A Modern Myth
di VenerediRimmel

Ciao. Devo dire che questo capitolo ha cambiato tutto ciò che pensavo su questa fan faction, dalle coppie, alle persone stesse: tutto.
Se prima definivo Josh e Niall una "ventata di aria fresca" in confronto a Zayn e Liam, e nonostante non tifassi per niente per loro, ho cambiato completamente idea: li trovo davvero penulanti. Non so come spiegarlo, ma non mi dicono nulla questi due insieme. "Petulanti" mi sembra la parola giusta, se non noiosi.
Aspetto con ansia il momento in cui Niall, spronato dall'amore di Josh, supererà tutto e ricomincerà a suonare ecc ecc...
La parte che ho preferito è stata la larry, la scena del bacio è stata a dir poco fantastica. Ad essere sincera non mi aspettavo un bacio del genere, era del tutto inaspettato, e proprio per questo che mi è piaciuto. Li adoro.
Oltre a quella parte, devo dire però che ho fatto davvero fatica a leggere questo capitolo rispetto a tutti i precedenti. Ho iniziato a scuola e l'ho terminato solamente poco fa, continuavo ad interrompermi. Non trovavo proprio la spinta per leggere. Non prenderla come un offesa, seguo questa fan faction dall'inizio e se sono ancora qui è perchè comunque la trama in qualche modo mi interressa e mi piace come scrivi, ma non è stato facile.
Il fatto, se posso chiamarlo così, di Liam e Zayn non mi fa ne caldo ne freddo, cioè, mi aspettavo qualcosa del genere. Non capisco i loro pensieri contorti, proprio non ci arrivo. Mi perdevo continuamente, leggevo e senza realmente leggere.

Una cosa che non c'entra nulla con la storia, ma più una cosa mia che altro è che trovo inconcepibile solo il fatto si aspettare per una vita intera una persona. Probabilmente è perchè sono davvero poco romantica lol Su, la vita è una sola. Okay, sono davvero poco romantica. lol

Bye.

