A Modern Myth
di VenerediRimmel

flufffff asdfg ci annego volentieri *-*
dopo tutto ci voleva no?
comunquuue
alla prossima
sei bravissima

Tesoro, ma quale strage?
Che capitolo meraviglioso! Mi ci voleva proprio.. sai, ho passato veramente una settimana di merda e vedere che avevi pubblicato mi ha ridato il sorriso :D
Alloooora..
Ziam: una sola parola per descriverli, tenerezza. Erano la tenerezza e mi hanno fatto anche un pò commuovere. Aspettavo da tanto un lieto fine così per loro u.u
Nosh: quando si separano in attesa della decisione di Josh T.T anche per loro esplosione di fluff *-*
E i Larry(invisibilimasemprepresenti): chissà cosa accadrà al concerto u.u sono seriamente in pensiero o.o

Grazie come sempre di tutto meraviglia ♡
Marta.

Hai aggiornato!!! *-* ho scoperto la tua fic pocgi giorni fa e c`ho messo 3 giorni a mettermi a pari coi capitoli (sono lungissimi xD) ma sono stramega fantastici. No, sul serio, mi ha preso moltissimo *-* sono quasi dispiaciuta che sia quasi finita... ho amato ogni singolo capitolo u.u scrivi davvero bene, sei capace di non annoiare :3
Ahahahah la dichiarazione di zayn?! Bellisima hahahah però è stato carino dai xD finalmente lo ha capito era ora u.u :3
Oh oh... Josh passivo *-* ahahah a lui piacciono le prime volte eh?! Afff niall non gli dà mai il tempo di parlare xD però sono tanto bellini :3 ora vanno a rapire la batteria?! X`D
Louis... beh che non era tanto normale si capiva hahahah si è tosato??? XD E finalmente si è svegliato pure lui!!! Ora deve andare a quel concerto e harry DEVE esserci u.u :3
Beh...allora all`ultimo ( T.T) capitolo :3 ti adoro u.u :*

Mia adorata Lorella, tu non puoi capire come sto. Mi sento scemaga dopo questo capitolo troppo flaffoso ho i feels a puttane per colpa dei miei splendidi ziam e nosh, sono un attentato al mio povero cuore. Ah ti chiedo terribilmente scusa se nei.precedenti capitoli non ti ho recensita, ma non ho mancato fatto sapere i miei pensiere perchè comunque ne abbiamo parlato su fb :) Gli Ziam. Allora, Zayn ha finalmente aperto gli occhi capperina. Ha messo il.culo.sulla.moto e ha fatto il principino innamorato andando dall'altro principino ahah Quella dichiarazione d'amore, me la sarei aspettata da Liam quindi l'idea che l'abbia fatta Zayn mi rende troppo dfahanak poi quando gli ha dato l'anello, ho pensato che dovesse chiedergli di sposarlo mi era preso un colpo ahahahah E poi, FINALMENTE stanno.insieme ufficialmente una coppia. Ci volevano.tutti quegli episodi per capirlo? ahahahah I Nosh inveve, mi hanno.devastata... non li ho mai adorati come ora, apparte che in quesgo capitolo NIALLL TOPS AHAHAHAHAHAHAH ceh quando si tratta di Niall divento scema credimi, e in questo capitolo.. ho dovuto prendermi delle pause mentre leggevo e ho ricacciato le lacrime te lo giuro. Quando ho letto che Niall se ne va per dare tempo al Divino e scegliere cosa fare del suo futuro, non mi sono allarmata sapevo già che avrebbe lasciato tutto per Niall me lo sentivo dal profondo ahah poi ovviamente Niall ha parlato con Simon e lui lo ha accontentato. Louis, lo adoro ahahah e ci.volevano gli ziam per toglierli le fette di prosciutto dagli occhi e farli notare la realtà -.-'' Ma tanto il prossimo capitolo è tutto larry.. e io sto fangirlizzando come.non mai bsbsn Riguardo LA canzone, aimè non era quella che ipotizzavo ma.non sono rimasta delusa, ANZI è azzeccatissima! Mi sento ancora rincretinita ahahah Guarda, questo capitolo è troppo dolce credo di sentirmi male lol Aggiorna presto mia cara, tutti aspettiamo i larry eeh *-* a presto e un bacio

