A Modern Myth
di VenerediRimmel

31/08/13, ore 19:10

Uuuummm.... questa storia si fa intrigante!!
I segreti, i personaggi, IL NIGHTCLUB, tutto è così meravigliosamente intrigante!!
Sono sicura che mi piacerà!!
Vado avanti ora :)

Let.

30/08/13, ore 03:21

Non posso esprimerti a parole la bellezza di questa ff!!!
Inoltre,che tu sia maledetta accidenti,sto cavolo di segreto Niam che sarà mai?!?
Ti sto odiando immensamente per la suspense,quindi aggiorna presto!
Ciao :)

29/08/13, ore 15:51

Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto...sei riuscita a d esprimere i sentimenti e le emozioni degli Ziam in maniera straordinaria e per me che l'ho letto è stato come far parte del loro mondo per un momento.....ho sentito la loro esitazione come fosse mia e la felicità per quel bacio perfetto come se la stessi vivendo io stessa!!!E poi che dire dei Nosh?Josh il divino sicuramente non poteva andarsene senza un bacio!!!Un bacio al prossimo capitolo

29/08/13, ore 11:52

Amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi e amo il modo in cui accosti le canzoni di Ed Sheeran alle situazioni. Ho deciso di recensire questo capitolo perché è molto bello e non solo: anche se non è il mio preferito, dato che non ho particolare attrazione per Ziam&co. , devo dire  però che è scritto anche meglio di tutti quelli che letto.
Spero continui al più presto, si può sapere quando o è un segreto spaziale? haha a presto!

-NowKissMeYouFool

29/08/13, ore 03:24

wooooo
è anche il mio cap preferito *_*
c'è amore swdferrg
a presto
un bacione

28/08/13, ore 23:58

Aaaaaaaah (?) questo è ajdghkdfhks uno dei capitoli più belli !!!
Ok ammetto iniziare una recensione impazzendo non è proprio il massimo ma :') non trovo le parole, solo moltissimi feels per questi due - no ma dico due - baci. DUE BACI.
Il primo tanto tanto tanto atteso - io ovviamente parlo per me ma sono sicura che avrai fatto felici tutte le tue fan - dalla scena del ballo (<3) non ho fatto altro che pregarli di baciarsi come una cretina davanti allo schermo del computer, povera sfigata. E comunque io dallo spoiler alla fine dello scorso capitolo avevo capito che sarebbe successo qualcosa di importante - forse l'avevi anche detto - me lo sentivo e ho continuato a sentire le farfalle nello stomaco fino al bacio. Insomma Liam così preoccupato e amorevole mi ha letteralmente aperto il cuore - ora è qui che mi insozza di sangue il pigiama, stasera sono macabra - quando prende Zayn in braccio e lo mette a letto io ero qui con gli occhi umidi a tirare su col naso. Da lì poi ho iniziato a mangiarmi tutte le unghie, fino alle mani perchè da lì iniziano i Vorrei baciarti. Ecco io ti risparmio la descrizione delle più disparate reazioni che hanno avuto le mie interiora e le mie esteriora (?) - i miei neologismi ok -, ma ti assicuro che sono solo reazioni belle. Penso che se fossi stata lì con loro (???) e li avessi visti, Zayn tutto un po' rotto con il suo sguardo innamorato e grato e Liam che se lo mangia con gli occhi, li avrei presi per le nuche e sbattuti uno contro l'altro, facendo probabilmente malissimo al povero Zayn tutto ucciso e sporcando di sangue tutti i vestitini di Liam - te l'ho detto stasera sono macabra D: comunque non c'è stato bisogno del mio intervento perchè finalmente il signor Payne ha cacciato le palle e l'ha baciato ! Mi sono sentita emozionata insieme a loro. Temo però che il loro idillio avrà vita breve, ho come l'impressione che il momento in cui Liam svelerà il suo segreto arriverà prima del previsto e scatenerà qualche tempesta, poi l'hai detto tu che ti ispirano Angst sti due, e non c'è Angst che si rispetti senza continue complicazioni. Buuh :'( io continuo a fare il tifo accanito per voi che dormite con le gambe intrecciate e mi fate saltellare il cuore di gioia.
Poi c'è l'altro bacio, totalmente inaspettato. Davvero una sorpresissima, non avrei mai pensato che si baciassero sul serio, nemmeno dopo le battutine da rimorchio di Josh - Se te lo dicessi, poi dovrei baciarti.. e I miei baci hanno la capacità di togliere la vita mi hanno fatta letteralmente spisciare - cioè non pensavo che Niall cedesse così facilmente ma sarà che il Divino l'ha colto di sorpresa, sarà che anche se non lo ammette gli piace un casino alla fine succede e io l'ho trovata una scena davvero dolce, ho immaginato Josh avvicinarsi languidamente socchiudendo gli occhi fierissimo della sua trovata geniale, geniale davvero! E mi è piaciuta un sacco la reazione sorpresa di Niall che rimane senza fiato - Josh ti aveva avvertito! - e sembra quasi combattuto lo respingo o ricambio il bacio? Ma l'altro non gli lascia neanche il tempo di prendere una decisione, lo lascia lì di stucco - come un barbatrucco, pessima stasera sono davvero pessima. Scusa ho appena passato qualche giorno con mio cugino che ha quattro anni e va pazzo per i Barbapapa e ho in testa le voci alienanti. Come se potesse fregarti della mia vita lol - dicevo di stucco e più confuso di prima. Dolce Niall dormici su e magari l'indomani sarai meno agitato.. O magari no, visti i sogni divini !
Concludo qui, rinnovo come sempre i complimenti, aspetto come sempre il prossimo capitolo (:
Quasi dimenticavo: bellissima Drunk di cui metti un pezzo all'inizio :) ottima scelta!
Continua a scrivere <3
un abbraccio, giulia x

