A Modern Myth
di VenerediRimmel

Posso dire che mi piace un sacco il banner?! (ancora non l'avevo fatto)
Partiamo dai Nosh. Per un momento ho avuto davvero paura che Niall se ne andasse e mandasse tutto all'aria ma poi per fortuna si e' accorto che la sua era ''solo'' gelosia ed e' rimasto con lui :) Il segreto di Josh in effetti avrei dovuto aspettarmelo ma non ci avevo proprio pensato!
Zayn e' l'amore, giuro che amo li Zay di questa storia e ci sono rimasta malissimo per la storia del contratto di lavoro per altri 2 anni ma sono sicuro che con l'aiuto di Simon riuscira' a risolvere tutto e a tornare finalmente da Liam per vivere la sua vita con lui.
Riguardo alla tua risposta alla mia recensione... puoi dire quello che vuoi davvero ahahah
Io ripeto, non odio Nick e in questo capitolo ancor meno. Alla fine e' solo arrivato tardi (per quanto non mi piaccia proprio) ed e' anche lo stesso Harry a dirlo e lo stesso Nick a pensarlo. Io odio El, profondamente, perche' non capisco che gioco sta giocando.. Spero solo che Nick non rovini tutto restando a dormire da loro e invece mi aspetto di sicuro che Louis fara' qualche cazzata e dira' qualcosa ad Harry per spingerlo tra le braccia diNick, per farlo tornare a casa quando in realta' hanno entrambi bisogno l'uno dell'altro.

Hahahahaha... Uaoo... Hai tenuto conto della mia recensione :P sono felice di louis e harry, è un bel capitolo bravissimaaaaa :*

Adhdjakak allora non sono l'unica pazza ad adorare Nick!! Ok dopo questo.... Niall e Josh sono troppo perfetti insiemee e decisamente TROPPOO shippabili asgdhfh li adoro!!!
Ma invece parlando di Eleanor é veramente cattiva come sembra o é solo un apparenza?!
ok sono troppo pigra per scrivere altro quindi ciauu :)

bellissiiimooo
ma scherziamo
è perfetto
alla prossima!!

Simon ha sentito Zayn cantare, vero?
Ti giuro che quando Simon si presenta nella mia mente faccio: "la recensione la faccio iniziare con: james, james bond!" ma poi tu lo hai scritto nell'angolo autrice e mi hai amputato le ali (altro che FLY DOWN!)
Nosh oh nosh facciamoli seguire un corao per contorsionisti, così potranno dare sfogo alle loro fantasie sessuali più assurde! Ahaha
Oppure Louis che non capisce un cazzo, e se capisce canna di brutto! Evviva! *si mette a cantare l'alleluja e poi scoppia a piangere*
El molto arpia e Nick bho, se sta al suo posto e non mi tocca i Larry può starmi simpatico!
Zayn...povero cucciolo :3 voleva andarsene ma Harvey (non mi ricordo come si scrive u.u) glielo mette su per il culo :'( ma poi arriva zio Son a sistemare tutto (vero?)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao♥
PS non ho scritto cagate per farti ridere perché è tardi e non connetto u.u ♡

