A Modern Myth
di VenerediRimmel

Parto dalle canzoni: I'm Yours le conoscevo tutte e due e sono state perfette, nonostante quella dei The Script mi ha fatto sempre pensare al Larry, tu l'hai adattata perfettamente a tutti. Mentre Cradled In Love non l'avevo mai sentita, è bellissima e ha un significato molto speciale per i Nosh.
La relazione Larry definita da Louis stesso 'è quel che è', riferimento allo stupendo tatuaggio.
Finalmente Niall ha ripreso a suonare (Grazie Divino), è stato molto bello leggere quella parte, come all'inizio rifiuta e abbraccia Liam e poi si lascia andare, sopraffatto dal potere della musica.
Gli Ziam sono angst pure quando cantano e Zay che gli dà la buana notte ma in realtà vuole che resta, testa di cazzo, ma parla chiaro, no! Ultimamente detesto Zayn, è un cazzone, soffre ma non fa nulla per stare meglio...stupido.
Ahahahaha, Josh che chiede a Niall di andare a dormire.
- Ma non ho sonno - ed ecco che arriva la battuta maliziosa.
Il prossimo sarà ROSSOOOOO! Per me saranno i Nosh! Li voglio troppo vedere insieme!
Anche se sarnno i Larry non mi lamenterò di certo, eh! Ovviamente non sono gli Ziam perchè sono dei deficienti, a meno che tu non stupisca tutti quanti e fai svegliare Zayn dal suo stato di stupidità e lo fai andare nel cuore della notte nella tenda di Liam...tanto poi nel gruppo ti costringeremo a spoilerare un po'. Muahahahah.
A presto! <3

Da come si e' concluso il capitolo mi verrebbe da dire che i fortunati che si divertiranno nel prossimo saranno Niall e Josh ma non ci giurerei, magari ci sorprendi :)
Comunque questo capitolo e' semplicemente fantastico!
Oltre alle canzoni che hai scelto che ho amato molto, soprattutto la prima che ammetto non conoscevo ma che si e' rivelata quella che mi e' piaciuta di piu' sia per la melodia che per il testo, decisamente il mio genere, mi e' piaciuto particolarmente il fatto che ogni frase delle canzoni rappresentasse una coppia diversa, un amore diverso e questa cosa mi ha toccato molto e mi ha anche aiutato a capire un po' meglio i personaggi.
Sono innamorata di Harry e Louis insieme quindi sto pregando tipo in tutte le lingue del mondo per loro, Niall non l'ho mai pensato con un uomo, devo ammetterlo, pero' in questa storia con Josh sta bene. Zayn e Liam mi stanno facendo soffrire troppo e un po' li odio per questo.
Non so bene che altro aggiungere, se non che mi sa che questo per ora e' il mio capitolo preferito della storia.
Non vedo l'ora di leggere cosa succedera' nel prossimo, e sono felice di essere piu' che maggiorenne cosi non importa che rating metti ahaha.
Alla prossima xx.

Ok, io parto con un swmplice chiarimento. Ti odio. No ti odio seriamente. come ti permetti? Farmi piangere per un capitolo intero come una dannata! Ma stiamo scherzado!? (specifichiamo che sto ovviamente scherzando) Mi sono innamorata subito di questa storia e forse credo di avertelo già detto ma questo. questo capitolo lo considero come la mia morte. Credo sia un dei migliori che ti abbia scritto, seriamente i miei complimenti! Ora, se non ti dispiace, smetto di annoiarti e vado a rileggermelo tutto di nuovo. Addio. <3

Yee la prima a recensire (sempre se qualcuno non lo fa mentre io sto scrivendo). Allora questo capotolo é stato spettacolare. Dovrei citare tutto il testo delle tre canzoni, ma non mi sembra il caso. Come per l'altro i nosh sono stati quelli che mi sono piaciuti di più. Cioè cazzo, amo Josh, basta. É stato dolcissimo con Niall, adgfhj. E anche tutti quegli sguardi tra Liam e Zayn non mi sono dispiaciuti per niente, anche se io non capiró mai Zayn. Che é innamorato di Liam é dir poco, e per Liam é lo stesso, ma allora oddio ritorna da lui, che tanto non resisterai ancora per molto. La frase che dice Louis quando gli chiedono se lui ed Harry sono fidanzati la amo. "É quel che è" davvero, a molte cose dovrebbero attribuire questa frase, quei due si amano, sono quello che sono, questo è l'importante.. Ew questa storia mi piace sempre di piú, tu sei semplicemente fantastica, e sono curiosa di sapere cosa accade, soprattutto con gli ziam aww. Alla prossima! Giulia c:

