) ha letto la lettera, lui non rischia ad andare e buttarsi tra le sue braccia, sa che se in primis lui non è cambiato nulla sarà mai diverso. Deve lasciare alle spalle vecchi compagni di viaggio che porta sempre con se, come un fagotto sulle spalle, e quelli sono i suoi mostri. Ora ha deciso di provarci e io lo sapevo, ma lui ha i suoi tempi, ma se si convince di una cosa nessuno lo può fermare. Quindi Lou rendimi ancora più fiera di quello che sono già, vai e torna libero. (A volte non so se parlo di lui o di me) Haz lo aspetterà anche se ammetto che dopo aver lacrimato (pesantemente) per la chiamata di cose non dette, avrei baciato Zayn per il suo interesse ma non per l'idea. Perché non può, non cosi, non con Lou. Deve lasciare che faccia da solo, se viene spinto si tira indietro quindi vedremo come andrà ma io so che il mio scrittore non mi deluderà. Ora voglio sapere dove andrà a parare la storia, anche se credo.finirà con la formazione dei One Direction (?), lo scoprirò! I Nosh, che amarezza, non saprei che altro dire. Liam mi ha fatto una tenerezza nei suoi sprazzi di gelosia, è cosi dolce! La collaborazione Zouis ci stava, sono perfetti come migliori amici quei due, anche se non lo ammettono.
Ps: i biglietti per Sheeran li prendo io se loro non ci vanno ahah!
Love uuuuu, x

Sta volta mi hai fregato, mi scuso con Josh per la poca fiducia, perdonoooooo t.t mi ha messo una tristezza immensa nelle ultime battute con Zayn. Niall però l'ho capito, c'è da dire che il tutto sembrava abbastanza equivoco e accecato dalla rabbia e non fidandosi è normale. Sob sob, angst Nosh! Gli Ziam, awww e basta, ma che mi combina adesso Zaynie? Spero per lui nulla. . .mh! I Larry, non voglio cimentarmi in questo davvero, amo Louis e il suo pezzo è stato magnifico. Harry e il ritorno a casa sono stati strani, non capisco ancora delle cose a dir la verità. Il senso di fingere di stare con Nick solo per far rendere conto ai genitori che è realmente gay e che di fronte alla realtà dei fatti se ne debbano fare una ragione? Bah, fossi in te cuppycake tornerei da LouLou, anche perché non ha letto LA lettera e io voglio leggerla, pfffffff! Lou mon amour, la malinconia fatta persona, però era ovvio fraintendesse tutto, si insomma è Lou. . .lo amo lo stesso.
Finisco sempre col parlare di lui. Tzè.

Okay, io ho pianto ancora per i Larry. Si lo so, scusatemi ma non ce la faccio. Louis che soffre cosi, fa il cocciuto taciturno quando dentro tutto crolla e vorrebbe solo urlare e sfogarsi. Che qualcuno senta le sue grida per favore, Liam? Zayn? Qualcuno! Invece Harry, ooooh ma perché cavolo sei partito?! Era palese che Lou ti avesse perdonato, okay forse non per i comuni mortali. Però l'idea che ha avuto sul fingere una relazione con Nick non me gusta, e io amo Nick, in questo preciso istante mi sta meno simpy il cuppycake. Ti prenderei a padellate! Spero che il viaggio gli serva e che torni, da Louis. È li che deve stare.
Ziam, LOL, mi fanno una dolcezza e non solo per i cuoricini nei messaggi, Stay è perfetta! Poi Marcel che fa il commentino su lui, Leeroy e i messaggini spinti, sono morta ahah!
Nosh, ti avviso che mi sto per arrabbiare anche con Josh, ha palesemente mentito. Ora, caro mio, voglio sapere chi era e soprattutto questa sarà la causa dell'esplosione che farà quest'ironica coppia, quasi ti odio. Ho finito per sdrammatizzare, voglio un riscatto da bei ricci e fossette e se non chiedo troppo anche per il bel batterista. Ufffff! Poi penso a Louis e mi sento di nuovo giù.

Okay, lacrime. Io mi chiedo perché. Ma in realtà è un'affermazione. E sono contenta per Zayn (idea geniale, genio del male) ma adesso lasciami disperare! Io vedo oltre Lou, lo penso almeno, l'ha già perdonato ma non può. Per Stan, per se stesso perché non è ancora in grado di dire che è il passato e guardare avanti, anche se l'ha fatto a piccoli passi. Ma sapete la paura ci fa regredire e torniamo a crogiolarci in ciò che conosciamo meglio, il dolore. Louis con i suoi tempi ci farà capire quanto ama, anche se l'ha fatto, Harry. Che prima o poi sarebbe venuto fuori, i nodi vengono al pettine e secondo me nel momento giusto. La parte in cui fanno l'amore l'ho vissuta davvero in modo doloroso, è un tormento, un mescolarsi si sentimenti contrapposti, il dolore e l'amore, passato e presente, Stan e Harry. Ma la verità non è questa, qui non c'è una scelta da compiere, c'è solo Louis, è lui che deve sentirsi in pace con se stesso e ora non lo è. Io voglio solo sapere dove va, dato che Zayn non lo vede sul divano, ma una mezza idea ce l'ho. Dio quanto amo Lou in questa storia, la storia in se e te, che hai saputo destreggiarti cosi bene in questi sentimenti. Solo chi li prova ci riesce.
Grazie. Un bacio x

Ps: spero che tutto quello che ho scritto abbia un senso, non solo ai miei occhi, in tal caso chiedo venia!