Quest'oggi è andata a finire che mi sono messa a letto più tardi del solito, distrutta, con gli occhi a pezzi ma ma ma MA. Ho detto ehi! - sì mi dico ehi da sola e mi schiaffeggio anche a volte, beh quando serve, sai a volte fai delle minchiate colossali e se non ti schiaffeggi tu chi mai dovrebbe farlo? - quindi mi sono detta ehi! questa è A Modern Mith non posso assolutamente rimandare la lettura di nemmeno un altro secondo. Tuttavia - c'è sempre un tuttavia (?) - ti avviso della mia immensa stanchezza, non mi rendo conto di quello che scrivo e le dita vanno da sole. Questo succede quando ho lezione il pomeriggio e non faccio il pisolino.
Coooomunque ti confesso - sto sempre a confessarmi io, che brava donnina di chiesa, come se non c'avessi na ragazza.. basta sputtanarmi. - che questo campeggio era un'ansia poi tu Lorè - io abito in Abruzzo, una landa dimenticata dal mondo, qui si usa distruggere i nomi in quel modo lì. Chissà di dove sei tu.. - tu metti ancora più angoscia quindi ho iniziato a leggere con tutto l'intestino annodato.
Andiamo per ordine ti va? Se non ti va la prossima recensione te la lascio disordinata.
Niall e Josh oggi comincio da voi: che posso dire? Questi due mi fanno sorridere, ti giuro sorrido continuamente mentre leggo di loro. Niall si lascia andare sempre di più, si lascia toccare, si lascia baciare (!!!!!) e spalleggia il Divino, diventando tutto rosso. Cioè ho notato che si sta pian piano arrendendo alla sua ormai palese cotta, non oppone più molta resistenza, insomma non gli si lancia tra le braccia, è pur sempre un imbarazzato etero (sì ah ah) Niall, ma il suo Tu smettila, perchè io non sono buono come Harry fa capire tutto di lui: ha ancora qualche dubbio ma comuncia a fidarsi davvero di Josh e ad abbandonarsi tra le sue braccia. E Josh? Quanto lo amo? Sempre di più! Non solo - pure lui - è sempre più cotto di Niall e si esibisce nelle sue tipiche battute da cascamorto che però ci accendono tutti (?) ma in questo capitolo ha un importanza fondamentale: il discorso a Liam. Penso sia stata un'ottima mossa farlo fare a lui, perchè si sa, se determinate cose te le dice un estraneo tu sei portato a rifletterci più cosapevolmente, forse perchè inconsciamente sai che non te le sta dicendo perchè mosso da affetto o preoccupazione - o desiderio di ferirti perchè no - quindi sai che, sempre l'estraneo sì, è totalmente sincero. Per intenderci forse se fosse stato Niall a pronunciare quel discorsone da oratore, Liam avrebbe avuto qualche dubbio, pensando che il biondino parlasse in quel modo solo per non vederlo soffrire.
A proposito di Liam e quindi di Zayn.. come al solito dolore, ma non solo. Innanzitutto ho sentito tutta l'ansia prima dell'arrivo al campeggio, l'ansia di Liam tutta nel mio stomaco, mi veniva da vomitare - che schifo, perdonami. - ansia che è esplosa trasformandosi in pianto con la sfuriata di Zayn che sì ciccino bello io lo capisco che tu ti odi e tutte queste robe qui ma se ti metti a urlare in quel modo è normale che Liam capisce solo che tu lo vuoi mandare via a calci in culo, fatti camminare il cervello su dai. Menomale che il nostro piccolo Payne si fa coraggio, era ora che uscisse da quella stanza puzzolente, e gli corre appresso per esibirsi nel suo personalissimo discorsone da oratore, ha imparato dal migliore (= Josh). Ho pianto, un sacco davvero, ho pianto un po' di tristezza e un po' di orgoglio perchè hai messo in bocca a Liam delle parole bellissime: decide di lottare, di non voltare pagina ma di resistere, di aspettare Zayn per tutto il tempo che gli ci vorrà, perchè lo ama davvero e io mi sono commossa. Troppo facile sarebbe stato un io ti dimenticherò, la speranza di Liam è di gran lunga più incerta e dolorosa, perchè si gioca tutto con il destino e ha il 50% delle possibilità che la sua speranza venga delusa lasciandolo a pezzi. Tutta questa pappa per dire che Liam, io sono fiera di te. E anche Zayn, sono certa.
Infine, i dolcissimi: Harry e Louis. Come si fa dai.. tu vuoi farmi esplodere! Continuano ad essere i più teneri del pianeta con tutte quelle piccole attenzioni che si riservano e che mi fanno emettere i soliti versetti da fangirl diomio venite qui davanti a me a farle queste cose che vi costa? Il regalo di Louis è per-fect infatti c'è Harry che se dapprima non sa come reagire, poi non ce la fa e gli si lancia addosso e i due finiscono sul letto. E Louis lo bacia, Louis lo bacia! Lo bacia dolcemente, con amore, perchè sì è amore sul serio anche se forse non se ne rende ancora conto è amore! Te lo dico io Louis! Sai quanto mi sono emozionata? Cioè boh ero qui con gli occhi grondanti di polvere di stelle (?) e il cuore che mi batteva a mille. E la situazione del mio petto è notevolmente peggiorata col campeggio, con Louis che si imbambola a fissare il volto di Harry e che annuncia semplicemente al gruppo, in modo un po' speciale, che sì, dividerà la tenda con lui. E nemmeno il suo No mi è scappato, così come non è scappato a Harry. La loro quindi è una situazione strana: si piacciono, parecchio, non se lo dicono apertamente - cioè uno l'ha fatto ma l'altro ha fatto il finto tonto - quindi non definiscono la loro situazione, non stanno insieme ma stanno sempre insieme, condividono gli spazi, i pensieri, l'imbarazzo, le emozioni, il futuro, il cuore. Ho paura di quello che accadrà.
A proposito del tuo annuncio volevo dirti che no a me non dispiace per nulla che il rating passi a rosso :3 non ho lamentele di alcun tipo nonono. Solito diabete, tieniti pronta.
Credo di aver finito, ti prego aggiorna domani.
Un abbraccione
giulia (:

BUON SAAAAAAALVEEE!
Ok allora dopo questa meragìvigliosa giornata (di merda) con il compito di filosofia copiato spudoratamente, essere andata dalla prof di italiano e avergli dato con una faccia a culo stratosferica (perchè io lo so che mi voleva ionterrogare) il foglietto per uscire ed aver incontrato (e spero che non mi abbbia riconosciuta) la mia madrina mentre (teoricamente) dovevo essere a scuole.... Il tuo capitolo mi ha, come dire... Fatto vedere la luce!!
Ma andiamo per gradi.
La parte iniziale... Bhè nella mia testa sentivo una vocina che incoraggiava Louis, Niall e Josh con "BOTTE! BOTTE! BOTTE!". E diìopo la scena da pazzA istericA di Liam stavo seriamente per mandarlo a fanculo >.<
Poi bhè diciamo che i Nosh lo hanno salvato in corner!
Nosh che per altro adoro! Adoro le frecciatine che si lanciano durante i campeggio e stavo morendo dalle risate per tutte quelle scene con Giulietta e Rom-! LoL
Ad ogni modo in questo capitolo di loro non ho molto da dire, soprattutto a paragono di QUALCUNO... ma vabbhè. E comunqeu sono arrivata alla teoria che il tuo Josh si ammazza di canne dalla mattina alla sera <“È stata una mia idea” afferma Josh, orgoglioso> eh si, è proprio la frase perfetta da dire ad uno in quella situazione...Senza contare i discorsi filosofici! Mentre Niall è il solito guasta feste sembra che glielo faccia apposta, E quindi caro Josh il mio consiglio è : sbattilo da qualche parte e chiudigli la bocca a modo TUO... If you know what i mean... In alternativa gli rompi la chitarra in testa e te lo fai da svenuto, chissà che non gli passi anche il suo bipolarismo e che si riveli essere solo frustrazione sessuale -.- (LoL)
Per quanto riguarda i Larry ho avuto un attimo di panico. La parte in cui Louis gli ricorda della "promessa" ero tipo "QUALE PROMESSA?! AHHHHH!" e ti ho amata davvero, ma davvero tanto quando l'hai citata, già mi vedevo andare -istericamente- indietro nei capitoli alla ricerca di quella scena =P
Però lo devo ammettere mi stavo sciogliendo durante quella scena. Per non parlare di tutta la parte del campeggio, il modo in cui Louis se lo vanta il SUO Hazza awwwwww! E poi in questo capitolo Loulou è solo da stimare U.U Io avrei reagito esattamente come lui se un mio amico soffrisse per amore!
Harry è il solito cucciolo e povero amore non ha la minima idea di cosa mettere in valigia... Una domanda (una risposta, no vabbhè...) come farà a sopravvivere senza poter hakerare sto mondo e quell'altro? Louis che e ne sta in panciolle mentre gli altri lavorano è fantastico e Harry è tenerissimo awww (Niall è la solita donna in crisi premestruale U.U ma lo amiamo anche per questo)
Ok ti dirò che ho letto la prima parte (Si rendono conto del piccolo lago soltanto) e ho pensato che sarebbe continuato con un "quando un Louis immerso nel mondo fatto di Harry ci finì dentro" o qualcosa del genere e ci stavo quasi rimanendo male.... Ma poi ha centrato Liam e sono morta dalle risate (in effetti quello che scrive è il mio fantasma U.U).
Adesso.... Gli Ziam... Ti giuro che un giorno mi vedrai dento allo schermo del tuo PC ha fare a botte con i file word! U.U
Posso uccidere Liam? Eh? Posso? Posso? Posso?
Non posso dire la stessa cosa di Zayn perchè in questo capitolo agisce come agirei io... Solo che io non lo farei "per imparare ad amare me stesso" ma con una bella postilla in fronte con su scritto VAFFANCULO (ed ecco che esce fuori il mio romanticismo(?) da lucertola).
Ok se mai ti venisse in mente di aggiungere altri personaggi alla storia infilaci Harvey e mandaci gli Ziam come seduta PSICHIATRICA di coppia....
Al posto di Louis io li avrei seguiti entrambi e li avrei affogati nel lago, almeno poi avrei avuto tante belle idee per un romanzo horror "Mille e uno modi per uccidere i tuoi migliori amici coglioni di Louis Tomlinson".
E comunque concordo con Zayn sul fatto che effettivamente si sono ritrovati con una ventina di mamme chiocce che non si fanno gli affaracci loro nemmeno a pagarli.
Il monologo di Liam che è effettivamente stupendo... ha avuto la sfiga di capitare in un giorno in cui ho fatto fatica a restare seria per più di 5 secondi... e quindi mentre leggevo mi stavo chiedendo "ma a Liam a parlare da solo non viene il dubbio che in realtà Zayn, che gli sta dando le spalle, non stia pensando agli unicorni che volano con le mielle bolle blu?" no perchè dopo aver visto con chi si è ritrovato in casa in non ci metterei la mano sul fuoco che invece di una zuppa ai porcini non si sia trovato nel piatto un qualche fungo allucinogeno U.U
questo a circa metà discorso poi arriva ed infine caro io ho capito che non vuoi piangere... però svenirgli ai piedi non so se sia effettivamente meglio U.U
No tralasciando il mio sclero è bellissima quella parte, e anche il fatto che siano in riva al lago. Senza contare che finalmente Liam ha deciso di muovere il culo cazzo! Scusa ma ci stava... =)
E poi mi ritrovo davanti a Marcel e Leeroy che spariscono ogni tre per due... allora forse sono io o forse è la mia mente perversa, ma posso suggerire perchè ci hanno messo così tanto a prendere la legna? Posso?
Provo tanta empatia per Veronica anche se in effetti è vero che sono tutti ragazzi quanto è vero che santa corota sono uno più gaio dell'altro... non c'è nessun pericolo di stupro imminente U.U
Ok allora si oggi ho la giornata delle faccine "U.U" e delle parentesi... e sto anche VAGAMENTE sclerando (non se ne era accorto nessuno. nono)... Però apparte questo l'ho divorato questo capitolo mi è piaciudo davvero moltissimo e mi è piaciuto tutto. Si avevo capito che Zayn è incazzato per Liam più perchè lo ha abbandonato facendolo sentire una nullità che non perchè ha tentato di uccidersi, anche perchè ho il vago sospetto che se così fosse stato si sarebbe risolto tutto con Liam con un occhio pesto e il naso sanguinante e uno Zayn da un lato mortificato e dall'altro soddisfatto... e Louis avrebbe il suo bel romanzo. Oddio ti prego faglielo scrivere sto libro perchè sto andando in fissa.
Bene adesso che ho consumato i tasti del computer e che ti ho traumatizzata con il mio livello (in fase terminale suppongo) di follia... Ti lascio dicendoti che troverò... o forse troveremo un modo per rubarti il prossimo capitolo prima di venerdì U.U
Un po' come per "Diana" dei 1D ;)
Xx

