A Modern Myth
di VenerediRimmel

26/12/13, ore 23:19

Mi hai reso la ragazza più felice del mondo con questo capitolo che è assolutamente il mio capitolo preferito dopo quello dello strip poker. Che poi!, non che succedano solo cose belle ma, insomma, è un inizio.
Finalmente la lettera! Finalmente Niall sa la verità! Finalmente Josh! Finalmente Harry! (anche se solo al telefono).
Mentre il precedente capitolo era tutto un non se ne può più questo è tutto un finalmente.
Qualcosa mi dice che questa storia sta arrivando alla conclusione e mi sto già disperando.
Per il resto, ammetto di aver pianto leggendo la lettera di Harry per Louis, di star amando sempre di più gli Ziam, di aver fangirlato per gli Zouis (che sono la mia bromance preferita) e di aver tifato per Josh praticamente dall'inizio del capitolo (anche inveendo contro di Niall a voce alta).
L'idea del gruppo è una delle cose più belle perchè, anche se è un clichè, tu sei riuscita a introdurre il tutto in un modo diverso, che mi piace, senza cadere nel banale. Insomma, Simon Cowell è un genio sempre e comunque e ovunque, anche nelle fan fiction!
E carissima, pretendo che tu scriva una parte su Veronica e Perrie perchè, ti prego, io ne ho bisogno. Fammi questo regalo (ho recensito a due capitoli di seguito, me lo merito!)
Non vedo l'ora di leggere di Louis che torna a Doncaster, dovrò armarmi di mille confezioni di fazzolettini prima di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, alla prossima :-)

26/12/13, ore 22:39

Cara, questo capitolo sará pure diverso, ma è perfetto e... Dio, non so definirlo! Parto dai Larry così mi tolgo il peso. La lettera! So che puó sembrare da pazzi quello che sto per dire, ma Louis non ha tutti i torti. Tornare da Harry senza combattere prima con i demoni del suo passato vorrebbe dire fallire di nuovo, per questo la destinazione è Doncaster e non Holmes Chapel vero? Peró povero Hazza :/ Passo agli Zouis e Ziam. Louis e Zayn in collaborzione/amicizia sono una bomba a orologeria,Liam geloso e sboccato è una sagoma hahah, Zayn lo fará impazzire. I Nish in questo capitolo.combinano un sacco.di disastri -.- Niall, che cerca qualcosa di stabile e duraturo in una relazione e contemporaneamente rimpiange la passionalitá di Josh, è coerente con il suo bipolarismo, niente da dire, e sì, lo sappiamo tutti chi è stato il suo DIVINO ispiratore per la canzone. Ah, Josh con le sue entrate in scena da divo e le sue battutine è un fenomeno, fa andare fuori di testa Niall ma dettagli! "Occhi blu" è un soprannome bellissimo, non te l'ho ancora detto e ci tenevo a fartelo sapere! ;) Mi dispiace che sia finita male e che Josh si sia buttato così giú, spero che non sia davvero troppo tardi. Una cosa devo dire: pensi di far scrivere quella canzone a tutti e cinque i ragazzi vero? :D la butto lì ;) Ah, concludo con i complimenti per la scelta della canzone di Marco Mengoni! :) Alla prossima xx -Lori_Tommo

26/12/13, ore 22:30

Ommioddio.
Tu. Vuoi. Farmi. Morire.
Davvero una vigilia di Natale insolita lol
Solo a casa mia é emozionante come farsi la ceretta? D:
Cooomunque complimenti, bellissimo capitolo, come sempre!
aggiorna presssto, alla prosssssima!ツ

26/12/13, ore 21:55

Allora, partiamo dal ''soft'' (per me), cioe' i Nosh. Per quanto mi stia simpatica Barbara, sia qui che nella vita reale, nella tua storia per lei e Niall io non vedo un futuro. Il biondo ormai e' dentro fino al collo per tutte le sue emozioni per Josh anche se fino a questo capitolo pensava di ''buttarsi'' sul suo odio per lui. E finalmente Niall qualcosa sta iniziando a capire riguardo all'accaduto di novembre!!
Gli Ziam che sono tanto dei cuoricini! Ok, ammetto che sono superstrafelice che Zayn e Louis siamo diventati amici, anche se loro non lo dicono, e ho idea che la presenza di Zay e la sua idea = Harry (Zayn sei un cazzo di genio incompreso!!!) potranno aiutare molto lo scrittore.
Harry e' un cucciolo e LA LETTERA santo cielo! Louis, capisco che pensi che sia troppo tardi ma, sei pazzo?! Dovevi correre da lui si, anche se so che questo non e' da te.
Per quanto riguarda Lou, sono felice che abbia deciso di affrontare il suo passat tornando, forse, a Doncaster e spero che ci riesca al piu' presto!
Riguardo alle canzoni non avevo seguito molto bene il discorso perche' sono stata un po' assente da Twitter, ma diciamo che penso di aver capito quale possa essere la canzone dell'ultimo capitolo.. un po' per il testo e un po' perche' l'ha effettivamente scritta Louis (hai capito? :) ).. Nel caso non avessi indovinato non importa, il loro intero album ha delle canzoni bellissime quindi..!!
Dopo queste parole a caso ti saluto, alla prossima! xx

26/12/13, ore 21:54

Ciao, cara.
E' la terza, dannatissima volta che riscrivo questa recensione.
La voglia di farlo è andata a farsi fottere un paio di ore fa, come biasimarla?, ma la mia forza di volontà (più unica che rara) ha avuto la meglio, e così eccomi qui.
Come nelle altre due recensioni, che sono andate a tener compagnia alla mia voglia di recensire, premetto che parlerò di ognuna delle tre coppie a partire dal capitolo della BellaNottataPassion, non ricordo quale è ma ci siamo capite.
Mi fanno ultramale le dita, dal momento che ho passato una buona mezz'oretta a scribacchiare la seconda recensione, ma WEYEY adesso ci sto lavorando con Word e quindi ciao ciao problemi.
PREMESSA: le parole del giorno sono “WEYEY” e il verbo “bombare” + sostantivo derivante.