Ok, ecco la recensione yeeeee (?) Parto già dicendoti che ho vinto io e non ho smesso di odiare Nick gnè! lol Mi sento in colpissima, perché ti sei impegnata tanto, ma comunque io non lo posso vedere, mi sto facendo troppi film, ma ci arriverò quando toccherà a lui u.u
Non so da chi partire a commentare, perché ci sono tante cose da dire, ed ho un'ansia assurda!
Va bene, ho deciso. Parto dalla nuova coppia! HarveyxJonny! Hai detto che li avresti messi e l'hai fatto LOL Mi hanno fatto morire con la storia dell'andare dallo strizzacervelli, ma se uno tradisce comunque non si perdona, mai ù.ù Sono particolarmente sensibile quando si parla di questo argomento, ma comunque mi hanno divertita ahaahhaha Passando da ciò arrivo direttamente a Zayn perché mi hai lasciato con l'amore interrompendo il capitolo all'arrivo di Simon! Che fa? Perché è li? Che vuole? Perché aiuterà Zayn? Che sia lo stesso che "aiuta" Josh? Mi devo preoccupare? E Liam? Troverà il nostro eroe i soldi che gli servono per andarsene e quindi dare una svolta alla sua vita e tornare dalla sua anima gemella? Quante domande e quando avranno una risposta?
No, davvero starò con l'ansia fino alla settimana prossima, ti dovrei odiare per questo! ç____ç Ma non lo faccio perché in ogni caso non ci riuscirei! Comunque mi piace questa cosa che Zayn prenda finalmente le redini e che per rispettare se stesso decida di andarsene dall'HeartAttack, perché è stato anche motivo di problemi tra lui e Payno, nonostante tutto, è stato bravo e sono fiera di lui! Anche se ho sinceramente pensato di cosa vivrà se riesce ad andarsene xD Spero sinceramente che non cominci a vendersi come Josh con persone ricche, perché oltre ad essere brutto, comporterebbe sicuramente nuovi conflitti con Liam, che potrebbe anche sentirsi in colpa se lo scoprisse e i soldi glieli darebbe lui, anche il doppio, se questo servisse a riportarlo il più velocemente da se. Visto che non l'hai specificato spero che Liam si sia rivestito e messo sotto le coperte prima che si ammali, non farmi preoccupare! Stronzate a parte, mi sta venendo fame perché mentre scrivo sto guardando The Chef (sono fissata con i programmi di cucina LOL) Meno male che avevo detto stronzate a parte! Ma si sa che se qui non si sclera non siamo contente!
Passando ai Larry + Nick ed Ella la padella. Ma è ovvio che io odi anche quella sottospecie di arpia! E' tutto organizzato! Lei ha chiamato Nick perché ha visto la vicinza dei Larry ed ha deciso di agire per allontanarli, sapendo cosa fosse successo, ha deciso che non poteva ovviamente deludere le aspettative di nessuno, e quindi si è comportata così! Ma tanto non ci arriva al biscotto di Louis, non ce n'è! Patata e biscotto non funzionano mica insieme u.u [ed io dovrei essere etero lol (ma io non leggo het lalala a parte Romione e JamesxLily, ma non posso leggerle rosse D:)] Va bene ok basta. Niente, posso entrare nella fic e tirare i capelli alla padella? Ti preeeo! Ho bisogno di farlo, sti mezzi giochetti li odio grrrrr Per quanto riguarda Louis, giuro che tiro i capelli anche lui! Capisco i sensi di colpa, capisco che è stato male e non vuole più soffrire, non vuole far soffrire, ed è altruistico, ma le persone si feriscono anche senza volerlo, quindi è un discorso stupido, molte volte teniamo talmente tanto all persone che senza volerlo finiamo per farle stare male, è inevitabile commettere degli sbagli, siamo umani. Ma Harry invece? Che grazie a Nick (>.>) capisce di essere irrimediabilmente innamorato di Louis, ma chi non lo è? *-* E glielo vuole dire ammoooreee! Ma non lo farà, vero? ç___ç O lo fa ma ho come l'impressione che se ne andrà via con Nick, perché Lou è un coglione -.- Ma comunque non accetterò mai una relazione gryles, nonono, anche se per poco, per dimenticare Louis o quel che l'è, assolutamente no! Ho capito subito che quando Harry si è girato e gli ha sorriso era lo stesso pezzo che ha vissuto Lou, ed infatti sono rimasta malissimo ç___ç Parlando di Nick invece, mi dispiace per lui, che si è reso conto troppo tardi dei suoi sentimenti, e si, è carino a pensare di dover lasciar perdere Harry e che spera di trovare un altro, ma io comunque non lo tollero. E dormirà anche a casa loro, non oso immaginare cosa succederà! E soprattutto se Louis si farà abbracciare di nuovo da Harry! Piango ç___ç
Per quanto riguarda i nosh invece, non sono rimasta troppo sconvolta dal segreto di Josh, immaginavo facesse sesso per soldi, fin da quando Zayn si è portato Perrie a casa, anche se è spuntato fuori dopo, ho pensato che lo facesse, non per pregiudizi nei confronti degli spogliarellisti, ma proprio per il suo carettere. Se non hai i genitori e nessuna eredità (LOL) o ti prostituisci o fai una rapina xD Comunque la tv è un tocco di classe e la voglio anche io nel loft che mi comprerò quando sarò ricca e famosa ovviamente! Ho immaginato anche la reazione di Niall quando Joshua gli ha detto la verità, la gelosia, ed il pensiero di non avere la prerogativa su Josh, perché la verità è che vuole una relazione stabile, penso che ne abbia bisogno, soprattutto dopo aver visto cosa è successo agli ziam. Josh nella sua imperfezione, è perfetto per lui, e spero che riesca a risolvere il problema, perché saperlo disperato, per la paura dell'abbandono da parte del biondo mi ha quasi fatta piangere, povero piccino! Non è che se dice ai tizi di non volerli più vedere, si riprendono i regali? E se anche non lo facesse, come le paga le bollette? Immagino che consumi abbastanza! (si, queste sono le domande che io mi pongo ahahahahhahaha) Comunque Nialluccio geloso è fantastico, la sua prima esperienza awww ed ovviamente gli piace fare sesso con Joshua, non mi ricito, perché il concetto oramai lo abbiamo capito!

