A Modern Myth
di VenerediRimmel

12/02/14, ore 18:58

Ho appena finito di leggere la storia e, wow che dire! Bellissima e intrigante, una di quelle storie che non si legge tutti i giorni. Io non scippo nessuno dei 6 (mi ha praticamente costretto un amica a leggerla, ma ora ne sono più che felice), anche se secondo me Louis e Harry insieme sono la tenerezza e sarei molto felice per loro se facessero coming-out (sempre se siano gay!) Spero non c'e l'abbia con me per queste mie ultime rivelazioni, ma che ci vuoi fare, è così! Sei bravissima e che altro dire! Non mi aspettavo per niente un finale del genere! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo in futuro.
Baci

MartinaXx

I Larry, non ho parolore per la loro dolcezza, e ti ringrazio per il risveglio "vispo", perché Lou imbarazzato è qualcosa di spettacolare! Il regalo non so cosa sia ma sarà fantastico, a me basta i pensieri di Haz su Nick come regalo sinceramente, ah si e la risposta a El, ahah, così impari simpaticona! Gli Ziam sono un tuffo al cuore e la scena della finestra/moto e quella del tattoo sono le mie preferite, l'angst regna sovrano. I Nosh ma in particolare Devine e le sue fottute idee geniali! Voglio una fottuta scena iper hot nelle tende, per tutte le coppie (specialmente i Larry, aw).
Un bacio x

Allora la lettera, mi ha spezzata, come Liam che ha spezzato il momento Nosh! A parte gli scherzi sono dispiaciuta per lui però ho apprezzato il coraggio di Zayn. A me il siparietto Marcel/Leeroy è piaciuto! I hot!Nosh non hanno bisogno del mio commento! Ho sbaccanato per la faccia di Harry di fronte alla scena ahah! Louis sarà sempre il mio complessato preferito e che volete farci, io lo adoro e aspetto i suoi tempi. Il messaggio di Nick, spero resterà senza risposta oppure una bella risposta con chiarimento, Haz ce la può fare, è cresciuto, è maturato, non è più così debole e insicuro, se non si tratta di Lou. Grazie mille, un bacio x

Zayn, ci avevo quasi azzeccato, almeno in parte. Hanno bisogno di un momento di distacco, nel quale si schiariranno le idee. I Larry, awww, no basta! Io spero solo per il loro bene, lo sai che mi fanno morire! I Nosh, dico solamente che se fossi Niall mi allarmerei. L'ha ferito senza saperlo, a parer mio decretando lo un "figlio di papà", che probabilmente non è, e che magari si è ritrovato a fare quel lavoro per necessità e non per piacere personale. Lo scopriremo! Niall perché non gli corri dietro?! Oh gosh.
Un bacio x

Io parto con gli Ziam, via il dente, via il dolore! Avevo già capito il segreto di Liam e credo che quello che farà scoppiare la coppia sarà il colpevolizzarsi di Zayn, crederà sia colpa sua, in fondo Liam gli aveva chiesto di non andare e dato che Zayn è fragile si autoaccuserà. Giudice e carnefice. I Nosh sono sempre più awwww, Niall che mi butta l'occhio però mi ha fatto morire ahahah! Invece i miei Larry, perché li farai soffrire? Oh lo so, che lo chiedo a fare! Lou rivivrà il vecchio se stesso per il timore dei sentimenti che prova per Harold, che però con il "Now kiss me, you fool” mi ha fatto sorridere come un ebete, beccati questa El di sta cippa. Poi Louis che lo segue al locale, potrebbe venirmi un infarto a pensare che dormono assieme. . .okay continuo la lettura! Al prossimo capitolo, un bacio x

12/02/14, ore 09:43

Nel momento in cui Harry leggeva dalle mie labbra usciva un grido gutturale che si può trascrivere come un no a caratteri cubitali! Cavolo Haz! Ma in che guai ti cacci?! Mi viene da piangere! Poi però ripenso a El e Lou sul divano, e lo capisco, ma no Harold! Nooooo! Anche se avevo immaginato qualcosa riguardo a Lou di questo tipo non volrvo che si mettesse nei casini il cucciolino, casini. . .diciamo che sono caz-cavoli amari. Okay mi ricompongo, Perald può andare a farsi fottere da qualcun altro e no, non mi importa minimamente dei suoi sentimenti! Liam e Zayn sono troppo teneri e tormentati e io attendo con ansia di leggere il seguito. Devine devo dire che mi piace, ma questo suo "alternative strip poker" mi spaventa e poi perché le tre zocc-grazie annuiscono e anche i due idioti casalinghi?! Baaaaaaah! Entro dentro quella casa e faccio un macello a breve.
Un bacio x