MIO DIO TI AMO. AHAHAH cioè sto capitolo é un fluff unico. E simon? Mi piace troppo uu
Larry: non esiste ma voglio iniziare con loro perchè VIVA ED SHEERAN YEE. Ah e mi hai messo un BEL PO' di ansia. Uffaa.
Ziam: AW. PUNT. SONO MORTA SONO TROPPO TENERI.
Nosh: vedi sopra
Basta, vado AHAHAH

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero molto!
Credo che la parte più bella di tutto il capitolo sia quando cantano You & I, in quel momento sono racchiuse tutte e tre le coppie. Gli Ziam che finalmente si sono dichiarati l'uno con l'altro, o meglio Zayn finallmente ha detto ti amo a Liam. ( il discorso di Zay era bellissimo, aw); Niall e Josh che boh, sono più uniti che mai e sono sempre pù dolci! e infine i Larry, anche se in piccola parte ci sono stati. I pensieri di Louis mentre canta sono stati molto forti, mi hanno davvero commosso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ora muoio lo giuro, no voglio morire quando metti l ultimo capitolo.
Cioè dai e una cosa pazzesca che una adolescente ( quanti anni hai?) sappia scrivere così!
Una curiosità eh ma sei brava a scuola a fare i temi vero? Ahahahahah..
Parlando dei ziam:“La verità è che amare te è stato il mio modo, l'unico, in ogni attimo della mia vita, che mi ha fatto amare me stesso più di quanto immaginassi, più di quanto capissi e vedessi.”
“Liam, vorresti tu, mh, essere il mio uomo?” abbozza.

“Uomo?” lo riprende, sbuffando una risata. Zayn alza gli occhi al cielo, più impacciato che mai – una cosa che non è affatto da lui. “D'accordo, vorresti essere il mio fidanzato?” domanda, puntando le sue iridi scure in quelle nocciola dell'altro che, emozionato, ride ancora e annuisce come uno scemo.
Okey quando ha detto vuoi essere il mio uomo? Io ho mi son messa a ridere come una pazza isterica(forse lo sono) ma questi sono dettagli...
Ma quando sono dolci quei 2?! Dopo anni e 33 capitoli si son detto ti amo. Anche io li amo.
Larry? Anche se non ci sono voglio parlare lo stesso di loro. Sono fantastici
Louis e così dolce e testardo non vedo l ora del prossimo capitolo.
Nosh? Okey amo niall e josh
Ha abbandonato tutto per niall e questo ci fa capire quando si amano.
Una cosa perché hai scritto che ci saranno delle soprese? Oddio non voglio una fine brutta diciamo, ovvio se vuoi fare la fine male e fare il sequel ne sarei molto euforica ahahaha 😂 non Voglio lasciare questa storia la amo ❤️
Continua al più presto baci 💋
Roberta ❤️

