Lux in tenebris
di thedragontosaphira

11/11/13, ore 22:52

molto bello il capitolo e sono d'accordo con te sull'avviso spero si rimetta presto ciao alla prossima

11/11/13, ore 22:45

Grazie per il nuovo capitolo, è davvero un gran bel gesto, a Dragon farà piacere quando lo vedrà, e spero che avvenga il prima possibile.
Il capitolo come sempre non delude le mie aspettative, quando leggo entro nella storia.
Penso che il prossimo capitolo sarà al cardiopalma, e prenditi tutto il tempo per aggiornare noi aspettiamo.
Dragon ritornerà Saphira e insieme ci farete sognare ;)

11/11/13, ore 22:34

Il cap è bello, ma questo lo sai
Credo che questi ultimi cap saranno ricchi di avvenimenti
Hai ragione forse è quello che lui avrebbe voluto, e speriamo che presto ritorni fra noi.
Nn so perchè, ma ho letto un pò d'amarezza nelle tue parole, e comprendo.
Forza, sono certa che quando meno ce lo aspettiamo lui comparirà.

11/11/13, ore 22:31

Credo che in effetti a lui così preciso ( perchè da quello finora dimostrato appare così) sono certa che gli farebbe piacere, ma tu nn preoccuparti noi siamo qui, e chi vi segue e sa la situazione aspetta.
Noi ci auguriamo solo che si riprenda, anche se credo che ci voglia tempo.
Veniamo alla storia, perchè ho il sospetto che siano in arrivo rogne?!
Mi fa piacere che loro iniziano a trovare un equilibrio, anche se credo che Sara ed il padre di Damien agiscono nel sonno per liberarsi di Draco.
Bel cap, ma soprattutto grazie e appena puoi porgi gli auguri al Dragone

11/11/13, ore 22:30

Saphira come sta il nostro Dragone? L'ho penasto in questi giorni, spero stia meglio. Il capitolo è come sempre fantastico, non c'è niente da ridire. A questo punto ne manca solo uno e sarà il migliore di tutta la toria poichè vi è la fine della gravidanza e la reclamazione. Sarà qualcosa di sensazionale. Non vedo l'ora. Manda al Dragone i miei saluti ;) xoxo Alis

11/11/13, ore 22:16

ciao saphira mi fa piacere che tu abbia deciso di pubblicare i capitoli rimanenti ma ti posso assicurare che a nessuno sarebbe dispiaciuto aspettare il ritorno di dragone a proposito come sta? che tempi di riprese hanno ipotizzato i medici? digli di stare tranquillo e di riposarsi quanto più può e se per caso gli venisse in mente una nuova trama dategli un registratore, non consentitegli di prendere in mano una penna, è molto salutare per chi si trova in ospedale potersi sfogare a voce. e poi così evita la maggior parte dei movimenti che possono causare dolore. detto questo come al solito dobbiamo fare i conti con il vostro immenso genio che da sempre vita a trame avvincenti ed affascinanti. continua così e prenditi tutto il tempo che ti serve prima di postare tanto io e penso anche gli altri vi aspetteremo.
baci baci aquizziana

11/11/13, ore 22:14

Ciao cara sono contenta che tu sia tornat spero che il nostro dragone ci lieti con la sua presenza al più presto un bacione ad entrambi

11/11/13, ore 17:29

Mi spiace molto per quello che è successo spero che l incidente nn gli abbia causato danni gravi.
Cmq spero si rimetta in fretta.
Ciao

10/11/13, ore 22:53

Caspita mi spiace tantissimo incrocio le dita affinché si rimetta presto, in bocca al lupo!

10/11/13, ore 16:59

Non si fanno questi scherzi alle persone che ormai ti sono affezionate.
In bocca al lupo Dragon e naturalmente tanti baci.
BABY

09/11/13, ore 21:16

Forza dragone....
Ti aspettiamo per continuare a leggere le meraviglie che scrivi insieme a To Saphira.

07/11/13, ore 22:39

FORZA DRAGONE!
Un abbraccio, aspettando il tuo ritorno.
Simona

07/11/13, ore 19:48

Oddio! Spero non sia nulla di grave e che guarisca presto. Dragone siamo tutti con te.

07/11/13, ore 13:18

Oddio!

Sono una lettrice silenziosa, lo devo ammettere, ma vi sono comunque vicina, vi mando un abbraccio fortissimo!!

06/11/13, ore 23:48

Sono profondamente colpita e spero che il Dragone guarisca presto e torni tra noi.
Ti abbraccio e ti auguro ogni bene ed una pronta guarigione.
ToSaphira dacci notizie appena puoi, ti prego.