Meraviglia, ciao :)
sono nuova qui, spero bene accetta! Ti faccio un sacco di complimenti perchè sei veramente bravissima, scrivi veramente benissimo e amo veramente i Larry. Se sono arrivata qui è per loro, anche se leggere degli altri non mi dispiace per nulla ;)
Mi hai fatto amare gli Ziam e anche i Nosh, strano ma vero!
Complimenti perchè mi sembra di guardare un bel film, quando leggo.. Insomma, complimenti che sicuramente avrai già sentito -letto- e nulla di nuovo che avrai già letto -sentito-.
A presto, un bacio xx

Ok sto recensendo con immenso ritardo facevo prima ad aspettare il prossimo ma non potevo non recensire è la prima cosa a cui ho pensato quando sono riuscita a liberarmi di latino .. Mi ero imposta di recensire subito ma non ho fatto in tempo ma cerco di reimediare cercando di scrivere qualcosa si sensato dato che l'ultima volta ho scritto alle cinque di mattina e non so se aveva molto senso .. Comunque cercherò di "accorciare" un po' il mio monologo senno sembro ripetitiva visto che ti avevo scritto anche su Twitter.. Comunque inizio con i nosh .. Io li amo , pian piano si stanno avvicinando molto e giuro che quando josh gli dice "con te non farei sesso farei l'amore " sono letteralmente morta, perché è vero che non è molto che stanno insieme e che forse é presto parlare di amore ma josh ha ribadito più volte che quando si trova davvero bene con una persona dà tutto se stesso e cerca di viverla al meglio .. Poi adoro che niall si sta "sciogliendo" .. E il discorso di josh , cazzo che discorso .. Josh sembra un po matto tra le sue battute e i suoi comportamenti ma sia sul discorso che fa a liam che anche quello che ha fatto a niall quando sono andati a prendere la chitarra c, si capisce che vuole viversi la vita ma è un ragazzo intelligente che non si fa sfuggire niente , che cerca di godersi al meglio le cose positive che gli accadono e che aiuta le persone a cui tiene perché ama vederle sorridere e quel discorso .. Ok che liam non lo conosce e penso lo abbia fatto in parte vedendolo giu di morale ma soprattutto per niall ma ha detto delle cose così vere , delle frasi che arrivano e che hanno fatto capire a liam che anche se zayn vuole stare solo deve fargli capire che lo aspetterà, sempre .. Poi ci sono i larry .. Quanto posso amarli ?! Ho sempre detto che in questa storia Louis è il personaggio che preferisco , un po' perche lo sento vicino e un po' perche da lui non so mai cosa aspettarmi e anche in questo caso mi ha sorpreso con la storia del regalo e la scena e tutto .. Quando ho capito che si trattasse dei biglietti e che li avesse comprati perche anche se Harry non glielo aveva chiesto esplicitamente , entrambi volevano andarci ed era stata una specie di promessa che Louis si era fatto , poi Louis ama vederlo sorridere anche se va contro il suo"non provo alcun sentimento" .. La scena è stata fantastica con Harry che abbraccia Louis di slancio , i due che cascano dal letto, Harry che lo ringrazia e Louis che lo bacia .. Questo non me lo aspettavo davvero , ok che Louis è imprevedibile ma non pensavo che lo baciasse anche se si nota che prova qualcosa e penso anche Louis se ne sia accorto ma come dice lui Harry riesce a fargli dimenticare il motivo per cui non dovrebbe abbracciarlo e non dovrebbe provare ciò che sente , perché tra le braccia di Harry sta bene e si sente " libero " .. Ma la mia paura è che Louis inizi con i complessi interiori e che si possa " distruggere " il loro rapporto .. finisco con gli ziam che sono stati la dolcezza .. Zayn che ovviamente si incazza e questo me Lo aspetavo in un certo senso visto che aveva chiesto a liam di non cercarlo ma liam deve fargli sapere che lo aspetterà .. Poi quando zayn scappa e liam lo insegue , non sapevo che aspettarmi dal discorso di liam , ma non pensavo fosse cosi profondo .. Penso che sei riuscita anche a farmi piangere mentre liam parlava e diceva a zayn tutto cio che sentiva , che ci teneva a lui e che sapeva che probabilmente aveva sbagliato e che aveva bisogno di tempo ma quando fa : "“Sappi che ho tutta l’intenzione di rimanere in questa fottuta pagina bruciata, martoriata e arida, la nostra pagina. Lo faccio perché so che ne vale la pena, so che noi due ne valiamo la pena. Non che prima non lo sapessi, è sempre stato così, ma non… non te l’ho mai dimostrato E anche se è tardi, sono pieno di speranza, nonostante tu me l’abbia tolta tutta, perché ci credo in tutto questo, io credo in noi. Quindi, quando sarai pronto a tornare – perché l’hai promesso, lo farai anche nel caso in cui volessi chiudere con me – io sarò lì ad attenderti e non vedrai cambiamenti nella mia vita, nessun altro prenderà il tuo posto. Io resto in questa pagina, dove c’è ancora scritto sbiadito, ma limpido, soltanto il tuo nome. Perché è sempre stato così e non cambierà, non può cambiare. Perché sei tu l’altra parte di me. " E poi la parte più bella ... "Non lo accetterò facilmente il caso in cui tornando, deciderai di non volermi nella tua vita, ma proverò a capire...E te lo dico da adesso, combatterò anche in quel caso E sarò felice se deciderai di darci una possibilità…E questo, Zayn, può accadere oggi, domani, tra un mese, un anno, o una vita intera… Non importa quanto tempo ci impiegherai, io comunque starò in quella pagina ad aspettarti, perché questo è il mio modo, ora, dopo tanti sbagli, di combattere per te.." Giuro che non ho mai letto qualcosa di così bello , il suo discorso mi è entrato dentro in un modo che pensavo possibile , forse perché io non riuscirei a scrivere parole così belle e sentite ma il discorso che hai fatto per far capire ciò che prova liam è qualcosa di meraviglioso e penso che quelle parole resteranno parte di me .. E poi quando se ne va e si gira e trova che zayn lo sta guardando , che si è girato e sembra come ringraziarlo per ciò che ha detto perché forse zayn non è ancora pronto ma quelle parole penso lo abbiano aiutato molto .. Ok come al solito non ho mantenuto la promessa e anzi forse è anche più lungo degli altri capitoli ma capiscimi questo è uno dei miei capitoli preferiti .. Cerco di tagliare a corto senno seriamente mi picchi .. alla prossima