Partiamo dai nostri struffolini teneri, i Nosh.
Ebbene sì, sono proprio degli struffolini teneri.
Sono primi, gli StruffoliniTeneri, nella classifica delle mie coppie preferite di #amodernmyth, seguite dagli Angst (Ziam) e dai MiTiriDueCojoni (Larry, che non mi appassionano mai quanto altre coppie: sarà che sono, nella realtà e nelle FF,così palesi? Dunno). Ma di loro parleremo dopo.
Fatto sta che mi hai fatto letteralmente amare i Nosh.
Insomma, non li shippo più di tanto nella realtà in quanto Niall sembra moltomolto più etero, poi da quando si è messo a girellare con Palvacosa è un casino… bisex, magari?
Non siamo qui, però, per parlare di Niall Horan ma di Nello StoConUnPuttanello.
“Io sn bipolare, stei auei, nn fccio certe cose, nn fcc d qui e nn fcc di la, Divain t odio” e poi se lo bomba in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti laghi in tutto il mondo. Ma vaaaa.
Che bel passivello. Un gran passivello fortunato, poi, perché si bomba Josh e si bomba Barbara. Sigghity sob, proprio tutte le fortune.
E poi ha anche una gran mente perversa, oh cmon il tavolo da biliardo? Amore mio grandissimo, lasciatelo dire, sei malefico.
Poi vbb c’è tutto il casino del presunto cliente di Josh (tranquillo caro batterista, di te passo a parlare dopo), e lì è un po’ anche colpa sua che non vuole ascoltare la versione del suo amore.
Bella scenetta nel bagno, complimenti vivissimi. Awww. E complimenti anche alle parole di Josh, che si sono rivelate perfettamente fonate. N’altra volta impari, Nello StavoConUnPuttanello.
Parlando di Joshie… lui è poco furbo, ecco.
Non sei furbo per niente, metti che entrava un ladro e non l’amore della tua vita dalla porta del loft. (Okay sei tutto muscoli, te lo concedo)
Era meglio se entrava un ladro, maybe.
Ti ho letteralmente odiato quando ti sei portato a letto il tuo cliente, ma WEYEY rileggendo meglio il capitolo (e, ovviamente, sommandolo a questo nuovo) ho capito che sei una persona troppo cutie.
Sì insomma, abbastanza cutie.
Perdi soldi a palate, smettendo di lavorare, solo per stare con il tuo Niall.
Ma siete due grandissime teste di cazzo, seriamente. Comunque BHU vedremo come va a finire questo casino. (Spero bene o Lorella le prende forte)
Comunque grazie a voi due cojoni, gli Ziam, quella sera di Novembre, non hanno bombato. Non va bene.

Passiamo a questi ultimi, i miei adoratissimi Ziammm <3
E’ stata una settimana molto Ziam, per me. Sì, #amodernmyth, OS varie, le Long più disparate e WEYEY “Amy reggimi il figlio che mi devo sposare con Liammino”. Sono ancora destabilizzata per quel sogno.
AGHHH AMY NON DIVAGARE— dovevano bombare.
Okaay, hanno bombato al campeggio (dove hanno bombato tutti, quindi non siete due bambini speciali, no no), ma poi tutta quella distanza che sigh.
Tra un bacio sul pianerottolo, una limonata nei pressi del palco e una quasi bombata dietro le quinte, direi che tensione sessuale ce n’è eccome e vogliamo tutti (TUTTI) che si diano da fare seriamente.
Ergo fiND A FUCKING BED AND FUCK UNTIL UR BODIES GET WEAK— la smetto di salmodiare in lingue sconosciute, questo non è inglese, è qualche schifezza accantonata a minchia.
(Spero vivamente che sia giusto ciò che ho scritto T.T)
Zayn è un bugiardo della peggior specie,comunque; mente a Liam, mente a Simon, mente persino a se stesso.
E dovrebbe comprarsi un paio di occhiali, visto che non vede nemmeno che il suo boyfriend è enormemente geloso di Louis ChecchinaDepressa Tomlinson.
Liam, aw u sweetie, dovrebbe rilassarsi un attimino.
Lui sta sempre in fase “Non-guardare-pensare-toccare-parlare con-il-mio-ZayZay-o-ti-sbriciolo”, che cucciolotto.
Fa bene ad essere geloserrimo, si è trovato proprio un bel ragazzuolo e deve tenerselo stretto: anche se non ce n’è bisogno, Zayn si tiene stretto a Liam come una tellina allo scoglio.
La faccenda della bugia mi aveva ultra preoccupato, devo ammetterlo, già mi immaginavo una gran botta di angst che mi avrebbe fatto sciorinare più o meno tutti i bestemmioni che conosco. Meglio così. (Stai cercando di fondare i uàndì o è una mia impressione? SE INDOVINO 10 PNT GRZPRG)
LeeLee se ti senti solo e abbandonato dal tuo Zay ci sono io /hugs Liam tight
Per la seconda volta degli Ziam, te lo dico in partenza così te lo segni (?), vogliamo (non è un plurale maiestatis, ohoh) Zayn sopra-ma-sotto. Nel senso sì passivo, ma che sta sopra-- dai, capiscilo, non riesco a spiegarmi decentemente çmç
La dolce Amy sta finendo, per l’ennesima volta, nel vortice della perdizione creato da tanti pensieri molesti. Sto zitta e non ci penso.
Rimane comunque il fatto che devONO BOBOBOMBAREH.

I Larry, gli unici per cui non so assolutamente cosa scrivere.
Non è colpa tua, tranquilla, ma in generale le FF Larry e loro come romance mi annoiano un po’.
Sono così palesi che, lo ammetto, non c’è nemmeno più gusto nello shipparli: davanti a una foto Ziam sono tipo “AGH BOYFRIEND FEELS IM DYING”, mentre davanti ai Larry “hm sì ci manca appena un outing”. Cmoon, non puoi dirmi che non ho ragione.
Btw un gran bel casino, direi. (Nick levati dalle palle grzprg)
Louis in depression time mi fa sciogliere, cutie chessei. Meno di Josh, ma pur sempre cutie.
Harry e Nick se ne devono andare affanculo entrambi, ed Eleanor grazie a Dio si è tolta dai piedi. ‘A frappuccì, vedi di dare qualche lezioncina di “mi-tolgo-dalle-scatole” a Nick… thx :3
La letterina bella bella è AWWW, mi sono leggermente commossa, lo devo dire. Adoro quando i pg scrivono delle belle letterine!
Bhu, non ho nulla da dire sui Larry. Spero che risolvano presto il casino, ecco. Nient’altro. Ci sarà molta gente in grado di riempire il vuoterello che lascio a questa romance, ma mi concentro di più sugli altri.

Veronica???????? Okay cool questa non me l’aspettavo proprio.
“In qualche cosa dovrò pure assomigliare a mio fratello!” sì ma anche al tuo gemello finto, eh. Ehehe che malandrina.
E Perrie che ci sta anche! Perrie è sempre lella, in un modo o nell’altro, che io non so… vabeh, meglio così. Se dovesse esserlo anche nella realtà allora weYEY PARTY HARD AND TRASH THE WHOLE HOUSE UNTIL WE SEe the sun.
Me ne vado. Meglio che io vada.
Mi ritiro nella mia depressione da fallita come faccio da qualche giorno. Non so bene perché, ecco.