28/08/13, ore 21:54

Ehilà!
Sono una nuova lettrice, mi chiamo Nicole ^^'
Amo la tua storia, amo questo capitolo e penso che per ora sia uno dei miei preferiti.
Amo i momenti di Niall e Josh anche se sono solo due capitoli che sono presenti. Liam e Zayn sono strani e amo i Larry djdjsj
Ora vado perché mi muore il telefono lol
Avvisami quando aggiorni♥♥
Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

27/08/13, ore 11:10

Ok, faccio schifo, ma sappi che sto per lasciarti l'ennesima recensione-lampo e con poco senso. Ci tenevo solo a farti i miei complimenti per il capitolo, è bellissimo, e dirti che amo come descrivi Louis. Mi rispiecchio tantissimo in lui e nel suo lavoro :') è perfetto! Harry è adorabile come sempre ♥ Sono quasi definitivamente una fan dei Nosh (<3) anche se mi chiedo quando Niall si deciderà a rivelare finalmente il proprio nome x'D Scappo, perdonami ma è un periodo schifoso ho pochissimo tempo da dedicare a EFP... comunque sappi che ti leggo sempre con molto piacere :D un bacio x -glee

26/08/13, ore 23:24

Sì te lo ripeto sempre, sì sono noiosa, petulante, monotona ma dio è sempre una gioia immensa scoprire che hai aggiornato, gioia che i tuoi fan provano una volta ogni due giorni, cosa fantastica anche se devo confessarti che, nonostante siamo solo al nono capitolo, ho già paura che finisca troppo presto. Insomma la tua è una delle long migliori che sto seguendo, sul serio lo penso, non lo dico solo per farti piacere D: e so già come mi sentirò spaesata e triste quando finirà. Continuala per sempre :D
Allora in questo capitolo la dolcezza di Niall e Josh aumenta: non hai idea di quanto mi faccia rotolare Josh, non doveva chiamarsi il divino ma the flirt - lol moltissimi lol, me la rido da sola diomio poverina. E mi fa impazzire come le prova tutte con l'angelo e possiamo dire che un po' ce l'ha fatta? Sì ok il continuo cambiamento di stato d'animo di Niall forse (sicuramente) ha aiutato ma ehi, se Josh è chiamato il Divino un motivo c'è (!) poi i suoi modi da rimorchio (?) fanno arrossire persino me, caro il mio Divino penso proprio che Niall cadrà ai tuoi piedi molto prima di quanto noi tutti immaginiamo.
Ma passiamo alla parte davvero importante - anche le altre lo sono D: continuo a profanare D: - del capitolo: Harry. Sono stata oltremodo felice di conoscere finalmente la sua personalissima storia e l'ho trovata terribile. Un pochetto l'avevo capito che c'entrava la sua omosessualità, era palese :3 ma non immaginavo qualcosa di così dilaniante. Penso comunque che tu abbia descritto una realtà fin troppo diffusa e vissuta da moltissime persone e insomma io capisco in un certo senso (arrossisco di nuovo lala) cosa ha provato il povero Harry e il mio cuore ha pianto con lui. Nick lo odio, proprio lo detesto con tutte le viscere e ho voglia di picchiarlo - matura io.
L'altro poverino è Louis che non sa cosa vuole. O meglio lo sa fin troppo bene ma continua a negarlo, soprattutto a se stesso e mi fa fare la fangirl urlante buttati di nuovo sulle labbra di Harry scemo!