Ciao :) ho messo la tua storia tra i preferiti tipo, uhm, 7 capitoli fa? E l'ho riletta tutta oggi - i miei coinquilini si sono preoccupati, non sono più uscita dalla camera AHAHAH - e niente, la adoro. Non lascio spesso recensioni, ma mi è sembrato il minimo :) per quanto riguarda il fatto degli alter ego - Marcel, Leeroy e Veronica - non sai quanto ho riso, sei un fottuto genio AHAHAHA quindi per favore, aggiorna presto! Un bacio :)

Innanzitutto scusa il super-ritardo con cui recensisco, è che l'inizio della scuola mi ha tenuto molto impegnata;
ma ora, passiamo alla storia:
La coppia Niall Josh semplicemente la amo; non so perché ma mi ricordano molto una canzone dello zecchino d'oro; comunque Josh è pazzo (in senso positivo) cioè è troppo simpatico ha delle idee assurde che però hanno il finale che si avvicina leggermente a quello sperato, e ha ovviamente, una fissazione per Nial ormai. Niall invece molto semplicemente è una versione moderna e maschile di CandyCandy. (A proposito suonerà la chitarra?)
La coppia Harry Louis è semplicemente carinissima, cioè Louis che regala ad Harry i biglietti del concerto di Ed Sheeran per vederlo sorridere è qualcosa di... awww meraviglioso. (Quakcosa mi dice che saranno loro i sorteggiati per incontrare Ed.... chissà perché :P ).
La coppia di Liam e Zayn ha ufficialmente vinto il premio come coppia più "sfigata\dannata" dell'anno.... sono TROPPO TROPPO TROPPO strani, cioè la loro storia è strana e io ci sto perdendo la testa per capirla. Però comunque Zayn si "ricomporrà" (?) e perciò torneranno insieme. Punto. È deciso ormai.
Poi all'inizio non avevo capito che Leeroy, Veronica e Marcel erano le interpretazioni di best song ever! Solo dopo che hai fatto il paragone mi è venuto in mente, e dettò ciò sei un genio!
Spero di riuscire a leggere e recensire il prossimo capitolo,
Ciauuu

Bello dai Zayn perdona Liam e ama te stesso, ce la puoi fare!! No please non mettere il Rating (?) rosso che poi non posso continuare a leggerla. Alla prossima xx