Amy <3

26/12/13, ore 21:34

Ciauuu tesorosobellissimo!!!<3<3
Da dove inizio, dilemma di ogni capitolo ormai X'D.
In realtà ero tipo troppo fomentata perché potevo recensire per prima e secondo te non mi chiama mia madre per la cena. Gli scleri, ho mangiato a una velocità allucinante. Ma a te di tutto questo te ne frega meno di quanto a Niall piace Barbara, quindi...
Beh già che ci sono, iniziamo proprio dai Nosh.
OK. OK. Lo ammetto. Barbara mi faceva un po tristezza, secondo me è innamorata di Niall, è bella, è simpatica... ti assicuro che questo atteggiamento non è affatto da me, sei tu che mi fai male u.u
Temo per la sua reazione quando sarà lasciata, perché OVVIAMENTE sarà lasciata. Povera.
MA INSOMMA. Mica mo quella è il protagonista. Oh.
Niall mi rispecchia davvero tanto, io capisco le cose troppo tardi, chiedo scusa troppo tardi... che merda. No, vabbè, in fondo è stata una serie di brutte coincidenze, lui ha scoperto la realtà, e mo lo voglio vedere a recuperare il rapporto con quel povero Divino.
Che poi, non ti dico l'acqua che ho spuatao per la PESSIMA battuta a tavola, quella sull'attivo. Anche in un capitolo triste metti qualcosa che mi fa cadere dalla sedia, e meno male T^T
Passiamo agli Zouis, che in realtà non esistono, ma che chiamerò così per comodità è.è
Sai cosa? Amo il loro rapporto di amicizia e odio, di battutine e provocazioni. Sono divertenti, e mi è piaciuto moltissimo come hai fatto chiedere il favore a Zayn, stavo tipo tra il sorriso e la risata.
Detto tra noi, pensavo che la bugia fosse MOLTO peggio, ma CIOè (volevo dire) NON SI DICONO LE BUGIE!! CATTIVO BAMBINO!!
Poi, pensiamo. Mi dispiace per il rifiuto secco di Lou, ma tanto cambierà idea ù.ù e se non la cambia lo cerco e gliela faccio cambiare io ù.ù
Alors, passiamo a quei due pieni di fraintendimenti-doppi sensi-problemi Larry: ...............
AAA no vabbè non ho molto da dire, solo che se Louis non si sveglia entro... diciamo.. il prossimo capitolo, toh, sono buona, io lo cerco e gli impongo a forza lezioni di eterosessualità (la sua peggior tortura).
Ops. Oggi ce l'ho con Louis.
Bene, rullo di tamburi per gli adorabili gelosi (?) vabbè uno dei due, e beh.. altamente stuprabili Ziam.
Io non li amo quanto i Larry, ma in questo capitolo li farei sposare all'istante *"*
Certo che palle l'HeartAttack, dovevano scop... ehmm... vabbè hai capito. Ma poi dico come ti è venuta la scena fluff. Fa male il detersivo sul viso, non lo sapete? *entra in camera loro li trova a incularsi. Okkk a dopo ragazzi*.
Sono troppo curiosa per la canzone, davvero #.# non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in breve, ma d'altro canto significa anche un capitolo in meno...... vado a buttarmi di sotto, ti ho amato.
Nahhhhhhh, devo leggere come va a finire ù.ù
In quanto al finale della storia, io l'ho già indovinato da anni ù.ù, quindi niente :)
Tell Me A Lie in effetti ci sta bene, e aspetto con curiosità di vedere le altre canzoni che sceglierai.
Per la battutaccia di Josh sul nome di Barbara, non preoccuparti, vai a vedere quelle che fa Haz sul palco e mettiti l'anima in pace ;)
Me piasa la coppia Veronica- Perrie... *pensieri vaganti*
Infine, il 3 parto per Londra, e torno il 7. Dubito di avere tempo di leggere né tanto meno di recensire, quindi al massimo farò entrambi appena tornata a casa. Ti prego capiscimi, per me è un misto tra un lutto e una sconfitta. Da quando seguo questa ff ho SEMPRE recensito, e lo farò comunque, solo in ritardo. Mi spiace molto """" WAAAAAAAAHHHHHHH dai Lisa vai a Londra, goditelo"""" WAAAAAAAAHHHHHH
Beh io come sempre ti ringrazio, mi sono affezionata tanto tanto a te :3 <3 :")
A... diciamo a tra due capitoli.
Tua per sempre Lisa xx <3

26/12/13, ore 20:59

Per la prima volta forse non so nè cominciare nè cosa dire.
Ero partita positiva. Il Natale. Il compleanno di Lou. Gli Zouis che amoreggiano come due checche isteriche.
Poi BOOOM.
'' Male, Harry. Perché sei via da un mese e sembra un'eternità. Perché io questo non dovrei provarlo e, invece, guardami!
Male, Harry, perché mi manchi.
Male, perché Liam pensa che sentirti mi faccia stare bene, e invece fa male.
Male, perché pensavo di sapermi abituare alla tua assenza e, al contrario, prego tutte le notti affinché io possa trovare il coraggio per venire da te, cambiato, migliorato, e poterti finalmente meritare.
Male, perché poi mi scopro essere il solito codardo.
Male, perché non scrivo senza te.
Male, perché non voglio nessun altro, se non te, come Musa, ora che ti ho incontrato.
Male, perché nella canzone per Liam ci sei finito anche tu, senza che nessuno lo sappia, e non dovresti.
Male, perché tu hai sbagliato, Harry, ma io sono stato e sarò sempre imperdonabile.
Male, perché tu mi hai mentito, ma non è nulla in confronto a ciò che ti ho fatto io.
Male, perché tu mi hai amato, e io ho iniziato a farlo quando sei andato via.
Male, Harry, perché ti cerco in tutti i luoghi e non mi resta niente di te, se non un'alba che si è trasformata in troppi tramonti.
Male, Harry, perché non posso dirti che sto male senza te.
Male, Harry. '' Qui sono esplosa. Da questo punto è iniziato il monologo interiore da eterna psicopatica della serie 'Non piangere.Non piangere.Non piangere.' E mi sta facendo male la testa perchè ho lottato con tutta me stessa per non farlo, dato c'è mia madre qui accanto e non voglio sembrare ancora più patetica. Patetica perchè non posso piangere davanti ad uno schermo per questo capitolo, per qualcosa che nessun essere umano con un tantino di sanità e 'passione' capirebbe. Ma la normalità è noiosa u.u
Di cosa vogliamo parlare poi? Dei nosh? Di un Josh fintamente sarcastico per nascondere il dolore e di un Niall fintamente indifferente ma follemente innamorato? Di un Josh deluso o di un Niall pentito? Ma si, mettiamoci tutto.
O vogliamo parlare della telefonata dei larry? O della lettera? Cioè ma vaffanculo. Amo l'angst, ma tutto insieme è straziante. Amo il fatto che Harry sacrifica se stesso per la felicità e la serenità di Louis, amo il fatto che nella lettera è schifosamente romantico e ridicolo come i primi tempi. Amo il fatto che è ancora speranzoso e amo il fatto che ha fatto risvegliare Louis da quel letargo in cui era caduto. Il fatto che torna a Doncaster per eliminare i mostri del passato non mi fa sentire meglio, mi aspetto qualcosa di altrettanto, se non più, triste. Ma DEVE andare così.
Ora ripongo le mie speranze in Zayn, che spero riesca a riportare Harry a casa o almeno a far convincere Lou a partecipare al progetto ''la canzone non è finita, dobbiamo cantarla tutti insieme appassionatamente per lo zio Simy''. Ripongo le speranze negli ziam e nel loro fluff assurdamente bello. (DOVE SEI CONCETTA? COSA NE HAI FATTO DEL TUO CORPO?)
E, ma si, ripongo anche le speranze in Niall. Spero che non sia veramente troppo tardi. Spero che Josh possa chiudere un occhio e tornare insieme ad limonare e scopare nei modi più assurdi.
Lo so, non sembro io, mancano troppi scleri, ma oggi è una giornata particolarmente grigia, vuota e triste e questo capitolo non aiuta ç_____ç
Oramai sai, visto che lo ripeto ogni due secondi, che io AMO tutto ciò che fai, amo essere partecipe del tuo lavoro e amo esserti utile, quelle pochissime volte. E amo te. (E amo il fatto che hai messo Tell me a lie alla fine, anche se non l'ha cantata Zay :3 )
Quindi tanto amore per la sistah che ha pubblicato anche prima <3
Alla prossima xx