Okay, hahaha, sto morendo dal ridere...e vuoi sapere xk?!..xk è da una vita che invoco che la tua parte fluff emerga..e ora che mi regali un capitolo così..la sensazione ke mi ritrovo ad avere alla fine del capitolo è:...un groppo alla golaT.T...boh vabbbé...non sò cos'è..anzi si lo sò: la scena di "You and I" mi ha emozionalmente decapitato..sono stato prosiugato proprio, sinceramente non ho ben capito anche io xk..o forse si...è il modo in cui la cantano loro ke beh..io lo vedo come una specie di urlo disperato di 4(5 nella realtà) ragazzi ke vogliono solo una cosa dalla vita, solo quello, solo "You and I"...e del resto non gliene frega niente...la cosa mi ha colpito ancora di più xk non ho potuto fare questo ragionamento solo sui tuoi personaggi ma..complice anche Simon ho pensato anchr quelli reali...(me lo dici ki di loro ha aiutato a scriverla questa? perdona pa mia ignoranza)..quindi si, un groppo alla gola...uno di quelli ke meno male ke c'è altrimenti mi metto a perdere acqua ke neanche una donna incinta al nono mese....tornando alla ff quindi, urliamolo sto YOU AND I che fa bene..fanno bene a essere egoisti, xk nel loro subconsio così facendo pensano in primis a loro stessi, e come lo fanno? Amando l'altro!!...ma guarda un'pò te, eh Zeeyum?....xk le due cose sono collegate...segliendo l'altro scegli anche te stesso..scegli 1 e prendi 2.....vabbene ok concluso il discorsone perfettamente inutile dato ke non ho fatto altro ke ripetere quelpo che hai scritto tu, andiamo avanti.... inanzitutto devo chiederti: ti sei fatta male quando sei caduta dal letto? Se no, bene..se Si l, ancora meglio..(scusa ma sta cazzata ce l'ho in mente sa una settimana e dovevo scrivertela T.T) ok adesso vado nello specifico: Ziiiaaaammmmm:) te l'ho detto anche nella recensione dell'altra storia: tanto angst quanto fluff e infatti così è: il discorso di Romeo..ehm..pardom..zayn è da brividi (anche se il "ghe voea tanto?" è d'obbligo)..loro son l'AMMMORE e sono anche mooolto teneri quando Zayn fa quella stupida, perfetta cosa del mettersi in ginocchio..(non in quel senso!-.- pfff, a a proposito niente ricci a Liam quella è un esclusiva di Hazza, se vuoi ti concedo i capelli di Lili a Xfactor ma secondo me con i capelli corti fa più macho..cmq so gusti)...ok allora dei Larry che c'è da dire? A parte ke per un momento, quando Niall è entrato in camera e ha visto Louis ho pensato"ecco, ce lo siamo giocati" xk prima o poi uno va a finire ke facendo il masochista inpazzisce..per fortuna non è successo..o per lo meno, non è peggiorato dalla situazione di partenza...quindi ora tutti al concerto di Ed Sherran con le dita incrociate e con i binocoli a cercare un ricccio e un liscio ke ci danno dentro in mezzo alla platea e facendo uno show (non me ne voglia Ed) ke potrebbe valere da solo il prezzo del biglietto....eh..sarebbe troppo bello se me la facessi così facile...vabbuò si vedrà...allora arrivamo al punto fatidico: NOOOSHHHH!!...alllora inanzitutto ritieniti fortunata xk sul Niall di questo capitolo avrei potuto scriverci tipo 4000 parole ma mi trattengo...però bella mia, non puoi fare sti skerzi a Joshi e neanche a me..xk la scena di Niall ke tira giù i boxers Josh e ke mette il broncio e fa gli occhioni quando non riesce a farli scendere è ILLEGALE!!!! (rifallo quando vuoi)...quanto mi piace l'irlandese ke prendere le redini e fa il maschio Alfa...mamma quanto si divertiranno sti due..io te l'ho detto sull'altra recensione ke ci sarà un motivo se il Divino (autodefinitosi re del sesso) sè fissato co u biondino....quindi promosso,diplomato, laura a honoris causa, standing ovation e quant'altro x questo Niall ke ce fa impazzì! Ma una menzione d'onore và anche a JoshiJoshi innamorato ke per me è la TENEREZZA: "è un buco è abbastanza elementare"..ehm no aspetta non era questa la frase: "Fai un attentato alla mia vita ogni istante che sbatti quegli occhioni, ora ti vedrò mentre vieni, quindi morirò" no, non ho sbagliato di nuovo..dai si può essere più dolci di così pur dicendo cose Zozzze?! Io non credo.....ora mi chiedo, ma Josh lo capirà ke Niall vuole riprendersi la batteria x il lavoro e non xk vuole farci sesso sopra..e soprattutto, Niall ha chiesto a Simon di prendere Josh, solo x avere una scusa x avere la batteria in casa?! No xk sono curioso di vedere cosa si inventa x il biliardo...(sto ignorando di proposito quel malefico "anche se" sappilo-.-)...by the way ora manca davvero pocopoco*lacrima* ho cercato di trattenermi in qualche modo x lasciare qualche considerazione in'più x l'epilogo..ma non ci sono riuscito...d'altra parte appena cliccherò su recensisci mi veranno in mente altre 1000 cosa ke potevo dirti..an volevo dirti anche mi influenzi non solo con quello che scrivi ma anche con quello ke "preferisci", il ke vuol dire ore con il cell in mano a leggere le storie da te prefeite, quindi grazie x non permettermi di studiare *cerca di dare la colpa a qualcun altro x la sua pigrizia*...by the way ancora, ti saluto e ti abbraccio fotte fotte (ke non è un voce del verbo fottere ma "forte"detto da un bambino) quanto farebbe il "maledetto americano" di Steven White;)...quindi see you soon Cia Bellaaaa!!!:)

Questa ff è meravigliosa, scrivi talmente bene che mi sembra di provare le emozioni dei personaggi, sei un mito.