La pigrizia sta prendendo il sopravvento su di me, non mi va di fare una beata minchia, pure recensire, ma poi ci rimango male, perchè se si tratta di recensire qualcosa del genere non posso non farlo cavolo. Eh, infatti eccomi qui. Sto amando infinitamente Josh, e sono rimasta di stucco per l'uscita che ha avuto can Liam. Cazzo, glielo facesse anche a Zayn un discorso del genere, così magari non fa più stronzate con Liam. E poi nella parte con Niall adghfhj. Tu sei una ragazza molto cattiva, non puoi lasciarci così, a bocca aperta, e poi... Poi niente. Comunque con quel poco (si vabbé, mica cosí poco alla fine) sono entrata in iperventilazione, e oddio amo quando Josh dice a Niall che con lui vuole farci l'amore, e non semplice sesso. Mi stai facendo amare i Nosh ad ogni capitolo di piú, sono qualcosa di super intrigante, con Niall che prima non vuole avere niente a che fare con Josh, e adesso invece gujoyf. E Josh che straordinario, la persona piú dolce ma anche più provocante e eccitante su questo pianeta. E anche la bellezza dei larry non é da meno. Louis che gli da il regalo, e poi quel silenzio di Harry, un silenzio strapieno di emozioni. Ew me li immagino quei due al concerto di Ed. Il bacio poi, wow. Invece gli ziam mi stanno facendo penare, anche se qui qualche passo in avanti l'hanno fatto. Cioè, Liam l'ha fatto, che é andato lì a parlargli sinceramente, e con tutte quelle cose che gli ha detto non capisco come Zayn non possa essere scoppiato a piangere, abbracciandolo e dicendogli mille volte ti amo. Magari. Quando ha visto Liam e ha fatto quella cazzo di scenata gli avrei voluto dare fuoco, davvero. Speriamo che con questi giorni insieme le cose si rimetteranno a posto. Aspetto di vedere che combinano le coppiette sole nelle tende. E il fatto che tu voglia passare dal rating arancione a quello rosso non puó che significare che qualcosa faranno, in particolare credo i nosh stavolta non si tratterranno. Ma anche un chiarimento da parte di Zayn non mi dispiacerebbe. Vabbè, allora al prossimo capitolo! Aaaaaaaa sono curiosa, e amo sempre di piú questa storia. Bacii, Giulia :)

Ei ciao, ho trovato la tua storia un paio di giorni fa e mi ci sono subito buttata dentro e affezionata!
Soprattutto mi sono affezionata a ogni coppia di ragazzi, a ognuna in modo diverso, ma il risultato e' che mi piacciono tanto loro insieme e anche la storia con la sua trama ecc..
Oltre al fatto che scrivi benissimo, davvero complimenti!
Ci sarebbero circa 21 capitoli da commentare e non penso di riuscire a farlo in un'unica recensione quindi mi trattengo e ti lascio solo questo pensiero.
Al prossimo capitolo (dove potro' lasciarti una recensione decente), un bacio! xx

AWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAA la mia anima porno ringrazia commossa il tuo assecondare le mie propostacce :pppppppppppp
cerco di essere concisa, nn vorrei scrivere poemi :pppp
adoro tutto!!!! Ma quando dico tutto è tutto!!!! Da josh che mi diventa saggio nei migliori dei momenti e niall ke affronta il passato ( mi aspetto grandi cose - ergo grandi porcate - dallo spogliarellista ) a Louis ke ama incondizionatamente harry ( spero lo facciano anche fisicamente ) a liam ke tira fuori le palle ( metaforicamente parlando ma non dispiacerebbe se lo fa anche letteralmente ) e anche marcel e leroy *occhiacuoricino* adoro tutto e tutti!!!!!
Tornando x un attimo seri cmq veramente bellissimo questo capovolgimento di ruoli e situazioni, guarda ti ribadisco la mia idea che un bel pezzo sul passato di zayn e della sua personalità/paure secondo me ci sta tutto ( il passato è sempre stato narrato da liam ) anche xké se nn sbaglio i pov di zayn sono inferiori rispetto a tutti gli altri ( dopo ricontrollo dal primo CAP e so detto la stronzata torno a scusarmi :p )
venerdirimmel your story Is per - fect!!!!!!!!!!!!!
ribadisco di essere la più felice del mondo ke questa storia mi diventa rossa :********
un basooooooooo ( porno -ovviamente- ) a te

Wow, questa storia è bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ahah Josh mi fa sempre morire dalle risate, adoro come si comporta, spero che nei prossimi capitoli si aggiusti tutto tra Liam e Zayn!! :D -giu Xxx PS. Ti prego non cambiare il rating della storia sennò non potrei più leggerla e mi piacerebbe sapere come finisce!! :)

Wow. Questo capitolo è meraviglioso!
Zayn e Liam sono in una fase leggermente ambigua! Zayn non vuole parlare con lui, stargli accanto, ma tuttavia è contento della presenza del ragazzo a quella tendata. È tenero.
Niall e Josh sono uno spasso insieme ahah! Mi piacciono davvero molto, sono così diversi, ma così simili. Inoltre adoro Josh alla follia, mi farà morire prima o poi.
infine i Larry. Beh, diciamo che Louis e Harry stanno cominciando ad ingranare una relazione. Sono davvero, davvero dolci. Louis ha fatto un gesto bellissimo ( perché Harry si e io no?!) e non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante il concerto. Li adoro.

waaa
bellissimo
alla prossima
son troppo troppo curiosa
e mi son iscritta al gruppo spero venga accettata la richiesta :)
un bacio