26/12/13, ore 20:46

Heyyy!!
Ciao carissima mia! Come va?
Beh, diciamo che a me va male per colpa tua. Tesoro mio caro, mi deprimi!
Allora, ti faccio presente che anche io sono una persona che a uno spirito natalizio pari a -100 e quindi ti capisco ;D!! Sinceramente però non serviva, davvero non dovevi scomodarti, a farmi deprimere ancora di più!! Davvero, non importava! Grazie comunque, dato che il capitolo, secondo me, è qualcosa di meraviglioso perchè tutta questa gelosia, litigi, persone che non capiscono un cazzo e sono convinte per le loro idee, e vorrei ucciderle per questo (si, parlo di te Louis), mi piacciono tantissimo!
Partendo da Liam, come sei idiota tenero quando sei geloso!! Awww amorrre!! Comunque, davvero, mi piace da morire la gelosia del nostro unico e meraviglioso Payne :3
Zayn te, fortunatamente, capisci le cose al volo, non come altre persone (parlo sempre di Louis, con questo capitolo mi stai parecchio sul cazzo) e hai capito l'idea di Simon! Il punto è, riuscirai a realizzarla? Riuscirai a riportare Harry indietro? Convincerai Louis? E Liam e Niall?? DA DA DA DAAAAAAAN!!!
Enigma Time!
Parlando di Niall e anche Josh poverino mi piaci incazzato ragazzo. Sempre più aggressivo, vai così! Comunque, mi dispiace che anche tu come altre persone (ok, smetto di riferirmi a Louis) non capisci le cose alla prima. Almeno l'hai capito! Il punto è, sarà ormai troppo tardi per i Nosh? Cosa succederà tra i miei due ragazzuoli? E Barbara (a proposito la battuta era proprio.. No xD) si toglierà dalle palle?
DI NUOVO ENIGMA TIME!
Adesso i miei Larry!!
Partiamo da... il coglione Louis!
Luce mia ma perchè non capisci un cazzo? Spiegamelo, non è poi tanto difficile! Non. Capisci. Un. Emerito. Cazzo. Facile nooooo?
Quindi, sono un po' nervosa con te perchè anche Peppa Pig capisce che Harry ti ama cazzo e che di Nick non gliene può fregare una beata minchia! O almeno se te torni da lui... cioè, più di una merdosissima lettera di confessione che cosa vuoi??? Imbecille, coglione, imbecille. Scusa, ti amo tesoro, ma mi è presa così leggendo questo capitolo! Ah, mi sono dimenticata di complimentarmi per la tua *mima le virgolette* "amicizia" con Zayn e per aver praticamente scritto insieme a lui la canzone!! Bravoo!!
Invece passiamo a te Harry caro!
Mi hai molto intristito con la lettera ma che ci posso fa? Sono una persona sentimentale io *si asciuga una lacrimuccia* Quindi, sei sempre tenero e molto meno coglione di Louis e... non so, mi hai davvero fatto commuovere e spero tu accetti assolutamente la proposta che ti farà Zayn altrimenti ti killo! LOOOL fa niente *sorrisetto malefico*!

Quindi, mi è piaicuto molto tutto! A presto!
Sam

26/12/13, ore 20:11

Sto piangendo, dannazione!
Sto leggendo questa storia in questi giorni di vacanza, e dioo sono andata talmente veloce che mi sono persa metà parole :( ah l'ingordigia di sapere che succede :/
E che succede?
Che i miei larry si sono lasciati, ed ho paura perché c***o si sono innamorati e Louis è uno stupido ma Harry anche di più che ha proposto quella...quella...bleah a Nick
Giuro la parte Gryles è stata "orrenda", mi fanno vomitare quei due insieme ahahah forse anche per colpa della vita vera (ah Nick e il presunto tradimento di Harry)
I Nosh. FUCK
Io li shippo tantissimo, capiscimi Niall non può essere l'unico etero della band quindi deve stare con Josh ahah anche se shippo pure narbara :( ma non voglio che in questa storia si mettano insieme, chiaro?
Gli ziam sono troppo dolciosi e bellissimi e li amo troppo e va tutto bene finalmente (forse?)
Davvero adoro questa storia, perché non è mai banale o scontata.. Non ti aspetti che cosa può succedere e questo è davvero unico! Però si è svolto tutto troppo velocemente :( non voglio finisca :( dai ti pregooooo ;( troppa suspance cavolo, aggiorna presto!
( non è fantastico quanto Niall provi le emozioni fin troppo forti e Louis invece non ne voglia provare? O come il primo riesca a gestirle e Lou non ce la faccia? Ahah)
Ok basta
Baci
Marty
Ps hai appena aggiornato col 31 che culo ahaha

