Lux in tenebris
di thedragontosaphira

17/11/13, ore 21:29

Il momento fel confronto si avvicina, nell'attesa dell'azione mi ha colpito Draco, è cambiato,
più umano, più attento alle esigenze degli altri. Hermione è combattuta tra il bene e il male, chissà
che l'ago della bilancia alla fine non sia proprio lui.
Spero che i Dragone stia meglio, con questo augurio gli invio un abbraccio.

17/11/13, ore 12:33

Draco ed Hermione sembrano sempre più in sintonia anche se parlare d'amore mi sembra un attimo azzardato.
Comunque ci stanno provando e diciamo che gli angoli più grossi sono stati smussati.
Mi fa molto tenerezza Hermione perchè si rende conto di quanto la sua personalità sia scissa in due tra il bene e il male.
Capisco inoltre Marcus e i suoi timori perchè conosce bene Sara e sa che non si fermerà davanti a niente.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante questa caccia al tesoro.
Baci BABY
P.S.:novità?

16/11/13, ore 16:07

Credo che in questi cap finali tutto può accadere, ma Sara sarà così sciocca da apparire alla festa?
Tutto fa pensare di sì. Eppure da voi mi aspetto un colpo di scena, nn so qualcosa che mi stupisca con effetti speciali
Loro si stanno confrontando e questo è un bene, ma riusciranno ad essere una coppia al 100%?
Marcus fa bene ad essere preoccupato, cmq il lato oscuro di Hermione è sempre più forte ed emerge in maniera preponderante..
Un cap scritto bene come sempre, ma che mi lascia molti interrogativi..

16/11/13, ore 14:10

bene ora la curiosità mi divora e nn vedo l'ora di leggere il prox cap
Sara oramai sarà pronta per fare la sua entrata, speriamo solo che nn faccia danni.
Un augurio al Dragone

15/11/13, ore 21:47

decisamente herm è agli sgoccioli se il tempo non passa velocemente impazzisce prima della cerimonia non ne puo piu di essere controllata a vista la sua vita è cambiata
marcus non vorrebbe essre cosi tiranno e gradirebbe vedere la figlia felice ma è troppo agitato per la sua sicurezza e vede in ogni attivita anche la piiu semplice un motivo un modo per cui sara possa nuocere per questo è contraio all'idea delle seri e nulla vale neppure la promessa di ddra di starle attaccato e ll'uomo gli rinfaccia il rischio corsa e dra  L'ho seguita e difesa, che altro potevo fare?Draco fissava Marcus, nella speranza cambiasse idea, non sapeva il perché, ma voleva vedere gli occhi di sua moglie brillare come una volta, e non velati di tristezza come negli ultimi tempi era una sensazione strana e nuova per lui e non sapeva ancora che nome darle

alla fine le suppliche di herm Sono stanca di dover capire So che vi aspettate grandi cose da me, ma non si può sempre combattere il destino impietosiscono la vegliarda che cede
le dolci attenzioni e le amorevoli premure di dra la stupiscono e comincia a chiedersi dove sia lil ragazzo che ha conoscito
 Se vuoi o lo preferisci, lo rispolvero per te - sghignazzò lui.
- E' che ancora non mi sono abituata a questo nuovo te. - Poi prese fiato - Specie visto come mi comporto ogni tanto, quando l'altro lato fa capolino.. -
- Mi piacciono entrambi i tuoi lati, anche se devo ammettere, un po' meno quando cerchi di uccidermi. Non scusarti, sicuramente è tua madre che cerca di spingerti a fare qualcosa di stupido. -
 Non è mia madre, io non la considero tale. Mi spiace, è solo una spietata assassina, che ha fame di potere, e per ottenerlo si rifà su di me. - Disse tirando fuori quello che finora aveva represso nel profondo.
- E tu combattila, non farti sopraffare. - La incoraggiò.

credo che sara rimarrebbe male se sapesse cosa herm pensa di lei insomma esser ripudiata dalla propria figlia non è il massimo
bellissima questa conversazione da piccincini dra nota la stanchezza della sposa suggerisce una serata solo per loro chiacchierando come una coppia normale? - Le propose tentando di distrarla.
decisamnet la aola coppia legata a loro sembra suonare strana ad herm sopratutto visto che a dirla è dra che non è certo uno da amore eterno
- Lo siamo mai stati? - Chiese lei.
- Che vuoi dire? - Perplesso la fissava con le sue iridi argento.
- Hai mai pensato a noi come probabile coppia? - Chiese con tono retorico.
- Ma sei scema, certo che no. Poi è accaduto quello che accaduto, all'inizio ti ho odiato, poi l'odio è scemato in tolleranza ed ora, beh, sei mia moglie. - Le rispose franco.
- Quindi? - Infierì.
- Quindi che? Dobbiamo vivere insieme, avremo un figlio. Perché non provare a trarne profitto? - Spiegò.
Che volevi, che ti dichiarassi amore eterno? - La stuzzicò ironico.
- No, ma.. - Il principe delle serpi in ginocchio davanti a lei proprio non riusciva a vederlo ma è invece il sogno segreto di ogni donna e quindi anche di herm che pero non dice nulla be il principe cè lper la dichiarazione d'amore eterno ci si ata lavorando abbia pazzienza
-E allora, facciamo un passo alla volta, già non schiantarci e prenderci a male parole ogni secondo, direi che è un passo da gigante, e poi c'è il sesso che direi è un buon collante. In fondo poteva andarci peggio. - Disse franco e sincero come mai era stato.
ora era una balenottera momentanea, poi una volta che avrai sfornato il baby Malfoy, tornerai in forma e vedrai che tutto ciò sarà solo un ricordo. - La consolò.

