Lux in tenebris
di thedragontosaphira

27/09/13, ore 18:33

oddio ma il biondino è proprio una viscida serpe !!!! e poi chi è questo tizio che vuole fare sesso a gogò con la bella riccia? ok sicuramente nn mi risponderete O_O!!!!

27/09/13, ore 16:52

Oh-oh, guai in arrivo, sia per Hermione che per Draco: se dovesse capitarle qualcosa durante questa sua libera uscita, credo che Draco farebbe meglio a prenotarsi un posto nel coro delle voci bianche, nella migliore delle ipotesi...
Ho adorato il loro scontro verbale e, prima ancora, i pensieri opposti che avevano i due.
Adesso, però, sono curiosa di scoprire se Sara e lo sconosciuto approfitteranno di quell'occasione per rapirla, ma, soprattutto, sono curiosa di scoprire le reazioni di Matt e Marcus verso Draco qualora il piano di Sara dovesse riuscire, anche solo in parte.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

27/09/13, ore 16:07

Adoro quanto si confrontano, adoro quando ognuno di loro mostra il suo punto di vista
Dracuccio teme il potere latente di Hermione, e lei nn si rende conto, quanto sia forte.
Speriamo che questo loro combattersi, nn la penalizzi
Sara e Draco stanno combinando qualcosa alle spalle di Hermione, e sono curiosa di scoprire
cos'è

27/09/13, ore 15:59

Mi piace sempre di più questa storia è così coinvolgente.
Adoro le loro diatribe, e questo modo enfatico di confrontarsi, credo che Draco dovrà rivedere il suo mondo, o lei lo castrerà
Sara, una donna oscura, da un passato fatto di rabbia, ora cerca vendetta mi sa, e spera che la figlia sia il tramite
un bel cap, scritto bene e con momenti leggeri

27/09/13, ore 15:55

Certo che è la prima notte che tutte sognamo al segno del romanticismo
Mi sa che sti due hanno già bisogno di un consulente matrimoniale, lui ottuso e lei spinta da una forza nn sua
Sara si muove nell'ombra ed a quanto pare aveva fatto dono di sua figlia a qualcuno, ma nn credo che Hermione
sia disposta a farsi impacchettare o almeno lo spero
Un capitolo leggero, ma carino..

27/09/13, ore 15:45

ahah, che bel cap frizzante, se nn fosse per Sara, che pare proprio decisa
Adesso l'ha anche promessa ad uno sconosciuto, che pare più oscuro di lei
Mi piacciono i duelli verbali, e credo che siano in arrivo un sacco di guai per i due

26/09/13, ore 17:21

allora.
come sempre ottimo capitolo.
mi scuso in anticipo se non ho recensito gli altri capitoli, ma la scuola, mi sta tenendo abbastanza impegnata e non riesco ancora a integrare scuola e efp insieme.
mi piace tutto!
soprattutto l'ultima parte, quella del vortice d'aria.
è impossibile: tutte le volte che voi scrivete mi immedesimo nella storia!
amo come scrivete!
aspetto con ansia il seguito.

-midnight

26/09/13, ore 12:39

Così il matrimonio principesco è stato celebrato e a parte i Malfoy tutti sorridenti per aver accresciuto il loro potere gli altri sono tra l'allibito,l'infuriato e addolorato.
E' stato emozionante vedere Hermione accompagnata dai suoi papà, e sono soddisfatta che Draco si sia accorto che lei è veramente bella.
Pansy che dire di lei, se ero Hermione l'avrei appiccicata al muro.Come cavolo si è permessa di strusciarsi in quel modo davanti a tutti? Il potere di Hermione mi sconvolge ogni minuto di più. A Draco conviene comportarsi bene che lei lo fa a pezzettini.
Quella donna malvagia vuole portare Hermione dalla sua parte spero che riusciranno a contrastarla.
E ora cosa accadrà? Riusciranno a consumare la prima notte di nozze o Draco sarà schiantato?