Louis che regala i biglietti ad Harry. *piango arcobaleni* Louis che dice "No" all'affermazione di Leeroy. *vomito arcobaleni* Larry e Nosh che "si buttano" a letto. (lol) *spara arcobaleni* Liam è uscito dalla camera finalmente c': L'idea del campeggio è stata mitica! Bravo Joshy, ma non mi stuprare Niall ewe Capitolo fantasticoso <3 Alla prossima xx

Hola cara!!
Mi piace molto il capitolo, come sempre e credo, come sempre, che scrivi benissimo!! Adoro sfrenatamente i Larry e sono stata entusiasta del bacio *^*!!! Mi piacciono anche i Nosh, sono buffi xD! E per quanto riguarda gli Ziam, mi fanno stare un po' giù di morale... ho adorato la parte in cui Liam parla ma mi dispiace Liammuccio, siamo un po' en retardo eh? Cooomuuunque, alla prossima (spero presto)!!
Samy

Scusami se la recensione arriva con ore di ritardo, ma mi sono addormentata e poi son dovuta andare a prendere mia madre per fare la spesa e fare i muffin (siamo invitate a cena stasera xD), ma che te ne frega ti chiederai? xD Ok comunque, come avevo previsto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma avevamo dubbi? Direi di no! Sembro banale se dico che amo Josh con tutto il cuore, e che alla fine dei conti è il più intelligente di tutti? A Niall non piace, ne è totalmente cotto, completamente, ormai pende dalle sue labbra, tanto che fa tutto quel che gli dice! Il discorso che ha fatto a Liam è stato corretto, se si arrendesse così senza lottare Zayn penserebbe che a lui non importi davvero. Mi sono commossa alle parole di Liam, lui lo aspettarà, non vuole ricevere un no come risposta e lotterà per il loro amore, perché prima o poi riusciranno ad essere felici insieme, e visto che mi vuoi bene, lo farai accadere presto presto *-* Ritornando ai Nosh, oddio non vedo l'ora della nottata in tenda, sono sicura che Josh ne combinerà delle belle! ahahahah e poi Niall che dava per scontato che avrebbero dormito insieme? Awww sono l'ammore, sono ufficialmente la mia coppia preferita, solo perché i Larry non si danno una mossa però! LOL Comunque La roba delle tende mi ha fatto morire, è la stessa scena del film, ed ho riso come una matta! Passando ai Larry, beh loro sono carinissimi, il regalo di Louis è fantastico, ed io mi chiedo perché uno che non vuole provare sentimenti non lo regala a me un biglietto per Ed ç___ç Comunque il bacio me lo aspettavo, magari un po' più appassionato, ma passeranno la notte in tenda e berranno, quindi chissà che uno dei due non diventi più intraprendente! Ci stiamo sperando tutte in una scena porn! ahahahhah Ho riso un sacco anche quando Harry è inciampato nella tenda a causa dell'occhiolino di Louis (che anche lui dava per scontato che avrebbe diviso la tenda con Harry *-*) e Niall che gli ha detto "ti capisco, ma non lo dire a Josh" ahahahhahah belli bimbi innamorati con la testa tra le nuvole! Mi dispiace per Veronica poraccia che è l'unica non in coppia xD Aspetto con ansia (quando mai? xD) il prossimo capitolo (ma che dico? Io aspetto il 23! ahahahahahhahah no scherzo, anche il prossimo) per sapere come procedono gli avvenimenti, quindi aggiorna prestissimo, penso di non poter aspettare fino a venerdì prossimo ç___ç Un bacione, ci sentiamo sul gruppo <3

Parto subito con gli Ziam (perchè sono i più 'pesanti da digerire' e voglio levare subito di mezzo tutto sto angst e dedicarmi poi al fluff), diciamo che mi sarei aspettata un dialogo un po' più aperto, non uno Zayn passivo che rimane come un ebete ad ascoltare tutto quel polpettone che gli fa Liam - a proposito, sono contentissima del discorso che gli ha fatto, ci stava - mi aspettavo che Zayn gli facesse un'altra ramanzina ma non è successo, pazienza, avranno ancora modo di parlare in campeggio - mi aspettavo anche un bacio che non è arrivato (sono troppo positiva).
I Larry sono la dolcezza, quel tenero bacio è troppo fluff e non vedo l'ora del concerto di Ed. E so che prima o poi tu farai succedere qualcosa di brutto anche ai Larry, ne sono praticamente certa e sappi che ti odierò per questo, ma ora non è il momento di pensare ai capitoli futuri, ma si deve fangirlare per questo capitolo.
AMO JOOOOOSH! Il discorso che fa a Liam all'inizio è bellissimo, stile "chi sei tu e che ne hai fatto del Divino?" - perchè Josh non può dire delle cose così giuste, sicuramente è posseduto.
"Posso baciarti, ora?". [...] "Da quando sei così gentile e me lo chiedi?". E finalmente Josh spinge occhi cobalto sul letto e Niall che fa? Pensa alla fottuta spesa...ma che cazz...stupido idiota. Ma... sì, c'è un ma... ha portato la chitarra in campeggio, particolare che non mi è sfuggito e ti dico: tu devi scrivere una scena in cui Niall riprende a suonare, okay? E devi descrivere OGNI MINIMA SENSAZIONE, okay? Okay..
La parte in cui montano le tende è stata spassosissima, Louis menefreghista e pigro che scrive come un ossesso, adorabile.
Marcel e Leeroy, sono seri? Sono troppo perfetti, per colpa tua ho un'altra OTP da shippare, perchè prima non ne avevo abbastanza, ci mancavano solo questi due. Marcel così imbranato e goffo è la perfezione.
Il rating passa a rosso. Il rating passa a rosso. Il rating passa a rosso. Il rating passa a rosso. *saltella per la stanza e canticchia*. E io mi sento figa perchè lo sapevo già! Ecco, sto sclerando, ma non ti senti in colpa?
Comunque credo che i primi che faranno bunga bunga saranno prorpio i Nosh, ho questo sospetto. Perchè gli Ziam sono ancora in fasa di mestruo (non so cosa voglia dire, nè perchè lo abbia scritto) e mo' che chiariscono...pff, ci mette prima una donna a truccarsi! E i Larry sono anche loro complicati, soprattutto Lou...
Non vedo l'ora del prossimo! La notte in campeggio! O passerai direttamente al giorno dopo? No, ti prego, anche la notte, devo scoprire come Josh tortura Niall! Sì, ho una passione spropositata per questi due, sono così perfetti!
A prestooo!
Un'impaziente Simo che non vede l'ora dell'aggiornamento...attendo...

