A Modern Myth
di VenerediRimmel

Ormai mi ritrovo a recensire tutti i capitoli ..ahha mi viene naturale amo questa storia e ultimamente in generale recensisco poco ma per a modern mith faccio un'eccezione.. Comunque mi piace il nuovo banner .. Ora parto con la nosh che penso siano i più importanti in questo capitolo .. Tipo che all'inizio ce l'avevo un po' con liam perché pensavo che doveva mantenere la promessa e stargli vicino in quel momento ma poi ho capito perche lo ha fatto e che non ha fatto poi tanto male anzi .. Poi il discorso di josh è stato profondo , non pensavo potessero uscire queste frasi da lui visto che fa sempre lo scemo ,mi sta stupendo questo personaggio .. Poi mi piace che niall senta di potersi fidare di lui a tal punto da stare per raccontargli tutto .. Sono troppo cuccioli i nosh e poi niall riesce a comprare la chitarra senza difficoltà e sono felice per lui.. Poi niente odio le ragazze come te forse anche di più solo che io sono giustificata ma quella che le ha create sei te .. No scherzo ahha so che hanno un ruolo nella storia sennò non le avresti messe .. Poi mi fai morire dal ridere quando fai " la colpa è di liam , ah no è di zayn , vabbhè dai è la mia ".. poi niente un lou geloso e un Harry impacciato e niente amo questo capitolo come gli altri del resto .. Alla preossima xx

Ok... Partiamo dicendo che io non ho mai fatto troppa attenzione alle bromance... Questa è la prima ff che leggo su questo argomento..Peró.. Non so questa ff mi piacee!!! È poi ho scoperto di avere un debole per la coppia Ziam!!! 😘😘😘
sto iniziando ad odiare Liam... Alzati cavolooo e digli tutto!!!! Pfff 😑invece nuooo si deve fare tutti i drammi possibili e immaginabili... Tanto Zayn è cosí fritto di Payne che  potrebbe dirgli che è un extraterrestre (?) venuto dalla luna e lui starebbe ancora lí ad aspettarlo ❤❤
Coooomuuunque il discorso di Josh mi ha letteralmente sciolto il cuore... Che cuccioli, lui e Niall 😚
la ff in generale è fantastica!!! Non tenermi sulle spiiinee dimmi il segreto di Liaaaammm.. Ti pregoooo 😭😭😭

Ommioddiooooooo *-*
Nosh *-*
Sono adorabili davvero, l'ultima parte è stata assolutamente la mia preferita!
Il capitolo è stupendo e non ti smentisci mai,
ammetto che Perrie in questa fanfiction mi sta sulle scatole, vai viaaaaaa, vogliamo gli Ziam noi u.u
Detto questo ho amato molto anche il momento tra Harry e Zayn, bè si, se non ci fosse la Ziam shipperei (?) loro due xD
Detto questo mi dileguo :)
Alla prossima,
Sere xx

Ciao. Capitolo importante questo, no?
Harry e Louis sono la dolcezza. Come ti ho già detto nelle precedenti recensioni io adoro il carattere di Harry in questa fan faction.. Adorabile.
Liam si sta già tirando indietro, ma la gelosia è troppo forte vero? HAHAHAHAH Povero Zayn, che però non si fa problemi a farlo ingelosire.. Astuto.
Indovina la mia parte preferita? Quale potrebbe essere se non: “A saperlo t’avrei baciato prima io.”
Liam non ha scuse, doveva accompagnare lui Niall al negozio di musica. Che non mi venga a dire meglio per lui, una persona come Josh lo aiuterà, perchè a lui frega solo di Zayn! Cattiva. (Questo è riferito a me però lol)
Spero che Niall, tornando a casa con la sua bella chitarra nuova, glielo sbatterà in faccia. Scusa, non mi va proprio giù. lol
"Tu, Payne, svegliati caro!" questo è quello che ho pensato per tutto il capitolo.
Il banner mi piace, sia questo che quello precedente.. Mi ricorda *spoiler* l'inizio di "This Is Us" *spoiler*