26/09/13, ore 11:13

Ciao !!!
un matrimoni per altri , non per loro si può dire, Herm non ha messo becco in nessuna scelta ( a parte il testimone , essere acconpagnata da 2 papà e la presenza di ginny ) .
L'unico pensiero comune è stato, quanto è bella , quanto è bello !!!
il comportamento di Malfoy è veramente irritante , non per giustificare Pansy ( ke è solo un oca ) , ma il marito è Draco e quindi secondo me doveva portare più rispetto ad Herm e scrollarsi la sua "amica " dal braccio.
Una domanda se Herm continua a manifestare la sua parte più oscura ,  rischia di perdere il bambino? e quanto sa Draco ?
nel senso , capisco che non c'è amore fra loro , ma almeno per la loro creatura potrebbero mantenere una parvenza di educazione e non scannarsi ogni cinque minuti.
Almeno potrebbero dar sfogo alle loro divergenze in camera da letto , ahhaha!!!
a parte gli scherzi , per entrambi non sarà facile , entrambi spettatori di questo matrimonio, adesso arriva la quotidianità , vedremo che succede; Sara gongola di tutto questo , più Herm è irrascibile , arrabbiata , più la sua parte oscura si manifesta, più si avvicina a lei.
Spero solo che il loro avvicinamento non arrivi troppo tardi o perchè qualcosa di brutto gli ha coinvolti !!!
baci al prossimo capitolo.

25/09/13, ore 21:42

Adoro Jane e la sua praticità
Pansy dovrebbe vergognarsi, ma si sa lei nn conosce il termine esattamente come Draco, Hermione doveva appendere entrambi fuori di casa
E così si sono sposati, ma credo che ne vedremo delle belle, ehehe un pò per via di Sara ed del suo incantesimo che fa uscire il lato peggiore di lei, ed un pò perchè il marito è un tale idiota che farebbe perdere la pazienza anche ad un santo.
Un bel cap, sempre scritto in maniera minuziosa..bravi

25/09/13, ore 21:28

Un capitolo davvero bello, ma non avevo di certo dubbi! Siete davvero incredibili, ma toglietemi una curiosità: scrivete i capitoli insieme, o ve li dividete (tipo uno a testa o metà a testa)? Sono curiosa, non ho mai lavorato con qualcuno alla stesura di una storia, e probabilmente la cosa mi risulterebbe difficile, mentre voi... insomma, il vostro risultato è grandioso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma sono molto preoccupata per il futuro di Hermione e... vorrei strozzare Draco, ma spero che fra poco il loro rapporto possa migliorare!

25/09/13, ore 21:01

herm sembra non essersi ancora abbaituata all'idea delle nozze imminenti e chi puo darle torto visto ilpassato con il suo promesso, inoltre non puo dire neppure la sua ne opporsi puo solo mandare agli amici l'annuncio del matgrimonio ma ron le risponde in malo modo " Non osare invitarmi alle tue nozze, perché riceveresti un secco no! Spero sarete felici insieme, anzi ne sono certo, siete della stessa pasta, tu e quella viscida serpe. Il tuo ex amico R.B.Weasley."sembra che l'amicizia del mitico trio si sia sciolta solo harrry e gin le sono accanto anche nel matrimonio. per herm è dura dover accettareee digerire che la sua amicizia con il rosso sia fiità
Il problema era sorto per il ballo dei padri, che Jane con semplicità e buon senso ovviò con buona pace di tutti.
- Si potrebbe fare un ballo di gruppo, una specie di quadriglia, lei, Marcus e Matt, volendo si può unire anche il suocero, credo abbiate un ballo così anche voi. -il buon senso babano serve eccome ed è ad esso che herm dovrà appigliarsi per non cedre alle lusinghe oscure che la presenza irritante di dra sembra apparentemente facilitare

Giunti a lui, la sua mano fu consegnata da Marcus a Draco, accompagnata da un’occhiata severa.“ Falla soffrire e sei morto. ”ora tocca a marcus mostrare la sua rabbia e amore paterno decisanete dra deve stare doppiamente in guardia marcus è bravo con la bacchetta ma matt ci sa fare parecchi con i cazzotti
Gli unici a essere soddisfatti di quel matrimonio erano Lucius e Narcissa, che da freddi calcolatori vedevano grandi opportunità per la famiglia.
Gli amici dello sposo sfottevano Draco per la notte imminente, ma lui tenne testa ai lazzi con battute a doppio senso. Era un Malfoy, che diamine, la grifona avrebbe visto di che pasta era fatto.Al termine della serata gli amici di lei e di lui li scortarono alla loro depandance. Sembravano non intenzionati ad andarsenespecialmente le serpi erano intenzionati a proseguire i festeggiamenti. Blaise si sedette, e anche Harry e Ginny fecero lo stesso, non prima di aver detto
- Stiamo qualche minuto, poi vi lasciamo soli, non vogliamo essere di troppo. – La battuta era stata intenzionale e rivolta agli amici di Draco, alla Parkinson in particolar modo e ai suoi modi maleducati e prepotenti.i 2 grifoni avevano capito che l'aria presto si sarebbe fatta pesante
Lei l'avrebbe schiantato volentieri, era stanca e voleva che quella marmaglia dei suoi amici se ne andasse alla svelta.
- Che ti sembra essere sposato? - Chiese la voce fastidiosa di Pansy, che ora si era seduta sulle gambe di Blaise.
Lui alzando la mano sinistra, dove un anello  in oro bianco dalla foggia maschile faceva bella mostra, mentre la guardava disse- Non so, come mi dovrei sentire? A parte questo cerchio che mi dice che avrò una donna sola per tutto il resto della mia vita, non saprei. Mi sembra che non sono cambiato affatto. - attento dra la riccia sta inizziando a prdere la paziezzanza come gin si è ben accorta  Ehmm, forse e meglio lasciarli soli, lei è stanca e noi siamo di troppo. Abbiamo invaso la loro intimità. E’ ora di levare le tende. - Disse non perdendola di vista.
- E perché? - Rispose Draco acido - Forse non siamo degni della compagnia di voi grifoni? -
Era troppo, senza rendersene conto alzò le mani ed un vortice d'aria avvolse gli ospiti poco graditi e li scaraventò fuori,
decisamnet dra è stolto mai sottovalutare  stuzzicare una donna durante il suo matrimonio, apparentemente harry inizia a notare i segni e teme di poter perdere l'amica