Bene ragaZa secSi, inizieró dicendo che sono comodamente distesa sul divano di casa di mia zia, è il 25 di DICEMBRE, (Natale, in poche parole) e io potrei anche rimanere qui e continuare a trangugiare noccioline e panettobi fino a non riuscire più ad alzarmi dal mal di pancia per poi mettermi a giocare a Tombola MA TU nn mi lasci in pace! Io provo a scacciarti dalla mia testa ma TU ritorni, cattivissima a a dirmi che ti devo recensire. Ma avevo gia' scritto una recensione x il capitolo prima, e anche bella luuuunga -l'ennesimo papiro ^.^"- ma mi si è smaterializzato da davanti agli occhi! Giuro, io ero O.O nn ho toccato niente e la recensione sulla quale avevo speso tipo 20 minuti della mia vita -si, per ogni recensione che TaI lascio spreco venti minuti minuti della MIA vita u.u- era ufficialmente andata a puttane! Come il rapporto tra Niall e Josh... (ok, lo so che é tipo la diciassettesima volta che uso questa scusa ma GIURO che NOn è una scusa -sono poco credibile è vero, ma che ci posso fare, la sfiga mi ama - ). Continuo dicendo.che sono al cellare (cosa pretendi, sono sul divano! Accontentati, cazzo!) e quindi la recensione verrâ tutta attaccata e forse te la spediro incompleta (sempre colpa del mio cazzuto cellulare... Prenditela con lui! Bene, Lorella dai su, picchialo! E adesso signori e signore, vedremo la somma scrittrice Lorella battersi contro il mio cellulare cazzuto che mande le recensioni a metá! Chi avrá la meglio? Il mio cellulare sembra in forma, ma la somma scrittrice è davvero arrabbiata! Sarâ una sfida all'ultimo pugno! Bene, vediamo.ora la stupida valletta magrissima che ci schiaffa sul muso il suo bellissimo viso rinfacciandoci che noi abbiamo un corpo di merda mentre lei è fantastica passare col cartello "primo round!"... No ok basta la pianto di delirare) Dicevamo, veniamo alla storia: Gli Ziam: hahahaha mentre Zayn cantava io.... Beh, vomitavo cuoricini! E beh, ero lì a guardare malissimo i clienti dell'HeartAttack tipo:- Aha, brutti stronzi, Zayn non mostrerá di nuovo la mercanzia! -l'ha gia fatta vedere troppe volte- Non intralciatelo, che gia c'ha messo ventinove capitoli a capire che la deve finire di denudarsi, e mo state zitti e fatelo cantare. No! Shut up! Finitela di dire che lo volete nudo, nessuno lo vuole vedere nudo! (non ho mai detto niente di piu' finto hihihi)- .... No, non dire niente! Lo so. No, per favore, zitta. Ok, possiamo continuare. Dicevo, dopo che Zayn ha finito di cantare,, e Liam l'ha raggiunto, beh... Hahaha, mentre erano in quel retrotenda (?) io ero tipo O.O *coff... Coff..* Ti diverti a scrivere scene a luci rosse tesoro mio vero?! Eh eh, che RagaZa Zporcacciona... Vabe ma comunque mi pare giusto, è una storia rating rosso U.U. Applausi a Veronica. Ma no, davvero lesbica? Ma dai... Non me lo sarei MAI immaginata (se come no) ... Beh, per stavolta devo dire che me lo aspettavo hahahaha (Veronica... Sei single? Io si.. Ahahha anche no.) Ma, se davvero fai mettere assieme Veronica e Perrie ti regalo un albero di Natale fatto di patatine al formaggio. Giuro sul mio odio profpndo verso i 1D (ahaha non li odio quindi tecnicamente non dovrei mandarti nulla smuahahaha *eisatamalefica* oddio compatiscimi sono in mezzoa dai quarantenni che non fanno altro che magiare da tipo dodici ore...) Dicevo, se mi levi dalle palle Perrie ti pago. Poi stavo morendo dal ridere quando Veronica fa a Liam :- puoi uscire!- .. E mi immagino Liam rosso stile gambero in salsa piccante ... *riflette* sexy... MA passando ad un altra coppia, iiii Nosh! Devo dire che ti vorrei picchiare? Devo dirti che se ti incontro per la strada ti prendo e ti pianto un computer e ti obbligo a scrivere un capitolo dove fanno pace e si scopano beatamente? Devo davvero dirtelo? E poi... Come si chiama la biondina? No, ahaha serio. Se quella li si frega Nello e lo porta via da Josh Sono Davvero Troppo Figo Devine entro nella storia e la obbligo a mangiarsi un calzino di Harvey (usato

Terza volta che scrivo 'sta recensione, speriamo non si cancelli u.u quindi farò una lista dei punti principali:
1) sono felice per gli Ziam. Finalmente sono contenti. Poi sono curiosa di sapere su cosa ha mentito Zayn u.u
2) sono triste per i Nosh. Niente libro dei contorsionisti per fare porcate (e bhe sì. Se te lo stai chiedendo la risposta è: sì, mi sono fissata)
3) sono triste per Harry. A momenti piangevo
4) per Louis bho...sono sia triste che felice, perché io può u.u
5) sono sconvolta dal fatto che Veronica sia lesbica
E questo è il riassunto di ciò che avevo scritto.
Ciao♥
PS--> ho letto alcune recensioni (perché non mi faccio mai i cazzi miei) e ho notato che le mie sono molto corte rispetto ad altre, ma sono pigra e non ho voglia di fare niente, men che meno allungare una recensione :') :D
PPS-->auguri di Buon Natale e Vigilia♥
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 08:56 am)

Eccomi di nuovo qui. Ho recensito il capitolo ventotto e questo è il trentesimo, cosa ci faccio di nuovo qui così presto? Io che recensisco così spesso, ma che..? Non è per niente normale.
Stamattina ho notato che avevi aggiornato, mentre la professoressa di chimica spiegava qualcosa, credo. O forse correggeva compiti, non ne ho la più pallida idea. E se lo sapesse mia madre, che "sei in terza superiore, devi seguire le lezioni!" ma sto dilagando. Ho trovato il tempo per leggere questo capitolo adesso, e mi è piaciuto un sacco (come sempre, ormai lo sai).
Rieccomi di nuovo qui a recensire, quindi.
Inizio dai miei Josh e Niall perchè quei due, te l'ho detto, sono così dolci che leggi e non fai altro che ripetere "aw" come una scema.

"Ma ormai ne è cosciente, sta iniziando ad innamorarsi. Oppure lo ha già fatto.
Josh ha rotto ogni muro, è entrato.
E magari quando si sveglierà, Niall correrà da lui, con la scusa di una dimenticanza, soltanto per confessarglielo."