Boh davvero, con questo capitolo mi hai messo un'ansia assurda (ma ormai xD) non c'è una coppia che non mi faccia avere il magone, eccetto Maroy, che devi riproporre, perché li amo! E trova qualcuno a Veronica, ti prego, poraccia in mezzo a tutte quelle coppie incasinate, che se ne tirano una dietro l'altra, manco lo facessero apposta! Comunque aprirò una campagna per manda via Nick, far fare le colombelle felici ai Larry e regalare una scopa ad Ella la padella così vola via e magari va a sbattere contro un aereo!
Ora siccome penso di aver scritto cose senza senso (faccio bene a non continuare la shot che ho iniziato, non so che ne verrebbe fuori O.o), non sono sicura di quanti verbi abbia sbagliato e delle frasi sgrammaticate, concludo qui e vado in cerca di cibo e di qualcosa che faccia passare la nausea che ho da stamattina (maledetta!)
[he Chef l'ha vinto una tizia ed io tifavo per il tipo >.> non ti interessava, ma comunque ti rendo partecipe della mia pazzia, perché è così lol]
Un bacione e ci sentiamo su faccialibro! <3 <3 <3 <3 <3 ........ <3

Buonasera (?) :3 sono dieci minuti contati che fisso questo rettangolo bianco e vuoto e la barrettina che scompare e ricompare, devo avere qualche problema. Lo so cos'è, mi psicanalizzo da sola: è da ieri sera che ininterrottamente - bugia! per dormire mi sono interrotta - ascolto Midnight Memories e c'è così tanto Louis che mi si è completamente fottuto il cervello. A te è piaciuto questo nuovo cd? Sinceramente non so perchè approfitto di questo spazio per farti questa domanda visto che ho anche il gruppo e la chat - domani esplodiamo tutti per Captured sicuro - e tra l'altro non so neanche se tu l'hai sentito ieri la prima volta come me oppure no. Io ho aspettato, non perchè se loro mi dicono di aspettare io faccio tutto quello che mi ordinano, ma semplicemente perchè alla fine a me l'attesa piace, mi piace l'ansia nella pancia, mi piace non sapere cosa accadrà, cosa sentirò, mi piace immaginarmi le sensazioni che proverò sapendo che la realtà sarà completamente diversa. Oggi tergiverso più del solito, dannato Louis Tomlinson e dannata voce di Louis Tomlinson! Che dici cominciamo?
1. Niall e Josh: come diresti tu The seeeeecret is out (non ci abbiamo messo molto) e alla faccia del secret! Ecco devo farti i miei complimenti perchè non potevi scegliere momento migliore per far cantare Josh come un uccellino. Sti due hanno appena finito di fare roba e abbiamo anche un machissimo Devine che piglia Niall in braccio stile sposina e sposino che varcano la soglia della loro nuova casa per la loro prima notte di nozze (?) e devo ammettere che mi ci è scappato da ridere perchè Josh è tipo un nano, è più basso di Louis Tomlinson - non so perchè lo chiamo sempre col cognome oggi. - e rimane bassino nonostante sia forte e muscoloso e sexy (ora mi muori tu.) quindi Niall deve averlo sovrastato standogli addosso; in poche parole quello che ho immaginato io sono un paio di gambette muscolose che spuntano sotto un corpicino magro aggrappato a qualcosa di invisibile, che sgambetta felice su per delle scale a chiocciola. E non so se ho reso l'idea. Ma torniamo alle cose serie: in questo clima di romanticherie, di baci e di carezze e di abbracci e di gambe intrecciate e di sorrisi che ti paralizzano i muscoli facciali, Josh se ne viene fuori con questa bomba, la sgancia senza neanche dare il tempo al piccolo Niall di rendersi conto di cosa sta succedendo. Non si rende conto davvero infatti comincia a sputare fuori parole, le sue corde vocali vengono fatte vibrare automaticamente, senza collegarle ai pensieri e, se ne rende conto anche lui dopo, comincia a dire cose cattive, è ferito e vuole ferire, è arrabbiato e vuole vendicarsi, ma più di tutto è geloso. E' un sentimento strano assai la gelosia, io ammetto con rammarico che sono una persona gelosissima quindi conosco il forte fastidio che si avverte alla bocca dello stomaco in queste situazioni, senti che ti manca la terra sotto ai piedi, anche se è successa solo una stronzata ti senti tradito e frustrato, allora cominci a dire cose cattivissime di cui ti penti immediatamente e nonostante ti penti continui a dirle; e allo stesso modo conosco quella sensazione che ti tiene attaccato all'oggetto della tua gelosia, sei lì che stai per esplodere, vuoi vomitare, vuoi mandare tutto al diavolo ma qualcosa nella pancia ti impedisce fisicamente di farlo e sei bloccato in mezzo, nel limbo (?). Menomale che ci pensa Josh a riportare Niall in paradiso - pessima, pessima davvero. Le cose si risolveranno davvero? Ci spero una cifra. Ma tu metti ansia eh, fattelo dire.