- Non ci provare a farmi la morale, da te non l'accetto. Saremo anche marito e moglie per dovere, ma questo non ti esime dall’essere corretto nei miei confronti. Quindi fammi il piacere, dì alle tue smorfiose di evitare di fare le gatte in calore, almeno in mia presenza! -

questa capacità di dra di farle perdere le staffe puo essere un vantaggio per sara e per la trappola che sta preparando occorre molta prudenza ma soprattutto che dra impari a gestire la sua lingua biforcuta di serpe e cercare di estauraare un rapporto civile o neppure abriel ne la dea potranno mai fare qualcosa

25/09/13, ore 20:20

Gran bel cap complimenti!
Hermione sta crollando, e la tentazione al lato oscuro è evidente, non so quanto Draco con il suo bel comportamento la potrà aiutare. Per il momento è solo un idiota egoista ed ha visto un altro assaggio di quello che potrebbe fare la moglie.
Pansy è da prendere a schiaffi, Ron è un altro bel elemento, Sara sta attendendo il momento opportuno, la situazione sta peggiorando e anche di brutto, l'unica ancora di salvezza per Herm è Gabriel in questo momento.
Mi piace tantissimo la storia, mi sembra di viverla quando la leggo.

25/09/13, ore 19:19

che bello ho fatto centro cè un bebe in arrivo
tutti sono in ansia e aspettano il responso del medico di certo matt non prenderà bene la notizia di diventare nonno ne del fatto che la sua bambina debba per frza di cosa e di legge sposare l'essrere che l'ha sempre deriso per anni
herm sta lottando per non cader nelle renebre , lei appartiene alla luce è una grifona , quando ecco che qualcosa le prende la mano e la guida verso la luce a farlo è il piccolo
Vieni mamma, non guardare, o io morirò. - Disse una vocina infantile.
- Chi sei? - Chiese perplessa.
 Io sono te e tu sei me, il mio nome è  Gabriel. - Disse cripticamente.
- Mi hai chiamato mamma, tu sei mio figlio? -
- Sì, tuo e di papà. - Rispose, come se questo spiegasse tutto.Solo tu sai di me per ora, ma adesso devi tornare e fare quello per cui sei nata.io proteggerò te, ma tu devi fare altrettanto con me, o tutto sarà inutile. -Ora va e non ti voltare. Non temere, la Dea ci protegge, almeno finché avrai luce in te. -
bellisomo questo dialogo tra madre e figlio che appena nato si erge a difensore della madre , infondo garbriel è l'angelo che annuncio a maria la gravidanza e che combatte il male direi che in questo caso mai nome fu piu azzzeccato
certo che ome herm anchio faccio parecchia fatica a vedre dra come padre , a meno che non cresca e in fretta , o herm avrà a che fare con 2 bambini e il peggiore sarebbe il biondino
- inutilmente i genitori bababni avevano protestato trovando assurde ed arcaiche le leggi maigiche ma matt ha modo di rifarsi almeno i parte dando un pugno a dra No, tu c'entri eccome, brutto deficiente pervertito! - Esplose Matt offeso nel suo amor proprio di padrema il suo desiderio di strangolarlo era forte
Narcissa osservava la scena muta, ma si rese conto che qualcosa era accaduto o l'uomo non sarebbe stato in quelle condizioni.