Hai aggiornato :') hai aggiornato :') hai aggiornato :')
Ok, dammi un attimo per riprendermi.
Ci sono. Coerenza, lisa, coerenza.
Larry: anche.io.voglio.un.ragazzo.che.mi.porti A UN CONCERTO!!!! Ok, il mio sclero ormonale è finito, dovevo farlo.
Certo che cul .. ehm fortuna che sia proprio il primo febbraio :) il bacio? Sì, è bello, è dolce, ma ... essenzialmente, vorrei che lo facessero, che si sposassero e che adottassero otto bambini. Corro poco poco che dici? Ma mi fanno questo effetto.
Nosh: la coppia più anormale e paxxa del secolo ha colpito anche in questo capitolo, yeah man!! Mi sciolgo per QUESTO:
[Come se non scopassi da una vita…” lo beffeggia – con una punta di gelosia? – l’irlandese, osservandolo con uno sguardo indecifrabile.
Si guardano, perdendosi mentre il verde ambrato di Josh sembra vispo come mai.
“La sottile differenza, occhi blu, è che con te farei l’amore…” lo provoca con un sorriso beffardo, prima di scoppiare a ridere]
Dico, mi vuoi morta o cosa?! è tipo uno dei miei scambi di battute preferiti finora!!
Gli Ziam: io non credo che il discorsone dovesse farlo Zayn, anche perché, da parte sua, ci hai già ucciso con la lettera. E ora, colpo di grazia con il discorso. Che depressione infinita, posso dirlo? Io, ottimista naturale, voglio che questo casino si aggiusti. E, come Liam, aspetterò anche ottomila capitoli per questo (qualcuno dovrà sacrificarsi a leggere questa storia no? Mi offro volontaria! Mi offro volontaria come tributo! XD)
è geniale l'idea dei sosia ;)
Tuuuuttttta la storia (probabilmente la più slash di efp ù.ù) e tuuuuuttttee le coppie sono fantastiche, ma io sono solennemente, infinitamente e irrimediabilmente devota a Larry Stylinson. PER SEMPRE.
PS: x me il rating rosso non è un problema, anzi (pervy style XD).
PPS: Marcel e Lee sono uno spasso assoluto!!!!

Ora spiegatemi come si fa a non piangere dopo aver letto il "discorsone" che Liam fa a Zayn!!??Onestamente penso sia tra le parti piu' belle che tu abbia scritto finora!
Anche le altre coppie mi piacciono soprattutto i Nosh ma sai che amo gli Ziam e in questo momento faccio solo il tifo per loro perchè si meritano....sono fatti per amarsi!!Un bacione al prossimo capitolo

