A Modern Myth
di VenerediRimmel

20/09/13, ore 23:17

*ti salta addosso come un koala su un eucalipto*
Ma Zauuu, beLa ragaZa, come va? *mi incenerisci con un'occhiataccia* -Ma glashieee dell'occhiata, io l'ho già capito, diventeremo BigFriendsForEver, perchè io ti sto tanto simpy, vero?-  *non mi caghi minimamente*  -Ok, fammi indovinare, stai creando un nuovo veleno a spray Anti- ragazzeDelLiceoCheAncoraSiGuardanoLeTartarugheNinja che spuzzerai nell'atmosfera così da farmi morire soffocata insieme a tutte le altre over 13 che impazziscono per quegli anfibi mutanti (ovvero io, il mio io interiore, me e me medesima)...-.-'
Rispondo io, sì.
O perlomeno vorresti farlo, vero? ti ho letto nel pensireo eh? tu - eh già, starei molto meglio se nella mia ff non ci fosse una mongoplettica psicopatica di tipo grave che mi scrive recensioni più lunghe dei libri di Dan Brown e più stupide delle puntate di Peppa Pig-...
Ciao, io sono Peppa Pig, e questo è il mio fratellino George (nooo ma dai !! E io che credevo fosse il mio prof. di letteratura!)
Ma, maiali con la scatola cranica grande quanto una nocciolina a parte, veniamo alla storia
*inforca gli occhiali sul naso*
Alours, iniziamo dicendo:  le mademoiselles potrebbero anche andare a quel paesino in provincia di fanculo (sempre SOLO in questa storia, perchè nella reltà le ADORO *-* Tutto quello che sto per dire riguarda ESCLUSIVAMENTE la ff, ok?)
No, serio. Non le voglio. Punto.
Perrie dai biondi capelli dorati, due occhi azzurri brillanti e vivaci, vedono il mondo di Malik gremito, ma senza Liam da lei infastidito... (waaaaaa che MITA *-* I'm LEGEND, io SONO LEGGENDA !!! Ho messo le mie parole sulla colonna sonora di Georgie!!!! So-no trop-po bra-va!!! E voi poveri plebei non illudetevi, questo talento ce l'ho solo IO) -.-'
Quindi, detta la cosa in modo che voi poveri mortali possiate capirla, Perrie se ne deve andare fuori dai coglions.
Non la sopporto... Pollice in su per il nostro Payno, che al momento giusto ha tirato fuori la sua tutina da WonderLiam e...
-Se vuoi...-
-No, brutta troia fottitrice di migliori amici stragnocchi, ci penso io, rimani pure lì seduta a trangugiare quel pollo pieno di grassi saturi... ahahahaha *risataMalefica* e domani ti sveglierai con dei foruncoli pieni di pus grossi come la tua faccia!!
Danielle
"ma porco pulcino pio, se avessi saputo di questa storia non avrei mai imparato a tagliare il pollo!! Cazzus !! tanto sono sicura che Liamo usa Il Saccoccio Buoitoni per fare il pollo U.U..."
Bene, ora che hai avuto Payno avvinghiato addosso direi che hai anche sprecato il tuo momento e che devi passare la palla agli altri... tipo ME !! Liaaaaaaam, help me please, non riesco a togliere il petto dalla coscia! - Arrivo!-... *sogna*
ok, a posto, sapete cosa ne penso dello Ziam.
Veniamo al Larry
Hazza, Hazzuccio, Haroldino mio.... Va bene che sei un hacker bravissimo, ma se avessi evitato di farti i cazzi degli altri saresti meno depresso, no?
Noooooo, lui deve ficcare i suo (bellissimo, perfetto, fantastico) nasino negli affaracci di Lou.
Harreh, se proprio devi rompere i maroni a qualcuno, rompili a me, mi sacrifico io al posto suo (e, ragazzi, che sacrificio *-* sviene)
Aroldo e Luiso che lavano i piatti assieme come due brave anziane in pensione che non hanno nient'altro da fare... awww *-* tenerisshimi!!
Eleanor, Lou non ti vuole, sta lavando i piatti con Harry e quando una persona lava i piatti con un'altra è segno i-ne-qui-vo-ca-bi-le che muore per quella, soprattutto se poi usa Finish Quantum curalavastoviglie.... Allora, se usa quello, stai pur certa che si sposano.
Punto Nosh
Molto pervy Josh +
Stracotto Niall  =
 Niall, vedi di tenerti stetto quel pezzo di gnocco che, lasciatelo dire, è fottutamente sprecato come gay.
Come sono fottutamente sprecati anche gli altri....
Come sempre mi inchino fino a toccare terra col naso (anche se non ci riesco XD) davanti a te, mia somma scrittrice e aspetto il prossimo capitolo per ritornare ancora a fracassarti i marunz
Bene, ora ti saluto  - Noooo, non ci credo. pensavo non l'avrebbe mai detto!!- penserai...
Quante cazzate ho scritto?!
Va bè *fa spallucce* oramai ti ci sei abituata
Bene vado a vedere... hmm vediamo se indovini cosa.... non ce la farai maiiii!!
p.s. hahahaha non mi hai ancora sfracellato la faccia... te l'ho detto che non ci saresti riuscita U.U