-giulia x

Sono le 23.35 perciò sarebbe meglio se mi sbrigassi ahah
Ok, questo capitolo è ....è....è qualcosa che non saperi descrivere nemmeno a parole.
La parte che sicuramente ho preferito, sono state le pippe di Louis ahahah o il fatto che ripetesse ( ogni sette secondi ) nella sua mente perversa "mi piaci"
Come se fosse un amen religioso.
Sono troppo non-simpatica, lo ammetto ahah
Capitolo perfetto dal punto di vista grammaticale, come al solito, rispetta tutte le regole ortografiche/grammaticali
Adesso scappo, domani ho il secondo giorno di liceo classico T-T
Ai revoir, jolie! ( che francese )

-NowKissMeYouFool
ps: ti va di passare dalla mia storia e lasciare una piccola recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2157961 vorrei un parere sopratutto da te, anche perché amo il modo in cui scrivi :)

Oh, no.. cavolo, cavolo! ho finito la storia, be' per ora. Ma l'avevo letta tutta d'un fiato, e... AH! io odio aspettare!
Questa storia, mi piace "come l'alba"(chi ha orecchie intendaXD)<3
Larry è la parte che mi piace, anche se con l'ultimo capitolo Ziam sta iniziando il sorpasso.
Parlando seriamente, ora: penso di aver intuito qualcosa, a proposito di Liaaam, però non ne sono sicura (sono piuttosto carente nell'afferrare le cose al volo, specialmente quando si tratta di segreti!D:)
Ad ogni modo, io spero con tutti il cuore che il prossimo capitolo arrivi in fretta e mi faccia "implodere" di emozioni, come gli altri.
Finisco con dei sinceri e affettuosi complimenti (be' bisogna dirlo, no.. è una recensione) per come scrivi, perchè ogni parola mi arriva al cuore, si imprime a fuoco e rimane lì, stampata. <3
Buona continuazione, tante belle cose *w*
_Cla:)))

Giuro che una lacrimuccia è scesa quanto Liam raccontava la verità a Zayn!!!Accidenti cosa cavolo mi hai fatto con la tua storia Venere?Se qualcuno mi vedesse direbbe che sono pazza!!!Comunque come al solito ho adorato anche questo capitolo!!Un bacio

ciao bellaaa :) sono la tua fan numero unooooo ahahahah
questa storia la adoro semplicemente ed è bellissimaaaa!!è scritta veramente bene ed è lunga al punto giusto :)
ti prego continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto sono curiosa di sapere cosa vuole fare Louis.
Dio non vedo l'ora di sapere cosa succedeeeeeeee!!!!! A proposito se ti aggiungo agli amici di Facebook chattiamo un po?
un bacio xx
Serena <3

Ciao, questa storia è a dir poco bellissima. Ma ora facciamo il punto della situazione:
Liam è tenerissimo (ma questo è un dato di fatto), e, desidero con ogni fibra di me stessa la morte di quel pezzo di m£$%& di suo nonno. Non so fagli venire un ictus o qualsiasi cosa.
Zayn è sfigato, perché ogni volta che Liam sta per dirgli la verità spunta Niall a rompere, tanto che io ho pensato :"Niall, mo' smettila di interrompere Liam e Zayn e vai a fidanzarti con Josh, ORA".
Harry e Louis sono dolcissimi, Harry è cuccioloso e Louis è particolare.
Vabbè ciao!

P.s:C'è stato un capitolo interamente Ziam, un capitolo interamente Larry, ora quando arriva quello interamente Nosh?
Ok, ora ciao davvero!