Ahaahah immagino la faccia che hai fatto vedendo sto poema;) beh tranquilla non sei obbligata a leggerelo, in fondo ho solo perso un ora scrivere invece di studiare x l'esame di matematica,quindi va pure tranquilla...ah! a proposito l'esame è venerdì prossimo! Ergo vedi di pubblicare puntuale che mi servirà qualcosa x tirarmi su di morale;)...bene ora ti lascio all'odissea: Beh.. allora da dove cominciamo oggi?!...Credo inanzitutto di doverti dire che per la prima volta da quando frequentp efp mi hai fatto pensare "ma quanto è lungo sto capitolo?!", ma prima che tu ti faccia delle stupide paranoie non lo dico xk non mi sia piaciuto, anzi ne voglio altri 10,100,1000 di questi capitoli!:).. Ma più che altro è x la quantità di cose che accadono e che quindi io DEVO commentare!! Ergo se ora ti tocca leggere questa lunga,interminabile e noiosa recensione è solo colpa tua!:P beh per facilitarmi le cose divido il capitolo in due; prima il momento pre-campeggio: allora che dire...se non....AMO JOSH! (mai quanto Niall ma questo è un'altra storia..) insomma che cazzo di discorso che ha fatto?!?!!?! (Che poi sto discorso l'ho hai inventato te...Sei un artista!!)..davvero OGNI singola parola aveva senso, e poi il fatto e ke, forse l'avrai notato, io fino Ad adesso avevo sempre odiato Zayn e quello che ha fatto ma, cavolo proprio le parole di JOSH(si da oggi il suo nome va scritto sempre in maiuscolo) mi hanno fatto veramente riflettere, xk cavolo, era tutto così fottutamente semplice e chiaro! Zayn se ne è andato xk Liam lo aveva abbandonato e non aveva dimostrato quanto ci tenesse quindi è ovvio quello che deve fare (e che poi ha fatto) LIAM..ovvero rincorrerlo e lottare! Come NON aveva fatto tempo addietro.....prima che tu possa credere che ami anche Zayn devo dirti che continuo a pensare che quel cretino poteva cmq evitare di fare quello che ha fatto ovvero scappare...ma appunto..è un cretino!....sono contento cmq che Liam (a differenza dell'altro) abbia, perdona il mio gergo da scaricatore di porto, tirato fuori le palle e che si sia deciso a prendersi anche lui ciò che vuole.......e parlando di gente che "si prende Ciò che vuole".....Luoiiiiiiiiiissss!:) caro lui..bravo!bravo!bravo! Avanti così! Prenditi il tuo Harry adorato e strappazzatelo per bene!...fin che puoi...(l'amante del fluff che c'è in me si dissocia dalla ultime 3 parile)...cmq passiamo alla seconda parte del capitolo (si cara devo ancora cominciare la seconda parte): allora...LIAM!..xk dopo il discorso di JOSH nella prima parte, toccava a lui..e tu non hai idea di quanto mi sia sentito orgoglioso di lui quando si è voltato per seguire Zayn, manco fosse stato Fabio Grosso che faceva vincere i mondiali all'Italia..Campioni del mondo!Campioni del mondo!...ehm okay ora sto perdendo il filo...an si Liam! Allora perfetto il discorso, ha messo benissimo in chiaro le cose (forse ci mancava solo il "ti amo" ma onestamente era chiedere troppo)..cmq che e innamorato si capisce..caro cucciolo anche lui :) Zayn ovviamente deve fare il Zayn e non poteva girarsi,alzarsi,correre da lu iabbraciarlo,baciarlo e portarselo in tenda a far....ehm aspetta mi son perso di nuovo......an si Zayn! Ecco in effetti..devo dire che...forse ecco...giusto un'pò..sono stao lievemente sorpreso in positivo (x non dire che ho esultato e avrei voluto saltarli adosso dalla gioia ) quando è tornato e se ne è uscito con quella battuta sulla somiglianza tra Leeroy e Liam:) e quindi si...caro anche Zayn:) allora direi che ora possiamo parlare dei Nosh..xk di loro DEVO assolutamente parlare xk diamine lo sono PERFETTI! (Vabbè che Niall lo è anche da solo) cavolo sono così Fluff,romantici,maliziosi,zuccherosi,spiritosi...adoro il modo in cui Josh prende per il culo l'rlandesino..anche se, credo, siano ben altri i modi/termini in cui lui lo vorebbe prendere per il cu.....okay! Per oggi basta Nosh!:).. Bene ora ascolta genio dopo averti rotto e strarotto commentando la trama di sto capitolo (un giorno ti farò odiare la tua stessa ff x quanto rompo) devo assolutamente spendere un'pò di righe per commentare la cosa più importante: TE! Xk diciamolo questo capitolo, x le cose che avevi annunciato sarebbero accadute, era una specie di esame anche x te..insomma io to giurò ho passato un sacco di tempo a pensare a come saresti riuscita a cavartela, xk dopo tutto quello che era successo, tutte le riflessioni dei personaggi poteva seriamente rischiare di finire nel banale: del tipo dopo una lite fare finta di niente e "amici come prima"...beh ma..NO!!! ovviamente non è andata così! Xk tu sei un genio, e questo si sapeva già, e xk sei una fottuta Artista!!! Sei incredibile davvero....e come già ri ho detto non mi r8ferisco solo alla storia in se e alla trama...ma anche e soprattutto A te! Xk cara mia tu mi faresti adorare anche una fanfic su una storia d'amore tra Hello Kitty e Zac Efron!:)...(e non provare a scriverla che e una mia idea!)....beh credo di averti rotto abbastanza le palle x oggi...detto questo nessun problema x il rating rosso, non prendermi x un maniaco ma credo che le storie vadano raccontate e descritte in tutto e x tutto, anche x avere delle fattezze più reali...e che fattezze (no, non sto pensando a Niall...)...Dio solo sà cosa accadrà in quel campeggio..."povere" tende...un giorno, quando avranno dei figli diranno loro :in quel campeggio ho visto cose voi comuni tende non potete nemmeno immaginare...e che COSE! ( continuo a NON pensare a Niall)....vabbè sono arrivato alla frutta..anzi a"far parlare le tende" quindi meglio che torni dentro..al manicomio sentiranno la mia mancanza......see you soon.. Sailor moon!...ehm e questa da dove me è uscita...boh......ehm...vabbè...vado mi ecclisso..CIAO!!:)