20/09/13, ore 17:21

Sappi che sto saltando in giro per la stanza....nel prossimo capitolo Liam dirà la verità a Zayn?TI PREGO DIMMI DI SI!!!E poi sono felice perchè ogni capitolo che scrivi è sempre piu' bello e sono orgogliosa di essere una tua lettrice!!Un bacio

20/09/13, ore 11:03

Niall e Josh incominciano a diventare intriganti. Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo con questo strip pocker, non solo per nosh, ma anche per larry. Zayn e Liam sinceramente non immagino cosa faranno, soprattutto non immagino cosa fará Zayn dopo essersi detto a mente che avrebbe lasciato Liam... Mmmh... Comunque Harry non ha fatto poi così male a dare un'occhiata agli appunti di Louis, solo credo dovrebbe dirglielo, anche se Louis non ne sará molto contento, ma così possono avvicinarsi ancora di più. Io voglio sapere cosa era successo a Liqm quando ha abbandonato Zayn, mi sto facendo mangiare dalla curiositá... Bene allora al prossimo capitolo! Bafi, Giulia :) P.S andarai al concerto?

20/09/13, ore 02:34

sempre sempre piu' brava
un bacione
son curiosissima davvero
quindi a presto spero

19/09/13, ore 22:55

Ciao per la terza volta quest'oggiiii :3 tre recensioni alla stessa storia in un giorno sono un record non credi? Diomio che noia sto sempre a vantarmi. Ti ringrazio perchè apprezzi le mie recensioni - cosa strana da dire O: e, ancora una volta, ti ringrazio perchè continui a scrivere questo capolavoro che è A Modern Mith io sono troppo fiera di me per averla trovata quella lontana sera di nonmiricordoquando, continuo a ripetermi sei troppo ganza perchè hai capito subito che era una storia figa. Sì io mi rivolgo a me stessa nel mio cervello parlando come una ghetto girl, sono problemi.
Questo capitolo, che tu hai definito di passaggio, è pieno zeppo di roba, non so cosa commentare prima lol.
Partiamo dalle oche va, così ce le togliamo dai piedi - soltanto nella recensione perchè in realtà non si scollano mica: provo sensazioni diverse nei confronti di ognuna. Eleanor sei ufficialmente quella che mi piace di meno, tu e la tua fottuta sfacciataggine che però non risulta simpatica, non fa di te una persona sveglia e schietta, ma solo una serpe viscida, ormai ti ho bollata sorry. Poi c'è Perrie che sì potrebbe benissimo evitare di mettere la sua boccaccia su quella di Zayn e le sua manacce sul suo corpo ma forse un po' si è innamorata quindi forse poco poco - ma solo perchè stasera sono buona (?) - possiamo giustificarla. E infine abbiamo Danielle che insomma è proprio un personaggio insulso - non offenderti ti prego D: - e penso che tutto il mondo l'abbia invidiata mentre si lasciava circondare da Liam, te credo che non hai imparato nulla sulla delicata arte del taglio del pollo, immagino che tu sia rimasta lì a sbavare tutto il tempo, mica scema.