*fa l'occhiolino*
Ma Zauu, beLa ragaZa... come va? (domanda a cui, mi sono resa conto, nessuno risponde... Cioè nessuno ti dice "bene, grazie, sono contenta che me lo hai chiesto, significa che ti interessi a me!" .... mai nessuno che te lo dice -.-" dovrei smetterla di chiederlo) Comunque, inizio con lo scusarmi, il buttarmi a terra a implorare pietá e baciarti i piedi se necessario ( dimmi di no, please ... non che mi facciano schifo, per caritá ma sai com'è.... Ma no! che hai capito? Non sto assolutamente dicendo che ti puzzano i piedi, solo che preferirei non sbaciucchiarteli, sai... No no non oserei mai insultare i piedi della somma scrittrice fanfictionaria peró.... Ok, ok te li bacio per farmi perdobare il grossissimo reato -.-') .... e continuando a insultarmi e a sentire i sensi di colpa che mi soffiano sul collo ti chiedo di nuovo scusa per non aver recensito il capitolo prima... *abbassa lo sguardo e cerca di farsi piccolapiccola* Ahhhh, no! Non mi fucilare! non farmi tagliare la testa alla ghigliottina! non darmi in pasto agli alligatori!! (hm.. alligatori... al-li-ga-ti-ri.... strano... meglio coccodrilli, è piú ... cocco e drilli... *-* aww) Mi perdoni? *facciadacucciolinobastonatoacuinonpuoidiredino* ti preeeego!!
ok ora so che penserai -Nooouc, io vado a scavarmi una buca giú in giardino e mi sotterro, questa non la voglio piû sentire, è un avanzo di manicomio, non voglio assolutamente che continui a recensirmi... !!- ma vedila dal lato positivo, almeno potrai utilizzare la mitraglia che hai comprato (su Zalando.it... urla di piacere... -.-" pubblicitá di merda) che hai preso apposta per uccidermi. tu -Muahahahaha finalmente le sfracelleró la testa ahahahaha e non ce l'avró piú tra le palle, seee *detto con voce eroica* !-
Comunque, istinti omicida verso la sottoscritta a parte, veniamo alla storia:
Pun
Hihihi ora mi diverto XD IcsDi
Punto Uno: non sono stati capitoli come gli altri, ci hai messo molti pensieri.
Molte... riflessioni sì. Stai riflettendo molto su qualcosa ultimamente? hihihi soprattutto il capitolo 13. Detto senza tutti pensieri sarebbe vuoto peró, giá giá u.u Per cui hai fatto bene. Anche nell'ultimo capitolo hai tanto pensato... sei una pensatrice professioista, anche io penso molto sai? Solo che tu pensi cose con un minimo di logica almeno, invece la mia stupida mente fatta di crocchette di mais biologiche (?) salta dagli algoritmi a come cucinare un uovo fritto senza olio... il che è impossibile, lo so, ma magari... No, va be, olio...Il che è impossibile.... tu:- ok questi discorsi alla Gordon Ramsay fatteli a casa tua non nella mia ff...- lo sooo hai ragione. Bene, quindi, riassumendo hai molto pensato, il che mi è piaciuto anche se avrei preferito un po' piú di azione (anche se il mio inutilissimo parere non interessa ad anima viva(
Punto Due... Harry si è dichiarato! Finalmente Harry!! Lo sai che aspettavamo tutti a te, eh?! No, tranquillo amore mio, stiami qyi ad aspettare i tou porci comodi...nuuu non è vero, è stato StraTenero *-*aww :'3
E Loulou come un ebete in giro per l'universitá... MeGusta MeGusta XD anche se ho la netta impressione che non filerá tutto liscio tra i due... No, loro dovranno soffrire, patire la fame, la sete, attraversare oceani, valichi e deserti prima di riuscire a stare bene. E poi muoiono di stanchezza.... Ma se cosí non fosse, non ci sarebbe una storia <3
Punto Tre... Sono l'unica che non ha capito una cippalippa(?) dei secrets tra Liamo e Zayno?! No serio, im mio cervello arretrato non ha capito un ravanello(?).... ma boh, fa niente, saró l'unica -Chissá perchè -.-" - ti chiederai tu... ovvia riasposta... Colpa del mio cervello, Già
Ultimi punto.... sono l'unicaa cui il povero Niall sta Zimpatico? *istinti omicida da parte delle alre lettrici Ziam shippers* ma dai... è stato carino *le Ziam shippers avanzano verso la sottoscritta con una palla demolitrice* ma, ma... *sviene*....
Laviiiii... Lavi riprenditiii! Ok, okok, ma sapete che dico? io lo amo comunque tiè U.U No ma dai è che poverino quello che ne sapeva che aveva interrotto (per la trecentodiciassettesima volta) il discorso più importante della vita di Liam e Zayn?... Ed è stato... *.* awww troppo dolcioso!!
Bene, visto che ti ho fatto sapere come andava finita questa sottospecie di schifezza che io chiamo recensione? sono stata molto brava eh?
Va bè, io scompariscio (sì, hai letto bene, scompariscio con la i.. non so perchè... MeGusta)
*scomparisce*
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 09:10 pm)