E io fangirlo.
E tu devi proprio odiarmi perchè io non posso rabbrividire leggendo due frasi, non posso, mi sento ridicola.
Poi vabbè, i Lilo sono adorabili, bromance meravigliosa (che poi io vado matta per gli Zouis ma la verità è che amo tutte le possibili bromance tra gli One Direction) e Louis che dice in parole povere a Perrie di non impicciarsi riguardo a Zayn, è la cosa più bella di questo mondo. E per quanto riguarda Eleanor che "forse, si rassegna" lo spero tanto perchè non se ne può più. Già rompe abbastanza nella realtà, che lasci i miei Larry in pace, Louis non glielo da, insomma!
E mi manca Harry, a questo punto del capitolo. Molto. Troppo.

“Barbara. Piacere – alquanto strano – di conoscerti! Ma ora và ovunque tu sia diretto con tutta questa fretta!”

Okay, questa proprio non me l'aspettavo. La Palvin entra in scena, signore e signori. Poi anche io mi chiamo Barbara... Non che io centri più di tanto con la Palvin, ma vbb. Ovviamente presumo sia la Palvin, ma si che è lei, non è vero? A meno che tu non ti sia ispirata a me per questo personaggio, cosa che comunque è più che probabile. (LOL)
E lasciamelo dire, sei fantastica. Perchè subito dopo la mia entrata in scena (massì dai, lasciami nella mia convinzione) c'è la parte di Louis. E, cavolo, io sono così simile a Louis che leggevo e piangevo. Te l'ho detto, sono una stupida. Leggevo quelle parole e mi ci ritrovavo così tanto che, aiuto.
"Perché Louis prova emozioni. Le ha sempre provate." Per quanto lui provi ad essere apatico... Quanto lo capisco e quanto fa male. Mi sento esattamente come lui, in ogni momento e riesco a immedesimarmi, forse troppo se reagisco così...
E a questo punto, con le lacrime che scendevano, urlavo a Louis di aprire quella lettera ma lui non mi ascolta! Dice che si abituerà. Stupido.

Passiamo alla litigata di Josh e Niall (che io avevo appena finito di dire che sono la cosa più bella del mondo e poi si scannano). Inizialmente ho pensato che il pugno Josh se lo meritasse proprio, perchè fossi stata Niall avrei fatto di peggio, gelosa come sono! Poi leggo “E, per favore,” aggiunge. “La prossima volta chiama, non fare queste cazzo di improvvisate” e ci resto non male, di più, perchè ho capito. Quel tipo l'ha baciato così dal nulla e Josh voleva smetterlo di vederlo. Odio le incomprensioni, odio quel tipo che dovrebbe trovarsi qualcun'altro da scopare, odio Josh che ci sta andando a letto per ripicca e odio Niall che non gli ha dato il tempo di spiegare.
Un'altra coppia che litiga, di male in peggio.
Menomale che ci sono gli Ziam che mi rallegrano! Queste serenate, quanto le amo, quanto?
Finalmente l'hanno capito, perchè andarsene se si può restare, restare insieme e viversi? Io non la capisco, questa moda di andarsene.
E niente, fangirlo. Come sempre. Soprattutto in quella mezza parte in cui fanno tante cose belle. Anche se non puoi lasciare i miei ragazzi insoddisfatti! Insomma, falli accoppiare, devono per il loro bene. E per il mio, che sono a pezzi emotivamente e ho bisogno della dolcezza degli Ziam.

Poi? Ah già, Niall che suona la chitarra. Io non ce la posso fare, questa parte non ha bisogno di commenti, si commenta da sola. Meravigliosa.

“Stasera ti va di stare insieme?” Perrie. Stesso discorso di Eleanor. Zayn non te lo dà.
Che palle 'ste qui.
Però, cioè, Veronica e Perrie. Insomma, questo posso accettarlo. Potrei anche incominciare a shipparle.
Poi Liam corre da Niall perchè scopre del litigio con Josh e Zayn va da Josh e “Che cazzo hai combinato?” a cui il Divino risponde un diretto “Ci ho semplicemente creduto troppo” che mi ha intristito un sacco.
E tanti saluti al sorriso che mi hanno regalato gli Ziam.

Ed ecco arrivato il momento di Harry.
Io non capisco il motivo di fingere di stare con Nick. Che nervi. Cioè NO NO NO.
Dimmi che cambierà presto tutto questo perchè, ti giuro, odio questa situazione.
Sono contenta che Harry sia tornato dai suoi però, se lo rende felice...
Ma ora che torni da Louis perchè, davvero, non se ne può più.
Questo capitolo è tutto un non se ne può più.
Tranne la parte degli Ziam, che di quella se ne può, se ne può sempre.

Concludo la recensione con un a non so quando, sei bravissima come sempre e, dimenticavo, se non dovessimo sentirci prima, buon natale e buon capodanno e buona befana. Insomma, divertiti! Tanti auguri per tutto :-)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 11:20 pm)

