IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

27/03/14, ore 12:51

ciao, la lettrice a sgoccioli, quando ho tempo vengo qua a leggere, ma non nè ho molto dobbiamo ammetterlo.
Beh pur essendo un capitolo di transito, doveva esserci, hanno scoperto un po' di cose i Cullen, anche se dividersi è sempre una cosa troppo impegnativa per loro, vuol dire morte e non è proprio quello che vogliono, speriamo che in qualche modo scoprono dov'è questo posto e che alla fine non si devono dividere, sarebbe troppo straziante per loro.
Al prossimo capitolo.

05/02/14, ore 13:49

Ciao, è passato un po' di tempo ma eccomi qua di nuovo a scrivere una recensione per questo capitolo.
Complimenti per questo capitolo, Bella è distrutta per tutto quello che sta passando, povera stella, speriamo proprio che i Cullen c'è l'ha fanno, devono in qualche modo farcela a salvare la piccola Bells che sta soffrendo tantissimo, speriamo speriamo :)
Edward è la frustazione fatta a persona, Jasper ci prova a rincuorarlo e a distrarlo ma non è facile per niente. Era certo che i Denali li avrebbero aiutati senza obiezioni, ma sicuro la cosa migliore è stata la visione di Alice, che fortunatamente ha fatto fare un passa avanti ai Cullen.

12/01/14, ore 14:03

capitolo un po' straziante, in tutti i sensi, poveri sia Bella che tutta la famiglia Cullen, dobbiamo proprio ammetterlo.
Bella oramai ha trovato la sua bolla, il suo mondo, anche se Lestrat entra nella sua testa, ha dei poteri molto potenti, ma deve anche capire cos'è la cosa giusta da fare, credo che sia lui la persona che in qualche modo aiuterà Bella a scappare con i cullen, in qualche modo, dobbiamo solo scoprire come.
Edward è la frustrazione fatta a persona, sta male senza Bella e si vede, ma almeno rinsavisce un pochino e almeno capisce che la sua famiglia gli vuole bene e a sua volta gli vuole bene e non si devono dividere proprio in questo momento, solo uniti c'è la faranno e così si fa perdonare, ma proprio in quel momento vediamo la visione di Alice ed è distruttiva, ci deve essere un altro modo per farcela, per forza, ci deve essere un modo e qua secondo me fa parte Lastrat. Quando hai detto Italia mi hai fatto capire sempre di più che centrano i Volturi, in qualche strano modo centra e ho paura di sapere quanto e per cosa.

07/01/14, ore 13:02

ei ciao, letto anche quest'altro capitolo e complimenti, si pesantino, ma il giusto, abbiamo iniziato a scoprire un po' più di cose sulla prigionia di Bella. C'è qualche altra persona al di sopra di tutto questo, mi sono venuti in mente i Volturi, loro vogliono i Cullen, vogliono i poteri dei Cullen e beh sarebbe anche un bel modo, hanno la ragione dalla loro parte, loro hanno rilevato il loro segreto ad un'umana, ma forse sono i modi che non sono molto da Volturi, logicamente hanno preso due persone, Victoria e Laurent che a loro modo vogliono uccidere i Cullen, o per meglio dire Victoria si, hanno ucciso James, ma Laurent ha scoppi un po' più umani, quello di appagarsi e beh non sono stati stupidi, logicamente di questa cosa immagino che loro sono semplicemente i mandanti e non si sporcheranno le mani, ci sarà da divertirsi, diciamo così. Non vedo l'ora però di sapere tutto, sono parecchio curiosa, devo proprio ammetterlo. Mi dispiace solo per Bella per tutto il dolore che gli sta provocando, però ha ragione, oramai lei deve diventare un vampiro, dopo questa faccenda lo deve diventare, se no sarà sempre un rischio per i Cullen e lei non vuole che rischino la loro esistenza per lei, anche se lo farebbero anche senza chiedere.
Alla prossima volta

29/12/13, ore 16:50

Complimenti ancora per questo capitolo, tranne qualche errore di battitura credo che tutto era perfetto. Brava. Bella è abbastanza tormentata e dopo aver capito che è Laurent e sicuramente qualche altra persona a tenerla imprigionata la cosa non la rende molto felice, anzi proprio il contrario. Speriamo in bene, almeno adesso non è più nel buio, ma c'è luce e può far si di pensare e agire in qualche modo. Vedremo.
Alla prossima

29/12/13, ore 16:28

Ciao, complimenti per questo capitolo, credo che sia stato difficile da scrivere, è difficilotto. Credo sempre di più che sia Laurent e gli hai aggiunto un nuovo potere, quello di questo campo magnetico che provoca non poca interferenza ai Cullen a trovare la piccola Bells, che oramai non crede che verrà salvata, crede solo che prima uccideranno tutti i Cullen e poi ucciderà lentamente anche lei, non ha molta fiducie e alla fine non credo che l'avrei anche io, proprio messa in una posizione difficile, non può contattare nessuno e sa che la cosa sarà molto dolorosa. Edward è distrutto, non vuole dare la colpa ai suoi famigliari, ma non sa proprio a chi darla e in aggiunta di incolpa anche lui, è distrutto, ama Bella infinitamente e questo non ci voleva proprio.
Vediamo come andrà avanti.