2. Harry e Louis: per prima cosa voglio parlare di Nick perchè no, non spenderò un paragrafo speciale per lui = Lorella sei gentilmente pregata di mandarlo via al più presto. Con immenso dolore (?) ti annuncio che non mi è neanche dispiaciuto molto. Ecco sicuramente non lo adoro, ma buuuh hai creato un bellissimo personaggio e quindi sono molto disappointed perchè io odio Nick! Il pezzo della festa, quello iniziale mi è pure piaciuto .-. la foto è bellissima e la scena nel bagno l'ho trovata a suo modo tenera, pensa un po' tu! La colpa è solo dei loro precedenti sguardi impacciati, due uomini che flirtano impacciati sono una delle cose più belle che il mondo ci abbia donato. Inoltre ho trovato Nick stranamente molto più vero, sincero e ottimista e poco stronzo rispetto a quello che mi aspettavo. Non fraintendiamo, non mi fido ancora del tutto, anzi questa sua complicità con Eleanor - ora tu mi dirai ma si odiano e io ti rispondo sì, ma in fondo hanno collaborato e continuano a farlo per dividere quella bella coppietta e prendersi ognuno un pezzo - non mi convince per niente. Comunque ho apprezzato davvero il suo atteggiamento rassegnato ma felice, accettare che quella che credi sia la tua persona speciale sia innamorata di un altro con tanta serenità non è mica da tutti, ma probabilmente lui capisce di aver sbagliato alla grande in passato e di non poter pretendere ciò che vuole quando vuole ora come ora. E quindi, siccome non mi fido, mi tengo all'erta e so che con quel suo cervelletto astuto sta macchinando qualcosa per riprendersi Harry in modo lento e indolore. Harry che, ora più che mai, si rende conto che Louis è la luce dei suoi occhi e la ragione dei battiti del suo cuore e diomio non potevi svegliarti un po' prima? Ho inveito contro il computer a tutto spiano (?) durante la scena che hai ripreso dal capitolo precedente, quella dello sguardo, perchè dal punto di vista di Louis sembrava tutta un'altra storia. Ma immagino sia normale visto che Louis si sta già scavando la fossa, diciamo che è a un passo dal gettarcisi dentro. Durante tutto il capitolo è la sconfitta fatta uomo, lo si legge nei suoi silenzi, ed è proprio questa tristezza che lo pervade che fa sì che non riesce a vedere le cose come stanno, è come un vetro attraverso il quale lui vede un mondo distorto: nel sorriso di Harry ci legge cortesia, distacco, sconfitta e non riesce a vedere l'amore, non riesce a cogliere quel ho scelto te che Harry gli sussurra con lo sguardo. Sempre di più Louis lo scrittore che ha giurato a se stesso di non avere mai più nulla a che fare con le emozioni, si lascia sopraffare da esse, ne è schiavo e probabilmente non se ne rende nemmeno conto. Ora mi si aggiunge una nuova preoccupazione: non mi fai tornare Harry a Holmes Chapel vero? No perchè sennò qua bisogna organizzare un nuovo campeggio stile Josh pure per Louis.
3. Liam e Zayn: Liam non ci sei e mi sei mancato, un cuore per te <3 Zayn sono così fiera di te che se non avessi rischiato di passare per una deviata mentale avrei applaudito fortissimo davanti allo schermo del computer. E sì lo so che ci sono degli ostacoli lungo la tua strada - dicasi Harvey e il suo boyfriend Jonny, che sia proprio Devine il misterioso amante di quest'ultimo? Mente contorta. - ma una strada l'hai trovata, questo è l'importante, e conduce dritta dritta verso Liam. Mi verrebbe da dirti: se sei tanto ansioso di tornare da Liam perchè non corri tra le sue braccia e poi piano piano sistemi tutto? Ma sarebbe troppo facile vero? Poi tu devi trovare te stesso e chi ti vuole sentire se non ci riesci? E per ultimo chi mi ci ficchi? Il signor Cowell! Quali grandi sorprese ci riserverà? Quali nuovi sviluppi porterà nella vita dei nostri eroi? Lo scopriremo nella prossima puntata, al più prestissimo :) - quanti punti interrogativi in quest'ultimo pezzo.
e il 21 dicembre ti conosco pure di persona ahah <3
giulia xxx