Dopo i brevi convenevoli la matriarca, fissando tutti alternativamente, senza preamboli enunciò
- Draco sposerà Hermione, entro quindici giorni. - Il suo tono non ammetteva repliche.
 Chiedilo a tuo figlio, mago dei miei stivali, se se lo teneva nei pantaloni, ora la mia bambina non dovrebbe sposarsi quella specie di scimmia ammaestrata che hai per figlio! - Matt non riusciva a nascondere la sua rabbia.
decisamnete il poco tatto e la capacità di dire le cose al momento sbagliato è di famiglia poiche luc ricorda a matt che non è sua figlia  ma lui ribatte che non lo sarà per i sange ma lo è per amore
Qui chi non conta nulla è mia figlia, causa le vostre strampalate leggi, si ritrova a dover sposare quel coso - Disse con un tale disprezzo, che Lucius si sentì punto.

I ragazzi avranno una casa qui alla villa, darò disposizioni in merito. -
- Da che mondo e mondo, le femmine seguono il marito nella casa paterna - disse tranquillo Malfoy sr.
- Qui sono io che decido e detto le regole - rispose sicura l'anziana che sembrava non scomporsi.brava nonna fatti valere
- Loro vivranno qui, Hermione deve essere protetta, almeno fino alla reclamazione. - Intervenne Marcus.
- Beh, un matrimonio con un Malfoy, può decretare la sua scelta - rispose sempre Lucius sornionein pegguo speriamo di no
- Un matrimonio con un Malfoy è una disgrazia, vivere in casa sua è una tragedia
 ma cosa ne pensano i ragazzi o meglio il ragazzo Sarebbe divenuto padre e soprattutto avrebbe avuto come moglie quella iena, quale destino crudele lo attendeva, se non una vita accanto a chi aveva sempre odiato?
La sua vita era rovinata.

- Sei in grado di offrire un anello ed una vita degna di una Merlinian, alla nostra Hermione? - Chiese in modo formale.

Che doveva rispondere?

Che non la voleva né come moglie, né come madre di suo figlio?
Che non era pronto a fare voto di castità, visto che lei sicuramente non gli avrebbe reso la vita del talamo facile? E che soprattutto non si ricordava di averla scopata, e quindi di essere il padre di suo figlio?
Che, per quanto lo riguardava, poteva essere chiunque, compreso il rosso? Sentiva gli occhi di tutti puntati addosso e compito rispose come da etichetta
- Farò il mio dovere
di nuovo matt si fa sentire sembra che si arrabbi per due , dando voce alla rabbia che anche marcus prova ma poiche purosangue non puo manifestare apertamente Ehi, bellimbusto, non sei tu che vai al patibolo, ma è Hermione che deve sposare uno senza spina dorsale come te. Ma hai un po? di fegato o no?! Sei capace di pensare con la tua testa? Si vede che non sei felice, e solo uno scemo cadrebbe nei vostri giochetti di potere, quindi moccioso tira fuori le palle e dì come la pensi veramente, per una volta fa l'uomo. - Lo stava sfidando apertamente, voleva capire di che pasta era fatto e pregava che avesse più carattere di quello che dava a vedere, visto che doveva diventare il marito di Hermione.
Certo non siamo mai stati amici, ma quello che è accaduto era predestinato, quindi chi sono io per oppormi? Non posso giurare che non ci scontreremo come qualsiasi coppia, o forse anche di più, ma posso promettere che ci proveremo. I nostri matrimoni sono per tutta una vita, e cercheremo di farlo funzionare, se non altro per il bene di nostro figlio. -

Matt lo fissava, sembrava spellarlo, chissà perché non credeva ad una sola parola vedendo che tutti si alzarono per stringersi la mano, dovette arrendersi.Ma lui non l'avrebbe perso di vista, ed alla prima gli avrebbe presentato il conto.

Di tutta quella farsa, aveva solo compreso che i veri interessati non avevano voce in capitolo.
E solo perché vivevano in base a principi fin troppo arcaici, la sua bambina doveva sposare quel mollusco senza palle contro la sua volontà.

matt ha ragione per il momento dra è da tenre sotto controllo , ma nessuno dei 2 puo dire la sua vedremo se gabriel riuscirà a fare il miracolo

25/09/13, ore 18:29

Che bel cap, e così c'è stato il matrimonio, e con lui le prime cavolate di Draco.
Hermione la doveva prendere a calci quella faccia tosta di Pansy, ma dico è quello il modo di comportarsi?
Nn vedo bene la convivenza tra i due, lui è uno stupido immaturo e presto si scontrerà con lei, che gli farà vedere i sorci verdi mi sa
Sara è un ombra che incombe..
Bello, bello..nn vedo l'ora del prox