woowww non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii *-* diventera rosso??? che bellooooooooooooo mlmmmm *-* ahahahhahah
per fortuna che la coppia Ziam si sta chiarendo!! e' fantastica l'idea del campeggio e sono curiosissima di scoprire come andra afinire questo fine settimana tutti insieme :)
amo questi capitoli perche sonounghissimi e scritti veramente bene... poi la coppia Larry mi sta veramente facendo impazzire di dolcezza <3
u bacio xx
Serena <3

tu -Mamma esco!- *apri la porta*
-Va bene tesoro!-
tu *salti per aria*
tu -Ma che cazz...?!-
*saluta con la manina mentre ti fissa con un sorriso da deficiente*
tu -Che diamine ci fai a casa mia?!?-
*ti fissa come se avesse davanti la tavoletta di cioccolato più grande del mondo* (cioè con PROFONDA ammirazione)
-Si può sapere cosa vuoi da me?!?!?-  *ti disperi*
*ti salta addosso tipo koala*  (ahhh... koala  Ciao koala!  Si chiama Ciuffo, stupida! WTF che cazzo di nome è Ciuffo?!... mah...)
tu - AIUTO, mi sta importunando, staccatemela!!-
*salta giù*
Bene, questo romanzo l'ho scritto per interpretare il mio stato d'animo in questo momento.
Potrei anche dirtelo in tre parole:
IO TI AMO, troppo Girl.
Bene, ora non voglio far figure di merda, che magari salta fuori che sei orfana (corna se non lo sei)... con tutta la fortuna e il tatto che ho... -.-'
Giuro, ora vengo sotto il balcone di casa tua con tutta l'orchestra della Scala di Milano e ti chiedo di sposarmi.
Cioè... ,bfiursbvgfiubcrbcgncibapvhpye8t6ybv83 cgr8hgyt85btv895yc8by8 WAAAAAAAAAAAAA *-*
Sono esaltata!! (nooooo ma dai?!)
Avrai capito prechè, no?
No?? Ora te lo spiego con parole mie, anzi tue.
in quel caso ho voluto evitare di scrivere tutte le paranoie che il ragazzo si fa e descrivere un minimo di azione
Hai capito, no? Ti Lovvo troppo, ecco U.U
l'hai fatto per me, vero? ververoverovero??!
HAHAHAHA so che ti ho fracassato i marunz per un mese con le mie pippe ma finalmente ho ottenuto qualcosa Yep *-*
Ora, venendo al resto:
Non ti ho commentato il capitolo prima perchè ero senza internet (AAAAAAAAAAAHHHHH, i giorni più bui U.U) quindi ti metto assieme gli ultimi due:
Gli Ziam:  tu sei perfida, sai?!  Cosa mi fai deprimere così il mio Liamo Payno?!?  E io sai che faccio?
Prendo per un orecchio quel cattivone di Zayn, lo denudo, denudo anche Liam e li faccio scopare a forza, tiè U.U
AAAAAAAAamo il tatuaggio di Zayn... LoveLove
Larry:  non ci capisco un cazzo. Hanno capito che si piacciono?! Chi è il timido alla fine?!
MI FAI ANDARE IN PALLA!! Ho dei delicati ritmi biologici, non me li puoi squilibrare così (?)
Tralasciando l'alza bandiera mattutino ( dove, Aroldo, CAZZO, svegliati però, ce l'hai davanti più sveglio di PierluigiLavazza e che fai tu? Lo fai andare al cesso... MA BRAVO!! sei proprio stupido, ecco tsk U.U) e Luiso che si rigira il "cosetto" (capisco che sia difficile da descrivere)
... Awwww Amo quando si abbracciano <3 cuoricino  e "mi sei mancato"
Poi... il regalino?? *faccino curioso*
Nosh: hmm... Niall, altro che bipolare... il pvero Josh prima quasi se lo stupra e poi fa il sostenuto... che cazz..?!
Mettiti in pace con te stesso una buona volta, e che diamine!!
SMUAHAHAHAHA lo dico io, che soffro di sbalzi d'umore come il deserto soffre di sbalzi di temperatura -.-'
Non sono bipolare, ma siam lì...
Viva il campeggio!!!  E vai con l'orgia *momento pervy* !!!
POI... i personaggi di Best Song Ever!! WAAAAAAAAAAAAAAAA
Tu sei un genio, Girl, un fottutissimo genio cazzo  ( buongiono finezza  -.-')
Amo Marcel, Amo Leeroy, Amo Veronika, minkia, sarei lesbica per quella, se esistesse DAVVERO... (chissa perchè...)
Bene, se ci mettessi dentro anche le tartarughe ninja e SpiderMan saremmo a cavallo.
Ora la pianto di ronìvinare la tua pagina recensioni con le mie pippe mentali
Madò che PAPIRO  o.O
Mi dileguo
La tu mucca preferita
p.s. Se passassi da me? Magari con un qualche recensionina? PLS!!! Sono tre anni che me la prometti ma alla fine non vieni mai... ora mi sono offenduta U.U tsk no no è vero lol
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:10 pm)