VOGLIO.LA.TELE.DI.JOSH. AHAHAHAH dopo questp pensiero profondo, vorrei dirti che *pausa d'effetto -cit.*non odio più così tanto nick almeno in questa ff YEE no ma non è che l'ho mai odiato, mi sembrava solo un po' appiccicato a Harry.. Ma boh.. Coomunque i Nosh sono l'ammore anche se litigano. Anche se si ammazzassero fra di loro stile criceti sarebbero teneri. No, a parte gli scherzi spero tanto che Josh cerchi di mantenere la sua primessa sennò lo picchio. Per il resto è stracuccioloso come Niall si rende conti di essere geloso e come fanno la pace.. I Larry: come ho già detto non odio più Nick ma questo non vuol dire che poteva starsene benissimo a casa sua *faccina innocente* ma quando ha "litigato" con Eleanor ero tipo "VAI NICK SPACCHI I CULI" AHAHAHAHAH non è che odio Eleanor,povera è solo una beard innocente, ma in questa ff la odio cone se non ci fosse un domani.. Dopo questo grande pensiero potrei anche chiudere se Harvey non fosse uno stronzo e avesse lasciato che Zayn si licenziasse.. Ma non tutto può andare sempre come si vuole (veeeero Louis? Aah a proposito:sri un codardo. Che grande parola AHAHAHAH ma seriamente potrebbe cercare di fare qualcisa oltre scappare. Puzzi, Louis.) Comunque Simon mi fa paura. Molta. *fuggite sciocchi* e spero che non combini più casini di quelli che ci sono di fià in questa ff-soap opera (dovrei farla leggere a mia nonna, che vive di soap opere AHAHAHAHAH) e boh nulla.. E poi devo dire una cosa a te: le tue risposte sono sempre stratenere e mi viene voglia di abbracciarti ogni vplta. Mi fai sentire intelligente *--* e scusa per gli errori ma sto scrivendo dal telefono e non riesco a tornare indietro a correggerli. (in questi giorni c'è stato un concentrato di momenti Larry *--*) sciao beli(?) vado a nanna:)

Woww il colpo di scena dei soldi non me lo aspettavo, così come quello di Simon. Mi dispiace per come si stia mettendo tra i Larry ma la dolcezza con cui hai descritto Harold mi ha scombussolata! Lui sa perdonare, accetta le scuse di Nick e si preoccupa perfino di dove potrá alloggiare, e poi è pazzamente innamorato di Louis *_____* Niall gelosomi ha fatto morire dalle risate e sono felissima che non abbia abbandonato Josh. Che dire, la storia mi incuriosisce sempre di piú ed è merito tuo! Alla prossima xx -Lori_Tommo