14/02/14, ore 21:47

mi sono commossa dio e bellissima anche se nn shippo niente , bravissima <3 ti posso chiedere l'amicizia su facebook xx

14/02/14, ore 00:45

dire che è stata meravigliosa è un eufemismo..sei un genio ho detto tutto

È tardi, mi sto mangiando le mani ma devo rimandare la lettura del prossimo capitolo domani. Caz-cacchio, il cucciolino capisce di amarlo e quell'altro si fa le segh-pare mentali, ma Lou mon amour! Io lo adoro troppo, perdonatemi ma le sue elucubrazioni io le capisco e non potendo leggere nella mente dell'altro so già che manderà a rotoli tutto. Maaaaaa Nick a me piace, solo che quel ciuffo e il duo sorrisone mi fanno incasinare uno scrittore a caso che incasinato lo è già di suo. Io vi amo tutti quanti ma voi lasciatemi Lou con la pace dei sensi, tornatevene a casetta e nessuno si farà male, (per El non garantisco perché mi sta antipatica a prescindere)! Io credo in lui, manderà tutto a puttane ma poi rimedierà, si renderà conto, con i suoi tempi e i suoi umori. Dal tronde chi ama sa aspettare, e Haz lo ama. Io mi perdo sempre su Lou ma sappi che apprezzo tutto, sia i Nosh (awww Josh) che gli Ziam e pure tutti i personaggi che ci ficchi di mezzo (Cowell? Cosa stai complottando scrittrice malefica?), ma lui merita che io, qualcuno lo deve fare no (?), lo difenda e lo capisca. Oh gosh, vado a dormire!
Non smetterò mai di ringraziarti per questa meraviglia.
Un bacio x

No io Lou non lo posso odiare, e nemmeno Nick, forse lui un pò si ma non posso fargliene una colpa. El invece è un altro paio di maniche, quella smorfiosetta rimarrà senza capelli entro la fine della storia. Anyway. Louis mi ha fatto piangere, essere i perenni secondi lo sapetexche vuol dire? E lui per non imporre scelte dolorose al piccole, decide per entrambi, sbagliando certamente ma in fondo chi non lo fa per non soffrire? Chi preferisce ritirarsi dalla gara ancora quasi salvi, anziché arrivare alla fine stanchi, spossati e perdere? È un paragone del caz-cavolo lo so, ma alla fine a lungo andare la delusione è maggiore e lui di soffrire ancora non ne vuole sapere. Io lo capisco almeno, a me pare il ragionamento più codardo e ovvio che si possa fare. L'ho detto che Lou è il mio preferito e mi rispecchia. Gli altri si commentano da soli e a me bastava salvificare in parte il mio Lou, non odiatelo!
Un bacio x

È tutto estremamente perfetto, ei io continuo ad amare il nostro Lou! Però Mick, bello de mamma, non potevi stare a casa? Adesso me li incasini, o meglio, incasini Lou, so che sarà lui a dare il via al macello. Se fossi stata li avrei buttato a terra le borse e urlato "Enno eeeeh! Proprio adesso!". Okay basta scleri, ho immaginato Harry mentre lo faceva, lol. Amo Josh e le sue frecciatine, punto.

13/02/14, ore 15:05

Non so quando hai scritto questa storia, non so quando hai terminato di scriverla e non so cosa hai scritto nell'angolo dell'autore al di sotto di ogni capitolo - eccetto di quest'ultimo - poichè ero troppo impegnata a divorare la storia, attenta a non perdermi nessun passaggio, fatto sta che mi hai completamente fottuto il cervello con questa storia (scusa le ripetizioni) e, Dio, l'ho amata così tanto che mi hai fatto commuovere un sacco con questo "capitolo"/epilogo e credo che la mia famiglia e i miei amici si stiano preoccupando perchè ho passato 3-4 giorni attaccata al telefono e al pc a leggere, anche a scuola non ho idea di cosa abbiano detto i professori in questi ultimi giorni e domani ho una verifica ahah, ma sono sicura che non ti importi:)) Comunque davvero complimenti, una delle più belle storie che io abbia mai letto. La amo. Continua a scrivere. Ciao. Un bacione:*♥♥

12/02/14, ore 22:52

Il titolo è perfetto ahah! Come tutto il capitolo direi, anche se i Larry detengono il mio cuore ormai, ma i Nosh e gli Ziam sono stati equamente passionali e dolci. Tranne gli Ziam che l'angst non glielo toglie nessuno!
Un bacio x

Lo sapevo che erano i Larry, oh gosh, gli ho trovati perfetti nella loro goffaggine e il mio Lou. . .ooooh I'll so pround of you! Si è lasciato andare alle confessioni e non mi sono lasciata scappare la gelosia, aw. Gli Ziam sono in palla, davvero non so cosa accadrà ma le tue note mi hanno fatto venire l'ansia! E i Nosh dove sonooooo?! Pensavo fossero loro i più bollenti del capitolo e non ho capito se chi esci dalla tenda durante il kiss!Ziam sia uno della coppia. . .dubbi.

Ps: IL TITOLO, DICO SOLO, IL TITOLO. Io penso, anzi, sono sicura di amarti!
Grazie mille, un bacio x
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:57 pm)

Voglio i Larry in rossoooooooo! Okay, respiro. It si what it is, ci sta troppo, le canzoni hanno smosso tutti e ho trovato il capitolo leggero e molto bello!
Grazie mille, un bacio x

Me la sento solamente di commentare con un awwwww infinito la scena Larry! Lou che lo bacia, dio benedica gli scrittori criptici, ripeto attendo con ansia la notte in tenda che Lou ha subito chiarito i posti notte, lui, Harry e la posizione a cucchiaio. (Io spero in qualcosa a rating rosso maaaaaa non si può avere tutto.) Gli Ziam ora sono in pace, lo stallo. I Nosh saranno bollenti sempre ahahah!