Partiamo dal fatto che sono le cinque di mattina e -di solito non sono sveglia a quest'ora ma sono in viaggio e non riesco a dormire così la prima cosa a cui ho pensato è "perché non fare il mio monologo ora ?!" però non garantisco che scriva qualcosa di sensato perché mi sta scoppiando la testa .. Ma tralasciamo i particolari della mia vita .. Stavolta parto dagli ziam che separati mi stanno letteralmente uccidendo, seriamente tra zayn che riesce un po' a ritirarsi su, o almeno sembra visto che ogni volta che sta solo pensa a liam e si sente in colpa poi il tatuaggio.. Quello che esprime quel tatuaggio cazzooo c'è liam dentro anche se forse non lo fa volontariamente .. Poi quando passa sotto casa di liam e lo vede li e scappa via e liam dall'altra parte che pensa che è una visione .. Poi la parte del sogno di liam .. Che bei sogni liam ahah un po' sconci ma ti capisco u.u poi quando il sogno svanisce e il povero liam che piange .. Mi vuoi uccidere ?! Poi quello che hanno organizzato per farli incontrare , cioè io li adoro ma penso che zayn si incazzerà molto perché è già difficile per lui stargli lontano poi se lo ritroverà li .. Spero solo che capisca che liam sa di aver sbagliato ma ha bisogno di lui ..passiamo ai larry .. I loro abbracci ormai diventati abituali , l'unico posto in cui tutti e due stanno bene, poi un Louis eccitato e un Harry imbarazzato e ancora un Louis adorabile balbuziente che cerca scuse ed un Harry che vorrebbe fermarlo ma non ne ha il coraggio anche se si vede che sta cambiando sta diventando più coraggioso ed esplicito e seriamente quando ha attaccato a Eleanor ho amato sia lui che Louis che gli ha trasmesso un po' della sua forza ..poi un Harry che legge il messaggio di Nick ma capisce che è troppo tardi e che sta troppo bene tra le braccia di Louis , poi un Louis che fa un regalo ad Harry solo che non glielo dà perché quel giorno pensa sia iniziato male e lo tratta in modo distaccato ma poi capisce che tra le sue braccia sta bene e gli sorride prima di abbracciarsi a lui .. Poi tutti che cercano di tirare liam su di morale,ulouis che riesce a farlo sorridere grazie alla sua curiosità e un Louis che scopre il triste passato dell'amico e che odia zayn per averlo abbandonato .. Infine i nosh , quanto mi sono mancati questi cuccioli , pensavo che litigassero ma per fortuna poi josh riesce a fargli capire di tenerci.. Prima i messaggi , poi josh che vuole andare da lui ma non lo fa o almeno non subito ,un josh che gli dice di non saper mentirgli e di sapere dove sta zayn ,poi un niall arrabbiato che gli dice che ha fatto la sua scelta e poi un josh che lo aspetta sotto casa e che gli fa capire la sua vera scelta , poi c'è l'essenza nosh che si baciano dopo che josh riesce a farlo sorridere e farsi perdonare (haha ho amato la battuta sul barboncino ) .. Poi l'idea brillante di josh e del campeggio enon vedo l'ora che pubblichi il prosimo .. Alla prossima XX PS ho cercato di fare il monologo un po' più breve spero di esserci riuscita

Diooo *-* come al solito capitolo meragiviolso!! anche se cio messo un pochino in piu a leggerlo mi sono innamorata di questa storia <3
oddio che fantastica idea che ha avuto Josh!! ahahah solo lui puo'!! ahahahah
un bacio e al prossimo capitolo <3
Serena <3
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 08:46 pm)

ok.. Io sto x avere un infarto... in tutto il capitolo ne avrò riskiato 6!! e il tablet stava x finire male qnd ho letto in cui louiis... insomma hai capito... ke figura di merda... ke poi il deficiente stava li... ma almeno scappatene anke se lo capisco, ki vorrebbe allontanarsi dalle baccia di Haarry...Sn tenerissimi anke se smpr il presentimnto di Nick nn se ne va!! Poi il segretoooo... aaaaa... Ma almeno Louis sta 'accettando' i suoi sentimenti... Poi Gli Ziam... mamma mia stavo morendo io... daii nn poxono stare lontani l'uno dall'altro!! speriamo nel campeggio... poi i Noshhh aaaa ok li amo ogni volta di più... Josh è teneressimo e mi fa smp sorridere.... ho amato il bacio ke gli ha dato appena uscito... poi la battuta del barboncinooo!! è carinissimoooo... ok vado ke se no ti elenco ogni piccola cosa ke mi è piaciuta... ps. adoro cm l'hai strutturata!! Adoro tutto... Adoro te :)!!
Baci Rachel