Ciao!*il polentone saluta*...Uhm...cavolo se me ne dai di lavoro da fare...di certo non potrò mai stare a corto di parole in quedte recensioni!...beh mooolto mevlio così và..allora comincio subito prima ke mi raggiunga il momento-sclero: allora partiamo dai Narry..(no, non Niall+Harry; anche se, già ke ce sò a loro dò 10 per la scena alla "ghost" )....allora Harry e Nick...beh sono sicuro ke non sarò mai un vero fan di quest'ultimo (lo testimoniano i cavoletti di bruxell ke ti ritrovi tra le varie verdure; se trovi anche dei boxer, dalli a Niall..non ho una buona mira)..ma cmq di certo non gli riserverò mai quella sfilza di """complimenti""" (ho messo abbastanza virgolette?) Ke riservo a Eleonor...insomma lui è innamorato di Harry; forse non quanto lo è o lo sarà Louis...ma cmq di certo al nostro Hazza ci tiene parecchio; il bagno della Vacc..ehm pardon, di Eleonor può testimoniarlo....certo ke a Nicky, l'occasione tu ce l'avevi avuta...e si sà, ki dorme non pigli pesci...e tacci tua ke pezzo di tonno ke te sei fatto sfuggi!!...quindi rassegnati, è andata così e amici come prima..ok? si?....NO! no, xk caro Nick..ti sei imbattuto nel nostro buon samaritano(x gli amici Louis-odioicalzini Tommlinson); il quale dopo aver preso all'amo suddetto tonno si sta accigendo a ributtarlo in mate (azzo ke metafora;) )..beh x cui non disperarti caro Grimshaw xk suppongo tu avrai un'altra occasione...o forse no....beh pensare che Louis metta da parte le porprie paranoie è abbastanza fantascientifico; come lo è credere ke Harry metta a tacere quelle paranoie urlandogli direttamente in faccia di amarlo...vabbe và, l'amore non è bello se non è litigarello (oggi modi di dire a gogò)....chiudo il discorso Harry-Nick-Louis qua e aspetto la detonazione....allora passiamo ai Nosh; giuro ke per un momento ho avuto paura, pensavo ke saresti arrivata a ferli lasciare solo per non darmi soddisfazione!..vabbè và...tutto è bene quel che finisce bene (aridaje!)..anche se,  rimango un'pò perlplesso..xk Josh mi sembrava indeciso sul da farsi..quando invece è oggettivamente chiaro quello che deve...anzi NON deve più fare da adesso in poi...e vedi di non fare scherzi eh a Divino, xk quel culo ke tu dici essere tuo TE LO DEVI DA MERITÀ!...xk sappi ke c'e la fila qui di gente ke metterebbe la propria bandiera su quel terreno (ahahah squallidità level 5mila)...vabbè dai Joshi per ora hai la mia fiducia; vedi di non tradirla (si, è una minaccia)....ok passiamo agli Ziam, anzi a Zayn, anzi a Simon và...beh ke dire, proprio una presentazione alla James Bond..non oso immaginare ke hai in mente..e non vedo l'ora di scoprirlo!!:) beh direi ke it's sclero-time!! Yeeeeeee*esulta*..allora faciamo ke visti gli avvenimenti al 1Dday ti meriti un 8 alla veggenza....10 ad Harry sudato che fa sollevamento pesi e 10+ sempre a Harry ke mentre corre sul tapisroullant sculetta come se non ci fosse un domani e a Niall che "...se continuo ad allenarmi così mi vengono delle ciappe come Kim Karashian.."...110 con, probabile attacco di cuore agli one direction ke ballano/sculettano "Talk dirty to me"; standing ovation x l'immagine di nialler in mutande e calzini(i love it cit.iconapop)..ma ke poi, scusa eh; non si è capito xk avesse indosso...le mutande!!...la lode non ve la dò però, xk cari i miei boys "si può fareeee di più!"..xk se la Miley Cyrus me fa Werking ball tutta nuda su una palla voi story of my life come minimo me la cantate con solo dei pannolini addosso..un momento..*si attacca alla canula dell'ossigeno per riprendersi dalla visione*...e non preoccupatevi ke se ve serve qualcuno x cambiarli i pannolini ce stò io....ah a proposito di visioni..opo aver letto :"..Harry è nel suo mondo che coglie margherite e che saltella.." mi e apparsa in mente l'immagine di un Harry molto checca Styles ke saltella in giro x le colline con una corona di fiori in testa in stile Heidi...ahahah una delle scene immaginarie più belle di sempre;)...bon allora chiudo con i soliti e più ke meritati complimenti...sei fantastica,scrivi da Dio e balblabla...si insomma dai non serve ke dico altro;)..poi i numeri gli hai detti anche tu e capisci da sola ke sta fanfiction sta diventando, pardom, è già diventata una specie di fenomeno di massa unico nel suo genere:)..quindi 110, lode e pure bacio accademico! (cit.  You).....un abraccione grande grande( ri-cit. You)..Ciaooo!!:)*il polentone saluta*