Io sono indignata, questa è colpa di Liam, il mio momento Larry si è frantumato e vorrei ficcare quelle bende in un posto che non posso nominare, si giù per la gola, a un codardo a caso. Louuuuuuuuuuuuuuu, io piango, ma so che rimedierete, dal tronde 1 a 0 per Harry! Le tre grazie si, di sto c***o! Spero che suoni l'allarme antincendio e che facciano evaquare l'edificio così mandiamo via gli intrusi. Il momento Nosh è stato tenerissimo, ma sono ancora adirata. Un bacio x

Io fluff paranoico che imperversa un scrittore in erba lo amo, chi non lo ama? Mi ci rivedo troppo, devo finirla. Ora sono totalmente in balia di Lou, vorrei vedere tutto dal suo punto si vista, perdonatemi se escludo gli altri, ma lui è il mio centro. Harry prevedo belle cose per te, eheh! Liam mi ha fatto una tenerezza, tranquilla nessuno spoiler, mi ero immaginata qualcosa di simile e credo si capisse che Liam fa parte di una famiglia altolocata! In ogni caso non vedo l'ora di sapere la seconda parte, anche se, come avevo già anticipato prevedo un tentato suicidio. Grazie mille, un bacio x

Io amo Harry e come sospettavo inizierò ad odiare quelle tre oche, anche se spero che mi facciano leggere delle belle scene partorite dalla tua mente malata di gelous!Harry e gelous!Louis ** ohw! Haz è la dolcezze, peccato che non ha smentito il fatto che a lui piace come l'alba, sarebbe stato bellissimo. Damn stato catatonico. Louis che canta quella strofa NON a caso. I know.
Grazie mille, un bacio x

12/02/14, ore 07:12

Voglio che tu non faccia più i spoiler di fine capitolo, essere crudele! Sapevo che dopo l'apice c'è la ricaduta, ma che palle però, era cosi bella la fluff!Ziam per una volta! Invece dovremmo rassegnarsi a un angst!Ziam bello pesante, però non vedo l'ora arrivi la verità, che poi creerà incomprensioni e sta volta ci metteranno un'altra vita e mezza e magari un collo spezzato! Spero che ci sia del Larry mooooolto fluff e voluttuoso nel prossimo capitolo, per farti perdonare!
Grazie mille e complimenti, un bacio x

12/02/14, ore 06:43

A me tanto Louis nei capitoli piace, fin troppo, lo amo e non potrei mai odiarlo! E lasciati dire che adoro anche a te, a questo punto, e ti informo, come se non si fosse capito, che mi rivedo molto in lui. Siamo fatti così. E io Liam l'ho sempre saputo che teneva tutti in riga, lui è il faro che illumina la via. Harry, ohw, almeno tu sii spavaldo così smascheri Lou nel giro di due capitoli :3

11/02/14, ore 22:56

Il bacio Ziam e tutto il capitolo su di loro è estremamente fluff e lo commento solo con un lunghissimo awwwwwwwwwww! I Nosh invece non so verso che direzione andranno ma il Divino mi piace ahah! Un bacio x

11/02/14, ore 22:31

No, io lo spoiler di fine capitolo non lo leggo, di principio! Josh non demorde e mi piace per questo, anche perché fa uscire un lato interessante di Niall, lato che adddddoro. Avevo più o meno azzeccato su Haz, yeeee, che mi ha fatto una tenerezza. Però Louis cosi glaciale verso la fine, pffff, io lo amo criptico e introverso ma prima o poi dovrà ammetterlo di provare anche lui dei sentimenti. Speriamo presto, dopo la buonanotte che si sono dati e la sicurezza del piccino nel dire quella frase bellissima. Louis, spezza i suoi silenzi e Haz, ti prego, spezza gli scudi che Louis ha creato intorno a se.
Grazie mille, ti adoro! X

11/02/14, ore 21:54

Io e te andremo molto d'accordo, grazie per la scena meravigliosa di Louis <3 in ogni caso il "Divino" mi fa morire! Sarà interessante! Invece Liam mi ha fatto una tenerezza, trafelato e in lacrime per Zayn, che se l'è cercata! Poi sinceramente trovo irritante, in primis, Perrie e in seguito le altre due, ma io dico che ci andate a fare in ospedale?! Lei è solamente stata una botta e via per Zayn e poi mi devi chiarire quest'amicizia di Eleanor e Harry, che non gradisco in ogni caso.
Un baciooo x

11/02/14, ore 21:20

Gli Ziam sono senza ombra di dubbio dei ritardati, ma li adoro lo stesso, dovranno chiarirsi e io non vedo l'ora! I Larry, a loro basta il mio, awwww. Perfetti, la descrizione del loro bacio. . .oh gosh, vi prego, non fate i cretini imbarazzati "era solo per sfida" perché vi prendo a padellate, non ho intenzione di aspettare le vostre elucubrazioni mentali come per gli Ziam. Che cazzo, quando ci vuole ci vuole! Josh ovviamente se la farà con Niall, ne sono convinta ahah! Un bacio x
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 09:25 pm)