Ok - è una serie di recensioni che inizio con ok, non so perchè è tipo figo, povera me - io qualche recensione fa, forse proprio l'ultima, ti ho detto che attendevo con ansia di scoprire il modo in cui avresti messo a posto i tuoi casini e quindi tu che fai? Rovini tutto! Io ifguheruhfkigheihfiu non ho parole davvero Lorella cosa devo fare con te? E' giunto il mio turno di dirti Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca! - no davvero quella è stata una botta di stile clamorosa. Un'altra cosa prima di iniziare a fare sul serio: io ho letto quella domanda che ti hanno fatto su ask riguardo il concerto di Ed Sheeran e ho riso come una pazza perchè ahahahah io l'avevo completamente dimenticato, assorbita dall'angst! Ma iniziamo:
Oggi comincio dalle Barbe, c'è poco da dire, poco ma buono (?) Eleanor finalmente ha ciò che merita, ossia un sonoro, cocente rifiuto dall'oggetto (gayssimo) del suo amore, mi chiedo ancora come facesse a sperare di avere chances con quella checca di Louis Tomlinson, ci pensa quindi il nostro scrittore a metterla al suo posto, tiè. Perrie, andata anche lei, ma Zayn la respinge in modo un pochino più elegante, d'altronde ti ce lo vedi Zayn Malik il cucciolino dolce a sputar fuori frecciatine con le sopracciglia arcuate? No assolutamente no. E a proposito di Perrie... Veronica (!!!) <3 giuro non me lo sarei mai mai mai aspettata, secondo me hai stupito tutti i lettori, un colpo di genio big up per te e per Veronica che secondo me alla fine la sua bella la conquista, Peralda potrebbe benissimo essere into girls per quanto ne sappiamo. Mioddio vaneggio come sempre. E infine Barba-ra, altro super colpo di scena, la bomba che tu lanci a TRE oppure QUATTRO (non ricordo chiedo venia) capitoli dalla fine. Tra l'altro io Barbara Palvin la trovo gnocca come poche quindi neanche mi dispiace che tu ce l'abbia infilata lol le Nosh Shippers mi odieranno a morte.
Zayn e Liam: innanzitutto ti ringrazio perchè l'immagine di Zayn con addosso suit and tie ma senza camicia è probabilmente una delle fantasia migliori che tu potessi indurmi, quindi sì ora nella mia testa c'è un prato verde e felice e ci sono io che corro spensierata con indosso una casacca arcobaleno incontro a questo tipo (uno a caso - non è vero) con indosso pantaloni, giacca e cravatta. Non fare caso a ciò che ho appena scritto. L'esibizione di Zayn mi è piaciuta tantissimo, è così ben descritta e le parole della canzone ci stanno così bene che per un momento mi è sembrato di essere lì davanti e di poter toccare con mano il flusso di sentimenti che si scambiavano lui e Liam, ossia quel Resta che non è altro che una preghiera che Zayn legge negli occhi di Liam e che trasforma in musica. E l'ho trovato perfetto e mi sono venuti i brividi e poi Zayn era lì senza camicia basta. E a quanto pare la canzone ha funzionato alla grande viste le grandi zozzerie che questi due fannolì in mezzo a tutti dietro la tenda del palco, dietro la tenda del palco! Tu hai una mente malata sorella, fattelo dire. Nel prossimo capitolo lo dici quale bugia ha detto Zayn il birbante a Simon vero?
Niall e Josh: dio ma io lo sapevo che tu rovinavi tutto, ora Liam e Zayn affogano nel fluff, Harry e Louis nell'apatia - ci arriveremo sì. - e quindi a questi due poverini è toccato l'angst. Che poi fa ridere perchè io, che sapevo che sarebbe andata a finire così, mi ero figurata tutt'altra scena, e invece alla fine Josh non c'entra niente povero bimbo, lui stava solo cercando di sistemare le cose e la situazione gli si è ritorta contro, uno sfigato bello e buono che viene colto in flagrante mentre sta dicendo addio a quella vita e non ha modo di spiegare. Non ha modo di spiegare perchè Niall non glielo da, fondamentalmente perchè in fondo in fondo, proprio come gli ha detto Josh, lui già sapeva, non si fidava, sapeva che non avrebbe funzionato, non ci credeva abbastanza e quindi ci si è messo il Destino di mezzo e ha fatto sì che lo beccasse proprio in quel preciso esatto momento e che fraintendesse tutto, così ha avuto anche modo di urlargli contro la sua rabbia. E Josh pensa che quella rabbia sia bipolarità ma no, per me è solo gelosia, delusione, dolore, cuore infranto. Vedi di sistemare le cose.
Harry e Louis: Louis si crogiola nella sofferenza e forse inizia a rendersi conto di aver fatto tipo l'errore più grande della sua vita. Per la cronaca il suo pezzo, per quanto mini, è il mio preferito del capitolo, Louis mi da sempre un sacco di feels, esattamente come quando canta, povera povera io. Comunque volevo disperatamente sapere cosa aveva scritto Harry nella lettera. E a proposito di Harry.. che padre di merda ha? E fa ridere - e piangere insieme - che ci sono davvero persone così al mondo, persone che non capiscono, non vogliono capire, odiano e basta. Harry deve tornare tra le braccia di Louis che quella è casa sua.
Senti domani ci vediamo alle tre a Barberini - sappi che già non ricordavo il nome della fermata, menomale che c'è Alexa che ricorda tutto - quindi io dhjglfskjghlksdgfh <3
La recensione sta volta non la rileggo, sono un'inetta :3
un abbraccio
giulia (:

Sarà stata mezzanotte, quando, ieri sera ho visto che avevi aggiornato ma, un'pò x mio scrupolo e un'pò per colpa dei tuoi malauguraNti spoiler nella tua risposta ho pensato che non era il caso di leggere il capitolo prima di andare a dormire; pensando cje probabilmente mi avrebbe rovinato il sonno-.-...beh ora, posso dire che mai decisione fu più saggia!..e infatti ora, io, dinnanzi a te dichiaro la mia sconfitta, hai vinto cara la mia regina delle tenebre, non ti sfiderò mai più..tu e il tuo angst sareste in grado di togliere lo spirito natalizio anche a Rudolf la renna!!..io non posso decisamente competere....però una cosa devo dirtela xk ok la rottura dei Nosh, ok tutto l'angst de sto mondo ma, un Niall Horan Etero *finge un conato di vomito*  NO!! NO! e No!..punto e stop..a quel paese sta Barbarella e a fanculo proprio la modella là, con la faccia di cane ke non me son preso la briga de imparare el nome...e poi la detto anche mia suoce..ehm la mamma di Niallino ke suo figlio non ha intenzione di immergersi in una seria relazione seria, della serie:"lasciate ke mi fiiio scopi in pace e quanto gli pare"...permesso accordato..almeno finchè non arriverò io ecco.....Ebbbene ora riemergiamo dal paese dei sogni e torniamo al paese degli incubi..ehm..pardom..a ModernMith..bene allora come al solito partiamo da chi sta peggio, i nostri compianti Nosh; allora tu hai detto che non bisogna prendersela con Joshi xk hai spiegato qual'é il malinteso...bon allora io sono anche disposto a passare sopra a sta cazzata dell'ultimo bacio concesso al cliente, posso anche, x un attimino, pensare che Niall poteva anche farlo parlare..ma STOP, xk poi Josh ha fatto LA cazzata, anzi l'ha pensata...xk scolta Joshi va ben tutto ma il tuo ragazzo ti ha appena visto mentre baciavi un altro uomo..diciamo mentre facevi la puttana..e sappiamo tutti cosa ha pensato stesse succedendo..e quindi tu non puoi metterti a pensare delle cazzate tipo ke tanto lui non ci teneva a te o ke non ne valeva la pena, xk Niall in quel momento ha tutte le ragioni de sto mondo x incazzarsi, tirargli un pugno e non farlo parlare...qui la fiducia non centra niente, è una situaziome nella quale non si può pensare di aver frainteso..o almeno non subito..quindi sei tu Josh ke dovevi trovare il modo di spiegarli, invece di pensare a dargli delle colpe che NON ha, e se poi dopo quello che è successo vai dritto a scopare con l'altro tipo, beh me fai anche un'pò schifo......bon e dopo questa predica che neanche Padre Pio, concludo dicendo ke sicuramente il bel Josh troverà il modo di redimersi ai miei occhi :)...ne sono sicuro....ora gli Ziam! E su di loro non c'è un gran che da dire, se non che se la meritano proprio tutta sta felicità e quindi, viva il sex on backstage!! Ora la puntina di Angst sta in sta bugia detta da Zayn...che centri la sua famiglia di cui io sinceramente nun ricordo mazza?!?! Zazazaaaam!!.....bon allora i Larry/Grarry....Louis è nella fase: vorrei uccidermi x quello che ho fatto ma tanto non posso più farci niente...prevedibile, attendiamo il prossimo stage....nel frattempo godo come un riccio x la nostra Eleonor non più dalle gambe aperte..visto ke te le ha rochiuse a forza LouLou, Tiè!...i Grarry, beh allora fosre è vero ke mi son fatto sti filmini mentali x niente, ma ancora non capisco il xk, e l'utilità de sta messa in scena...ma diamo tempo al tempo; quindi chiudo la mia vera e propria recensione con un applauso a Gemma e alla mammina e con il mio più totale menefregismo e indifferenza verso il padre di Harry e la sua partenza....bon allora ci avviamo alla conclusione di questa mia recensione, e visto che dovrò aspettare che passi il Natale x un'altra delle tue opere poter ammirare, ti saluto con augurio che spero sia abbastanza, ovvero che proprio come il caro Grinch dal colorito verde speranza, tu possa incontrare la tua BattyLou che al tuo cuore faccia fare TuTu-TuTu..........ahahah scusa non ho resistito:) bon e allora se alla scritricce regina dell'Angst auguro che il suo cuore cresca di tre tacche come al grinch (magari prime dell'epigolo)..all'altra te auguro un sentitissimo, smielatissimo, bianchissimo, dolcissimo , Directionissimo, BUON NATALEEE!:)..xk in fondo, angst o no, "ti si vuole bene lo stesso";)..Cia'! :)