Facciamo che recensisco ora invece di stare con l'ansia che tu aggiorni e che quindi io non faccia in tempo a lasciare una recensione, per pigrizia poi. Mi ha molto molto sconvolto il fatto che Josh é un attore porno, e pure un gigoló. Si, doveva esserci per forza qualcosa sotto a tutti quei soldi, e questo giustamente ha fatto ingelosire (vabbé si è pure un pó incazzato) Niall. Ma la litigata tra i due non ha fatto altro che far aumentare il mio amore per loro yee. Si all'inizio mi stavo leggermente cacando in mano per paura che sarebbero finiti ai livelli degli ziam di qualche capitolo fá, e invece poi da quando salgono in macchina mi sono sentita sollevata. Aw si rivelano tutti e due molto fluffosi. E per mettere la ciliegina sulla torta fanno anche l'amore. E avevi ragione tu, il ruolo di ragazzino quattordicenne arrapato non ce l'ha Louis, ma piuttosto i Nosh. Il piccolo Nello prima aveva tutti sti dubbi, ma adesso a quanto pare ha completamente cambiato idea con il Divino. Per i larry non ho molto da dire, solo che Nick adesso che ha detto quello che doveva dire ad Harry deve andarsene e non lo deve importunare per il fatto che i genitori sono preoccupati per lui, e che Louis è davvero ottuso e incomincio ad odiarlo. Non puó davvero credere che Harry lo abbandoni per Nick e per tornare dalla famiglia cazzo (perchè non succederá, giusto? A meno che Louis non lo allontani di sua spontanea volontá. Potrebbe anche essere così). Comunque no, perchè proprio per Zayn doveva andare a finire così, adesso che finalmente si era messo in pace con il cervello (e con Liam) e aveva deciso di riavere una certa dignità gli crolla il mondo addosso. Mi dispiace dire che non sono per niente entusiasta dei personaggi di Harvey e Jonny (secondo la situazione), e in questo momento li brucerei entrambi per aver trattato così Zayn, tutto per soldi poi. E il pensiero che anche nella realtá è pieno di persone del genere mi fa veramente schifo. Vabbè adesso mi calmo, perchè so che a Zayn ci penserá Simon, e non ieimmagino minimamente cosa fará (o li mette davvero in una band come sto pensando? E alla fine un'idea in testa ce l'ho, ma non so, mi suona strano. Si ma se è così a me fa molto piacere ^^). Yee e nel prossimo capitoló accadrá di certo qualcosa di eclatante,. Io faccio sempre ipotesi forse troppo affrettate, ma mi sto gasando, e questa non è comunque una motivazione valida a giustificare le mie conclusioni. Basta, sto zitta e me ne vado. Al prossimo capitolo! Adioss (?)

*piange disperatamente* *impreca* *pensa a qualcosa di sensato da scrivere* *sospira* Sto provando seriamente a fare una recensione seria e vorrei davvero provare a scriverne una degna di nota (che paroloni..), ma l'unica cosa che mi viene in mente da dire per cominciare sono tutti insulti (fatti con amore, obviously) e voglio risparmiartelo, per questa volta (forse.....). COME. TI. SEI. PERMESSA. A. FAR. DIVENTARE. I. LARRY. ANGST.?! Quello spetta solo agli ziam u.u No ok, sono troppo triste :c Il pov di Louis mi ha uccisa e non posso vederlo soffrire, quindi datti da fare, amore mio, spedisci a casa quel rompicoglioni di Grimshaw e quella trinciaovaiemangiastarbucks (che poi i frappuccini non si mangiano, ma ok) della Calder così Haz si dichiara, scopano come conigli e tutti sono felici e contenti. (AMEN).
Passiamo ai nosh DAN DAN DAN DAN *musichetta da film horror*... CAZZUUUUS su Josh devo dire di averci quasi preso trollolol Certo... avevo pensato che si prostituisse (scusami Divino del mio corazon <3), ma più o meno siamo lì HAHAHAHAHAHAHAHA Niall amore, gelosone del mio cuoricino masbdiweb :3 Tutto ciò che fa Niall mi ispira tenerezza; anche quando prova ad incazzarsi è un tenero orsacchiotto da stringere la notte agnagnagna ^*^ E poi ovviamente finiscono per bombare in ogni luogo e in ogni lago (letteralmente, krp.).
Il fatto che ci sia l'assenza dei miei ziam non mi piaceee :c Ma Zay è l'amore. In realtà questo addio è andato un pò a puttane visto che si sono chiamati il giorno stesso (ma che cazz?!) lol (ora il mio trailer non avrà più senso trollllollllllloooool). Spero che ad Harvey vengano le emorroidi così la smette di rovinare momenti del genere.
E Simon, pls, chiedi a Zay di farlo cantare o ballare, ma non chiedergli qualche servizietto, sarebbe FIN TROOOOOOOOPPPPPPO strano e.e Probabilmente mi si bloccherebbe la crescita. Uomo avvisato.
E bho.. che dire? Ormai tutti, anche le pietre del Madagascar (perchè ci sono vero? possibile figura di merda number 532039028), abbiamo capito che non sono in grado di fare una recensione seria, dove non sclero 19/24 h tipo sassy perennemente mestruata e quindi mi devi tenere così. (attenta a cosa dici o fai, potrebbe spezzarmi l'heart tsk)
La tua risposta all'ultima recensione mi ha fatto sciogliere il cuore, quindi dichiarati così spudoratamente più spesso aghaghaghagha :33333
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU my big bautiful and fucking genious sistah <3 With love (again), your lil sis xx
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 08:19 pm)