Allora solo due parole perchè devo andare a cena. TI AMO!
Cioè no seriamente il capitolo è kjvcnheiwvnqonvkiv!!
Liam mi tiene sempre più sulle spine... Che diavolo ha combinato, suppongo che a Zayn tutte ste interruzioni abbiano fatto venire un ansia.... Sembrano davvero il conto alla rovescia per il OneD Big Announcement.
E poi i Larry, si ok che Louis sembra un po' ritardato ma sono bellissimi. Harry è troppo tenero, forse un po' coglione ma tenero.
Niall in questo capitolo mi sta un po' sulle balle, ma scusa non poteva lasciarli parlare?! E' dal 1° o forse 2° capitolo che dice che si devono parlare... E poi li interrompe proprio lui? Ma allora sei scemo.
No ok, bellissimo capitolo, come sempre, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora ;)
Xx

Poor my ziam feelings .. L'avevo detto io che adesso sarebbe arrivata la tempesta ma cavolo non potevo stare zitta ?! Magari avevo ancora qualche speranza così.. Scherzo immaginavo che non potesse andare tutto per il meglio così presto ma onestamente ho capito il segreto di liam ,cioè forse sono stupida ma non capisco cosa possa aver fatto di tanto grave da allontanare zayn .. Comunque penso che oltre a me tra un po' impazzirà anche il povero zayn perché prima passa una serata fantastica con liam poi quest'ultimo cerca di scappare e quindi pensa che si è pentito di cio che ha fatto poi gli dice che non é per quello e gli racconta alcune cose e quando sta per dire la cosa più importante viene niall ( che ultimamente tra l'altro mi fa venire istinti omicidi ) ..poi c'è il ricordo spezzato di liam che non so come definirlo , in quel momento sono stata male insieme a lui , mi piace il personaggio di liam perché riesco a capire a fondo i suoi sentimenti e mi sento un po' dalla sua parte perché penso che se ha fatto qualcosa di tanto grave se ne sia comunque pentito dato come si comporta.. Poi i Larry.. Cioè più che altro Louis .. Tipo è stato anche gentile o quasi con zayn per la euforia del momento e ha passato la mattinata sorridendo pensando a quel mi piaci .. Ancora non riesco a capire se sia un bene o un male che Harry gli abbia detto quelle parole perché Louis sembra felice ma poi si fa sempre le pippe mentali e .. Bho .. Poi tipo che vuole scusarsi con Harry .. Louis tomlinson sta seriamente cambiando :quando mai si è sentito in dovere di chiedere scusa a una persona per averla ferita ?! .. Aspetterò il prossimo capitolo con un groppo in gola per la curiosità .. Alla prossima xx

Ciao! Volevo dirti che incomincio seriamente ad odiare Niall, ogni volta interrompe Liam! Il nonno è veramente scemo! E anche la madre, come fa ad essere d'accordo con lui?! Mah... Okay detto questo ti saluto. P.S. Aggiorna presto!

Okokokok, non smetterò mai di amare questa storia, la amo alla follia porca vacca!!
E' una cosa meravigliosa, seriamente, complimenti!
Mi a preso talmente tanto che cerco ogni volta di prendere il computer (che mi è stato tolto) di nascosto pur apendo che portei morire da un momento all'altro se mi beccassero, ma ne vale seriamente la pena!!
Ti amo cazzo, scrivi troppo bene!!
Continua così, mi raccomando!!

- Let.

e3r4t567u6879 oh mio dio povero zay ci è rimasto malissimo :o