Seconda cosa che voglio portare alla tua attenzione - sono così professionale (??)  - sono i due momenti che mi hanno commossa e il fatto che sebbene siano due momenti e due situazioni totalmente diversi mi abbiano commossa allo stesso modo. Prima c'è Harry e la sua stramaledetta curiosità, c'è Harry e il suo rimpianto per aver letto quella lettera sul computer di Louis, c'è Harry che nonostante sia passato poco tempo si sente legato all'altro e leggendo del dolore di Louis, scoprendo il vero Louis si sente smarrito, tradito, sembra quasi che abbia paura di perderlo o di non averlo mai avuto. Dall'altro lato ci sono Liam e Zayn, c'è Zayn soprattutto che citando Moments - certo lui cosa ne poteva sapere di star citando proprio Moments? - mi ha fatta sciogliere. Ed è stato un attimo, mi è sembrato vero, mi è sembrato di aver vissuto il momento in cui Liam si affretta a chiudere la porta, spegnere la luce e prenderlo tra le sue braccia. E' stato solo un momento che però mi è sembrato perfetto e, esattamente come per Harry, ho avvertito la loro paura di perdersi l'un l'altro, così come era quasi successo in passato. Staremo a vedere e intanto tante lacrime per meeee (!)
Infine infine infine abbiamo gli immancabili <3 Josh il flirt continuo e Niall che si bagna ogni tre per due. I miei ormoni hanno fatto baldoria nella scena in cameretta (Niall il bimbo) - faccio come al solito la figura della pervertita, non mi smentisco mai - ho letto trattenendo il fiato ma nemmeno tu ti smentisci mai, possiamo tranquillamente affermare che interrompere le scene nel momento clou è il tuo marchio di fabbrica, la tua specialità, lo fai in grande stile.
Bene mi dileguo, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo che ommioddio D: mi farà affogare nelle mie lacrime a quanto ho capito D:
ti abbraccio anche io, di nuovo (credo lol non ricordo bene cosa ti avevo scritto oggi)
giulia (:

19/09/13, ore 22:44

Ok..beh un "ti odio" non te lo leva nesuno sta volta...insomam non mi puoi interrompere una storia poco prima di uno strippoker con protagonisti quei 5 fighi!! È una cosa ILLEGALE e assolutamente crudele da fare! :( ;) detto questo la storia è e continua ad essere bellissima, anche se la capacità di ficcarsi nei guai e di farsi mille problemi dei protagonisti sfiora l'inverosimile!!:) detto quedto devo dire ke adoro in particolare i Nosh..sarà xk alla fine sembrano quelli più "spensierati" ma sono troppo carini quei due:):) vabbè và nn mi dilungo troppo xk immagino ke il prossimo capitolo mi obbligjerà a scrivere tanto;)....ehm la butto lì: non è ke sto "alternative" me significa ke invdce ke spogliarsi da soli se fanno spoglia dagli altri?!;)....ok ignora il povero maniaco...alla prossima!!!!:)