L'ultimo pezzo mi ha fatto decisamente tornare il sorriso :3 lo sappiamo tutti che Louis è un bono che fa morire il mondo di crepacuore con il suo fisicaccio - anche se per me rimane un cicciabomba <3 - e fino all'ultimissima parola ho sperato che i due si saltassero poco elegantemente addosso. Ma pensandoci bene ora, con i bollori spenti (?) e il cervello che ha ripreso ad andare (quasi) normalmente, ti dico che hai fatto bene a lasciare tutto sospeso, la tua solita suspance.
E cosa fai tu alla fine? Mi lasci - sì mi a me, sono megalomane - uno spoiler Ziam <3 quindi se già prima, dopo aver tirato un gran bel sospirone di sollievo perche Zayn non s'è fatto niente, fremevo tutta per sapere cosa succede, ora dopo aver letto Zayn è lì [...] tra le sue braccia: nell'esatto posto dove dovrebbe essere sono letteralmente logorata dalla voglia di leggere i prossimi capitoli e dal crescente amore per la tua storia.
A conti fatti dunque l'unico segreto che manca è quello di Liam l'intrigante, tanto ce lo svelerai presto perchè non ce la fai manco tu a tenertelo vero?
a prestissimo, giulia (: xx

26/08/13, ore 19:42

Allora, bel capitolo. Mi piace questa storia, e sei la prima che riesce a farmi apprezzare i larry quanto gli ziam. Sono dolcissimi, Louis è davvero fenomenale, credo che assomigli molto a quello vero. Che dolcii. Aah, peró mi aspettavo che ci fosse anche un piccolo pezzetto per gli ziam, ma probabilmente ce lo terrai tutto per il prossimo capitolo. Anche Niall e Josh mi piacciono molto. Aah, voglio il prossimo capitolo! Ok, ti ridico che la storia mi piace moltissimo, ora mi dileguo. Giulia ;)

26/08/13, ore 17:40

ook son curiosa
a presto
scrivi benissimo
e beh son rimasta fleshata sullo ziam *_*
non vedo l'ora che aggiorniii

26/08/13, ore 15:33

Tesoro sappi che io adoro i The Script e amo la coppia Nosh!!Mi fanno morire dal ridere!!!E iniziano ad incuriosirmi molto anche i nostri Larry....lo sai che all'inizio il mio amore incondizionato era per gli Ziam e persiste ancora ma la fantastica autrice che ha scritto la storia che sto recensendo capitolo dopo capitolo ha saputo farmi apprezzare anche i Larry,che all'inizio non mi avevano colpito particolarmente!!Ok ci sentiamo al prossimo capitolo e ora tutti a giocare a morra cinese ahahaha!!

26/08/13, ore 14:51

Cosìmi uccidi xò... Nn puoi mettere tanto Larry in un capitolo... Anzi puoiiii hahaha... Cmq dire ke mi piace qst capiyolo è cm dire k il polo nord è freschino.... Ok sembro stupida... Ma qst è l'effetto ke mi fa nno i larry... Louis è stato la dolcezza in persona... Ma cavolo lasciati andare... Digli ke ti piace... Ma capendo la personalità di Louis so gia ke ci vorrà un bel pò... Ma ke poxo fare se nn aspettare :)Coooomq.... La nosh la adoro anke io xk sn dolcissimi... E adoro le loro botta e risposta... Nn vedo l'ora di sapere cm va a finire... E so gia ke il proximo capitolo sarà bellissimo.... Xk o spoiler è gia emozionante... Hli Ziam sn così dannatamente dolciii.... Cmq io vado :) a presto
Ps. Anke io adoro i The script... Sn tra i miei gruppi preferotiii :)

25/08/13, ore 13:03

IL DIVINO.

