Lux in tenebris
di thedragontosaphira

Accidenti, devo dire che ogni capitolo mi sbalordisco sempre di più.
Credo che rileggerò con più attenzione la storia, per carpire informazioni,
che magari leggendo i capitoli a distanza sfuggono.
Avete messo in ballo un sacco di materiale diverso, sono davvero curiosa di vedere,
questo mix a che cocktail porterà.
Anche perché sto facendomi una mezza idea, probabilmente sbagliata, di ciò che è accaduto in quella stanza.
Complimenti, a presto.

Bene ho notato che date potere alle donne, e questo mi piace.
Ho sempre pensato che i maghi fossero per così dire dei pagani.
Lady Merlinian senza peli sulla lingua fredda Lucius, ehehe mi sembrava di vedere la sua faccia, mentre lei gli diceva il fatto suo
Da quello che ho capito sarà lei a decidere il futuro nn solo della nipote ma anche del biondino, se mai ci sarà il matrimonio credo che Draco dovrà rivere le sue priorità, o nn avrà vita facile.
Tutti anelano a Hermione, e come dite voi il passato bussa al presente e determina il futuro
Ho avuto come molte risposte, ma altre ne attendo complimenti, una storia ben costruita e nn solo nei dettagli, continuate così, avete tutta la mia attenzione.

Ahaha, potere alle donne, era ora che qualcuno gliele cantasse sul muso a Lucius
Nn sono certa della scelta, ma se mai ci sarà il matrimonio Draco vedrà i sorci verdi.
Ora nn resta che aspettare, la curiosità mi divora e voi siete dei maestri a tenere alta
l'attenzione.
Bravi

Capitolo fantastico, vedere una donna che nn solo comanda ma tiene scacco ad un Malfoy nn ha prezzo
I ragazzi sono la soluzione, ma sembra che nessuno a parte Lucius sembra esserne convinto.
Ho avuto qualche risposta, ma ho ancora un miliardo di domande, il racconto si fa sempre più intrigante
complimenti, nn credevo di appassionarmi così.

Ciao!!!
Sicuramente una nonna con le palle , ahahhah, non e' intimidita da Lucius non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Sicuramente fara' la scelta piu' giusta per tutti loro.
Herm e Draco per la prima volta sono d'accordo non vogliono questo matrimonio riparatore e per adesso l'hanno scampato.
Gabriel potrebbe essere un angelo , mmm la storia e' sempre piu' intrigante.
la figura di Sara e' sempre nell'ombra pronta prima o poi a fare la sua mossa.
Se dovesse essere incinta, beh il matrimonio e' l'unica soluzione !!! E questo sarebbe uno spasso, un matrimonio in cui non ci si annoierebbe mai.
il libro ke Herm ha letto ha chiarito dei punti e lasciato altrettanti dubbi.
baci al prossimo .

Pian piano le domande trovano risposte, la maledizione deve essere sciolta dai ragazzi, ma finché non c'è amore le probabilità che Hermione cada nelle tenebre è alta.
Mi piace che le donne abbiano più autorità degli uomini, in una società come quella magica che è ancora retrograda in certi versi.
I Malfoy hanno fatto la prima mossa, ma se Hermione è incinta dovrà sposarsi con Draco, che è tutt'altro che amichevole.
Il rapporto tra Marcus e la figlia sta crescendo, e quello che ha scoperto, a parte scagionare i Malfoy, perché l'incantesimo è troppo potente, anche se devono capire chi è l'artefice.
Mi piace come si sta evolvendo, e di come ci state accompagnando con piccoli tasselli per arrivare alla soluzione dell'enigma.
Bel capitolo complimenti ;)

Uno degli incontri più imbarazzanti e disgustosi a cui abbia mai assistito. L'imbarazzo e l'orgoglio e la puzza sotto il naso ostentata sono insopportabili. La nonna da matriarca qual'è li tiene tutti sotto e mi sono divertita nel vedere come una purosangue doc come lei si rivolgeva a quello spocchioso di Lucius Malfoy;anche il modo in cui li ha congedati mi ha fatto ridere.
Draco è il solito che apre la bocca e gli da fiato, ti fa venire voglia di dargli due sberle.
Hermione è una tosta riuscirà a difendersi dalle forze del male? Il suo bambino sarà portatore di luce o di tenebre?
I momenti padre-figlia sono carini, ancora un pochino freddi ma spero che migliorino.

oddio le cose si fanno sempre più interessanti ..... addirittura il matrimonio ora si che son cazzi!!!

11/09/13, ore 19:15

Povera la signora Granger ha cresciuto una bambina come fosse sua le ha dato amore, educazione, l'ha tirata su perfettamente è una brava ragazza Hermione ( unica pecca della ragazza sono i suoi amici Ron mi irrita ) ed ora il padre e la magia della famiglia di origine le porterà via il suo tesoro. Lo so è la vita e la storia però è triste.

11/09/13, ore 18:45

Ora Hermione sa da quale antica famiglia proviene, certo che anche il padre è stato diretto così su due piedi le dici che non è figlia di chi l'ha cresciuta che ha una pazza come madre e che presto la magia la reclamerà, ci credo che ha dato di matto. Bene bene, vediamo che succede.

11/09/13, ore 18:29

Oh bellissimo , finalmente mi sono messa a leggere questa storia. è stupenda piena di mistero e leggende che lascia con il fiato sospeso.

11/09/13, ore 13:40

Capitolo emozionante, che mi ha tenuta incollata, colpo di scena dai maestri che siete del tutto imprevedibile.
La faccia di quei due la mattina dopo credo meritasse una foto. ^__-
Hermione poi ha dovuto affrontare la sua famiglia, terribile situazione già di per se, ma
poi non essendo nemmeno in grado di spiegare o giustificare anche peggio.
L'impianto di questo capitolo è splendido, trovo che con il tempo stiate migliorando, siete
come un buon vino, che invecchiando acquista spessore e ad ogni sorso se ne chiede di più.
Complimenti.
Kiss

11/09/13, ore 13:34

Questa davvero non me l'aspettavo, che finissero a letto insieme e per di più per qualche incantesimo
mi ha colto di sorpresa e tanto. Ho letto il capitolo tutto di un fiato e ho la testa piena di domande,
ma so che non risponderete, quindi non ve le faccio nemmeno. Ho una teoria però... Poi vi dirò se ho indovinato.
Bravissimi.
Vi abbraccio

10/09/13, ore 19:42

Accidenti questo capitolo mi ha lasciato di stucco.
Ammetto che leggendo quello precedente mi aspettavo succedesse qualcosa, ma di certo non mi immaginavo,
che Draco e Hermione sarebbero finiti a letto insieme, guidati da un antica magia,
senza poi rammentare nulla.
Il mistero si infittisce, questa frase fa tanto suspence, mi piace.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione.

10/09/13, ore 13:38

Ciao!!!
Sono una vostra nuova fan: sto leggendo tutte le storie che avete scritto e questa mi sta appassionando così come le altre!!
Adoro il vostro modo di scrivere e anche le trame avvincenti (quando arrivo a capire qualcosa tutto si stravolge!!).
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)