Ciao di nuovo :3 siccome so che non ti arriva il messaggio, cioè efp non ti avverte delle recensioni ti avverto io che ti ho appena recensito anche il capitolo precedente, insomma io ho sempre mille cose in testa da dirti - cose molto inutili - e dirtele tutte insieme qua sarebbe stato difficile.
Questo capitolo è odio/amore, mi trovo sempre super mega d'accordo con quello che scrivi tu nelle nda :)
Allora allora allora le tre carissime oche mi stanno una più sul cazzo dell'altra, non riesco davvero a decidere chi mi sta più sul cazzo, forse Perrie, forse Eleanor, sì penso Eleanor perchè certo Perrie sta lì e vuole riportarsi Zayn a letto perchè è un zoccolone - io non le evito le offese, sono una truce - però Eleanor è una vipera, non solo ha puntato Louis senza ritegno ed è pronta a tutto, ma inoltre continua a usare Harry, il povero piccolo indifesissimo Harry, quindi tutte queste sue stupide tattiche - di Eleanor sì - mi infastidiscono da morire e mi viene voglia di picchiarla a sangue, lei e le altre due impiccione che voglio sapere che cazzo ci sono andate a fare a casa dei boys, a disturbarli e basta? sì sì .
Spendo qualche piccola parolina d'amore per Louis il geloso, Harry che si perde nei suoi pensieri - mentre pensa a Louis ovviamente - e Louis che lo guarda e io che rotolo con gli occhi a cuoricino emettendo strani versi - non sono normale.
La parte Nosh mi ha spalancato il cuore, proprio letteralmente spalancato <3 adoro Josh, lo amo è diventato ufficialmente, con questo capitolo, uno dei miei personaggi preferiti e - mi vanto - lo avevo inquadrato proprio bene: è uno sfacciato, un fottutissimo sfacciato menefreghista, ridevo e gongolavo (?) mentre era lì nel pieno del momento di tensione tutto tranquillo, per nulla in imbarazzo o in difficoltà, ma è uno che si affeziona ed ha gran talento nell'aiutare le persone a cui tiene. L'idea di Liam - che poi scaturisce tutta da gelosia perchè Perrie toccaccia il suo Zayn - di mandarlo con Niall al negozio di musica l'ho trovata geniale (!) e infatti se non ci fosse stato il Divino con le sue frasi da flirt e la sua ironia e i suoi megadiscorsoni che non si sa da dove ricaccia - perchè in realtà lui è un genio ma soprattutto un buono di cuore - chissà cosa ne sarebbe stato di OcchiBlu. Ti confesso che ho sperato fino all'ultimo in un bacio, ma ripensandoci a mente fredda (= non annebbiata dall'emozione per Niall e Josh) penso che sì le parole e i lievi, delicati, preziosi tocchi di Josh sulle braccia dell'altro sono stati più che sufficienti, il bacio forse sarebbe stato di troppo e avrebbe spezzato il fragile equilibrio di Niall, che si sarebbe ritrovato in un turbinio di confusione e di guance paonazze e di cazzo duro scusami, scusami davvero. Andava detto.
Aspetto con più ansia che mai il prossimo capitolo, forse scopriremo finalmente tutta la verità su Liam.
Un abbraccio, giulia xx (:

Ciao :3 qui è la tua fan numero uno (!) sì sono la numero uno senza dubbio, scusa mi riservo questo diritto (?) sono tornata ieri sera alle tre di notte e la prima cosa che ho fatto oggi, appena ho ripreso conoscenza dopo le mille ore in autobus-aereo-autobus-macchina, è stata aprire efp e correre a leggere la tua storia. Ovviamente ti commento entrambi i capitoli, grazie al cielo sono soltanto due, così non mi sono persa molto (': tra l'altro devo confessarti che in quel di Londra ogni tanto, quando trovavo un wifi, correvo a controllare se avevi aggiornato, c'era la mia ragazza che controlli di nuovo A Modern Mith? poveraccia. Passiamo al capitolo.
Come hai detto tu - e come quasi sempre - lo possiamo dividere in due parti precise, distinte e totalmente diverse: Liam e Zayn sono dolore, nient'altro che dolore. Ho iniziato a piangere alla prima riga e ci ho messo un bel po' per smettere. Pensavo davvero che Liam finalmente svelasse il suo segreto, ma tu - cattivella :3 - ce ne hai fatto assaggiare (?) solo metà e io penso dio se solo questa metà mi ha devastata cosa mi succederà leggendo il seguito se tu hai scritto nelle nda che è ancora peggio? Mi si spezzerà il cuore diomio D: mi sono affezionata tantissimo a queste due dolci checchine sfortunate e spero spero spero continuamente che tutto gli vada bene ma diomio sono due sfigatissimi eh. Il nonno di Liam io lo odio con tutta l'anima, è un ignorante bigotto e mi incazzo ancora di più perchè il mondo è pieno di questa gentaccia che dovrebbe solo uccidersi perchè insozza il pianeta e rovina la vita delle persone. Mi si sono arricciate tutte le sopracciglia per la rabbia. Per quanto riguarda il papà di Liam ho da dire solo una cosa: perchè mio padre non organizza e fa una fuga d'amore col suo migliore amico? ahah sì ho il cervello fottuto e non appena ho elaborato questo pensiero ho riso come un idiota - devi sapere che i miei sono separati altrimenti insomma non sputerei mai in questo modo sul loro sacro amore.
Invece la seconda parte è piena di fiori e farfalline rosa ed è piena di Louis Tomlinson che è rimasto invischiato nell'intricata rete dell'amore perchè si crede tanto figo e menefreghista ma in realtà è un pollo. E' stato esilarante immaginarmelo mentre saltellava per i corridoi dell'università illuminando tutti con il suo sorriso, non il solito malvagio che riserva alle persone per essere cordiale anche se non ne ha voglia - devi ammetterlo a volte Louis riesce ad essere immensamente malvagio <3 - ma un sorriso vero, uno di quelli che ti arrivano direttamente dalla pancia e dal cuore. E sì ora si farà un sacco di pippe mentali perchè ommioddio io avrei detto che non avrei più provato emozioni ma eccomi qui con il cuore che mi fa capriole ma cioè se Harry ti dice Mi Piaci tu non puoi far altro che lasciare che il petto ti esploda - tra l'altro (scusa se ti racconto la mia vita in questo frangente) sai che Harry è andato a vedere Elton John all'iTunes Festival? Beh io ero lì fuori ma siccome sono una sfigataccia dimmerda non è uscito, cioè sicuramente è andato via con la macchina perchè pioveva (ma va?) quindi nulla volevo condividere la mia disperazione e la mia sfiga degna di quella degli Ziam.
Ora corro a leggere il capitolo quindici e a lasciarti una recensione ovviamente :)
xx giulia

Uuuuuuuuuuuuuuuu, bello anche questo capitolo!!
Sono in ansia adesso!! T.T
Il banner è bello però non si vde bene, a me piaceva di più quello di prima!!

- Let.

eh beh si direi..anche io adoro i nosh ..son patatosi
ahahahah
a presto spero
son troppo curiosa
un bacio

Ok a me il banner piace un sacco. Comunque capitolo bellissimo. Mo che è sta storia di Perrie? Oh, non mi deve toccare gli ziam, stanno giá incasinati di loro, ci.si mette pure lei. E lo sai che sei una ragazza molto, molto cattiva, nell' altro capitolo mancava una cacchetta e avrei finalmente scoperto cosa era successo a Liam, e invece no, hai fatto arrivare Niall e Harry t.t ... Quando ce lo farai sapere? Niall e Josh che bellini *-*, e finalmente Niall é riuscito a riavere una chiatarra, senza aiuto del nostro Liam. Bene, nel prossimo capitolo dimmi che c'é un pó di ziam, sono troppo curiosa e amo troppo quei due. Però anche voglio vedere anche va come va a finire con i larry, oddio sono troppo curiosa. Vabbè come al solito devo darmi una calmata e pazientare, ma tu fortunatamente aggiorni spesso. Allora al capitolo 16!! Bacii :)

Mi autorizzi per favore ad uccidere Liam e Zayn?No davvero sono completamente due psicopatici!!Insomma mentre leggo la tua storia penso "ok ci siamo finalmente hanno capito che sono fatti per stare insieme e devono stare insieme"....Ma poi arrivi tu mia perfida autrice e mandi al diavolo tutte le mie fantasie!!!Ovviamente sai che scherzo perchè adoro te e la tua storia!!

bellissimo anche questo capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
amo la Nosh in questa storia!!!! Josh uno spogliarellista? l'idea è fantastica!! :)
Mi dispiace che si è creato quella brutta situaziuone tra Harry, Louis, Liam, Zayn, Perry, Danielle e Eleonor!! Quelle sceme in questa storia impicciano solo le coppie :(
Comuqnue scvrivi benissimo come al solito.. ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un bacio xx
Serena <3