Allora, quello è tipo un occhiello nei giornali e.e (eh eh eh mi intendo anche di giornali)
Comunque, amo questo capitolo, seriamente lo amo.
Gli Ziam sono qualcosa di meravigliosamente dolciosissimo ^^
Cioè, il mio cuore sta piangendo arcobaleni dalla fluffosità di questi due cuccioli ^^
I Nosh li adoro, anche loro sono tanto teneri e sono entusiasta per il Niall!Top FUCK YEAH
E poi non vedo l'ora di vedere Josh unirsi a quella combriccola per fare il batterista (mi piace Niall ribelle che vuole riprendersi la batteria v.v)
I Larry... Il pezzo mancante :( MA comunque ci sono indirettamente e.e
La cosa che più adoro è Louis entusiasta alla fine, oddio me lo immagino a saltellare felice per casa **
Allora, ti spiego che se non fai andare bene fra loro due ti trovo e ti spezzo le gambine :3 (ok, non lo farei ma.. comunque tieni conto che diventerei tanto triste :((( )

Insomma, mi piace tutto, completamente tutto, davvero tutto, sei un mito a scrivere
A presto (perchè HO BISOGNO di leggere il prossimo capitolo il prima possibile)
Sam

e io che ero entrata per recensire keep on ma vaffanculo Ven ahahahahaa hai fatto una strage davvero
dio la parte ziam aaaah che cosa melensa e fantastica, poi l'anello e il ritorno a Londra......
I NOSH ahia ahia niall!Tops hahhaahah non me lo aspettavo eppure sapevo lo avresti fatto ok non ha senso ma e cosi
I LARRY beh non ci sono nel senso di coppia ma si sentono dalla canzone nonostante you and i sia totalmente ziam
simon che li scrittura poi hhahhahha josh fara il batterista aaah ti abbraccerei Ven!!
per colpa tua diciamo cosi sono diventata nosh non so se sia positiva la cosa visto che vedevo nello come l'unico etero e mi hai ridimensionato il modo di pensare per pasienza i nosh sono i nosh e meritano....
cosa manca? ah si la moto hahaah perché zy ha sempre una moto e niall un furgoncino(?) e una cosa molto ricorrente e beh si alla fine zy senza moto e come haz senza jeans neri ovvero sbagliato
ora mi sono persa e non so cosa io abbia scritto anche perché ho il vizio di scrivere le recensioni di getto senza pensare a cosa e come scrivo quello che penso....in più non recensisco facilemte lo faccio solo quando sono cosi innamorata di una ff enon posso contenere cio ch epenso
recensiro anche keep on e appena questa sara finita la mettero nelle ricordate perché merita di esserlo anche se poi sarebbe difficile dimenticarsene dato che e una delle mie topten
sono da molto larry da quasi otto mesi mesi ziam e da quando hai scritto questa meraviglia sono anche noshasbromance in più sono jolly cake e gosh e giuro che grazie a te sono sempre più felice di avere tante otp ahhahhah
sto divagando e dovrei fare latino e la doccia ma chissene devo sclerare per il fantastico capitolo
non so come tu fai a passare dall' anghst al fluff come se niente fosse e rendere tutto naturale
dovrei far leggere questra ff a mio fratello che e larry e ziam come me..uhm si lo faro!!
beh scusa per gli errori
a presto Ven
un bacio <3<3<3<3<3

Lorella.❤️

E tu che avevi paura di deludere con questo capitolo. Perché?

È fantastico, come tutto AMM del resto. Ero terrorizzata dal fatto che non volevi aggiornare ma, hey, questo capitolo è una bomba.

Partiamo dagli Ziam: Zayn che corre da Liam! Dio, pagherei oro per trovare un ragazzo che corra da me così. Ma sorvoliamo. Zayn che corre con la moto, si arrampica su muri e grondaie è la cosa più bella che potessi fargli fare. La paura di perdere Liam gli ha fatto capire quanto lo amasse. E quando

“Io so vivere senza di te, Liam.” ammette Zayn.
 “E non voglio continuare a farlo. Non voglio vivere senza di te”

Il mio cuoricino ha fatto 3000 capriole. Non si capisce che amo i tuoi Ziam vero? Li fai così reali che a volte devo ricordarmi che è una fanfiction.

I Nosh! Ah i Nosh! Li amo. E la scommessa che fanno per conoscersi è decisamente la cosa migliore per entrambi, e questo Niall attivo? Me gusta! E mi è piaciuto come ha messo in chiaro le cose con Josh concedendoli il tempo per scegliere cosa farne della sua vita.
E poi se lo ritrova nel garage. Senza casa, senza soldi e senza lavoro ma con una certezza: Niall! *lacrime*

“Dove andiamo?” chiede Josh, obbedendo ai comandi.
“A fare una rapina”

Stavo morendo soffocata dal ridere.