29/12/13, ore 15:27

Oddio che cosa è successo a Bella?? Ho proprio un po' di paura per lei, non so cosa pensare, so solo che Bella è in un grosso pericolo, quella persona sicuramente non è Edward, anche se la sua fantasia in qualche modo gli ha giocato bruti scherzi. Non so chi potrebbe essere e le uniche persone che mi vengono in mente sono Lauret o i Volturi, non so chi sia il peggio. Mi sa che hanno rapito Bella per farla diventare un vampiro in modo che dopo faccia quello che vogliono loro e non vivere felice e contenta con Edward, ho un po' di paura, vediamo come hai fatto andare avanti la storia, sono molto curiosa.

29/12/13, ore 15:05

Beh diciamo che ho ritrovato la tua storia e ho scoperto anche di non averla letta tutta e beh cosa c'è di meglio da fare in un pomeriggio senza impegni se non leggere? Beh allora sono qua è beh ci sono proprio un sacco di dubbi nella mia testa, prima di tutto cosa è successo a Bella, non deve morire, non può morire Bella. Ed Alice, c'è qualcosa che la fa star male, qualcosa che prima ha bloccato i poteri di Jasper ed Edward e poi li ha fatti ritornare tutto di un colpo, la cosa è strana, dobbiamo ammetterlo.
C'è un piccolo errore nella parte finale del capitolo, hai scritto che si sono divisi e con Rose hai scritto Edward invece che Emmett.

26/05/13, ore 17:32

Odio i sogni di Bella premonitori, li odio proprio con tutto il cuore, perchè alla fine sogna solo cosa brutte e non belle!
Ho paura per questo nuovo individuo, è un bambino immortale?
Come mai poi Alice non si è riuscita a salvare, ci sono troppe cose irrisolte e ho un po' di paura, devo ammetterlo!

26/05/13, ore 17:19

Ci sono degli errori di battitura qua e la, comunque complimenti proprio un bel capitolo.
Vediamo proprio il momento critico per Bella, quando Edward la lascia da sola per un po' di tempo, diventa pazza e che poi come hai spiegato alla fine tu, Bella vuole sapere cosa è cambiato da prima, alla fine lui anche prima l'amava, beh l'importante che comunque hanno chiarito anche questo lato della loro storia e si amano.

26/05/13, ore 17:03

Bel capitolo devo ammetterlo, forse qualche errore di battitura qua e la ma va beh.
Sono belli questi momenti e beh abbiamo imparato due cose da questo capitolo:
1. Mai cedere a Alice e al suo salone di bellezza se non sei preparata psicologicamente
2. Prendere sul serio tutto quello che quel folle vampiro di Edward Cullen fa, tappeto rosso, carrozza e via così, però alla fine è molto bello.
Un bacio

23/04/13, ore 15:45

Ahahahah sono proprio tornati alla normalità quei due, hanno bisogno di sentirsi vicini e coccollarsi e non poco, hanno proprio bisogno di stare insieme e di ritornare nella loro famiglia perché oramai la famiglia Cullen è la loro famiglia a tutti gli effetti e vediamo tutti un po' raggianti per questa ri-unione delle persone che vogliono veramente bene!
Ahahahah Charlie oramai dovrà capire che Bella starà molto spesso con i Cullen, soprattutto con Edward.

23/04/13, ore 12:47

Che cosa veramente caruccia finalmente di nuovo insieme e diciamo anche Charlie si è messo un po' il cuore in pace, alla fine sa che Bella insieme ad Edward sta bene e non poco, perciò si è arreso ad andare contro alla loro coppia anche perché porterebbe solo alla fine del suo rapporto con Bella cosa che credo che Charlie non vuole, però si è proprio bella l'idea che Charlie sparo ad Edward, comica direi!
Beh vedo che anche se avevi dubbi per continuarla l'hai continuata, bene così ho altro da leggere.

23/04/13, ore 12:03

Che dolcezza! Finalmente devo ammetterlo finalmente quei due stanno di nuovo insieme! Lo sapevo che Bella dopo quel rifiuto netto di Edward voleva morire, perché alla fine lei non esiste senza lui al suo fianco e beh quel rifiuto gli ha fatto cadere proprio le ultime certezze e speranze che Alice gli aveva dato. E va beh fortunatamente si sono ritrovati e rimessi di nuovo insieme, alla fine anche Edward ha ceduto e fatto si che gli provasse tutto l'amore che prova lui verso di lei, oramai le parole fanno più male che un vero atto fisico e poi va beh per una creature che è quasi di marmo forse è l'unico modo per fargli del male!
Vediamo un po' cosa succede ancora :) sono priorità un sacco curiosa!

23/04/13, ore 10:44

Noooooooo ma come, lo immaginavo che alla fine Edward sarebbe scappato da lei, ma l'ha fatta avvicinare troppo, la fatta venire troppo vicina a lui, si stavano riprendendo di tutto il periodo in cui sono stato separati e oramai mancava proprio che tutto poteva tornare come prima e invece lui scappa, perché ha paura di farla stare ancora male, di metterla ancora in pericolo, di non essere abbastanza, sono tutte quelle cose che alla fine devono decidere insieme e non solo uno dei due, maledizione! Bella mi sa che in questo momento sta da cane e se non si uccide mancherà veramente poco, conviene ad Edward tenerla veramente un sacco d'occhio se vuole che lei rimanga viva e si faccia una vita.