Inizio con due parole: incazzatura-speranza.
Tu sei intelligente e già avrai capito quali parti/coppie del capitolo mi hanno provocato ciascuna delle due sensazioni. Ma te lo spiego comunque è.è.
I Nosh. Incazzata.
I Larry. Idem.
Ziam: speranza.
Hai preso appunti? bene. Nonostante la bella (e piacevole ù.ù) fine che hai dato ai Nosh, mi è rimasto uno strano nodo in gola. Non voglio dare la colpa a Josh (anche perché lo amo) ma non penso che tutto si risolverà così. è anche strano, perché come sai sono molto ottimista.
*riflette che a te di tutto questo non te ne frega una beata minchia.. nuuu*
Quindi, la felicità dei Nosh è temporanea, secondo me. Incrocio le dita perché mi sto affezionando alla loro coppia, sono... veri. Dolci. Pazzi. Insomma, io ti adoro e adoro come scrivi. Non si capiva eh?
Passiamo ai Larry. Anche se non ne ho voglia. Anche loro mi hanno fatto incazzare. Magari mi sbaglio, ma ricapitolando Harry vuole restare e dire a Lou che lo ama, Nick e El sono due testardi che vogliono riportarlo a casa, Lou è sconfitto e rassegnato.
Beh, deprimente :'( ma dimmi se ho interpretato male qualcosa ;)
E Ziam, Zayn sei l'amore ora che ci penso (iooo parlo con lui mah). Ceh, volevi smettere di venderti, imparare ad amarti, e amare Liam? Se non è amore questo. E quel cattivone di 'Harvy' ,come lo chiama il suo amour, te lo ha impedito. Non si fa, dico io.
Ma ...ma ceh Simon che entra in stile James Bond???? Stupendo, se non avessi messo questa fine ora sarei incazzata a morte. Simon scelgo te, dimmi che dai un lavoro decente a Zayn. Che poi, ora che ci penso, Josh fa il batterista, Zayn Liam Louis e Harry cantano, e Niall suona la chitarra=one direction!!!
Mah, era solo un'ipotesi.
*Rilegge il tuo angolo scleri* Ah. Non so bene come rapportarmi a Nicholas. A volte mi sembra sincero, altre mi da sui nervi. Penso di dover aspettare un altro po' per capirlo. Vedremo. In ogni caso, mi fa piacere che tu metta un po' dei tuoi pensieri nei personaggi ;)
Ho l'impressione di farti recensioni strane. Mah, io sono strana.
Ho sclerato poco; questa non è solo una storia per me, tu non sei solo 'una' di efp e i personaggi di cui racconti vivono con me, li ritrovo nelle persone a cui mi rapporto tutti i giorni, mi ci affeziono e soffro e gioisco con loro.
La paura della fine è sempre più acuta, devi consolarmi dicendo che hai ancora tanti capitoli in progetto :'/
Ti mando un abbraccio grande come la passione che mettono Nì e Devine nel fare l'amore.
Lisa<3
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 07:04 pm)

Cavolo, domani è il mio compleanno (ieee) e, accidenti, penso che sia un regalo magnifico! hihi nuovo capitolo di AMM, fantastico! <3 ahaha aaallora: Nosh Nosh Nosh... mamma mia, quel Devine mi sta iniziando a dare sui nervi, davvero. Anche con la febbre sa essere quel punzecchiante ragazzaccio (troppo amore per luii^^) che fa impazzire Niall (e anche me, *tossicchia*) :D ahah questa storia mi sta prendendo troppo, davvero .
Nick..., boh, devo ancora abituarmici, è un po' ... non so. Ti farò sapere nei prossimi capitoli.. *it's a promise* :)
ciao, un abbraccio enorme, Em<3

Ed eccomi qui di nuovo! Ormai credo non mi sopporterai più ma vabbè u.u allora adoro la Nosh, sul serio. E non mi era mai capitato di dirlo prima, sono un po' scioccata..dettagli. Ok, Nick mi sta antipatico, detto finemente, ma questo lo sai già, eheh.
sono curiosa riguardo all'entrata di Simon, molto curiosa! Amo come Zayn voglia tornare ad amare se stesso in primo piano, è forse la cosa che amo di più di questa storia!
beh, che dire..concluso questa recensione ricordandoti che adoro tutto ciò, aspetto cob ansia il prossimo capitolo e beh, alla prossima <3