Per non parlare di come Niall trova Louis. In mutande che scrive. *S’inchina* è una scena esilarante.

La canzone:  YOU&I
È meravigliosa! Hai descritto quel momento talmente bene che non avevo bisogno di ascoltarla: leggendola era come sentirla tramite le cuffiette . MERAVIGLIOSA! Zayn che avvisa che manca Harry, il quinto componente, il pezzo mancante di quella famiglia. Niall che fa qualcosa per Josh, perché sa quanto ci tiene alla batteria.

Poi c’è Louis. Quanto sei scemo da uno a te stesso per non capire che le speranze con Harry ci sono ancora nonostante la distanza? IDIOT!

Credo di aver detto tutto…

Ah no: BENEDETTO ZIO SIMON!

Ok ora credo di aver finito.

Un abbraccio forte dalla tua Nosh’s Girl ❤️ (?)
GIU ❤️

24/01/14, ore 16:54

già il primo capitolo mi piace tantissimo, scommetto tutto che per stasera ho già finito di leggerla tutta lol E' davvero particolare, e il tuo modo di narrare attira tantissimo, non vedo l'ora di aprire il capitolo due.

21/01/14, ore 22:15

Si, ci sono anche io, continuo a leggere e a sclerare con questa bellissima storia, anche se mi perdo qualche recensione :(. Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco, diciamo che tutte e tre le coppie si sono sistemate, o lo faranno presto. Zayn è stato dolcissimo con Harry, soprattutto ha dimostrato che a Louis ci tiene davvero, e sono tanto contenta perchè i larry probabilmente si rincontreranno al concerto di Ed Sheeran, e poi per il quello che verrá dopo. E lo stesso vale per i nosh che oddio sono tornati insieme. Assolutamente il pezzo finale è stato fantastico, Zayn che torna da Liam, il fatto che lo chiami leeyum... Io mi sono sentita una cacchetta in confronto a tutta questa dolcezza. E viva Liam che ormai riesce a lottare invece di arrendersi, anche dopo tutte quelle parole stronze del nonno che docevano apparire come un perdono. Uffa, ormai mancano solo 3 capitoli alla fine, giusto? Haha spero ci terrai aggiornati con qualche altra long o one shot, tipo la ziam che hai pubblicato poco fa, e che io devo recensire al piú presto. E per curiositá volevo chiederti se tu sei una Nialls girl, oppure se ho toppato io in pieno. Vabbè, allora al prossimo capitolo. Bacii, Giulia :D

16/01/14, ore 21:13

Ok, ti con i Nosh mi hai ucciso, sciolto completamente. Alla frase ''Nial...'' ''Nah, non e' cosi che mi chiami.'' ''Occhi blu'' il mio cuore si e' sciolto, completamente andato.
Per quanto riguarda Zayn e Liam non posso avercela con Liam perche' in fondo lo capisco, il fatto di essere geloso, anche se non dovrebbe assolutamente visto che Zayn vede solo lui al mondo e nessun altro, ma in questo caso ha comunque fatto una cavolata.
Per fortuna Zayn alla fine del pezzo con Harry mi ha fatto sperare per non parlare di quando si presenta da Liam. E Liam che si taglia i capelli?! Oddio.
Parlando di Harry, un po' me l'ero aspettato (e l'avevo sperato) che fosse Zayn alla porta perche' avevo capito che Louis non sarebbe mai andato a riprenderlo ma non si sa mai, sai, i colpidi scena... ma invece avevo ragione ed e' stato meglio cosi.
Il biglietto del concerto non me lo aspettavo, e bravo Zayn! Ora c'e' solo da fare in modo che quei due idioti ci vadano!
Per ilresto sempre ottimi capitoli! Purtroppo in questa recensione non riesco a dire molto perche' questa settimana sono un po' presa da altre cose (esami e persone) quindi la sto lasciando in uno dei pochi momenti in cui ho un po' di tempo libero. Diro' di piu' sui prossimi!
Un bacio, alla prossima! xx