Ciao caraaa! Come va? Tutto bene? Primo, ti ringrazio, penso a nome di tutte per aver aggiornato il giorno prima! ^_^ Non credo che tu debba sentirti, com'era?, sotto pressione? 'il mi panico aumenta dismisura e la mia ansia da prestazione' <--così perchè.... you know, sei bravissima! *non faccio la paracula :(* Secondo... ti vorrei dire tante brutte cose sui Nosh ma tanto me l'aspettavo e ci speravo pure un pò che litigassero anche loro. Quelli lì non potevano sempre stare a fare i maialini -in macchina, su una batteria, su un tavolo da biliardo, e in un letto. Il litigio è stato abbastanza..emh: Niall che si trattiene/ controlla ancora spaventato di ripetere l'Episodio. Mi è piaciuto quando gli ha azzeccato quel bel pugno in faccia, tutti in quel momento avrebbe fatto la stessa cosa ç_ç Però, però mi è venuto in mente il povero Josh che vuole cambiare, che si sente finalmente amato, e che si vuole liberare di tutti i suoi... 'benefattori' in un certo senso, perciò non me la prendo tanto con lui, prechè credo che stava baciando quel tizio per smetterla (credo) *bravo Josh, molto logico, non ti ho capito molto bene u.u* e ovviamente che fa? si dimentica la porta aperta, quando un Niall carino e coccoloso si rende conto di essersi innamorato è quasi pronto per dirglielo dopo aver parlato da solo. La nuova e spero ultima barba(RA) si è beccata una specie di pal(VIN)o da Niall u.u cazzo ti piace da sempre, non ti potevi fare avanti prima che diventasse frocio? ben ti sta xD spero che scompar..scompaia! presto -come Elebeard che ci ha fatto il piacere lasciando un pò stare Louis, che molto educatamente e cona stuzia se l'è levata di torno- perchè Niall DEVE fare pace con Josh. Mi ha un pò distrutto la scena di Niall a casa con la chitarra, ancora una volta mi è piaciuta la sua razionalità e fermezza, se vogliamo. Si è reso conto che Josh l'aveva un pò indebolito-credo- e che non si fidava ciecamente di lui, perchè diciamocela tutta non è che Josh gli abbia dato tutte queste opportunità per guadagnarsi la fiducia T.T Mi è piaciuto anche il Josh fragile che canta Wrecking ball -nudo, questo non mi è piaciuto tanto tanto, l'hai fatto per farlo apparire fragile o perchè è pur sempre uno spogliarellista?- forse sperando che Niall sia lì e lo ascolti e gli lasci spiegare quello che cavolo è successo in quel loft! Perchè Josh non ha insistito più di tanto per spiegarsi?... Zayn! il ribelle xD che si rifiuta di spogliarsi per cantare la canzoncina al suo Leeyum e per impressionare Simon. Mi è piaciuta la sua esibizione *perchè tu ce l'hai fatta davvero vivere, sempre per il fatto che scrivi bene (:*  Ma non ho assolutamente idea della bugia che abbia potuto dire a Mr. Cowell...ci sentiamo in chat? ahahah La scena da porcellini degli Ziam mi è piaciuta, Veronica la bisex (o lesbica?) is everywhere! Louis! *il meglio te lo lascio per la fine perchè a quanto pare NICK NON E' ANCORA MORTO!* Stavamo parlando di Louis... l'eterno insicuro che continua e continua e persevera a farsi pippe mentali su Stan e sul fatto che nessuno lo amerà e bla bla bla Harry cucciolo innamorato gli ha lasciato l'orsacchiotto *io lo amo quell'orso, secondo me anche il vero Hazza xD* -così come i biglietti del concerto, perchè quella è una cosa loro! Quanto manca al compleanno di Haz nella storia? Faranno pace in tempo per il concerto, vero?- io l'ho interpretato come un motivo di ritorno, nel senso: verrò a riprendermelo, dopo la mia idea del cazzo di presentarmi a casa con un finto fidanzato con la faccia da cavallo, sperando che il mio ragazzo si accorga che Stan è il passato e potranno iniziare a conoscersi sul serio e iniziare la loro relazione. Mi dispiace immensamente per Harry, ha un padre stronzo che non accetta un figlio gay e che farà soffrire immensamente quella povera Anne, per non parlare di Hazza e Gemma. E visto che ci troviamo a parlà di Harry, parliamo del fatto che si è davvero portato quel coglione a casa! Però un pò , un pò lo capisco, perchè per lui è importante farsi accettare dalla famiglia e giustamente si fà aiutare da Nick. Tornando a Loulou... confido in un cambiamento, come hai detto tu, che come Zayn deve imparare ad amarsi e separarsi da Stan. Ti chiedo di fare un processo più veloce con Louis! Non c'è tempo, mancano 3 capitoli alla finee!
Fine...e ti chiedo scusa per la confusione che ci sarà in questa recensione :/
Me li conservo per la fine i complimenti: Bravissimaaa! Gli auguri non te li faccio, mi conservo una scusa per disturbarti in chat!
E ti lascio infine tanti cuoricini! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