ma queale braccia vra mai trovato sara? quando sarà affrotera il marito lo ucciderà o un po dell'antico amore è sopravvissuto all'oscurità ? speriamo che non centri ron

15/11/13, ore 18:36

Eccomi pronta per una nuova recensione! Stavolta mi dedico più ai protagonisti!
Allora.... "Che fine ha fatto il vecchio Malfoy?". E già! Mi sa che la profezia sta iniziando a prendere sempre più forma, da questi piccoli accorgimenti inizia a manifestarsi il cambiamento in Draco (che poi, da quanto ho letto fino ad ora, ho capito che anche loro, Malfoy, hanno un cuore pulsante, e, forse involontariamente, riescono in gesti amorevoli) il tutto si completerà con la nascita di Gabriel?
Poi..."Sono giovane, con tutte le argomentazioni al punto giusto" E' da sbellicarsi, riuscite sempre a farmi spuntare il sorriso sulle labbra!!! Create dialoghi che passano da discorsi seri ad altri più leggeri facendoli intersecare perfettamente, senza mai risultare fuori luogo.
Certo che però la faccenda della caccia al tesoro è come spalancare le porte a Sara e darle il benvenuto! Ed anche Lady Merlianian ha dato l'ok...
Non ho la più pallida idea di cosa ha partorito la vostra mente per entrata ad effetto di Sara, quindi la mia curiosità ed immaginazione da questo momento saranno in piena attività! ;)
La reclamazione è ormai alle porte... Non ci rimane che aspettare, come aspetto anche di trovare presto un tuo aggiornamento con su scritto "Il nostro Dragone sta benone"... Glielo auguro con tutto il cuore :)
Un bacione ed abbraccione ad entrambi. Vostra, LadyLove

15/11/13, ore 16:48

Alla fine Hermione l'ha spuntata.
Concordo con Marcus e credo che nn sia una buona idea la festa, Sara è in agguato e cercherà sicuramente di fare qualche tiro mancino
Mi piacciono i battibecchi, entrambi hanno fatto piccoli passi in avanti.
Bel cap come sempre, ma è come se mancasse qualcosa :(
un abbraccio ad entrambi

15/11/13, ore 16:46

Wow!! Sono curiosissima di scoprire quale sarà questo punto debole che ha trovato Sara...:)
e sono anche curiosa di scoprire come continuerà la storia tra Draco e Hermione (in questo capitolo sono dolcissimi :D)
Come sta Il Dragone?? :)
A presto. Un abbraccio a tutti e due :)

15/11/13, ore 16:42

La coppia finalmente si è avvicinata, si confrontano e devo dire che sono davvero divertenti
Sara sempre più pericolosa, oramai nn resta che attendere la sua entrata in scena, perchè credo che la vedremo presto in azione.
Un bel cap come sempre
Un bacio a te to Saphira ed uno al Dragone insieme ad un mondo di auguri

15/11/13, ore 16:02

I nuovi capitoli, per quanto belli non hanno più lo stesso gusto di prima...
Ci sono novità? Tu come stai?

15/11/13, ore 15:40

Wow..ora sono davvero impaziente, non vedo l'ora. Sono proprio curiosa di sapere come ha fatto Sara a trovare quella falla e come cambierà l'evento che da una festa sicuramente diventerà un incubo. Sono davvero impaziente. Comunque, come sta il nostro Dragone? Si è svegliato? Spero almeno che le sue condizioni siano migliorate. Alla prossima allora ;) xoxo Alis

15/11/13, ore 14:54

Draco è cambiato molto e ne ha fatto di strada da come era all'inizio, non si può parlare di amore ma è sulla buona strada, anche se credo che l'intervento di Sara darà una bella scrollata a tutti.
Ci stiamo avvicinando al gran finale e voglio vedere cosa ha escogitato la mente diabolica insieme all'amante.
Un bel capitolo, i miei complimenti!
Un abbraccio ad entrambi.

15/11/13, ore 14:40

Mmmm che carini che sono Draco e Hermione,
non pensavo saebbero mai arrivati a questo livello di complcità.
Sembra si amino già senza però esserne consapevoli.
Mi rendo conto che ormai siamo giunti quasi alla fine, e da un lato mi dispiace.
Ma sono anche curiosa di sapere cosa accadrà.
Spero solo che concludiamo questa storia "insieme" al Dragone,così come l'abbiamo iniziata.
Un bacione ToSaphira e un abbraccio grande grande.

15/11/13, ore 13:13

che carini che sono herm e draco si stanno avvicinando pian pianino, spero che sarah non riesca nel suo intento povero gabry. scusa se te lo chiedo ogni volta ma il nostro dragone come sta? x curiosità posso sapere come si chiama?

15/11/13, ore 13:06

Whao, che cap.
Credo che ora ci stiamo avvicinando allo scontro finale.
Sara nn demorde, ma anche lei è un trapano, alla fine ha ottenuto ciò che voleva
Carino lo scambio di battute fra loro, in effetti meglio così che schiantesimi a gogò
Auguri al dragone