Bonsoir, rieccomi qui a recensire.
Zayn gonfiato di botte, ommioddio, povero tato.
E Liam che, ovviamente, lo soccorre. Chi altro avrebbe potuto salvarlo?
Niall finalmente si trova Josh e si toglie dalle palle con la Ziam, ah, che bella cosa. Anche se Zniam/Zialliam/qualunque nome abbia è stata la mia OT3... dettagli ^^
Abbiamo anche una dichiarazione d'amore da entrambi le parti Ziam (sto in fissa con questi due çmç), come se la canzone non fosse già abbastanza esplicita Zayn conferma, era dedicata alla sua anima gemella.
E Liam, timido timido, lo bacia sulla guancia, e io esplodo letteralmente. Argh feels.
Ribadisco, una bella dose di Ziam di questi tempi non va mai male.
Vogliamo parlare dei Nosh? :'D
Mi fanno morire, quei due. Spero che il Divino mantenga questo carattere, nel corso della FF, perché mi piace da morire, sìsì.
Quando accompagna Niall all'ospedale, gngngn che amore.
E capisco Louis quando si sposta sul suo mondo di carta, dimenticando tutto il resto: è la più bella sensazione che una persona può provare, e mi sono riconosciuta molto in lui; seduto in una posa strana, le mani sporche, l'espressione concentrata e la totale assenza mentale dalla Terra, hai descritto molto bene il momento e ho apprezzato.
Sei una delle autrici che aggiorna più velocemente, perciò non ti chiedo quando aggiornerai, visto che molto probabilmente succederà a breve; comunque ancora complimenti, finora questo e il settimo capitolo sono i miei preferiti! <3
Spero di sentirti presto,

Amy xx

25/08/13, ore 12:46

GNGNGNGNGN

Ci voleva un po' di Ziam e Larry dopo tutte le tragedie che sono successe ai poveri Mayne.
O meglio, al povero Payne.
"E' stanco dei tweet che alcune gli rivolgono" "Lo insultano, quindi si è arrabbiato e ha twittato quel "#done"" macché, le fanz non centrano niente: sono praticamente certa che sia a causa dell'engagement Zerrie.
Vedere quegli occhi splendidi offuscati dalla tristezza è un colpo al cuore per tutti, in particolare per le Ziam's girls e le Liam's girls, ma non so cosa sia peggio tra Zayn con visibili sensi di colpa e Liam sull'orlo del pianto. Omaigod.
Ma nooon divaghiamo, togliamoci le lacrimuccie per il matrimonio che tanto non succederà, come conferma anche Niall (DIO BENEDICA NIALL HORAN INCINTO, GENTEEE) dicendo quasi esplicitamente che se gli Zerrie sono fidanzati ufficialmente fuori dalle telecamere lui ha un bel bambino in grembo.
Che porta Devine come cognome, ovviamente.
Ripeto, non divaghiamo e passiamo alle cose serie a.k.a. il tuo capitolo e la vera e propria recensione.
AWWWW il primo bacio Larry, spero in grazia che ce ne saranno mooooolti altri! ;)
E Kiss Me è perfettamente inserita, grande.
Harvey e Jonny :'D lo dovevo immaginare, accidenti, ma visto che sono tardina non ci avevo nemmeno pensato.
NNNNNN- Zayn che canta, adoro la voce di Zayn, ma adoro ancora di più la canzone, Wonderwall: una vera e propria dichiarazione di amore!
Liam confusissimo è cuccioloso, ma probabilmente sa già che lo ama. Gngngn <3
E POI DIFENDE ZAYN CIOE' BOH ADDIO MUOIO teheheh piccolo bisessuale che viene preso a botte.
Niente, scappo al prossimo capitolo (che ho già letto ma da brava cogliona non ho recensito, un applauso a meeeee) e ci sentiamo là, ciaaaao.

Amy xx