*Spunta con la testa da dietro la porta* -Ehm... ciao, io volevo *viene colpita da una banana*.. Sì, me lo merito,,, Allora, dicevo che, ehm *viene colpita da due banane* sìsì, me lo merito sì, insomma, io ero qui per *viene colpita da dieci banane* Sì, va bene che sono brutta e cattiva ma la mia magliet.. *viene colpita da centoquindici banane* ma porca trota partorita da un canguro peloso la finite di tirarmi addosso ste banane?! Siete dei @&#&#&@&@% e anche &@&@&#& e fate &@*@&@%@ *sclero time* Ok, bene mi calmo... Inspira e espira... Ok ora ritorno... Lo so che in questo momento vorresti vestirmi da gallina incinta e farmi fare il giro di tutta milano su un carretto pasquale per poi impiccarmi in mezzo a Piazza De Duomo ma ti supplico di non farlo! -perchè non dovrei?- chiederai tu... ehm, bella domanda.. Non c'è un motivo ma ... *mi guardi come io guardo gli scaffali pieni di libri di Violetta (cioè con odio profondo U.U)* Si ma non mi guardare cosí !! Ok ti autorizzo a guardarmi come un insetto insignificante purchè tu mi perdoni!! Lo so che ho rovinato la tua bellissima media di recensioni, erano tutte positive poi arrivo io tutta contenta a scrivere la mia, sto cellulare cazzuto s'inceppa , io schiaccio tastini come una cogliona e premo la bandierina bianca e ti rovino la media... Scusamiii !! Che poi fosse una cosa voluta, cioè, l'avessi fatto apposta e schiacciarla era un conto, ma premerla perchè stavo sclerando... mi picchierei da sola, anzi se ti fa piacere mi sto per buttare dal balcone di casa di mia zia (siamo al pianterreno XD) ..... Ma venendo al capitolo, le tre Marie mi stanno sul culo... e anche parecchio (ma solo nella ff, nella realtà le adoro tutte... anche Danielle che si è lasciata U.U) cioè Perrie, Zay vuole Payno, tu vattene ad insegnare il galateo agli orsi bruni, tanto non ti vuole! SUSUSUSU muoviti che aspettano! Poi Eleanor.... In questa storia è la piú antipatica tsk U.U... di Aroldo non t'interessa, e Luiso non ti vuole per cui vai a pelare le patate verdi(?)... E.... Liam, piantala di farti ste pippe mentali e vai a riscoparti Zayn... SUBITO, dai, hurry up(?) Tommo, smettila di fare il menefreghista che tanto lo sappiamo che limoneresti col povero Harold dalla mattina alla sera... Danielle cara, Liamo non ti caga FATTENE UNA RAGIONE ... lui è di Zanye, quindi puoi pure andare a giocare con le winx ( se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi, winx, nuove fate siamo noi... ok basta sto degenerando) e... W i Nosh (in questa ff) Eh eh eh Nello, smettila di dire che Il Divino non te gusta, hai comprato pure la chitarra come i suoi occhi... eh, quindi vedi di sposartelo ORA Bene, io credo di aver finito di scartavetrarti gli zebedei e ti saluto... p.s. Mi perdoni vero?! p.p.s. se mi perdoni fai un saltino da me, magari qualche consiglio della somma scrittrice non mi farebbe maleXD ora vado a vedere le Tartarughe Ninja (amo michelangelo *sogna*)

Adorooooooo! Si é mezzanotte e quaranta, sono dal cellulare, domani devo alzarmi alle 5 perché ho il volo per Berlino la mattina presto, ma so di non poter andare a letto senza prima aver recensito la tua storia!
Cioé la amo troppo. La parte Bosh é bellissima, anche Louis che fai il geloso é dolcioso.
Le 3 grazie non le tollero, e pensare che
invece nella realtà adoro Perrie LoL
Mi scuso per eventuali errori o casini vari ma scrive dal cell non é il massimo.
Finisco in bellezza dicendo che compatisco quel povero cristo di Zayn... Sta confessione pare un parto LoL
Vabbhé adesso me ne vado,o domani non mi sveglio ;)
Xx