16/01/14, ore 20:10

Ciao carissima! Sfrutto il fatto che mia mamma è in ospedale per lasciarti la mia recensione :) Iniziamo subito con.... gli Ziam! Ma che cuccioli :3 Si svegliano, come di consuetudine, e si sorridono. ''Si abbracciano più di quanto già non siano abbracciati e si respirano, ognuno sul collo dell'altro. Poi fanno l'amore.'' Ripeto: che cuccioli! Mi fa troppo piacere per loro- mi sto stringendo nelle spalle con un sorriso ebete da quando ho iniziato a scrivere di loro xD. La squallidità di Zayn Malik mi ha spiazzata un attimo xD  “Ma se vuoi ti rimonto”  fantastico! Ma la scena del fumo in bocca poi, boh...bellissima! E poi un Liam geloso li fa litigare e perdere il loro momento di pace ''Vorrebbe essere il suo ragazzo. L'unico.'' Che cucciolo aw Zayn si incazza, giustamente, perchè non ci ha neanche minimamente pensato a ''sostituirlo'' lui è Liam.... Dovresti far leggere a quel coglioncello i suoi pensieri su Liam xD  Se non avessi letto fino alla fine sarei qui ad incazzarmi con te e con l'angst u.u Liam che va dal nonno. L'accoglienza della domenstica(?) è l'unica che riceve, poverino. La mamma...che dolce Liam con il suo: “Mamma, smettila di piangere! E non te lo dico perché non dovresti farti vedere così, ma perché sei più bella quando sorridi”  E il momento con le sorelle :') Non pensavo fosse così affezionato al nonno, nonostante la sua....arretratezza(?) che l'ha portato a quello che l'ha portato! [Beh lo giustifico- un pò -... mia nonna crede che non ci sia niente di più sbagliato di un gay, perchè? perchè uno che c'ha il pisello non può amare un altro che c'ha il pisello. Maledetti i vecchi e la loro arretratezza xD] Ma la scena più bella goes toooo *suspense* Zay che lo raggiunge, si arrampica e lo bacia.... Lì il mio sorriso da ebete si allargava ancora di più! Ma nulla ha potuto contro i Nosh! Forse questa è la mia parte preferita di quei due *fà un veloce calcolo mentale* si, decisamente. Li ho semplicemente amati. Dalla prima scena al pub... lo guarda e nota che è basso :3 beh si, qui annegavo nei feels- che di solito riservo ai Larry xD. Si avvicina, Josh si gira e lo bacia, così, d'impulso, perchè ci voleva dopo tutto questo tempo! Che bello...- ora me lo vado a rileggere, devo. Sei stata bravissimissima - quando mai?!. (Sto facendo un enorme sforzo per restare su questa pagina e non andare di là a rileggere!) Poi vanno a casa e Josh, malizioso e cucciolo anche lui gli mette la mano sul ginocchio e gli ricorda ''Altro che passivello...mh” . Perchè sei così brava! Metti in soggezione xD Poi vanno a casa e lalala.... la scommessa lol i baci awww Esigo un Niall!top lo voglio proprio u.u Quando Niall poi gli dimostra di conoscerlo, io ero li che mi commuovevo insieme a Josh. Il bacio. Il 'ti amo'. E si addormentano insieme, abbracciati :3 Louis dov'è Louis? Lo vediamo piangersi addosso per Harry subito dopo aver spinto Niall dal suo Divino....Scommetto che forse se glielo chiedesse lui, Harry tornerebbe a Londra, anche se... forse. Si deve sistemare quseto casino del padre. Ufff xD Zarry ma quanto sono belli quei due? Che carina Gemma che appena lo vede pensa sia Louis. Dopo abbiamo un Harry all'erta su ogni dettaglio della vita di Louis -che non si lava xD- preoccupato per lui, dispiaciuto perchè è consapevole che Louis non lo vedrebbe volentieri -pollo!. Io l'ho lasciato che non ne voleva più sapere di me...” Zayn alza gli occhi al cielo. “E tu lo stai a sentire? Gli credi? Harry, quell'essere non verrà mai da te a riprenderti perché è stato creato per farsi del male con le proprie mani! Grazie Zayn! Grazie! Beh... poi c'è Harry che resta a Holmes Chapel, e Zayn che va a ritirarsi l'oscar che gli ho dato per baciare Liam xD Emh *silenzio imbarazznate* Ciao! xD *scappa* *torna* devo lasciarti i miei cuoriciniii xD Non me ne vado senza averlo fatto ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ .....♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ .........♥ anche se in teoria sto infrangendo le regole huuu me ne vado dai... mai approfittare della pazienza di mia madre xD
Un abbraccio
-Chiara

Ah no! Mi sono dimenticata di dirti che la parte di Veronica e Perrie mi ha fatto morireee! Veronica imbarazzata che Zayn l'ha scoperta; fantastico xD Okay ora me ne posso andare xD ♥ biiiiiiiiie!